Visualizza Versione Completa : Una bella storia
alfatau1974
21/01/2008, 10:08
Lo so che potrà sembrare una pagina da inserire postuma nel libro “Cuore” oppure come appendice nel “Libro della Jungla” di Kipling ma non lo è..
Sabato,sono andato ad Alessandria per provare finalmente la fiera a due ruote di cui mi sono innamorato:wub:;lei era la,nuova,nel suo fiammante arancione,pronta per essere provata.Dopo alcune raccomandazioni del conce (che consiglio a tutti per condizioni ottenute,competenza e simpatia) inforco la moto e,in compagnia della moglie,via! Abbiamo scorazzato una mezz’ora per le strade limitrofe,impressioni?Che paura! :laugh2:Non guidavo una moto da più di un mese,e l’ultima moto guidata era una Hornet 600…:tongue:Mi sono trovato un po’ imbarazzato ma..questa è un’altra storia.Tornati al concessionario rientro col cuore in tumulto e un amore folle,mentre percorro il grande showroom,fra Guzzi,MV Agusta,Suzuki scorgo una bellissima cucciola,nera,splendente perfetta,sola e abbandonata.Chiedo lumi e vengo a sapere che qualche criminale,dopo averla acquistata ad ottobre 2007 l’aveva abbandonata dopo 600 km per una Brutale! :mad:(beh mi direte voi,mica per un Dink..).Aveva i fari rivolti verso di me,potevo abbandonarla? NOOOOOOOOOOOOOOOOO ed infatti ora è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie all’aiuto impagabile dell’amico Gigi alias Bluto66 conosciuto personalmente sabato al conce (il furbacchione si è guadagnato un piatto di trenette al pesto genuine) che mi ha segnalato l’affare(vabbè ho un po’ romanzato la storia ma il colpo di fulmine c’è stato veramente) ho acquistato una moto praticamente nuova,risparmiando 1200 euro e guadagnandoci un bel bauletto Givi Maxia 52 lit completo di piastra e schienalino! Sabato l’andrò a prendere per portarla a casa e vi tedierò con un'altra discussione circa le mie prime impressioni..:wacko: Vi assicuro che questa sarà una delle più lunghe settimane della mia vita!!
angeloyzf
21/01/2008, 10:36
Immagino quanto possa essere lunga questa settimana!!!!:laugh2:
Complimenti per l'acquisto :wink_::wink_::wink_:
alfatau1974
21/01/2008, 10:58
Immagino quanto possa essere lunga questa settimana!!!!:laugh2:
Complimenti per l'acquisto :wink_::wink_::wink_:
Il fatto che tu mi abbia risposto è fnte di imbarazzo per me:tongue::tu in una settimana hai tirato fuori dal cappello a cilindro 2 modifiche azzeccatissime che hanno valorizzato la tua moto ,io non sono sicuro di riuscire a guidarla in maniera decorosa..:dry:
angeloyzf
21/01/2008, 12:17
Guarda che anch'io quando sono andato a provarla cn mia moglie ero nelle tue stesse condizioni :laugh2::laugh2::laugh2:
alfatau1974
21/01/2008, 12:27
Guarda che anch'io quando sono andato a provarla cn mia moglie ero nelle tue stesse condizioni :laugh2::laugh2::laugh2:
Speriamo bene:rolleyes: il primo commento della signora (che non era entusiasta dell'idea che io cambiassi moto) all'accensione del motore è stata:"che strano rumore,bello però" da lì ho capito che era fatta!:biggrin3:
L'unica moto "simile" che ho mai provato era il TDM 900 ma questa è proprio un'altra cosa.. Il mio imbarazzo tuttavia deriva dal fatto che tu sembri possedere una certa maestria nel modificare la moto (le griglie copri radiatore sono veramente belle,io sulla mia le ho trovate già in opera) io invece sono totalmente incapace quindi la lascerò come è..:tongue:
Federico, come ti ho detto di persona, per me é stato un piacere darti una mano. :wink_:
Ho fatto contenti due amici. :biggrin3:
Tu, che pagherai il "debito trenette" alla prima occasione ed il miei vecchi friends di Fuorigiri, a cui mi lega almeno un ventennio di amicizia sincera.
Sono certo che la settimana ti sembrerà lunghissima, ma vedrai che sabato é già in arrivo ed in più le previsioni sono ottime.:w00t::w00t:
Quindi... GAS!! e divertiti.
Un caro saluto, a te e signora, grazie per le belle parole, anche da parte di Davide ed Andrea e a prestissimo su strada!
Lamps
gigi
:unionjackpride::unionjack::triumphpride::icon_moto::icon_moto::oook::oook:
alfatau1974
21/01/2008, 13:18
Federico, come ti ho detto di persona, per me é stato un piacere darti una mano. :wink_:
Ho fatto contenti due amici. :biggrin3:
Tu, che pagherai il "debito trenette" alla prima occasione ed il miei vecchi friends di Fuorigiri, a cui mi lega almeno un ventennio di amicizia sincera.
Sono certo che la settimana ti sembrerà lunghissima, ma vedrai che sabato é già in arrivo ed in più le previsioni sono ottime.:w00t::w00t:
Quindi... GAS!! e divertiti.
Un caro saluto, a te e signora, grazie per le belle parole, anche da parte di Davide ed Andrea e a prestissimo su strada!
Lamps
gigi
:unionjackpride::unionjack::triumphpride::icon_moto::icon_moto::oook::oook:
Mi hanno contattato oggi e mi hanno informato che il cavalletto centrale aftermarket che avevo richiesto è già in ordinazione :biggrin3:
Il basilico è come la moto,la stagione migliore è la primavera quindi,non appena la temperatura si farà più mite verrai a a farti un giro in moto dalle mie parti e poi pagherò il mio dbito(meglio non invertire.Mia moglie ti saluta e ti ringrazia,è rimasta assai colpita dalla tua gentilezza e simpatia :wink_:
Piega998
21/01/2008, 13:59
MAh:rolleyes: quando dicono gentilezza e simpatia...:biggrin3:
alfatau1974
21/01/2008, 14:37
MAh:rolleyes: quando dicono gentilezza e simpatia...:biggrin3:
dalle mie parti dicono che "meglio una torta in 2 che una merda da solo":biggrin3: Non mi sento di dissentire totalmente..:wink_:
L'importante è che:
Io non lo sappia mai!:sick:
Bluto lasci un po' di trenette al pesto anche per me:tongue:
Oltre alle trenette al pesto Bluto lasci,in caso di servizi extra, due biglietti da 50 euro,uno sul mio comodino e uno su quello di mia moglie..:biggrin3:
Speriamo non lo legga l'interessata,potrei averle suggerito qualcosa..:dry:
Lo so che potrà sembrare una pagina da inserire postuma nel libro “Cuore” oppure come appendice nel “Libro della Jungla” di Kipling ma non lo è..
Sabato,sono andato ad Alessandria per provare finalmente la fiera a due ruote di cui mi sono innamorato:wub:;lei era la,nuova,nel suo fiammante arancione,pronta per essere provata.Dopo alcune raccomandazioni del conce (che consiglio a tutti per condizioni ottenute,competenza e simpatia) inforco la moto e,in compagnia della moglie,via! Abbiamo scorazzato una mezz’ora per le strade limitrofe,impressioni?Che paura! :laugh2:Non guidavo una moto da più di un mese,e l’ultima moto guidata era una Hornet 600…:tongue:Mi sono trovato un po’ imbarazzato ma..questa è un’altra storia.Tornati al concessionario rientro col cuore in tumulto e un amore folle,mentre percorro il grande showroom,fra Guzzi,MV Agusta,Suzuki scorgo una bellissima cucciola,nera,splendente perfetta,sola e abbandonata.Chiedo lumi e vengo a sapere che qualche criminale,dopo averla acquistata ad ottobre 2007 l’aveva abbandonata dopo 600 km per una Brutale! :mad:(beh mi direte voi,mica per un Dink..).Aveva i fari rivolti verso di me,potevo abbandonarla? NOOOOOOOOOOOOOOOOO ed infatti ora è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie all’aiuto impagabile dell’amico Gigi alias Bluto66 conosciuto personalmente sabato al conce (il furbacchione si è guadagnato un piatto di trenette al pesto genuine) che mi ha segnalato l’affare(vabbè ho un po’ romanzato la storia ma il colpo di fulmine c’è stato veramente) ho acquistato una moto praticamente nuova,risparmiando 1200 euro e guadagnandoci un bel bauletto Givi Maxia 52 lit completo di piastra e schienalino! Sabato l’andrò a prendere per portarla a casa e vi tedierò con un'altra discussione circa le mie prime impressioni..:wacko: Vi assicuro che questa sarà una delle più lunghe settimane della mia vita!!
Ottima scelta e, primo giro ,vai di passo del Turchino tanto per farci la mano!!:w00t::w00t:
alfatau1974
21/01/2008, 15:03
Ottima scelta e, primo giro ,vai di passo del Turchino tanto per farci la mano!!:w00t::w00t:
Sabato,per venir giù da Alessandria inizio con i Giovi..:wink_:
sirwines
21/01/2008, 15:08
anche io e nello stesso concessionario ad AL :w00t::w00t: però nella sede vecchia...
Provata e comprata.... la stavano scaricando dal camion mentre ho finito la prova... :wub:
alfatau1974
21/01/2008, 15:20
anche io e nello stesso concessionario ad AL :w00t::w00t: però nella sede vecchia...
Provata e comprata.... la stavano scaricando dal camion mentre ho finito la prova... :wub:
Al cuore non si comanda..:wub: Ho provato a portare mia moglie per fare a lei la parte della persona razionale ma non c'è stato bisogno di farlo..:tongue:
sirwines
21/01/2008, 15:26
Al cuore non si comanda..:wub: Ho provato a portare mia moglie per fare a lei la parte della persona razionale ma non c'è stato bisogno di farlo..:tongue:
quando sono sceso ..... mi ha detto: "se proprio vuoi e ti piace cosi tanto comprala..."
Io non avevo detto nulla :rolleyes:
Piega998
21/01/2008, 16:07
Sempre , parafrasando, spero per te che non sia una merda. Altrimenti...
master flash
21/01/2008, 16:30
Complimenti per l'acquisto :wink_:
La settimana ti sembrera un mese ,ma una volta
in sella ti ripaghera dell'attesa in tutto e pertutto !
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::yess::yess:
Anche se ha 600km mi pare altino il prezzo.................considerando la svalutazone doevva stare sui 8500.....anche meno
Piega998
21/01/2008, 17:28
Perdendo l'iva del 20% il giorno stesso dell'immatricolazione, esattamente 8240 € solo 940€ in più.
Lelehellas
21/01/2008, 18:04
Perdendo l'iva del 20% il giorno stesso dell'immatricolazione, esattamente 8240 € solo 940€ in più.
La Tiger costa di lsitino 8583,33 € + IVA (se non ricordo male) = 10300 €
@Alfa: complimenti per l'acquisto.
Lele
corteo76
21/01/2008, 21:13
Complimenti anche da parte mia, ma siamo tutti uguali.... :wink_: anch' io con compagna sono andato a provarla e dopo il giro, chiedendo al braccio destro con ancora lucidità, io sembravo come un bambino che sceglieva il regalo di Natale... :laugh2:, cosa ne dici la prendiamo????? risposta: senza sbilanciarsi <mhnnn non male se credi che.... ma di che colore???> era fatta, avevo anche il consenso del capo
Ehhhh già non ci sono più le donne di una volta... :blink: e meno male :rolleyes: Grazie Ile :wub: !!!
alfatau1974
22/01/2008, 06:46
Beh,forse avete ragione,per un semi usato il prezzo era un po' alto però per me 1200 euro facevano veramente la differenza,la moto è bella,mi hanno regalato il bauletto e la piastra e sono dannatamente incapace a contrattare:rolleyes:;tuttavia sono del parere che siano stati piuttosto onesti se ho sbagliato..pagherò :tongue:
Per Piega 998anche se talvolta ha delle metamorfosi,non è decisamente una merda :tongue: lo dimostra il fatto che, pur considerando con fastidio l'acquisto del nuovo mezzo parte del gruzzolo me lo presta lei..:biggrin3:
forse però si rifarà con gli interessi quando sarò in giro a far pratica con la moto..:dry:
quando sono sceso ..... mi ha detto: "se proprio vuoi e ti piace cosi tanto comprala..."
Io non avevo detto nulla :rolleyes:
Si vabbè... possibile che l'unica "tipa a posto" del mio paese te la devi proprio beccare tu???
:tongue::tongue::tongue:
Ciao sir!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
alfatau1974
22/01/2008, 08:29
Si vabbè... possibile che l'unica "tipa a posto" del mio paese te la devi proprio beccare tu???
Ciao amico :biggrin3:
io e la mia signora ci abbiamo messo solo il tempo di una sigaretta (vostra) per decidere altrimenti Davide assiderava..:laugh2: Conta però che è un anno che io ho distrutto psicologicamente la mia povera consorte,ho rischiato morte,divorzio,suicidio (della moglie) ecc.
Cosa vuoi farci,la lotta dura rende più saporita la vittoria :biggrin3:
sirwines
22/01/2008, 16:37
non è stata cosa premeditata.... è venuta fuori cosi... :wub:
christianello
23/01/2008, 08:12
Complimenti ALFA, son contento per te.
Ci vediamo sulle strade tu in TIGRE e io in MULTI!
alfatau1974
24/01/2008, 08:24
Complimenti ALFA, son contento per te.
HAI TRADITO!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Vedrai che ritorsioni!!!!!:ph34r:
Scherzi a parte complimenti per l'acquisto semmai quando ci vedremo faremo cambio così potrai pentirti amaramente :tongue:
ciao amico
calimero
24/01/2008, 21:30
Sai come si dice... chi s'accontenta... :fisch::tongue: