Visualizza Versione Completa : Roulette Green a casa!
fabiobel
11/01/2008, 10:05
Ragazzi scusate se apro questo topic, ma volevo comunicarvi che ieri con un improvviso e inaspettato blitz dal concessionario sono andato a ritirare la Street Roulette Green ed ora, finalmente, si trova nel garage di casa!
Non mi dilungo in recensioni varie perchè ho fatto solo la strada di ritorno dal concessionario (45 km) e perchè già diversi di voi hanno scritto molto meglio di quello che potrei fare io..
Volevo solo condividere con voi un po' delle mie emozioni..
Quando ti consegnano le chiavi, quando sali su per la prima volta e la accendi provi davvero belle sensazioni.
Per il resto che dirvi.. il sound, rispetto alla mia precedente Suzuky SV, è molto più coinvolgente.. il rumore cupo è davvero fantastico, la posizione in sella (in gel) mi sembra comoda, è molto leggera e agile, è vero l'angolo di sterzata è limitato ma non penso sia un grosso problema..
Non ho assolutamento avvertito il famoso effetto on-off.. sulla mia precedente SV era molto più accentuato!
Anche col cambio tutto ok, ho sempre trovato la folle subito, anche arrivando al semaforo con una marcia alta..
Il motore è MOLTO pronto.. tanto che non ti accorgi di essere in sesta.. tira fin dai bassimi giri e dire che vendo da un bicilindrico.. Sono stato bravo: non ho mai passato i 5.000 giri che corrispondono circa a 90 Km/h in sesta.. Lo so è un supplizio rimanere sotto a questa velocità.. ma erano i primi 50 km..
Ora aspetto che il tempo si aggiusti un po' per macinare un po' di strada e tirarmi avanti col rodaggio.
Ciao a tutti!!
Ps per ora ho fatto solo queste 3 misere foto col cellulare..
http://img444.imageshack.us/img444/4499/street1bx2.th.jpg (http://img444.imageshack.us/my.php?image=street1bx2.jpg)
http://img186.imageshack.us/img186/6243/street3ke7.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=street3ke7.jpg)
http://img176.imageshack.us/img176/9341/street4ou6.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=street4ou6.jpg)
Capisco le tue emozioni e le condivido in pieno, concordo con te quando dici che è in suplizio non dar gas anche perchè è lei che te lo chiede!!!!
BUON DIVERTIMENTO!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Augurissimi!Sono veramente felice per te...io ho acquistato la speed ieri e non vedo l'ora che me la consegnino tra l'altro è il Roulette Green.Ciao
ilsolitofede
11/01/2008, 11:41
Ragazzi scusate se apro questo topic, ma volevo comunicarvi che ieri con un improvviso e inaspettato blitz dal concessionario sono andato a ritirare la Street Roulette Green ed ora, finalmente, si trova nel garage di casa!
Non mi dilungo in recensioni varie perchè ho fatto solo la strada di ritorno dal concessionario (45 km) e perchè già diversi di voi hanno scritto molto meglio di quello che potrei fare io..
Volevo solo condividere con voi un po' delle mie emozioni..
Quando ti consegnano le chiavi, quando sali su per la prima volta e la accendi provi davvero belle sensazioni.
Per il resto che dirvi.. il sound, rispetto alla mia precedente Suzuky SV, è molto più coinvolgente.. il rumore cupo è davvero fantastico, la posizione in sella (in gel) mi sembra comoda, è molto leggera e agile, è vero l'angolo di sterzata è limitato ma non penso sia un grosso problema..
Non ho assolutamento avvertito il famoso effetto on-off.. sulla mia precedente SV era molto più accentuato!
Anche col cambio tutto ok, ho sempre trovato la folle subito, anche arrivando al semaforo con una marcia alta..
Il motore è MOLTO pronto.. tanto che non ti accorgi di essere in sesta.. tira fin dai bassimi giri e dire che vendo da un bicilindrico.. Sono stato bravo: non ho mai passato i 5.000 giri che corrispondono circa a 90 Km/h in sesta.. Lo so è un supplizio rimanere sotto a questa velocità.. ma erano i primi 50 km..
Ora aspetto che il tempo si aggiusti un po' per macinare un po' di strada e tirarmi avanti col rodaggio.
Ps per ora ho fatto solo questa misera foto col cellulare..
http:/img444.imageshack.us/my.php?image=street1bx2.jpg
complimenti per la moto!!!!e per la scelta di colore!!!:tongue:adesso fai bene il rodaggio anche se so che è un supplizio!
Ciao a tutti!!!!!!!!
Complimentoni per l'acquisto, spero tu te la goda nel pieno delle sue potenzialità e della sua bellezza. Io l'ho prenotata roulette green come te, e se mamma Triumph mi aiuta entro fine aprile dovrei averla. Ti invidio, ma sono contento per te.
Buona giornata!
Alessio
johnsanscoeur
11/01/2008, 12:14
Congratulazioni ! E' davvero meraviglioso il primo giretto, quando ti lasciano le chiavi e te ne vai con la TUA moto..
Cane Sciolto
11/01/2008, 12:17
Grande e ora goditela!
Gammacurta
11/01/2008, 12:30
Anch'io vengo da una SV e concordo con te con le tue impressioni.
Ma vorrei chiedere a chi non è più in rodaggio (io sono a Km 780 per max 6.000 giri toccati) una dettagliata descrizione di cosa succede quando apri tutta la manopola e l'unico limite che c'è è il limitatore dei giri (emozioni, senzazioni, come e quando si inpenna la moto....)
Saluti.
Gamma
-Johnny-
11/01/2008, 12:38
Congratulazioni!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:festaaa::festaaa::festaaa:
Anch'io vengo da una SV e concordo con te con le tue impressioni.
Ma vorrei chiedere a chi non è più in rodaggio (io sono a Km 780 per max 6.000 giri toccati) una dettagliata descrizione di cosa succedi quando apri tutta la manopola e l'unico limite che c'è è il limitatore dei giri.
Saluti.
Gamma
Non capisco, in che senso?
michele0105
11/01/2008, 13:29
Bravo!!!!!!!!!
Adesso divora il rodaggio.....
DAVID.155
11/01/2008, 16:00
Complimenti...
Dovrebbe arrivare anche a me :cry: speriamo che mi chiami presto il concessionario. :cry:
complimenti!!! sono contento per te, so cosa vuol dire avere finalmente tra le gambe la bimba!!!! Peccato che qui a Lecco diluvi e credo anche li da te per cui ci tocca aspettare!!!
votantonio
11/01/2008, 17:54
BELLA!!
Ed adesso vai con calma con il rodaggio... poi dopo i 1000 facendo il primo tagliando se il tuo mecca è come il mio ti risistema la centralina e vai di gioie ancora maggiori!
Dopo questa modifica la moto va ancora meglio di prima e consuma pure meno!
bikermax
11/01/2008, 17:54
:wink_: COMPLIMENTI...ho provato la stessa cosa due giorni fa....
Claudio20
11/01/2008, 18:14
i miei omaggi...... capisco cosa provi.
auguri..............e la famiglia s'allarga
Alla grande...con la verdona :wink_:
E vai ! :wink_: Alla grande... Dopo la fusion anch io andrei di roulette... peccato che dal mio conce non ne ho ancora vista una (solo una lunga fila di bianche e nere...) Complimenti ! :yess::icon_banana::fisch:
congratulazioni! :oook:
abbi pazienza col rodaggio, intanto farete conoscenza:laugh2:
gli adesivi!!....:wink_:
se il tuo mecca è come il mio ti risistema la centralina e vai di gioie ancora maggiori!
che genere di modifica ha effettuato sulla centralina?
Sgt.Pepper
11/01/2008, 20:24
grande! tra un po' (ma quanto? :unsure:) ti faremo compagnia con altre verdone! :w00t:
che invidiaaa!!! ancora 65 giorni:cry:
ma quando l'hai ordinata?
Complimenti e auguroni.
Ti capisco per le emozioni che hai provato e sopratutto per il supplizio del rodaggio: come una bella topona che te la fa vedere ma non te la dà!:laugh2:
fabiobel
13/01/2008, 12:25
Grazie a tutti, le vostre risposte mi fanno piacere!
Complimenti e auguroni.
Ti capisco per le emozioni che hai provato e sopratutto per il supplizio del rodaggio: come una bella topona che te la fa vedere ma non te la dà!:laugh2:
In effetti Marmor è proprio così..
In questo fine settimana mi ero riproposto di fare almeno un giretto per familiarizzare un po' con la bimba.. ma piove ininterrottamente da ieri!! Non posso passare tutto il tempo in garage ad ammirarla e basta :laugh2:
Ieri nel frattempo ho comprato il cavalletto posteriore..
Va beh, speriamo nel prossimo fine settimana..
Figata! Complimenti, soprattutto per il colore! Non vedo l'ora che questo momento tocchi anche a me!
scardabianca
13/01/2008, 13:48
BELLA!!
Ed adesso vai con calma con il rodaggio... poi dopo i 1000 facendo il primo tagliando se il tuo mecca è come il mio ti risistema la centralina e vai di gioie ancora maggiori!
1) Che significa ti modifica la centralina? Ma lo fa il tuo meccanico o tutti i mecca Triumph? FAMMI SAPERE COSì LO CHIEDO AL MIO CHE è UN VERO MANICO...
complimenti!!! sono contento per te, so cosa vuol dire avere finalmente tra le gambe la bimba!!!! Peccato che qui a Lecco diluvi e credo anche li da te per cui ci tocca aspettare!!!
2) diluvia anche in campania e io sono rimasto bloccato ora a casa della mia ragazza.
Grazie a tutti, le vostre risposte mi fanno piacere!
In effetti Marmor è proprio così..
In questo fine settimana mi ero riproposto di fare almeno un giretto per familiarizzare un po' con la bimba.. ma piove ininterrottamente da ieri!! Non posso passare tutto il tempo in garage ad ammirarla e basta :laugh2:
Ieri nel frattempo ho comprato il cavalletto posteriore..
Va beh, speriamo nel prossimo fine settimana..
Io l'ho ammirata e pulita già troppo. Ha preso anche un po' di acqua quindi è fortunata ora però che palle voglio andarci su: ho toccato i 100 con il rodaggio sto sbagliando?
fabiobel
13/01/2008, 13:59
ho occato i 100 con il rodaggio sto sbagliando?
I 100 sono poco più di 5.000 giri quindi direi che non sei andato molto oltre il limite previsto.. però non esagerare per i primissimi km..
Io invece mi sono accorto che le ho già fatto un piccolo segnetto :wacko:
Niente di che.. penso che venga via..
Complice la mia "elevata" altezza :laugh2: ... nel salire sulla sella ho leggermente strisciato con lo stivale sul fianchetto posteriore, dove c'è la scritta "Street".. solo un piccolo segno nero fatto con la gomma dello stivale.. penso che venga via facilmente con qualche prodotto..