Visualizza Versione Completa : foto leve "Pazzo Racing" e frecce "Watsen"
markus72
20/02/2008, 10:16
Per chi aveva chiesto foto, queste sono le leve freno e frizione della Pazzo Racing:
markus72
20/02/2008, 10:19
queste invece sono le frecce (non omologate) della Watsen Design:
Per chi aveva chiesto foto, queste sono le leve freno e frizione della Pazzo Racing:
Belle!
Complimenti.
speso ???
Ciao raga,
a me sono arrivate ieri e le monto sto pomeriggio sulla mia Day 955.
Sono bellissime e dal vivo ancora meglio!:coool:
Ciauz
markus72
20/02/2008, 10:46
153 euro per le due leve, più 60 euro di dogana..:dry: ,il pacco viene spedito tramite TNT e loro sono molto precisi in riferimento al valore dichiarato della merce..va detto cmq che sono arrivate in 3 giorni dagli USA..
Il montaggio è semplice e non richiede mani esperte.
Per le frecce, ho speso 93 euro, con spedizione gratuita in promozione: (garanzia a vita sui led, cosa interessante: in caso di malfunzionamento, sostituzione gratuita) circa 20 euro di tasse doganali e sono arrivate in una 20ina di giorni, periodo natalizio e postini in vacanza..
La freccia dx si monta in 3 minuti, togliendo la cover superiore della carena (quella nera), mentre per la sx si tribola un pò, occorre allentare la carena perché il radiatore dà un pò fastidio.
VonRichthofen
20/02/2008, 13:39
Le stavo ordinando anche io le frecce della watsen design ma poi ho preferito le più semplici della gregg's customs.
daytonio
20/02/2008, 14:59
210 euro di leve? alla faccia...me le faccio d'oro che risparmio...
quoto....
cmq molto belle!!!
le freccie sono da urlo.........uno spettacolo, mai viste di piu belle.
per le leve...bo che dire....belle ma costano come una pompa radiale.
saranno anche presatzionali ma sono fine a se stesse........cmq se tutti le comprano e le cercano un motivo ci sara.
EL BASTARD
20/02/2008, 16:45
Le freccie sono davvero belle,prima volta che ne vedo di cosi particolari,per le leve....mmm ..belle si,ma vorrei vedere con quello che costano..In ogni caso il loro prezzo non lo ritengo giustificato: fanno esattamente ciò che fanno quelle originali senza particolari migliorie dal punto di vista ergonomico( una semplice regolazione nn giustifica il prezzo)
dj crush
20/02/2008, 17:18
153 euro per le due leve, più 60 euro di dogana..:dry: ,il pacco viene spedito tramite TNT e loro sono molto precisi in riferimento al valore dichiarato della merce..va detto cmq che sono arrivate in 3 giorni dagli USA..
Il montaggio è semplice e non richiede mani esperte.
Per le frecce, ho speso 93 euro, con spedizione gratuita in promozione: (garanzia a vita sui led, cosa interessante: in caso di malfunzionamento, sostituzione gratuita) circa 20 euro di tasse doganali e sono arrivate in una 20ina di giorni, periodo natalizio e postini in vacanza..
La freccia dx si monta in 3 minuti, togliendo la cover superiore della carena (quella nera), mentre per la sx si tribola un pò, occorre allentare la carena perché il radiatore dà un pò fastidio.
ognuno con i propri soldi fa quello che vuole
partiamo da questo concetto
però raga!!!!e su dai!!!
200 euro e passa per due leve che se scivoli si spaccano al 110%nn sono nemmeno snodate......io per le leve più di 45 euro nn spenderei
con 200 euro giro due giorni in pista a raca o siracusa, scegli tu!
120 euro per le frecce?
dai su raga....
sommando le cifre ci uscivano un treno di supercorsa e ne restavano per la benzina!!!!
ora dico
anche a me paice personalizzare. odio le frecce e porta targa originali e mi piacciono queste cose in ergal ecc ecc...
ma a tutto c'è un limite nn credete.
con questo non voglio criticare nessuno. era solo per esprimere il mio parere!!!
cmq
sono troppo belle
triplevitello
20/02/2008, 19:07
ognuno con i propri soldi fa quello che vuole
partiamo da questo concetto
però raga!!!!e su dai!!!
200 euro e passa per due leve che se scivoli si spaccano al 110%nn sono nemmeno snodate......io per le leve più di 45 euro nn spenderei
con 200 euro giro due giorni in pista a raca o siracusa, scegli tu!
120 euro per le frecce?
dai su raga....
sommando le cifre ci uscivano un treno di supercorsa e ne restavano per la benzina!!!!
ora dico
anche a me paice personalizzare. odio le frecce e porta targa originali e mi piacciono queste cose in ergal ecc ecc...
ma a tutto c'è un limite nn credete.
con questo non voglio criticare nessuno. era solo per esprimere il mio parere!!!
cmq
sono troppo belle
il dj ha le braccine corte..........abbiamo capito.........:tongue:
l' altro giorno ero in concessionario è ho visto un harleysta spendere 2200 euro in accessori ( per altro secondo me di dubbio gusto ...........:wink_: )in una botta sola..........
bisogna anke partire dal fatto ke le disponibilita' economiche sono diverse da persona a persona.........
magari uno si compra le leve ed in pista ci va cmq..........rompe le leve e se le ricompra.................
ps ki mi regala le leve...............:wink_:
markus72
20/02/2008, 19:18
A voler completare il parere, direi che tutto ciò che non risponde alla voce "gomme", per una moto utilizzata dal motociclista medio sono soldi buttati: scarichi (600-1000 euro per 5, 6 cv in più e 4 kg in meno?), centraline, fibra di carbonio, ecc. Perché se la moto si usa principalmente in pista per correre, anche semplicemente a livello amatoriale, con quello che si spende per allestire una Daytona del minimo indispensabile (scarico completo+centralina, carene, pedane, alleggerimenti vari) ci si compra una R1, tanto per citarne una. Magari chi scrive, un treno di gomme lo paga 150 euro compreso montaggio, e quindi può sentirsi libero di spendere diversamente. C'è chi si compra un'ottima tuta Frank Thomas a 350 euro e chi preferisce una Dainese che ne costa 900..A rigore di cronaca, le leve Rizoma meno costose costano 130 euro l'UNA, snodabili quanto si vuole. Il piacere di avere una moto unica o particolare si paga, che poi ne valga la pena o meno, sono pareri personali. ;)
dj crush
20/02/2008, 22:12
sicuro markus
infatti io nn criticavo mica.
c'è da dire che avere cavalli da gusto!il rombo da gusto.
se avessi l'r1 che dicevi tu spenderei lo stesso quei soldi per gli stessi acquisti...
magari tu preferisci la personalizz al resto.
anche a me piace person però mi do anche un freno.
secondo te nn mi piacerebbe avere le frecce come quelle di Von ed il talling light posteriore...solo che quei soldi preferisco spenderli per la pista!!!!
tutto qui
markus72
20/02/2008, 22:51
Ci mancherebbe, il mio era voleva essere un completamento di un pensiero comune. Credo che la moto esprima una soggettività unica: basta vedere i commenti di 10 acquirenti o di altrettante riviste sulla stessa gomma, per fare un esempio classico. C'è chi spende migliaia di euro per alleggerire, trovare cavalli o ritardare la frenata, e magari perde un secondo su un tornante perché manca di tecnica (e magari arriva ed esce impiccato dalla curva, ovvero la affronta secondo quello che ritiene il suo limite).
Per quanto mi riguarda, non ho pensato alla Daytona come ad una moto da tenere solo nel medio periodo, quindi le poche scelte (stilistiche, più di sostanza) fatte finora rappresentano l'inizio di un lento percorso che vorrei mi consentisse di godermi una moto unica per lungo tempo. Alla fine, la moto è un capriccio, e le moto come la Daytona, la R6, la 1098, lo sono più di altre, perché di funzionale hanno ben poco. E quindi, se devo lasciare a Genertel più di 1000 euro l'anno solo per assicurarla, un paio di centoni a semestre in cure di bellezza ci possono anche stare. ;)
triplevitello
20/02/2008, 23:19
Ci mancherebbe, il mio era voleva essere un completamento di un pensiero comune. Credo che la moto esprima una soggettività unica: basta vedere i commenti di 10 acquirenti o di altrettante riviste sulla stessa gomma, per fare un esempio classico. C'è chi spende migliaia di euro per alleggerire, trovare cavalli o ritardare la frenata, e magari perde un secondo su un tornante perché manca di tecnica (e magari arriva ed esce impiccato dalla curva, ovvero la affronta secondo quello che ritiene il suo limite).
Per quanto mi riguarda, non ho pensato alla Daytona come ad una moto da tenere solo nel medio periodo, quindi le poche scelte (stilistiche, più di sostanza) fatte finora rappresentano l'inizio di un lento percorso che vorrei mi consentisse di godermi una moto unica per lungo tempo. Alla fine, la moto è un capriccio, e le moto come la Daytona, la R6, la 1098, lo sono più di altre, perché di funzionale hanno ben poco. E quindi, se devo lasciare a Genertel più di 1000 euro l'anno solo per assicurarla, un paio di centoni a semestre in cure di bellezza ci possono anche stare. ;)
fossero un paio di centoni.........:wink_:
brasletti76
21/02/2008, 08:13
molto belle le leve!!! ammetto che ci sto pensando da tempo...:wink_:
date un'occhiata a queste su ebay...sono identiche ma non hanno il marchio pazzo-racing, tranne forse il prezzo di 112 l'UNA :blink:
Bremshebel oder Kupplungshebel Triumph Speed Triple - eBay.ch (endet 02.03.08 21:49:01 MEZ) (http://cgi.ebay.ch/Bremshebel-oder-Kupplungshebel-Triumph-Speed-Triple_W0QQitemZ300179020380QQihZ020QQcategoryZ49856QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122)
dove hai preso le tue?
markus72
21/02/2008, 12:21
dove hai preso le tue?
Ordinate direttamente dal loro sito: cmq, fatti due conti, considera che il pizzo da pagare allo stato (leggi dogana) è di una 60ina di euro, quindi prova a vedere se vale la pena acquistarle presso qualche rivenditore europeo. Nel caso dell'annuncio che hai visto su e.bay, direi che a vederle così mi sembrano identiche.
dj crush
21/02/2008, 14:20
il tipo della pazzo (angelo) io l'ho conosciuto a padova al bikexpo
parlava un italiano tedescato!!!
ahahaha
simpatico però
sicuramente belle sia le leve che le frecce......anch'io preferisco spenderli in pistate cosa x cui la day è fatta ma ogniuno giustamente fa quello che vuole con i propri soldi....ribadisco belli oggetti