PDA

Visualizza Versione Completa : rumors

bosco72
24/01/2008, 19:11
orc domani mi arriva il cannone per la tigre spero che i 470 euriiiiii :moneyyy:siano stati spesi bene è una qd in titanio :unionjackpride:

Luchino
24/01/2008, 21:29
Secondo me hai preso una gran bella marmitta,la più bella in commercio...Vedi di postare foto e rumorino nè!

calimero
24/01/2008, 22:22
Secondo me hai preso una gran bella marmitta,la più bella in commercio...Vedi di postare foto e rumorino nè!

Quoto! Ovviamente il video in HD e Dolby Surround Pro Logic 5.1! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Per le foto un book da 36 pose è il minimo sindacale... :senzaundente:

A.V.R.75
25/01/2008, 06:39
foto foto foto foto.........e naturalmente anche un bel soun di fondo non sarebbe male........

bertam
25/01/2008, 11:07
Scusa Bosco,
ma che scarico hai comprato per la Tigre ?
Vorrei cambiare lo scarico anch'io alla mia Tigre ma l'indecisione è tanta anche se non ci sono molti prodotti disponibili.
Altra domanda ma lo scarico che hai acquistato è predisposto per il cavalletto centrale e il Kit borse originali?
Grazie per la risposta

calimero
25/01/2008, 21:28
Scusa Bosco,
Vorrei cambiare lo scarico anch'io alla mia Tigre ma l'indecisione è tanta anche se non ci sono molti prodotti disponibili.
Altra domanda ma lo scarico che hai acquistato è predisposto per il cavalletto centrale e il Kit borse originali?
Grazie per la risposta
Bhè dai, non possiamo lamentarci della varietà di scarichi aftermarket per la Tiger... i nostri "coinquilini" Sprintisti potrebbero risentirsi :rolleyes:

Prova a guardare la pagina Tutti gli scarichi per la Tiger 1050 (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-tiger-1050-marmitta.htm) del sito di TCP per una carrellata... che attende delle belle foto di questo spettacolare QD :wink_:

sanzves
25/01/2008, 22:56
complimenti il QD e' molto bello, attendiamo le foto!

bosco72
26/01/2008, 10:36
Scusa Bosco,
Grazie per la risposta

lo scarico è il modello conico passaggio basso e ho passato notti insonni per la scelta comunque anno solo tre o quattro tipi di terminali che poi adattano alle varie moto per quanto riguarda il cavalletto e le borse purtroppo non ti posso aiutare ma se mandi una mail o fai una telefonatina ti sapranno di certo aiutare sono molto gentili . io un'occhiata anche alla ajko la darei e attendono con ansia una tigre cosi mi a detto il costruttore

complimenti il QD e' molto bello, attendiamo le foto!

sono appena tornato dal rivenditore non è ancora arrivata :mad::cry::demon:appena arriva vi posto il tutto

n0x
27/01/2008, 08:51
io un'occhiata anche alla ajko la darei e attendono con ansia una tigre cosi mi a detto il costruttore

Che nervi!!! Se abitassi a Roma sarebbe il mio Tigro a fare da cavia. Ajko fa i teminali a tromboncino più belli in assoluto. Ma di omologato non hanno ancora nulla purtroppo.