PDA

Visualizza Versione Completa : io mi domando...la gente è davvero assurda



seicentina
26/02/2008, 13:47
come da mio post... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/47171-ho-battezzato-la-mia-moto.html?highlight=battezzato+mia+moto sapete che son caduta qualche settimana fa per colpa di un idiota:biggrin3: non avendo avuto contatto con la macchina del tipo ho deciso di non fare nessuna denuncia all' assicurazione..tanto per com'è la dinamica so di aver torto e non ci caverei un ragno dal buco... quindi ho messo da parte i vari documenti ed ho continuato la mia vita:biggrin3: fino a stamattina....quando il mio assicuratore mi telefona dicendomi:
"ciao Alo..stamattina mi è arrivata una richiesta di risarcimento danni per un sinistro avvenuto tra un auto e questa targa dc...... che è la tua moto...sai darmi qualche dettaglio in più?..devo fare la controdenuncia entro 15 giorni..sennò se il tipo ha dichiarato che tu l' auto l'hai toccata e noi non diciamo nulla..tocca pagare per forza qualcosa...quindi ho poco tempo per mandare il nostro perito a vedere l' auto..mandami via fax tutti i documenti che hai a riguardo"

ora io mi chiedo..ma la gente è normale?????...io l' auto non l'ho toccata..gli unici danni che ci sono stati sono sulla mia motoretta:cry: come ho dichiarato anche alla poltstrada che ha pure fatto tutti irilievi dove è chiaro che non c'è stato contatto...

ma che l' ha fatta a fare???? tanto a lui non gli cambia nulla..e a me neppure:dry::dry::dry::dry::dry::dry: bhhhhoooooooooooooo..

la gente è proprio assurda!!!!:blink::blink::blink: ora starò a vedere cosa mi dice l' assicuratore..son curiosa di sapere che risarcimento danni vuole e soprattutto..per quali danni:blink::blink:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Misha84
26/02/2008, 13:58
facce sapè..

crisgas
26/02/2008, 14:02
l'avra fatto o a scopo preventivo credendo che tu sporgessi denuncia al tuo assicuratore o xchè ha dei danni non causati da te e coglie l'occasione per aggiustarsela o è un rimba.....

Diabolico_Vendicatore
26/02/2008, 14:12
Ce sta a provà, non è il primo che sento che lì per lì non dice nulla e poi imbastisce una putt...ta per frodare l'assicurazione... ma lui, lo sa dei verbali? perchè in questo caso, fallo presente al tuo assicuratore, che poi ci pensa lui a segnalare il tentativo di truffa all'assicurazione..

Spero che gli scatenino contro un'esercito di avvocati e se lo bevano...

daytona4ever
26/02/2008, 14:13
in teoria con la denuncia della polstrada dovresti star tranquilla...

se poi dice troiate solo x farsi pagare un po di soldi.. in teoria ha fatto anche lui un infrazione ..ergo 50 /50..

facci sape..




ma dove abita sto simpaticisssssimo testa di caxxo<??? andiamo a trovarlo ??????:ph34r:

seicentina
26/02/2008, 14:15
Ce sta a provà, non è il primo che sento che lì per lì non dice nulla e poi imbastisce una putt...ta per frodare l'assicurazione... ma lui, lo sa dei verbali? perchè in questo caso, fallo presente al tuo assicuratore, che poi ci pensa lui a segnalare il tentativo di truffa all'assicurazione..

Spero che gli scatenino contro un'esercito di avvocati e se lo bevano...

dei verbali lo sa...la polstrada ha raccolto anche la sua dichiarazione..pensa che gli ha anche detto:" scrivete che mi ha dato del figlio di... e che ha detto che sono una testa di...":laugh2::laugh2::laugh2: e quello della polstrada si èmesso a ridere senza scrivere nulla:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io credo più che magari lui abbia qualche danno alla sua macchina fatto da lui e stia tentando di ripararseli con me:laugh2::laugh2::laugh2: ma casca male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:... se mi fa imbestialire gli scateno l'avvocato e vedi che qualcosa trovo modo di farci uscire....:mad::mad: ma fin quando non so cosa abbia intenzione di fare me ne sto tranquilla per i fatti miei:w00t:

Diabolico_Vendicatore
26/02/2008, 14:17
dei verbali lo sa...la polstrada ha raccolto anche la sua dichiarazione..pensa che gli ha anche detto:" scrivete che mi ha dato del figlio di... e che ha detto che sono una testa di...":laugh2::laugh2::laugh2: e quello della polstrada si èmesso a ridere senza scrivere nulla:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io credo più che magari lui abbia qualche danno alla sua macchina fatto da lui e stia tentando di ripararseli con me:laugh2::laugh2::laugh2: ma casca male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:... se mi fa imbestialire gli scateno l'avvocato e vedi che qualcosa trovo modo di farci uscire....:mad::mad: ma fin quando non so cosa abbia intenzione di fare me ne sto tranquilla per i fatti miei:w00t:

Fai presente il discorso dei verbali e il tentativo di frode al tuo assicuratore, e digli di avvisare del fatto la sua compagnia...

Fabri
26/02/2008, 14:21
l'avra fatto o a scopo preventivo credendo che tu sporgessi denuncia al tuo assicuratore o xchè ha dei danni non causati da te e coglie l'occasione per aggiustarsela o è un rimba.....

Visto come ragiona " l'italiano medio " , sarei più per la seconda ipotesi..:blink::blink:

Ovviamente, se i rilevamenti della Polizia Municipale attestano ciò che tu dici, non avrai problemi a dimostrare che non vi sia stato alcun contatto con l'automobile, quindi il tipo si attaccherà al...tram e ritirerà la denuncia:wink_:, sempre che a sto punto non voglia fargliela tu:laugh2:

seicentina
26/02/2008, 14:23
bhè..la controdenuncia ci deve essere per forza...

Fabri
26/02/2008, 14:27
bhè..la controdenuncia ci deve essere per forza...

Ecco brava...poi c'è da dire che gli assicuratori tendono ad essere abbastanza solidali fra loro, quindi se segnali la cosa al tuo, sono sicuro che non esiterà a farla presente all'assicuratore di questo soggetto:coool:
Difficilmente una compagnia si fa frodare da un imbecille qualunque, gli assicuratori hanno a che fare tutti i giorni con gente che "ce sta a pprovà", lasciagliela sbrigare a loro:wink_::wink_:

seicentina
26/02/2008, 14:30
Ecco brava...poi c'è da dire che gli assicuratori tendono ad essere abbastanza solidali fra loro, quindi se segnali la cosa al tuo, sono sicuro che non esiterà a farla presente all'assicuratore di questo soggetto:coool:
Difficilmente una compagnia si fa frodare da un imbecille qualunque, gli assicuratori hanno a che fare tutti i giorni con gente che "ce sta a pprovà", lasciagliela sbrigare a loro:wink_::wink_:


testuali parole del mio assicuratore sentito adesso adesso al telefono....

devo aspettare che vedano i rilievi della polstrada... comunque gli ho fatto presente che questo sicuramente sta provando a ripararsi la macchina con la mia caduta...ma non ci riuscirà:biggrin3:

EIKONTRIPLE
26/02/2008, 14:33
italia , il paese dei furbetti....

Fabri
26/02/2008, 14:40
testuali parole del mio assicuratore sentito adesso adesso al telefono....

devo aspettare che vedano i rilievi della polstrada... comunque gli ho fatto presente che questo sicuramente sta provando a ripararsi la macchina con la mia caduta...ma non ci riuscirà:biggrin3:
...è pecchè ssò macCo...ssò macCo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://aira.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/39096/Diego_Abatantuono.jpg

frattazio
26/02/2008, 14:47
ciao seicentina, sono dispiaciuto per la tua disavventura...ormai che questo si è fatto avanti e che ormai indietro non può tornare ,ti consiglio (visto che come hai detto non vi siete toccati) di dare al tuo assicuratore una versione inventata che ti discolpi, sempre che sia compatibile con quella che hai dato alla Stradale....servirà a poco anche perchè questo tipo d'incidenti vanno a finire 50/50..ti aumenterà l'aasicurazione ma almeno ci rimetterà anche il tizio....se hai bisogno io faccio lo stesso lavoro di quelli che hanno fatto i rilievi...ciao

tonidaytona
26/02/2008, 14:48
certa gente dovrebbe vergognarsi e basta.

ma poi comunque il buon DIO li vede.
e pagheranno.
ogni cosa a suo tempo...

vi basti pensare a che vita grigia deve avere una persona cosi' meschina da abbassarsi a tali speculazioni...
che schifo.

limbo
26/02/2008, 14:58
dimostra che hai le prove:
sua madre è veramente una pu####na
la sua testa ha sembianze genitali

e secondo me sei a posto!

KIMIK
26/02/2008, 20:21
non ti preoccupare,se c'e' un verbale firmato da entrambe le parti ,stai a posto!facci sapere!:wink_:

Avv. del Diavolo
26/02/2008, 20:33
se lui nel verbale della pol ha dichiarato che non c'è stato contatto...è fottuto

corra
26/02/2008, 20:46
che stronzo però!anni fa in un contatto da niente una stronza ha tentato di farsi le ferie facendo a finta di aver dolori al collo,la sua macchina era ferma e l'ho appena toccata per evitare un altro idiota,e non si è mossa manco di un millimetro,ho minacciato di denunciarla per truffa ed ha desistito per fortuna.

Matt
26/02/2008, 20:48
certa gente dovrebbe vergognarsi e basta.

ma poi comunque il buon DIO li vede.
e pagheranno.
ogni cosa a suo tempo...

vi basti pensare a che vita grigia deve avere una persona cosi' meschina da abbassarsi a tali speculazioni...
che schifo.

..:wink_:

pinospeed
26/02/2008, 22:37
ciao seicentina sono molto dispiaciuto x te in questo caso l'unico conttatto doveva essere il tuo pugno sulla sua faccia di merda come li odio cmq facc sapè bye

Mafalda
27/02/2008, 07:34
Devi aspettare i verbali per vedere cosa ha dichiarato la controparte è assurdo ma certe gente è veramente da fucilare.

seicentina
27/02/2008, 08:42
al limite mi preoccupo che mi facciano una multa x eccesso di insulti!!!!:D...gliene ho dette di tutti i colori....anche che era meglio che stava zitto e la smetteva di dire stro.... perchè sennò gli rompevo il casco in testa :D sono stata davvero poco femminile :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:hahah ahhaha hahha...

comunque vediamo come va a finire...:ph34r:

daytona4ever
27/02/2008, 09:07
al limite mi preoccupo che mi facciano una multa x eccesso di insulti!!!!:D...gliene ho dette di tutti i colori....anche che era meglio che stava zitto e la smetteva di dire stro.... perchè sennò gli rompevo il casco in testa :D sono stata davvero poco femminile :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:hahah ahhaha hahha...

comunque vediamo come va a finire...:ph34r:

no
saresti stata poco motociclista : rovinare il TUO casco su quella testa di caxxo ???
tu 6 matta !!!! :laugh2:

al max un bel born out sui suoi co**ni... :laugh2::laugh2:

Cancer™
27/02/2008, 09:11
lo ha fatto per recuperare soldi...
nel caso ha qualche bottarella si fa dare i soldi per sistemarsela..

DRED71
27/02/2008, 10:51
come da mio post... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/47171-ho-battezzato-la-mia-moto.html?highlight=battezzato+mia+moto sapete che son caduta qualche settimana fa per colpa di un idiota:biggrin3: non avendo avuto contatto con la macchina del tipo ho deciso di non fare nessuna denuncia all' assicurazione..tanto per com'è la dinamica so di aver torto e non ci caverei un ragno dal buco... quindi ho messo da parte i vari documenti ed ho continuato la mia vita:biggrin3: fino a stamattina....quando il mio assicuratore mi telefona dicendomi:
"ciao Alo..stamattina mi è arrivata una richiesta di risarcimento danni per un sinistro avvenuto tra un auto e questa targa dc...... che è la tua moto...sai darmi qualche dettaglio in più?..devo fare la controdenuncia entro 15 giorni..sennò se il tipo ha dichiarato che tu l' auto l'hai toccata e noi non diciamo nulla..tocca pagare per forza qualcosa...quindi ho poco tempo per mandare il nostro perito a vedere l' auto..mandami via fax tutti i documenti che hai a riguardo"

ora io mi chiedo..ma la gente è normale?????...io l' auto non l'ho toccata..gli unici danni che ci sono stati sono sulla mia motoretta:cry: come ho dichiarato anche alla poltstrada che ha pure fatto tutti irilievi dove è chiaro che non c'è stato contatto...

ma che l' ha fatta a fare???? tanto a lui non gli cambia nulla..e a me neppure:dry::dry::dry::dry::dry::dry: bhhhhoooooooooooooo..

la gente è proprio assurda!!!!:blink::blink::blink: ora starò a vedere cosa mi dice l' assicuratore..son curiosa di sapere che risarcimento danni vuole e soprattutto..per quali danni:blink::blink:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Danni Morali........!!!!! :blink::ph34r::sick:

falco8
27/02/2008, 13:43
come da mio post... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/47171-ho-battezzato-la-mia-moto.html?highlight=battezzato+mia+moto sapete che son caduta qualche settimana fa per colpa di un idiota:biggrin3: non avendo avuto contatto con la macchina del tipo ho deciso di non fare nessuna denuncia all' assicurazione..tanto per com'è la dinamica so di aver torto e non ci caverei un ragno dal buco... quindi ho messo da parte i vari documenti ed ho continuato la mia vita:biggrin3: fino a stamattina....quando il mio assicuratore mi telefona dicendomi:
"ciao Alo..stamattina mi è arrivata una richiesta di risarcimento danni per un sinistro avvenuto tra un auto e questa targa dc...... che è la tua moto...sai darmi qualche dettaglio in più?..devo fare la controdenuncia entro 15 giorni..sennò se il tipo ha dichiarato che tu l' auto l'hai toccata e noi non diciamo nulla..tocca pagare per forza qualcosa...quindi ho poco tempo per mandare il nostro perito a vedere l' auto..mandami via fax tutti i documenti che hai a riguardo"

ora io mi chiedo..ma la gente è normale?????...io l' auto non l'ho toccata..gli unici danni che ci sono stati sono sulla mia motoretta:cry: come ho dichiarato anche alla poltstrada che ha pure fatto tutti irilievi dove è chiaro che non c'è stato contatto...

ma che l' ha fatta a fare???? tanto a lui non gli cambia nulla..e a me neppure:dry::dry::dry::dry::dry::dry: bhhhhoooooooooooooo..

la gente è proprio assurda!!!!:blink::blink::blink: ora starò a vedere cosa mi dice l' assicuratore..son curiosa di sapere che risarcimento danni vuole e soprattutto..per quali danni:blink::blink:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sicuramente la Polstrada avrà redatto un verbale di sopralluogo ove esiste una voce che dice "Danni ai mezzi", perciò se non c'è stato contatto non potrà chiedere alcun risarcimento; evidentemente l'avrà fatto come denuncia cautelatica per paura che dopo ti saresti fatta medicare presso qualche pronto soccorso.

Tiello
27/02/2008, 13:46
che pezzo di stronzo questo...

seicentina
27/02/2008, 13:52
Sicuramente la Polstrada avrà redatto un verbale di sopralluogo ove esiste una voce che dice "Danni ai mezzi", perciò se non c'è stato contatto non potrà chiedere alcun risarcimento; evidentemente l'avrà fatto come denuncia cautelatica per paura che dopo ti saresti fatta medicare presso qualche pronto soccorso.



in realtà al pronto soccorso mi ci hanno portato a farza...:laugh2::laugh2::laugh2:hanno fatto arrivare l'ambulanza:ph34r: e mi hanno caricata..non c'è stato verso di fargli capire che sapevo già di non avere nulla...grazie a dio avevo guanti e giacca...ho visto questa domenica come ho ridotto i guanti...se non li avessi avrei grattato le nocche della mano sx sull'asfalto arrivando all' osso:blink::blink::blink::blink:.... quindi ho anche fogli del prontosoccorso che dicono che fratture e danni evidenti non ce ne sono:ph34r::ph34r::ph34r: