Accedi

Visualizza Versione Completa : forse mollo!

cliff
08/01/2008, 20:28
oggi son passato dal conce (brescia) chiedendo novità riguardo le consegne per la street....? mi dice che probabilmente si slitta a fine aprile:blink:.che fare?

Ringers
08/01/2008, 20:29
oggi son passato dal conce (brescia) chiedendo novità riguardo le consegne per la street....? mi dice che probabilmente si slitta a fine aprile:blink:.che fare?

anche nera?:cry:

tripleG
08/01/2008, 20:33
se la moto ti piace, perchè non aspettare: non la sforna un colosso giapponico.
stanno aspettando tutti, dall'europa all'america.
ma se hai dubbi tali addirittura da pensare a rinunciare, forse non sei molto convinto. oppure no!?

david81
08/01/2008, 20:40
L'attesa rendera il tutto più bello!!!

Carletto
08/01/2008, 20:44
Se non sei "appiedato" aspetta:wink_:

lelebike
08/01/2008, 20:45
Mi sembra di capire che tu comunque un ferro a 2 ruote cel'hai quindi non vedo il problema attesa,tu in giro ci vai ugualmente, io purtroppo sono a piedi fino a marzo.

scardabianca
08/01/2008, 21:08
mo vi faccio fare due risate:

mi ha chiamato la conce e mi ha detto che oggi non ce la faceva ad immatricolare perchè era in ritardo con il libretto e che tutto sarebbe stato pronto domani e che mi avrebbe chiamato alle 11 di domani per confermare l'avvenuta immatricolazione in modo che io potevo correrre via dal lavoro andare di corsa a fare l'assicurazione e poi sarei dovuto ritpranare al conce per prendere la moto...io che già li avevo chiamato 4 volte dal 23 dicembre
e nonostante loro avessero giurato che me l'avrebbero immatricolata il 3 gennaio!!!.
Dal momento che sono pieni di moto immatricolate devono tirarle fuori dalla conce e allora io schiattato in corpo ho detto: non vi preoccupate voi fate con calma, se i documenti sono pronti fatemi le fotocopie che li vengo a prendere domani dopo il lavoro, così giovedi li mando a fare da qualcuno e con calma sabato prossimo di mattina se nonpiove passo a prendere la moto....
sono stato cattivo????

tripleG
08/01/2008, 21:16
la calma è la virtù dei forti :laugh2:

SpongeBob
08/01/2008, 21:38
Pensa alla caparra ke hai versato e alle emozioni ke la street ti darà, pensa ke su di lei ti sentirai diverso dal solito tizio sulla hornet, pensa ke avrai qualcosa che ti invidierà anche ki nn capisce nulla di moto, qualcosa di particolare, io dico ke val la pena aspettare 1 po no?

Mr Triple
08/01/2008, 22:10
ma dai aspetta, non ci devi neanche pensare di mollare...

Mk
08/01/2008, 22:31
beh alla triumph di verona ne hanno ancora un paio ed il muletto è ancora disponibile, almeno era così fino ad inizio settimana:wink_:

Cane Sciolto
08/01/2008, 22:33

ma la moto l hai già ordinata?se si apsetta ltrfimenti guardati pure in giro...

capitanojoker
08/01/2008, 22:55
se la moto ti piace, perchè non aspettare: non la sforna un colosso giapponico.
stanno aspettando tutti, dall'europa all'america.
ma se hai dubbi tali addirittura da pensare a rinunciare, forse non sei molto convinto. oppure no!?

quoto alla stragrande.. E poi le giapponesi non hanno l'anima.. Te lo dice un che e' appena sceso da una Kawa er6-n nera.. ora provo a convincerti..:ipno:ora.. andrai dal piu' vicino concessionario Triumph ad ordinare una fiammante Street TRiple..:ipno:nera.. solo cosi' ti sentirai appagato e felice :ipno:ogni volta che uscirai in moto!!:ipno:
Ah Ah a parte gli scherzi ogni motocicletta e' bbella a mamma soia e tu sei libero di fare cio' che vuoi :ipno::ipno::ipno: prendi la moto che ti senti.. se la tua scelta ricadra' sulla Street.. secondo me non te ne pentirai!!:ipno::triumphpride::unionjackpride::biker:

marmor
08/01/2008, 23:15
Aspetta, perchè non ti pentirai dell'attesa.

fabiobel
09/01/2008, 08:53
beh alla triumph di verona ne hanno ancora un paio ed il muletto è ancora disponibile, almeno era così fino ad inizio settimana:wink_:

Ne hanno 2 in esposizione, sei sceso nel "magazzino"? Guarda quante ne hanno.. C'è anche la mia!! E anche sabato prossimo, giorno in cui potrei ritirarla, han messo brutto tempo :piango_a_dirotto:

Ti3
09/01/2008, 09:05
...purtroppo io dopo aver tanto aspettato e dopo che il conc mi ha fatto indispettire ho mollato e sono salito sulla mia prima jap ninja verde.
C'è sempre tempo per tornare sui propri passi e intanto si fanno esperienze con moto diverse di diversi costruttori e se ne può parlare, nel bene o nel male, con cognizione di causa.
Lamps.

-Johnny-
09/01/2008, 09:12
Si può mollare, non è la fine del mondo... bisogna essere sicuri, però, di non rimpiangere la prima scelta, del tipo: "se avessi aspettato magari anch'io ora..."

cliff
09/01/2008, 09:36
sicuramente non vado più a prendere una jap,avendone già cambiate posso dire (il mio parere) che scarseggiano molto di personalità.ero partito per la speed "esagerata" ma dopo aver provato la street mi accorgo che forse è un buon compromesso un pò meno rabbiosa più prevedibile.decido che la voglio vado per ordinarla porto il mio tmax (non ancora venduto) il conce mi dice di aspettare per il contratto perchè farà molta fatica ad aver le moto:sick:

-Johnny-
09/01/2008, 09:42
Hai provato a fare un giro anche in altre concessionarie?

Mk
09/01/2008, 11:21
Ne hanno 2 in esposizione, sei sceso nel "magazzino"? Guarda quante ne hanno.. C'è anche la mia!! E anche sabato prossimo, giorno in cui potrei ritirarla, han messo brutto tempo :piango_a_dirotto:

no non sono sceso:wacko:
oggi invece vado alla triumph di padova vedere li, creco che la prenderò li, non sono molto vicino perchè sto a 60km però vado sulla fiducia per queste cose
vedremo

sirUlrich
09/01/2008, 12:36
ehi Cliff, vedrai che poi sarai ripagato dell'attesa!:wink_:
Io ho aspettato 2 mesi (è stata già molto dura), la moto è arrivata il 25 settembre ed ho avuto solo 1 mese per usarla però ora è ferma ovviamente per il freddo, le strade... e con la moto smontata per un portatarga della LLS Titanium che non arriva più! Poi sai com'è qui nel bresciano, metti poi in conto che fino a marzo solitamente niente da fare... avresti solo un mese dove roderti cominciando a vedere gli altri in strada, ma credimi...ne vale proprio la pena!
P.s. e rompigli un pò le balle anche a Francesco (il conce)!:tongue:

cliff
09/01/2008, 18:35
ciao pecho,vedrai che ci becchiamo in giro appena ci sarà un po di caldo:coool:.spiegami un pò tarella il mezzo?

daiquiri
09/01/2008, 18:59
io dovrei fare l'eventuale ordinazione tra 10giorni...devo ammetere che sn ancora indeciso tra street e shiver,ma se la consegna me la mandano csì in avanti penso di optare per l'italiana...lo so avrei dovuto svegliarmi prima ma nn ho la possibilità di aspettare csì a lungo..

Zapotec
10/01/2008, 07:02
Bhè, è un po' di tempo che girano notizie "disastrose", in effetti ieri il conce a Bg mi ha assicurato più o meno la consegna della mia moto perchè l'ho prenotata a novembre, ma per i nuovi ordini ha detto che in Triumph hanno problemi grossi sulle consegne... Ragazzi, di più non so, ho capito che per i dettagli preferiva parlare a 4 occhi...
Da come si mettono le cose, chi ha prenotato prima di gennaio ancora se la cava, chi invece si muove ora non può pretendere miracoli... a quanto pare hanno adottato un sistema di gestione speciale per la fornitura di Street, intendo diverso dal solito usato da Triumph.

Coraggio...!
:wink_:

PS: in ogni caso non capisco perchè, anche con tempi di consegna un po' dilatati per certi problemi, uno debba cambiare modello di moto, addirittura genere.
Non sono scarpe le moto.... e anche un po' di attesa... insomma, aumenta l'adrenalina...

venicetriple
10/01/2008, 11:35
beh in effetti ti viene un pò di sconforto.. bisogna capire un pò tutti gli stai d'animo, io son sempre andato per concessionari e mi son basato su quello che avevano in pronta consegna o comunque di facile reperimento.. poi se è una questione di colore te lo fai andar bene o lo cambi quando sei stufo.. ma aspettare 4-5 mesi è da folli.. poi a fine stagione li vedi in ginocchio a far mega sconti sulle giacenze.

jimmy27
10/01/2008, 12:23
correggetemi se sbaglio:

di street in pronta consegna non ne esisto perchè sono tutte solo su ordinazione. potrebbe accadere che qualcuno rinuncià cosi si liberà una moto ma altrimenti vengono prodotte solo su ordinazione. giusto?
io l'ho capita cosi

Zapotec
10/01/2008, 12:35
correggetemi se sbaglio:

di street in pronta consegna non ne esisto perchè sono tutte solo su ordinazione. potrebbe accadere che qualcuno rinuncià cosi si liberà una moto ma altrimenti vengono prodotte solo su ordinazione. giusto?
io l'ho capita cosi

Non ti sbagli, è un'eventualità possibile, soprattutto perchè le consegne attuali sono relative alle prenotazioni fatte negli ultimi mesi del 2007: in 3-4 mesi una persona può aver cambiato idea oppure può avere, purtroppo per lui, impegni che lo costringono a rimandare/rinunciare all'acquisto.
Il conce me lo ha detto tranquillamente che se la mia non la ritiro la vende subito ad un altro... senza battere ciglio! :cry:

cliff
10/01/2008, 15:55
tempi di attesa pari ad una vettura di lusso?? non sò di che dimensione sia l'azienda dove la producono ne tanto meno quanti operai ci lavorino cmq secondo me 3-4 (forse!) di attesa sono troppi.

Jesy77
10/01/2008, 18:41
L'attesa rendera il tutto più bello!!!
Sono pienamente della sua idea anche se so che è facile

Il Morri
10/01/2008, 20:36
tempi di attesa pari ad una vettura di lusso?? non sò di che dimensione sia l'azienda dove la producono ne tanto meno quanti operai ci lavorino cmq secondo me 3-4 (forse!) di attesa sono troppi.

E per chi ne aspetta in totale 5 come me cosa deve dire????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

cliff
10/01/2008, 20:57
E per chi ne aspetta in totale 5 come me cosa deve dire????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

cosa dire devi saperlo tu! se a te stà bene buon per te:blink:

Jimbo
10/01/2008, 20:57
ciao uomini , domani acquisto il mezzo !!!
verde !! attesa almeno fino a maggio/giugno... e in arrivo pure l'aumento sulle moto che usciranno dalla produzione di fabbrica ai primi di maggio.. saremo nell'ordine di un 200 euro di aumento...Azz non mi passerà più ma verrò sicuramente ripagato dopo...ciao nèèè

Mk
10/01/2008, 20:59
verde !! attesa almeno fino a maggio/giugno... e in arrivo pure l'aumento sulle moto che usciranno dalla produzione di fabbrica ai primi di maggio.. saremo nell'ordine di un 200 euro di aumento...Azz non mi passerà più ma verrò sicuramente ripagato dopo...ciao nèèè

sono contento per te sopratutto perchè sarà verde, però ti devo dare una bruttina notizia, l'aumento e sulle 500 euro:blink:

Jimbo
10/01/2008, 21:01
confermo 200 euro ... se saranno di più amen cosa devo fare ... scroccherò più sconto ...

cliff
10/01/2008, 21:01
questa attesa per la street??

cliff
10/01/2008, 21:05
di questo aumento il conce di brescia mi ha dato una smentita,poi non sò ....!?

Il Morri
10/01/2008, 21:06

Te lo hanno garantito che la consegna è per maggio/giugno?

Jimbo
10/01/2008, 21:09
si le nere per meta marzo in concessionaria le bianche 15 gg dopo e le verdi in basssisssssime quantità per maggio giugno

daiquiri
10/01/2008, 21:09
maggio giugno???...sett prox vado alla trimph udine...se mi danno un attesa che va oltre la metà d'aprile....ciao ciao...non posso aspettare così tanto...mi toccherà andare in aprilia.--

cliff
10/01/2008, 21:15
praticamente fai il rodaggio e la metti via

Jimbo
10/01/2008, 21:16
Lo ho pensato anche io ma una shiver (MT03) la ho gia avuta e mi sarò anche divertito ma il plus di acquistare un Blasone Trimph non me lo toglie nessuno e pensa anche al di' che la venderai ......(tra parentesi della shiver ne ho letto e sentito parlar male )..ciao nèèèè

be dai il rodaggio e il 2 tagliando ... 29000 km in un anno e mezzo di moto e lasciata sonnecchiare giusto un mese invernale perchè il tempo era stato nefasto ..freddo ma tanta troppa acqua... avevo i reumatismi alle orecchie :-)

cliff
10/01/2008, 21:25
fai il rappresentante in moto? ti servirebbe un tdi

Jimbo
10/01/2008, 21:29
la uso nei trasferimenti casa lavoro e nel tempo libero ... ci vado anche a fare pipi se posso con la moto... e poi l'inverno è mite in città .. umido ma sopportabile e poi con la nuova ZTL non cè speranza di circolare ...anche se di buchi ne ho già trovati..

cliff
10/01/2008, 21:32
se trovi un bel buco alcune volte è piu comoda la macchina:biggrin3:

Jimbo
10/01/2008, 21:37
si non ve dubbio ....i buchi in car sono molto piu comodi ma se hai fretta di arrivare meglio la moto...:biggrin3:

cliff
10/01/2008, 21:38
o capito una sveltina e via

daiquiri
10/01/2008, 21:39
la uso nei trasferimenti casa lavoro e nel tempo libero ... ci vado anche a fare pipi se posso con la moto... e poi l'inverno è mite in città .. umido ma sopportabile e poi con la nuova ZTL non cè speranza di circolare ...anche se di buchi ne ho già trovati..
cos'è che hai già avuto?cmq boh...alla fine nelle prove su internet non ne parlano male della media di casa aprilia..era la risp dell altro mex...

Jimbo
10/01/2008, 21:46
ho avuto una Mt03 29000km e poi un monster...ora sono in attesa di una verde e acida street....ciao ne

sirUlrich
10/01/2008, 22:10
Detto in Bresciano:
La moto va che la brùsaaa!!!:w00t:
Spetela... perchè vedrai che ne vale veramente la pena!
anche per il fatto che entri in una vera famiglia, dove non sei un numero, ma un entità per Mamma Triumph!

Ma di dove sei di preciso a Brescia?
Hai già provato la demo della conce?

Comunque ci si trova di fisso quest'anno :wink_:

daiquiri
11/01/2008, 07:27
ho avuto una Mt03 29000km e poi un monster...ora sono in attesa di una verde e acida street....ciao ne
ehm..scusa ne,ma csa centra che una shiver (MT03) l'hai già avuta?bella la strrrrrret verde acida:rolleyes:

upo
11/01/2008, 07:30
Ragazzi io ho mollato, mi hanno detto che per la Street arrivo previsto per Maggio, non ce la faccio e passo alla sorella maggiore.
:w00t:

Zapotec
11/01/2008, 16:16
Bhè, due pianeti molto diversi... non capisco la tua fretta comunque...
La Speed non è esattamente la Street... a parte l'estetica, non si assomigliano manco per il prezzo! :wacko:

Buona fortuna

michele0105
11/01/2008, 16:34
Ragazzi io ho mollato, mi hanno detto che per la Street arrivo previsto per Maggio, non ce la faccio e passo alla sorella maggiore.

Troppo facile rinunciare alla street quando l'altra opzione è la speed!!!

A parte gli scherzi se non ti pesano i 4000 euro in più hai fatto più che bene!:wink_:

ste-3
11/01/2008, 17:07
verde !! attesa almeno fino a maggio/giugno...

Oggi mentre versavo il saldo x la bambina, sentivo il tipo dire che:
le nere ordinate oggi sono in consegna in aprile
le bianche e le verdi in maggio... :rolleyes:

daiquiri
11/01/2008, 18:05
eeeeeh,grandissimo..da bella moto...alla moto piu bella:rolleyes:

triplevitello
12/01/2008, 00:46
fai come me dopo questa "imbriaghera".......................
barcollo ma non mollo................:wink_: