PDA

Visualizza Versione Completa : Ma questi ciclisti.....



diego71
27/01/2008, 18:19
Ci risiamo....Come ogni anno, inizia il bel tempo e intere "mandrie" di ciclisti invadono le strade!!!!:dry: Questa mattina, ero a spasso in macchina con moglie e figlia, ed eccoli li'....Ho beccato tre gruppi di almeno un centinaio:blink::blink::blink: di emuli di Gimondi, che occupavano tutta la corsia, obbligando chiunque giungesse alle loro spalle, a dover superare un " convoglio" di una quarantina di metri:nonono:Naturalmente, loro, non avevano la minima intenzione di spostarsi poiche' erano pure convinti di avere ragione!!!!:cry:
Guai a suonargli dietro!!!!C'e' mezzo pure di litigare (uno contro cento.....:sick:)
Ma io dico: devi essere proprio un GRANDISSIMO PIRLA, per comportarti cosi'.
Se ti tiro sotto, io porto la macchina dal carroziere, ma TU finisci al camposanto!!!!:cry:Io non ho intenzione di offendere nessuno, e se uno ha voglia di farsi un giro in bicicletta, e' liberissimo di farlo ( ci mancherebbe!!!), ma certi comportamenti, ritengo siano sinonimo di ignoranza cafoneria e strafottenza (e poi dicono dei MOTOciclisti...).
P.s. oltre ai tre gruppi di imbecilli, ho icrociato diversi gruppetti di ciclisti che, con una superiore dose di intelletto, cercavano di non intralciare il traffico, purtroppo erano una minoranza.....:cry:

Turbo-555
27/01/2008, 18:21
Ci risiamo....Come ogni anno, inizia il bel tempo e intere "mandrie" di ciclisti invadono le strade!!!!:dry: Questa mattina, ero a spasso in macchina con moglie e figlia, ed eccoli li'....Ho beccato tre gruppi di almeno un centinaio:blink::blink::blink: di emuli di Gimondi, che occupavano tutta la corsia, obbligando chiunque giungesse alle loro spalle, a dover superare un " convoglio" di una quarantina di metri:nonono:Naturalmente, loro, non avevano la minima intenzione di spostarsi poiche' erano pure convinti di avere ragione!!!!:cry:
Guai a suonargli dietro!!!!C'e' mezzo pure di litigare (uno contro cento.....:sick:)
Ma io dico: devi essere proprio un GRANDISSIMO PIRLA, per comportarti cosi'.
Se ti tiro sotto, io porto la macchina dal carroziere, ma TU finisci al camposanto!!!!:cry:Io non ho intenzione di offendere nessuno, e se uno ha voglia di farsi un giro in bicicletta, e' liberissimo di farlo ( ci mancherebbe!!!), ma certi comportamenti, ritengo siano sinonimo di ignoranza cafoneria e strafottenza (e poi dicono dei MOTOciclisti...).
P.s. oltre ai tre gruppi di imbecilli, ho icrociato diversi gruppetti di ciclisti che, con una superiore dose di intelletto, cercavano di non intralciare il traffico, purtroppo erano una minoranza.....:cry:




in un caso del genere...li sorpassi, e quando sei davanti...vai a 10 km/h ;)

tashunkauitko66
27/01/2008, 18:24
concordo......quando poi faticosamente li sorpassi ed arrivi ad un semaforo,che loro non rispettano e al verde li ritrovi ancora avanti .........:nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:non sò, ciao

JL.
27/01/2008, 18:28
sono del parere che la strada è di tutti, ognuno può percorrerla col mezzo che vuole, giustamente come dici tu, nel rispetto delle regole...intanto questi grupponi di ciclisti sono abbastanza difficili da gestire e può capitare che spesso intralcino il traffico...ma le passioni son passioni e c'è poco da fare...potrei dire lo stesso, quando sono in macchina, di quei motociclisti che solo perchè con la moto si è più agili tagliano il traffico e superano da tutte le parti o fermi al semaforo danno di gas e ti fanno rimbambire...ugualmente potrei lamentarmi di quegli automobilisti che quando li incrocio in moto mi trattano come un insetto solo perchè hanno il macchinone...questo però non ci impedisce di andare in moto perchè ne siamo innamorati, tanto meno lo impedirà ai ciclisti che a loro volta ne sono ugualmente pazzi...e tra l'altro neanche inquinano!:D

maxsamurai
27/01/2008, 18:31
e magari dopo aver rotto le p...arrivano al semaforo e ti appoggiano la loro manina marcia sull'auto

diego71
27/01/2008, 18:36
sono del parere che la strada è di tutti, ognuno può percorrerla col mezzo che vuole, giustamente come dici tu, nel rispetto delle regole...intanto questi grupponi di ciclisti sono abbastanza difficili da gestire e può capitare che spesso intralcino il traffico...ma le passioni son passioni e c'è poco da fare...potrei dire lo stesso, quando sono in macchina, di quei motociclisti che solo perchè con la moto si è più agili tagliano il traffico e superano da tutte le parti o fermi al semaforo danno di gas e ti fanno rimbambire...ugualmente potrei lamentarmi di quegli automobilisti che quando li incrocio in moto mi trattano come un insetto solo perchè hanno il macchinone...questo però non ci impedisce di andare in moto perchè ne siamo innamorati, tanto meno lo impedirà ai ciclisti che a loro volta ne sono ugualmente pazzi...e tra l'altro neanche inquinano!:D

Hai perfettamente ragione, pero' poi se accade un incidente, e loro anno SEMPRE la peggio, che non si lamentino........( parlo sempre degl'irresponsabili che si comportano come se la strada fosse loro)

JL.
27/01/2008, 18:36
e magari dopo aver rotto le p...arrivano al semaforo e ti appoggiano la loro manina marcia sull'auto
ma daaaaai!!!!come sei cattivo!!!


Hai perfettamente ragione, pero' poi se accade un incidente, e loro anno SEMPRE la peggio, che non si lamentino........( parlo sempre degl'irresponsabili che si comportano come se la strada fosse loro)
su questo hai ragione...

...a questo punto non saprei, io non sono molto portata a prender le parti, per me ognuno può fare quello che vuole, ovviamente finchè non ti calpesta i piedi, non credo che gli stormi di ciclisti volontariamente ostacolino il traffico, è solo un evento dovuto all'ampiezza di questi gruppi appunto...;)

TizioCustom58
27/01/2008, 18:42
In commercio ci sono dei belissimi chiodini a tre' punte.
Sorpassi, apri la scatoletta oppure le scatolette, abbassi il finestrino e............ poi saluti e te ne vai!

robitopomoto
27/01/2008, 18:43
anche io oggi in moto ne ho beccati parecchio.secondo me x non dare noia dovrebbero dividersi in gruppetti poco numerosi per poterli superare in sicurezza....però in quelle salite..ma come fanno???

unregistred
27/01/2008, 18:45
e magari dopo aver rotto le p...arrivano al semaforo e ti appoggiano la loro manina marcia sull'auto

A tale frase riprendo un vecchio spot fiat :biggrin3:

YouTube - Comercial Fiat - Ciclista Não encoste no meu carro! (http://www.youtube.com/watch?v=L2dKjdb_1xo)

Anche io spesso mi ritrovo a litigare con ciclisti non rispettanti del CDS
e trovo che il loro comportamento sia intaccettabile :nonono:

Paleo
27/01/2008, 18:45
In commercio ci sono dei belissimi chiodini a tre' punte.
Sorpassi, apri la scatoletta oppure le scatolette, abbassi il finestrino e............ poi saluti e te ne vai!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Boston°George
27/01/2008, 18:56
In commercio ci sono dei belissimi chiodini a tre' punte.
Sorpassi, apri la scatoletta oppure le scatolette, abbassi il finestrino e............ poi saluti e te ne vai!

:risatona::risatona::risatona::risate::risate:

mi hai appena dato un'idea stupenda.. ma che dico.. diabolicamente strepitosa :ph34r::ph34r::ph34r: :D

cmq veramente, anche io oggi ero in giro in moto ed era pieno di ciclisti!! anche in fila per tre!! :mad:

valentinorossi
27/01/2008, 19:00
e magari dopo aver rotto le p...arrivano al semaforo e ti appoggiano la loro manina marcia sull'auto

tipo fantozzi :laugh2:

diego71
27/01/2008, 19:00
In commercio ci sono dei belissimi chiodini a tre' punte.
Sorpassi, apri la scatoletta oppure le scatolette, abbassi il finestrino e............ poi saluti e te ne vai!

Non male come idea, sai che disastro farlo con un gruppone di un centinaio..........per capirci qualche cosa devono chiamare C.S.I...:w00t::w00t::w00t:

JL.
27/01/2008, 19:01
Non male come idea, sai che disastro farlo con un gruppone di un centinaio..........per capirci qualche cosa devono chiamare C.S.I...:w00t::w00t::w00t:
siete perfidi ragazzi!!!:D

Boston°George
27/01/2008, 19:03
tipo fantozzi :laugh2:

no, come la pubblicità della palio :D :D :D

pOnL2UNZyjU

ahahahahha

Pit-Trip
27/01/2008, 19:08
Le passioni sono passioni un bel cazzo..Prima di tutto devono rispettare il codice della strada poi devono rispettare anche le altre utenze che pagano fior di quattrini per usufruire della carreggiata.Sono branchi di pecore che approfittano della pazienza altrui fregandosene bellamente di intralciare o meno.E le gare che le facciano in circuito chiuso,senza impedire agli altri di transitare .(questo è inteso come sfogo da automobilista,se sono in moto li pelo di brutto sti cafoni)

maxsamurai
27/01/2008, 19:09
siete perfidi ragazzi!!!:D

pensa che il mio sogno è aspettarli dietro una curva in discesa con un trampolino e fucile,tipo tiro al piattello,PULL!:biggrin3::tongue::wink_:

JL.
27/01/2008, 19:10
no, come la pubblicità della palio :D :D :D

pOnL2UNZyjU

ahahahahha
Miticosa!

tormento
27/01/2008, 19:30
Le passioni sono passioni un bel cazzo..Prima di tutto devono rispettare il codice della strada poi devono rispettare anche le altre utenze che pagano fior di quattrini per usufruire della carreggiata.Sono branchi di pecore che approfittano della pazienza altrui fregandosene bellamente di intralciare o meno.E le gare che le facciano in circuito chiuso,senza impedire agli altri di transitare .(questo è inteso come sfogo da automobilista,se sono in moto li pelo di brutto sti cafoni)


Che se ne fregano di intralciare il traffico ti do ragione e che sono dei cafoni c'è lo aggiungo io e anche un pò maleducati pensa che io andavo in muntain bike e quando facevo dei pezzi di strada asfaltata ne incrociavo alcuni che invece di salutare come capita tra motociclisti ti sfottevano con versi,non dico tutti ma una buona parte.:mad:

Non sono d'accordo col dire che loro non rispettano il codice della strada perchè una buona parte di noi motociclisti non la rispetta io per primo,quindi è un luogo comune dire che quella o quell'altra categoria di utenti della strada non rispettano il codice.:wink_:

Intrip
27/01/2008, 19:34
a me i ciclisti non disturbano.......

http://img523.imageshack.us/img523/1951/bikeyn0.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

diego71
27/01/2008, 19:38
Boia!!!!!Cosi' possono occupare strade,corsie, carreggiate, anche tutta la citta'......giuro che non mi incazzo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Pit-Trip
27/01/2008, 19:38
Sempre polemico il buon tormento ma io il codice lo rispetto molto e quando faccio una sparata lo faccio in sicurezza(significa che rischio io e basta)quindi parla per te amico mio...

Trinity777
27/01/2008, 19:48
in un caso del genere...li sorpassi, e quando sei davanti...vai a 10 km/h ;)

Grandeeeee cossssiiiiiiiiiiiiiii, e magari gli tiri addoso qualcosa!!!:laugh2::laugh2:

tormento
27/01/2008, 19:57
Sempre polemico il buon tormento ma io il codice lo rispetto molto e quando faccio una sparata lo faccio in sicurezza(significa che rischio io e basta)quindi parla per te amico mio...

Infatti ho detto buona parte dei motociclisti,non ho detto tè ,non ti conosco come vai in strada , quello lo vedrò quando usciremo assieme se usciremo:biggrin3:
Comunque un tale una volta disse chi non ha peccato scagli la prima pietra.:biggrin3:
p.s. spero tu non sia incazzè.:tongue:

Pit-Trip
27/01/2008, 20:05
MI hai fatto incazzare di brutto quindi adesso dobbiamo bere assieme almeno un paio di bottiglie così ritorneremo alla ragione (scherzo vecchio mio ma solo sull'incazzatura non sulla bevuta).:drunks:

tormento
27/01/2008, 20:20
MI hai fatto incazzare di brutto quindi adesso dobbiamo bere assieme almeno un paio di bottiglie così ritorneremo alla ragione (scherzo vecchio mio ma solo sull'incazzatura non sulla bevuta).:drunks:


Si ma le bottiglie devono essere di prosecco frizzante e bello fresco.:biggrin3:

Pit-Trip
27/01/2008, 20:34
Andata...

Intrip
27/01/2008, 20:40
oh Pit-trip ma le pallottole non gli finiscono mai ad Al ?

:blink::blink::tongue:

Pit-Trip
27/01/2008, 20:43
No...

tormento
27/01/2008, 20:47
No...

:risate2:

Intrip
27/01/2008, 20:48
No...

:sbornia3:

Carletto
27/01/2008, 20:58
Ammazziamoli tutti:ph34r:

diego71
27/01/2008, 21:02
Ammazziamoli tutti:ph34r:

Soluzione pittosto estrema:blink:
In alternativa proporrei il carcere a vita!!!:demon:

Pit-Trip
27/01/2008, 21:15
hehehe,che birboni....

Intrip
27/01/2008, 21:25
No...

non è che metti questo come firma che abbaglia meno dato che ha finito i proiettili

http://www.bobbyfugly.com/wp-content/uploads/2007/04/scarface.jpg

:biggrin3::biggrin3:

oh si scherza è Pit !
:wink_:

pitt
27/01/2008, 21:26
Raga i ciclisti che non rispettano il codice rompono le palle a tutti! ma il "bello" è che chi fa rispettare la legge (che parole grosse:blink:) lascia fare loro ciò che vogliono! Senza luci non potrebbero neanche circolare, e invece te li ritrovi in giro all'imbrunire! non possono girare affiancati, e invece..:sick:

LAZAVORRINA
27/01/2008, 21:27
Raga i ciclisti che non rispettano il codice rompono le palle a tutti! ma il "bello" è che chi fa rispettare la legge (che parole grosse:blink:) lascia fare loro ciò che vogliono! Senza luci non potrebbero neanche circolare, e invece te li ritrovi in giro all'imbrunire! non possono girare affiancati, e invece..:sick:

Ciao beoooooooooooo:w00t:

pitt
27/01/2008, 21:31
Ciao beoooooooooooo:w00t:

Ciao stelin!!!

ps Pit-trip sei di TV città o da ste parti??

Pit-Trip
27/01/2008, 21:33
Hahaha,No,sai non vuole essere nulla di violento,ma scarface è stato grande e l'epilogo mitico.Ciao raga,domani si lavora,..sigh...(non sig sauer ehhh).

diego71
27/01/2008, 21:36
Ciao raga,domani si lavora,..sigh...(non sig sauer ehhh).

Io il lunedi' lo ABOLIREI per legge!!!!!!!!!!!:mad::wink_:

Intrip
27/01/2008, 21:38
Hahaha,No,sai non vuole essere nulla di violento,ma scarface è stato grande e l'epilogo mitico.Ciao raga,domani si lavora,..sigh...(non sig sauer ehhh).Ciao pitt,son da maren...

Scarface è intramontabile !

e tenete x la Benetton Treviso ?
o niente ?

pitt
27/01/2008, 21:38
No ghe credo! alla fine se conosemo, presente la palestra di kick box?

LAZAVORRINA
27/01/2008, 21:45
Ciao stelin!!!

ps Pit-trip sei di TV città o da ste parti??

come sea?:w00t:

Cane Sciolto
27/01/2008, 21:47
Io i cliclisti li odio a prescendire.

pitt
27/01/2008, 21:48
come sea?:w00t:

Bene bene dai, oggi giornatona dura ma tegno botta:wink_:

LAZAVORRINA
27/01/2008, 21:49
Bene bene dai, oggi giornatona dura ma tegno botta:wink_:

:oook:

Intrip
27/01/2008, 21:53
Io i cliclisti li odio a prescendire.

be se sei un Cane Sciolto è ovvio,
i cani sciolti rincorrono sempre i ciclisti abbaiando.....

:biggrin3:

pitt
27/01/2008, 21:55
be se sei un Cane Sciolto è ovvio,
i cani sciolti rincorrono sempre i ciclisti abbaiando.....

:biggrin3:

:risate2::risate2:

Guandatriple
27/01/2008, 22:44
FIGA SE ADESSO DOBBIAMO ANCHE PRENDERCELA CON I CICLISTI SIAMO MESSI VERAMENTE MALE......
Le vostre affermazioni sono le classiche del perfetto automobilista che odia indistintamente cio' che non ha 4 ruote come lui......
Rilassatevi e pensate che forse un bel giro in bicicletta vi farebbe bene!

Intrip
27/01/2008, 22:47
FIGA SE ADESSO DOBBIAMO ANCHE PRENDERCELA CON I CICLISTI SIAMO MESSI VERAMENTE MALE......
Le vostre affermazioni sono le classiche del perfetto automobilista che odia indistintamente cio' che non ha 4 ruote come lui......
Rilassatevi e pensate che forse un bel giro in bicicletta vi farebbe bene!

è si, hai troppo ragione, te la quoto al 100%

kick
27/01/2008, 22:47
io abito a Scorze',pochi giorni fa sono morti due ciclisti davanti a casa mia.
se invece di andare in gruppo fossero stati in fila indiana come da cds sarebbero ancora vivi,non avrebbero lasciato delle famiglie...
i ciclisti sono pericolosi tanto quanto certi automobilisti.

ps. se state percorrendo una curva con la macchina o con il camion e invadete la mia corsia,non preoccupatevi non vi cedo neanche un centimetro:tongue: anzi !

Guandatriple
27/01/2008, 22:48
i cani vanno al guinzaglio.......
E non entrano neanche dappertutto!!!!

....quando stirano due motociclisti andiamo a dire alle loro famiglie che se andavano in giro da soli non crepavano.
ragazzi collegate il cervello

pitt
27/01/2008, 22:59
FIGA SE ADESSO DOBBIAMO ANCHE PRENDERCELA CON I CICLISTI SIAMO MESSI VERAMENTE MALE......
Le vostre affermazioni sono le classiche del perfetto automobilista che odia indistintamente cio' che non ha 4 ruote come lui......
Rilassatevi e pensate che forse un bel giro in bicicletta vi farebbe bene!

Nessuno è perfetto anzi.. però tante volte bisognerebbe mettersi nei panni degli altri e chiedersi: Col mio comportamento per caso ROMPO LE PALLE a qualcuno?
Ecco non è difficile, ti assicuro che quando facevo le mie pedalate MAI ho girato affiancato ai miei compagni perchè SAPEVO che avrei ROTTO I COGLIONI agli altri e avrei rischiato, e se mi andava di fare il MONA in bici andavo per campi in collina dove non ROMPEVO I COGLIONI a nessuno!

ps non vedo perchè io debba rilassarmi con un bel giro in bici ROMPENDO I COGLIONI agli altri.

ti assicuro che non ho niente contro i ciclisti per strada, ci mancherebbe, ma i "grupponi" che occupano la carreggiata a 40 all'ora e non ti fanno passare ROMPONO I COGLIONI. la volete capire o no???????

Guandatriple
27/01/2008, 23:07
puoi rilassarti andando a fare un giro in moto e rompendo i coglioni a quelli in macchina......dipende dai punti di vista.:dry:

buona notte a tutti voi e se mi incontrate in bici non pelatemi troppo.....grazie.
comunque io la zavorrina in bici la porterei....ah ah ah aha aha!
ciao raga senza offesa per nessuno ognuno ha le sue idee.

pitt
27/01/2008, 23:13
Quando giro in moto non mi sembra di ledere la libertà di nessuno, sarebbe come se mi mettessi a girare in centro strada a 50 senza far passare nessuno, non capisco sti punti di vista.. A sto punto è ok se uno si mette in autostrada in corsia sorpasso a 80 l'ora no? Si sta rilassando ammirando il paesaggio.. che c'è di male? ma per piacere

LAZAVORRINA
27/01/2008, 23:14
ammazza come scrivi stanotte:laugh2::biggrin3::ph34r:

pitt
27/01/2008, 23:23
puoi rilassarti andando a fare un giro in moto e rompendo i coglioni a quelli in macchina......dipende dai punti di vista.:dry:

buona notte a tutti voi e se mi incontrate in bici non pelatemi troppo.....grazie.
comunque io la zavorrina in bici la porterei....ah ah ah aha aha!
ciao raga senza offesa per nessuno ognuno ha le sue idee.

TE TIRE SOTTTOOOOOOOOO!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
no problem per me tranqui, ma forse sai bene che la mia zona è una dove è molto sentito lo spirito ciclista e la concentrazione è alta, tra un mesetto qua chiuderanno le strade ogni 15/20 giorni... AIUTATEMI (alla De Sica)

giuva
28/01/2008, 06:30
sono sia cilcista che motociclista, di quelli che però non vanno in giro in gruppone ma stanno ben a parte.Su cosa mi è successo ho aperto un topic, visto che ero da solo e che avevo solo un giubbo giallo fosforescente alle 11:30 di un giorno di agosto una signora non mi ha visto e mi ha investito, solo per grazia di qualcuno da lassù posso ancora vivere e camminare.
Allora forse ho pensato che sto modo di girare in grupponi ed occupando la strada sia anche un fattore di sicurezza, almeno l'automobilista ti vede e rallenta, non importa se impreca, alla fine l'ulcera è sua.
Se fate caso ciclisti morti ed investiti sono tutti quelli quasi che vanno via da soli,e fanno i bravi l'automobilista se ne frega e li supera lanciato a 100 all'ora sfiorandoli di pochi cm.

Turbo-555
28/01/2008, 07:14
i cani vanno al guinzaglio.......
E non entrano neanche dappertutto!!!!

....quando stirano due motociclisti andiamo a dire alle loro famiglie che se andavano in giro da soli non crepavano.
ragazzi collegate il cervello

dipende dalle persone io cerco di non rompere i maroni agli altri utenti della strada (con qualsiasi mezzo io sia...bici,moto,auto) tanti invece sono solo prepotenti, e i ciclisti in gruppo (come certi moto-ciclisti in gruppo) si sentono forti perché in tanti e pensano di essere i padroni della strada...e questo non va e non é corretto, la strada é di tutti(non vuol dire che tutti possono farci quello che vogliono!!!):wink_:

giuva
28/01/2008, 07:38
dipende dalle persone io cerco di non rompere i maroni agli altri utenti della strada (con qualsiasi mezzo io sia...bici,moto,auto) tanti invece sono solo prepotenti, e i ciclisti in gruppo (come certi moto-ciclisti in gruppo) si sentono forti perché in tanti e pensano di essere i padroni della strada...e questo non va e non é corretto, la strada é di tutti(non vuol dire che tutti possono farci quello che vogliono!!!):wink_:

Hai ragione, solo che in Italia il codice della strada è pressochè una specie di manuale dove puoi attenerti o meno.
In mezzo a questa anarchia chi ci va di mezzo naturalmente sono ciclisti, motociclisti e pedoni, pertanto non ritengo inusuale che i ciclisti per difendersi si muovono in branco.
Non faccio il moralista ovviamente, pure io sfreccio ai 100 all'ora in centro abitato, solo che quando ti capita di essere messo sotto o che qualcuno a te vicino ci rimetta la pelle come non pensare che, tutto sommato, forse il codice della strada è stato pensato anche per tutelare le persone?

Cancer™
28/01/2008, 10:19
concordo.. appieno...
a volte riescono a intralciare la strada anche quando si e' in moto..

Cane Sciolto
28/01/2008, 10:32
FIGA SE ADESSO DOBBIAMO ANCHE PRENDERCELA CON I CICLISTI SIAMO MESSI VERAMENTE MALE......
Le vostre affermazioni sono le classiche del perfetto automobilista che odia indistintamente cio' che non ha 4 ruote come lui......
Rilassatevi e pensate che forse un bel giro in bicicletta vi farebbe bene!

cosa c entra questo?
io i ciclisti li trovo molto fastidiosi anche quando sono in moto quindi...:mad:

diego71
28/01/2008, 16:04
FIGA SE ADESSO DOBBIAMO ANCHE PRENDERCELA CON I CICLISTI SIAMO MESSI VERAMENTE MALE......
Le vostre affermazioni sono le classiche del perfetto automobilista che odia indistintamente cio' che non ha 4 ruote come lui......
Rilassatevi e pensate che forse un bel giro in bicicletta vi farebbe bene!

Scusa, ma io non me la sono presa affatto con i ciclisti in generale, e se vai a leggerti BENE i post iniziali lo potrai vedere. Io me la prendo con chi viaggia per strada intralciando il traffico in maniera irresponsabile e pericolosa per la sua ed altrui incolumita'. Ripeto che non ho nessuna intenzione di offendere eventuali ciclisti-motociclisti presenti nel forum!!!:wink_::wink_::wink_:

Pit-Trip
28/01/2008, 17:31
Credo che non lo voglia nessuno,vero raga?....

pitt
28/01/2008, 17:52
Cioè?

Pit-Trip
28/01/2008, 18:08
Cioè nessuna intenzione di offendere (gratuitamente)eventuali ciclisti-motociclisti presenti nel forum,ciao pitt...

valterone
28/01/2008, 18:20
FIGA
SE ADESSO DOBBIAMO ANCHE PRENDERCELA CON I CICLISTI SIAMO MESSI VERAMENTE MALE......
Le vostre affermazioni sono le classiche del perfetto automobilista che odia indistintamente cio' che non ha 4 ruote come lui......
Rilassatevi e pensate che forse un bel giro in bicicletta vi farebbe bene!

:rolleyes: Eh, bè quando uno se lo merita.......

Io non li sfioro quando li sorpasso, non gli vuoto il posacenere e non lavo i vetri come qualche automobilista fa con me quando sono in moto, ho fatto parecchi giri in bici ma la strada non è un velodromo. Il tanto vituperato codice della strada parla abbastanza chiaro. Non possono fare quasi nulla di quel che fanno normalmente. Vorrei vederli in macchina, alle prese con energumeni del loro stampo.
L'incrocio è il simbolo del loro menefreghismo. Si avvicina lo stop, loro si affiancano a destra e piano piano ma senza fermarsi, prendono la corsia per la svolta a destra. Procedono guardando se arriva qualcuno da sinistra e appena vedono libero attraversano la strada principale passandoti davanti mentre sei ancora fermo allo stop.
E tutto per non rovinare i loro costosissimi scarpini con l'attacco per il pedale....:ph34r::ph34r:

Cambierò idea solo quando mi spiegheranno perchè mettono i pantaloncini con la gommapiuma per non rompersi il culo, invece di usare una sella imbottita............:biggrin3::biggrin3:

Intrip
28/01/2008, 18:24
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/22067.gif

noris
28/01/2008, 18:53
Cambierò idea solo quando mi spiegheranno perchè mettono i pantaloncini con la gommapiuma per non rompersi il culo, invece di usare una sella imbottita............:biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Una volta ho fatto un giro......mai più:sick::sick:

Intrip
28/01/2008, 20:23
Cambierò idea solo quando mi spiegheranno perchè mettono i pantaloncini con la gommapiuma per non rompersi il culo, invece di usare una sella imbottita............:biggrin3::biggrin3:


questi ciclisti di certo i pantaloncini con la gommapiuma non li hanno,
e hanno proprio la sella imbottita,
già cambiata idea quindi ?
:fisch::fisch::fisch:

http://img523.imageshack.us/img523/1951/bikeyn0.jpg

:biggrin3::biggrin3:

pitt
28/01/2008, 21:38
Cioè nessuna intenzione di offendere (gratuitamente)eventuali ciclisti-motociclisti presenti nel forum,ciao pitt...

Certo che no.. rompono le palle i grupponi quanto i trattori a 45 l'ora e non mollano, non accostano per far sfilare la colonna dietro neanche se li paghi..
Pensiero tipico: "paghe le tasse e fae quel che vui" ...

Valterone presidente subito!
ps la sella NON PUO' essere imbottita! cosa vuoi, che aumenti il peso del ciclo di quei 3/4 grammi?? ma scherziamo??? bisogna contenere il peso della bici.. ma quello della panza dei cicloombre non ha limiti!! :risate2::risate2::risate2:

diego71
28/01/2008, 21:45
questi ciclisti di certo i pantaloncini con la gommapiuma non li hanno,
e hanno proprio la sella imbottita,
già cambiata idea quindi ?
:fisch::fisch::fisch:

http://img523.imageshack.us/img523/1951/bikeyn0.jpg

:biggrin3::biggrin3:

L'ho gia' detto e lo ripeto:un gruppone di queste miss, puo' fare quello che vuole, me le trovassi davanti non mi incazzerei di certo........:wub::wub::wub:

Pit-Trip
28/01/2008, 22:02
Visto che ci sono discussioni sulla sella,...ecco,...io li farei girare senza,così siamo tutti contenti(anche loro).:senzaundente:hehehe...

Guandatriple
28/01/2008, 22:06
.....ho capito a voi i ciclisti non piaciono propio.....:cry::cry::cry:
Ma se hanno anche la moto???:wink_::wink_::wink_:

Intrip
29/01/2008, 05:43
L'ho gia' detto e lo ripeto:un gruppone di queste miss, puo' fare quello che vuole, me le trovassi davanti non mi incazzerei di certo........:wub::wub::wub:

lo so Diego, però Valterone ha scritto che avrebbe cambiato idea vediamo se è vero, sai non è facile cambiare idea...

:tongue:


Visto che ci sono discussioni sulla sella,...ecco,...io li farei girare senza,così siamo tutti contenti(anche loro).:senzaundente:hehehe...


si può fare, si pedala in piedi,
aumenta solo un pò lo sforzo,
anzi in salita è un toccasana

:rolleyes:

tu però devi andare senza sella sulla street
:coool:

giuva
29/01/2008, 06:20
Visto che ci sono discussioni sulla sella,...ecco,...io li farei girare senza,così siamo tutti contenti(anche loro).:senzaundente:hehehe...

simpatico..:dry:
quando ciavrai la panza da goti e il dottur ti dirà di andare in bici ti pentirai di aver affermato questo...:wink_:


.....ho capito a voi i ciclisti non piaciono propio.....:cry::cry::cry:
Ma se hanno anche la moto???:wink_::wink_::wink_:

cose che succedono, magari alcuni sono invidiosi :wink_:
bella bici hai nell'avatar, è la tua?

valterone
29/01/2008, 08:52
questi ciclisti di certo i pantaloncini con la gommapiuma non li hanno,
e hanno proprio la sella imbottita,
già cambiata idea quindi ?
:fisch::fisch::fisch:

http://img523.imageshack.us/img523/1951/bikeyn0.jpg

:biggrin3::biggrin3:

:wink_:Certo, in questo caso l'idea era già giusta...:w00t::wub:....non serve cambiarla. Se fosse servito l'avrei fatto immediatamente. Solo i pirla non cambiano mai idea. :rolleyes:


.....ho capito a voi i ciclisti non piaciono propio.....:cry::cry::cry:
Ma se hanno anche la moto???:wink_::wink_::wink_:


A me personalmente non piacciono i maleducati/irrispettosi in generale. :rolleyes: Se poi sono seduti su una bici........:biggrin3:

Tiello
29/01/2008, 09:16
Odio i ciclisti...mi stanno proprio sul cazzo..con le loro tutine attillate che sembrano dei gay e si muovono in branco in mezzo alla strada...
l'altro giorno gli ho suonato e mandato a fanculo in 4 perchè erano in mezzo alla strada in STATALE, CON PISTA CICLABILE A FINACO!!! e loro correvano sulla statale!! ma vi rendete conto di quante persone deficienti ci sono al mondo?
poi se li tiriamo sotto è colpa nostra e siamo noi i pirati della strada...
i ciclisti devono starsene in pista ciclabile o per lo meno rispettare il codice della strada e rimanere in fila indiana...sti rompipalle!!!
(scusate lo sfogo, ma non vedevo l'ora che qualcuno aprisse un topic così)

Rhonda
29/01/2008, 11:11
...io tornerei all'opzione chiodini di cui si parlava all'inizio... :coool:

maxsamurai
29/01/2008, 11:25
.....ho capito a voi i ciclisti non piaciono propio.....:cry::cry::cry:
Ma se hanno anche la moto???:wink_::wink_::wink_:

si è anche parecchio scherzato:wink_:,VIVI E LASCIA VIVERE:wub:,anche perchè a noi doriani ci chiamano ciclisti

Intrip
29/01/2008, 20:47
se l'uomo non inventava la bici,
non avrebbe poi inventato la moto,
e voi che ce l'avete tanto con le bici andreste in autobus a farvi i vs giri

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/vacanze/00004044.gif

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Pit-Trip
29/01/2008, 20:53
Be il dottore mi dice di fare del moto non della bici,hehehe...:icon_moto:

Intrip
29/01/2008, 21:26
Be il dottore mi dice di fare del moto non della bici,hehehe...:icon_moto:

in merito alla tua firma
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/banane/banana_026.gif

:wink_:

giuva
30/01/2008, 06:59
Odio i ciclisti...mi stanno proprio sul cazzo..con le loro tutine attillate che sembrano dei gay e si muovono in branco in mezzo alla strada...
l'altro giorno gli ho suonato e mandato a fanculo in 4 perchè erano in mezzo alla strada in STATALE, CON PISTA CICLABILE A FINACO!!! e loro correvano sulla statale!! ma vi rendete conto di quante persone deficienti ci sono al mondo?
poi se li tiriamo sotto è colpa nostra e siamo noi i pirati della strada...
i ciclisti devono starsene in pista ciclabile o per lo meno rispettare il codice della strada e rimanere in fila indiana...sti rompipalle!!!
(scusate lo sfogo, ma non vedevo l'ora che qualcuno aprisse un topic così)

bravo concittadino, io sono uno dei gay che girano proprio tra le tue strade, vorrei poi sapere che statale parli dove hai visto quei quattro, visto che nelle nostra strade il numero di ciclisti presi sotto è così alto che credo che siano pochi i temerari che fanno una cosa del genere.
Parli che dovrebbero stare in fila indiana, cosi puoi passarli ai 100 all'ora sfiorandoli magari?Non hai mai avuto questa ebbrezza di essere sfiorato da un automobilista che manco se ne accorge della tua presenza, tanto ci passa lo stesso.
Se prendi il nostro giornale ne vedi d'estate 1 al giorno preso sotto, alcuni ci crepano, la maggior parte anche ci rimane. Tutti questi non erano nei grupponi ma bensì da soli, proprio come me che, nel bel mezzo di un giorno di ferie, mi hanno tirato sotto tagliandomi la strada perchè "non mi ha visto".
E si che ,avendo la moto, dovresti capire quanti idioti automobilisti hanno la patente per puro caso e se ne fregano non solo dei cilsiti, ma anche dei motocislisti e pedoni!
Quante volte in moto hai mandato affanX automoilisti perchè ti tagliano la strada? perchè non si curano di te, non ti vedono?
La stessa cosa vale per i ciclisti, l'unico metodo per essere presi in considerazione è far rallentare le auto, altrimenti ti ignorano e ti sorpassano a folli velocità, dimenticandosi di darti il metro di spazio a lato permesso dal codice della strada.
Hai poi mai visto una pista ciclabile? si è no lunga 4 km, piena di gente a piedi, bambini e cani, come fai ad allenarti in bici ai 30 all'ora?
Scusate lo sfogo, ma noi gay siamo così....:wink_:

Intrip
30/01/2008, 11:21
io ti capisco Giuva (sono gay anch'io quindi ?:cry::tongue:)
vado in bici in solitaria e cerco sempre di fare strade poco trafficate perchè c'è veramente da aver paura delle auto che ti pelano incuranti che x pochi cm possono farti del male,
e ti quoto x le ciclabili che in Italia vengono intralciate da qualunque cosa sia purchè non una bici....
Una volta mi sono azzardato di sabato a fare una strada delle principali che da Parma sale verso Tizzano e al ritorno con decine e decine di macchine che ti sorpassano è davvero una brutta sensazione in bici :dry:
quindi ci vado lo stesso ma evito le strade a grossa percorrenza di auto.

ci vediamo al t-gay Giuva
:biggrin3::biggrin3:

giuva
30/01/2008, 11:25
azz ecco perchè al primo che arriva al giro d'Italia gli regalano una maglietta rosa!!!!!:laugh2::laugh2:

Intrip
30/01/2008, 11:44
azz ecco perchè al primo che arriva al giro d'Italia gli regalano una maglietta rosa!!!!!:laugh2::laugh2:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

e ecco xchè anche su questo forum vorrebbero farci andare senza sellino
:dry::dry::mad::rolleyes:

e cmq secondo me è sempre meglio non generalizzare in categorie,
poichè i "rompicoglioni" esistono da che mondo è mondo e non nascono o si ritrovano solo in bici, purtroppo, magari fossero solo lì :wink_:

i rompicoglioni possono viaggiare con qualsiasi mezzo,
certo te li puoi ritrovare anche in bici, ma anche in moto, in auto, in pullman, in treno, in aereo, a piedi, al lavoro, in ferie, sott'acqua con le bombole da sub, ovunque.....
:wink_:

:biggrin3:

Guandatriple
01/02/2008, 22:06
grazie Tiello finalmente ho capito di essere gay e se non c'eri tu che me lo dicevi continuavo ad infastidire la tua morosa.....ora corro a prendere la bici cosi' se mi incontri puoi mandarmi affanc..lo con tutto il cuore!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tormento
02/02/2008, 08:07
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

e ecco xchè anche su questo forum vorrebbero farci andare senza sellino
:dry::dry::mad::rolleyes:

e cmq secondo me è sempre meglio non generalizzare in categorie,
poichè i "rompicoglioni" esistono da che mondo è mondo e non nascono o si ritrovano solo in bici, purtroppo, magari fossero solo lì :wink_:

i rompicoglioni possono viaggiare con qualsiasi mezzo,
certo te li puoi ritrovare anche in bici, ma anche in moto, in auto, in pullman, in treno, in aereo, a piedi, al lavoro, in ferie, sott'acqua con le bombole da sub, ovunque.....
:wink_:

:biggrin3:


Oh finalmente qualcuno che la detta giusta,e poi ogni categoria di utenti della strada deve sempre in qualche modo discriminare un altra,solo chi viaggia in strada con più mezzi può capire.:wink_:

Intrip
02/02/2008, 08:28
Oh finalmente qualcuno che la detta giusta,e poi ogni categoria di utenti della strada deve sempre in qualche modo discriminare un altra,solo chi viaggia in strada con più mezzi può capire.:wink_:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/parla/00016020.gif

tormento
02/02/2008, 08:53
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/parla/00016020.gif

De nada.:biggrin3:

superIII
02/02/2008, 10:18
Ho girato l'Europa in bici e da ex ciclista dico che sono dei criminali e dovrebbero estinguersi.
Condotta in gruppone su strada da galera al 99% dei casi e se dici qualcosa si incazzano loro e se ne ammazzi uno o più (per colpa sua ovviamente) vai nei casini.
Ripeto dovrebbero estinguersi.

Guandatriple
02/02/2008, 13:48
Hei super tre, da come sei cattivo ora ho paura che quando hai girato l'europa in bici l'hai fatto senza sella come proponeva qualcuno sopra.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
02/02/2008, 13:56
Ho girato l'Europa in bici e da ex ciclista dico che sono dei criminali e dovrebbero estinguersi.
Condotta in gruppone su strada da galera al 99% dei casi e se dici qualcosa si incazzano loro e se ne ammazzi uno o più (per colpa sua ovviamente) vai nei casini.
Ripeto dovrebbero estinguersi.

oh Super io vado da solo giuro,
mi risparmi ? o devo smettere proprio ?

:rolleyes:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/002013.gif

tormento
02/02/2008, 16:18
Ei superIII guarda che se esiste un forum ciclistichepassione.it direbbero la stessa cosa dei motociclisti,ti racconto un fatto successomi la scorsa estate:
Era un bel sabato pomeriggio ed io e due miei amici c'è nè andammo a farci un giro su a Forno di zoldo (Dolomiti bellunesi)e tra un piega e l'altra ci fermarono i carabinieri,il solito rito patente libretto targa troppo inclinata,le solite cazzate,premetto che quel pomeriggio eravamo in molti motociclisti e ciclisti(quelli da estinguere)in quel tratto di strada,passo un ciclista è si mise a gridare A QUEI BASTARDI RITIRATEGLI LA MOTO E LA PATENTE E FATEGLI 10.000 EURO DI MULTA.
Questo sicuro è uno come te che c'è l'ha con utenti della strada diversi da lui,ma di tanti un coglione solo si è messo a sbraitare,tutti gli altri se nè sono stati zitti e hanno continuato a pedalare.
Quindi continuo a pensare che non tutti sono uguali come in tutti i settori c'è la persona tollerante e la testa da caxxo.
RICORDATI SIAMO TUTTI SULLA STESSA STRADA.:biggrin3:

Guandatriple
02/02/2008, 22:45
Ei superIII guarda che se esiste un forum ciclistichepassione.it direbbero la stessa cosa dei motociclisti,ti racconto un fatto successomi la scorsa estate:
Era un bel sabato pomeriggio ed io e due miei amici c'è nè andammo a farci un giro su a Forno di zoldo (Dolomiti bellunesi)e tra un piega e l'altra ci fermarono i carabinieri,il solito rito patente libretto targa troppo inclinata,le solite cazzate,premetto che quel pomeriggio eravamo in molti motociclisti e ciclisti(quelli da estinguere)in quel tratto di strada,passo un ciclista è si mise a gridare A QUEI BASTARDI RITIRATEGLI LA MOTO E LA PATENTE E FATEGLI 10.000 EURO DI MULTA.
Questo sicuro è uno come te che c'è l'ha con utenti della strada diversi da lui,ma di tanti un coglione solo si è messo a sbraitare,tutti gli altri se nè sono stati zitti e hanno continuato a pedalare.
Quindi continuo a pensare che non tutti sono uguali come in tutti i settori c'è la persona tollerante e la testa da caxxo.
RICORDATI SIAMO TUTTI SULLA STESSA STRADA.:biggrin3:

Daccordissimo con te!!:wink_::wink_::wink_:

tormento
03/02/2008, 12:34
Daccordissimo con te!!:wink_::wink_::wink_:

Grazie Guanda.:biggrin3:

diego71
03/02/2008, 12:53
Mamma mia che vespaio questa discussione. Comunque,al dila' dei luoghi comuni, mi sembra evidente che un certo tipo di comportamento, sia da parte di ciclisti, che motociclisti o automobilisti, sia da considerare deplorevole stupido e soprattutto pericoloso!!!!! Poi, l'andare in gruppo per INTRALCIARE il traffico prendendo come scusa il fatto che in tanti si e' piu' sicuri.......sinceramente non sono d'accordo!!!!!! In macchina o in moto, fare una curva, e trovarsi la strada occupata da un gruppo di ciclisti, penso sia MOLTO PERICOLOSO!!!:mad::mad::mad::mad:
Tengo comunque a sottolineare il fatto che non sia mia abitudine "fare il pelo" ai ciclisti.:wink_::wink_::wink_:

pitt
03/02/2008, 13:00
Mamma mia che vespaio questa discussione. Comunque,al dila' dei luoghi comuni, mi sembra evidente che un certo tipo di comportamento, sia da parte di ciclisti, che motociclisti o automobilisti, sia da considerare deplorevole stupido e soprattutto pericoloso!!!!! Poi, l'andare in gruppo per INTRALCIARE il traffico prendendo come scusa il fatto che in tanti si e' piu' sicuri.......sinceramente non sono d'accordo!!!!!! In macchina o in moto, fare una curva, e trovarsi la strada occupata da un gruppo di ciclisti, penso sia MOLTO PERICOLOSO!!!:mad::mad::mad::mad:
Tengo comunque a sottolineare il fatto che non sia mia abitudine "fare il pelo" ai ciclisti.:wink_::wink_::wink_:

Mi sembra che il concetto sia ben descritto e FACILE DA CAPIRE..:wink_:
Se poi si vuol capire quel che si vuole perchè fa comodo o per portar la ragione dalla propria parte... fate pure:wink_:

Intrip
03/02/2008, 14:49
Mamma mia che vespaio questa discussione. Comunque,al dila' dei luoghi comuni, mi sembra evidente che un certo tipo di comportamento, sia da parte di ciclisti, che motociclisti o automobilisti, sia da considerare deplorevole stupido e soprattutto pericoloso!!!!! Poi, l'andare in gruppo per INTRALCIARE il traffico prendendo come scusa il fatto che in tanti si e' piu' sicuri.......sinceramente non sono d'accordo!!!!!! In macchina o in moto, fare una curva, e trovarsi la strada occupata da un gruppo di ciclisti, penso sia MOLTO PERICOLOSO!!!:mad::mad::mad::mad:
Tengo comunque a sottolineare il fatto che non sia mia abitudine "fare il pelo" ai ciclisti.:wink_::wink_::wink_:

ti quoto
:wink_: