Visualizza Versione Completa : INCONTRO TRA ROCKETTARI
RIII Forever
12/02/2008, 17:10
ciao a tutti volevo chiedervi se siete disposti a d'un incontro che vorrei organizzare tra tutti quelli che possiedono la rocket III in una localita' che sara' raggiungibile il piu' velocemente possible tra tutti i partecipanti io sono dell'interland milanese e avrei pensato che la giornata ideale per incontrarci sarebbe il 25 aprile mentre per la localita' la decideremo in base ai partecipanti e dalle loro provenienze. Se da parte vostra ci pio' essere un'interesse per far si che la cosa possa avvenire mettete pure le risposte nella discussione, non per escludere il resto d'italia ma dato il kilometraggio avrei pensato di espandere questa inserzione a tutti coloro che risiedono nel nord italia o vicinanze nulla toglie che se qualcuno proveniente dal centro o dal sud italia volesse partecipare ben venga. cmq si discutera' di questo nella discussione ciao a tutti
p.s. finora hanno aderito giulio e enricopale(con un amico)
ciao scrivete in tanti
CAPITANO Rocket
12/02/2008, 20:23
buona idea,ma non posso confermare la disponibilità perchè è troppo presto per me, anche se siamo un pò pochini come rockettari (almeno sul forum) se sei in zona sabato in mattinata passa all'officina pettinari a cinisello...io sarò li così ne parliamo...
Rispondo come da mp:wink_:
per un ipotetica località potrei buttar là il Garda..
Una buonissima idea, come detto cercherò di essere presente.
bikerlatin
12/02/2008, 21:39
io avevo gia proposto il primo raduno nazionale e fallito miserabilmente...e ancora mi scotta...
comunque auguro che questo nuovo tentativo vada per il meglio..
RIII Forever scusatemi se non ti ho risposto subito ma avevo da fare e poi in qs periodo non sono in vena...io NON ci saro' sia per il motivo che ancora quella cosa mi "scotta" sia per il motivo che e' un giorno non giusto perche ci sono delle motobenedizioni..e partecipero' a quello di trento dove i triumphisti sono venuti con noi due anni fa..
alessandro2804
13/02/2008, 11:19
io come detto in mp parteciperei volentieri, il problema è che in quel periodo non so se posso farmi una vacanza di 3-4 giorni e spararmi 800-900km partendo dalla puglia ...però l'idea mi eccita!
RIII Forever
13/02/2008, 17:37
ciao a tutti vedo che pitt ha già dato una meta io avrei pensato che ognuno di noi postasse una sua meta in base alle vostre conoscenze in modo da crearci un itinerario e poi magari di fare un sondaggio delle mete più raggiungibili dai partecipanti io avrei pensato ai vari laghi di: como,garda maggiore iseo...aspetto altre idee ciao ;-D
p.s. per TonyRockyHorror sabato mattina lavoro cmq se hai domande postale pure
io NON ci saro' sia per il motivo che ancora quella cosa mi "scotta" sia per il motivo che e' un giorno non giusto perche ci sono delle motobenedizioni..e partecipero' a quello di trento dove i triumphisti sono venuti con noi due anni fa..
Accidenti, scusate non voglio far il difficile, ma se c'è la Motobenedizione a Trento il 25 non posso mancare, è tradizione sapete... :wink_:
PS Panzer mi dispiace che ti scotti quella storia del raduno, è sempre difficile metter d'accordo tanta gente, e poi a dirla tutta non era stata fissata nessuna data in particolare ne il posto se non ricordo male.. non si sapeva neanche in che mese fare il raduno, io progammerei una data 4/5 mesi prima e chi c'è c'è..
bikerlatin
14/02/2008, 08:23
Accidenti, scusate non voglio far il difficile, ma se c'è la Motobenedizione a Trento il 25 non posso mancare, è tradizione sapete... :wink_:
PS Panzer mi dispiace che ti scotti quella storia del raduno, è sempre difficile metter d'accordo tanta gente, e poi a dirla tutta non era stata fissata nessuna data in particolare ne il posto se non ricordo male.. non si sapeva neanche in che mese fare il raduno, io progammerei una data 4/5 mesi prima e chi c'è c'è..
grazie PITT...siì che tu mi capisci....:wink_:
Comunque non so il giorno per la motobenedizione di Trento ma appena lo sapro' ti diro' e postero' una topic..e perche non invitiamo tutti i rockettari di venire alla motobenedizione? pensa che figata..e dopo tutti a magna' da qualche parte vicino....dovrei chiamare BINTRIPLE o MIKBON che loro sanno come muoversi...
un gruppo di triumph e in prima fila le rocket...mhh
Per il raduno nazionale di ROCKET io proporrei a maggio - giugno...per me aprile e' troppo presto...
Ma non voglio piu collaborare perche lo sai pitt..da me non ho avuto successo....avevo proposto dalle mie parti...c'era pure scritto!...
RIII puoi cambiare data? cosi magari partecipero'...forse...
magari dalle mie parti che ci sono dei camping e laghi...e hotel convezionati per mototrentino.
RIII Forever
14/02/2008, 17:35
ciao allora se la motobenedizione fosse il 25 aprile un'eventuale data potrebbe essere o 1 maggio (in giovedi') o 1 giugno (domenica che poi il 2 giugno è festa e ci si puo' riposare) per voi vanno bene queste date? Scrivete pure la vostra ciao:w00t:
E io che speravo in qualche concerto metal... Ma vaff... :D
Bona il 1 maggio e bona il Garda, per me.. Sirmione:wub::wub::wub:
RIII Forever
17/02/2008, 09:37
bhe sirmione è veramente bella aspettiamo anche altri per le loro risposte
CAPITANO Rocket
17/02/2008, 11:25
1°maggio ok....e anche sirmione non è male come idea
mirkocalde
17/02/2008, 14:03
ciao a tutti, sono ancora in fase di rodaggio con la mia blu tribal ma salvo imprevisti dò la mia adesione.:coool:
ciao a tutti, sono ancora in fase di rodaggio con la mia blu tribal ma salvo imprevisti dò la mia adesione.:coool:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
rocketdragsport
18/02/2008, 06:15
Che ne dite se regaliamo una ns. carena frontale (vedi ROCKETIII DragSport (http://www.rocketdragsport.com) >>> solo lo scudo frontale in vetroresina, grezzo... così uno lo adatta a suo piacimento) a chi riesce a portare un amico straniero (una a lui ed una al suo amico...) ??
Forse con un incentivo da 600 euro qualcuno in più con la Rocket lo vediamo....
Pensavo che si trattasse di un raduno rockers....
Comunque è una bella idea organizzare incontri dedicati a modelli particolari come la Rocket.
McGripp
59Club
Che ne dite se regaliamo una ns. carena frontale (vedi ROCKETIII DragSport (http://www.rocketdragsport.com) >>> solo lo scudo frontale in vetroresina, grezzo... così uno lo adatta a suo piacimento) a chi riesce a portare un amico straniero (una a lui ed una al suo amico...) ??
Forse con un incentivo da 600 euro qualcuno in più con la Rocket lo vediamo....
Scusa ma secondo me quella carena fa proprio :sick::sick::sick:
Magari 600 euro son buoni per scarichi o altro
RIII Forever
19/02/2008, 16:38
ciao a tutti...evvai si incomincia a vedere qualche decisione cmq per me sirmione va benissimo
p.s.
rocketdragsport ma tu hai la modifica dragsport sulla tua?
se si magari potresti postare qualche foto ?
per mirkocalde bella la rocket tribal blu magari posti qualche foto...se ne hai
ciao
:w00t::biggrin3:
RIII Forever
21/02/2008, 17:33
up
RIII Forever
24/02/2008, 12:29
Ciao a tutti sono Paolo il padre di RIII forever ossia mio figlio Gianmarco.
Praticamente è a me ed a mio figlio che e' venuto in mente di organizzare questo incontro tra tutti quelli che possiedono un esemplare come il nostro, ora il motivo preponderante di questa iniziativa e' scaturito dal sogno di passare una giornata con persone che come noi possiedono una RIII e quindi poter trascorrere una giornata conoscendoci "innanzitutto" scambiandoci tutte le nostre sensazioni emozioni conoscenze e perche' no anche le amarezze di questa nostra scelta.
Quindi partendo da questo caposaldo leggendo le vostre inserzioni vorrei precisare alcune cose: tutti hanno il diritto di dire la sua scegliendo oppure esponendo come alternativa un'altra soluzione affinche' questo porti al fatto che piu' persone possano venire a conoscere altre persone che hanno in comune la stessa passione. Poi vorrei precisare che se il tutto dovesse avverarsi, nessuno dovra' temere che vi saranno proposte come il fatto di iscriversi, tesserarsi o quant'altro, ed e' per questo che trovo un modo molto coercitivo il fatto di proporre dei gadget per indurre le persone a partecipare solo per il fatto del regalo, se uno vuole viene altrimenti e' libero. Traendo le conclusioni invito tutti coloro che vorranno partecipare a dare la propria esperiena e conoscenza affinche' quando avremo scelto il giorno e la localita' dove incontrarci abbiamo anche un posto dove comodamente rifocillarci con ottime bevande trascorrendo una giornata alla rocket III. Da quanto letto mi sembra che il 25 aprile non vada bene rimane il primo maggio ed il primo giugno mentre per la localita' Sirmione sembra vada bene.
Attendo altre discussione e perche' no altre adesioni per tracciare meglio l'evento.
Vi saluto Paolo e Gianmarco ciao a tutti
CICCIOSBILL
03/03/2008, 16:06
Salve ragazzi, anche a me piacerebbe partecipare, quindi volevo sapere secondo voi quanto dovrebbe durare la caciara? Uno o due giorni? Perchè da Frosinone non è che Sirmione sia prorpio a un tiro di schioppo.
E se ci vedessimo, nel caso si stesse 2 giorni, dalle parti di Livorno?
Dite, dite...
bikerlatin
03/03/2008, 16:14
appunto e per qs avevo proposto alloggio nei camping per poter riposare....
dalle mie parti..e hotel convezionati mototrentino..vabbeh...cmq vediamo gli altri...
RIII Forever
09/03/2008, 19:19
Ciao ragazzi un salutone da Paolo e Gianmarco, dopo aver visto le vostre comunicazioni dalle quali ne scaturisce che sia la giornata del 1° maggio oppure 1° giugno possano essere quelle giuste dobbiamo scegliere in modo definitivo la giornata a noi piu' adatta, daltronde senza ombra di dubbio penso che per tutti noi sia lo stesso obbiettivo. La seconda cosa che dobbiamo scegliere "affinche' possiamo stare assieme il piu' tempo possibile per conoscerci e parlare dei nostri piaceri e d'altro" e' la localita' che sia il piu' presto raggiungibile da tutti noi in modo di trascorrere il piu' tempo possibile assieme. Vorrei solo avere delle risposte precise in merito alla presenza oppure no degli amiconi: mcgripp e division_panzerTAA.
Oltre a questo c'è da prendere atto che l'amicone CiccioSbil ha anche proposto di poter estendere a due giorni la durata del nostro incontro.
Personalmente sia io che mio figlio siamo concordi per questa soluzione e comunque non toglie il fatto che qualsiasi altra soluzione sia possibile.
Quindi partendo dalla certezza che questo incontro avverra', invito tutti a trovare una localita' dalle caratteristiche naturalistiche perche' a mio gusto immersi nella natura non si sta, altro che bene. Ora tra tutte le localita' piu' gettonate che prenderemo in considerazione non dovremo altro che sceglierne una di comune accordo.
A presto da Paolo e Gianmarco un carissimo abbraccio
p.s.
Mi scuso di eventuali errori di battitura
giòroket
10/03/2008, 08:12
ho letto con molto interesse le vostre discussioni e considerato che il 25 aprile , data per me non disponibile, sembra superata mi sento di confermare la mia adesione.
ricottaforte66
10/03/2008, 10:42
Ciao ragazzi.l'idea è fantastica....dalla puglia è un bel viaggetto........pero' si potrebbe fare.fatemi sapere.ciao........
RIII Forever
13/03/2008, 19:18
Un salutone a tutti da parte di Paolo e Gianmarco.
Bene, viste tutte le vostre inserzioni e partendo da un punto fisso pur non avendolo, inerente al fatto che voi tutti siete disposti a fare questa disperata faticaccia io avrei tirato queste somme: per quanto riguarda la giornata oppure il fatto di volerne trascorrerne 2 cosa che sara' da decidere con chiarezza anche perche' questa comporta una diversa programmazione da parte di noi tutti ebbene puntalizzato questo a me parrebbe ideale come giornata il primo giugno mentre per la meta visto che l'amicone pugliese ricottaforte66 e' disposto anche lui a sacrificarsi io proporrei come punto di incontro portorecanati mentre per il punto esatto ci concorderemo + avanti. Ora chiedo cortesemente a tutti voi che siete sicuri di venire di essere il piu' possibile esatti nelle varie specifiche sia per quanto riguarda l'adesione e del giorno e la meta oppure se tutto questo non va bene fate le vostre proposte ben chiare.
Un salutone a presto
p.s. porto recanati in quanto sarebbe una media percorrenza per ognuno di noi visto +\- la provenienza di tutti.
CICCIOSBILL
14/03/2008, 12:26
Ciao ragazzi,
io voto per Porto Recanati, mi sta benone.
Circa le date: ai primi di giugno non ci sono problemi di ponti o ferie da chiedere che invece, se volessimo stare 2 giorni ai primi di maggio, dovremmo chiedere.
Ad ogni modo non ho problemi per tutt'e due le date, ma non dover usare/chiedere ferie può farci essere in numero maggiore.
Comunque, alla fin dei conti, da casa mia ci sono più o meno 300 km, dunque se volessimo stare un giorno e pranzare insieme, per poi tornarcene a casa a me starebbe bene.
Dite, dite...
RIII Forever
16/03/2008, 02:47
Ciao ragazzi,bene,già alcune adesioni sono arrivate ed altre interpretandole le ho concretizzate io.
Ora partendo da una delle mie tante filosofie di vita che sarebbe questa:un essere umano affinchè sappia quello che deve fare,per stare bene con se e con tutti gli altri ha bisogno di pianificare la propia vita terrena,ebbene non addentrandoci oltre e sono certo che ne avremo l'occasione io ho tratto queste conclusioni.
Quando un essere umano ha una certezza che accade un qualcosa che dà un'immenso piacere a lui questo è come un bambino che aspetta il Natale.
Bene per non aspettare il giro di posta e poi trarre le vostre dicisioni,io parto dal presupposto che tutti coloro che hanno scritto sul forum siano disposti a venire e quindi ci saranno, ed ora spetta a coloro che sono di parere contrario a precisare in modo chiaro il fatto che non ci saranno.
Mentre come già espresso l'altra volta prendendo la bellissima idea dell'amico pugliese di trascorrere due giorni con i nostri bolidi.
E quindi prendo questa idea quasi come certa e comunque da decidersi assieme in modo di esserci tutti.
Mentre per la data ritengo e mi è già stata da conferma da alcuni di voi che i 1°di Giugno sia quella più giusta.
Quindi ancora alcune cose da mettere a punto ed oserei dire che il nostro Natale è molto interessante.
Un affettuoso abbraccio a voi tutti.
Paolo Gianmarco
RIII Forever
20/03/2008, 03:42
Ragazzi per cortesia quando avete letto date tutte le vostre opinioni e idee in merito così avremo al più presto il resoconto finale e quindi la giornata e le.
Alla prossima ma soprattutto per noi io e Gianmarco al 1° Giugno e per due giorni.
Un salutone a tutti
bikerlatin
20/03/2008, 11:04
Ragazzi per cortesia quando avete letto date tutte le vostre opinioni e idee in merito così avremo al più presto il resoconto finale e quindi la giornata e le.
Alla prossima ma soprattutto per noi io e Gianmarco al 1° Giugno e per due giorni.
Un salutone a tutti
ci metterei 6 ore per arrivare la'..comunque eravamo predisposti per zona veneto-trentino e all'improvviso ci spostiamo laggiu'.
Io non ci saro' cmq...sorry
CICCIOSBILL
21/03/2008, 12:02
1/2 giugno sarebbe perfetto (anche x un giorno solo verrei), cominciamo a elencare i partecipanti così qualcun'altro prende coraggio?
1) Paolone (Cicciosbill);
Ciao raga, mi tocca saltare.. purtroppo troppo lontano non posso star fuori due giorni (per via del lavoro).
dispiace ma sarà per il prox raduno un pò più in su:wink_:
RIII Forever
22/03/2008, 01:48
Gurdate ragazzi che voglio le vostre adesioni oppure i motivi del perchè non venite per trovare una soluzione che permetta di essere il più possibili.
Ciao a tutti.
Paolo.
Ciao raga, mi tocca saltare.. purtroppo troppo lontano non posso star fuori due giorni (per via del lavoro).
dispiace ma sarà per il prox raduno un pò più in su:wink_:
Chiara no?:rolleyes:
RIII Forever
29/03/2008, 11:39
Ciao ragazzi vedo con un pò di rammarico che non viè èpiù molto interesse per il raduno ma questo dipende da tutti noi alcuni appena fatta l'inserzione hanno risposto mentre tutti gli altri non si sono fatti più sentire coraggio pechè o il 1°maggio oppure per il1°/ 2° giugno sono alle porte e dobbiamo titti sapere dove ritrovarci e cosa fare per quella giorna che io spero rimanga sempre nei nostri cuori forza.
Paolo
ricottaforte66
29/03/2008, 11:44
1-2 GIUGNO.........x me va bene..............:wink_:
porto recanati............giusto?
CICCIOSBILL
31/03/2008, 10:03
1) PAOLONE
2) RICOTTAFORTE
...
DAI, CHE COMINCIAMO A ESSERE MOLTISSIMI..!
RIII Forever
31/03/2008, 13:59
bhe inserisci anche RIII forever
ricottaforte66
31/03/2008, 14:57
bhe inserisci anche RIII forever
dai ragazzi..........azzittiamo chi dice che i triumphisti sono solo fighetti.o no?:tongue::tongue::tongue:
RIII Forever
31/03/2008, 18:45
Allora rifaccio l'elenco degli aderenti per 1°/2° Giugno per Porto Recanati e come punto di ritrovo io avrei scelto il municipio e correggetemi se sbaglio:
1) RIII Forever
2) Cicciosbill (Paolone)
3) Ricottaforte66
4) giòroket
enricopale
31/03/2008, 19:59
ciao ragazzi, al momento non sono in grado di garantire la mia presenza a Porto Recanati, vi faro' sapere appena possibile.
alessandro2804
31/03/2008, 20:04
idem
spero di venire , potrei partire con te ricotta , ma adesso non posso dare conferma!
Ciao a tutti, ho visto solo adesso del raduno... mi dispiace ma non ci sarò. Comunque è una bellissima iniziativa e spero che ne esca una bella esperienza.
Per me sarà un po' difficile a causa del lavoro, nessuna possibilità di confermare fino all'ultimo comunque.
bikerlatin
01/04/2008, 13:28
la verita' e' che e' un posto troppo lontano...per la maggior parte di noi rockettari che siamo del nord..buon incontro.
RIII Forever
01/04/2008, 13:52
Allora se il vero motivo è la lontananza cerchiamo di trovare un'altra localita' tenendo conto che c'è anche il nostro amico ricottaforte66 che è vero che è quello piu' penalizzato perchè abita in puglia e si sa alla fine sara' lui a far la maggior parte del viaggio però vediamo di non approfittarcene...quindi se come ripeto il problema è la lontananza vi prego di postare un'altra meta e poi chiederemo a ricottaforte66 se è disposto a venire anche al luogo deciso perchè penso che il viaggio lo fara' in due giorni..... e speriamo che questa volta raggiungereme un buon numero di partecipanti se no il tutto resta per portorecanati grazie a tutti e spero in una vostra collaborazione
giòroket
01/04/2008, 14:56
ciao a tutti, ho letto le vostre considerazioni e quando avevodato la mia disponibilità era quando non era ancora stato proposto portorecanati , ora dalla provic. to a/r in giornata è non ragionevole quindi pur comprendendo gli amici del sud per trovarsi un guorno a pranzo forse conviene organizzare qualcosa diviso per aree buona strada a tutti
mirkocalde
01/04/2008, 17:53
ciao a tutti, dò adesione per il 1/2 giugno a porto recaniti poi se cambia al destinazione vedremo.....attendo buone nuove.
CAPITANO Rocket
01/04/2008, 18:01
causa lavoro non posso confermare...purtroppo solo alla fine potrò aderire all'iniziativa..per ora consideratemi assente
ciao e grazie
RIII Forever
02/04/2008, 04:22
Ragazzi volevo ribadire il fatto che come alternativa ,sempre per aver il maggior numero di persone Sirmione o altre località sono sempre valide,ciao a tutti.
Paolo
rocketdragsport
02/04/2008, 14:54
Propongo Bologna perché baricentrica, ottima accolglienza nei dintorni e possibilità anche di arrivarci in treno per chi vuole partecipare senza moto... gliene daremo motivazioni con alcune iniziative che ho in mente... tipo tessera gratuita di MOTOAIBOX il più grande motoclub d'Europa che sto organizzando a Chivasso
CICCIOSBILL
04/04/2008, 11:16
Pure Bologna va bene.
Non è mica un postaccio..!
Magari nei dintorni in qualche paesino dove ci sia un camping per chi sta due giorni, ok?
Ciao, Paolone.
RIII Forever
07/04/2008, 03:31
Va bene ragazzi vedo con piacere la voglia di incontrarsi e Bologna come meta attira,anche perchè nei dintorni un pò di natura dalla nostra parte c'è,ora per il mangiare non vi sono problemi la regione è nota a noi tutti per le sue specialità.
Io invito tutti coloro che verranno a documentarsi su luoghi e strade per fare una bella scorazzata da quelle parti e passare due giornate splendide così facendo diamo la possibilità anche a quelli lontani di venire nonostante la percorrenza,io da oggi raccoglierò le adesioni e poi farò giù la lista dei partecipanti,a una cosa se ci vogliamo scambiare i telefonini per contattarci il mio è:3391356855 da lavoro.
Ciao a tutti alla prossima.
Paolo
CICCIOSBILL
09/04/2008, 13:19
A 2 passi da Bologna, circa 8 km, c'è Sasso Marconi,
lì si potrebbe alloggiare sia in tenda che in bungalow
al camping Piccolo Paradiso. Ho visitato il sito
e sembra carino, le tariffe in quel periodo sono molto
abbordabili. Ci sarebbe da fare pochissima strada dopo
il tragitto autostradale per cui è facilissimo arrivarci.
Il posto mi sembra strategico perchè tramite la
Porrettana - bella strada, la conosco - si arriva fino a
Porretta Terme ed ai laghi di Suviana, per esempio,
cioè il posto dove viene organizzato ogni anno il raduno
"Biker's lake". Comunque saremmo ai piedi dell'Appennino
per cui da lì ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.
Certo da Frosinone è più lontano di Porto Recanati,
ci sono 430 km di strada ma pur di venire incontro
ai mollaccioni del Nord cosa non si farebbe..?
Dite, dite...
Ciao, Paolone.
RIII Forever
09/04/2008, 15:25
Ciao Paolone sono daccordo con te che quelli del nord sono dei mollaccioni comunque il posto mi sembra interessante oltre che naturalistico come lo volevo io.
Ora,sotto a tutti quelli,che vogliono esserci per avere un numero preciso,in modo da poter prenotare tramite l'amicone Paolone i posti nei bangalow oppure per le tende chi ne hà l'opportunità.
Poi se sempre qualcuno conosce qualche posto famoso a Bologna dove ritrovarci tutti lì,per poi andare per i nostri fatti,bene io come punti darei o la stazione ferroviaria oppure il municipio sempre che c'è ne sia uno solo,un abbraccio a tutti da:Paolo e Gianmarco.
giòroket
10/04/2008, 08:50
cari rockettari non mollaccioni se qualcuno è interessato il 25/4 parto per il portogallo( 5000 km in sette giorni) ritrovo a torino.........non mi identifico nella descrizione "mollacioni del nord". felicità
CICCIOSBILL
10/04/2008, 13:23
...infatti non è mollacioni ma mollaCCioni...he, he.
Comunque, come ci vai in Portogallo?
Non strapazzarti che dobbiamo essere numerosi al raduno dei Rockettari, ok?
Ciao, Paolone.
ricottaforte66
10/04/2008, 14:14
idem
spero di venire , potrei partire con te ricotta , ma adesso non posso dare conferma!
dai Ale che ci divertiamoooooooooooooooooooooooo:ph34r:
Propongo Bologna perché baricentrica, ottima accolglienza nei dintorni e possibilità anche di arrivarci in treno per chi vuole partecipare senza moto... gliene daremo motivazioni con alcune iniziative che ho in mente... tipo tessera gratuita di MOTOAIBOX il più grande motoclub d'Europa che sto organizzando a Chivasso
.in treno????????....no ROCKET.......NO PARTY...........:laugh2:
cari rockettari non mollaccioni se qualcuno è interessato il 25/4 parto per il portogallo( 5000 km in sette giorni) ritrovo a torino.........non mi identifico nella descrizione "mollacioni del nord". felicità
.SEI GRAAAAAAAAAAAAANDE......................:wink_:
.RAGAZZI.ormai ho messo in agenda questo raduno...............distanza o no.....io e la belva.......ci saremo..........purtroppo avro' anke la zavorra........mia moglie.........eh..eh.eh.senza offesa x nessuna...........
giòroket
10/04/2008, 14:23
...infatti non è mollacioni ma mollaCCioni...he, he.
Comunque, come ci vai in Portogallo?
Non strapazzarti che dobbiamo essere numerosi al raduno dei Rockettari, ok?
Ciao, Paolone.
ok mancava una c ma si è capito lo stesso , ovviamente andiamo in moto ! avevi qualche dubbio? felicità
alessandro2804
10/04/2008, 14:29
ok mancava una c ma si è capito lo stesso , ovviamente andiamo in moto ! avevi qualche dubbio? felicità
che viaggio, me cojoni, ! a me basterebbe arrivare a saint tropez e sarei felicissimo ...
se non è troppo facci vedere qualche foto al tuo rientro! ciaooo
RIII Forever
16/04/2008, 04:49
Ciao ragazzi oltre a quelli che hanno dato la loro conferma non c'è più nessuno che viene al 1°e 2° giugno anche perchè dobbiamo prenotare in tempo per non rimanere a piedi e siamo tutti d'accordo per bologna oppure vogliamo tornare su una meta già detta?
Visto che alcune persone avevano il problema della lontananza ma nonostante che essa si sia avvicinata non si sono fatti vivi e come al solito hanno laciato il sasso ma gli è andata male,forse volevano addirittura che andavamo a casa loro a fare il ritrovo e forse questo non andava ancora bene.
Fatemi sapere.
Paolo
Ciao ragazzi oltre a quelli che hanno dato la loro conferma non c'è più nessuno che viene al 1°e 2° giugno anche perchè dobbiamo prenotare in tempo per non rimanere a piedi e siamo tutti d'accordo per bologna oppure vogliamo tornare su una meta già detta?
Visto che alcune persone avevano il problema della lontananza ma nonostante che essa si sia avvicinata non si sono fatti vivi e come al solito hanno laciato il sasso ma gli è andata male,forse volevano addirittura che andavamo a casa loro a fare il ritrovo e forse questo non andava ancora bene.
Fatemi sapere.
Paolo
Mi spiace leggerti così polemico, o forse è una mia impressione, comunque non sapendo se lavoro il 2 giugno mi è difficile darti conferma ora e venir a bologna per una mezza giornata non è proprio il massimo. E comunque, come già detto, non voglio certo essere quello che rovina i piani per i propri impegni
RIII Forever
16/04/2008, 19:31
Mi spiace leggerti così polemico, o forse è una mia impressione, comunque non sapendo se lavoro il 2 giugno mi è difficile darti conferma ora e venir a bologna per una mezza giornata non è proprio il massimo. E comunque, come già detto, non voglio certo essere quello che rovina i piani per i propri impegni
Ciao pitt mi fa piacere che hai risposto; chiedo scusa a tutti per come ho messo il precedente messaggio... Allora riformulo la domanda x tutti voi che non sapete se potete venire o meno quando potete dare una risposta precisa in merito? In modo che io metta il messaggio della lista finale e poi si finisce il tutto dando anche il mandato di pernottamento a coloro che hanno dato la loro adesione. Ciao buona serata a tutti!!!
CICCIOSBILL
18/04/2008, 13:34
Ciao ragazzi,
io vengo su e mi farebbe piacere trovarvi lì in tanti.
Ovviamente me ne vado in tenda a Sasso Marconi
come potete vedere da un mio post precedente,
per quanto riguarda i contatti telefonici mi farò vivo quanto
prima.
Ciao, Paolone.
P.S.: dite, dite...
RIII Forever
28/04/2008, 19:35
.....
CICCIOSBILL
09/05/2008, 08:54
Con un grazie ad RIII devo, con rammarico, definitivamente declinare
l'invito a partecipare all'Incontro tra Rockettari. Mi sembra francamente troppo il tempo trascorso dal suo ultimo post senza che alcuno aderisca.
Sempre vostro, Paolone.
P.S.: Ehi, RIII, perchè non organizziamo un raduno itinerante?
bikerlatin
09/05/2008, 09:09
ora siamo in due ad aver tentato un raduno senza successo..tra i rockettari...l'anno scorso mi e' successa la stessa cosa.
Chissa' se col 3 tentativo da parte di qualcun'altro e magari con offerte piu' appettibili ....:wink_:
Purtroppo alcuni lavorano per mantenere la Rocket e non posssono confermare con mesi di anticipo la presenza.
bikerlatin
09/05/2008, 11:43
Purtroppo alcuni lavorano per mantenere la Rocket e non posssono confermare con mesi di anticipo la presenza.
già...hai detto giustamente..e io sono incluso....:rolleyes:
ricottaforte66
09/05/2008, 15:08
.ragazzi........nn voglio sembrare polemiko.anzi.........ma molti amico harleysti macinano km a volonta' x raduni in europa.io stesso il 31 maggio vado a Barcellona,via Civitavecchia(nave)..i primi di luglio in Germania x l'EURO RUN, raduno GREMIUM........1300km..andata----1300km.....ritorno..........il punto alla fine è se si vuole fare qualkosa la si fa.altrimenti amen........BUONA STRADA A TUTTI...........VITO
.ragazzi........nn voglio sembrare polemiko.anzi.........ma molti amico harleysti macinano km a volonta' x raduni in europa.io stesso il 31 maggio vado a Barcellona,via Civitavecchia(nave)..i primi di luglio in Germania x l'EURO RUN, raduno GREMIUM........1300km..andata----1300km.....ritorno..........il punto alla fine è se si vuole fare qualkosa la si fa.altrimenti amen........BUONA STRADA A TUTTI...........VITO
Neppure io voglio essere polemico, ma se tu mi mantieni lascio il mio lavoro e faccio tutti i Km che fanno gli Harleysti ed anche di più
RIII Forever
09/05/2008, 19:47
Ciao a tutti mi fa piacere finalemnte che si riaccendono i contatti allora vediamo di fare le cose con calma e di non lasciare andare tutto a rotoli; leggendo mi sembra che ci siano dei problemi finanziari oltre che di disponibilita' di tempo.... perfavore ora vi chiedo di dirmi se:
1) non vi è nessuno che vuole partecipare al raduno e quindi salta tutto
2) ci sono dei partecipanti; se è cosi vi prego di dirmi se la meta scelta (bologna) vi sta bene e anche il periodo
3) coloro che vorrebbero partecipare ma che non possono dirmelo ancora perchè il loro lavoro non le lo permette, mi potreste dire quando potete riverire se siete aderenti o meno due settimane prima una settimana prima è possibile?
grazie a tutti aspetto le vostre risposte..
p.s. non centra molto forse 3 settimane fa ti ho visto flydive con la tua bestiola rossa vicino alla stazione al confine con l'italia
Ciao a tutti mi fa piacere finalemnte che si riaccendono i contatti allora vediamo di fare le cose con calma e di non lasciare andare tutto a rotoli; leggendo mi sembra che ci siano dei problemi finanziari oltre che di disponibilita' di tempo.... perfavore ora vi chiedo di dirmi se:
1) non vi è nessuno che vuole partecipare al raduno e quindi salta tutto
2) ci sono dei partecipanti; se è cosi vi prego di dirmi se la meta scelta (bologna) vi sta bene e anche il periodo
3) coloro che vorrebbero partecipare ma che non possono dirmelo ancora perchè il loro lavoro non le lo permette, mi potreste dire quando potete riverire se siete aderenti o meno due settimane prima una settimana prima è possibile?
grazie a tutti aspetto le vostre risposte..
p.s. non centra molto forse 3 settimane fa ti ho visto flydive con la tua bestiola rossa vicino alla stazione al confine con l'italia
Nessun problema finanziario da parte mia. Semplicemente la natura del mio lavoro spesso non mi permette di programmare con anticipo l'eventuale partecipazione ad un raduno.
Semplicemente rispondevo a ricottaforte66 che diceva :
Purtroppo non sempre si può fare ciò che si vuole, anche con tutta la buona volontà, purtroppo si hanno degli impegni che vanno mantenuti. Se poi gli Harleysti amici di Ricotta possono lasciare il lavoro in qualsiasi momento per andare a spasso quando gli pare, buon per loro, purtroppo io ho un lavoro, se potessi ne farei anche a meno, e quindi quando c'è da lavorare lavoro.
poi lo stesso lavoro mi lascia parecchio tempo per farmi dei bei giri in moto, ma non sempre questo corrisponde alle date fissate per i raduni.
Per quanto riguarda il raduno, se qualcuno riesce ad organizzarlo, benissimo, se poi in quella date non ho impegni di lavoro partecipo più che volentieri, di più non posso.
Possibile che fossi io, 3 settimane fa, circa, ero da quelle parti, ma c'è anche un altra Rocket rossa che gira da quelle parti, però ha il parabrezza e non il flyscreen.
RIII Forever
09/05/2008, 20:29
Nessun problema finanziario da parte mia. Semplicemente la natura del mio lavoro spesso non mi permette di programmare con anticipo l'eventuale partecipazione ad un raduno.
Semplicemente rispondevo a ricottaforte66 che diceva :
Purtroppo non sempre si può fare ciò che si vuole, anche con tutta la buona volontà, purtroppo si hanno degli impegni che vanno mantenuti. Se poi gli Harleysti amici di Ricotta possono lasciare il lavoro in qualsiasi momento per andare a spasso quando gli pare, buon per loro, purtroppo io ho un lavoro, se potessi ne farei anche a meno, e quindi quando c'è da lavorare lavoro.
poi lo stesso lavoro mi lascia parecchio tempo per farmi dei bei giri in moto, ma non sempre questo corrisponde alle date fissate per i raduni.
Per quanto riguarda il raduno, se qualcuno riesce ad organizzarlo, benissimo, se poi in quella date non ho impegni di lavoro partecipo più che volentieri, di più non posso.
Possibile che fossi io, 3 settimane fa, circa, ero da quelle parti, ma c'è anche un altra Rocket rossa che gira da quelle parti, però ha il parabrezza e non il flyscreen.
allora grazie per aver risposto subito; ma con il tuo lavoro non puoi avvertirmi proprio una settimana prima della data che stabilizzeremo?
p.s la rocket aveva il flyscreen rosso
RIII Forever
15/05/2008, 20:31
up
allora grazie per aver risposto subito; ma con il tuo lavoro non puoi avvertirmi proprio una settimana prima della data che stabilizzeremo?
p.s la rocket aveva il flyscreen rosso
Come detto, fissate la data, poi se mi è possibile partecipo più che volentieri, dovrei anche poter confermare con una, magari 2 settimane d'anticipo, nel caso.
P.S. allora ero io.
CAPITANO Rocket
18/05/2008, 10:45
causa lavoro tutto il mese di maggio e giugno sono impegnato....dovessi liberarmi sarei ben contento di partecipare..per ora purtroppo non riesco a dare l'adesione...in ogni caso raduni per Triumphisti ce ne sono numerosi...e non mancheranno le possibilità di vederci e confrontare le nostre bestioline....grazie e scusate se non posso fare di più.
ps il sabato a meno di impegni personali ci ritroviamo con il pettirat in officina per 2 chiacchiere e d una pizza...e se è bello anche un giro in moto..
mirkocalde
18/05/2008, 19:12
sinceramente avrei preferito la proposta 1-2 giugno a rimini, cmq fate vobis ke io mi aggrego.
p.s la notte rosa è un appuntamento mondano a cui non posso mancare volendo possiamo unire l'utile al dilettevole....
Mi dispiace ragazzi ma purtroppo io non riesco in questo periodo... è già bello se la uso per andare al lavoro. Magari la prossima volta.
alessandro2804
19/05/2008, 11:35
mi dispiace per me ma io non potrò esserci!
RIII Forever
19/05/2008, 14:00
ciao a tutti facciamo in questo modo cosi' forse viene meglio (spero) potreste buttare giù qualche data,meta che per voi vada bene perchè se no è un po' impossibile che io riesca a proporre una data che vada bene per tutti voi cosi' possiamo vedere se vi sono date e luoghi in comune per poi tirare il conto finale e organizzare il tutto va bene? Grazie per la vostra collaborazione
RIII Forever
26/05/2008, 19:29
up