PDA

Visualizza Versione Completa : Bobber bonnie

samu
08/01/2008, 17:10
Beccatevi queste!!!!!!! :blink:

giancarlo
08/01/2008, 17:25
mi sento come Giulio Cesare
è come se mi avessero pugnalato a tradimento.

paolotwin
08/01/2008, 18:18
azzardate....ma mitiche:w00t:

paul
08/01/2008, 18:34
non mi piacciono per nnniennte

tonidaytona
08/01/2008, 18:41
iperbellissime.

cosi' essenziali e accattivanti.
il bobber e' la scuola di tutte le correnti di tuning-perfomance.

queste moto sono le muse ispiratrici di tutte le special dei tempi nostri.

bobber69
09/01/2008, 14:15
che spettacolo.lo so che molti muoveranno il naso in assenza di orpelli cromati e chincaglierie varie, pero' che piaccia o no l essenza e l origine della moto personalizzata e' questa ,che per noi ora si chiama preparazione vintage ma che negli anni 60 era diffusissima tra i primi rocker e tra i belli duri e maledetti.le moto lucidine e perfettine erano prerogativa degli universitari con le maglie dolcevita e le mani curatissime.

rocker
09/01/2008, 14:26
che spettacolo.lo so che molti muoveranno il naso in assenza di orpelli cromati e chincaglierie varie, pero' che piaccia o no l essenza e l origine della moto personalizzata e' questa ,che per noi ora si chiama preparazione vintage ma che negli anni 60 era diffusissima tra i primi rocker e tra i belli duri e maledetti.le moto lucidine e perfettine erano prerogativa degli universitari con le maglie dolcevita e le mani curatissime.

non è proprio così, i Rockers si modificavano le moto per andare veloci, erano cafè racer non bobber, questi sono nati nelle bande americane negli anni 50 Hells Angels, Outlaws ecc. prendevano vari parti di moto molte rubate e le rendevano essenziali più che altro per una questione di costi e non se le potevano permettere nuove, ora va di moda ma è demenziale!!!!

bobber69
09/01/2008, 20:52
non è proprio così, i Rockers si modificavano le moto per andare veloci, erano cafè racer non bobber, questi sono nati nelle bande americane negli anni 50 Hells Angels, Outlaws ecc. prendevano vari parti di moto molte rubate e le rendevano essenziali più che altro per una questione di costi e non se le potevano permettere nuove, ora va di moda ma è demenziale!!!!

in inghilterra erano rockers in usa erano bande outlaw o quello che ti pare e facevano la stessa cosa un telaio qui e un motore li e si "facevano" la moto.i rockers per fare le gare fuorilegge intorno al bar (cafe racer)con ibridi triton e quant altro ,in usa per sfuggire alla polizia.poi che in UK ci siano piu' curve che in america e' risaputo.poi tu dici che ora va di moda forse senza sapere che in germania austria e nord europa i "byker"(come si dice qui)viaggiano in lungo e in largo da decenni con moto su base WLA bmw indian non proprio tecnologicamente avanzate tantomeno originali a libretto.se ti capita di incrociare qualche gruppo di crucchi ti consiglio di passarci qualche serata,ne vale la pena ,ti ricrederesti .non sono tanto dementi

rocker
10/01/2008, 08:45
in inghilterra erano rockers in usa erano bande outlaw o quello che ti pare e facevano la stessa cosa un telaio qui e un motore li e si "facevano" la moto.i rockers per fare le gare fuorilegge intorno al bar (cafe racer)con ibridi triton e quant altro ,in usa per sfuggire alla polizia.poi che in UK ci siano piu' curve che in america e' risaputo.poi tu dici che ora va di moda forse senza sapere che in germania austria e nord europa i "byker"(come si dice qui)viaggiano in lungo e in largo da decenni con moto su base WLA bmw indian non proprio tecnologicamente avanzate tantomeno originali a libretto.se ti capita di incrociare qualche gruppo di crucchi ti consiglio di passarci qualche serata,ne vale la pena ,ti ricrederesti .non sono tanto dementi

cosa facevano i Rockers lo so sono sempre stato uno di loro da quando ho inforcato la prima moto nel "68", le gang tedesche le conosco bene sono andato a parecchi raduni in germania ho frequentato per parecchio tempo Black Riders, Stone, Black Devils, a parte che le loro strade si prestano di più a quel tipo di moto, il loro è uno stile di vita come per le gang americane, io dico che è demenziale chi lo fa per moda ma non appena la moda finisce cambia!!!:wink_:

samu
10/01/2008, 15:39
Sia quel che sia ma si è tutti motociclisti...ognuno ha una sua storia e la moto ne rappresenta una parte...tanti uomini e tante storie...chissà cosa rappresenta la moto per ognuno......

Jonnys
10/01/2008, 15:59
per i miei gusti sono troppo "essenziali" anche se hanno il loro fascino dovuto all'età!
Oggi non credo abbiano alcun senso perchè manca la filosofia dell'epoca e il contesto è cambiato :)

abesapien
17/01/2008, 21:10
Andate a vedere il sito di Zero Engineering (ZERO ENGINEERING (http://www.zero-eng.com)), davvero zen applicato alla moto, oppure Barons Speed Shop (http://www.baronspeedshop.com) inglese e diverso per intenti, ma esteticamente le trovo meravigliose. Pura moto.

XantiaX
17/01/2008, 21:14
Beccatevi queste!!!!!!! :blink:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/6035d1199812082-bobber-bonnie-1968-triumph-bonneville.jpg

SSSSSSSSSSSSSSSPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

wolf_orso
17/01/2008, 21:20
belle idee e, devo ammettere, ottime realizzazioni ...

...maaa.... non è il mio genere ....:wacko: