Visualizza Versione Completa : niente sconti e regali...
Fabio3cilindri
21/01/2008, 17:42
Ciao ragazzi, sono nuovo e per chi volesse sapere qualcosa in pìù di me basta leggere la presentazione nella sezione nuovi iscritti...:wink_:
Mi complimento subito per l'ottima organizzazione del sito e il forum ben gestito, complimenti al direttivo ma soprattutto a tutti coloro il quale utilizzano tale forum in maniera amichevole , divertente e sempre nel rispetto delle regole...:biggrin3:
Come potrete immaginare, anch'io sono caduto nella trappola inglese dei 3cilindri...e l'amore scaturito per la street è inevitabile.
Vado in concessionaria e con stupore mi accorgo dopo lunga conversazione che per portarmi a casa la piccola 675 devo sborsare 7595 eurozzi, senza sconto e senza regali...tipo il cupolino, un puntale o altro.
Il concessionario mi spiega che in casa Triumph il prezzo è bloccato a quello di listino e non si fanno sconti.
Ok rispetto in pieno questa decisione e non replico nulla...si sà, se vuoi qualcosa di unico e blasonato come Triumph non puoi aspettarti prezzi da giapponesi...
Insisto allora su qualche optional regalato sulla cifra intera.
Mi risponde che fino a dicembre scorso regalava 300euro di optional...ma adesso visto che le moto sono quasi finite e non prevedono altre consegne se non quelle poche rimaste lo sconto è andato a putt**e!!!
Il colore verde finito, bianco finito solo rimaste 2 nere, con consegna sicura per fine Aprile max prima settimana di Maggio.
Inoltre mi ha fatto leggere la circolare Triumph con l'aumento di 300euro a partire dal 1maggio2008!
Ok per il nero, mi piace molto anche se ero partito per il bianco...ma nera vista da vicino è veramente bella.
Lascio la concessionaria...un po rattristato e me ne vado a casa.
In Campania 4 sono le concessionarie, di cui 2 sono lo stesso proprietario...quindi mi rimangono altre due concessionarie e speriamo in qualcosa di meglio.
Il brutto è che sono lontano dai 100 ai 180-200km da dove abito io...ma una bella concessionaria a BENEVENTO NOOO!?!?!?
Scusate lo sfogo...anche se un pochino deluso...la street anche senza regali e sconto me la prendo lo stesso :biggrin3::coool:
Fabio3cilindri
Alestreet
21/01/2008, 17:45
strano! qui in lombardia 300-400 euro di sconto te le fanno!mi spiace..
Mr Triple
21/01/2008, 17:55
Vai e cerca di contrattare fino allo sfinimento, almeno il cupolino caxxo!!!!!
unregistred
21/01/2008, 18:05
Per quanto riguarrda lo sconto ti quoto ma qualche regalino potrebbe fartelo!
Dì al braccino che altre concessionarie danno un buono da 400€
purtroppo parlavo sett scorsa col mio concessionario, e nonostante regalasse accessori per circa 300€ ora anche lui ha ricevuto l'ordine di non dar + nulla:wacko:
in pratica chi come me si è affrettato ad acquistarla appena uscita ha potuto scegliere il colore, ha goduto del prezzo di lancio 7595, e ha avuto uno sconto in accessori pari a circa 300€.
Sta volta i primi sono stati i più fortunati, chi ha indugiato ha perso qualche privilegio
daiquiri
21/01/2008, 18:20
certo k t ha trattato proprio di me'...non so certi concessionari si comportano come non avessero bisogno d clienti...mah...
johnnyds83
21/01/2008, 18:21
Confermo!
Anche a Palermo neanche un euro di sconto...7595 netti più un regalino di 250 euro di accessori!
tutto questo però a metà novembre...e ancora niente moto:cry::cry::cry:
ciao fabio io sono di caserta comunque tutto quello che ti hanno detto e' vero,ma tu dove sei andato a vedere?
Ciao Fabio3cilindri,
vedo che anche tu sei andato da De Rosa....Anche a me hanno ripetuto le stesse cose: penso che quando sarà il momento andrò a vedere in giro....
capitanojoker
21/01/2008, 21:22
Ciao ragazzi, sono nuovo e per chi volesse sapere qualcosa in pìù di me basta leggere la presentazione nella sezione nuovi iscritti...:wink_:
Mi complimento subito per l'ottima organizzazione del sito e il forum ben gestito, complimenti al direttivo ma soprattutto a tutti coloro il quale utilizzano tale forum in maniera amichevole , divertente e sempre nel rispetto delle regole...:biggrin3:
Come potrete immaginare, anch'io sono caduto nella trappola inglese dei 3cilindri...e l'amore scaturito per la street è inevitabile.
Vado in concessionaria e con stupore mi accorgo dopo lunga conversazione che per portarmi a casa la piccola 675 devo sborsare 7595 eurozzi, senza sconto e senza regali...tipo il cupolino, un puntale o altro.
Il concessionario mi spiega che in casa Triumph il prezzo è bloccato a quello di listino e non si fanno sconti.
Ok rispetto in pieno questa decisione e non replico nulla...si sà, se vuoi qualcosa di unico e blasonato come Triumph non puoi aspettarti prezzi da giapponesi...
Mi risponde che fino a dicembre scorso regalava 300euro di optional...ma adesso visto che le moto sono quasi finite e non prevedono altre consegne se non quelle poche rimaste lo sconto è andato a putt**e!!!
Il colore verde finito, bianco finito solo rimaste 2 nere, con consegna sicura per fine Aprile max prima settimana di Maggio.
Inoltre mi ha fatto leggere la circolare Triumph con l'aumento di 300euro a partire dal 1maggio2008!
Ok per il nero, mi piace molto anche se ero partito per il bianco...ma nera vista da vicino è veramente bella.
In Campania 4 sono le concessionarie, di cui 2 sono lo stesso proprietario...quindi mi rimangono altre due concessionarie e speriamo in qualcosa di meglio.
Il brutto è che sono lontano dai 100 ai 180-200km da dove abito io...ma una bella concessionaria a BENEVENTO NOOO!?!?!?
Scusate lo sfogo...anche se un pochino deluso...la street anche senza regali e sconto me la prendo lo stesso :biggrin3::coool:
Fabio3cilindri
Ciao fratello.. Mi spiace qui al nord se eri tra i primi a ordinarla appena uscita ti trattavano bene.. Io dal mio mitico conce di Gallarate ho preso una Street nera a prezzo pieno ma con 630 euro di accessori in regalo.. Mitico Magnoni sei grande!!:yess::supremo::moneyyy::unionjackpride::senzaundente::icon_allah::icon_allah:
E sei grande anke tu.. nonostante la poca disponibilita' dei concessionari li' da te affronti lo stesso la spesa!! Questo è carattere!! Questa è coerenza!! Questo è amore vs. il 3 cilindri!! Bravo:triumphpride::bravissimo_::unionjackpride::supremo:
E se facessi un salto in Abruzzo? Non è proprio dietro l'angolo,
ma ti assicuro che con il conce di Pescara si può ragionare.....
Di grossi sconti non se ne parla neanche qui,ma in quanto a regali a me ha
trattato più che bene!!!
Fabio3cilindri
Cmq sti c***o di concessionari hanno rotto le scatole con questi prezzi bloccati questi non piu sconti ecc ecc non è un comportamento serio aumentare il prezzo dopo 10 mesi dell'uscita della moto. Praticamente ci hanno costretto ad ordinarle prima per ottenere un prezzo minore, ci sarebbe da andare dalla federconsumatori cmq vabbè o cosi opomì come diceva qualcuno.
capitanojoker
21/01/2008, 21:54
Cmq sti c***o di concessionari hanno rotto le scatole con questi prezzi bloccati questi non piu sconti ecc ecc non è un comportamento serio aumentare il prezzo dopo 10 mesi dell'uscita della moto. Praticamente ci hanno costretto ad ordinarle prima per ottenere un prezzo minore, ci sarebbe da andare dalla federconsumatori cmq vabbè o cosi opomì come diceva qualcuno.
concordo!!!!!!:mad::attentodietro::angry::angry::angry::cussing::cussing:
Un vero peccato che non facciano neanche uno sconticino.
Comunque vai da quanti più conc. puoi e prova a barare sugli sconti che ti hanno promesso gli altri.
Buona fortuna e facci sapere.
Fabio3cilindri
22/01/2008, 08:04
La concessionaria di Caserta è De Rosa, che nonostante tutto si è dimostrato gentile e scherzoso...però sti ca**i!!!
Per quanto riguarda il prezzo non discuto più di tanto...però il regalino ci stà!
Il fatto è che sanno di essere poche le concessionarie in Campania...quindi il loro ragionamento è: "Ti piace la street? Ok, solo da me la puoi comprare!Questo è il prezzo e le condizioni!Ti va bene ?No...ciao...":dry:
Per quanto riguarda visitare altre concessionarie, anche di regione diversa non ho problemi...anzi!
Però il problema sarebbe al momento dei tagliandi...da chi vado, dal concessionario più vicino dove NON ho comprato la moto...o dal concessionario più lontano dove ho comparto la street???:blink:
Lo so che potrei portarla dove voglio, basta sia officina autorizzata TRIUMPH e sono obbligati a prestarmi assistenza...però un concesionario dove porti la moto di un'altro suo concorrente...non credo che te la tratti bene...anzi, già è tanto se ti accetta senza inventare scuse...:mad:
Adesso visiterò quelle di napoli e poi vedrò cosa fare.
Amici se c'è qualcuno delle mie zone può darmi qualche dritta...?
Grazie anticipatamente...
Fabio3cilindri :biggrin3:
ps:anche se dovessi farmi 1000km per raggiungere una concesisonaria non mollo...la street deve starmi sotto il cu*o...!:biggrin3:
Davide675
22/01/2008, 16:19
E se facessi un salto in Abruzzo? Non è proprio dietro l'angolo,
ma ti assicuro che con il conce di Pescara si può ragionare.....
Di grossi sconti non se ne parla neanche qui,ma in quanto a regali a me ha
trattato più che bene!!!
Ciao, io sono nuovo del forum, ma potete trovare la mia presentazione nell'apposita categoria.Cmq volevo chiederti, visto che devo acquistare dal concessionario di Pescara e tu hai già avuto rapporti come ti ha trattato a livello sia di prezzo, accessori e tempi di consegna?
Ti ringrazio infinitamente...
P.S. ma questo fatidico aumento è vero o no.....
Ciao a tutti...:biggrin3:
-Johnny-
22/01/2008, 16:28
Si, hai ragione, ma non dipende dai concessionari, ma direttamente da mamma Triumph... Sia l'assenza di sconti, che prezzo finale al cliente.
Una cosa che dipende dai concessionari è l'omaggio o meno di accessori.
Ciao, io sono nuovo del forum, ma potete trovare la mia presentazione nell'apposita categoria.Cmq volevo chiederti, visto che devo acquistare dal concessionario di Pescara e tu hai già avuto rapporti come ti ha trattato a livello sia di prezzo, accessori e tempi di consegna?
Eh si... Ahimè è vero!
La concessionaria di Caserta è De Rosa, che nonostante tutto si è dimostrato gentile e scherzoso...perca**i!!![...]ò sti
Ti sconsiglio di andare da DE ROSA a Napoli. Ecco il perchè:
Prezzo: 7.590 euro
Sconto: NO
OMAGGIO: Bloccadisco (da 70 euro)
1° Tagliando: 170 euro!!! (dopo 1 mese o 800km)
Antifurto EcoAlarm: 250 euro (sta 99 euro su eBay!)
Assicurazione furto: 203 euro montando il suddetto antifurto (valore assicurato 7.000 euro; scoperto il 10%)
Finanziamento 5.000 euro in 24 mesi/244,50 euro, 36/170, 48/133, 60/111.
Casco ARAI Condor: 310 euro.
scardabianca
22/01/2008, 21:39
La concessionaria di Caserta è De Rosa, che nonostante tutto si è dimostrato gentile e scherzoso...però sti ca**i!!!
Per quanto riguarda il prezzo non discuto più di tanto...però il regalino ci stà!
Il fatto è che sanno di essere poche le concessionarie in Campania...quindi il loro ragionamento è: "Ti piace la street? Ok, solo da me la puoi comprare!Questo è il prezzo e le condizioni!Ti va bene ?No...ciao...":dry:
Per quanto riguarda visitare altre concessionarie, anche di regione diversa non ho problemi...anzi!
Però il problema sarebbe al momento dei tagliandi...da chi vado, dal concessionario più vicino dove NON ho comprato la moto...o dal concessionario più lontano dove ho comparto la street???:blink:
Lo so che potrei portarla dove voglio, basta sia officina autorizzata TRIUMPH e sono obbligati a prestarmi assistenza...però un concesionario dove porti la moto di un'altro suo concorrente...non credo che te la tratti bene...anzi, già è tanto se ti accetta senza inventare scuse...:mad:
Amici se c'è qualcuno delle mie zone può darmi qualche dritta...?
Grazie anticipatamente...
Fabio3cilindri :biggrin3:
ps:anche se dovessi farmi 1000km per raggiungere una concesisonaria non mollo...la street deve starmi sotto il cu*o...!:biggrin3:
Caro Fabio...se sei andato a napoli immagino tu sia della campania allora ti consiglio caldamente di acquistarla presso la concessionaria di Salerno: OFFICINE INGLESI.
SOno andato anche io da De Rosa ma mi ha fatto il prezzo uguale per tutti e con un finanziamento che avrebbe aumentato il prezzo del 26%:mad:.
A salerno, invece trovi persone cordiali (ALfonso, Fabrizio e soprattutto la Sara) in tutto e per tutto. Sabato li vado a trovare prima di andare in giro con la street per saldare il casco...se vai di ti manda Nello con la street bianca o se ci vai magari ci incintriamo.
Cmq vedi che la street è una moto che si vende da sola e non ha bisogno di sconti particolari o offerte speciali come le altre aziende.
Io preferisco comprare laddove sono comodo e dove ritengo le persone preparate e ti devo dire che Fabrizio cura le moto come un medico...e poi sono Triumphisti anche loro e Alfosno RAT Leader di Salerno.
se hai bisogno di sapere altro chiamami anche in pVT o via mail..:biggrin3:
Ti consiglio di andare da Officine inglesi a salerno. Ecco il perchè:
Prezzo: 7.595 euro
Sconto: NO
OMAGGIO: Se fai il bravo qualcosa la spunti
1° Tagliando: Ancora lo devo fare (dopo 1 mese o 800km)
Antifurto Patrol line con CYBER HS548: 200 euro (con antirapina)
Assicurazione furto: 216 euro montando il suddetto antifurto (valore assicurato 7.595 euro; scoperto il 20%)
Finanziamento: varie opzioni chiedi alla Sara
Casco Premier Avenger: 250 euro.
Ciao e benvenuto,
il venditore del conce di pescara si chiama Franco e ti assicuro ke è
un ragazzo davvero disponibile....
Sia chiaro,io non ho ancora firmato nessun contratto ma parlando con lui:
niente sconto,
bloccadisco regalo,
cupolino regalo,
e forse ma molto forse un giubotto.
per quanto riguarda l'aumento pare che sia imminente,xciò meglio sbrigarsi....
oltretutto visto i tempi di consegna!!!:moneyyy:
Carletto
23/01/2008, 18:35
E ti credo che non fanno sconti c'è la fila per comprere le Steet
lelebike
23/01/2008, 19:31
Azzo però, almeno il cupolino potrebbe regalartelo il conce.
Mr Triple
23/01/2008, 19:46
Azzo però, almeno il cupolino potrebbe regalartelo il conce.
Direi che questo è il minimo...