Visualizza Versione Completa : informazione riser
bastard inside
05/06/2006, 15:49
devo comprare il manubrio, ma i riser li fanno solo x la speed dal 2002, sapete se la piastra superiore della speed 2002 e della 2001 è uguale???
grazie
Bastard mi fai un favore? Mi puoi fare vedere una foto della tua moto?
bastard inside
05/06/2006, 15:53
Bastard mi fai un favore? Mi puoi fare vedere una foto della tua moto?
ho solo questa, è la foto dell'annuncio quando l'ho comprata
http://img441.imageshack.us/img441/7663/speed8ja.jpg (http://imageshack.us)
filo sai se la piastra e l'attacco dei riser della 2001 e della 2002 è uguale???
ho solo questa, è la foto dell'annuncio quando l'ho comprata
http://img441.imageshack.us/img441/7663/speed8ja.jpg (http://imageshack.us)
filo sai se la piastra e l'attacco dei riser della 2001 e della 2002 è uguale???
spero tu abbia tolto le seguenti cose:
portatarga
maniglia passeggere
scarico
dimmi ke l'hai fatto ,ti prego....dimmi che nn la tieni cosi.......:dry:
Scusa un attimo...ma se ho visto bene non vieni al tday??? Come mai?
bastard inside
05/06/2006, 15:57
Si, e' uguale
grazie filo!!!
bastard inside
05/06/2006, 16:00
portatarga
maniglia passeggere
scarico
si, ho tolto anche le pedane dietro, cambiato fracce e specchietti
avevo messo anche i copriradiatore della roadracing, come quelli del boss, però neri lucidi, ma poi li ho tolti, la preferisco senza
bastard inside
05/06/2006, 16:04
Scusa un attimo...ma se ho visto bene non vieni al tday??? Come mai?
domenica vado a torino a vedere la finale dei play-off di serie B, comunque il vero problema è che adesso sto usando il VTR, l'assicurazione della speed mi è scaduta da poco e x quest'anno, visto anche che devo metterla un po' a posto, pensavo di non usarla
venire a T-DAY con una insignificante honda non sarebbe il massimo, ma alla fine poi magari vengo, non so
una insignificante honda
xche'la denigri?:dry: ...............c'e'gente ke nn ha nemmeno quella di moto(ke poi tanto malvagia nn e').................:wink_:
portatarga
maniglia passeggere
la mia le ha tutte......:coool:
e in piu' ho i copri radiatore originali....
anche se il porta targa lo devo modificare dopo il T-day....
e ed ho uno degli specchietti originali....vedi avatar...
bastard inside
05/06/2006, 16:23
xche'la denigri?:dry: ...............c'e'gente ke nn ha nemmeno quella di moto(ke poi tanto malvagia nn e').................:wink_:
non la denigro x niente, ma x il t-day sarebbe insignificante
comunque rispetto a una triumph non c'è storia, non xchè triumph sia meglio di honda, ma xchè la politica jap è quella di fare moto che vanno forte a prezzi accessibili, x venderne il più possibile, e risparmiano su tutto quello che possono, mentre triumph mette in commercio dei gioiellini
bastard inside
05/06/2006, 16:26
io ho cambiato frecce e portatarga xche avendo montato lo scarico sottosella dovevo cambiarli x forza, altrimenti li avrei lasciati, a me così originale piace molto
nooooooooooooooooooooooooooooooooo......ti prego.......almeno il portatargaaaaaaa:ph34r: :ph34r: :ph34r:
bastard inside
05/06/2006, 16:27
si, ho tolto anche le pedane dietro, cambiato fracce e specchietti
avevo messo anche i copriradiatore della roadracing, come quelli del boss, però neri lucidi, ma poi li ho tolti, la preferisco senza
ho messo anche il guscio monoposto posteriore al posto della sella, che mi avevano dato con la moto
bastard inside
05/06/2006, 16:28
nooooooooooooooooooooooooooooooooo......ti prego.......almeno il portatargaaaaaaa:ph34r: :ph34r: :ph34r:
il portatarga originale a me piace, quelli brutti sono altri, vedi quello del vtr, che infatti ho segato
non la denigro x niente, ma x il t-day sarebbe insignificante
comunque rispetto a una triumph non c'è storia, non xchè triumph sia meglio di honda, ma xchè la politica jap è quella di fare moto che vanno forte a prezzi accessibili, x venderne il più possibile, e risparmiano su tutto quello che possono, mentre triumph mette in commercio dei gioiellini
nelle intenzioni volevo farti 1complimento............nn ci sn riuscito:cry:
io ho cambiato frecce e portatarga xche avendo montato lo scarico sottosella dovevo cambiarli x forza, altrimenti li avrei lasciati, a me così originale piace molto
si ma potresti fargli una fotina pre farcela vedere....DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:w00t: :w00t: :w00t: che siamo curiosi e poi voglio vederla con gli scarichi sotto sella.....
bastard inside
05/06/2006, 16:30
nelle intenzioni volevo farti 1complimento............nn ci sn riuscito:cry:
un complimento x cosa???
il portatarga originale a me piace, quelli brutti sono altri, vedi quello del vtr, che infatti ho segato
beh............i gusti so gusti...............i tuoi lasciano 1po'a desiderare.....ma cmq.........fa niente:tongue: :tongue: :tongue:
un complimento x cosa???
Dai BI va bene anche una foto fatta col telefonino...:biggrin3:
un complimento x cosa???
x il fatto che cmq hai 2moto.......1stupenda(e sai quale intendo)
ed 1altra che cmq parecchie soddisfazioni te le fa levare:biggrin3: .........
...............................ps visto ke "momentaneamente"il sottoscritto e'appiedato............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bastard inside
05/06/2006, 16:33
si ma potresti fargli una fotina pre farcela vedere....DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:w00t: :w00t: :w00t: che siamo curiosi e poi voglio vederla con gli scarichi sotto sella.....
non ho la digitale, e poi prima di mettere una foto la moto deve essere xfetta
ps. ho messo anche il fanale posteriore trasparente, non a led
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................ke precisino il bastard:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ps. ho messo anche il fanale posteriore trasparente, non a led
voglio vedere la tua motooooooooooo!!!!!!
DAI CHE SONO CURIOSO DA MORIRE:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
bastard inside
05/06/2006, 16:36
Dai BI va bene anche una foto fatta col telefonino...:biggrin3:
ho un cellulare del cavolo, non posso neanche scaricare le foto
se proprio vuoi mandami il tuo numero di cell. ti mando una foto con un MMS, e poi ci fai quello che vuoi
bastard inside
05/06/2006, 16:38
RAGAZZI ABBIATE FEDE :wink_:
bastard inside
05/06/2006, 16:39
MA ALLORA I RISER VANNO BENE O NO???!!!!! :biggrin3:
ho un cellulare del cavolo, non posso neanche scaricare le foto
se proprio vuoi mandami il tuo numero di cell. ti mando una foto con un MMS, e poi ci fai quello che vuoi
piccola correzzione non riesco a mandarti un Mp hai la casella piena....w00t:
bastard inside
05/06/2006, 17:09
GRAZIE è VERO, HO ELIMINATO SOME MESSAGE
GRAZIE è VERO, HO ELIMINATO SOME MESSAGE
hai un MP!:wink_: :w00t:
bastard inside
05/06/2006, 21:12
up