Visualizza Versione Completa : [RR] Ragazzacci Romagnoli: via Maggio
Ciao ragazzi, domani ho il pomeriggio libero e mi farò via Maggio.
Se c'è qualcuno interessato a venire su lo scriva qui.
Partirò verso le 13.30!
ciao
Luca
black panther
14/02/2008, 15:21
Ciao ragazzi, domani ho il pomeriggio libero e mi farò via Maggio.
Se c'è qualcuno interessato a venire su lo scriva qui.
Partirò verso le 13.30!
ciao
Luca
Ciao Luca senti con KenT3, lui il venerdì pomeriggio non lavora:wink_:
appppppero'
Il suo cell non ce l'ho, gli mando un mp nel caso non vedesse il post.
Il suo cell non ce l'ho, gli mando un mp nel caso non vedesse il post.
per il prossimo venerdi ci sono!
Ciao Ken, quest'altro venerdì non ci sono io.
Ultimamente lavoro un sabato sì e uno no, e quando tocca a me (come il prossimo sabato), il venerdì pomeriggio spesso me lo tengo libero.
Oh...:wacko: mi viene un mal di testa quando ti parlooo...mò 'sta un pò calmo:biggrin3:
Perche' non sabato pomeriggio?
hei ragazzacci se il tempo tiene botta domenica mattina verso le 12 io ed eikon direzione passo chi si aggiunge???
Uhmmmm...c'è l'Inter sabato pomeriggio:tongue:
Per domenica, invece, dovrei proprio esserci
L'inter c'e' alle 18.30 e a quell'ora si e' a casa da un bel po, anche io guardo la partita.
Cmq io vado sabato pomeriggio verso le 14, chi vuole venire lo dica pure.
Filo, l'Inter gioca alle 16, ho controllato il sito proprio adesso
Filo, l'Inter gioca alle 16, ho controllato il sito proprio adesso
:cry::cry::cry:Azzoooo!!!!
Vabbe, perfetto, partenza ore 14, un'ora per salire e un'ora per scendere....
Un'ora andare e un'ora per tornare?
Ma che manico c'hai?
In senso motociclistico...s'intende...:laugh2:
Da Via tripoli l'estate scorsa ci ho messo 48 minuti, andando. Ma io non sono un gran manico, mi piace solo andare forte.:biggrin3:
Non riuscirei a starti dietro cmq, sono troppo fermo...eh!:cry:
Cmq 48' mi sembra un bel ritmo...ma hai tolto la targa con tutti i velox che ci sono...:laugh2:
Non riuscirei a starti dietro cmq, sono troppo fermo...eh!:cry:
Cmq 48' mi sembra un bel ritmo...ma hai tolto la targa con tutti i velox che ci sono...:laugh2:
Non sono poi tanti, 4 a salire e due a scendere, ovviamente so a memoria dove sono e anche le piazzole dove si mettono le volanti bene o male sono sempre gli stessi. Quando per due anni lo fai 40 volte all'anno ti assicuro che tutto viene piu facile :wink_:
Quando facevo il militare a Perugia via maggio la facevo 2 volte a settimana: una all'andata e una al ritorno: la conoscevo a memoria!
Ogni angolo, curva, anche i sassolini sparsi per strada.
A Badia passavo sempre verso l'una del mattino e lì trovavo sempre una pattuglia di carabinieri che regolarmente mi fermava per i soliti controlli, chi vuoi che passasse per di là a quell'ora?
E si finiva sempre per fumarsi una siga insieme, due chiacchiere e via giù a Perugia: ma ero carabiniere anch'io...
Sono passati 14 anni...che tempiiiii!
Adesso la strada non me la ricordo più tanto bene...
Anche io sono piu o meno nella tua stessa situazione, ho la ragazza a roma da 2 anni e visto che ci vediamo praticamente quasi tutti i week end e visto che faccio sempre il passo e poi l'e45 ormai non so nemmeno io quante volte l'ho fatta!!!
Cmq se ti va sabato possiamo farla....
Domani all'una finisco di lavorare, dopo ti potrei aspettare di fronte al bar a Pietracuta, sulla dx.
Domani all'una finisco di lavorare, dopo ti potrei aspettare di fronte al bar a Pietracuta, sulla dx.
Hai un mp e un sms :tongue:
Sono tornato proprio adesso dal giretto, che spettacolooooo:w00t:
La giornata è stata semplicemente fantastica, un bel sole caldo mi ha accompagnato in questo pomeriggio in sella alla Street: non potevo perdermi quest'occasione. Eppoi dovevo toglierle le ragnatele visto che in 3 mesi le ho fatto fare solo 750km, eh!
Questa Street è una goduria, spinge forte appena si sfiora la manopola e ha una agilità che stupisce, e anche i meno esperti come me possono scendere nelle curve con una certa facilità: mi manca meno di un cm dal bordo della gomma e per me è già un gran bel risultato.
E' davvero bello l'itinerario per arrivare su al passo, ma dall'Imperatore fino a scendere a San Sepolcro è tutta un'altra storia, con rettilinei e curve ampie e più veloci, oltretutto per un bel pezzo l'asfalto è nuovo nuovo e invita a lasciarsi andare...sembra una pista. E me la sono fatta tutta di un fiato, andata e ritorno!
Che soddisfazione...e domani via di nuovo!:w00t:
non ci sono, gomme all osso!!! alla prox per chi vuole venire domenica pomeriggio sono a pinarella a cercare di dar del gas ad un motard...
Ragazzi oggi si sale, chi vuole venire ore 14.20 alla rotonda di via marecchiese sotto il cavalcaiva!
chi ce domani per un giro alle 12??
EIKONTRIPLE
16/02/2008, 11:42
chi ce domani per un giro alle 12??
io ci dovrei essere :wink_:
Io vi faccio sapere, intanto oggi vado su con Filo.
Vado a prepararmi
EIKONTRIPLE
16/02/2008, 17:10
speriamo che domani sia un po' piu' caldo di oggi........
alla faccia del bicarbonato di sodio!!!
Io per domani passo...
Vi auguro sia meno freddo di oggi, avevo le mani talmente gelide che faticavo a frenare.
BRRRR...
Comunque ne è valsa la pena!
Ragazzi era da tempo che non prendevo un freddo cosi, pero' che strada, asfalto spettacolo, gomme spettacolo....davvero na' meraviglia.
E quanta gente c'era in cima al passo.....non siamo gli unici matti!!!