PDA

Visualizza Versione Completa : FORUM OVER 40 ...... 27...

Pagine : [1] 2 3

giulio
24/02/2008, 17:12
su suggerimento del Grande Natan ho l'onore di aprire il 27° capitolo :wink_:

natan
24/02/2008, 17:14
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: bravo giulio, ben fatto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LISTA OVER 40

SIMPATIZZANTI
- stella crow
- ?
- ?
- ?

CLASSE '92
-Triumphst

CLASSE '86
- LAZAVORRINA

CLASSE '83
- Juliet

CLASSE ‘78
- Mystyryo

CLASSE '76
- Bobo76
-Giorgio Bona(addetto alle bombole d'ossigeno)
- XantiaX

CLASSE '74
- barbie
- emmo
- KIMIK
- Paolone

CLASSE ‘73
- Mafalda

CLASSE '71
- Speedemon

CLASSE ‘69
- Diabolico_Vendicatore
- jack675
- valentinorossi

CLASSE '68
- diabolikpongo7
- gianzpeed
- Nitro Express
- Rocket68
- Space-Ace

CLASSE '67
- Angus
- Doctor Triple
- franz67
- Paleo

CLASSE '66
- Adri66
- Bluto66
- Dany
- gglm
- GIOVA 66
- Ippo
- pistaa
- Lo Sciamano
- Simo66
- tashunkauitko66
- Tizio66
- Vince Speed (19.11.66) Padova (prov.)
- Python

CLASSE '65
- Corra
- Denver
- dott_speed - Omar- 09/08
- GiorgioRox65
- Giroointigre
- Maverick65 - Lino -18/10
- Notturno
- paolotwin
- valterone -Majano- 30/11
- WLECURVE

CLASSE '64
- Cavaspeed
- cimbro
- Lorient
- maoganz
- Newman
- Pippontrippol
- spartaco
- Tonidaytona
- ubis (ALDO) di ASTI
- XF650 (Bruno, Roma)
- Tralla11 (genova)

CLASSE '63
- Ice (14-11-1963) Roma (Gabriella)
- Flydive
-Lenny

CLASSE '62
- ANGELOSPEED
- chelito
- Chinaski
- Kiter (14-12 1962)
- Mami
- Noris 17-10
- Seawolf

CLASSE '61
- Gianluca
- Giulio - Brescia - (17-05 )
- Lostangels
- marco61
- smariani61 (…a piedi !! per ora )
- Tritone

CLASSE '60
- pol
- Whitehawk

CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
- Luigi

CLASSE '58
- Agi
- carbs
- drago9
- natan
- TIZIANO - Milano (zona S. Siro) 02-07

CLASSE '57
- dodomacchi
- edoardo

CLASSE '56
- ETHAN
- franco'56
- GIULIANO
- TTbike

CLASSE '55
- black bomber
- Hannibal 21/09 – Milano
- legio55
- RRBruno
- Votalele

CLASSE '54
- Col01
- McGripp

CLASSE '53
- enricopale

CLASSE '50
- el picaro 28/07 GENOVA (MAURO)

CLASSE '49
- marivin

CLASSE '48
- Gippo

CLASSE '47
- Grigio
- Pippo

CLASSE '46
- Steu 369

KIMIK
24/02/2008, 17:14
sono lento di riflessi!:biggrin3:

giulio
24/02/2008, 17:17
Kimik, hai visto che sei stato inserito nel listone, adesso sei ufficialmente over 40

KIMIK
24/02/2008, 17:19
Kimik, hai visto che sei stato inserito nel listone, adesso sei ufficialmente over 40

ho visto ,fantastico!:biggrin3:
x ricordare agli altri over 40 chi e' lo sfigato di turno!
http://img513.imageshack.us/img513/1209/foto700oe9.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=foto700oe9.jpg)

vittorio1
24/02/2008, 17:42
giulio di che zona sei di brescia

TizioCustom58
24/02/2008, 17:45
su suggerimento del Grande Natan ho l'onore di aprire il 27° capitolo :wink_:

Grandissimo presidente buonasera.
Voglio rivelarti un segreto:
Ho saputo di un incontro segreto tra' due loschi figuri nel pomeriggio:fisch::fisch::fisch:
Hanno anche bevuto senza invitarci:fisch::fisch:
Quale punizione possiamo infliggere a loro?

KIMIK
24/02/2008, 17:48
aaaaa,ho condiviso qualche riga con il presidente allora?che onore!:rolleyes:
NB scritto qualche riga!:laugh2:

giulio
24/02/2008, 17:51
Grandissimo presidente buonasera.
Voglio rivelarti un segreto:
Ho saputo di un incontro segreto tra' due loschi figuri nel pomeriggio:fisch::fisch::fisch:
Hanno anche bevuto senza invitarci:fisch::fisch:
Quale punizione possiamo infliggere a loro?

ho letto ho letto quando verrete da me sia Natan che Luigi avranno una fetta di salame in meno :biggrin3:

natan
24/02/2008, 17:56
ho letto ho letto quando verrete da me sia Natan che Luigi avranno una fetta di salame in meno :biggrin3:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

giulio
24/02/2008, 17:57
giulio di che zona sei di brescia

abito a concesio appena fuori brescia verso la val trompia

TizioCustom58
24/02/2008, 18:00

EVVAIIIIIIIIIII
Solo una?:tongue::tongue:

giulio
24/02/2008, 18:02
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

PERDONATI :biggrin3:

natan
24/02/2008, 18:07
PERDONATI :biggrin3:

:yess::yess::yess:

TizioCustom58
24/02/2008, 18:09
:demon::demon::demon::demon:

giulio
24/02/2008, 18:12
:demon::demon::demon::demon:

dai Tiziano sono Ragazziiiiiiiii :biggrin3:

TizioCustom58
24/02/2008, 18:29

Mi associo al presidente.:biggrin3::biggrin3:

KIMIK
24/02/2008, 18:30

non sei un bravo capo famiglia!troppo buono!:whip_::laugh2:

natan
24/02/2008, 18:43

:demon::demon::demon:

giulio
24/02/2008, 18:53

sei troppo fresco per giudicare stai con noi un pò di post e capirai come è la nostra famiglia :wink_:

Luigi
24/02/2008, 18:55
buonasera a tutti, come già sapete sono rientrato da un blitz oltre confine.......che delusione....credevo di trovarmi di fronte Janis Joplin e invece......

...non è vero , era da tanto che ci tenevo, è una splendida persona e la sua Speedmaster è semplicemente STU-PEN-DA !!!!! quando invechiero' (:tongue:) anch'io la voglio , uguale uguale

....ho visto che c'è un nuovo acquisto anche se , piu' che altro, un sostenitore...benvenuto !!!!

x Giulio e Tiz : vedermo di farci perdonare questo incontro segreto ....se solo Tiz si decidesse a ritirare la sua arancione

JL.
24/02/2008, 19:10
buona sera ragazzi...tornata dal mio giro...e mi sono innamorata...

natan
24/02/2008, 19:32
buonasera a tutti, come già sapete sono rientrato da un blitz oltre confine.......che delusione....credevo di trovarmi di fronte Janis Joplin e invece......

...non è vero , era da tanto che ci tenevo, è una splendida persona e la sua Speedmaster è semplicemente STU-PEN-DA !!!!! quando invechiero' (:tongue:) anch'io la voglio , uguale uguale

....ho visto che c'è un nuovo acquisto anche se , piu' che altro, un sostenitore...benvenuto !!!!

x Giulio e Tiz : vedermo di farci perdonare questo incontro segreto ....se solo Tiz si decidesse a ritirare la sua arancione

Troppo gentile ... guarda che così non ci crede nessuno ... :wink_:

mi ha fatto molto piacere la tua visita. Purtroppo ero bloccato, la prossima volta ti faccio fare un giro nei dintorni ... :biggrin3:

guarda che a marco gli ho detto che mi hai parlato mediamente male di lui ... non so se ci é cascato ma ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

buona sera ragazzi...tornata dal mio giro...e mi sono innamorata...

È stato un piacere sentire la tua voce ... :wink_:

JL.
24/02/2008, 19:35

mi ha fatto molto piacere la tua visita. Purtroppo ero bloccato, la prossima volta ti faccio fare un giro nei dintorni ... :biggrin3:

guarda che a marco gli ho detto che mi hai parlato mediamente male di lui ... non so se ci é cascato ma ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

idem...poco fa infatti lo stavo dicendo a luigi...hai una bellissima voce;)

Luigi
24/02/2008, 19:35

ho letto e ho letto anche quello che ha scritto quel disgraziato che , tra l'altro, è anche in giro e non si degna di salutarci.

Comunque questa volta è stato veramente un blitz, la prossima volta ci organizziamo sul serio

si...adesso poi......

natan
24/02/2008, 19:37

supplisce l'aspetto :wink_:

ho letto e ho letto anche quello che ha scritto quel disgraziato che , tra l'altro, è anche in giro e non si degna di salutarci.

Comunque questa volta è stato veramente un blitz, la prossima volta ci organizziamo sul serio

si...adesso poi......

Spero che tu abbia fatto un buon viaggio di ritorno. Che mezzo ragazzi, un missile ... anche mia moglie l'ha visto come tale ... veramente un bel mezzo, lontano dal mio ideale, anche se stimola dei ripensamenti ...

KIMIK
24/02/2008, 19:38
sei troppo fresco per giudicare stai con noi un pò di post e capirai come è la nostra famiglia :wink_:

:angelo::supremo:ok capito!:wink_:

Luigi
24/02/2008, 19:41
supplisce l'aspetto :wink_:

Spero che tu abbia fatto un buon viaggio di ritorno. Che mezzo ragazzi, un missile ... anche mia moglie l'ha visto come tale ... veramente un bel mezzo, lontano dal mio ideale, anche se stimola dei ripensamenti ...

tutto tranquillo, hio avuto quasi caldo anche se... ehm ehm....era un po' che non andavo in autostrada quindi ......

...comunque io stavo pensando esattamente le stesse cose che hai scritto della tua Speedmaster, sul serio, credo che sia tra le Triumph piu' belle che abbia visto da vicino

Chinaski
24/02/2008, 19:43
........e la sua Speedmaster è semplicemente STU-PEN-DA

Seeee.... un "inglese" che scimmiotta "L' AMERICANA"!!!.....:sick::sick::sick:
Ma mi faccia il piacere, mi faccia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque...
Buonasera:wink_:

natan
24/02/2008, 19:45
tutto tranquillo, hio avuto quasi caldo anche se... ehm ehm....era un po' che non andavo in autostrada quindi ......

...comunque io stavo pensando esattamente le stesse cose che hai scritto della tua Speedmaster, sul serio, credo che sia tra le Triumph piu' belle che abbia visto da vicino

Peccato che sia tanto snobbata ... anche da Manila e da Triumphchepassione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Se ci si organizza i luoghi per un giro potrebbero essere questi:

10passisvizzeri2003 (http://www.motoclubcodogno.it/Turismo/2003/10_passi_svizzeri_2003.htm)

marco61
24/02/2008, 19:47
Comunque...

la speedmaster e' MEGLIO di quella marca americana...................

FIDATE.............................................................................
anche se c'e' di meglio......:rolleyes:

natan
24/02/2008, 19:47
Comunque...

Mi sa che non l'hai mai guardata bene ... é come dire che la Daitono scimmiotta le Japan o cazzate del genere ... :rolleyes:

TizioCustom58
24/02/2008, 19:48
Maaaaaa.......
Di cosa state parlando?
Potrei saperlo?

marco61
Mi sa che non l'hai mai guardata bene ... é come dire che la Daitono scimmiotta le Japan o cazzate del genere ... :rolleyes:

sta' bbono...nun te scarda'.........................:laugh2:

JL.
io invece ta tutte le triumph che ho visto oggi mi sono innamorata di una...

giulio
24/02/2008, 19:49

prima o poi riusciremo a fare una rimpatriata tutti insime :wink_:

natan
24/02/2008, 19:49

Sti luoghi comuni mi fanno ... :asthanos:

Luigi
24/02/2008, 19:50
Comunque...

ciao Chinaski, non sono d'accordo perchè conserva una sua personalità e anche molto forte, insomma io non l'ho certo scambiata per una Harley, che dire invece delle custom giapponesi Yamaha , Kawasaki ( oddio, l'ho detto, adesso Marco mi lincia) o peggio Honda ?

Peccato che sia tanto snobbata ... anche da Manila e da Triumphchepassione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Se ci si organizza i luoghi per un giro potrebbero essere questi:

10passisvizzeri2003 (http://www.motoclubcodogno.it/Turismo/2003/10_passi_svizzeri_2003.htm)

sto leggendo avvidamente ma il primo rigo non mi è piaciuto per niente (partenza ale 8 :sick:)

natan
24/02/2008, 19:50
io invece ta tutte le triumph che ho visto oggi mi sono innamorata di una...

di quale?

TizioCustom58
24/02/2008, 19:52
Uella..... stasera al gran completo?
Ho mandato una e mail al sig. TRIUMPH dicendogli di desciularsi con la mia belva,altrimenti compro una YAMAHA!!!!!!!!!!!

natan
24/02/2008, 19:53
ciao Chinaski, non sono d'accordo perchè conserva una sua personalità e anche molto forte, insomma io non l'ho certo scambiata per una Harley, che dire invece delle custom giapponesi Yamaha , Kawasaki ( oddio, l'ho detto, adesso Marco mi lincia) o peggio Honda ?

Oddio! marco, adesso tocca a te stare tranquillo :rolleyes:

sto leggendo avvidamente ma il primo rigo non mi è piaciuto per niente (partenza ale 8 :sick:)

La partenza é individuale, determinerà l'arrivo ma chi se ne frega ... :wink_:

Uella..... stasera al gran completo?
Ho mandato una e mail al sig. TRIUMPH dicendogli di desciularsi con la mia belva,altrimenti compro una YAMAHA!!!!!!!!!!!

ben fatto!

Luigi
24/02/2008, 19:54
ma siete arrivati tutti insieme contemporaneamente ?

Maaaaaa.......
Di cosa state parlando?
Potrei saperlo?

si parla di custom, moto da vecchietti, a noi non interessa :tongue:

MA BUONASERA !!!! GRAZIE PER LE TUE SPLENDIDE PAROLE....GESUITA !!!!!!!

...ho provato a chiamarti ma eri irreperebilile

prima o poi riusciremo a fare una rimpatriata tutti insime :wink_:

e magari anche la famosa cena della quale non si parla piu' :cry::wub::wub:

JL.
24/02/2008, 19:56
di quale?
avevi ragione te...quando me l'hai detto oggi...vederla dal vivo è stato colpo di fulmine...ho trovato la mia strada...

http://www.infomotori.com/foto/N/art_4120_5_Triumph%20Rocket%2004.jpg

:wub::wub::wub::wub:

giulio
24/02/2008, 19:57
Comunque...

ciao Chinaski, ma hai confrontato ancora una speedmaster o un america con una hd, sono completamente diverse,come telaio, come motore e come impostazione di guida, non scimmiotta assolutamente un hd

natan
24/02/2008, 19:57
Luigi, sono andato a verificare l'ora di partenza ... guarda che si parla di 10 passi in più giorni ... se si fanno 3 passi in un giorno li fai tranquillamente facendo una colazione serena prima della partenza, serenamente non troppo presto, intendo! :biggrin3:

marco61
24/02/2008, 19:58
...sul piano della personalita' il Cantautore ha ragione......mi costa confessarlo...ma e' cosi'...........................................

quando ho deciso di dar via l'America ...volevo prendere una rocket....

poi ho incontrato il VN e mi sono innamorato............................

...ho anche visionato le harley..............credetemi nun ne vale la pena....:wink_:

cambierei la mia Kawa...solo per una ROCKET...:wink_:

natan
24/02/2008, 19:59
avevi ragione te...quando me l'hai detto oggi...vederla dal vivo è stato colpo di fulmine...ho trovato la mia strada...

E cosa te lo dico a fare ... io ... peccato che costa un patrimonio :dry:

marco61
24/02/2008, 20:00
[QUOTE=Luigi;982666]ma siete arrivati tutti insieme contemporaneamente ?

....lo spengo..di Domenica.........ha detto il parroco...che e' PECCATo....:wacko:.....................................vabbe' te chiamo domani...

giulio
24/02/2008, 20:01

ciao JL come ti capisco :wink_:

Chinaski
24/02/2008, 20:01
Hey, hey, hey a tutti voi: la mia era una battuta!!! Non avete notato la faccina sorridente ( :biggrin3: ) ?
:wink_:

giulio
24/02/2008, 20:02
Hey, hey, hey a tutti voi: la mia era una battuta!!! Non avete notato la faccina sorridente ( :biggrin3: ) ?

hai rischiato molto :biggrin3::laugh2::biggrin3:

natan

....lo spengo..di Domenica.........ha detto il parroco...che e' PECCATo....:wacko:.....................................vabbe' te chiamo domani...

Oggi ti ha telefonato in mia presenza :dry: domani io non ci sarò :dry: capito!!! :dry:

JL.
E cosa te lo dico a fare ... io ... peccato che costa un patrimonio :dry:
al posto della TT?

KIMIK
non vorrei essere giudicato male!
io il mondo triunph ho iniziato a seguirlo da quando hanno fatto la daytona 675,e x ora insieme alle street,speed,sono le uniche che mi affascinano,non so se e' x l'eta' che ho:laugh2:o e' semplicemente qustione di gusti!:blink:il fatto e' che le persone di questo forum le vedo molto piu' coerenti con quello che scrivono a confronto di altri forum!percui spero che non ci siano problemi sulla marca e modello di moto preferita!la passione della moto e' PASSIONE SENZA RESTRIZIONI!scusate l'urlo!:wink_:

marco61

AMBE'.............................:laugh2:

JL.
24/02/2008, 20:04
ciao JL come ti capisco :wink_:
eh giulio, ciao tesoro...infatti appena l'ho vista ho pensato a te...e a natan...che me ne aveva parlato qualche ora prima;)

Luigi
24/02/2008, 20:05
Luigi, sono andato a verificare l'ora di partenza ... guarda che si parla di 10 passi in più giorni ... se si fanno 3 passi in un giorno li fai tranquillamente facendo una colazione serena prima della partenza, serenamente non troppo presto, intendo! :biggrin3:

si ma scherzavo (non troppo pero') nel senso che chissenefrega dell'orario di partenza ma , effettivamente, a fare il giro completo non è che si puo' partire a mezzogiorno

[QUOTE=Luigi;982666]ma siete arrivati tutti insieme contemporaneamente ?

no sul serio, ero talmente contento di stare con Natan che volevo chiamarti e passartelo.....a proposito, ti devo girare l'indirizzo dell'albergo di Bologna....inutile dire che l'extracomunitario ha fatto tante promesse che....vedremo....:tongue::biggrin3:

natan
24/02/2008, 20:07

avevo notato 3 :sick: ...:dry:
Sei perdonato, non fosse altro che per l'amore che ci accomuna al "porco":biggrin3:

al posto della TT?

Così potresti farcela ... poi mi fai fare un giretto? :ph34r::ph34r::ph34r:

giulio
24/02/2008, 20:07
eh giulio, ciao tesoro...infatti appena l'ho vista ho pensato a te...e a natan...che me ne aveva parlato qualche ora prima;)

onorato :wink_:

JL.
24/02/2008, 20:11
Sei perdonato, non fosse altro che per l'amore che ci accomuna al "porco":biggrin3:

Così potresti farcela ... poi mi fai fare un giretto? :ph34r::ph34r::ph34r:
ovvio...come minimo te lo devo...ne parlavo con luigi, mi sarebbe piaciuto fare il suo tour di oggi...

Chinaski
24/02/2008, 20:12

Faceva parte della battuta.
E al suo "taccuino":rolleyes:

Luigi
24/02/2008, 20:12
non vorrei essere giudicato male!
io il mondo triunph ho iniziato a seguirlo da quando hanno fatto la daytona 675,e x ora insieme alle street,speed,sono le uniche che mi affascinano,non so se e' x l'eta' che ho:laugh2:o e' semplicemente qustione di gusti!:blink:il fatto e' che le persone di questo forum le vedo molto piu' coerenti con quello che scrivono a confronto di altri forum!percui spero che non ci siano problemi sulla marca e modello di moto preferita!la passione della moto e' PASSIONE SENZA RESTRIZIONI!scusate l'urlo!:wink_:

non so se hai notato che esiste un forum Triumph, non un forum Speed, un altro Daytona e cosi' via, come succede per gli altri marchi

marco61
24/02/2008, 20:13
si ma scherzavo (non troppo pero') nel senso che chissenefrega dell'orario di partenza ma , effettivamente, a fare il giro completo non è che si puo' partire a mezzogiorno

[QUOTE=marco61;982681]

no sul serio, ero talmente contento di stare con Natan che volevo chiamarti e passartelo.....a proposito, ti devo girare l'indirizzo dell'albergo di Bologna....inutile dire che l'extracomunitario ha fatto tante promesse che....vedremo....:tongue::biggrin3:

..prima o poi ci interfacceremo con lo svizze ROTTO................:risate2::risate2::risate2:

natan
24/02/2008, 20:14
ovvio...come minimo te lo devo...ne parlavo con luigi, mi sarebbe piaciuto fare il suo tour di oggi...

Perché non sei venuta? :biggrin3:

giulio
24/02/2008, 20:15
ciao bella gente ci si sente domani

JL.
24/02/2008, 20:17
Perché non sei venuta? :biggrin3:
magaaaaaaaaaariiiiiii...che invidia!!!

se è per questo oggi con tutte le moto che ho visto stavo soffrendo non poco:(...

ciao GIULIO;)

marco61
24/02/2008, 20:22
.....a Lui'..........tu sei sicuro........di aver parlato con lo svizzero?.......

esiste davvero?....

come si e' manifestato?

....materializzato?

...estrinsecato.....

quanti anni ha'....
quanti ne dimostra?............

parla italiano?....
o come Gustav thoeni?.................DIMME..FAMME CAPI'............

c'ha pure il PUNTO G?:wacko:

TizioCustom58
24/02/2008, 20:22

Ciao giulio!

Luigi
24/02/2008, 20:24

veramente oggi ho fatto solo il tour di casa sua, per il tour vero e proprio ci organizzeremo

..prima o poi ci interfacceremo con lo svizze ROTTO................:risate2::risate2::risate2:

sto aspettando impaziente il giorno che vi vedro' affiancati con i vostri mostri

buonaserata Giulio

KIMIK
24/02/2008, 20:25
non so se hai notato che esiste un forum Triumph, non un forum Speed, un altro Daytona e cosi' via, come succede per gli altri marchi

volevo solo farvi partecipi dei miei pensieri!:rolleyes:tu confermi quello che io ho scritto!:wink_:

Luigi
24/02/2008, 20:29
.....a Lui'..........tu sei sicuro........di aver parlato con lo svizzero?.......

esiste davvero?....

come si e' manifestato?

....materializzato?

...estrinsecato.....

quanti anni ha'....

parla italiano?....

c'ha pure il PUNTO G?:wacko:

è una domanda difficile ma andiamo con ordine :

esiste davvero?.... SEMBREREBBE DI SI A MENO CHE NON ERA UN OLOGRAMMA E AD UN CERTO PUNTO IL DUBBIO MI è VENUTO

come si e' manifestato?

....materializzato?

...estrinsecato.....

SEDUTO SUI GRADINI DI CASA SUA TIPO FILM AMERICANO

quanti anni ha'....

IMPRECISABILE, NON HA ETA'

parla italiano?....

SI SI , CI SIAMO INTESI IN UNA LINGUA CHE ASSOMIGLIAVA MOLTO ALL'ITIALIANO

c'ha pure il PUNTO G

NON , HA UNA DOBLO'

JL.
24/02/2008, 20:30
veramente oggi ho fatto solo il tour di casa sua, per il tour vero e proprio ci organizzeremo

sto aspettando impaziente il giorno che vi vedro' affiancati con i vostri mostri

buonaserata Giulio
organizzate il tour vero e proprio quando potrò parteciparvi anch'io!!!vi preeeeegooooooo!!!

marco61
24/02/2008, 20:32
è una domanda difficile ma andiamo con ordine :

esiste davvero?.... SEMBREREBBE DI SI A MENO CHE NON ERA UN OLOGRAMMA E AD UN CERTO PUNTO IL DUBBIO MI è VENUTO

come si e' manifestato?

....materializzato?

...estrinsecato.....

SEDUTO SUI GRADINI DI CASA SUA TIPO FILM AMERICANO

quanti anni ha'....

IMPRECISABILE, NON HA ETA'

parla italiano?....

SI SI , CI SIAMO INTESI IN UNA LINGUA CHE ASSOMIGLIAVA MOLTO ALL'ITIALIANO

c'ha pure il PUNTO G

NON , HA UNA DOBLO'

CHE UOMO....................c'ha pure il doblo':wub:

KIMIK
24/02/2008, 20:32

notte!:wink_:

Luigi
24/02/2008, 20:37
organizzate il tour vero e proprio quando potrò parteciparvi anch'io!!!vi preeeeegooooooo!!!

cioè ? quando avrai la rocket o quando ti troverai a passare da Milano per puro caso ?

e pure fronte retro

notte!:wink_:

'notte kimik e preparati per l'esame di ammissione agli strunzz che di là sono molto piu' severi

natan
24/02/2008, 20:37
Buona notte a tutti quelli che vanno a nanna o che escono per scorribande ... o altro ... :wink_:

PS: ...

Luigi
24/02/2008, 20:38
Buona notte a tutti quelli che vanno a nanna o che escono per scorribande ... o altro ... :wink_:

PS ???????????????????????

JL.
24/02/2008, 20:38
cioè ? quando avrai la rocket o quando ti troverai a passare da Milano per puro caso ?

e pure fronte retro

'notte kimik e preparati per l'esame di ammissione agli strunzz che di là sono molto piu' severi
credo più quando mi troverò a passare da milano...e neanche tanto per caso...se proprio vogliamo esser precisi...e lei luigi caro...non faccia orecchie da mercante!!!

natan
24/02/2008, 20:39

bella la Doblo' ... tot cavalli ... tot ripresa ... tot aerodinamica ... tutto tot ...

Non ho età ma mi dimentico quel che voglio dire ... é un'età distratta ...

marco61
24/02/2008, 20:40

...nun se ricorda....manco quello che deve scrive......:laugh2::wacko::wacko:....temo sia uno dei fatidici momenti Natan..............:wacko:

Chinaski
24/02/2008, 20:41

Scorribande??? A quest'ora???
Buona notte.

natan
24/02/2008, 20:42
...nun se ricorda....manco quello che deve scrive......:laugh2::wacko::wacko:....temo sia uno dei fatidici momenti Natan..............:wacko:

:cipenso::unsure::angry:

Scorribande??? A quest'ora???
Buona notte.

sono le 22.00 ... c'é chi la notte la inizia ... chi ne fa una fine ... Buona notte!!!

TizioCustom58
24/02/2008, 20:44

Notte Natan

marco61
24/02/2008, 20:45
:cipenso::unsure::angry:

sono le 22.00 ... c'é chi la notte la inizia ... chi ne fa una fine ... Buona notte!!!

:love2::love2:

natan
Notte Natan

Prendi sta arancione e fatti vivo ... capito! :wink_:
Buona notte!

kiter
buona sera a tutti!!!

natan
24/02/2008, 20:46
:love2::love2:

Così va meglio! ... molto meglio! ... :dry:

buona sera a tutti!!!

Buona sera. Arrivi ora?

JL.
24/02/2008, 20:47
buona sera a tutti!!!
buona sera kiter...

ma natan sul serio vai già a letto????

TizioCustom58
Prendi sta arancione e fatti vivo ... capito! :wink_:
Buona notte!

Perche' ti diverti a girare il coltellone nel piagone?

marco61
Così va meglio! ... molto meglio! ... :dry:

..De Piscopo nun m'ha risposto in merito al punto G.....:dry:

KIMIK

e pure fronte retro

sapessi su cosa mi devo preparare!!:ph34r:
credo che se leggo la divina commedia potrebbe servirmi...ok faro' cosi'!!
notte a tutti over 40!:miaddormento:

TizioCustom58
24/02/2008, 20:48
buona sera a tutti!!!

Sera!

Luigi
24/02/2008, 20:48
credo più quando mi troverò a passare da milano...e neanche tanto per caso...se proprio vogliamo esser precisi...e lei luigi caro...non faccia orecchie da mercante!!!

come sono le orecchie da mercante ?

va bene, allora quando vieni a Milano ti porto nella Loggia Dei Mercanti e li' discutiamo :tongue::tongue::tongue:

mi sa che oggi si è stressato troppo.........avrà bisogno di un paio di giorni di riposo assoluto

'notte natan ...riposa

natan
24/02/2008, 20:49

Il punto G? Si, ho il punto G, anzi, 2 punti G e se mi va mi faccio mettere anche il terzo punto G ... é che i miei non me li faccio fotografare da nessuno ...

marco61
24/02/2008, 20:50
Il punto G? Si, ho il punto G, anzi, 2 punti G e se mi va mi faccio mettere anche il terzo punto G ... é che i miei non me li faccio fotografare da nessuno ...

natan
24/02/2008, 20:51
ma perché tutti vogliono mandarmi a dormire?:mad:

Chinaski
24/02/2008, 20:51
Perche' ti diverti a girare il coltellone nel piagone?

Hai voluto la bicicletta bella?
E allora pedala....
oppure
Se bello vuoi apparire, un poco devi patire...
:laugh2:

TizioCustom58
24/02/2008, 20:52

Non hai detto te' buonanotte a tutti?

E allora pedala....
oppure

Sto' patendo da Ottobre..... non basta?

Luigi
24/02/2008, 20:53

ma insomma...un po' di discrezione....è una persona seria....non scopre i suoi punti G al primo appuntamento

E allora pedala....
oppure

attento che Tiz mozzica...su questo argomento è moooooolto sensibile :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Chinaski
24/02/2008, 20:53

Hai detto tu che andavi a dormire...

natan
24/02/2008, 20:54
Si, ho detto buona notte a tutti quelli che avevano detto che se ne sarebbero andati ...

marco61
24/02/2008, 20:54

..gia'....perche'?........

notte Ciccio....:laugh2:

natan
24/02/2008, 20:57
Sto preparando un sedativo ipnotico per tutti voi, cari ragazzuoli ... i luoghi formano un'aspirale ... il fulcro ... il vecchio che sta in piedi ... senza sospetti ... non c'é nulla che indichi prove in questo senso ... :wink_:

Chinaski
24/02/2008, 20:57
Sto' patendo da Ottobre..... non basta?
E' una questione di scelte...
Io quando compro una cosa la voglio "SUBITO", non mi piace aspettare.

kiter
24/02/2008, 20:58
Arrivo ora giornatina pesante..
Allora?
vedo con piacere che vi siete fregiati in parecchi del logo!
E a me mi lasciate in bianco e nero?

JL.
24/02/2008, 20:59
Allora?
il mio ha la modifica

Luigi
Sto preparando un sedativo ipnotico per tutti voi, cari ragazzuoli ... i luoghi formano un'aspirale ... il fulcro ... il vecchio che sta in piedi ... senza sospetti ... non c'é nulla che indichi prove in questo senso ... :wink_:

adesso ragazzi , per favore, non infierite, bisogna aiutarlo ma con tatto e discrezione....

buona notte Natan, mi sembra di capire che stai andando a dormire ?

natan

I soliti impazienti ... :rolleyes:

TizioCustom58

Non prendi neanche il numerino al supermercato?:biggrin3::biggrin3:

kiter
24/02/2008, 21:00
il mio ha la modifica
Ops!
non l'avevo notato
in effetti..

Luigi
Allora?

ciao Kiter , te sei antico...ancora in bianco e nero...guarda che hanno inventato il colore :biggrin3::biggrin3::tongue:

Chinaski
I soliti impazienti ... :rolleyes:

HIC ET NUNC dicevano gli antichi.

natan
24/02/2008, 21:01
adesso ragazzi , per favore, non infierite, bisogna aiutarlo ma con tatto e discrezione....

buona notte Natan, mi sembra di capire che stai andando a dormire ?

:miaddormento: che é tutto sto casino ... bravo luigi, mi hai svegliato ... e adesso? :dry:

Chinaski
24/02/2008, 21:01
il mio ha la modifica

Il mio è personalizzaaaaatoooo...:tongue::tongue::tongue:

kiter
24/02/2008, 21:02
ciao Kiter , te sei antico...ancora in bianco e nero...guarda che hanno inventato il colore :biggrin3::biggrin3::tongue:
che me ne mandate uno a colori?

natan
24/02/2008, 21:04

prendilo da me ... fai un copia e incolla e il gioco é fatto ...

Chinaski
24/02/2008, 21:05

Clicchi col tasto dx su un logo, lo salvi con nome in una cartella e lo uploadi su imageshack.

Luigi
24/02/2008, 21:05
Il mio è personalizzaaaaatoooo...:tongue::tongue::tongue:

il mio ha la modifica

mi sa che bisogna diffidare delle imitazioni

prendilo da me ... fai un copia e incolla e il gioco é fatto ...

o meglio, vai sul logo, clicca con il tasto destro e fai "salva immagine"

Clicchi col tasto dx su un logo, lo salvi con nome in una cartella e lo uploadi su imageshack.

non c'è bisogno di imageshack, lo puo' inerire in firma direttamente dalla sua cartella

kiter
24/02/2008, 21:08
Grazieee!!!
anche se sono un imbranato informatico ci sono riuscitooo!!!

marco61
24/02/2008, 21:08
...prendilo da me....dammelo......il mio e' piu' bello...........

ci avete i pruriti stasera ZOTICONI???????????????

JL.
24/02/2008, 21:09
mi sa che bisogna diffidare delle imitazioni

o meglio, vai sul logo, clicca con il tasto destro e fai "salva immagine"

non c'è bisogno di imageshack, lo puo' inerire in firma direttamente dalla sua cartella
non fare lo sgarrupato con me!!!

Luigi
24/02/2008, 21:13
...prendilo da me....dammelo......il mio e' piu' bello...........

ci avete i pruriti stasera ZOTICONI???????????????

sei tu che sei un malpensante....ma questo si sapeva....co' tutti i preti che frequenti vedi il peccato ovunque

non fare lo sgarrupato con me!!!

il tuo napoletano è ancora un po' stentato, hai bisogno ancora di riptizioni :biggrin3::biggrin3::tongue:

natan
24/02/2008, 21:16
Gente ... giornata piena di emozioni ... vado a dormire ... buona notte a tutti ... :wink_: ... :miaddormento:

marco61
24/02/2008, 21:18
Gente ... giornata piena di emozioni ... vado a dormire ... buona notte a tutti ... :wink_: ... :miaddormento:

...notte PURANCO io........:laugh2:

a DDIMANA....

AZZIMATISSIME CHECCHE...................................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TizioCustom58
24/02/2008, 21:19

Ancora?

Luigi
24/02/2008, 21:21
Ancora?

assecondali Tiz, assecondali......

vaaaaaa beeeeene , buonanotte a tutti, ci si vede tra 5 minuti

JL.
24/02/2008, 21:22
ma ci vai seriamente o è un altro falso allarme?

YouTube - un viaggio ha senso solo... (http://www.youtube.com/watch?v=wnjfxfOa6Zs)

un pezzettino del mio pomeriggio...:laugh2:

kiter
24/02/2008, 21:27
a una certa eta gli assopimenti improvvisi sono molto frequenti...

Luigi
24/02/2008, 21:32
un pezzettino del mio pomeriggio...:laugh2:

accidenti a te :cry::wub::wub::wub: non puoi farmi vedere spiagge e mare quando io mi devo accontentare di un sole pallido che si intravede nella foschia ...quando va bene

JL.
24/02/2008, 21:35
accidenti a te :cry::wub::wub::wub: non puoi farmi vedere spiagge e mare quando io mi devo accontentare di un sole pallido che si intravede nella foschia ...quando va bene
si ma non si vede bene perchè il sole stava tramontando e l'aria era tutta rosa, abbiamo fatto tratti di strada tra le dune di sabbia solo che a kasìa non andava di fare video altrimenti erano posti veramente suggestivi, col sole che tramontava all'orizzonte;)

Luigi
24/02/2008, 21:50
si ma non si vede bene perchè il sole stava tramontando e l'aria era tutta rosa, abbiamo fatto tratti di strada tra le dune di sabbia solo che a kasìa non andava di fare video altrimenti erano posti veramente suggestivi, col sole che tramontava all'orizzonte;)

che peccato, la prossima volta non stare a sentite Kasia e facci vedere quie posti che ci hai raccontato, che meritano davvero

ragassuoli, io vado , buonanotte a tutti

TizioCustom58
24/02/2008, 21:53
Notte a tutti anche da parte mia!

JL.
24/02/2008, 21:53
che peccato, la prossima volta non stare a sentite Kasia e facci vedere quie posti che ci hai raccontato, che meritano davvero

ragassuoli, io vado , buonanotte a tutti
domenica prossima c'è l'ormai consolidato giro mercatino e birra della prima domenica del mese...vedremo se riesco a fare una cosa carina per la seconda domenica;)

vediamo di coinvolgere qualche motociclista

Chinaski
24/02/2008, 22:01
domenica prossima c'è l'ormai consolidato giro mercatino e birra della prima domenica del mese...vedremo se riesco a fare una cosa carina per la seconda domenica;)

vediamo di coinvolgere qualche motociclista
Mi raccomando: COINVOLGERE, NON TRAVOLGERE!
Si sa "donna al volante, pericolo costante......:laugh2::laugh2::laugh2:
Buonanooooootte

Bobo76
24/02/2008, 22:01
ciaoooooooooo

TizioCustom58
25/02/2008, 05:28
Buonagiornata a tutti!

giulio
25/02/2008, 05:47
ciao caro Tiziano, buona giornata a te ed a tutto il forum

Grigio
25/02/2008, 05:59
Ciao precedenti e seguenti, cristo se è tardi :mad: ciaociaociaociao

valentinorossi
25/02/2008, 07:07
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti over.

marco61
25/02/2008, 07:07
..........'ngiorno ..........cazzu...iu....:wink_:

Grigio
25/02/2008, 07:17
:piango_a_dirotto: Per questione d'orari, sono tagliato fuori dai vari ca@@eggiamenti serali. Una prece, ricordatevi del Grigio vecchio e malandato, che percorre indomito le strade della vita, in solitaria solitudine.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Un saluto ai senatori.

marco61
25/02/2008, 07:34
:piango_a_dirotto: Per questione d'orari, sono tagliato fuori dai vari ca@@eggiamenti serali. Una prece, ricordatevi del Grigio vecchio e malandato, che percorre indomito le strade della vita, in solitaria solitudine.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Un saluto ai senatori.

ONORE AL GRISCIO............:biggrin3:

cazzu...cazzu...iu...iu

daytona4ever
25/02/2008, 07:46
ngiorno miei cari cateteri deambulanti :tongue::tongue::tongue:

marco61
25/02/2008, 07:49
ngiorno miei cari cateteri deambulanti :tongue::tongue::tongue:

povero griscio...quante ne scrivono...:wacko:

daytona4ever
25/02/2008, 07:54
seeee... e tu che parli sottovoce x non svegliarli dal loro torpore.... :laugh2::laugh2::laugh2:

p.s. : se non accendono gli apparecchi acustici non ti sentiranno mai.... :biggrin3::biggrin3:

marco61
25/02/2008, 08:00
seeee... e tu che parli sottovoce x non svegliarli dal loro torpore.... :laugh2::laugh2::laugh2:

p.s. : se non accendono gli apparecchi acustici non ti sentiranno mai.... :biggrin3::biggrin3:

............non infierire:coool:.... so' vittime del tempo.............:laugh2:
e un po' permalosi...:laugh2:

natan
25/02/2008, 08:06
Un saluto ai senatori.

Buongiorno Grigio ... :wink_:

:dry::dry::dry:

Buongiorno a tutto il forum e a tutti sti vecchiacci ... mo vado al lavoro ...

Grigio
25/02/2008, 08:07
povero griscio...quante ne scrivono...:wacko:

:cry:il bello è, che prima le pensano:biggrin3:

Sig. Nat, buondì

marco61
25/02/2008, 08:10

........SO' SORTITI FORA.............

ce sta' pure Guglielmo Tell cazzu cazzu...:wacko:

daytona4ever
25/02/2008, 08:13
hanno svuotato i pappagalli... messo la dentiera... e acceso gli aparecchi acustici...:laugh2::laugh2::laugh2:

ocio che ci arrivano le prime bastonate... :tongue:

Python
25/02/2008, 08:15
Buongiorno ......

kiter
25/02/2008, 08:43
Buona giornata!

giulio
25/02/2008, 08:48
è bello vedere il logo over 40 sulla firma di tanti

Chinaski
25/02/2008, 11:14

Più ne siamo, meglio ne stiamo.
Possiamo chiedere una convenzione al Dott. Gibaud per busti e pancere...:laugh2::laugh2::laugh2:

kiter
25/02/2008, 12:06

:biggrin3:

natan
25/02/2008, 13:22
Vedo che Daytona e Chinaski fanno tanto gli spiritosi sui nostri pappagalli, voliere e quant'altro ... :dry: vi aspettiamo dietro il varco e poi ... avrete solo da rimanere esterefatti dalla nostra prestanza ... :dry::biggrin3:

marco61
25/02/2008, 13:25
Vedo che Daytona e Chinaski fanno tanto gli spiritosi sui nostri pappagalli, voliere e quant'altro ... :dry: vi aspettiamo dietro il varco e poi ... avrete solo da rimanere esterefatti dalla nostra prestanza ... :dry::biggrin3:

QUANTO M'ATTIZZI............COSI' COMBATTIVO E VOLITIVO...

:wub:

Chinaski
25/02/2008, 13:31

Ma io sò autoironico...:cry:

giulio
25/02/2008, 13:41
[QUOTE=natan;983969]Vedo che Daytona e Chinaski fanno tanto gli spiritosi sui nostri pappagalli, voliere e quant'altro ... :dry: vi aspettiamo dietro il varco e poi ... avrete solo da rimanere esterefatti dalla nostra prestanza ... :dry::biggrin3:[/QUOTE

non so voi ma io, non mi sento assolutamente datato, anzi, sono più in canna adesso che prima :biggrin3:

JL.
25/02/2008, 13:54
buon giorno carissimi

natan
25/02/2008, 14:06
non so voi ma io, non mi sento assolutamente datato, anzi, sono più in canna adesso che prima :biggrin3:

come volevasi dimostrare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

JL.
25/02/2008, 14:07
ciao natan...buon pomeriggio! qual buon vento;)

natan
25/02/2008, 14:07
QUANTO M'ATTIZZI............COSI' COMBATTIVO E VOLITIVO...

Che fai? Cerchi una residenza all'estero? :rolleyes:

ciao natan...buon pomeriggio! qual buon vento;)

Il vento del lavoro. Una piccola pausa da un rapportone che non so se riuscirò mai a finirlo in tempo ... :wink_:

JL.
25/02/2008, 14:12
Che fai? Cerchi una residenza all'estero? :rolleyes:

Il vento del lavoro. Una piccola pausa da un rapportone che non so se riuscirò mai a finirlo in tempo ... :wink_:
uh!capito...vuoi una mano?io sn un asso dei rapportoni:D

Space-Ace
25/02/2008, 14:17
anch'io gradirei avere il logo degli over 40.:w00t::w00t::w00t::w00t:

un saluto a natan...
un bel weekend in terra sguizzera il mio...mi sà che ci devo tornare in moto...anzi: peccato che non l'avevo con me ieri...una giornata primaverile perfetta per girarsi Lucerna e dintorni.
infatti i Bikers locali mica se la son persa...:wink_::wink_::wink_:

JL.
25/02/2008, 14:19

un saluto a natan...
un bel weekend in terra sguizzera il mio...mi sà che ci devo tornare in moto...anzi: peccato che non l'avevo con me ieri...una giornata primaverile perfetta per girarsi Lucerna e dintorni.
immagino sia andata bene space!!!gli swizzeri apprezzano i kiss???

credevo andassero avanti a campanacci e muggiti a ritmo di heidi

LAZAVORRINA
25/02/2008, 14:25
Buon Pomeriggio Over:wink_:

Space-Ace
25/02/2008, 14:26
immagino sia andata bene space!!!gli swizzeri apprezzano i kiss???

credevo andassero avanti a campanacci e muggiti a ritmo di heidi

beh,in effetti...non appena sono arrivato al paesino dove ho suonato...l'ho pensato anch'io :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma poi han tirato fuori la loro anima rock!

pensa che alla frontiera,ci hanno perquisito il furgone...e dopo le formalità i doganieri svizzeri ci han chiesto che genere facevamo...
quando glielo abbiamo detto,ci han risposto:
"potevate dircelo subito!!! finalmente un pò di bella musica anche qui da noi!"
e ci han fatto passare al volo :laugh2::laugh2::laugh2:

JL.
25/02/2008, 14:33
beh,in effetti...non appena sono arrivato al paesino dove ho suonato...l'ho pensato anch'io :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma poi han tirato fuori la loro anima rock!

pensa che alla frontiera,ci hanno perquisito il furgone...e dopo le formalità i doganieri svizzeri ci han chiesto che genere facevamo...
quando glielo abbiamo detto,ci han risposto:
"potevate dircelo subito!!! finalmente un pò di bella musica anche qui da noi!"
e ci han fatto passare al volo :laugh2::laugh2::laugh2:
che storia!

quindi possiamo dire che sono usciti dalla fase di tutti insieme appassionatamente...fortuna!

kiter
25/02/2008, 14:33

un saluto a natan...
fai un copia incolla ..nella firma!

ciao a tutti!

JL.
25/02/2008, 14:37

ciao a tutti!
uellàààà quanta esperienza kiter!;)

LAZAVORRINA
25/02/2008, 14:39

ciao a tutti!

ciao kiter:wink_:

kiter
25/02/2008, 14:39
uellàààà quanta esperienza kiter!;)
Esperienza recente...
l'ho fatto ieri sera!

JL.
25/02/2008, 14:40
Esperienza recente...
l'ho fatto ieri sera!
io nn servo più a niente...:(

kiter
25/02/2008, 14:41
ciao kiter:wink_:
Ciao Zav!

LAZAVORRINA
25/02/2008, 14:41
Ciao Zav!

tutto bene?:rolleyes:

kiter
25/02/2008, 14:50
tutto bene?:rolleyes:
Bah!
potrebbe andare meglio..
..ma non fa niente io sono un ottimista e poi con giornate come queste si respira già aria di Primavera...
Tu tutto bene?

LAZAVORRINA
25/02/2008, 14:51
Bah!
potrebbe andare meglio..
..ma non fa niente io sono un ottimista e poi con giornate come queste si respira già aria di Primavera...
Tu tutto bene?

va'...:oook:
adesso vado a farmi un giro in bicicletta....:rolleyes::wub:
http://i240.photobucket.com/albums/ff131/LAZAV/img024.jpg
:laugh2::wub::wub::wub::wub:

kiter
25/02/2008, 14:53
va'...:oook:
adesso vado a farmi un giro in bicicletta....:rolleyes::wub:
http://i240.photobucket.com/albums/ff131/LAZAV/img024.jpg
:laugh2::wub::wub::wub::wub:
Sei tu???

giulio
25/02/2008, 15:13
c'è movimento oggi

JL.
25/02/2008, 15:19
c'è movimento oggi
caro giulio...

giulio
25/02/2008, 15:20
ciao JL anche tu da queste parti

LAZAVORRINA
25/02/2008, 15:21
Sei tu???

si sono io kiter:wink_::wub:
ciao giulio:wink_:

JL.
25/02/2008, 15:22
ciao JL anche tu da queste parti
per poco...sto per andare a lavoro...ho fatto un salto per salutare un amicoe mi sn fermata a chiacchierare...

ora nella mia testa c'è solo lei...
http://www.infomotori.com/foto/N/art_4120_2_Triumph%20Rocket%2001.jpg

giulio
25/02/2008, 15:24
per poco...sto per andare a lavoro...ho fatto un salto per salutare un amicoe mi sn fermata a chiacchierare...

ora nella mia testa c'è solo lei...
http://www.infomotori.com/foto/N/art_4120_2_Triumph%20Rocket%2001.jpg

l'hai provata?

JL.
25/02/2008, 15:26
l'hai provata?
:(

brutta domandaaaaaa...

ciao Giulio caro a stasera;)

giulio
25/02/2008, 15:27
ciao Zav

kiter
25/02/2008, 15:30
si sono io kiter:wink_::wub:
ciao giulio:wink_:
Promettevi bene eh!

Ma le rotelle le hai tolte?

LAZAVORRINA
25/02/2008, 15:39
si le ho tolte....:dry::mad::wink_:
grazie:wub::rolleyes::wink_:

giulio
25/02/2008, 16:22
ImageShack - Hosting :: giu1fj0bu3if2.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=giu1fj0bu3if2.jpg)

JL questa è la mia

natan
25/02/2008, 17:14
ImageShack - Hosting :: giu1fj0bu3if2.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=giu1fj0bu3if2.jpg)

JL questa è la mia

:w00t::w00t::w00t:troppo bella ... la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

complimenti giulio, bellissima moto ... dove hai preso il bauletto rotondo?

KIMIK
25/02/2008, 17:54
sera!:wink_:

kiter
25/02/2008, 18:04

JL questa è la mia
bellissima!
ma è quella della foto?

JL.
25/02/2008, 18:09

JL questa è la mia
giulio è bellissima...il bauletto poi è da morire...complimenti sul serio...se ci incontreremo un giorno mi porti a fare un giro;)

KIMIK
25/02/2008, 18:10
giulio è bellissima...il bauletto poi è da morire...complimenti sul serio...se ci incontreremo un giorno mi porti a fare un giro;)

nel bauletto?:blink::laugh2:

JL.
25/02/2008, 18:12
nel bauletto?:blink::laugh2:
non credo di riuscire ad entrarci tutta ma a pezzi è probabile

KIMIK
25/02/2008, 18:15
non credo di riuscire ad entrarci tutta ma a pezzi è probabile

infati hai scritto che il bauletto e' da morire!:wink_:

JL.
25/02/2008, 18:17
infati hai scritto che il bauletto e' da morire!:wink_:
ah scusa...non capisco le battute, è un mio difetto.

KIMIK
25/02/2008, 18:22
ah scusa...non capisco le battute, è un mio difetto.

sai quanti serial killer esistono che fanno a pezzi le persone?non e' una battuta!:ph34r:

JL.
25/02/2008, 18:28
sai quanti serial killer esistono che fanno a pezzi le persone?non e' una battuta!:ph34r:
si?e tu saresti uno di questi?

KIMIK
25/02/2008, 18:32
si?e tu saresti uno di questi?

e' una battuta?:blink:non le capisco!

JL.
25/02/2008, 18:43
e' una battuta?:blink:non le capisco!
allora siamo in due...

Chinaski
25/02/2008, 18:50
Citazione:
Originalmente inviato da KIMIK
e' una battuta?non le capisco!

allora siamo in due...

Che è? Una puntata di "Casa Vianello"? :tongue:

KIMIK
25/02/2008, 18:52
allora siamo in due...

dos es mei che one!come scrivo bene!:wink_:

giulio
25/02/2008, 18:55
ciao bella gente, grazie dei complimenti per la mia moto.
Natan il bauletto l'ho fatto fare a torino il negozio si chiama laccio di cuoio lo trovi in internet

JL.
25/02/2008, 18:57
Natan il bauletto l'ho fatto fare a torino il negozio si chiama laccio di cuoio lo trovi in internet
ciao giulio:)

KIMIK
25/02/2008, 19:04

ciao giulio!

x jl e' il primo sorriso che vedo!:wink_:

Citazione:
Originalmente inviato da KIMIK
e' una battuta?non le capisco!

Che è? Una puntata di "Casa Vianello"? :tongue:

che vita magra,che magra vita!:biggrin3:

JL.
25/02/2008, 19:06
ciao giulio!

x jl e' il primo sorriso che vedo!:wink_:

che vita magra,che magra vita!:biggrin3:
perchè?non sono mica una tipa incazzosa io...;)

KIMIK
25/02/2008, 19:08
perchè?non sono mica una tipa incazzosa io...;)

menomale!gia' di gente che non ride ne vedo parecchia al lavoro,se poi anche qui........ma di te non ho mai dubitato!:wink_:

x giulio come ti e' andata oggi?

giulio
25/02/2008, 19:09
ciao JL finito di lavorare?

JL.
25/02/2008, 19:14
ciao JL finito di lavorare?
si :wub: non mi piace proprio questo lavoro:(...ma forse mi devo ancora abituare, oggi infondo era il primo giorno, vediamo domani quali novità ci porta

KIMIK
25/02/2008, 19:19
si :wub: non mi piace proprio questo lavoro:(...ma forse mi devo ancora abituare, oggi infondo era il primo giorno, vediamo domani quali novità ci porta
primo giorno e gia' non ti piace?allora credo che tu abbia dovuto adattarti x avere comunque un reddito!tieni duro verranno tempi migliori......arrivano sempre tempi migliori!:wink_:

giulio
25/02/2008, 19:20
bellissima!
ma è quella della foto?

si è quella della foto

JL.
25/02/2008, 19:25
primo giorno e gia' non ti piace?allora credo che tu abbia dovuto adattarti x avere comunque un reddito!tieni duro verranno tempi migliori......arrivano sempre tempi migliori!:wink_:
no non mi sono dovuta adattare, è solo che vengo da lavori totalmente diversi eppoi magari ci fosse un reddito...in realtà non mi pagano, mi serve solo per fare esperienza...più che altro serve a farmi un'idea delle varie possibilità riguardanti la specializzazione che ho dopo la laurea...

KIMIK
25/02/2008, 19:29
no non mi sono dovuta adattare, è solo che vengo da lavori totalmente diversi eppoi magari ci fosse un reddito...in realtà non mi pagano, mi serve solo per fare esperienza...più che altro serve a farmi un'idea delle varie possibilità riguardanti la specializzazione che ho dopo la laurea...

in cosa ti laurei x capire?

JL.
25/02/2008, 19:33
giurisprudenza

giulio
25/02/2008, 19:36
giurisprudenza

complimenti :wink_:

JL.
25/02/2008, 19:38
complimenti :wink_:
eh sapessi giulio caro...in giurisprudenza si laureano tutti...non credo sia la mia strada ma ci sto lavorando su, vorrei ottenere sia l'uno che l'altro, la realtà e il sogno

KIMIK
25/02/2008, 19:46
eh sapessi giulio caro...in giurisprudenza si laureano tutti...non credo sia la mia strada ma ci sto lavorando su, vorrei ottenere sia l'uno che l'altro, la realtà e il sogno

non credo sia cosi' facile laurearsi in giurisprudenza,o meglio,dipende con che punteggio,e cosa vuoi fare dopo!una cosa e' certa,se hai un sogno non mollare mai,inseguilo sempre e vedrai che lo realizzi,con pazienza molta pazienza ma lo realizzi!:wink_:
ragazzi/e vi saluto,a domani!:coool:

giulio
25/02/2008, 19:50

insomma non è da tutti laurearsi in giurisprudenza.
se coltivi un sogno fai di tutto per realizzarlo

JL.
25/02/2008, 19:53
insomma non è da tutti laurearsi in giurisprudenza.
se coltivi un sogno fai di tutto per realizzarlo
ne ho tanti di sogni che mi sto mobilitando per realizzare...a parte la rocket intendo;)

TizioCustom58
25/02/2008, 20:13
Buonasera a tutti e supercomplimenti alla megamoto del megapresidente.
Complimenti, tanti tanti complimenti veramente bella!:wink_::wink_:

JL.
25/02/2008, 20:14
buona sera tiziano...tutto bene?

natan
25/02/2008, 20:16
Buona sera miei givanottini ... oggi giornata pesante, anzi, pesantissima ... sono arrivato da non molto a casa e mi sento uno straccio ... pressione bassa ... stanchezza infinita ... comunque felice di essere tra voi ... :tongue:

giulio
25/02/2008, 20:16

Ciao Tiziano grazie degli esagerati complimenti, tutto bene?

ciao Natan ben arrivato

JL.
25/02/2008, 20:18
Buona sera miei givanottini ... oggi giornata pesante, anzi, pesantissima ... sono arrivato da non molto a casa e mi sento uno straccio ... pressione bassa ... stanchezza infinita ... comunque felice di essere tra voi ... :tongue:
oh natan caro natan...fatto il rapportone?

tra un pò arriva anche il caro tastierista...anzi il pianolista...;)

natan
25/02/2008, 20:19
oh natan caro natan...fatto il rapportone?

tra un pò arriva anche il caro pianista...anzi il pianolista...;)

Domani devo cercare di finirlo ... é un rapporto di attività dell'intero anno 2007 ... che palle ... alla fine verrà buttato in un cassetto e nessuno lo leggerà mai, a parte qualche curioso ... :dry:

JL.
25/02/2008, 20:21
Domani devo cercare di finirlo ... é un rapporto di attività dell'intero anno 2007 ... che palle ... alla fine verrà buttato in un cassetto e nessuno lo leggerà mai, a parte qualche curioso ... :dry:
quindi sostieni che finire un rapportone che non leggerà mai nessuno a parte qualche curioso non è proprio una delle soddisfazioni della vita...

TizioCustom58
25/02/2008, 20:21
Ciao Tiziano grazie degli esagerati complimenti, tutto bene?

ciao Natan ben arrivato

Bene grazie.
Non sono esagerati...... lo sai che per una fetta in piu' di salame comprerei anche una JAP.:biggrin3::biggrin3:

buona sera tiziano...tutto bene?

Bene grazie e a te' come va'?

Buonasera Sig. Svizzero!
Che si dice dalle sue parti?

giulio
25/02/2008, 20:26
Bene grazie.
Non sono esagerati...... lo sai che per una fetta in piu' di salame comprerei anche una JAP.:biggrin3::biggrin3:

Bene grazie e a te' come va'?

Buonasera Sig. Svizzero!
Che si dice dalle sue parti?

sta stagionando che è un piacere

natan
25/02/2008, 20:28
quindi sostieni che finire un rapportone che non leggerà mai nessuno a parte qualche curioso non è proprio una delle soddisfazioni della vita...

E si, non é di certo quello che cerco nella vita. :rolleyes:

Bene grazie.

Ma che dici ... una jap per una fetta di salame? Io anche gratis ...
http://bp3.blogger.com/_7ioye4orPkI/R7rpTVfSsnI/AAAAAAAAA54/VE7zD2jUHf4/s320/junko_yaginuma_011.jpg

JL.
25/02/2008, 20:31
a cosa rinuncereste per amore di una donna?

natan
25/02/2008, 20:34

non so ... se poi non é ricambiato? :rolleyes:

TizioCustom58
25/02/2008, 20:34
http://img139.imageshack.us/img139/491/curvesenzamotojj7.jpg (http://imageshack.us)
Questo e' il fratello della Jap. che sta' andando a prendere il pane per il salame!

Alla donna sicuramente!

giulio
25/02/2008, 20:36
è una domanda difficile, per fortuna io per avere mia moglie che è il mio grande amore non ho dovuto rinunciare a niente

natan
25/02/2008, 20:36
http://img139.imageshack.us/img139/491/curvesenzamotojj7.jpg (http://imageshack.us)
Questo e' il fratello della Jap. che sta' andando a prendere il pane per il salame!

Alla donna sicuramente!

interessante ... e questa é la cuggina :wink_:

http://bp1.blogger.com/_7ioye4orPkI/R7rpU1fSsqI/AAAAAAAAA6Q/5Y8FiLhprxI/s320/junko_yaginuma_001.jpg

JL.
25/02/2008, 20:37
non so ... se poi non é ricambiato? :rolleyes:
ma in amore bisogna rischiare...ci si deve giocare sempre tutto senza paura di ferirsi il cuore...così la penso

ovviamente bisogna diffidare da chi dice che rinuncerebbe a tutto...impossibile

giulio
25/02/2008, 20:38
[QUOTE=TizianoSpeed58;984817]http://img139.imageshack.us/img139/491/curvesenzamotojj7.jpg (http://imageshack.us)

bellissima, ma la moto è un cesso :biggrin3::biggrin3:

natan
25/02/2008, 20:38
Buon per te che ancora ci credi ... :wink_:

Luigi
25/02/2008, 20:39
buonasera a lor signori, grandi e piccini , sognatori e sognatrici

Giulio che gran bella "motina", Tiz che gran bella cugggina

JL.
25/02/2008, 20:40
Buon per te che ancora ci credi ... :wink_:
ok cambiamo discorso...avverto che qualcosa non va

giulio
25/02/2008, 20:40
ciao Luigi ben arrivato

TizioCustom58
25/02/2008, 20:42
Allora:
http://img135.imageshack.us/img135/5115/lavoroxx3.jpg (http://imageshack.us)
Bevendo una birretta
http://img135.imageshack.us/img135/7051/merrittcabalimg81040611we2.jpg (http://imageshack.us)
Guardo sulla poltrona e.............................

natan
25/02/2008, 20:42

Guarda che questa volta la cuggina l'ho trovata io ... non tiz ... :dry::wink_:

opst!!! non mi si erano ancora aperte le foto di tiz ....:fisch::fisch::fisch:

TizioCustom58
25/02/2008, 20:44

Buonasera:biggrin3:
Quale cugina?

giulio
25/02/2008, 20:46
ciao bella gente vi auguro la più dolce delle notti, ci sentiamo domani

JL.
25/02/2008, 20:46
vai già via:(?

TizioCustom58
25/02/2008, 20:47

Notte!

natan
25/02/2008, 20:49

Ciao giulio, buona notte ... fra non molto piombo anch'io ... :wink_:

Luigi
25/02/2008, 20:50
'notte Giulio (a letto presto stasera)

Natan scusa, è che quando vedo una cuggina do' per scontato che appartenga a Tiz