PDA

Visualizza Versione Completa : VELOCITA' DOWNLOAD EMULE



Mr Triple
15/01/2008, 12:41
Qualcuno mi spiega perchè ho velocità di download 10 e invece upload a 50????

Da quando ho il mac ho questo problema, prima con il pc scaricavo moooolto più veloce.

(qualche mod corregga il titolo...)

bond972
15/01/2008, 12:55
boni co sti download !!! teneteveli per voi che è mejo :ph34r::wink_:

LAZAVORRINA
15/01/2008, 16:04
Qualcuno mi spiega perchè ho velocità di download 10 e invece upload a 50????

Da quando ho il mac ho questo problema, prima con il pc scaricavo moooolto più veloce.

(qualche mod corregga il titolo...)

scusa am su opzioni di connessione cos'hai?

Uzz
15/01/2008, 17:13
non lo so io viaggio sui 4/500 :D

Fulvioz
15/01/2008, 17:56
boni co sti download !!! teneteveli per voi che è mejo :ph34r::wink_:

Perchè? Emule non è illegale e lui non ha detto cosa scarica...


Qualcuno mi spiega perchè ho velocità di download 10 e invece upload a 50????

Da quando ho il mac ho questo problema, prima con il pc scaricavo moooolto più veloce.

(qualche mod corregga il titolo...)

Prova andare su Opzioni di Emule se non erro sono dati che puoi variare a tuo piacimento!!! Ma tenendo presente che sul mulo più lasci in upload e più hai in download non ti conviene mettere un valore troppo basso, ovvio io purtroppo parl oda pc sul Mac ti dirò tra qualche mese... :wink_:

A proposito, ma per il Mac non dovresti usare Amule invece? :blink:

bond972
15/01/2008, 18:46
Perchè? Emule non è illegale e lui non ha detto cosa scarica...

Prova andare su Opzioni di Emule se non erro sono dati che puoi variare a tuo piacimento!!! Ma tenendo presente che sul mulo più lasci in upload e più hai in download non ti conviene mettere un valore troppo basso, ovvio io purtroppo parl oda pc sul Mac ti dirò tra qualche mese... :wink_:

A proposito, ma per il Mac non dovresti usare Amule invece? :blink:

infatti emule non è illegale, lo sanno pure i muri :wacko: ma alcune attività di download e scaricacciamenti vari lo sono, quindi ho detto solo "occhio" anche perché forse non tutti lo sanno ma nell'ultimo anno i controlli a campione, at catzum...sulla rete sono aumentati moolto e ti garantisco che anche se in piccola percentuale rispetto ai contatti giornalieri...se ti beccano..."son uccelli per diabetici" ovvero caxxi amari :wink_:

Fulvioz
15/01/2008, 19:00
infatti emule non è illegale, lo sanno pure i muri :wacko: ma alcune attività di download e scaricacciamenti vari lo sono, quindi ho detto solo "occhio" anche perché forse non tutti lo sanno ma nell'ultimo anno i controlli a campione, at catzum...sulla rete sono aumentati moolto e ti garantisco che anche se in piccola percentuale rispetto ai contatti giornalieri...se ti beccano..."son uccelli per diabetici" ovvero caxxi amari :wink_:

Anche se fosse ci sono diverse novità in settore... :wink_:

28 aprile 2007

Il Parlamento europeo ha approvato la risoluzione di Nicola Zingaretti che introduce sanzioni penali per la contraffazione e la violazione della proprietà intellettuale. Le sanzioni non saranno applicate agli utilizzatori privati per fini personali e non di lucro, in altre parole non rischiano fino a 4 anni di carcere e sanzioni da 100 a 300mila euro i singoli che si scaricano materiale da Internet.

bond972
15/01/2008, 19:05
si aspetta che la cosa deve essere recepita a livello nazionale, intanto però ...

Mr Triple
15/01/2008, 20:09
Ho Amule ma è perfettamente uguale a emule. Nei parametri di up e dowload ho lasciato invariato, cioè 0 e 0 in modo da non porre limiti ne a uno ne all'altro, esattamente come facevo con il pc. Allora: la connessione è la stessa, i parametri anche....non riesco proprio a capire perchè vado così lento...

(non mi sembra il caso di fare morali sui download)

Fulvioz
15/01/2008, 20:39
Ho Amule ma è perfettamente uguale a emule. Nei parametri di up e dowload ho lasciato invariato, cioè 0 e 0 in modo da non porre limiti ne a uno ne all'altro, esattamente come facevo con il pc. Allora: la connessione è la stessa, i parametri anche....non riesco proprio a capire perchè vado così lento...

(non mi sembra il caso di fare morali sui download)

Da quanto tempo è avvenuto il cambio? Perchè da 3-4 mesi eMule con la scusa dei server chiusi si è ridotto e di parecchio...

ilsolitofede
15/01/2008, 20:59
leggetevi le guide su emuleitalia.net ...li c'e bscritto tutto e spiegato al meglio come configurare la connesione !!!

bond972
15/01/2008, 21:01
Ho Amule ma è perfettamente uguale a emule. Nei parametri di up e dowload ho lasciato invariato, cioè 0 e 0 in modo da non porre limiti ne a uno ne all'altro, esattamente come facevo con il pc. Allora: la connessione è la stessa, i parametri anche....non riesco proprio a capire perchè vado così lento...

(non mi sembra il caso di fare morali sui download)

la mia non era una morale, ognuno è libero di fare quello che vuole tanto più se non fa male a nessuno, fate voi...personalmente non ho mai scaricato una cippa dalla rete, non voglio la coppa del nonno e non sono un santo, se posso ...conoscendo le conseguenze di eventuali...sfigatissimi controlli ... sconsiglio questa "pratica" poi fate vobis e poi....

ammazza come siete "suscettibili"!!!:blink:


tanto per ...

ADOC - scaricare da internet non è reato se il “download” non ha scopo di lucro (http://www.adoc.org/index/it/home.pages/scaricare+da+internet+non+%E8+reato+se+il+%93download%94+non+ha+scopo+di+lucro.html?key=71)

LAZAVORRINA
15/01/2008, 22:28
basta che cambi i numeri su opzioni di connessione....:wink_:

bastard inside
15/01/2008, 22:28
non lo so io viaggio sui 4/500 :D

con emule?

valentinorossi
16/01/2008, 03:57
emule e uno dei migliore secondo me.

Uzz
16/01/2008, 06:07
con emule?

eh si... con picchi ogni tanto a 650kb/s :wink_::w00t:

ADSL di Fastweb

Mr Triple
16/01/2008, 06:17
è da 1 anno che ho il mac, quindi è da 1 anno che amule mi funziona così.proverò a cambiare i parametri di connessione....sinceramente non credo cambi molto..

Uzz
16/01/2008, 07:07
è da 1 anno che ho il mac, quindi è da 1 anno che amule mi funziona così.proverò a cambiare i parametri di connessione....sinceramente non credo cambi molto..

guarda se qui c'è qualcosa che può esserti utile ;)

aMule, ma si può andare più veloci? [Archivio] - Forum MacityNet (http://www.macitynet.it/forum/archive/index.php/t-21428.html)

Mr Triple
16/01/2008, 11:30
grazie mille a tutti

Uzz
16/01/2008, 11:39
grazie mille a tutti

risolto?

Filomao
16/01/2008, 18:46
eh si... con picchi ogni tanto a 650kb/s :wink_::w00t:

ADSL di Fastweb

Saccente e presuntuoso! :laugh2:

Mr Triple
16/01/2008, 18:49
risolto?

In teoria si...

Filomao
16/01/2008, 19:15
In teoria si...

Ci dici come?

Uzz
16/01/2008, 19:31
Saccente e presuntuoso! :laugh2:

Smorfiosa e invidiosa! :D

Filomao
16/01/2008, 19:40
Smorfiosa e invidiosa! :D

Bizzarrissima....:tongue:

Uzz
16/01/2008, 20:11
Bizzarrissima....:tongue:

Puttanella....:biggrin3:

Mr Triple
16/01/2008, 21:24
no niente....ho provato a impostare i parametri di up e down ma non cambia nulla....mah, mistero..

ghego
17/01/2008, 06:10
boni co sti download !!! teneteveli per voi che è mejo :ph34r::wink_:

quotone!!!


ricordatevi che è illegale... quindi meno lo si dice meglio è, anche se lo sanno tutti....