Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Bike Expo 2008 - Stand e cena del Forum - Il REPORT

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Bike Expo 2008 - Stand e cena del Forum - Il REPORT

Ciao ragazzi, sono ancora un po stordito dal turbinio di emozioni che mi hanno pervaso durante questo week end di fuoco passato a Padova al Bike Expo 2008: ho conosciuto e parlato con tantissima gente (e chi è passato sabato o specialmente domenica se ne è accorto dalla mia voce che a tratti spariva... ) alcuni erano volti già conosciuti in altre occasioni, altri invece totalmente nuovi ma che praticamente conoscevo da una vita grazie al Forum, e mi ha fatto davvero piacere dare un vero volto a nick e avatar.

Per me, Don Rigon, Pettinari, Intru e Giampippi è stata una 4 giorni straordinariamente intensa, in cui c'era sempre da fare, i ritmi erano serrati e c'era poco tempo per riposarci o dormire, ma devo dire che non ho mai sentito il peso della fatica, perchè la soddisfazione derivata dalla perfetta riuscita dell' evento, studiato nei minimi particolari da settimane, superava tutto il resto.

Vista la precedente esperianza dello scorso anno sapevo che sarebbe stato un bellissimo week end, ma sinceramente non avrei mai immaginato che potesse essere cosi ben riuscito, con così tanti partecipanti, e devo davvero dire che questo Bike Expo è stato per me davvero STRE-PI-TO-SO!

Potrei scrivere tantissime parole per cercare di farvelo capire, ma credo che il video qui sotto, che contiene piccoli frammenti di quello che abbiamo fatto a Padova, possa farvi capire un po meglio la situazione che si è creata durante questi giorni:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Visto che non ho avuto il tempo di fare foto credo che per completare questo Report possa linkare gli altri tantissimi post che le contengono realizzati da alcuni partecipanti, in modo che chi voglia possa andare a dare una occhiata. Eccone alcuni:

EPORT BIKE EXPO' (parte della fiera) di Uzz
    REPORT BIKE EXPO' (cena) di Uzz
    E alla fine i miei ringraziamenti di Uzz
    BIKEXPO Mini report !!! di Mussino
    FOTO BIKE EXPO 08>>> + GITA A VENEZIA DEI TOSCANACCI>>> ‎di Fabiodex
    SRT - foto fiera e cena padova di Ethan Hunt
    Prime foto dalla cena di Ippo
    GRAZIE DI CUORE ‎ di LaZavorrina
    ritorno al bike expo ‎di Maverick65
    Un resoconto in soggettiva : I Puntata - Al Bike Expo ‎di Luigi
    Un resoconto in soggettiva : II Puntata – La Cena ‎ di Luigi

Nel caso ne mancasse qualcuno fatemelo sapere, ho fatto una ricerca ma magari qualcuno mi è sfuggito.

Ringraziamenti

Credo che questa parte del post sarebbe esageratamente lunga se ringraziassi tutti, quindi mi limiterò a ringraziare quelli che hanno dato di piu, anche se onestamente credo che ognuno abbia davvero contribuito in modo importante alla riuscita di questo strepitoso evento.
    Non posso quindi non iniziare con i miei colleghi di Stand, a partire da Enrico Pettinari e Stefano Don Rigon di Motorace senza i quali non avrei potuto essere in Fiera e senza i quali lo Stand non sarebbe stato così ricco di attrattive.
    Subito dopo devo ringraziare Giampippi, che non solo si è offerto spontaneamente per darmi una mano in Fiera, ma si è sbattuto dal primo all' ultimo giorno senza mai dire di no a niente e a nessuno, e a cui si deve anche la presenza di Erika, la nostra Standista () scovata proprio grazie alle sue ricerche e la perfetta organizzazione della Cena di Sabato, posto stupendo e che ci ha accolti, fatti divertire e stare davvero bene.
    Ringrazio Intru, che nonostante fosse li piu che altro per dare una mano a Enrico ha sempre avuto un occhio anche per altro, come dare una occhiata al Plasma in modo che le foto girassero sempre, oppure dando info che riguardavano anche il Forum o i caschi Davida di Don Rigon. Sei un grande!!!
    Ringrazio ovviamente anche Erika, che oltre a essere una strepitosa supergnocca è stata sempre disponibile e sorridente con tutti, e non ha mai negato una foto a nessuno.

Un ringraziamento è di rigore anche per Viper che ha portato 24 bottiglie del suo vino migliore per la Cena del Sabato: quando ho aperto la scatola non credevo ai miei occhi!
    Eccola qui, sorretta da Ethan e Fabiodex:

Bottiglia personalizzata con tanto di logo del Forum e di foto della mia Speed con gli occhioni Union Jack! Incredibile!!!!
    Ringrazio tutti i ragazzi che ci hanno scarrozzato da destra a sinistra con le loro auto visto che noi eravamo troppo cotti per guidare le nostre, ci avete davvero fatto un grosso favore!!!

Ovviamente non posso esimermi dal fare un saluto generico a tutti i ragazzi che hanno reso unico questo evento, e cioè tutti i ragazzi che da tutta Italia sono passati a trovarci, a partire dagli amici del TNE che hanno fatto gli onori di casa in modo eccellente, gli amici del Pettirat numerosissimi e casinari come sempre, gli amici del TNO (e in particolare a Tonidaytona che si appresta a portare i colori del Forum all' Elefantentreffen) i ragazzi del GTM direttamente dalle Marche, gli amici della Sezione Romana pazzi da legare, lo Strunzzz Racing Team che di gare vere probabilmente non ne farà mai ma a bere non li batte nessuno, i Ragazzacci Romagnoli che quando si spostano si fanno sempre piacevolmente notare, i Toscani che non mancano mai nelle occasioni che contano, i Modenesi e i Bolognesi del SET e non che sono la simpatia in persona. Ho sicuramente dimenticato qualcuno, ma non offendetevi, è che siamo davvero tanti! Mi scuso se non ho avuto per tutti un minuto per fare due chiacchiere, ma sinceramente ci ho provato.

Ragazzi, concludo il report con un grande ringraziamento a tutti per avere contribuito alla riuscita di questo straordinario evento che apre l' anno 2008: già che ci sono invito tutti al Compleanno del Forum che si terrà a Bologna a fine Marzo, ovviamente in moto. Non appena sarà tutto pronto trovere maggiori info in rilievo nel Forum.

Grazie a tutti ragazzi!!!

Ultima modifica di BigDave; 22/01/2008 alle 14:59

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711

IL MIO BIKE EXPO'!

E’ PROPRIO VERO, L’UNIONE FA LA FORZA!

TCP + PETTINARI + MOTORACE E’ STATA UN UNIONE DA PAURA!
    SI ERA GIA' CAPITO AL NS RISVEGLIO IN CAMERA VENERDI' MATTINA CHE SAREBBE STATO UN WEEK ELETTRIZZANTE.....QUALCUNO FISCHIETTAVA RIHANNA IN MUTANDE UN ALTRO LO SEGUIVA A RUOTA SOTTO LE LENZUOLA E IL TERZO CHE CON LA BOCCA ANCORA IMPASTATA DALLA NOTTE CANTICCHIA IL RITORNELLO...."PLEASE DON'T STOP THE MUSIC", SI APRONO LE DANZE RAGAZZI!!!
    PER CUI FORTI DELL’ESPERIENZA DELLO SCORSO ANNO ABBIAMO DECISO DI “RISCHIARE” UNO STAND PIU’ GRANDE IN UN PADIGLIONE PIU’ IMPEGNATIVO, E ESSENDO ENTARTO IN FAMIGLIA ANCHE IL DON, ABBIAMO AVUTO RAGIONE!
    L’AFFLUENZA DI GENTE E’ STATA IMPRESSIONANTE E ANCHE TUTTI VOI AVETE TROVATO UNA LOCATION PIU’ ACCOGLIENTE!
    FANTASTICO VEDERE TUTTA QUELLA GENTE PER IL NS STAND, VUOI CHE SIANO LE MOTO, VUOI CHE SIANO I CASCHI DAVIDA VUOI CHE SIA LA STANDISTA MA PER 3 GIORNI DI FIERA ABBIAMO AVUTO UN VERO SUCCESSO!!
    TUTTO QUESTO GRAZIE ALLA FORZA DI MARCO CHE PER IL SECONDO ANNO TROVO COME SPALLA IDEALE NEL BIKE EXPO’ E COME GRANDE AMICO NELLA VITA, GRAZIE A DON RIGHON CHE HA PORTATO OLTRE ALLA DAVIDA E ALLE MOTO DEL TROFEO UNA VENTATA DI ALLEGRIA E DI BUON SPIRITO IN MEZZO A NOI!
    GRAZIE A INTRU E A GIAMPI CHE SI SON FATTI PER 3 GIORNI UN BEL PAIOLO A DAR RETTA A TUTTI QUANTI!
    GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI SONO RESI DISPONIBILI PER SCORRAZZARCI IN GIRO NELLE NS SERATE PADOVANE!
    GRAZIE A TUTTI GLI AMICI E UTENTI DEL FORUM TRIUMPHCHEPASSIONE, SENZA DI VOI TUTTO QUESTO NON SAREBBE ACCDUTO!
    E UN GRAZIE PARTICOLARE VA A MIO PADRE E MIO FRATELLO CHE MI HANNO AIUTATO NELLA REALIZZAZIONE DELLA NS STREET E A TUTTI I RAGAZZI DEL PETTIRAT CHE INSIEME A ME HANNO VISTO CRESCERE QUESTA BAMBINA….
    GRAZIE RAGAZZI, E’ ANCHE FIGLIA VOSTRA E DEI VOSTRI CONSIGLI!!
    UN SINCERO ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI NUOVI CONOSCIUTI E A QUELLI VECCHI CHE E' SEMPRE UN PIACERE RIVEDERE!!

Ultima modifica di pettibike; 22/01/2008 alle 09:25

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Grazie ragazzi !!! come sempre i n°1 .... stand stupendo, gente spettacolare!!! Serata da Ricordare....

:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Grazie a te Marco per aver creato tutto questo....

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    M
    E
    M
    O
    R
    A
    B
    I
    L
    E

SIETE GRANDI
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    E’ PROPRIO VERO, L’UNIONE FA LA FORZA!

TCP + PETTINARI + MOTORACE E’ STATA UN UNIONE DA PAURA!
    SI ERA GIA' CAPITO AL NS RISVEGLIO IN CAMERA VENERDI' MATTINA CHE SAREBBE STATO UN WEEK ELETTRIZZANTE.....QUALCUNO FISCHIETTAVA RIHANNA IN MUTANDE UN ALTRO LO SEGUIVA A RUOTA SOTTO LE LENZUOLA E IL TERZO CHE CON LA BOCCA ANCORA IMPASTATA DALLA NOTTE CANTICCHIA IL RITORNELLO...."PLEASE DON'T STOP THE MUSIC", SI APRONO LE DANZE RAGAZZI!!!
    PER CUI FORTI DELL’ESPERIENZA DELLO SCORSO ANNO ABBIAMO DECISO DI “RISCHIARE” UNO STAND PIU’ GRANDE IN UN PADIGLIONE PIU’ IMPEGNATIVO, E ESSENDO ENTARTO IN FAMIGLIA ANCHE IL DON, ABBIAMO AVUTO RAGIONE!
    L’AFFLUENZA DI GENTE E’ STATA IMPRESSIONANTE E ANCHE TUTTI VOI AVETE TROVATO UNA LOCATION PIU’ ACCOGLIENTE!
    FANTASTICO VEDERE TUTTA QUELLA GENTE PER IL NS STAND, VUOI CHE SIANO LE MOTO, VUOI CHE SIANO I CASCHI DAVIDA VUOI CHE SIA LA STANDISTA MA PER 3 GIORNI DI FIERA ABBIAMO AVUTO UN VERO SUCCESSO!!
    TUTTO QUESTO GRAZIE ALLA FORZA DI MARCO CHE PER IL SECONDO ANNO TROVO COME SPALLA IDEALE NEL BIKE EXPO’ E COME GRANDE AMICO NELLA VITA, GRAZIE A DON RIGHON CHE HA PORTATO OLTRE ALLA DAVIDA E ALLE MOTO DEL TROFEO UNA VENTATA DI ALLEGRIA E DI BUON SPIRITO IN MEZZO A NOI!
    GRAZIE A INTRU E A GIAMPI CHE SI SON FATTI PER 3 GIORNI UN BEL PAIOLO A DAR RETTA A TUTTI QUANTI!
    GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI SONO RESI DISPONIBILI PER SCORRAZZARCI IN GIRO NELLE NS SERATE PADOVANE!
    GRAZIE A TUTTI GLI AMICI E UTENTI DEL FORUM TRIUMPHCHEPASSIONE, SENZA DI VOI TUTTO QUESTO NON SAREBBE ACCDUTO!
    E UN GRAZIE PARTICOLARE VA A MIO PADRE E MIO FRATELLO CHE MI HANNO AIUTATO NELLA REALIZZAZIONE DELLA NS STREET E A TUTTI I RAGAZZI DEL PETTIRAT CHE INSIEME A ME HANNO VISTO CRESCERE QUESTA BAMBINA….
    GRAZIE RAGAZZI, E’ ANCHE FIGLIA VOSTRA E DEI VOSTRI CONSIGLI!!
    UN SINCERO ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI NUOVI CONOSCIUTI E A QUELLI VECCHI CHE E' SEMPRE UN PIACERE RIVEDERE!!

GRAZIE ENRICO per avermi fatto conoscere il Forum e il PettiRat.....senza di voi non potrei più stare

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Ciao BOSS,
    non si può non essere entusiasti di aver partecipato ad un evento come questo!
    E' stato un vero piacere vedersi materializzare in carne ed ossa e stringere la mano a parecchi personaggi e brindare col vino "nostrano" a quello che risulta essere un bel gruppo di debosciati !!!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Sono siceramente molto contento che la fiera sia stata un successo!!!

Siete stati tutti dei grandi!!!

Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Ciao BOSS,
    non si può non essere entusiasti di aver partecipato ad un evento come questo!
    E' stato un vero piacere vedersi materializzare in carne ed ossa e stringere la mano a parecchi personaggi e brindare col vino "nostrano" a quello che risulta essere un bel gruppo di debosciati !!!!!
    ...tu compreso!!!

Scherzo, siete stati veramete grandi a macinarvi tutti quei km. é stato un grande piacere rivedervi.

Ciao Brà!!!!

Zìetto tuo.
    Ultima modifica di Zio; 22/01/2008 alle 09:46 Motivo: UnionePost automatica
    Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Si, proprio un successo, E' STATO STUPENDO!!!!!!!!!!!!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Io il prossimo anno non vengo , mi sono troppo rotto i cojoni
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima