Accedi

Visualizza Versione Completa : 3D BUBBLE dainese

Darkness
21/02/2008, 08:35
salve, raga' qualcuno di voi l'ha gia' testata questa nuova imbottitura dei giubbini dainese???......come va col freddo???? io l'ho acquistato ieri e mi han detto che va bene d'inverno ma son un po titubante....sembra leggerino....

Uzz
21/02/2008, 09:07
salve, raga' qualcuno di voi l'ha gia' testata questa nuova imbottitura dei giubbini dainese???......come va col freddo???? io l'ho acquistato ieri e mi han detto che va bene d'inverno ma son un po titubante....sembra leggerino....

e con cosa la usi? con la bicicletta?!?!?:blink:

Darkness
21/02/2008, 09:09
ecco....mai che si puo' fare un discorso serio......strunzzzzz......zitto tu che devi andare in giro con la grande punto come mi nonno....uhauhauhauhauhauhah

Uzz
21/02/2008, 09:10
ecco....mai che si puo' fare un discorso serio......strunzzzzz......zitto tu che devi andare in giro con la grande punto come mi nonno....uhauhauhauhauhauhah

:wub:non ti butto all'aria il post solo perchè mi stai sul cazzo! :wub:

Darkness
21/02/2008, 09:13
suka....me

Cane Sciolto
21/02/2008, 11:05
ho aperto pur eio un post uguale tempo fa.
cmq per è il problema sara d estate per me farà molto caldo!io l ho testata domenica scorsa e con due gradi mi pareva buona.

Darkness
21/02/2008, 11:15
ho aperto pur eio un post uguale tempo fa.
cmq per è il problema sara d estate per me farà molto caldo!io l ho testata domenica scorsa e con due gradi mi pareva buona.

be d'estate non me lo pongo il problema.....ho i giubbini traforati,...... te che modello di giubbino hai con la 3d bubble?.....hai notato che nelle maniche non c'e' la fodera?.......

homer81ct
21/02/2008, 11:18
io non l'ho comprato proprio perchè le maniche mi stavano troppo larghe ed erano senza fodera...si devono necessariamente mettere i guanti altrimenti entra tutta l'aria.

Però a quanto sento dire è un buon prodotto, peccato che siano ancora in pochi ad aver dato testimonianza...

Polso di legno
21/02/2008, 11:28
ragazzi se avete bisogno di stare caldi l'inverno vi consiglio le maglie termiche della bikers...sono eccezionali credetemi

homer81ct
21/02/2008, 13:42
ragazzi se avete bisogno di stare caldi l'inverno vi consiglio le maglie termiche della bikers...sono eccezionali credetemi

Concordo...ci ho preso un sottocasco in windstopper ed è davvero fenomenale. Sono ottimi prodotti.

D@v1d3
21/02/2008, 13:47
Quindi per un giubbino in pelle 4 stagioni è ancora meglio puntare sui classici giubbini con la fodera interna staccabile?
Ho visto anch'io questo nuovo interno 3D bubble, ma mi dà un'idea di freddo d'inverno e caldo d'estate...

homer81ct
21/02/2008, 13:52
esatto...la stessa cosa che ho pensato io. Non mi convince per l'inverno, e nemmeno per l'estate. Insomma secondo me è un giubbino da testare, comprarlo ad occhi chiusi, se è il primo acquisto, potrebbe rivelarsi un errore.

tripleG
21/02/2008, 14:10

io mi ci trovo molto bene, non ho necessità di imbottirmi troppo sotto il giubbino.

D@v1d3
21/02/2008, 14:33
io mi ci trovo molto bene, non ho necessità di imbottirmi troppo sotto il giubbino.

OK.
Resta però il dubbio per quando farà caldo, tra qualche mese... mah.

Disagiato
21/02/2008, 14:35
Io oltre al sottocasco ho i windstopper dell bikers.....
così mantengo calde le p....:biggrin3::biggrin3:

tripleG
21/02/2008, 19:31
OK.
Resta però il dubbio per quando farà caldo, tra qualche mese... mah.

ha prese d'aria sopra il petto (altezza clavicole) ed "estrattori d'aria" sui fianchi.
quando farà molto caldo non so, comunque c'è anche la versione in pelle traforata.
In ogni caso, sto 3d bubble è dato per mantenere costante il microclima corporeo, non per generare calore al posto della fodera rimovibile.
Vedremo fra qualche mese :rolleyes:

Cane Sciolto
21/02/2008, 20:41
ha prese d'aria sopra il petto (altezza clavicole) ed "estrattori d'aria" sui fianchi.
quando farà molto caldo non so, comunque c'è anche la versione in pelle traforata.
In ogni caso, sto 3d bubble è dato per mantenere costante il microclima corporeo, non per generare calore al posto della fodera rimovibile.
Vedremo fra qualche mese :rolleyes:

quello che spero pure io...cmq per me d inverno la classica imbottitura tiene più caldo.Spero cosi che d estate non mi faccia morire dal caldo...

tripleG
02/03/2008, 20:00
quello che spero pure io...cmq per me d inverno la classica imbottitura tiene più caldo.Spero cosi che d estate non mi faccia morire dal caldo...

nelle giornate fredde che ci sono state, sotto il giubbino avevo pochi e sottili strati di vestiario: maglia cotone mezze maniche, maglia cotone manica lunga, lupetto sottile (collo alto): stavo una favola, e in certe occasioni sentivo pure troppo caldo!

Darkness
03/03/2008, 08:47
azzo meno male va......a me interessa per l'inverno.....d'estate uso quelli forati ......

Monstermob
03/03/2008, 08:59
Non ho ancora fatto lunghi giri ma mi ci sono trovato molto bene, per l'Estate confido più nelle prese d'aria che nella fodera 3D Bubble

Darkness
03/03/2008, 09:02
raga' d'estate si squaglia pure con il giubbino tutto forato......... io avevo paura che fosse troppo leggerino per l'inverno ma mi state confermando che sta cazz d 3d bubble funge contro il freddo....

Fulvioz
03/03/2008, 10:13
raga' d'estate si squaglia pure con il giubbino tutto forato......... io avevo paura che fosse troppo leggerino per l'inverno ma mi state confermando che sta cazz d 3d bubble funge contro il freddo....

Aiuto... Ma quindi in estate girare col giubbo in pelle o pelle forata non fa differenza??? :cry:

Darkness
03/03/2008, 10:33
fulvioz......io parlavo di quello in cordura dainese o tessuto tutto traforato e gia' muori di caldo.....quello di pelle e' improponibile benche' sfoderato......

Fulvioz
03/03/2008, 10:39
fulvioz......io parlavo di quello in cordura dainese o tessuto tutto traforato e gia' muori di caldo.....quello di pelle e' improponibile benche' sfoderato......

Ziochen... E destate chessifà quindi??? :cry:

Darkness
03/03/2008, 10:41
angor fulvioz....hahahahaa.......devi prenderti un giubbino forato.......leggerissimo ma che abbia le protezioni....a meno che vai infradito pantaloncini e canottiera...uhauhauhauahuaua

Fulvioz
03/03/2008, 13:01
angor fulvioz....hahahahaa.......devi prenderti un giubbino forato.......leggerissimo ma che abbia le protezioni....a meno che vai infradito pantaloncini e canottiera...uhauhauhauahuaua

Ma è quello che ho detto prima, con un giubbo in pelle ma forato si soffoca lo stess? Sennò l'alternativa era girare con questa, con solo una t-shirt sopra... :rolleyes:

http://www.motorbikeweb.co.kr/shop/data/42/SPIDI_0056_10.jpg

Darkness
03/03/2008, 13:27
minchia par jeeg robot.....

homer81ct
03/03/2008, 13:36
e tu davvero in pieno luglio/agosto, ore 22.00, hai appuntamento con gli amici per andare in giro, per locali od a mangiare la pizza...e ti metteresti sto coso sotto la maglietta? Cos è....dopo la mangiata fate street fight?!

No....secondo me in estate le opzioni sono 2: o ci si mette un giubbino leggerissimo in tessuto, magari pure traforato con le protezioni, oppure niente....l'alternativa di pelle sarebbe peggiore, ancora più caldo del tessuto.

Purtroppo o decidi di sudare e proteggerti oppure resti profumato ma rischi.

Fulvioz
03/03/2008, 13:44
e tu davvero in pieno luglio/agosto, ore 22.00, hai appuntamento con gli amici per andare in giro, per locali od a mangiare la pizza...e ti metteresti sto coso sotto la maglietta? Cos è....dopo la mangiata fate street fight?!

No....secondo me in estate le opzioni sono 2: o ci si mette un giubbino leggerissimo in tessuto, magari pure traforato con le protezioni, oppure niente....l'alternativa di pelle sarebbe peggiore, ancora più caldo del tessuto.

Purtroppo o decidi di sudare e proteggerti oppure resti profumato ma rischi.

Sicuramente sceglierei il giubbo soprattutto la sera, ma metti i giri di giorno soprattutto quelli corti... Non sarebbe male quest'armatura, avresti la protezione di un giubbo (se non di più) e avendo solo una maglietta sopra saresti pure fresco...

Darkness
03/03/2008, 14:01
insomma fulvioz.......secondo me crepi di caldo uguale......

Fulvioz
03/03/2008, 14:39
insomma fulvioz.......secondo me crepi di caldo uguale......

Ziochen... :cry: