Visualizza Versione Completa : FORUM OVER 40 ...... 27...
TizioCustom58
25/02/2008, 20:50
Ciao giulio, buona notte ... fra non molto piombo anch'io ... :wink_:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
...........passerotti.................cip cip.....
anvedi er traditore.............guarda che qua siamo gelosi :laugh2::laugh2:
'notte Giulio (a letto presto stasera)
Natan scusa, è che quando vedo una cuggina do' per scontato che appartenga a Tiz
Le cuggine jap sono le mie .. . di proprietà altrui ... di loro stesse, spero!:wink_:
che sei ... diventato un uccello? ciop ciop ...
anvedi er traditore.............guarda che qua siamo gelosi :laugh2::laugh2:
..piriche'...mi apostrofi in tal modo?:sick:
Le cuggine jap sono le mie .. . di proprietà altrui ... di loro stesse, spero!:wink_:
che sei ... diventato un uccello? ciop ciop ...
qui de Jap...ce sto' solo io.........:laugh2:
..piriche'...mi apostrofi in tal modo?:sick:
perchè ci abbandoni per gli strunzz, ma è solo gelosia e la paura del distacco, non preoccuparti per noi, vai pure figliolo, vai per la tua strada a fare nuove esperienze in cerca di nuovi orizzonti, ma ogni tanto, quando ti feremrai un attimo a rifrlettere rivolgi un pensiero a noi e sappii che questa sarà sempre casa tua
chi sono i cip cip?
forse intendeva cip e ciop
[QUOTE=Luigi;984930]perchè ci abbandoni per gli strunzz, ma è solo gelosia e la paura del distacco, non preoccuparti per noi, vai pure figliolo, vai per la tua strada a fare nuove esperienze in cerca di nuovi orizzonti, ma ogni tanto, quando ti feremrai un attimo a rifrlettere rivolgi un pensiero a noi e sappii che questa sarà sempre casa tua
...grazie
come sei escatologico....stasera....................:sick:
quasi quasi....mollo gli strunzzzzzzzzz cazzzuuuuuuuuuuu iuuuuuuu
perchè ci abbandoni per gli strunzz, ma è solo gelosia e la paura del distacco, non preoccuparti per noi, vai pure figliolo, vai per la tua strada a fare nuove esperienze in cerca di nuovi orizzonti, ma ogni tanto, quando ti feremrai un attimo a rifrlettere rivolgi un pensiero a noi e sappii che questa sarà sempre casa tua
forse intendeva cip e ciop
si luigi colpiscilo nell'anima, gioca abilmente col suo senso di colpa,maneggialo come creta
si luigi colpiscilo nell'anima, gioca abilmente col suo senso di colpa,maneggialo come creta
....pure tu...:sbornia3:
....pure tu...:sbornia3:
no no...io mi limito a fare considerazioni;)
no no...io mi limito a fare considerazioni;)
.............si..si.......................
poi quello se gasa...se fomenta.....E ME TRATTA MALE.......
a me tapino ........novello ULISSE.....perduto tra i flutti.......
aho' ma Luigi fa' sempre i rutti?...........:w00t::laugh2:
non è che sto esagerando un pochino ? poi va a finire che gli tarpiamo le ali e i sensi di colpa vengono a noi
no facciamo i turni per i rutti...
non è che sto esagerando un pochino ? poi va a finire che gli tarpiamo le ali e i sensi di colpa vengono a noi
ok..lasciamo che il pulcino lasci il nido
ecco lo vedi ? ormai parla e ragiona da strunzzz , non riconosce altro
TURNOVER:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
'mmazza Lui'...hai rovinato pure st'innocente...
grazie per il pulcino......
me commovete...cari..:cry:
TURNOVER:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
'mmazza Lui'...hai rovinato pure st'innocente...
grazie per il pulcino......
me commovete...cari..:cry:
no anzi, mi sta insegnando una miriade di cose...ogni tanto faccio un pò fatica a sopportarlo ma per il resto è un super amico
no anzi, mi sta insegnando una miriade di cose...ogni tanto faccio un pò fatica a sopportarlo ma per il resto è un super amico
grazie Giulietta , la cosa è reciproca :wub:
appunto...te sta' a rovina' co' quella miriade de cose......
che Lui ha appreso dai gesuiti.....:blink:
la giovine e' perduta........e lo ignora........cazzu cazzu
iu iuuuuuuuuuuuuuuuuuu:laugh2::laugh2:
grazie Giulietta , la cosa è reciproca :wub:
...tu nun fa' er lambacione....:biggrin3:
si è reciproca...lui sarà andato pure dai gesuiti...io dalle suore...quindi parliamo la stessa lingua:D
si è reciproca...lui sarà andato pure dai gesuiti...io dalle suore...quindi parliamo la stessa lingua:D
...comprendo...................................:biggrin3:
CAZZU CAZZU .............................................................
CAZZU IU
IU IU IU IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuu
questa e' diventata la casa der nemico.......:blink:
a parte il fatto che sono andato dagli Scolopi e li' ho imparato tante cose (basta fa' il contario di quello che dicono.....) , non so cosa significa lambacione ma temo di indovinare :laugh2::dry:
Chinaski
25/02/2008, 21:39
...comprendo...................................:biggrin3:
CAZZU CAZZU .............................................................
CAZZU IU
IU IU IU IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuu
questa e' diventata la casa der nemico.......:blink:
Caro Senatore, Lei oggi mi si è un po Cettolaqualunquizzato...
Spezzi la serata e si rifaccia le orecchie............
Quhj6PEboCU
a parte il fatto che sono andato dagli Scolopi e li' ho imparato tante cose (basta fa' il contario di quello che dicono.....) , non so cosa significa lambacione ma temo di indovinare :laugh2::dry:
...temi bene...:risatona:
lampascione...è quello che fa il mollicone...
anche a me hanno insegnato la medesima cosa...fare il contarario di quello che dicono
Quhj6PEboCU
white rabbitt :wub::wub::wub: SEI UN GRANDE !!!!
Giulietta, la riconosci ?
lampascione...è quello che fa il mollicone...
anche a me hanno insegnato la medesima cosa...fare il contarario di quello che dicono
questa di sicuro non l'hai imparata da me :mad: :wink_::wink_::laugh2::tongue:
Quhj6PEboCU
GRANDE!
Quhj6PEboCU
................bravo Chinaski..........................................
me piace.............................................................
ntu' culu agli strunzz:risate2::risate2::risate2:
marco ... io ho ucciso gesuiti e suore ... ti piaccio? :rolleyes:
tu me fai paura....................:blink:
:biggrin3::biggrin3:
usi lo specchietto per le allodole?
tu me fai paura....................:blink:
:biggrin3::biggrin3:
E si! È il mio obiettivo ... temete il puro di cuore perché vi sotterrerà ... sto cercando un luogo dove vivere sereno ... come state a case sfitte?
E si! È il mio obiettivo ... temete il puro di cuore perché vi sotterrerà ... sto cercando un luogo dove vivere sereno ... come state a case sfitte?
vuoi venire a taranto?
se vieni qui a Milano ne trovi quante ne vuoi di case sfitte.....peccato che sono sfitte PERCHE' COSTANO UNO SPROPOSITO
come state a case sfitte a Chiasso ?
vuoi venire a taranto?
ma ssssi andiamo tutti a Taranto
...Chinaski...posta qualcosa per il nostro amico.............
cerchiamo di aiutarlo........................senza infierire.......
....non facciamo domande.........................assecondiamolo......
si..si penso sia meglio....................:blink:
vuoi venire a taranto?
Ho degli amici di Manduria ... meravigliosa terra la vostra ... quasi quasi ...:rolleyes:
accoglierò chi mi verrà a trovare con i miei biscottini pieni di marmellata al mandarino (fatta con le mie manine) tuffati nel cioccolato fondente...il mare, il caldo e anche se sono un pò gelosa vi farò ammirare le cugine pugliesi di tiziano...
se vieni qui a Milano ne trovi quante ne vuoi di case sfitte.....peccato che sono sfitte PERCHE' COSTANO UNO SPROPOSITO
come state a case sfitte a Chiasso ?
ma ssssi andiamo tutti a Taranto
Ho un appartamento sopra la mia testa, sfitto, da ristrutturare ... per il resto la casa sfitta la vorrei gratuita :coool:
TizioCustom58
25/02/2008, 22:03
Anche questa sera ho le tapparelle che si chiudono, quindi abbandono!!!!!!!!!!!!!
Notte!
Anche questa sera ho le tapparelle che si chiudono, quindi abbandono!!!!!!!!!!!!!
Notte!
Buona notte tiz ... ti si aspetta sempre da queste parti :wink_:
accoglierò chi mi verrà a trovare con i miei biscottini pieni di marmellata al mandarino (fatta con le mie manine) tuffati nel cioccolato fondente...il mare, il caldo e anche se sono un pò gelosa vi farò ammirare le cugine pugliesi di tiziano...
cazzu...........:rolleyes:......................................tuffati nella cioccolata
fetente......................................................................:wub:
ma da voi si vede la luna?credo sia piena...è enorme...stupenda, dio quant'è bella
ma da voi si vede la luna?credo sia piena...è enorme...stupenda, dio quant'è bella
Dal mio punto di vista non c'é luna ... ma é solo un punto di vista ...
Buonanotte Tiz.....
......a Milano la Luna non c'è mai....forse si vergogna......
.........com'è com'è la storia dei biscottini, marmellate e cioccolata ? dicci dicci che si organizza un bel raduno triumph a casa tua :wub::wub::wub:
Buonanotte Tiz.....
......a Milano la Luna non c'è mai....forse si vergogna......
.........com'è com'è la storia dei biscottini, marmellate e cioccolata ? dicci dicci che si organizza un bel raduno triumph a casa tua :wub::wub::wub:
solo per i biscotti???se è per così poco te li spedico e vai a mangiarli a casa di natan!
Chinaski
25/02/2008, 22:14
...Chinaski...posta qualcosa per il nostro amico.............
cerchiamo di aiutarlo........................senza infierire.......
....non facciamo domande.........................assecondiamolo......
si..si penso sia meglio....................:blink:
'Nto culu al mio pc!!! Stavo organizzando una compi(r)lation di successi e mi s'è impallato.........:mad::mad::mad:
Cominciamo da qui
F4OXrmxDp44
solo per i biscotti???se è per così poco te li spedico e vai a mangiarli a casa di natan!
...e io 'ndo li vado a mangia'?????????':dry:
Vabbé, se é per i biscotti vengo a Taranto anch'io ... :oops: che cosa ho detto? :unsure:
Vabbé, se é per i biscotti vengo a Taranto anch'io ... :oops: che cosa ho detto? :unsure:
cosa ci facciamo sfuggire???
marco a te li porto a bologna
na che c'entra , quella è solo la classica ciliegina sulla torta ........
'Nto culu al mio pc!!! Stavo organizzando una compi(r)lation di successi e mi s'è impallato.........:mad::mad::mad:
Cominciamo da qui
F4OXrmxDp44
Chinaski , benvenuto nel club di chi SA COS'E' LA MUSICA :dry::dry:
...e io 'ndo li vado a mangia'?????????':dry:
da JL , e dove senno'
attento.....correggi il tiro
Cominciamo da qui
F4OXrmxDp44
...eclettico....puntuale...organizzato...con gusto....
'sto Chinaski se merita i biscottini ......................
Giei...spediscili pure a noi..........................:tongue:
aho' speriamo che il vecchio svizzero nun se sia fatto vince dalla proverbiale cecagna..........:biggrin3:
me cecagno me cecagno ... ma che vorrà mai dire?
OPPYz_q9Ybg&feature=related
Chinaski
25/02/2008, 22:27
Andiamo avanti............... per chi gradisce l'italian sound...
ps
formazione stra-classica
RyKam5bHKTE
Ancora
zhJD8fS_xRs
[QUOTE=natan;985103]me cecagno me cecagno ... ma che vorrà mai dire?
.................la botta de sonno che te pija....ogni venti minuti....:laugh2:
oh natan...mi hai letto nel cuore...
che piacere ascoltare buona musica con voi. A casa di JL ci portiamo un po' di CD
che piacere ascoltare buona musica con voi. A casa di JL ci portiamo un po' di CD
pure loro..................a me me piasciono...YouTube - Le Orme, amico di ieri (http://it.youtube.com/watch?v=5kZLdoy6hds)
Chinaski
25/02/2008, 22:32
me cecagno me cecagno ... ma che vorrà mai dire?
OPPYz_q9Ybg&feature=related
Auzzzz il mio amatissimo Lou :wub: in compagnia del Duca....:coool:
Andiamo un po sul leggero e caraibico
3o4Fgh0KW_4
ciao a tutti ragazzuoli!!!!!!
pure loro..................a me me piasciono...YouTube - Le Orme, amico di ieri (http://it.youtube.com/watch?v=5kZLdoy6hds)
E sotto il bambù ...
LH59E00F9-Y
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
E sotto il bambù ...
LH59E00F9-Y
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
i tre gatti ...
rappresentano qualcuno.....:biggrin3:
tutto quotatissimo
conscete codesto genio ?
QWHc8ZoVdOk
i tre gatti ...
rappresentano qualcuno.....:biggrin3:
Si ... se vuoi ti faccio ascoltare un po' di Stormy Six ... quelli impegnati ... poi non odiarmi :tongue:
Si ... se vuoi ti faccio ascoltare un po' di Stormy Six ... quelli impegnati ... poi non odiarmi :tongue:
...si..si...che ve faccio ascolta' i porcospini......:biggrin3:
YouTube - Porcupine Tree - Lazarus (http://it.youtube.com/watch?v=dfmOtTMa-8M&feature=related)
YouTube - Franco Battiato - La Cura (http://it.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk)
è con dedica segreta
è con dedica segreta
piu' che la cura è l'oppressione:laugh2::laugh2::laugh2:
e chi più ne ha ... non sempre al top ma ...
W35wtfcByIY&feature=related
piu' che la cura è l'oppressione:laugh2::laugh2::laugh2:
no corra, stavolta non siamo sulla stessa onda...:(
ma che è il musichiere?
http://img149.imageshack.us/img149/9731/musichiere54xa3.jpghttp://img148.imageshack.us/img148/4769/image005ob5.jpg
no corra, stavolta non siamo sulla stessa onda...:(
ma io sono un maschietto,se una mi si appiccica in quel modo ho bisogno della bombola d'ossigeno,e non perchè sono over!
...........tutto bellissimo....................
...eppero' mi appresto ad indossare il pigiamino ...sexy........
e ad accostarmi al lettuccio.....................................
buonanotte cari...:wub:
ps: NTU'CULU......BRUTTI E STANTII OVER.........
W gli strunzzzzzzzzzzzzzzz
CAZZZU CAZZZU IU IUUUUUU.................cazzuuu.......:risate2::risate2::risate2::risate2:
voi provocate.....
sKT6rNgzIPA
ma io sono un maschietto,se una mi si appiccica in quel modo ho bisogno della bombola d'ossigeno,e non perchè sono over!
punti di (s)vista
veramente sarebbe il contrario e dovrebbe essere la Lei a lamentarsi della "cura" ma non credo che lo farebbe
punti di (s)vista
ok ok,comunque ho dedicato questo brano ad una donna in passato,e l'ha molto apprezzato,io sono un orso,anzi,un orco!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
...........tutto bellissimo....................
...eppero' mi appresto ad indossare il pigiamino ...sexy........
e ad accostarmi al lettuccio.....................................
buonanotte cari...:wub:
ps: NTU'CULU......BRUTTI E STANTII OVER.........
W gli strunzzzzzzzzzzzzzzz
CAZZZU CAZZZU IU IUUUUUU.................cazzuuu.......:risate2::risate2::risate2::risate2:
'notte Marco, non esagerare con l'intimo sexy che poi non dormi :laugh2:
veramente sarebbe il contrario e dovrebbe essere la Lei a lamentarsi della "cura" ma non credo che lo farebbe
infatti io lo posso fare,a senso unico però!
Chinaski
25/02/2008, 22:57
voi provocate.....
sKT6rNgzIPA
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il Re Cremisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Stacco...........mi si sta fondendo il PC..............:cry::cry::cry:
Ci si becca brothers 'n sisters! :laugh2:
è con dedica segreta
Battiato é un grande ... :wink_:
MARCO... BUONA NOTTE :wink_:
Kv3RWqFlvJs
infatti io lo posso fare,a senso unico però!
nulla è a senso unico corra...non credere che io non apprezzi esser corteggiata solo perchè sono figlia dei tempi moderni...anzi...molto spesso mi scambiano per una vera over...purtroppo o perfortuna...significa che non sono totalmente da buttare ma due pensieri in croce riesco a metterli...ti assicuro che da donna è bello anche dedicare e far sentire amate le persone a cui teniamo...;)
non sei un orco secondo me...forse ti fa piacere sembrarlo ma mi gioco tutto sul contrario
'notte a tutti , vado anch'io
nulla è a senso unico corra...non credere che io non apprezzi esser corteggiata solo perchè sono figlia dei tempi moderni...anzi...molto spesso mi scambiano per una vera over...purtroppo o perfortuna...significa che non sono totalmente da buttare ma due pensieri in croce riesco a metterli...ti assicuro che da donna è bello anche dedicare e far sentire amate le persone a cui teniamo...;)
non sei un orco secondo me...forse ti fa piacere sembrarlo ma mi gioco tutto sul contrario
hai ragione sul fatto che sono un romanticone,probabilmente è anche per questo che io e mia moglie abbiamo un rapporto quasi da "morosi" ancora,accetto coccole ,amore e tutto quel che vuoi ma non mi piace essere ,come dire,protetto?aiutato?non so come spiegarmi!mi dice a volte addirittura che io non ho bisogno di nessuno,ma non è del tutto vero,la famiglia è al vertice di tutti i miei pensieri,parola di shrek!!!!!!!!!!
'notte a tutti , vado anch'io
notte luigi
gW68PYuBt-s&feature=related
vado anch'io ... buona notte a tutti ...
hai ragione sul fatto che sono un romanticone,probabilmente è anche per questo che io e mia moglie abbiamo un rapporto quasi da "morosi" ancora,accetto coccole ,amore e tutto quel che vuoi ma non mi piace essere ,come dire,protetto?aiutato?non so come spiegarmi!mi dice a volte addirittura che io non ho bisogno di nessuno,ma non è del tutto vero,la famiglia è al vertice di tutti i miei pensieri,parola di shrek!!!!!!!!!!
vedi che non ho torto?anche a me non piace esser "aiutata" da nessuno...ciò non toglie che non sia in grado di dire grazie;)
vedi che non ho torto?anche a me non piace esser "aiutata" da nessuno...ciò non toglie che non sia in grado di dire grazie;)
ma prego!!!!!!!!
il senso di quella canzone è proprio quello, c'è poco da fare gli orsi o i superiori, abbiamo tutti bisogno di sentirci in qualche modo protetti dal proprio compagno/a, anche solo il sapere che esiste una persona sulla quale poter contare e questo vael anche per i maschietti, anzi, forse soprattutto per i maschietti perchè le donne in certe occasioni sanno tirare fuori le palle che noi non abbiamo il coraggio di mostrare
notte luigi
gW68PYuBt-s&feature=related
vado anch'io ... buona notte a tutti ...
'notte natan, non si poteva chiudere meglio :wink_::dry:
il senso di quella canzone è proprio quello, c'è poco da fare gli orsi o i superiori, abbiamo tutti bisogno di sentirci in qualche modo protetti dal proprio compagno/a, anche solo il sapere che esiste una persona sulla quale poter contare e questo vael anche per i maschietti, anzi, forse soprattutto per i maschietti perchè le donne in certe occasioni sanno tirare fuori le palle che noi non abbiamo il coraggio di mostrare
'notte natan, non si poteva chiudere meglio :wink_::dry:
orso lo sono un pò,superiore mai!
orso lo sono un pò,superiore mai!
non era rivolto a te in particolare ma a noi maschietti che spesso amiamo mostrare atteggiamenti cinici e distaccati (magari solo in pubblico)
:mad:
perchè quella faccina?guarda corra, forse dopo la laurea non farò mai l'avvocato...sai perchè?perchè gli avvocati hanno il diritto di difendere i loro clienti anchese sguazzano nell'errore...io non sono capace, io do ragione a chi la possiede e mi hanno consigliato di cambiar strada;) ma questa è un'altra storia
perchè quella faccina?guarda corra, forse dopo la laurea non farò mai l'avvocato...sai perchè?perchè gli avvocati hanno il diritto di difendere i loro clienti anchese sguazzano nell'errore...io non sono capace, io do ragione a chi la possiede e mi hanno consigliato di cambiar strada;) ma questa è un'altra storia
eh si, mi sa che l'avvocato proprio non lo puoi fare :wink_:
eh si, mi sa che l'avvocato proprio non lo puoi fare :wink_:
ridendo dicere verum
aggiungo anche...fiat iustitia pereat mundus!
e fatemi tacere se ho torto...
valentinorossi
26/02/2008, 01:05
buona notte over.
TizioCustom58
26/02/2008, 05:25
Dai su' svegliaaaaaaa.
Ma e' mai possibile che dormiate sempre?
Buongiorno, omeopatici
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
'ngiorno...
daytona4ever
26/02/2008, 07:22
buongiooooooooooooooooooorno vegliardi...
e lora della puntura...
allego immagine chiariFICAtrice
http://img257.imageshack.us/my.php?image=images35cn1.jpg
ciao bella gente buon giorno
buongiooooooooooooooooooorno vegliardi...
e lora della puntura...
allego immagine chiariFICAtrice
http://img257.imageshack.us/my.php?image=images35cn1.jpg
.....................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allega 'na beneamata......KIA:tongue:
Chinaski
26/02/2008, 08:15
Buon giorno neh!
Fate i bravi se ci riuscite.:biggrin3:
Buona giornata ex ragazzi ...
massimo66
26/02/2008, 10:03
Ciao a tutti
alzo la media della classe del 66...aggiungetemi pure nel listone
daytona4ever
26/02/2008, 10:10
ciao... nuovo..vecchio !!!! :tongue::tongue:
benvenuto Massimo, Natan provvederà ad inserirti nel listone
valentinorossi
26/02/2008, 10:53
buondi a tutti over buona giornata.
qui c'e nebbia come in valpadana!!!!!
daytona4ever
26/02/2008, 11:51
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: bravo giulio, ben fatto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LISTA OVER 40
SIMPATIZZANTI
- stella crow
- ?
- ?
- ?
CLASSE '92
-Triumphst
CLASSE '86
- LAZAVORRINA
CLASSE '83
- Juliet
CLASSE ‘78
- Mystyryo
CLASSE '76
- Bobo76
-Giorgio Bona(addetto alle bombole d'ossigeno)
- XantiaX
CLASSE '74
- barbie
- emmo
- KIMIK
- Paolone
CLASSE ‘73
- Mafalda
CLASSE '71
- Speedemon
- Daytona4ever
CLASSE ‘69
- Diabolico_Vendicatore
- jack675
- valentinorossi
CLASSE '68
- diabolikpongo7
- gianzpeed
- Nitro Express
- Rocket68
- Space-Ace
CLASSE '67
- Angus
- Doctor Triple
- franz67
- Paleo
CLASSE '66
- Adri66
- Bluto66
- Dany
- gglm
- GIOVA 66
- Ippo
- pistaa
- Lo Sciamano
- Simo66
- tashunkauitko66
- Tizio66
- Vince Speed (19.11.66) Padova (prov.)
- Python
CLASSE '65
- Corra
- Denver
- dott_speed - Omar- 09/08
- GiorgioRox65
- Giroointigre
- Maverick65 - Lino -18/10
- Notturno
- paolotwin
- valterone -Majano- 30/11
- WLECURVE
CLASSE '64
- Cavaspeed
- cimbro
- Lorient
- maoganz
- Newman
- Pippontrippol
- spartaco
- Tonidaytona
- ubis (ALDO) di ASTI
- XF650 (Bruno, Roma)
- Tralla11 (genova)
CLASSE '63
- Ice (14-11-1963) Roma (Gabriella)
- Flydive
-Lenny
CLASSE '62
- ANGELOSPEED
- chelito
- Chinaski
- Kiter (14-12 1962)
- Mami
- Noris 17-10
- Seawolf
CLASSE '61
- Gianluca
- Giulio - Brescia - (17-05 )
- Lostangels
- marco61
- smariani61 (…a piedi !! per ora )
- Tritone
CLASSE '60
- pol
- Whitehawk
CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
- Luigi
CLASSE '58
- Agi
- carbs
- drago9
- natan
- TIZIANO - Milano (zona S. Siro) 02-07
CLASSE '57
- dodomacchi
- edoardo
CLASSE '56
- ETHAN
- franco'56
- GIULIANO
- TTbike
CLASSE '55
- black bomber
- Hannibal 21/09 – Milano
- legio55
- RRBruno
- Votalele
CLASSE '54
- Col01
- McGripp
CLASSE '53
- enricopale
CLASSE '50
- el picaro 28/07 GENOVA (MAURO)
CLASSE '49
- marivin
CLASSE '48
- Gippo
CLASSE '47
- Grigio
- Pippo
CLASSE '46
- Steu 369
mi sono infilato nella mia classe...71....:wink_:
ma che fine ha fatto bluto66????
...............buon pomeriggio...macachi....
...............buon pomeriggio...macachi....
io nn sn un macaco...mi sn già autoproclamata tellina...:D
io nn sn un macaco...mi sn già autoproclamata tellina...:D
...buongiorno macachi..............
e...buongiorno ...tellina.....:laugh2:
...buongiorno macachi..............
e...buongiorno ...tellina.....:laugh2:
buongiorno a te marco...allora abbiamo risolto il problema biscotti...luigi te li porterà a bologna, poi farà un giro di consegne a domicilio li al nord inclusa chiasso;)
buongiorno a te marco...allora abbiamo risolto il problema biscotti...luigi te li porterà a bologna, poi farà un giro di consegne a domicilio li al nord inclusa chiasso;)
:mazzodifiori::mazzodifiori::yess::yess:...............................
A BUON RENDERE..........................:biggrin3:
davvero..ma Blutino?...:blink:
mi sono infilato nella mia classe...71....:wink_:
giu' le mani dalla lista ufficiale, gli unici autorizzati sono natan e la segretaria JL
io i biscotti te li porto ma non posso garantire l'originalità del prodotto (nel senso che strada facendo potrebbero subire qualche.....sostituzione con prodotti commerciali di largo consumo mentre gli originali......beh :fisch::fisch:)
..è vero ..ma blutino ? non starà mica facendo finta di lavorare
eh io l'ho detto!
manca ormai da un bel pò...c'è nessuno che lo può contattare?
[QUOTE=Luigi;986074]giu' le mani dalla lista ufficiale, gli unici autorizzati sono natan e la segretaria JL
io i biscotti te li porto ma non posso garantire l'originalità del prodotto (nel senso che strada facendo potrebbero subire qualche.....sostituzione con prodotti commerciali di largo consumo mentre gli originali......beh :fisch::fisch:)
.....anche la mia bottiglietta....:tongue:
Space-Ace
26/02/2008, 13:25
buongiorno (...un pò inoltrato...) agli over! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tutto bene?
tutto bene?
ciao Space:D
ehi gigi e tu?non lavori????
buon pomeriggio bella gente tutto bene .
Cercasi Bluto disperatamente, se ci sei batti un colpo
tutto bene?
...stiamo cercando Bluto...spasmodicamente.....:cry:
tutto bene?
ciao grande !!!!!!!! benvenuto tra noi, ci voleva in vero rocker tra noi
ciao grande !!!!!!!! benvenuto tra noi, ci voleva in vero rocker tra noi
si space...istruisci questi uomini...:D;)
Space-Ace
26/02/2008, 13:35
:laugh2::laugh2::laugh2: istruire io???
mi sà che avrei bisogno di un pò di lezioni...prima!!!!
comunque sono un pò acciaccato...un pò di mal di schiena...
che sia l'età?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
ehi gigi e tu?non lavori????
pausa ....caffe'/sigaretta/caffè/sigaretta
si space...istruisci questi uomini...:D;)
io non ho bisogno di "istruzioni" di rock, mi sono già laureato
ciao Luigi :wink_:
ciao Giulio, sta quasi per arrivare la primavera e la moto di tiz....preparati :wink_::dry:
daytona4ever
26/02/2008, 13:38
nooooooooooo... macche l eta.....
mi sa che eri malconcio gia da giovine.... :w00t::w00t::w00t:
ho 50 giga liberi sull'ipod se hai delle dritte, non mi piace rock duro più sul folk
ciao Giulio, sta quasi per arrivare la primavera e la moto di tiz....preparati :wink_::dry:
stiamo esagerando???caffè sigaretta...un colpo di rivoltella no?
non temere, è psicologico, anch'io appena entrato negli 'anta mi sentivo tutto acciaccato, poi invece ....................:sick::cry:
ho 50 giga liberi sull'ipod se hai delle dritte, non mi piace rock duro più sul folk
siiiii anch'io devo rimpinzare l'ipod...consigli...ma mi asterrei dal folk...
stiamo esagerando???caffè sigaretta...un colpo di rivoltella no?
no la rivoltella mi provoca mal di testa, in genere evito
sono gia pronto, qualche settimana e anche il salame è a puntino :biggrin3:
nooooooooooo... macche l eta.....
mi sa che eri malconcio gia da giovine.... :w00t::w00t::w00t:
...ad okkio direi di si....:laugh2::laugh2::laugh2:
daytona, vedo che la tua regione è il punto g. ma il punto g non è quello che sta tra il punto f ed il punto h
no la rivoltella mi provoca mal di testa, in genere evito
evita anche il resto...
evita anche il resto...
Ha ragione JL Luigi se puoi smetti di fumare, io ho smesso più di 20 anni fa e credimi ti cambia la vita. se non vuoi smettere almeno limitale :wink_:
Ha ragione JL Luigi se puoi smetti di fumare, io ho smesso più di 20 anni fa e credimi ti cambia la vita. se non vuoi smettere almeno limitale :wink_:
ci eravamo già accordati per questo...a volte riesco a fargliela spegnere...devo dire che è ubbidiente...ma chissà quante ne accende quando non lo tengo sott'occhio:(
...fatelo fuma'.................poraccio.................
deve fuma'...beve....sona'...e tocca' il..... alle.......:wub:
...fatelo fuma'.................poraccio.................
deve fuma'...beve....sona'...e tocca' il..... alle.......:wub:
che deve toccare????
che deve toccare????
..........il...alle....:wub:
la domanda...mi appare...un tintinnino...capziosa...tendenziosa....puranco faziosa.....
speriamo de nun giocamme li biscotti:cry:
..........il...alle....:wub:
la domanda...mi appare...un tintinnino...capziosa...tendenziosa....puranco faziosa.....
speriamo de nun giocamme li biscotti:cry:
si perchè io continuo a non capire cosa deve toccare...
si perchè io continuo a non capire cosa deve toccare...
IL sellino ALLE moto.........................................
zzu iu...:wink_:
:mad::mad::dry:
...I MIEI BISCOTTI............:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
...I MIEI BISCOTTI............:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
li offrirà in giro per toccar sellini...
li offrirà in giro per toccar sellini...
..............penso proprio che lo fara'.............
il gesuita................:rolleyes:............................
i miei biscottini preferiti..................:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
famme 'nna' a lavora' ....va'......
ciao macachi....e...ciao tellina............
i miei biscottucci.....mannaggia.....:cry:
i miei biscottini preferiti..................:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
va bene...te li porterà ugualmente...però promettimi che se lo becchi a toccar sellini gli stacchi le manine!
va bene...te li porterà ugualmente...però promettimi che se lo becchi a toccar sellini gli stacchi le manine!
GLI TAGLIO LE MANINE..E ..NON SOLO.............:coool:
lo giuro sugli strnzzz................zzu iu
lo so Giulio, ho incominciato a fumare a 14 annni, a 15 fumavo in casa, a 35 fumavo tre pacchetti al giorno di Camel per cui HO DOVUTO smettere da un giorno all'altro, sono stato senza toccare una sigaretta per 10 anni e poi ho ripreso ma a breve smettero' di nuovo
giocati, andati, persi, destituiti di fondamento, regalati alle suore, elargiti in cambio di toccate di sellino, divorati tutti insieme......
sembra che abbiamo fatto un patto...biscotti in cambio di tagliole e sorveglianza
Grande Liugi faccio il tifo per te
sembra che abbiamo fatto un patto...biscotti in cambio di tagliole e sorveglianza
e chi sorveglia il sorvegliante ? :wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
Grande Liugi faccio il tifo per te
grazie Giulio, l'ho fatto una volta dovrei riuscirci per la seconda....speriamo di non soffrire troppo .....:cry:
e chi sorveglia il sorvegliante ? :wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
grazie Giulio, l'ho fatto una volta dovrei riuscirci per la seconda....speriamo di non soffrire troppo .....:cry:
soffrire...mmmm brutto concetto...starai male per un pò...ma poi almeno finchè non muori starai bene...:D
...adesso mi uccide...:laugh2:
TizioCustom58
26/02/2008, 18:12
Buonasera a tutti.
Come mai seconda pagina?
sera a tutti come vi e' andata oggi?:coool:
Ciao gente, la notte è vostra
sera a tutti come vi e' andata oggi?:coool:
ma sei come il prezzemolo ..................anche qui negli over!!!!!!!
Ciao a tutti e anche a te reggiano!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
valentinorossi
26/02/2008, 18:19
sera a tutti over!!!
TizioCustom58
26/02/2008, 18:21
[QUOTE=Luigi;986213]lo so Giulio, ho incominciato a fumare a 14 annni, a 15 fumavo in casa, a 35 fumavo tre pacchetti al giorno di Camel per cui HO DOVUTO smettere da un giorno all'altro, sono stato senza toccare una sigaretta per 10 anni e poi ho ripreso ma a breve smettero' di nuovo
Ciao Luigi.
Devi metterci lo stesso impegno che ci metti in curva e vedrai che ce la fai.
Io a Luglio sono due anni che ho smesso, ogni tanto mi fumano le b......... pero' e' un altra storia:wink_::wink_:
ma sei come il prezzemolo ..................anche qui negli over!!!!!!!
Ciao a tutti e anche a te reggiano!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
mi hanno detto che sono 2 club da ufo e io mi ci tufo!!:laugh2:
mi hanno detto che sono 2 club da ufo e io mi ci tufo!!:laugh2:
ti hanno detto bene e sei il benvenuto speriamo di incontrarci presto...............siamo relativamente vicini!!!!!:biggrin3::biggrin3:
ti hanno detto bene e sei il benvenuto speriamo di incontrarci presto...............siamo relativamente vicini!!!!!:biggrin3::biggrin3:
se il 15 vieni a varano ci si becca,faro' il cronometro vivente,guardando jak675 e gli altri!:wink_:
Ciao brutta gentaglia ... tutto bene da queste parti? :rolleyes:
benvenuto Massimo, Natan provvederà ad inserirti nel listone
Sono al lavoro ... provvederÒ DOmani, quando tornerò a casa ... :wink_:
cavolo ora che siete arivati voi me ne vado io!:mad::cry:
vado a letto con le galline!:biggrin3:
ciao JL benvenuta
ciao Kimik buonanotte
TizioCustom58
26/02/2008, 19:54
Buonasera sono nuovo ho 27 anni ma vorrei iscrivermi nel vostro forum posso?
ciao JL benvenuta
ciao Kimik buonanotte
salve giulio...come va?passato un sereno pomeriggio?
Ma non hai di meglio con cui andare a dormire?
Come no ... sei un po' giovincello per i nostri gusti ... facciamo che potrai iscriverti unicamente cavalcando un arancione ... :rolleyes:
se hai la moto si :biggrin3:
ben arrivato
buona sera...io invece mi sento 180 anni addosso...accettate anche le tartarughe?
TizioCustom58
26/02/2008, 19:59
Buonasera non sono giovanissimo e ho questa cugina
http://img171.imageshack.us/img171/9504/lindsaywagnerimg8318241oz0.jpg (http://imageshack.us)
e tutte le sere e dico tutte le sere studiamo Inglese in compagnia!!!!!!!!
salve giulio...come va?passato un sereno pomeriggio?
leggermente caotico partendo venerdi e stando via 9 giorni sto impostando il lavoro per i giorni che mancherò
[QUOTE=natan;987026]Ma non hai di meglio con cui andare a dormire?
si si con la mia puffetta ,ma non so se dormo!:ciapet::biggrin3:
notte a tutti e tutte!:ph34r:
se la vedeva Kimik tua cugina chissa cosa gli faceva alle galline :biggrin3:
TizioCustom58
26/02/2008, 20:06
Ciao Giulio
Ma........ scusa, se vai via 9 giorni non hai bisogno di un custode per i salami????????????
:noooo::bananeinc::smoke_::miaddormento:
Ciao Giulio
Ma........ scusa, se vai via 9 giorni non hai bisogno di un custode per i salami????????????
ho l'allarme anche in cantina ed in giardino, un bullmastiff di 70 kg, sono al sicuro :rolleyes:
TizioCustom58
26/02/2008, 20:14
ho l'allarme anche in cantina ed in giardino, un bullmastiff di 70 kg, sono al sicuro :rolleyes:
Va' bene.........
e io cos'ho?
???????? :blink:
???????? :blink:
no vabbè ignoratemi...
TizioCustom58
26/02/2008, 20:18
??????????????????????????????????????????????????????
no vabbè ignoratemi...
forse mi son perso un passaggio ma non capisco
no vabbè ignoratemi...
stavo andando a letto ma mi ha colpito la tua tristezza!!!un'altra giornata pesante percaso?:blink:
forza ragazzi tiratela su di morale!
ora vado davvero ,siete di compagnia e non riesco a staccare!:biggrin3:notte:coool:
anch'io metto i punti interrogativi
?????????????????????????????????????????????????????????????
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiziano tu ci capisci qualcosa ?
TizioCustom58
26/02/2008, 20:31
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiziano tu ci capisci qualcosa ?
Allora:
C'era una volta..................................
Non ci capisco nulla!!!!!!!
dovè natan?
E' sceso in cantina a prendere il GRUVIERA!
son pervenute notizie di Bluto?
buonasera a tutti e a tutta
nessuna notizia di Bluto
aria triste e dimessa stasera ? come mai ?
ciao Luigi benvenuto, calma piatta stasera
nessuno di voi ha il suo numero di telefono? di blutino dico
TizioCustom58
26/02/2008, 20:54
Io no!
sono andato a vedere, il suo ultimo messaggio e il 22/2 alle 19,11 per me è andato in ferie
Chinaski
26/02/2008, 20:56
Chissà che solletico tutte quelle piume........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
YouTube - Grandaddy - He's Simple, He's Dumb, He's the Pilot (http://www.youtube.com/watch?v=THtzEgizLuY&feature=related)
TizioCustom58
26/02/2008, 21:00
Natan
Ma quanto formaggio stai cercando?????
ma stasera stiamo giocando a nascondino :rolleyes:
buona notte bella gente io vado a fare le nanne
Luigi la mia è più bella...
Chinaski
26/02/2008, 21:07
Io seguo in genere un paio di forum/blog, guardo la tv e googleggio, tutto assieme. Ogni tanto mi perdo...:blink::rolleyes::ph34r:
buona notte bella gente io vado a fare le nanne
'notte Giulio
Luigi la mia è più bella...
se lo pensi tu allora è piu' bella la tua (ma io continuo a preferire i Counting Crows)
Io seguo in genere un paio di forum/blog, guardo la tv e googleggio, tutto assieme. Ogni tanto mi perdo...:blink::rolleyes::ph34r:
troppe cose insieme per i miei gusti, il mio miltitasking invece è un modello obsoleto
Natan
Ma quanto formaggio stai cercando?????
di che formaggio parli ??? :blink:
di che formaggio parli ??? :blink:
aveva associato la tua assenza ad una ricerca di formaggi in cantina...
TizioCustom58
26/02/2008, 21:17
Notte Giulio.
Natan credevo fossi andato in cantina a cercare del formaggio!
Chinaski
26/02/2008, 21:22
fG8eQBSp9Ao
Che fa...provoca? :rolleyes:
8Rw_4JlI-Sk
PgVLCzt81dw
23UkIkwy5ZM
io mi sa che vado a letto...
Chinaski
26/02/2008, 21:29
Senza galline.... se l'è prese tutte kimik...:laugh2::laugh2::laugh2:
TizioCustom58
26/02/2008, 21:30
Jethro Tull - Aqualung (Live)
Non ce la faccio a mettere il video, perche'?
http://www.youtube.com/results?search_query=jetro+tull&search_type=
mi sa che è ancora presto!
Che fa...provoca? :rolleyes:
si
nZnjP80K4yc
ricordatevi che questa la voglio sui miei titoli di coda
http://www.youtube.com/watch?v=GscyrACOKJA
TizioCustom58
26/02/2008, 21:37
http://www.youtube.com/watch?v=QqZmtq5LhFo
YouTube - Jethro Tull - Aqualung (Live) (http://www.youtube.com/watch?v=QqZmtq5LhFo)
Chinaski
26/02/2008, 21:41
Jethro Tull - Aqualung (Live)
Non ce la faccio a mettere il video, perche'?
http://www.youtube.com/results?search_query=jetro+tull&search_type=
Allora non era la mia connessione che andava alle cozze....:rolleyes:
ps
ho visto che sei il primo che posta la mattina nel forum ad orari improbabili....e mi sono immaginato il tuo risveglio...:rolleyes:
NjEM6x0jOW0
:tongue::tongue::tongue:
YouTube - Supertramp - The Logical Song (http://www.youtube.com/watch?v=pBAasek8NR4&feature=related)
YouTube - Foreigner - I wanna know what love is video (http://www.youtube.com/watch?v=z9OGfBGOCpk)
Chinaski
26/02/2008, 21:49
Questo video mi faceva impazzire :wub:
yhi4bNF-QB0
YouTube - Montrose - Bad Motor Scooter (http://www.youtube.com/watch?v=tk52nGxF-jc)
YouTube - Jethro Tull - Aqualung (Live) (http://www.youtube.com/watch?v=QqZmtq5LhFo)
:wink_::wink_::wink_:
TizioCustom58
26/02/2008, 21:51
Allora non era la mia connessione che andava alle cozze....:rolleyes:
ps
ho visto che sei il primo che posta la mattina nel forum ad orari improbabili....e mi sono immaginato il tuo risveglio...:rolleyes:
NjEM6x0jOW0
:tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cosa fai mi spii?
YouTube - Mountain - Woodstock - Southbound Train (Longer Version) (http://www.youtube.com/watch?v=Hm11kFRz388)
OH NATAN SEI TORNATO!:laugh2:
http://www.youtube.com/watch?v=bHoPYLQvnQM
Chinaski
26/02/2008, 22:02
Aaaahhhh il menestrello Jan Anderson... bei tempi.
Và cosa vi propone lo zio Buk
1jzhQTHBKgQ
TizioCustom58
26/02/2008, 22:03
Raga vi abbandono!!!!!!!!!!!!
Notte a tutti.
YouTube - Uriah Heep - Lady in Black(1977) (http://www.youtube.com/watch?v=-Th_lZab7IQ):laugh2: BELLA!
Chinaski
26/02/2008, 22:06
NAAAAAAAAT
Non dirmi che te li sei persi!!!!!!!!!!!
A lugano...........
TqmyVsvyiP4
Raga vi abbandono!!!!!!!!!!!!
Notte a tutti.
Notteeee e ricordati di caricare il gallo OPS... la sveglia:laugh2::laugh2::laugh2:
YouTube - Slade- Run Runaway (http://www.youtube.com/watch?v=bHoPYLQvnQM)
giochi pesante ? non ti conviene :biggrin3::biggrin3:
bV8y51Ao_Go
Aaaahhhh il menestrello Jan Anderson... bei tempi.
Và cosa vi propone lo zio Buk
1jzhQTHBKgQ
gli animals non potevano certo mancare !!!
Chinaski
26/02/2008, 22:12
La compagnia è bella, ma s'è fatta l'ora di mollarvi.....
Statemi bene.:coool:
BUONA NOTTE A TUTTI...A DOMANI
YouTube - Alice Cooper-Poison (http://www.youtube.com/watch?v=-1c14Z0YUTU)
BUONA NOTTE A TUTTI...A DOMANI
sogni d'oro:mazzodifiori:
sogni d'oro:mazzodifiori:
CIAO CORRA;) BUONA NOTTE ANCHE A TE
Tutti a letto bei bimbi? Dai che c'é della musica che vi aspetta ...
m8Ebcx-mTns
TizioCustom58
27/02/2008, 05:23
BUONAGIORNATA OVER e non OVER!
valentinorossi
27/02/2008, 05:31
Buongiorno a tutti.
buon lavoro per chi comincia io tra poco smonto dalla notte.
Buongiorno Tiz, Valentino e tutti coloro che verranno ... :wink_:
valentinorossi
27/02/2008, 05:36
buondi Natan anche tu mattutino al lavoro.