PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton 2008

MiniClassic
11/01/2008, 00:34
Ho chiamato oggi il concessionario Triumph di Verona.. "il Thruxton 2008 arriverà a febbraio.. forse fine febbraio".. ?? ".. ma non doveva arrivare a gennaio??".. mha..
Se non sbaglio c'è chi ha già Bonneville e Scrambler 2008.. ma il Thruxton 2008 qualuno l'ha visto? Qualcuno ha qualche foto? Io voglio ordinarla ma prima voglio vederla visto che sono state cambiate diverse cose.. ora che arriva al concessionario, ora che vado a vederla.. poi il tempo per averla.. qui si arriva ad aprile inoltrato!! .. ma veramente non ce ne sono ancora in espostizione o è solo un problema del concessionario di Verona?

Sportclassic81
11/01/2008, 08:19
All'ultimo EICMA era presente una versione estremamente personalizzata, per le foto e una visione d'insieme (virtuale) puoi andare sul sito ufficiale della Triumph.

Triumph Motorcycles - Home (http://www.triumph.co.uk/italy/)

Ci sono tutte le informazioni base e se hai quicktime puoi vedere la moto a 360°.

Certe cose è sempre meglio toccarle con mano, ma è meglio di niente.

Quelle commercializzate in europa sono a IE e a differenza del vecchio modello c'è stata una variazione del manubrio e del serbatoio.

E buona scelta!

MiniClassic
11/01/2008, 10:27
.. ho cercato foto sul web ma non si trovano.. sono indeciso sulle colorazioni, se nera o se rossa, vorrei sapere se si potrà cambiare il manubrio alto con i 2 originali semimanubri.. nessuno di voi ha visto il my2008?
La Thruxton di Milano, colore rosso con scarico 2in1 Arrow, era semplicemente fantastica.. a parte la strumentazione, preferisco il classico strumento contagiri al display digitale, la moto era personalizzata in modo unico, veramente bellissima.

Giampi.Cafè.Racer
11/01/2008, 13:09
Ho chiamato oggi il concessionario Triumph di Verona.. "il Thruxton 2008 arriverà a febbraio.. forse fine febbraio".. ?? ".. ma non doveva arrivare a gennaio??".. mha..
Se non sbaglio c'è chi ha già Bonneville e Scrambler 2008.. ma il Thruxton 2008 qualuno l'ha visto? Qualcuno ha qualche foto? Io voglio ordinarla ma prima voglio vederla visto che sono state cambiate diverse cose.. ora che arriva al concessionario, ora che vado a vederla.. poi il tempo per averla.. qui si arriva ad aprile inoltrato!! .. ma veramente non ce ne sono ancora in espostizione o è solo un problema del concessionario di Verona?

Io la Thruxton l'ho presa grigia con striscia rossa, l'ho ordinata a novembre e dovrebbe arrivare o settimana prossima o max quella dopo....Concessionario Triumph Milano viale gorizia 20.

michele2
11/01/2008, 14:16
Io la Thruxton l'ho presa grigia con striscia rossa, l'ho ordinata a novembre e dovrebbe arrivare o settimana prossima o max quella dopo....Concessionario Triumph Milano viale gorizia 20.

Appena ti è possibile ci posti una foto, grazie

Giampi.Cafè.Racer
11/01/2008, 15:37
Appena ti è possibile ci posti una foto, grazie

Appena mi è possibile vederla la posterò, prego

MiniClassic
11/01/2008, 15:40
Una foto?? 10 minimo!!! ;)
Con impressioni di guida ovviamente.. e magari passi da casa mia.. visto che devi fare il rodaggio.. :D
Complimenti per l'acquisto!!

Giampi.Cafè.Racer
11/01/2008, 15:59
Una foto?? 10 minimo!!! ;)
Con impressioni di guida ovviamente.. e magari passi da casa mia.. visto che devi fare il rodaggio.. :D
Complimenti per l'acquisto!!

eheh grazie...speriamo arrivi nei tempi che mi ha detto il titolare...insomma son fiducioso..mal che vada prendo una t100 2008 bordeaux che ha in vetrina!! :tongue: ....no scherzo... :ph34r:

MiniClassic
11/01/2008, 19:21
A me hanno detto che in 20 giorni arriva! .. na cazzata??!! Novembre, dicembre ed ora gennaio.. :O .. altro che 20 giorni! Mettiamo che l'hai ordinata a metà novembre, in dicembre ci sono le feste.. ma in 20 giorni io me la sogno ancora, altro che.. un mese e mezzo quindi per la consegna..

Giampi.Cafè.Racer
11/01/2008, 21:00
A me hanno detto che in 20 giorni arriva! .. na cazzata??!! Novembre, dicembre ed ora gennaio.. :O .. altro che 20 giorni! Mettiamo che l'hai ordinata a metà novembre, in dicembre ci sono le feste.. ma in 20 giorni io me la sogno ancora, altro che.. un mese e mezzo quindi per la consegna..

Domani vado dal concessionario...e vedo...spero mi dia buone notizie..in teoria mi aveva detto "si non si preoccupi, appena riapriamo a gennaio la moto è qui, 2 giorni e la ritira" e siamo già all'11...insomma domani vedo..mi han detto metà mese..se ritardano ancora mi girano ad elica! cazzo più spero che arrivi e più ci sono ritardi....:whip_:

MiniClassic
24/01/2008, 12:04
Avete foto del Thruxton 2008 esposto a Padova? In internet non si trova ancora niente :( .. io vorrei ordinarla ma sono indeciso sul colore e se ordinare subito i semimanubri.. ai concessionari arriva a metà febbraio!

Gian
26/01/2008, 15:23
Se ti accontenti di una foto fatta da me, ecco qua:

daghen
28/01/2008, 15:12
Avete foto del Thruxton 2008 esposto a Padova? In internet non si trova ancora niente :( .. io vorrei ordinarla ma sono indeciso sul colore e se ordinare subito i semimanubri.. ai concessionari arriva a metà febbraio!

Scusa il ritardo ma mi ero dimenticato di questa foto...
Io ho scattato questa:

http://img352.imageshack.us/img352/7294/thruxton2008is4.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=thruxton2008is4.jpg)

MiniClassic
28/01/2008, 18:01
Grazie mille ragazzi! Molto gentili!
Le foto vanno benissimo! E' sempre uno spettacolo questa moto.. sono veramente indeciso sul colore.. o rossa o nera con riga oro! I primi di febbraio andrò ad ordinarla di sicuro.

Mechano
28/01/2008, 19:29
Scusa ma dove hai cercato su Internet?

A me è bastato andare su Google Immagini e inserire "thruxton 2008" per avere questa:

http://images.alice.it/sg/motori/import/static/upl/t/0003/triumphthruxton2008-9352-001-f.jpg.jpg

MiniClassic
28/01/2008, 20:08
Ho trovato immagini del my2008, praticamente quelle fornite dalla casa nella sola colorazione rosso con riga bianca.
Cercavo però immagini della Thruxton 2008 color nero con riga dorata che ad ora non si trovano sul web.
Volevo vedere la moto in foto dal vivo perchè le solite immagini fornite dalla casa mi accontentano sempre poco e siccome dovrò ordinare la moto senza vederla nei concessionari (arriva forse verso fine febbraio) volevo almeno farmi un'idea sul colore e sulle nuove modifiche.
A vedere dalle foto il serbatoio sembra lo stesso come dimensioni, un pò più grande ma cmq poca cosa..