oggi son passato dal conce (brescia) chiedendo novità riguardo le consegne per la street....? mi dice che probabilmente si slitta a fine aprile.che fare?
oggi son passato dal conce (brescia) chiedendo novità riguardo le consegne per la street....? mi dice che probabilmente si slitta a fine aprile.che fare?
se la moto ti piace, perchè non aspettare: non la sforna un colosso giapponico.
stanno aspettando tutti, dall'europa all'america.
ma se hai dubbi tali addirittura da pensare a rinunciare, forse non sei molto convinto. oppure no!?
L'attesa rendera il tutto più bello!!!

Se non sei "appiedato" aspetta![]()
Mi sembra di capire che tu comunque un ferro a 2 ruote cel'hai quindi non vedo il problema attesa,tu in giro ci vai ugualmente, io purtroppo sono a piedi fino a marzo.

mo vi faccio fare due risate:
mi ha chiamato la conce e mi ha detto che oggi non ce la faceva ad immatricolare perchè era in ritardo con il libretto e che tutto sarebbe stato pronto domani e che mi avrebbe chiamato alle 11 di domani per confermare l'avvenuta immatricolazione in modo che io potevo correrre via dal lavoro andare di corsa a fare l'assicurazione e poi sarei dovuto ritpranare al conce per prendere la moto...io che già li avevo chiamato 4 volte dal 23 dicembre
e nonostante loro avessero giurato che me l'avrebbero immatricolata il 3 gennaio!!!.
Dal momento che sono pieni di moto immatricolate devono tirarle fuori dalla conce e allora io schiattato in corpo ho detto: non vi preoccupate voi fate con calma, se i documenti sono pronti fatemi le fotocopie che li vengo a prendere domani dopo il lavoro, così giovedi li mando a fare da qualcuno e con calma sabato prossimo di mattina se nonpiove passo a prendere la moto....
sono stato cattivo????
la calma è la virtù dei forti![]()

Pensa alla caparra ke hai versato e alle emozioni ke la street ti darà, pensa ke su di lei ti sentirai diverso dal solito tizio sulla hornet, pensa ke avrai qualcosa che ti invidierà anche ki nn capisce nulla di moto, qualcosa di particolare, io dico ke val la pena aspettare 1 po no?
ma dai aspetta, non ci devi neanche pensare di mollare...