Visualizza Versione Completa : PRIMI 60Km, IMPRESSIONI E....
...stamani l'ho ritirata:w00t::w00t: SCRAMBLER NERA LUCIDA ...che emozione appena l'ho vista...e pensare che appena accesa al conce mi sono un pò impaurito !!!
...ammazza che rumore che fà? (o fatto montare subito gli scarichi aperti, fatto bene vero? )...
-Va bè devo uscire allo scoperto...per me è la PRIMA MOTO e quindi non sò bene ponderare quello che stò provando:
è un misto paresi facciale da sorriso che ho stampato in faccia da stamani....opposto a seghe nevrotiche su quello che è giusto fare con una moto nuova...forse sono seghe mentali, ma non avendo esperienza non vorrei combinare cazzate a livello di rodaggio !!!
Va bè, apparte questo sfogo vi dico anche che uscito dal conce in periferia di FIRENZE mi sono diretto verso Piazzale Michelangelo e....quelle curve....quel paesaggio...il sole....il borbottio degli scarichi...UN SORRISO ! Che bello...
P.S. unica nota storta ho riscontrato da subito, appena arrivato a casa dopo 60 Km appunto , delle macchie di liquido colore chiaro !!!...ora ho ripulito il tutto e domattina controllo....cosa può essere ?...è normale ?
Grazie in anticipo per la pazienza.
probabilmente cera!:wink_:
avrai goduto e non te ne sei accorto........:biggrin3:
azz.......ti ho mancato x poco...stamani c'ero anche io verso le 11,30 dal conc....
paolotwin
17/02/2008, 07:36
...stamani l'ho ritirata:w00t::w00t: SCRAMBLER NERA LUCIDA ...che emozione appena l'ho vista...e pensare che appena accesa al conce mi sono un pò impaurito !!!
...ammazza che rumore che fà? (o fatto montare subito gli scarichi aperti, fatto bene vero? )...
-Va bè devo uscire allo scoperto...per me è la PRIMA MOTO e quindi non sò bene ponderare quello che stò provando:
è un misto paresi facciale da sorriso che ho stampato in faccia da stamani....opposto a seghe nevrotiche su quello che è giusto fare con una moto nuova...forse sono seghe mentali, ma non avendo esperienza non vorrei combinare cazzate a livello di rodaggio !!!
Va bè, apparte questo sfogo vi dico anche che uscito dal conce in periferia di FIRENZE mi sono diretto verso Piazzale Michelangelo e....quelle curve....quel paesaggio...il sole....il borbottio degli scarichi...UN SORRISO ! Che bello...
P.S. unica nota storta ho riscontrato da subito, appena arrivato a casa dopo 60 Km appunto , delle macchie di liquido colore chiaro !!!...ora ho ripulito il tutto e domattina controllo....cosa può essere ?...è normale ?
Grazie in anticipo per la pazienza.
Complimenti x la moto:w00t: fotoooooooo:biggrin3:
..le gentili cacchine che rilascia la tua nuova moto è cera,come ha detto Bonny..tutto normale. Ah,che bello;i primi 500 metri con la moto appena ritirata,sono un ricordo che rimane per un bel pò in mente...è d'obbligo una photo! Facci vedere! Complimenti per la scelta!
Questa è la più bella del forum !!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
bella moto!
per il rodaggio vai sereno, magari evita per quanto possibile il traffico bloccato ( non so dove abiti ma se stai tipo noi a Roma...:sick: )
percorsi misti tranquilli, evita le stirate...e vai!
Buon divertimento:biggrin3::ph34r::coool:
azz.......ti ho mancato x poco...stamani c'ero anche io verso le 11,30 dal conc....
:w00t::w00t::w00t:....ecco cosa era...in effetti ho goduto a palla !
probabilmente cera!:wink_:
...in che senso cera ??? ...mi potete spiegare meglio ?...a cosa serve la cera ?..stamani ho controllato e a terra non c'era nessuna macchia ma appena l'ho riaccesa ha iniziato da subito a colare ( purtroppo non riesco a capire da dove parte la fuoriuscita ) ho fatto un po' di km...ho ricontollato e qualche gocciolina la faceva ancora....per farmi capire meglio vi dico che per color e densità sembra miele ( scusate il paragone culinario ma è per farmi capire meglio, visto la mia inesperienza )
bella moto!
per il rodaggio vai sereno, magari evita per quanto possibile il traffico bloccato ( non so dove abiti ma se stai tipo noi a Roma...:sick: )
abito vicino a Firenze ( zona mugello ) quindi salite-discese-molte curve...penso vada bene come zona per fare un buon rodaggio !
la cera è semplicemente il prodotto con cui la moto viene protetta prima della consegna!
basta qualche bel lavaggio e passa tutto!:wink_:
abito vicino a Firenze ( zona mugello ) quindi salite-discese-molte curve...penso vada bene come zona per fare un buon rodaggio !
ottima...e ci vole pure un goccino di vin santo oi antucci!
:tongue:
bella moto!
ciao.
vedo che hai una Legend.Ne ho trovata una del 2000 che vorrei prendere.Il prezzo è buono.Mi di ci cosa ne pensi ?..prima moto..viaggio in due...problemi frequenti..(o forse no..)...grazieeeeeeeeeee
folletto_kokopelli
19/02/2008, 09:27
ciao.
vedo che hai una Legend.Ne ho trovata una del 2000 che vorrei prendere.Il prezzo è buono.Mi di ci cosa ne pensi ?..prima moto..viaggio in due...problemi frequenti..(o forse no..)...grazieeeeeeeeeee
dicci prezzo ,km e controlla che forse potrebbe essere euro 1 ,il che nn guasta.
E' un ottimo motore, la moto, come le bonnie, si presta a personalizzazioni guarda che ho combinato cn la mia :tongue:
4000 € , 30000 km.,....per il resto la vedo domenica...ha un bel pò di accessori...tenuta bene.
grazie intanto.vi faccio sapere per via dell'EURO..1,2,3..
ciao.
come dice folletto è un'ottima moto, anche se non l'ho presa da tantissimo tempo:wub:
Se è la tua prima moto l'unico possibile problema potrebbe esser il peso soprattutto se la usi in città e nelle manovre da fermo, su strade extraurbane è una favola anche i due!
Cmq non so cosa guidi di solito ma basta andare un pò più tranquilli i primi tempi fino a che non hai preso confidenza.:wink_:
il prezzo non è altissimo, dipende in che condizioni è ( cromature, gomme, tagliandi, etc )
la mia è del 2000 ed è euro 1