Visualizza Versione Completa : Rocket III touring
mangheta
10/02/2008, 20:46
Ciao a tutti voglio farvi partecipi del mio entusiasmo, anche se non sono più un giovicello ( ho 53 anni)ma solo per far capire che chi la moto ce l'ha nel DNA l'entusiasmo è sempre lo stesso di quando andai in moto cira quarantanni fa per la prima volta su di un mosquito a rullo.Sabato mattina partenza da casa presto con moglie e figlio alla ricerca della stupenda touring (anche se molti pensano che sia come una Harley, ma una moto si sceglie perchè ti è dettata dal cuore e non per seguire le mode o i miti) tornando a noi, la trovo alla concessionaria Triumph Fuorigiri di Alessandria ( sono andato a colpo sicuro) me ne ero innamorato al salone di novembre e quando lo rivista in vetrina biaca e nera come la volevo mi è ripresa la tachicardia, stupenda enorme un vero incrociatore (Cruiser) entro, parlo, provo a salirci, è la moto per mè, scelgo quasi la metà degli accessori per vestirla mi fanno il preventivo.Esco dalla cocessionaria riparto, giro altre due concessionare e morale dopo circa 500 KM verso le ore 18,00 ritorno ad Alessandria e l'acquisto moglie soddisfatta e figlio entusiasta, lui ha già un Kawa 1000. Voglio anche dire due parole sulla concessionaria di Alessandria : Ottime persone molto disponibili, la concessionaria è molto bella spaziosa poca confusione e pulita, moto messe bene in ordine insomma un ottima impressione cosa che comunque influsce molto. Stò attendendo con frenesia l'arrivo, spero di non avervi annoiati un saluto a turri e un arrivederci sulle strade.:icon_welcome:
alessandro2804
10/02/2008, 21:09
Ciao a tutti voglio farvi partecipi del mio entusiasmo, anche se non sono più un giovicello ( ho 53 anni)ma solo per far capire che chi la moto ce l'ha nel DNA l'entusiasmo è sempre lo stesso di quando andai in moto cira quarantanni fa per la prima volta su di un mosquito a rullo.Sabato mattina partenza da casa presto con moglie e figlio alla ricerca della stupenda touring (anche se molti pensano che sia come una Harley, ma una moto si sceglie perchè ti è dettata dal cuore e non per seguire le mode o i miti) tornando a noi, la trovo alla concessionaria Triumph Fuorigiri di Alessandria ( sono andato a colpo sicuro) me ne ero innamorato al salone di novembre e quando lo rivista in vetrina biaca e nera come la volevo mi è ripresa la tachicardia, stupenda enorme un vero incrociatore (Cruiser) entro, parlo, provo a salirci, è la moto per mè, scelgo quasi la metà degli accessori per vestirla mi fanno il preventivo.Esco dalla cocessionaria riparto, giro altre due concessionare e morale dopo circa 500 KM verso le ore 18,00 ritorno ad Alessandria e l'acquisto moglie soddisfatta e figlio entusiasta, lui ha già un Kawa 1000. Voglio anche dire due parole sulla concessionaria di Alessandria : Ottime persone molto disponibili, la concessionaria è molto bella spaziosa poca confusione e pulita, moto messe bene in ordine insomma un ottima impressione cosa che comunque influsce molto. Stò attendendo con frenesia l'arrivo, spero di non avervi annoiati un saluto a turri e un arrivederci sulle strade.:icon_welcome:
Augirissimi! e complimenti per il bisonte! ti dico che ti piacerà sempre di più!:biggrin3:
.....complimenti! Buonissima strada!
Ah che bisogna fa' per sti babbi....
:wink_:
yodavn800
11/02/2008, 11:58
Anch'io la sto per comprare (domani o al massimo dopodomani:wink_:), che prezzo ti hanno fatto? ti hanno regalato accessori?
A me (a Roma) hanno detto che bianca e nera in italia non c'era e la importavano solo su ordinazione (2 mesi) :mad:!!!
bellerrima davvero bellerrima... complimenti... quando l'ho vista, non dal vivo ancora, mi è ripresa la voglia di viaggiare sul serio in moto...
Complimenti per il nuovo mezzo. Vedrai che ti divertirai.
ricottaforte66
11/02/2008, 13:19
.benvenuto nel club...........:wink_:
CAPITANO Rocket
11/02/2008, 16:47
è l'inizio di unnuovo amore .....!!complimenti riesci a postare foto? sono curioso sul colore
Marco Manila
11/02/2008, 17:23
Complimenti! Credo tra l'altro che potrai vantarti di essere il primo ad averla sul Forum :oook:
Quando arriva facci sapere e posta le foto! :oook:
mangheta
11/02/2008, 20:25
A me arriva verso fine febbraio me lo hanno confermato questa mattina, di prezzo non parlo per correttezza con la concessionaria, comunque puoi contrattare sicuramente per gli accessori. Io lo presa bianca e nera e ad ogni modo quella che c'era in concessionaria tra l'altro già venduta era bianca e nera.Ciao
A me arriva verso fine febbraio me lo hanno confermato questa mattina, di prezzo non parlo per correttezza con la concessionaria, comunque puoi contrattare sicuramente per gli accessori. Io lo presa bianca e nera e ad ogni modo quella che c'era in concessionaria tra l'altro già venduta era bianca e nera.Ciao
Non dire niente è!!! :blink:
Forza tra tutti... avanti con i consigli sui caschi!!!
mangheta
11/02/2008, 22:23
OK
yodavn800
11/02/2008, 22:47
:ipno:Dimmi il prezzo...diiiimmmiiiiiiii il preeeeezzzooooooooo !!!
Ao, niente da fare, manco con l'ipnosi...è abbottonatissimo :sick: !!! :biggrin3:
Comunque complimenti per la scelta e non nascondo una certa invidia:wink_:...se tutto va bene io la avrò per metà/fine aprile :cry: e gia me la sogno da un bel po'...bianca e nera, doppio schienalino, paramotore, cornici sulle borse e fari aggiuntivi:wub::wub::wub:!!!
Non vedo l'ora di averla :icon_moto: , manco le cotte a 15 anni erano così :wub: !!!
Bhè "ragazzo":wink_:, da un ragazzo appena meno over di te, sono molto contento tu ti sia trovato bene e che il nuovo acquisto realizzi un tuo sogno...:biggrin3:
Sono anche contento che la moto l'hai trovata da amici veri, come vedrai dalla mia firma...:rolleyes:
Pensa che sabato ero li anch'io, al pomeriggio... chissà che per un pelo non ci siamo incrociati.:wink_: Quindi tienimi informato dell'arrivo, così quando sei giù a ritirarla, "capito li " per caso e la bagnamo insieme!:laugh2::laugh2::laugh2:
Buon divertimento e okkio ai fuorigiri!!!!!
Lamps
Onda calabra
13/02/2008, 23:17
riflettevo stamane...
la rocket non la ho mai vista dal vivo
ho idea che possa intimorire
mi incuriosisce e spaventa al tempo stesso
forse non avevo provato mai questa sensazione...
al primo demo ride ci faccio un salto
..vedrai che rimarrai stupito da come è docile il bestiun...dopo i 3000 si incazza però...
MICHELET100
14/02/2008, 08:14
Grande moto ma la touring avrei preferito che la facessero con due fanalini anterioiri
Se mai la faranno con una cubatura un po' piu' umana sarà la mia moto
mangheta
14/02/2008, 21:50
è l'inizio di unnuovo amore .....!!complimenti riesci a postare foto? sono curioso sul colore
Quando la ritiro le faccio
:ipno:Dimmi il prezzo...diiiimmmiiiiiiii il preeeeezzzooooooooo !!!
Ao, niente da fare, manco con l'ipnosi...è abbottonatissimo :sick: !!! :biggrin3:
Comunque complimenti per la scelta e non nascondo una certa invidia:wink_:...se tutto va bene io la avrò per metà/fine aprile :cry: e gia me la sogno da un bel po'...bianca e nera, doppio schienalino, paramotore, cornici sulle borse e fari aggiuntivi:wub::wub::wub:!!!
Non vedo l'ora di averla :icon_moto: , manco le cotte a 15 anni erano così :wub: !!!
Complimenti vedrai che spettacolo, io gli ho messo quasi la metà degli accessori e adesso sto valutando di far abbassare anche un po la sella col doppio schienale, un saluto
Buongiorno a tutti
Mi sono registrato da poco ma leggo questo topic dall'inizio con particolare interesse!
eh gia'...mi sono innamorato anch'io del bisonte turistico, anzi, sono sempre stato emozinato dal Rocket ma aspettavo una versione diciamo piu' matura e fin da ottobre il touring ha iniziato a ronzarmi nella testa:rolleyes:
E poi 15 giorni fa ho fatto il danno e complici i ragazzi della concess.che mi hanno decisamente conquistato ho prenotato la Bianconera che avevano in arrivo piu' qualche orpello aggiuntivo e soprattutto (108cv sono pochini:biggrin3:) i Tor....
Bene, oggi me la vado a vedere..dovrebbero averla allestita completamente in attesa della consegna per la prossima settimana....45 anni e sentirmi un bambino!!
Per la cronaca dopo 4 anni di stop (e Burgman 650 sotto il sedere) ritorno a dimensioni a me consone visto che la mia ultima cavalcatura e' stata un Goldwing 1800 stupendissimo ma non piu' adatto per il mio attuale uso visto che con LEI mi ci sparero' anche i 50 km quotidiani casa-ufficio
:laugh2::laugh2:
ricottaforte66
15/02/2008, 19:29
riflettevo stamane...
la rocket non la ho mai vista dal vivo
ho idea che possa intimorire
mi incuriosisce e spaventa al tempo stesso
forse non avevo provato mai questa sensazione...
al primo demo ride ci faccio un salto
.è vero ti intimorisce..ed io sono 194 cm x 98 kg.quindi.........poi quando ci sali su e ti avvii...diventa un treno sui binari.........stupenda nella sua immensita'...:wub::wub::wub:
yodavn800
15/02/2008, 22:45
L'ho ordinata :w00t: (anch'io bianca e nera) !!!
Non vedo l'ora che arrivi :wub: !!!
CICCIOSBILL
27/02/2008, 09:39
Mangheta, lo sai che ti dico?
Che fra dieci anni, a 53, voglio essere come te!
Entusiasmo!
Ciao, Paolone.