PDA

Visualizza Versione Completa : Mastella 1 - Sortino 0



barbie
21/01/2008, 09:34
Al di la delle polemiche che vedono impegnata in qst giorni la famiglia Mastella, senza pronunciarsi in merito all'accaduto e senza x cui dare ragione o torto a nessuno riporto la GRANDEEEEEEEEEE FIGURA DI M...A che Elio Mastella, figlio del più noto Clemente, ha fatto fare alla iena Alessandro Sortino..........
della serie tutto il mondo è paese, non sputare in cielo che in faccia ti torna e chi più ne ha più ne metta Sortino qst volta le iene hanno perso.... :mad:

Da Libero:

Si vede che in Italia nessuno è immune dalla spintarella. Purtroppo. Tutto è nato un paio di giorni fa, quando la iena rossa Alessandro Sortino ha teso un agguato al figlio di Clemente Mastella, subito dopo la notizia degli arresti domiciliari a mamma Sandra. Ma la trappola si è rivelata un boomerang.

«Io non sono il figlio di un boss: sono un ingegnere con un contratto da metalmeccanico inquadrato al settimo livello in Finmeccanica. Guadagno 1.800 euro al mese». Elio Mastella, il figlio minore del leader dell'Udeur si è scaldato davanti ai cronisti che presidiano la villa dei suoi genitori, dove sua mamma è barricata da giorni, in seguito all'inchiesta sulla Sanità in Campania. «Il mio lavoro non dipende da mio padre - precisa, accalorandosi -. Conosco due lingue, mi sono laureato con 110 e lode a 24 anni. Non ho fatto nessuno studio privato, sono sempre andato nelle scuole pubbliche». I toni della discussione diventano davvero accesi quando si palesa davanti al cancello della villa la iena Sortino, con un chilo di arance da portare alla "detenuta Sandra". Elio non gli dà nemmeno il tempo di aprire bocca e attacca: «Io guadagno 1.800 euro al mese. Tu invece? Avrai un contratto milionario? E so anche cosa fa tuo padre, lavora all'Authority per le comunicazioni. Vuoi dirmi che questo non c'entra niente col tuo lavoro?». La iena si difende facendo notare che lui non ha un contratto da dipendente, ma un contratto di servizio e lavora per la trasmissione di Italia Uno dal 2000, mentre suo padre è all'Authority solo da due anni. «E tu come fai a sapere tutte queste cose? Perché avete raccomandato qualcuno nell'Authority?» rilancia Sortino rivolto a Mastella junior. Il battibecco si chiude con Elio fatto allontanare da alcune persone della scorta del padre, che lo hanno invitato a rientrare in casa.

Sbirciando qua e là, però, Dagospia indaga su Sortino e scopre qualche altro altarino: «In effetti, dal sito dell'Agcom, si scopre con facilità che il dottor Sebastiano Sortino, non solo è membro dell’Autorità, ma ha anche un curriculum di tutto rispetto: "Per oltre dieci anni responsabile del settore piccola industria presso la Confindustria, e per più di cinque anni responsabile dei rapporti con le Regioni e gli Enti Locali presso l'Ente Nazionale Idrocarburi. Dal gennaio 1977 è direttore generale della Federazione Italiana Editori Giornali. Rappresentante della FIEG negli organismi pubblici italiani, competenti nell'applicazione delle leggi sull'editoria, ed internazionali, rappresentativi del settore. Consigliere del CNEL"». Forse aveva ragione Sgarbi?

La Iena Sortino nega di essere mai stato raccomandato: «Mi faccio avanti col mio lavoro, non col mio cognome», ma certo fare giornalismo con un papà che nel mondo dell'informazione ha un ruolo così importante, fa sorgere il dubbio. Come ha cominciato a lavorare? «Avevo 26 anni, l'università andava così così, e facevo volontariato. Mi presentai alla redazione del settimanale Vita. Lavoravo gratis» racconta al Corriere della Sera. Il primo contratto? «Qui Roma, inserto della Stampa. Facevo le recensioni dei film intervistando gli spettatori che uscivano dal cinema. Prendevo 500 mila lire al mese, davvero poco per un raccomandato, no?». E il passaggio alla televisione? «Mi chiamò Davide Parenti, l'autore delle Iene. In macchina, mentre portava i figli a scuola, ascoltava sempre Salotto Termini un programma che facevo alla radio». Quanto guadagna? «Dipende da quanto lavoro perché sono pagato a servizio e ho sempre contratti a termine. In questo momento ho il più lungo della mia vita: otto mesi». E quindi in media quanto guadagna? «Tra 100 e 200 mila euro lordi l'anno, a seconda di come vanno le cose. Guadagno bene perché sono bravo. Ma se qualcuno mi querela l'avvocato me lo devo pagare io».

maverick65
21/01/2008, 09:40
e che vuoi aggiungere............meno male che cè sta il forum!!

limbo
21/01/2008, 09:44
peccato che libero sia una fonte di notizie alquanto discutibile e che abbia tutta la volontà politica di difendere mastella (ormai, uomo di destra)

barbie
21/01/2008, 09:46
peccato che libero sia una fonte di notizie alquanto discutibile e che abbia tutta la volontà politica di difendere mastella (ormai, uomo di destra)

il suo essere di parte può stare nell'aver reso nota la notizia non certo nell'averla inventata, quindi non capisco, e poi ho fatto copia/incolla da li ma solo perchè leggevo libero, ma la trovi ovunque tu legga :wink_:

Bluto66
21/01/2008, 09:57
peccato che libero sia una fonte di notizie alquanto discutibile e che abbia tutta la volontà politica di difendere mastella (ormai, uomo di destra)

Mastella é uomo di m####, non di destra...:dry:
scusa, ma volevo precisare....:wink_:
e a mio parere, libero non é più discutibile di repubblica...

Luigi
21/01/2008, 09:58
sai che novità !!!!

ma tu Barbie, al posto di Sortino cosa faresti ? Non approfitteresti del tuo potente papa' ? Sono davvero pochi i duri e puri. La differenza sta nel "dopo". Una volta entrati si puo' continuare a far pesare con arroganza la propria raccomandazione oppure mettersi a fare qualcosa addirittura di utile

Bluto66
21/01/2008, 10:00
sai che novità !!!!

ma tu Barbie, al posto di Sortino cosa faresti ? Non approfitteresti del tuo potente papa' ? Sono davvero pochi i duri e puri. La differenza sta nel "dopo". Una volta entrati si puo' continuare a far pesare con arroganza la propria raccomandazione oppure mettersi a fare qualcosa addirittura di utile

Giusto! Abbasso il collocamento! Viva la meritocrazia e le raccomandazioni....!!
:blink:
Ops, ma non eri tu qyello di sx??:laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
21/01/2008, 10:03
Mastella é uomo di m####, non di destra...:dry:
scusa, ma volevo precisare....:wink_:
e a mio parere, libero non é più discutibile di repubblica...

mastella è praticamente un apolitico, te lo potresti ritrovare ovunque


repubblica...diciamo che è a senso unico.... ma ha lo spessore di un giornale vero, libero è un foglietto sovvenzionato

barbie
21/01/2008, 10:07
sai che novità !!!!

ma tu Barbie, al posto di Sortino cosa faresti ? Non approfitteresti del tuo potente papa' ? Sono davvero pochi i duri e puri. La differenza sta nel "dopo". Una volta entrati si puo' continuare a far pesare con arroganza la propria raccomandazione oppure mettersi a fare qualcosa addirittura di utile

Io ????? esattamente quello che eventualmente ha fatto (se l'ha fatto ) lui, perciò non mi sento di condannare (limitatatamente al fatto delle evntuali raccomandazioni) Mastella la moglie o chi per esso, siamo tutti bravi a giudicare a puntare il dito, ma si dovrebbe cercare di mettersi nei panni degli altri, ma se oggi x fare una visita all'ospedale senza fare delle attese di mesi, chiamamo lo zio, il cugino, l'amico ma xchè ci scandalizziamo. Tutti ricorrono alle amicizie qnd ne hanno bisogno e tutti fanno favori agli amici qnd possono, ma io politico, imprenditore, ministro, a parità di competenze s'intende, non scelgo il mio protetto ????? Ovvio che noi ci giriamo così xchè non siamo figli di nessuno, perchè non siamo i protetti di nessuno e quindi ci girano, ma sfido chiunque a rifitare un posto o un favoritismo in virtù dell'onestà.
Nella mia azienda sono stati assunti dei ragazzi entrati da poco e gli interinali come me, sono rimasti a guardare, sono girate a tutti e via con gli insulti, con le gomitatine nei corridoi, con le frasi dette e non dette ma di tutti quelli che commentano e parlano di raccomandazioni quanti lo fanno x rettitudine e quanti xchè rodono che loro hanno i santi in paradiso e noi no ?????
Ma per favoreeeeeeeeeeee

Bluto66
21/01/2008, 10:08
mastella è praticamente un apolitico, te lo potresti ritrovare ovunque


repubblica...diciamo che è a senso unico.... ma ha lo spessore di un giornale vero, libero è un foglietto sovvenzionato

Luigino, mi sei mancato......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub:

Luigi
21/01/2008, 10:09
Giusto! Abbasso il collocamento! Viva la meritocrazia e le raccomandazioni....!!
:blink:
Ops, ma non eri tu qyello di sx??:laugh2::laugh2::laugh2:

non fraintendermi :wink_: volevo dire che questa "usanza" che, tra l'altro, non è solo italiana , parte e viene alimentata dal basso, e i politici ne approfittano. Quanti di noi rinuncerebbero alla spintarella ? Soprattutto se questa ti consentirebbe di avere finalmente un posto di lavoro decente o di riuscire a fare quello che ti piace. E' per questo che dicevo che , alla fine, la differenza di comportamenti sta nel dopo

Bluto66
21/01/2008, 10:15
Io ????? esattamente quello che eventualmente ha fatto (se l'ha fatto ) lui, perciò non mi sento di condannare (limitatatamente al fatto delle evntuali raccomandazioni) Mastella la moglie o chi per esso, siamo tutti bravi a giudicare a puntare il dito, ma si dovrebbe cercare di mettersi nei panni degli altri, ma se oggi x fare una visita all'ospedale senza fare delle attese di mesi, chiamamo lo zio, il cugino, l'amico ma xchè ci scandalizziamo. Tutti ricorrono alle amicizie qnd ne hanno bisogno e tutti fanno favori agli amici qnd possono, ma io politico, imprenditore, ministro, a parità di competenze s'intende, non scelgo il mio protetto ????? Ovvio che noi ci giriamo così xchè non siamo figli di nessuno, perchè non siamo i protetti di nessuno e quindi ci girano, ma sfido chiunque a rifitare un posto o un favoritismo in virtù dell'onestà.
Nella mia azienda sono stati assunti dei ragazzi entrati da poco e gli interinali come me, sono rimasti a guardare, sono girate a tutti e via con gli insulti, con le gomitatine nei corridoi, con le frasi dette e non dette ma di tutti quelli che commentano e parlano di raccomandazioni quanti lo fanno x rettitudine e quanti xchè rodono che loro hanno i santi in paradiso e noi no ?????
Ma per favoreeeeeeeeeeee

Devo dire che mi manchi di più tu di Luigino....:tongue:
:wub::wub:
Però oggi sei di cattivo umore Federica!! Anche se quoto tutto ciò che hai scritto...
Io per primo, potendo scegliere, sceglierei chi conosco o un amico o qualcuno di cui mi fido o di cui conosco le capacità...
Sarà sbagliato, ma la penso così, da sempre.:wink_:

Luigi
21/01/2008, 10:16
Io ????? esattamente quello che eventualmente ha fatto (se l'ha fatto ) lui, perciò non mi sento di condannare (limitatatamente al fatto delle evntuali raccomandazioni) Mastella la moglie o chi per esso, siamo tutti bravi a giudicare a puntare il dito, ma si dovrebbe cercare di mettersi nei panni degli altri, ma se oggi x fare una visita all'ospedale senza fare delle attese di mesi, chiamamo lo zio, il cugino, l'amico ma xchè ci scandalizziamo. Tutti ricorrono alle amicizie qnd ne hanno bisogno e tutti fanno favori agli amici qnd possono, ma io politico, imprenditore, ministro, a parità di competenze s'intende, non scelgo il mio protetto ????? Ovvio che noi ci giriamo così xchè non siamo figli di nessuno, perchè non siamo i protetti di nessuno e quindi ci girano, ma sfido chiunque a rifitare un posto o un favoritismo in virtù dell'onestà.
Nella mia azienda sono stati assunti dei ragazzi entrati da poco e gli interinali come me, sono rimasti a guardare, sono girate a tutti e via con gli insulti, con le gomitatine nei corridoi, con le frasi dette e non dette ma di tutti quelli che commentano e parlano di raccomandazioni quanti lo fanno x rettitudine e quanti xchè rodono che loro hanno i santi in paradiso e noi no ?????
Ma per favoreeeeeeeeeeee

era quello che volevo dire, purtroppo se tu zompetti da un contratto a termine all'altro e hai l'occasione , chi ti puo' condannare ?

Se la raccomandazione mi serve per fregare l'appalto di milioni, o per entrare come dirigente di qualche stranio ente il discorso è un po' diverso



Luigino, mi sei mancato......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub:


Gigi :wub: tu eri uno dei grandi assenti di Padova, che peccato

limbo
21/01/2008, 10:20
Mastella é uomo di m####, non di destra...:dry:
scusa, ma volevo precisare....:wink_:
e a mio parere, libero non é più discutibile di repubblica...

bhe, se permetti repubblica, per quanto discutibile, è una testata giornalistica di un certo spessore....libero è a metà tra novella2000 e il giornalino del liceo.

concordo su mastella omm e mmmerd'!!!

Bluto66
21/01/2008, 10:24
bhe, se permetti repubblica, per quanto discutibile, è una testata giornalistica di un certo spessore....libero è a metà tra novella2000 e il giornalino del liceo.

concordo su mastella omm e mmmerd'!!!

Certo che permetto, my friend!:wink_:
Ci mancherebbe anche!!
Non leggo nè l'uno nè l'altra.... ascolto notizie e poi cerco di dare le mie interpretazioni personali.
Trovo che le "linee predefinite" sian comuni ormai a tutta la stampa... quindi mi comporto di conseguenza.
:wink_:

E su mastella, bhè... ogni commento é ormai superfluo... e purtroppo non solo su di lui...:wacko:

alessandro2804
21/01/2008, 10:28
quello che dico io è che in un paese come l'Italia, con una costituzione tendenzialmente comunista e milioni di leggi e leggine che teoricamente rendono chiunque un criminale, io che amo farmi i cazzi miei preferisco il politicante corrotto al magistrato zelante.
Lo preferisco in primis perchè chiunque lavori per applicare leggi folli mi fa paura e credo che sia anch'egli folle, poi perchè in quanto corrotto il politicante lo posso quasi sempre comprare (con i soldi o con il ricatto del voto).
Meglio spendere qualcosa che finire in galera, se proprio devo scegliere

barbie
21/01/2008, 10:49
Devo dire che mi manchi di più tu di Luigino....:tongue:
:wub::wub:
Però oggi sei di cattivo umore Federica!! Anche se quoto tutto ciò che hai scritto...
Io per primo, potendo scegliere, sceglierei chi conosco o un amico o qualcuno di cui mi fido o di cui conosco le capacità...
Sarà sbagliato, ma la penso così, da sempre.:wink_:

io di cattivo umore ???? nnoo. perchè ??

Bluto66
21/01/2008, 11:07
io di cattivo umore ???? nnoo. perchè ??

sembra... ma felice di sbagliarmi...:coool:

barbie
21/01/2008, 11:22
era quello che volevo dire, purtroppo se tu zompetti da un contratto a termine all'altro e hai l'occasione , chi ti puo' condannare ?

Se la raccomandazione mi serve per fregare l'appalto di milioni, o per entrare come dirigente di qualche stranio ente il discorso è un po' diverso




è quello il problema che ti condanna chi non ha l'aiuto, ma non per moralità per rabbia, qst è l'unica arma che abbiamo

Il secondo punto te lo quoto in pieno

Bluto66
21/01/2008, 12:02
quello che dico io è che in un paese come l'Italia, con una costituzione tendenzialmente comunista e milioni di leggi e leggine che teoricamente rendono chiunque un criminale, io che amo farmi i cazzi miei preferisco il politicante corrotto al magistrato zelante.
Lo preferisco in primis perchè chiunque lavori per applicare leggi folli mi fa paura e credo che sia anch'egli folle, poi perchè in quanto corrotto il politicante lo posso quasi sempre comprare (con i soldi o con il ricatto del voto).
Meglio spendere qualcosa che finire in galera, se proprio devo scegliere

NAaaaaaaaaaaaaaa............ Stavolta no Ale... :noooo::noooo:
Massima simpatia, massimo rispetto per le tue idee, ma la tua analisi sia sulla costituzione che sulle leggi non mi trova d'accordo.
Il sistema legislativo in Italia é un buon sistema, magari difficile da applicare e far rispettare nello spirito, spesso inapplicabile per la carenza delle strutture ed infrastrutture giudiziarie. MA é un buon sistema, avanzato e democratico.
La corruzione politica ed il falso zelo di troppi giudici, sono da mettere sullo stesso piano... e si deve scegliere per la condanna equanime di entrambi.. fra due errori non esiste il minore, esiste il giusto.

LAmps:wink_:

natan
21/01/2008, 12:19
La raccomandazione é lecita, ciò che non é lecito é il ricatto. Anch'io raccomanderei mio figlio ad un amico che opera nello stesso campo (ora fa le elementari e non saprei a chi :rolleyes:) ... il problema é se:

1) la raccomandazione é di un figlio, parente, amico all'altezza del posto in questione
2) la raccomandazione cade in un velato ricatto, dove se tu non dai a me io non do a te, e se io ho il potere, in più a non darti nulla posso anche toglierti qualche cosina.

Se io raccomando in piena libertà di scelta, un no può sempre essere messo sulla bilancia, non vi pare?

Comunque: é un abitudine di molti e ovunque ... parlo del ricatto ... :cry:

Bluto66
21/01/2008, 12:26
La raccomandazione é lecita, ciò che non é lecito é il ricatto. Anch'io raccomanderei mio figlio ad un amico che opera nello stesso campo (ora fa le elementari e non saprei a chi :rolleyes:) ... il problema é se:

1) la raccomandazione é di un figlio, parente, amico all'altezza del posto in questione
2) la raccomandazione cade in un velato ricatto, dove se tu non dai a me io non do a te, e se io ho il potere, in più a non darti nulla posso anche toglierti qualche cosina.

Se io raccomando in piena libertà di scelta, un no può sempre essere messo sulla bilancia, non vi pare?

Comunque: é un abitudine di molti e ovunque ... parlo del ricatto ... :cry:

NAT.....
:supremo::supremo:
:wink_:

barbie
21/01/2008, 12:30
La raccomandazione é lecita, ciò che non é lecito é il ricatto. Anch'io raccomanderei mio figlio ad un amico che opera nello stesso campo (ora fa le elementari e non saprei a chi :rolleyes:) ... il problema é se:

1) la raccomandazione é di un figlio, parente, amico all'altezza del posto in questione
2) la raccomandazione cade in un velato ricatto, dove se tu non dai a me io non do a te, e se io ho il potere, in più a non darti nulla posso anche toglierti qualche cosina.

Se io raccomando in piena libertà di scelta, un no può sempre essere messo sulla bilancia, non vi pare?



ciò che hai detto, almeno per me, è implicito, condanno ovviamente sia chi lo fa come costrizione, come ricatto, che chi predilige qualche idiota e/o inetto a svantaggio di qlcuno che magari ha i controco.....ni ma non conosce le persone giuste

alessandro2804
21/01/2008, 14:13
NAaaaaaaaaaaaaaa............ Stavolta no Ale... :noooo::noooo:
Massima simpatia, massimo rispetto per le tue idee, ma la tua analisi sia sulla costituzione che sulle leggi non mi trova d'accordo.
Il sistema legislativo in Italia é un buon sistema, magari difficile da applicare e far rispettare nello spirito, spesso inapplicabile per la carenza delle strutture ed infrastrutture giudiziarie. MA é un buon sistema, avanzato e democratico.
La corruzione politica ed il falso zelo di troppi giudici, sono da mettere sullo stesso piano... e si deve scegliere per la condanna equanime di entrambi.. fra due errori non esiste il minore, esiste il giusto.

LAmps:wink_:

anch'io rispetto la tua idea ma non sono proprio d'accordo nel senso che la funzione giurisdizionale in Italia finisce con l'essere il rimedio peggiore dei mali in un ordinamento giuridico che non è di common law, ed in cui non prevale nè l'elemento "consuetudine" nè la certezza dei rapporti (considerato che esistono migliaia di leggi, infinite regole a tutti i livelli gerarchici delle fonti ed una produzione normativa tanto inutile quanto incessante).

io non solo sono per le moto inglesi ma anche per il sistema giudiziario inglese
molto più avanzato altro che il code civil

black bomber
21/01/2008, 14:45
quello che dico io è che in un paese come l'Italia, con una costituzione tendenzialmente comunista e milioni di leggi e leggine che teoricamente rendono chiunque un criminale, io che amo farmi i cazzi miei preferisco il politicante corrotto al magistrato zelante.
Lo preferisco in primis perchè chiunque lavori per applicare leggi folli mi fa paura e credo che sia anch'egli folle, poi perchè in quanto corrotto il politicante lo posso quasi sempre comprare (con i soldi o con il ricatto del voto).
Meglio spendere qualcosa che finire in galera, se proprio devo scegliere

mi pare che tu abbia pisciato un po' fuori dal vaso stavolta
non per plolemica pur nel rispetto delle tue idee
permettimi di farti notare che la nostra costituzione
oltre che essere presa d'esempio dal libero consesso dei liberi paesi
oltre che essere l'unica luce nella catatonica palude politica attuale
oltre che significare il riscatto dei nostri padri dalle macerie e l'abominio della guerra e del fascismo,
e' stata redatta pensata e promulgata da tutte le forze libere e democratiche di tutto l'arco costituzionale, nonche dalle piu' alte menti che questo povero e disastrato paese e' riuscito ad annoverare tra le sue fila, non appartiene a una parte bensi a tutti, nessuno escluso per nostra vostra e di chi seguira' fortuna.
e credo tu possa continuare a farti i tuoi beneamati caxxi proprio per gli indiscutibili, imprescindibili, intramontabili, irrinunciabili, principi di liberta' rispetto e democrazia in essa contenuti

Bluto66
21/01/2008, 15:00
mi pare che tu abbia pisciato un po' fuori dal vaso stavolta
non per plolemica pur nel rispetto delle tue idee
permettimi di farti notare che la nostra costituzione
oltre che essere presa d'esempio dal libero consesso dei liberi paesi
oltre che essere l'unica luce nella catatonica palude politica attuale
oltre che significare il riscatto dei nostri padri dalle macerie e l'abominio della guerra e del fascismo,
e' stata redatta pensata e promulgata da tutte le forze libere e democratiche di tutto l'arco costituzionale, nonche dalle piu' alte menti che questo povero e disastrato paese e' riuscito ad annoverare tra le sue fila, non appartiene a una parte bensi a tutti, nessuno escluso per nostra vostra e di chi seguira' fortuna.
e credo tu possa continuare a farti i tuoi beneamati caxxi proprio per gli indiscutibili, imprescindibili, intramontabili, irrinunciabili, principi di liberta' rispetto e democrazia in essa contenuti

:oook::oook:
Ad ognuno le sue idee. Black ti straquoto....

E parlare di "certezza del diritto e del giudizio" riferendosi al modello inglese della consuetudine e della camera dei lord.... con rispetto, ma sembra proprio ..."fuori dal vaso...":rolleyes::rolleyes:
Con simpatia, lamps

alessandro2804
21/01/2008, 15:20
I testi costituzionali sono un po' come i baci in bocca per le prostitute: servono per far finta che almeno qualcosa rimane vergine...

molto meglio il sistema di common law inglese dove sono le consuetudini e le tradizioni quelle che dettano legge, si ha la certezza dei rapporti ..
questa non è solo una mia opinione.

marco61
21/01/2008, 16:12
[QUOTE=black bomber;913477]


mi pare che tu abbia pisciato un po' fuori dal vaso stavolta




:laugh2::laugh2:...stavolta......................:risate2::risate2:

stavolta............................................................si..si..

...il nostro Alessandro ci ha 'na mira....:rolleyes:................

Carletto
21/01/2008, 16:38
Non ho mai seguito Le Iene piu di tanto perche fanno servizi troppo corti su questioni che meriterebbero puntate intere, impratica danno il loro bel contributo alla disinformazione

MAZZA75
24/01/2008, 12:22
http://img213.imageshack.us/img213/8605/bd1046nellatanadeiserpefw4.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=bd1046nellatanadeiserpefw4.jpg)


:laugh2::laugh2::laugh2: