PDA

Visualizza Versione Completa : Bike Expo 2008 - Stand e cena del Forum - Il REPORT



Marco Manila
22/01/2008, 08:39
http://www.bike-expo.it/immagini/logo_bike_4.gif

Ciao ragazzi, sono ancora un po stordito dal turbinio di emozioni che mi hanno pervaso durante questo week end di fuoco passato a Padova al Bike Expo 2008: ho conosciuto e parlato con tantissima gente (e chi è passato sabato o specialmente domenica se ne è accorto dalla mia voce che a tratti spariva... :tongue:) alcuni erano volti già conosciuti in altre occasioni, altri invece totalmente nuovi ma che praticamente conoscevo da una vita grazie al Forum, e mi ha fatto davvero piacere dare un vero volto a nick e avatar. :oook:

Per me, Don Rigon, Pettinari, Intru e Giampippi è stata una 4 giorni straordinariamente intensa, in cui c'era sempre da fare, i ritmi erano serrati e c'era poco tempo per riposarci o dormire, ma devo dire che non ho mai sentito il peso della fatica, perchè la soddisfazione derivata dalla perfetta riuscita dell' evento, studiato nei minimi particolari da settimane, superava tutto il resto.

Vista la precedente esperianza dello scorso anno sapevo che sarebbe stato un bellissimo week end, ma sinceramente non avrei mai immaginato che potesse essere cosi ben riuscito, con così tanti partecipanti, e devo davvero dire che questo Bike Expo è stato per me davvero STRE-PI-TO-SO! :w00t:

Potrei scrivere tantissime parole per cercare di farvelo capire, ma credo che il video qui sotto, che contiene piccoli frammenti di quello che abbiamo fatto a Padova, possa farvi capire un po meglio la situazione che si è creata durante questi giorni:


W63Pmuy6o5U

Visto che non ho avuto il tempo di fare foto credo che per completare questo Report possa linkare gli altri tantissimi post che le contengono realizzati da alcuni partecipanti, in modo che chi voglia possa andare a dare una occhiata. Eccone alcuni:

EPORT BIKE EXPO' (parte della fiera) (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44921-report-bike-expo-parte-della-fiera.html) di Uzz
REPORT BIKE EXPO' (cena) (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44966-report-bike-expo-cena.html) di Uzz
E alla fine i miei ringraziamenti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44973-alla-fine-i-miei-ringraziamenti.html) di Uzz
BIKEXPO Mini report !!! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44822-bikexpo-mini-report.html) di Mussino
FOTO BIKE EXPO 08>>> + GITA A VENEZIA DEI TOSCANACCI>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/44972-foto-bike-expo-08-gita-venezia-dei-toscanacci.html) ‎di Fabiodex
SRT - foto fiera e cena padova (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/44928-srt-foto-fiera-cena-padova.html) di Ethan Hunt
Prime foto dalla cena (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44833-prime-foto-dalal-cena.html) di Ippo
GRAZIE DI CUORE (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44989-grazie-di-cuore.html) ‎ di LaZavorrina
ritorno al bike expo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44936-ritorno-al-bike-expo.html) ‎di Maverick65
Un resoconto in soggettiva : I Puntata - Al Bike Expo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44902-un-resoconto-soggettiva-i-puntata-al-bike-expo.html) ‎di Luigi
Un resoconto in soggettiva : II Puntata – La Cena (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44977-un-resoconto-soggettiva-ii-puntata-la-cena.html) ‎ di Luigi

Nel caso ne mancasse qualcuno fatemelo sapere, ho fatto una ricerca ma magari qualcuno mi è sfuggito. :tongue:


Ringraziamenti


Credo che questa parte del post sarebbe esageratamente lunga se ringraziassi tutti, quindi mi limiterò a ringraziare quelli che hanno dato di piu, anche se onestamente credo che ognuno abbia davvero contribuito in modo importante alla riuscita di questo strepitoso evento.
Non posso quindi non iniziare con i miei colleghi di Stand, a partire da Enrico Pettinari e Stefano Don Rigon di Motorace senza i quali non avrei potuto essere in Fiera e senza i quali lo Stand non sarebbe stato così ricco di attrattive.
Subito dopo devo ringraziare Giampippi, che non solo si è offerto spontaneamente per darmi una mano in Fiera, ma si è sbattuto dal primo all' ultimo giorno senza mai dire di no a niente e a nessuno, e a cui si deve anche la presenza di Erika, la nostra Standista (:wub:) scovata proprio grazie alle sue ricerche e la perfetta organizzazione della Cena di Sabato, posto stupendo e che ci ha accolti, fatti divertire e stare davvero bene.
Ringrazio Intru, che nonostante fosse li piu che altro per dare una mano a Enrico ha sempre avuto un occhio anche per altro, come dare una occhiata al Plasma in modo che le foto girassero sempre, oppure dando info che riguardavano anche il Forum o i caschi Davida di Don Rigon. Sei un grande!!!
Ringrazio ovviamente anche Erika, che oltre a essere una strepitosa supergnocca è stata sempre disponibile e sorridente con tutti, e non ha mai negato una foto a nessuno.


http://lh3.google.com/ohuzzo/R5PFGp3tQAI/AAAAAAAAC7g/9cIMv2ftPnE/DSC_1126.JPG?imgmax=640


Un ringraziamento è di rigore anche per Viper che ha portato 24 bottiglie del suo vino migliore per la Cena del Sabato: quando ho aperto la scatola non credevo ai miei occhi! :blink::w00t::wub:
Eccola qui, sorretta da Ethan e Fabiodex:


http://lh3.google.com/ohuzzo/R5R8SZ3tWII/AAAAAAAAD5E/lI2AzX-gJ60/DSC_1420.JPG?imgmax=640


Bottiglia personalizzata con tanto di logo del Forum e di foto della mia Speed con gli occhioni Union Jack! Incredibile!!!!
Ringrazio tutti i ragazzi che ci hanno scarrozzato da destra a sinistra con le loro auto visto che noi eravamo troppo cotti per guidare le nostre, ci avete davvero fatto un grosso favore!!!

Ovviamente non posso esimermi dal fare un saluto generico a tutti i ragazzi che hanno reso unico questo evento, e cioè tutti i ragazzi che da tutta Italia sono passati a trovarci, a partire dagli amici del TNE che hanno fatto gli onori di casa in modo eccellente, gli amici del Pettirat numerosissimi e casinari come sempre, gli amici del TNO (e in particolare a Tonidaytona che si appresta a portare i colori del Forum all' Elefantentreffen (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/43431-elefantentreffen-2008-triumphchepassione-ce.html)) i ragazzi del GTM direttamente dalle Marche, gli amici della Sezione Romana pazzi da legare, lo Strunzzz Racing Team che di gare vere probabilmente non ne farà mai ma a bere non li batte nessuno, i Ragazzacci Romagnoli che quando si spostano si fanno sempre piacevolmente notare, i Toscani che non mancano mai nelle occasioni che contano, i Modenesi e i Bolognesi del SET e non che sono la simpatia in persona. Ho sicuramente dimenticato qualcuno, ma non offendetevi, è che siamo davvero tanti! Mi scuso se non ho avuto per tutti un minuto per fare due chiacchiere, ma sinceramente ci ho provato.

Ragazzi, concludo il report con un grande ringraziamento a tutti per avere contribuito alla riuscita di questo straordinario evento che apre l' anno 2008: già che ci sono invito tutti al Compleanno del Forum che si terrà a Bologna a fine Marzo, ovviamente in moto. Non appena sarà tutto pronto trovere maggiori info in rilievo nel Forum.


:triumphpride::bravissimo_: Grazie a tutti ragazzi!!! :bravissimo_::triumphpride:



:oook:

pettibike
22/01/2008, 09:19
E’ PROPRIO VERO, L’UNIONE FA LA FORZA!

TCP + PETTINARI + MOTORACE E’ STATA UN UNIONE DA PAURA!
SI ERA GIA' CAPITO AL NS RISVEGLIO IN CAMERA VENERDI' MATTINA CHE SAREBBE STATO UN WEEK ELETTRIZZANTE.....QUALCUNO FISCHIETTAVA RIHANNA IN MUTANDE UN ALTRO LO SEGUIVA A RUOTA SOTTO LE LENZUOLA E IL TERZO CHE CON LA BOCCA ANCORA IMPASTATA DALLA NOTTE CANTICCHIA IL RITORNELLO...."PLEASE DON'T STOP THE MUSIC", SI APRONO LE DANZE RAGAZZI!!!
PER CUI FORTI DELL’ESPERIENZA DELLO SCORSO ANNO ABBIAMO DECISO DI “RISCHIARE” UNO STAND PIU’ GRANDE IN UN PADIGLIONE PIU’ IMPEGNATIVO, E ESSENDO ENTARTO IN FAMIGLIA ANCHE IL DON, ABBIAMO AVUTO RAGIONE!
L’AFFLUENZA DI GENTE E’ STATA IMPRESSIONANTE E ANCHE TUTTI VOI AVETE TROVATO UNA LOCATION PIU’ ACCOGLIENTE!
FANTASTICO VEDERE TUTTA QUELLA GENTE PER IL NS STAND, VUOI CHE SIANO LE MOTO, VUOI CHE SIANO I CASCHI DAVIDA VUOI CHE SIA LA STANDISTA MA PER 3 GIORNI DI FIERA ABBIAMO AVUTO UN VERO SUCCESSO!!
TUTTO QUESTO GRAZIE ALLA FORZA DI MARCO CHE PER IL SECONDO ANNO TROVO COME SPALLA IDEALE NEL BIKE EXPO’ E COME GRANDE AMICO NELLA VITA, GRAZIE A DON RIGHON CHE HA PORTATO OLTRE ALLA DAVIDA E ALLE MOTO DEL TROFEO UNA VENTATA DI ALLEGRIA E DI BUON SPIRITO IN MEZZO A NOI!
GRAZIE A INTRU E A GIAMPI CHE SI SON FATTI PER 3 GIORNI UN BEL PAIOLO A DAR RETTA A TUTTI QUANTI!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI SONO RESI DISPONIBILI PER SCORRAZZARCI IN GIRO NELLE NS SERATE PADOVANE!
GRAZIE A TUTTI GLI AMICI E UTENTI DEL FORUM TRIUMPHCHEPASSIONE, SENZA DI VOI TUTTO QUESTO NON SAREBBE ACCDUTO!
E UN GRAZIE PARTICOLARE VA A MIO PADRE E MIO FRATELLO CHE MI HANNO AIUTATO NELLA REALIZZAZIONE DELLA NS STREET E A TUTTI I RAGAZZI DEL PETTIRAT CHE INSIEME A ME HANNO VISTO CRESCERE QUESTA BAMBINA….
GRAZIE RAGAZZI, E’ ANCHE FIGLIA VOSTRA E DEI VOSTRI CONSIGLI!!
UN SINCERO ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI NUOVI CONOSCIUTI E A QUELLI VECCHI CHE E' SEMPRE UN PIACERE RIVEDERE!!


http://img255.imageshack.us/img255/4119/dsc1126re7.jpg (http://imageshack.us)

Darius4475
22/01/2008, 09:22
Grazie ragazzi !!! come sempre i n°1 .... stand stupendo, gente spettacolare!!! Serata da Ricordare....

:yess::yess::yess:

Python
22/01/2008, 09:29
Grazie a te Marco per aver creato tutto questo....

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Darkness
22/01/2008, 09:31
M
E
M
O
R
A
B
I
L
E

SIETE GRANDI:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Python
22/01/2008, 09:33
E’ PROPRIO VERO, L’UNIONE FA LA FORZA!

TCP + PETTINARI + MOTORACE E’ STATA UN UNIONE DA PAURA!
SI ERA GIA' CAPITO AL NS RISVEGLIO IN CAMERA VENERDI' MATTINA CHE SAREBBE STATO UN WEEK ELETTRIZZANTE.....QUALCUNO FISCHIETTAVA RIHANNA IN MUTANDE UN ALTRO LO SEGUIVA A RUOTA SOTTO LE LENZUOLA E IL TERZO CHE CON LA BOCCA ANCORA IMPASTATA DALLA NOTTE CANTICCHIA IL RITORNELLO...."PLEASE DON'T STOP THE MUSIC", SI APRONO LE DANZE RAGAZZI!!!
PER CUI FORTI DELL’ESPERIENZA DELLO SCORSO ANNO ABBIAMO DECISO DI “RISCHIARE” UNO STAND PIU’ GRANDE IN UN PADIGLIONE PIU’ IMPEGNATIVO, E ESSENDO ENTARTO IN FAMIGLIA ANCHE IL DON, ABBIAMO AVUTO RAGIONE!
L’AFFLUENZA DI GENTE E’ STATA IMPRESSIONANTE E ANCHE TUTTI VOI AVETE TROVATO UNA LOCATION PIU’ ACCOGLIENTE!
FANTASTICO VEDERE TUTTA QUELLA GENTE PER IL NS STAND, VUOI CHE SIANO LE MOTO, VUOI CHE SIANO I CASCHI DAVIDA VUOI CHE SIA LA STANDISTA MA PER 3 GIORNI DI FIERA ABBIAMO AVUTO UN VERO SUCCESSO!!
TUTTO QUESTO GRAZIE ALLA FORZA DI MARCO CHE PER IL SECONDO ANNO TROVO COME SPALLA IDEALE NEL BIKE EXPO’ E COME GRANDE AMICO NELLA VITA, GRAZIE A DON RIGHON CHE HA PORTATO OLTRE ALLA DAVIDA E ALLE MOTO DEL TROFEO UNA VENTATA DI ALLEGRIA E DI BUON SPIRITO IN MEZZO A NOI!
GRAZIE A INTRU E A GIAMPI CHE SI SON FATTI PER 3 GIORNI UN BEL PAIOLO A DAR RETTA A TUTTI QUANTI!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI SONO RESI DISPONIBILI PER SCORRAZZARCI IN GIRO NELLE NS SERATE PADOVANE!
GRAZIE A TUTTI GLI AMICI E UTENTI DEL FORUM TRIUMPHCHEPASSIONE, SENZA DI VOI TUTTO QUESTO NON SAREBBE ACCDUTO!
E UN GRAZIE PARTICOLARE VA A MIO PADRE E MIO FRATELLO CHE MI HANNO AIUTATO NELLA REALIZZAZIONE DELLA NS STREET E A TUTTI I RAGAZZI DEL PETTIRAT CHE INSIEME A ME HANNO VISTO CRESCERE QUESTA BAMBINA….
GRAZIE RAGAZZI, E’ ANCHE FIGLIA VOSTRA E DEI VOSTRI CONSIGLI!!
UN SINCERO ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI NUOVI CONOSCIUTI E A QUELLI VECCHI CHE E' SEMPRE UN PIACERE RIVEDERE!!


http://img255.imageshack.us/img255/4119/dsc1126re7.jpg (http://imageshack.us)

GRAZIE ENRICO per avermi fatto conoscere il Forum e il PettiRat.....senza di voi non potrei più stare

:yess::yess::yess::yess::yess:

BRADIPO
22/01/2008, 09:40
Ciao BOSS,
non si può non essere entusiasti di aver partecipato ad un evento come questo! :oook:
E' stato un vero piacere vedersi materializzare in carne ed ossa e stringere la mano a parecchi personaggi e brindare col vino "nostrano" a quello che risulta essere un bel gruppo di debosciati !!!!!

Zio
22/01/2008, 09:44
Sono siceramente molto contento che la fiera sia stata un successo!!!

Siete stati tutti dei grandi!!!


Ciao BOSS,
non si può non essere entusiasti di aver partecipato ad un evento come questo! :oook:
E' stato un vero piacere vedersi materializzare in carne ed ossa e stringere la mano a parecchi personaggi e brindare col vino "nostrano" a quello che risulta essere un bel gruppo di debosciati !!!!!

...tu compreso!!!

Scherzo, siete stati veramete grandi a macinarvi tutti quei km. é stato un grande piacere rivedervi.

Ciao Brà!!!!

Zìetto tuo.

-Johnny-
22/01/2008, 09:50
Si, proprio un successo, E' STATO STUPENDO!!!!!!!!!!!!

Muttley
22/01/2008, 09:58
Io il prossimo anno non vengo , mi sono troppo rotto i cojoni :laugh2::laugh2::laugh2:

daghen
22/01/2008, 10:05
VERAMENTE COMPLIMENTI A TUTTI!!!

:bravissimo_:

fabiomugello
22/01/2008, 10:12
siamo
i
numeri
1



:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

limbo
22/01/2008, 10:26
ma a me avevano detto che a fine serata ci sarebbe stata la standista con uno spettacolo di street tease...

....ma va bene lo stesso:wacko:

Mystyryo
22/01/2008, 10:37
Volevo ringraziare tutto lo stand e salutare Il Boss Stefano Giampi Enrico e Intru ringraziandoli anche da parte di Alice....è sempre bello rivedervi a presto!!!

everts76™
22/01/2008, 11:00
grazie di esistere marco!! grandissimi veramente tutti...
p.s. ma che cagata di musica hai messo al video? :-)))))))))))))

giorgiorox
22/01/2008, 11:07
Volevo ringraziare tutto lo stand e salutare Il Boss Stefano Giampi Enrico e Intru ringraziandoli anche da parte di Alice....è sempre bello rivedervi a presto!!!
ciao Mystyryo.... saluta Alice...

Marco Manila
22/01/2008, 12:06
grazie di esistere marco!! grandissimi veramente tutti...
p.s. ma che cagata di musica hai messo al video? :-)))))))))))))

:alarm::noooo::noooo::noooo::alarm:

:demon::demon::demon:

:boxe::ban?:





:tongue:

Everts, è stata la nostra colonna sonora fin dal primo giorno: devi capire che io e Enrico siamo un pò tamarri per quanto riguarda i gusti musicali, e ci piacciono le canzoncine pop come questa. Giovedì sera non so perchè ci siamo messi a canticchiarla per caso insieme e da li non ci ha piu mollato per tutta la fiera: pensa che domenica pomeriggio abbiamo passato circa un' ora con il volume a palla (tanto che sovrastava il rumore dell' impianto della Aprilia che aveva uno stand 8 volte piu grande del nostro...) con il lettore su REPEAT....:laugh2::w00t:

Da li l' idea di metterla anche nel video. :wub:

Darkness
22/01/2008, 12:14
boss.....hai un buon motivo ora.........levacelo dalle balle me....uhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhahuauhauhahuahuauha

Mystyryo
22/01/2008, 12:24
ciao Mystyryo.... saluta Alice...

sarà fatto!!!!ciao Giorgio!!!

LAZAVORRINA
22/01/2008, 13:35
Ciao Boss!!!
che dire.. come hai detto tu... 1 sola parola
STRE PI TO SO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:oook::oook::oook::94::94::94::triumphpride:

s4_seblog
22/01/2008, 14:22
Grandissimo evento , davvero da lasciare senza parole, un successo così per il forum, per Pettinari, per Motorace in una fiera dove il minimo comune denominatore è Harley e Custom è un risultato che deve far riflettere davvero!
Complimentissimi a tutti, per lo sforzo e i risultati portati a casa!!!!

penso che meglio di così non sarebbe potuta andare!!!

di sicuro abbiam avuto più visite al nostro stand che a quello ufficiale Triumph!!!! PAURA!!!

Uzz
22/01/2008, 15:48
Siete stati grandi... Tutti quanti... Grazie Marco per aver fatto nascere così tante amicizie fra di noi...

Gli altri li avevo tutti ringraziati e mi ero scordato del motore principale senza il quale niente di questo sarebbe mai accaduto.... ;)

PS- "UZZ.... E' UN VIDEO!!!"

Space-Ace
22/01/2008, 15:51
niente da aggiungere...

STREPITOSO!!!!!

posso dire di aver "litigato" (e anche di più) al lavoro,per avere la giornata libera,per una grande causa:

giornate come quella di sabato scorso,sono "NECESSARIE"...e basta! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Tiello
22/01/2008, 15:56
grandiiiii!!!!!:biggrin3::coool::coool::coool:

JL.
22/01/2008, 16:02
MITICOSO!!!!

pettibike
22/01/2008, 16:16
Everts, è stata la nostra colonna sonora fin dal primo giorno: devi capire che io e Enrico siamo un pò tamarri per quanto riguarda i gusti musicali, e ci piacciono le canzoncine pop come questa. Giovedì sera non so perchè ci siamo messi a canticchiarla per caso insieme e da li non ci ha piu mollato per tutta la fiera: pensa che domenica pomeriggio abbiamo passato circa un' ora con il volume a palla (tanto che sovrastava il rumore dell' impianto della Aprilia che aveva uno stand 8 volte piu grande del nostro...) con il lettore su REPEAT....:laugh2::w00t:
Da li l' idea di metterla anche nel video. :wub:


INKIA IO ME LA SONO MESSAPURE IN FIRMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CLIKKA CKLICCA CLIKKA!!!!!!
:risatona::risatona::risatona:

shrek
22/01/2008, 18:11
MITTTTICI gran bella esperienza siete stati veramente GRANDI[/COLOR]:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Muttley
22/01/2008, 18:17
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

everts76™
22/01/2008, 19:13
:alarm::noooo::noooo::noooo::alarm:

:demon::demon::demon:

:boxe::ban?:





:tongue:

Everts, è stata la nostra colonna sonora fin dal primo giorno: devi capire che io e Enrico siamo un pò tamarri per quanto riguarda i gusti musicali, e ci piacciono le canzoncine pop come questa. Giovedì sera non so perchè ci siamo messi a canticchiarla per caso insieme e da li non ci ha piu mollato per tutta la fiera: pensa che domenica pomeriggio abbiamo passato circa un' ora con il volume a palla (tanto che sovrastava il rumore dell' impianto della Aprilia che aveva uno stand 8 volte piu grande del nostro...) con il lettore su REPEAT....:laugh2::w00t:

Da li l' idea di metterla anche nel video. :wub:




INKIA IO ME LA SONO MESSAPURE IN FIRMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CLIKKA CKLICCA CLIKKA!!!!!!
:risatona::risatona::risatona:

cazzo allora la devo riascoltare....:wacko::blink::biggrin3:

cmq l'ho detto apposta x farvi inkazzare....stavo scherzando... :biggrin3:


boss.....hai un buon motivo ora.........levacelo dalle balle me....uhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhahuauhauhahuahuauha

te taci DDM!!:biggrin3:

Cux
22/01/2008, 19:22
Grande giornata!! :w00t:

viper
22/01/2008, 19:31
Spettacolare la mostra ma spettacolre e tutta la gente che ce nel forum , per questo



GRAZIE MARCOO

Marco Manila
22/01/2008, 19:42
Spettacolare la mostra ma spettacolre e tutta la gente che ce nel forum , per questo
GRAZIE MARCOO


Viper grazie a te, il tuo vino personalizzato Triumphchepassione ha dato un tocco di classe alla serata che non ne hai idea. Pensa che ne avevo gelosamente tenuta una bottiglia per portarla a casa come ricordo, ma mi è stata rubata poco prima di uscire...:cry:

Vabbè, vedrò se qualcuno me ne cede una vuota, se le sono portate via tutte! :w00t:

Troppo bella, e troppo buono il vino dentro! :oook:

Fulvioz
22/01/2008, 20:14
Ragazzi ho le lacrime a vedere quel video... :cry:

Qualcosa di veramente stupendo, ringraziamenti di dovere a Marco e Enrico (con seguaci al seguito) per lo stand e a tutti gli altri per la cena, ho perso il conto delle decine e decine di persone trovate!!! :wacko:

Grandi... Tutti... Non ho parole...

:w00t::w00t::w00t:

Cavaspeed
22/01/2008, 21:32
Passione

Matt
22/01/2008, 22:52
E' stato gia' detto tutto e il contrario di tutto per ricordare e ringraziare i fantastici protagonisti di questo expo-bike e del week end nel nostro caso ;
omaggio quindi la parte di quel fantastico gruppo di cui sono orgoglioso di far
parte che e' mi e' stato compagno in quest'altra fantastica avventura !

GRAZIE SUONATI DEL PETTIRAT!!!:biggrin3: GRAZIE BOSS!:laugh2:

http://img502.imageshack.us/img502/9889/dsc00331cg2.jpg

http://img20.imageshack.us/img20/1075/dsc00333lp7.jpg

http://img145.imageshack.us/img145/5203/dsc00341pp0.jpg

Golem
23/01/2008, 17:13
Che sfiga quando sono passato io la standista non c'era....
Ho peró trovato quella bella gnocca di Marco...(che culo)

Tiello
24/01/2008, 08:22
x certi versi lo trovavo un po’ assurdo… c’era più gente che guardava le gnocche che non le moto…..
ma dico io….. con 15 euro andavi in qualche topless bar ed eri più contento… non che non le abbia nemmeno lanciato un’occhiatina eh…
(certo che anche se avessi uno stand di tagliaerba ne venderei a decine in fiera con una bella gnocca che li cavalca…. ;-)

everts76™
24/01/2008, 10:52
x certi versi lo trovavo un po’ assurdo… c’era più gente che guardava le gnocche che non le moto…..
ma dico io….. con 15 euro andavi in qualche topless bar ed eri più contento… non che non le abbia nemmeno lanciato un’occhiatina eh…
(certo che anche se avessi uno stand di tagliaerba ne venderei a decine in fiera con una bella gnocca che li cavalca…. ;-)

la patatina tira....:biggrin3:

topper harley
25/01/2008, 20:48
Ola , con la scusa che ultimamente uso poco il pc , ho visto solo ora "er" video . Bel filmato Marco , però per l'anno prox devi organizzati con una videocamera con 800000 pixel e tanto di faretto per le riprese con poca luce :biggrin3::biggrin3:

Golem
29/01/2008, 21:08
x certi versi lo trovavo un po’ assurdo… c’era più gente che guardava le gnocche che non le moto…..
ma dico io….. con 15 euro andavi in qualche topless bar ed eri più contento… non che non le abbia nemmeno lanciato un’occhiatina eh…
(certo che anche se avessi uno stand di tagliaerba ne venderei a decine in fiera con una bella gnocca che li cavalca…. ;-)

Stai sereno.... abbiamo guardato anche le moto!
eppoi al Topless bar c'eravamo appena stati...
ciao

^BUZZ^
29/01/2008, 21:46
Eh gia'... davvero niente da dire... stupendo evento!
Grazie a tutti, giornata da ricordare!

gamberetto
02/02/2008, 17:44
Grande Pettinari favolosa., la moto!!!!!!!!!!!!!!pero' pure la ragazza era stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ME ME ME

ethan hunt
02/02/2008, 17:52
Grande Pettinari favolosa., la moto!!!!!!!!!!!!!!pero' pure la ragazza era stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ME ME ME

eccola

http://img182.imageshack.us/img182/441/120284929pn5.jpg

BRADIPO
02/02/2008, 18:15
Grande Pettinari favolosa., la moto!!!!!!!!!!!!!!pero' pure la ragazza era stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ME ME ME

A Gigi, era mejo l'altra foto che ho visto stamattina....quella del....."retrotreno"!!!!:wub:

gamberetto
02/02/2008, 18:21
OK ASPETTA PROVO A METTERLA
ME ME ME BADAAAAAAAAAAAAA ME ME ME

HOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ethan hunt
02/02/2008, 18:28
A Gigi, era mejo l'altra foto che ho visto stamattina....quella del....."retrotreno"!!!!:wub:

aho' ma che sete annati all'ambra jovinelli o avete fatto er tajando alla moto ? :tongue:

gamberetto
02/02/2008, 18:36
ME ME M E CHI SA' BOOOOOO

ME

http://img231.imageshack.us/img231/9567/158en5.jpg

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting (http://imageshack.us)

http://img156.imageshack.us/img156/6483/158pa7.jpg (http://imageshack.us)

CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOO

A METTERE UNA FOTOOOOOOO
ME ME ME ME

http://img87.imageshack.us/img87/3136/182ei0.jpg (http://imageshack.us)

http://img511.imageshack.us/img511/206/171ol9.jpg (http://imageshack.us)
http://img511.imageshack.us/img511/206/171ol9.6922707100.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=511&i=171ol9.jpg)

http://img137.imageshack.us/img137/5609/160mw3.jpg (http://imageshack.us)

http://img229.imageshack.us/img229/1486/154ce9.jpg (http://imageshack.us)

http://img210.imageshack.us/img210/9935/150uw4.jpg (http://imageshack.us)

http://img260.imageshack.us/img260/1595/145gj1.jpg (http://imageshack.us)

http://img259.imageshack.us/img259/4360/144hg8.jpg (http://imageshack.us)

http://img178.imageshack.us/img178/8223/132kr5.jpg (http://imageshack.us)

http://img341.imageshack.us/img341/5582/130ak1.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=130ak1.jpg)

http://img256.imageshack.us/img256/7180/130ad9.jpg (http://imageshack.us)

FORTE QUESTAAAAA

http://img86.imageshack.us/img86/403/110bn1.jpg (http://imageshack.us)

http://img86.imageshack.us/img86/403/110bn1.jpg (http://imageshack.us)

http://img257.imageshack.us/img257/3600/12wn4.jpg (http://imageshack.us)

http://img153.imageshack.us/img153/3160/1530by6.jpg (http://imageshack.us)

http://img525.imageshack.us/img525/6591/1436gk8.jpg (http://imageshack.us)
http://img525.imageshack.us/img525/6591/1436gk8.af75c3d223.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=525&i=1436gk8.jpg)

http://img518.imageshack.us/img518/5319/1437ny4.jpg (http://imageshack.us)
http://img518.imageshack.us/img518/5319/1437ny4.a97066980a.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=518&i=1437ny4.jpg)

luca384
02/02/2008, 21:10
ti passa la voglia!!!!!!!!!
èèèèèè

gamberetto
03/02/2008, 20:17
e si e' vero
pero Pettinari mi deve gentilmente dare il numero di telefano della BELLISSIMA della fanciulla sulla moto, altrimenti non gli mando le foto dell' expoooo

http://img186.imageshack.us/img186/6645/123rr1.jpg (http://imageshack.us)

http://img520.imageshack.us/img520/3416/140nu8.jpg (http://imageshack.us)
http://img520.imageshack.us/img520/3416/140nu8.463b7f6506.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=520&i=140nu8.jpg)

http://img144.imageshack.us/img144/549/15wv7.jpg (http://imageshack.us)

http://img85.imageshack.us/img85/846/165kz9.jpg (http://imageshack.us)

http://img114.imageshack.us/img114/1166/1113wc3.jpg (http://imageshack.us)

http://img233.imageshack.us/img233/450/1146ol4.jpg (http://imageshack.us)

Filomao
03/02/2008, 21:03
Ammazza che belle foto giggi!!! :laugh2:

gamberetto
03/02/2008, 21:07
http://img206.imageshack.us/img206/1668/1210jc0.jpg (http://imageshack.us)

http://img341.imageshack.us/img341/9068/1210fj9.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=1210fj9.jpg)

http://img81.imageshack.us/img81/8963/1249vm9.jpg (http://imageshack.us)

Filomao
03/02/2008, 21:11
Vai giggi vai....che me le salvo tutte!!!

gamberetto
03/02/2008, 21:15
tortellino mioooooooo

e nooooo cosiiii

http://img167.imageshack.us/img167/3905/1276uq7.jpg (http://imageshack.us)

http://img505.imageshack.us/img505/8030/1356uw4.jpg (http://imageshack.us)
http://img505.imageshack.us/img505/8030/1356uw4.1acbe7b4ac.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=505&i=1356uw4.jpg)

http://img82.imageshack.us/img82/2351/1421cj5.jpg (http://imageshack.us)

http://img520.imageshack.us/img520/3797/1454ie9.jpg (http://imageshack.us)
http://img520.imageshack.us/img520/3797/1454ie9.199d06e552.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=520&i=1454ie9.jpg)

http://img90.imageshack.us/img90/8818/1471zn0.jpg (http://imageshack.us)

tok tok ci sei tortellino

http://img119.imageshack.us/img119/5774/1477ss6.jpg (http://imageshack.us)

http://img162.imageshack.us/img162/7384/medw8.jpg (http://imageshack.us)

Me me ciao tortellino mio buona notte me me

http://img186.imageshack.us/img186/1951/1495pl1.jpg (http://imageshack.us)

http://img151.imageshack.us/img151/1159/1489zi6.jpg (http://imageshack.us)

http://img503.imageshack.us/img503/5494/1547ps8.jpg (http://imageshack.us)
http://img503.imageshack.us/img503/5494/1547ps8.e67efb4d5a.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=503&i=1547ps8.jpg)

http://img509.imageshack.us/img509/3421/1548py2.jpg (http://imageshack.us)
http://img509.imageshack.us/img509/3421/1548py2.6d18b8017e.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=509&i=1548py2.jpg)

http://img180.imageshack.us/img180/276/1554ki8.jpg (http://imageshack.us)

http://img225.imageshack.us/img225/5314/1560vf7.jpg (http://imageshack.us)

http://img149.imageshack.us/img149/5342/1583fo0.jpg (http://imageshack.us)

notte a tutti

orso
08/02/2008, 07:14
LA BANBA BASSOTTI!!!



http://img186.imageshack.us/img186/6645/123rr1.jpg (http://imageshack.us)


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

gamberetto
08/02/2008, 14:05
Me me

felipeto
13/02/2008, 14:43
LA BANBA BASSOTTI!!!



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


In effetti mi vien da ridere anche a me , anzi me me me

:risate2::risate2::risate2::risate2:

bikerlatin
14/02/2008, 08:08
ciao..ho conosciuto marco manila mysterio e l'altro...
ma sono stato poco e non sono neanche potuto venire il sabato...sorry...
ma mi ha fatto piacere rivedere 1 faccia e vedere le 2 nuove faccie..
c'era anche il PETTINARI ma non ho potuto salutarlo perche era troppo indaffarato con clienti o amici...sara' per la prossima...
Spero non si sia offeso....
Cmq Marco Manila..in persona sei meglio che nel forum!!!
p.s. la mia motina in esposizione si e' classificata 3° nel stile custom...seppur non completata di modifiche (che dovevo farlo per l'espozione ma non c'e stato tempo per molti imprevisti..e' gia un miracolo se l'ho portata al bike!!!) almeno hanno degnato d'un occhio su una triumph che alle blastonate soprammobili harley davidson bellissime per vedere ma inutili da portar in giro su strada...

valentinorossi
28/03/2008, 10:00
belle foto.