Visualizza Versione Completa : Ennesimo scandalo
TRInicco
26/02/2008, 15:31
ciao a tutti, sono passato oggi dal conce per vedere se la mia moto era arrivata o no...
Con immenso stupore la moto c'è, insieme a tre sorelle gemelle. Non immaginate la gioia, mi sono messo a saltare e commosso!
http://img401.imageshack.us/img401/5268/foto109bq7yx4.jpg
http://img186.imageshack.us/img186/5244/foto110bu6fr2.jpg
Infatti mi avevano detto che, se fosse arrivata in un lunedì o martedì, sarebbero riusciti a farmela avere per il fine settimana...
Come pensare, però, che non potesse cadere un'altra tegola? Eccola servita...!
P.D. (che non sta per padova): mi hanno detto che ci vogliono tre giorni lavorativi per fare arrivare i documenti da milano e che quindi se ne riparlava per sabato prossimo (l'8 marzo, sì, incredibile ma vero). Alchè mi sono girato e ho detto che se la sarebbero potuta tenere; alla fine della fiera (della bestemmia) ce l'avrò mercoledì prossimo sempre tutto vada bene.
Sono basito, davvero, la serietà in quel posto non sanno nemmeno cosa sia.
HERMES, VERGOGNA!!
Disagiato
26/02/2008, 15:39
Ma ti hanno chiamato loro o sei andato tu?
Trinicco ho letto che i documenti non viaggiano insieme alla moto....prima arriva la moto e dopo i documenti, quindi credo non sia questione di conc ma di come è gestita da Triumph :wink_:
Dai che tanto fino a sett prox piove :ph34r:
TRInicco
26/02/2008, 15:47
no, già che ero di strada, ho deciso di fare una puntatina lì per rompere le palle e controllare (perchè, in realtà, sapevo sarebbe dovuta arrivare oggi o domani)...
E no, non mi avevano chiamato e penso fosse ben lungi da loro il pensare di farlo...
In ogni caso, sì, f@bio, grazie del supporto morale, ma immagino che, fosse successa a te la stessa cosa, te la saresti presa altrettanto... ;)
Chissà se sono di altri che frequentano il forum le altre moto... Di sicuro non quella di cane sciolto, il quale mi ha riferito di averla ordinata bianca...
Comunque, sono stanco di essere preso in giro, non mi interessa che sia procedura std di triumph operare così, al conce mi avevano detto che gli bastavano due giorni per fare tutte le pratiche.
Stranamente, i tempi si viene a sapere che slitteranno subito prima rispetto a quando dovrebbero avverarsi... La moto doveva arrivare il 15 di gennaio, poi il 15 febbraio, poi avrei dovuto averla in questa settimana... che buffoni :(
Disagiato
26/02/2008, 15:50
no, già che ero di strada, ho deciso di fare una puntatina lì per rompere le palle e controllare
Ti sei risposto da solo.....
poi loro saranno anche come dici tu.... ma tu ti trovavi lì per caso...dovevi aspettare che ti chiamino loro...
l'attesa è lunga....però ne va la pena
TRInicco
26/02/2008, 15:58
ma, se ti dicono che, dal momento in cui la moto scende dal camion (e ci tenevano a sottolineare proprio questo punto), dovrai aspettare solo due giorni, tu, povero mona come me, non vai ad immaginare che "da quando scende dal camion" voglia dire "da quando noi ci inventiamo sia scesa dal camion", scusa eh...
Ti confermo che Hermes è un concessionario del cazzo. Io ho uno Speed 1050 del 2005 usato che in origine era stato comprato da loro. Dopo averlo acquistato ne 2006 (quindi ancora in garanzia) sono andato da loro per vedere se avevano fatto i tagliandi e i dovuti richiami. Risposta tutto a posto vai tranquillo. Poi dopo un po' per scrupolo sono andato a Triumph Vicenza a far controllare i freni visto che la moto non frenava come avrebbe dovuto. Risultato la moto non aveva fatto nessun richiamo di quelli che doveva fare e secondo me neanche il tagliando (nonostante io abbia la fattura dell'epoca!) . A Vicenza hanno fatto tutto gratis e si sono scusati per il comportamento del collega di Padova, dicendomi che non è la prima volta che i clienti si lamentano e che loro verificano queste cose. In via ufficiosa so che Triumph Italia lo sa e sta valutando se toglergli la concessionaria. Avresti fatto meglio a comprearla a Vicenza sono molto seri e disponibili e hanno un'officina che sa il fatto suo, da Hermes i meccanici sono imbecilli e non sanno neanche di cosa parlano. Uno dei due vendeva ricambi Piaggio una volta poi per magia è diventato meccanico Triumph!!! Ti sconsiglio vivamente di andare da loro a fare i tagliandi, vai a Vicenza.
TRInicco
26/02/2008, 16:16
allegria portami via insomma.... ma che cazzo... la mia tristezza ora è disperazione!!! non ho parole.
Io abito in prato, per me andare a vicenza sarebbe una tortura ogni volta. NOoooooooooooooooooooooooooooooooo ma tutte a me devono capitare? :(
franco'56
26/02/2008, 16:17
ma, se ti dicono che, dal momento in cui la moto scende dal camion (e ci tenevano a sottolineare proprio questo punto), dovrai aspettare solo due giorni, tu, povero mona come me, non vai ad immaginare che "da quando scende dal camion" voglia dire "da quando noi ci inventiamo sia scesa dal camion", scusa eh...
Io ho ricevuto la notizia della moto nel momento in cui la stavano scaricando davanti al concessionario di Modena, era di primo pomeriggio. L'impiegata mi ha anche detto che se fosse riuscita avrebbe preparato la consegna poer il pom successivo, io ho detto che mi bastava anche la mattina successiva visto che avevo in programma EICMA Milano.
Sono passato a ritirarla ed era tutto in ordine.
Non so il perchè ma i documenti che viaggiano separatamente e con ritardo di tre giorni rispetto alla moto, erano arrivati un'ora prima della moto.
TRInicco, non ti ingastrire più di tanto, non ne vale la pena. Dalla prossima settimana dimenticherai o giudicherai con più clemenza quanto successo...sono i miracoli della piccola trecilindri.
ciao
Disagiato
26/02/2008, 16:19
E allora si sono espressi male loro....
a me hanno sottolineato, che quando arriva la moto con i documenti mi chiamano, io saldo, e nel giro di 2-3 giorni (immatricolazione) la ritiro...
everts76™
26/02/2008, 16:21
ad ogni modo nn t ha detto una cazzata ;-)
anke x la mia ho dovuto attendere 3 gg
Disagiato
26/02/2008, 16:23
Io ho ricevuto la notizia della moto nel momento in cui la stavano scaricando davanti al concessionario di Modena, era di primo pomeriggio. L'impiegata mi ha anche detto che se fosse riuscita avrebbe preparato la consegna poer il pom successivo, io ho detto che mi bastava anche la mattina successiva visto che avevo in programma EICMA Milano.
Sono passato a ritirarla ed era tutto in ordine.
Non so il perchè ma i documenti che viaggiano separatamente e con ritardo di tre giorni rispetto alla moto, erano arrivati un'ora prima della moto.
TRInicco, non ti ingastrire più di tanto, non ne vale la pena. Dalla prossima settimana dimenticherai o giudicherai con più clemenza quanto successo...sono i miracoli della piccola trecilindri.
ciao
A modena...??
Son bravi, ma non è piaciuto come mi hanno accolto ... (ci sono andato 3 volte, e nessuna delle 3 hanno voluto fare un preventivo su carta)
johnnyds83
26/02/2008, 16:28
la mia è arrivata lunedì!
i documenti è vero, viaggiano separati! sono arrivati mercoledì!
la moto la potevo ritirare già da giovedì!
comunque ha ragione franco! poi giudicherai con più clemenza questo episodio!
franco'56
26/02/2008, 16:30
A modena...??
Son bravi, ma non è piaciuto come mi hanno accolto ... (ci sono andato 3 volte, e nessuna delle 3 hanno voluto fare un preventivo su carta)
Mi pare che tu avessi già scritto di non essere stato molto soddisfatto, o mi confondo con altri.
Comunque per quanto mi riguarda avevo, dal punto di vista economico, le stesse offerte sia a Modena che a Bologna.
L'ho presa a Modena per accontentare un parente che abita a Sassuolo e che conosce MotoRace.
Uno dei titolari è un po' particolare ma ho avuto sempre risposte corrette ed informazioni giuste. Anche il tagliando è stato effettuato come da me richiesto.
Disagiato
26/02/2008, 16:34
Mi pare che tu avessi già scritto di non essere stato molto soddisfatto, o mi confondo con altri.
Comunque per quanto mi riguarda avevo, dal punto di vista economico, le stesse offerte sia a Modena che a Bologna.
L'ho presa a Modena per accontentare un parente che abita a Sassuolo e che conosce MotoRace.
Uno dei titolari è un po' particolare ma ho avuto sempre risposte corrette ed informazioni giuste. Anche il tagliando è stato effettuato come da me richiesto.
non metto in dubbio la loro serietà, però mi è convenuto prenderla a reggio.... sono più elastici per alcuni aspetti... poi è ovvio, quelli di modena hanno già la loro clientela, quelli di reggio hanno aperto da pochissimo...
-Johnny-
26/02/2008, 16:41
Ti confermo che Hermes è un concessionario del cazzo. Io ho uno Speed 1050 del 2005 usato che in origine era stato comprato da loro. Dopo averlo acquistato ne 2006 (quindi ancora in garanzia) sono andato da loro per vedere se avevano fatto i tagliandi e i dovuti richiami. Risposta tutto a posto vai tranquillo. Poi dopo un po' per scrupolo sono andato a Triumph Vicenza a far controllare i freni visto che la moto non frenava come avrebbe dovuto. Risultato la moto non aveva fatto nessun richiamo di quelli che doveva fare e secondo me neanche il tagliando (nonostante io abbia la fattura dell'epoca!) .
Una storia come quella di Bombe l'avevo già sentita, personalmente mi è già successa con un conc Alfa Romeo (EsseCar a Cittadella, Padova), filtro aria originale a 60000Km, mai sostituito (ma sempre pagato), figuriamoci il resto !!! Ma non voglio polemizzare su questo, per quanto brutto possa essere.
Più in generale, parlando con Cane Sciolto e leggendo i commenti di altri del forum, sembra che le moto siano state ordinate e poi fatte slittare le consegne avanti nel tempo (...prima 15/01, poi 15/02, etc.)!!!!!
Ebbene, io ho ordinato la moto con consegna prevista a gennaio (da Berti a Bassano), la prima settimana del mese sono passato in conc per avere notizie e mi hanno comunicato la data di consegna, con un margine di errore di 2 giorni (che poi è arrivata il giorno previsto)... non di due mesi!
Ma vi siete fatti spiegare il perchè di questo slittamento delle consegne? Chiaro, sempre se c'è un perchè (ma dubito che queste cose succedano per caso)...
Scusatemi, ma anche se non mi riguardano sono cose che mi danno fastidio...
Ti confermo che Hermes è un concessionario del cazzo. Io ho uno Speed 1050 del 2005 usato che in origine era stato comprato da loro. Dopo averlo acquistato ne 2006 (quindi ancora in garanzia) sono andato da loro per vedere se avevano fatto i tagliandi e i dovuti richiami. Risposta tutto a posto vai tranquillo. Poi dopo un po' per scrupolo sono andato a Triumph Vicenza a far controllare i freni visto che la moto non frenava come avrebbe dovuto. Risultato la moto non aveva fatto nessun richiamo di quelli che doveva fare e secondo me neanche il tagliando (nonostante io abbia la fattura dell'epoca!) . A Vicenza hanno fatto tutto gratis e si sono scusati per il comportamento del collega di Padova, dicendomi che non è la prima volta che i clienti si lamentano e che loro verificano queste cose. In via ufficiosa so che Triumph Italia lo sa e sta valutando se toglergli la concessionaria. Avresti fatto meglio a comprearla a Vicenza sono molto seri e disponibili e hanno un'officina che sa il fatto suo, da Hermes i meccanici sono imbecilli e non sanno neanche di cosa parlano. Uno dei due vendeva ricambi Piaggio una volta poi per magia è diventato meccanico Triumph!!! Ti sconsiglio vivamente di andare da loro a fare i tagliandi, vai a Vicenza.
Devo dire che le stesse cose le avevo sapute anch'io di Hermes...e da Davide, che era un ragazzo che lavorava proprio da lui.
E' uno dei motivi per cui Sette(che era il meccanico di Hermes&Sette) se ne è andato e adesso ha officina autorizzata ad Abano, motivo per cui puoi andare ad Abano invece che a Vicenza.:wink_::biggrin3:
Per la moto mi spiace, ma ormai una settimana in più vedrai che passa in fretta...
Ciaooooo
Adesso te lo spiego io il perchè, ci sono passato con la mia Tiger, quasi 15gg di attesa.
E' vero che i documenti non viaggiamo con la moto (come accade anche con le macchine) e che successivamente arrivano in banca -2/3gg- , dopo che il conce ha pagato la moto.
A me è capitato che il conce avesse i documenti presso una finanziaria che NON E' LA TRIUMPH, BADA BENE, ma una finanziaria a cui si appoggia il conce per ovvi motivi... di SOLDI.
Orbene, la finanziaria impiega 7/10gg a far arrivare i documenti, DOPO PAGAMENTO OVVIAMENTE :rolleyes:
Situazione CONFERMATA (almeno nel mio caso) DA MAMMA TRIUMPH da me interpellata perchè ero incazzato nero !!!
Il Morri
26/02/2008, 16:56
Ciao Trinicco, dai non fare così,sai che le nostre motine sono sorelle,anche a me è arrivata ieri,quindi nate insieme.Non stare a rosicarti più di tanto,sappi che anche a me an detto la stessa cosa ovvero che i documenti solitamente arrivano 2/3 giorni dopo + un giorno per l'immatricolazione si va a finire a fine settimana,considerando che di venerdi e di martedi non si ritira(per scaramanzia) se tutto va bene ce l'ho per sabato mattina, ma il mio concessionario(il grande Alessandro della Roar di cesena) a detto che farà il possibile ma non mi garantisce niente,non mi resta che aspettare.Dì, io non so te ma io è dal 3 di ottobre che aspetto in ansia e sinceramente non vado a fasciarmi la testa per aspettare qualche giorno o al massimo una settimana in più,tanto non so da te ma quì c'è un tempo che fa schifo, non piove ma fa schifo e freddo,tanto sò già che appena saliremo sulle nostre belve in un'attimo dimenticheremo tutto.
Te comunque i tagliandi vedi di andarli a fare da un'altra parte,fai come me che ho la concessionaria Gadani a 15 km ma sono andato alla Roar di cesena che ne dista 40 per il fatto che a pelle mi stava molto più simpatico e mi dava molta più sicurezza.Dai non starci a pensare troppo se nò non ti passa più.
Una storia come quella di Bombe l'avevo già sentita, personalmente mi è già successa con un conc Alfa Romeo (EsseCar a Cittadella, Padova), filtro aria originale a 60000Km, mai sostituito (ma sempre pagato), figuriamoci il resto !!! Ma non voglio polemizzare su questo, per quanto brutto possa essere.
Più in generale, parlando con Cane Sciolto e leggendo i commenti di altri del forum, sembra che le moto siano state ordinate e poi fatte slittare le consegne avanti nel tempo (...prima 15/01, poi 15/02, etc.)!!!!!
Ebbene, io ho ordinato la moto con consegna prevista a gennaio (da Berti a Bassano), la prima settimana del mese sono passato in conc per avere notizie e mi hanno comunicato la data di consegna, con un margine di errore di 2 giorni (che poi è arrivata il giorno previsto)... non di due mesi!
Ma vi siete fatti spiegare il perchè di questo slittamento delle consegne? Chiaro, sempre se c'è un perchè (ma dubito che queste cose succedano per caso)...
Scusatemi, ma anche se non mi riguardano sono cose che mi danno fastidio...
A me non è andata proprio così.
Io l'ho ordinata il 3 di ottobre dicendomi che sarebbe arrivata verso la metà di novembre, i primi di novembre mi tel il conce e scusandosi mi comunica(per poco svengo) che la moto sarebbe entrata in produzione la prima settimana di marzo e consegnata la terza settimana. Bè ieri mi è arrivata quindi alla fine rispetto all'ultima data che mi aveva detto è arrivata un mese prima.
everts76™
26/02/2008, 17:40
Adesso te lo spiego io il perchè, ci sono passato con la mia Tiger, quasi 15gg di attesa.
E' vero che i documenti non viaggiamo con la moto (come accade anche con le macchine) e che successivamente arrivano in banca -2/3gg- , dopo che il conce ha pagato la moto.
A me è capitato che il conce avesse i documenti presso una finanziaria che NON E' LA TRIUMPH, BADA BENE, ma una finanziaria a cui si appoggia il conce per ovvi motivi... di SOLDI.
Orbene, la finanziaria impiega 7/10gg a far arrivare i documenti, DOPO PAGAMENTO OVVIAMENTE :rolleyes:
Situazione CONFERMATA (almeno nel mio caso) DA MAMMA TRIUMPH da me interpellata perchè ero incazzato nero !!!
straquoto tutto!! e' la verita'! :wink_:
TRInicco
26/02/2008, 17:48
invece è dura... sai, quando ti danno una data precisa, dopo tante approssimative, tu (o, almeno, io) ti convinci ed inizi già a dipingerti nella mente immagini di dolce rodaggio nel week-end e ragazze che accorrono al rombo del tuo 3 cilindri, e lussuriose ancelle che ti fanno rifornimento, ....
Uffa. :(
E, riguardo al discorso dei tagliandi ad abano, sì, li farei, ma non credo lì siano tanto contenti di affibiarsi tutte le rogne che possono avere su una moto (garanzie, ...), senza nemmeno aver lucrato un po' sulla vendita della stessa.. O sbaglio? vi prego, ditemi almeno che è così...
daiquiri
26/02/2008, 17:52
dai su...so che rompe le palle,soprattutto dopo tante sofferenze e tanta attesa...ma pensa ke l'attesa ormai è finita...o quasi...anche se c'è una questione di principio che giustamente anima la tua rabbia..
TRInicco
26/02/2008, 17:57
se mi avessero subito detto la verità, ne sarei stato più contento, mettiamola così... Le bugie dette così fanno proprio girare los cohones:)
everts76™
26/02/2008, 17:58
se mi avessero subito detto la verità, ne sarei stato più contento, mettiamola così... Le bugie dette così fanno proprio girare los cohones:)
nn tutti sanno fare i commercianti... :wink_:
Grimaldello
26/02/2008, 18:02
trnicco siamo tutti con te!!!!
TRInicco
26/02/2008, 18:08
secondo me, loro invece lo sanno fare ancora meglio deglia altri!!! se mi avessero detto al momento della prenotazione che avrei dovuto aspettare tanto, non so se avrei confermato... così facendo, in pratica, me l'hanno fatta annusare sempre un po' di più e ce l'hanno fatta!
Nel mondo degli affari devi essere un po' truffatore, un po' stronzo e avere faccia tosta.
Loro hanno tutte queste caratteristiche, saggiamente amalgamate ad un po', come si dice qui in veneto, de figa!! davanti agli occhioni azzurri di quella che sta alla cassa e alle tette di quella che ti dice che la moto è in ritardo... decisamente non puoi sfogarti appieno e come meriterebbero! ;)
trnicco siamo tutti con te!!!!
grazie fratello :cry:
michele0105
26/02/2008, 18:11
Ritira la moto poi lancia una molotov nel negozio....
TRInicco
26/02/2008, 18:17
Ritira la moto poi lancia una molotov nel negozio....
Lo avrei dovuto fare anche con quello che mi ha montato il dado del variatore al contrario nello scooter e ha fatto esplodere l'intero carter per l'esagerato numero di giri :)
Ma, alla fine, spero l'arrivo della principessa mi farà dimenticare ogni cosa brutta, come a suo tempo fece il cambio di tutto gratis :).
Tanto, a quanto pare, non mi vedranno più dopo il primo tagliando (gratuito) :biggrin3::biggrin3:
ricottaforte66
26/02/2008, 18:25
.i documenti sono in banca.lui paga e ti da la moto.altrimenti.ciccia.........fidati
everts76™
26/02/2008, 18:29
secondo me, loro invece lo sanno fare ancora meglio deglia altri!!! se mi avessero detto al momento della prenotazione che avrei dovuto aspettare tanto, non so se avrei confermato... così facendo, in pratica, me l'hanno fatta annusare sempre un po' di più e ce l'hanno fatta!
Nel mondo degli affari devi essere un po' truffatore, un po' stronzo e avere faccia tosta.
Loro hanno tutte queste caratteristiche, saggiamente amalgamate ad un po', come si dice qui in veneto, de figa!! davanti agli occhioni azzurri di quella che sta alla cassa e alle tette di quella che ti dice che la moto è in ritardo... decisamente non puoi sfogarti appieno e come meriterebbero! ;)
grazie fratello :cry:
beh..con 2 elementi cosi' io comprerei d tutto da loro...:biggrin3::biggrin3:
p.s. cmq fare il commerciante nn significa solo inculare il prossimo, sia ben chiaro :wink_: nn tutti sono uguali :wink_:
Infatti mi avevano detto che, se fosse arrivata in un lunedì o martedì, sarebbero riusciti a farmela avere per il fine settimana...
Come pensare, però, che non potesse cadere un'altra tegola? Eccola servita...!
P.D. (che non sta per padova): mi hanno detto che ci vogliono tre giorni lavorativi per fare arrivare i documenti da milano e che quindi se ne riparlava per sabato prossimo (l'8 marzo, sì, incredibile ma vero). Alchè mi sono girato e ho detto che se la sarebbero potuta tenere; alla fine della fiera (della bestemmia) ce l'avrò mercoledì prossimo sempre tutto vada bene.
Sono basito, davvero, la serietà in quel posto non sanno nemmeno cosa sia.
HERMES MI FAI SCHIFO, VERGOGNA!!
Minchia! e pensare che la prossima settimana dovevo andare proprio da Hermes per ordinare! Adesso mi metti dei dubbi atroci! Io andrei anche a vicenza o a Bassano ma mi secca perchè rispetto a Hermes sono in c*lo alla balena! Cosa mi consigli di fare? (anche se immagino la risposta....)
TRInicco
26/02/2008, 18:39
Minchia! e pensare che la prossima settimana dovevo andare proprio da Hermes per ordinare! Adesso mi metti dei dubbi atroci! Io andrei anche a vicenza o a Bassano ma mi secca perchè rispetto a Hermes sono in c*lo alla balena! Cosa mi consigli di fare? (anche se immagino la risposta....)
Vai ad abano tutta la vita amico!!! uno dei miei migliori amici ha preso lì la daytona e non si è mai lamentato di niente, sono ancora "alla vecchia maniera" e molto cortesi (avevo chiamato anche loro per info); purtroppo io non avevo saputo niente di negativo a riguardo e di facciata sono serissimi..
Dai, suvvia, abano è vicina!
Ma si dai! Alla fine è vero...meglio fare qualche Km in più piuttosto che essere presi a pesci in faccia! Magari vado lo stesso da Hermes a farmi fare un preventivo tanto per curiosità ma mi sa che mi hai convinto!
TRInicco
26/02/2008, 18:50
Pensa che io per il 125 andavo da prato della valle, dove abito, fin da Scagno a piazzola sul brenta, ma mai una volta in 3 anni ho rimpianto quella scelta; se vuoi il meglio, devi saperlo cercare o, se no, fartici indirizzare!! ;)
Grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato, suggerito ed avvisato!
Non lo dimenticherò.
se vuoi il meglio, devi saperlo cercare o, se no, fartici indirizzare!! ;)
Vero...in bocca al lupo con la moto!:biggrin3:
[QUOTE=TRInicco;986740]
QUOTO!!!!!!!
:ciapet: :risate:
Qual'è indirizzo del meccanico di abano?
Vorrei spezzare una lancia in favore di hermes, io l'ho presa li a parte che li ho trovati molto cortesi, i tempi di consegna sono stati secondo le previsioni e il meccanico (io ho parlato sempre con uno) mi sembrava molto competente... Ta un paio di settimane la porto su per il tagliando, poi ti dico se cambio idea!
Cane Sciolto
26/02/2008, 22:41
Bene bene...
Io ho chiamato proprio oggi e mi hanno detto che sanno che la moto è in viaggio ma nn sanno quando arriva...Ma scusate perfino le poste ti dicono dove è arrivato il tuo pacco e questi nn sanno dove è la mia moto almeno indicativamente?!
Per me lo sanno benissimo e non vogliono dirlo.
Riguardo ad hermes io lo conoscevo già perchè portavo il mio monster visto che da un paio d anni lavora l ex capo meccanico di ducati padova.Mi sono sempre trovato stra bene con lui e questo ha fatto ricadere la mia scelta di acquistarla li.
Questo casino per me è tutto frutto dei ritardi di mamma triumph altirmenti non avrebbero consegnato in ritardo a tutti o sbaglio?
-Johnny-
27/02/2008, 07:10
Questo casino per me è tutto frutto dei ritardi di mamma triumph altirmenti non avrebbero consegnato in ritardo a tutti o sbaglio?
Ciao Cane Sciolto, io ritardi non ne ho visti, mi hanno informato della data di consegna e quella è stata. Ok, i documenti viaggiano a parte, questo lo sapevo, ma anche tu hai detto che quando hai telefonato a Triunz Italia ti hanno risposto che la produzione della tua moto è stata posticipata dal concessionario... o sbaglio? :wink_:
Cane Sciolto
27/02/2008, 12:02
Ciao Cane Sciolto, io ritardi non ne ho visti, mi hanno informato della data di consegna e quella è stata. Ok, i documenti viaggiano a parte, questo lo sapevo, ma anche tu hai detto che quando hai telefonato a Triunz Italia ti hanno risposto che la produzione della tua moto è stata posticipata dal concessionario... o sbaglio? :wink_:
Guarda io di quel numero ho poca fiducia perchè la settimana prima mi avevano risposto in un modo e la settimana dopo in un altro...
Cmq quando mi arriverà sta benedetta moto una letterina alla triumph facendo presente lo scandoloso atteggiamento di quel numero di milano è già pronta.
Sono consapevole che non serve a nulla però vorrei far loro presente che la tanto decantata famiglia che cercano di far credere alla triumph sostenendo che hanno un post vendita diverso rispetto ai marchi jap non esiste proprio...
Da questo punto di vista hanno solo da imparare per esempio dalla ducati tanto per citare un nome.Non è possbile che a molti hanno già fatto passare la voglia di avere la moto ancora prima di averla.Tu sarai stato fortunato con il tuo conce ma io sono sicuro che la colpa principale sul ritardo delle consegne non è di Hermes ma è di Triumph Italia.
Anche perchè un marchio serio risponde in prima persona se contattato e non delega al conce la giustificazione del ritardo di consegna.
TRInicco
27/02/2008, 13:54
sarà anche in parte colpa della fabbrica centrale, ma... il comportamento di V-hermes è quantomeno censurabile
tri quello che stai passando l'ho passato anch'io,quanto malesangue!!!!(nn scrivo le bestemmie in barese hehehe).......cmq quando avrai la motuzza fra le gambe dimenticherai tutto e dirai.......mavaffa....e te ne andrai in giro scorazzando con la tua piccola
fatevi meno seghe mentali.
se non volete ritardi e casini con le consegne, prendete una BMW
non vi piace??? Bè immagino:laugh2: Allora pazientate:wink_:
te non aspetti da almeno 8 anni, quindi forse non ti ricordi che vuol dire.
Ringrazia che ti è già arrivata ! mi pare che tanti se la passino Enormemente peggio di te. P.S. anche il mio conce non mi aveva avvisato per l'arrivo... e me la son trovata lì che mi guardava... e per questo .. la sorpresa e la soddisfazione son stati Enormemente Amplificati ! :laugh2:
Porta pazienza che la pazienza è la virtù dei forti .. tanto ormai è lì !!!
TRInicco
27/02/2008, 22:24
ce l'ho già una bmw, ma non è il luogo dove parlarne... oggi sono andato a saldare e gli ho portato 2,5k € in contanti, avreste dovuto vedere la faccia!! :):) Ho anche deciso che cambierò il casco e molto probabilmente prenderò uno shoei xr 1000 rogue
Cane Sciolto
27/02/2008, 22:38
ce l'ho già una bmw, ma non è il luogo dove parlarne... oggi sono andato a saldare e gli ho portato 2,5k € in contanti, avreste dovuto vedere la faccia!! :):) Ho anche deciso che cambierò il casco e molto probabilmente prenderò uno shoei xr 1000 rogue
perchè la faccia?problemi pure con i contanti?pensa che io gli porterò 3,5k in contanti dove è il problema?!Fanno fatica a contarli anche adesso?:biggrin3:
TRInicco
27/02/2008, 23:26
yeeeahh!!!
devisonline
28/02/2008, 01:52
ciao,io ho avuto esperienza con hermes di padova..in teoria sono li per venderti la moto...ho trovato menefreghismo totale...nn so te..comunque per nn sbagliare ho preso la street a vicenza da berti motor..ovvero triumph vicenza e ducati vicenza...competenti e veloci!devo dire comunque che da hermes per quanto riguarda il vestiario è sempre ben fornito e propenso ad effettuare sconti...nobile!sicuramente ci torno da hermes,ma nn per prendere una moto!
hei tri..abano dici 100 hp o una cosa del genere??ho sentito parlare di lui,pensa,dal conce di vicenza...sai se ha già fatto qualcosa per quel capolavoro di scarico zard basso??tipo attacchi pedane e se per caso riesce ad averlo..lo scarico intendo..saresti cortese se mi sai dire in merito...ciaoooe se passi a monselice,in centro,bar maleva..lavoro li,ovviamente di sera..l'aperititvo compreso..di domenica c'è il pienone,belle gnocche ma poche moto..tra un po se il tempo si sistema,ci sarà la mia street..se passi in zona fermati..con la street ovviamente!!!ciao ciao
TRInicco
28/02/2008, 09:40
Sì, intendo proprio 100hp, dove lavorano due ragazzi molto in gamba e alla mano... Se vuoi mi informo sullo scarico e relativi attacchi, etc.
A monselice ci abitano due miei carissimi amici, di cui uno con uno zx-6r, che di sicuro conoscerai, in quanto quando accende la moto lo sento fin qui, ha uno scarico a tromboncino da moto gp!! Quindi prima o poi ci passo, grazie dell'invito! è il bar nella piazza principale?
Cane Sciolto
28/02/2008, 11:58
trinicco allora alla fine quando te la consegnano sta moto?!martedi prox?
homer81ct
28/02/2008, 12:45
Secondo me bisognerebbe anzitutto farsi dare una data prevista di consegna. Se la sforano far presente la propria scocciatura, a meno che non siano così educati da scusarsi, visto che spesso non dipende da loro.
Ad ogni modo in questo genere di acquisti, quando si slitta la consegna di 1-2 settimane (o magari un mese) secondo me è inutile imbufalirsi, è come il bimbo che non riceve il suo giocattolo. Capisco l'ansia di avere la moto, ma tutto sommato cosa cambia se ce l'hai prima o dopo (con dopo intendo tempi ragionevoli e giustificati)?
Pensate che io pur avendola ricevuta nella data stabilita, poi ho dovuto aspettare una settimana per l'immatricolazione perchè alla fine la targa la prendevano da Palermo e non da Catania (qui erano finite).
Avevo anche io l'ansia di portarla a casa...ma alla fine a che pro visto che pioveva?
Sono ragionamenti che sicuramente a caldo non si riescono a fare, quindi per ora ti comprendo benissimo trinicco, ma sono sicuro che una volta in sella la penserai come me e gli altri.
Cane Sciolto
28/02/2008, 12:50
con me sono già in ritardo di due mesi...
TRInicco
28/02/2008, 13:23
eh, infatti... una settimana si capirebbe... ma io dovrei essere in sella giù dal 15 gennaio, se permetti. :(.
Quindi giudico totalmente legittimata la mia incazzatura.
Peraltro, fino al primo tagliando, la dovrò guidare SENZA ACCESSORI perchè pare arriveranno dopo; non solo!! mi dovranno anche cambiare la strumentazione perchè ci ho notato un graffio all'altezza dell'ultimo led del limitatore.
Ah, dimenticavo, cane (;)), la moto me la danno MERCOLEDI', sempre tutto vada per il meglio... >_>
Sempre detto che è meglio prenderla da Berti altro che!!! :D Cmq tranquillo che appena ci metterai il culo sopra dimentichi tutto...
devisonline
28/02/2008, 15:04
confermo berti motor!!number one!
Cane Sciolto
28/02/2008, 19:30
come un graffio sul led?ma come hai fatto a notarlo è cosi grande?come si sono giustificati?
[QUOTE=TRInicco;990495 non solo!! mi dovranno anche cambiare la strumentazione perchè ci ho notato un graffio all'altezza dell'ultimo led del limitatore.
>_>[/QUOTE]
Sti cazzi... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo :cry:
SpeedyFra
28/02/2008, 20:12
Mi date il numero di triumph italia...????
TRInicco
29/02/2008, 01:11
Sti cazzi... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo :cry:
sì, ci vede benissimo e ultimamente è un po' monotona nel guardare sempre me... :dry::dry:
Il graffio proprio non so come sia potuto essere stato fatto, è in una posizione improbabile... posto una cosetta fatta in due secondi, non lamentatevi della qualità, è solo per farvi vedere approssimativamente dove...
http://img141.imageshack.us/img141/1033/mobilmototriumphstreettzz0.jpg (http://imageshack.us)
come si sono giustificati?
Hanno sbuffato per la mia puntigliosità (io la moto la pago per perfetta e perfetta deve essere) e detto che me lo cambiano tutto in garanzia. Ma se la moto ci ha messo 3 mesi e mezzo ad arrivare, non oso immaginare quanto dovrò aspettare per la mia strumentazione nuova... :cry:
Adesso ci manca solo che prenda fuoco durante il primo rifornimento di benzina direi!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sì, ci vede benissimo e ultimamente è un po' monotona nel guardare sempre me... :dry::dry:
Il graffio proprio non so come sia potuto essere stato fatto, è in una posizione improbabile... posto una cosetta fatta in due secondi, non lamentatevi della qualità, è solo per farvi vedere approssimativamente dove...
http://img141.imageshack.us/img141/1033/mobilmototriumphstreettzz0.jpg (http://imageshack.us)
Hanno sbuffato per la mia puntigliosità (io la moto la pago per perfetta e perfetta deve essere) e detto che me lo cambiano tutto in garanzia. Ma se la moto ci ha messo 3 mesi e mezzo ad arrivare, non oso immaginare quanto dovrò aspettare per la mia strumentazione nuova... :cry:
Mi dispiace pare che tutto sia iniziato male, ma spero che migliori rapidamente per te!!!!:wink_: Io la mia Nera la ritiro domattina speriamo bene!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Adesso ci manca solo che prenda fuoco durante il primo rifornimento di benzina direi!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oh ma Hermes non ne ha combinata una di giusta! concordo con te sul fatto del graffio alla strumentazione, cioe` se compro la moto nuova di palla non voglio vedermi gia uno sfreggio prima del tempo! Hai fatto bene a farglielo presente
A me è arrivata il 2 febbraio. Comprata a settembre e richiesta appunto per l'inizio di febbraio. Mi hanno chiamato il 28 gennaio e detto pronta per il 2 febbraio. Mi hanno messo sul prezzo sia il cupolino che il puntale.
Io non posso non parlare solo che bene di hermes ed in particolare di Mario... mi dispiace sia andata così trinnico :cry:....
Il meccanico l'ho trovato puer io un pò facilone, ma dato che la mia bravura in materia di motore si ferma alla conoscenza del fatto che per farlo funzionare serve la benzina, non mi sono postto particolari problemi... Una cosa sola non ho capito però...
Il primo tagliando è gratis o no??
P.S. Stessa cosa pure a me invece per quanto concerne gli accessori... porca puttana merda non sono arrivati ne cupolino ne puntale... me li danno al primo tagliando... e a me son girati di brutto... meno tempo per avere una moto che 2 pezzi di vetroresina porca troia....
TRInicco
29/02/2008, 09:49
Mi dispiace pare che tutto sia iniziato male, ma spero che migliori rapidamente per te!!!!:wink_: Io la mia Nera la ritiro domattina speriamo bene!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grazie, me lo auguro anche io... in boca al lupo per il ritiro di oggi!! gira la manetta (con riguardo, s'intenda....) anche per me!! :tongue:
Il primo tagliando è gratis o no??
P.S. Stessa cosa pure a me invece per quanto concerne gli accessori... porca puttana merda non sono arrivati ne cupolino ne puntale... me li danno al primo tagliando... e a me son girati di brutto... meno tempo per avere una moto che 2 pezzi di vetroresina porca troia....
il primo tagliando io sono riuscito a faro includere nelle cose che mi regalava, visto che alla fine ho optato per non mettere l'unghia nera sopra il cupolino... Non so se faccia così d'ufficio. Per quanto riguarda Mario, sono d'accordo anche io che sembri l'unica persona seria.
Cane Sciolto
29/02/2008, 12:03
Eh si ragazzi Mario è l unico che merita li dentro.Io con gli altri nemmeno ci parlo anche se devo dire che l altro mecca non mi è antipatico anzi.
La mia sempre presa da hermes è arrivata anche con un po' d'anticipo (ordinata ad ottobre) il cupolino della speed era già montato, ma il portatarga della divina non era ancora arrivato! Poco male me lo faccio montare la settimana prossima quando lo porto per il tagliando. Cmq su una cosa mi sa che siamo tutti d'accordo.... GRANDE MARIO!!!
Eh si ragazzi Mario è l unico che merita li dentro.Io con gli altri nemmeno ci parlo anche se devo dire che l altro mecca non mi è antipatico anzi.
Q8 alla grande pure la mirka è una brava ragazza, poi oh ogniuno a le sue esperienze di vita che gli fanno dire più o meno in positivo o negativo, però andiamoci cauti nel "carognare" delle persone per dei ritardi di consegna!!
anchio l'ho presa da Hermes e ci ho fatto pure un 60km per andare a prenderla prorpio li...
fate vobis:wink_:
La mia sempre presa da hermes è arrivata anche con un po' d'anticipo (ordinata ad ottobre) il cupolino della speed era già montato, ma il portatarga della divina non era ancora arrivato! Poco male me lo faccio montare la settimana prossima quando lo porto per il tagliando. Cmq su una cosa mi sa che siamo tutti d'accordo.... GRANDE MARIO!!!
Sono d'accordo anch'io. Mario :oook::oook:
Ma anche in negozio per l'abbigliamento e con l'amministrazione mi sono trovato molto bene.
A mio giudizio finora sono stati tutti molto gentili e cortesi.
Ritirata ieri alle 18,30 da Hermes a Padova.
A questo punto francamente non trovo riscontro alle lamentele che ho visto in giro sul forum relative a questo concessionario.
Sono stato trattato non bene, benissimo.
Accoglienza, spiegazioni, trattamento e sconti sull'abbigliamento. Tutto perfetto. Tutto il personale è stato quanto di meglio si possa trovare.
Avendo già "catturato" il cliente potevano forse trascurarmi un pò, invece mi hanno "coccolato" come se la moto me la dovessero ancora vendere.
Mi hanno chiesto più volte scusa per il ritardo di 3 (dico tre) giorni sulla consegna prevista nonostante la rottura del famigerato macchinario (cosa vera mi hanno confermato che Triumph aveva mandato una email ufficiale su tale rottura).
Non mi hanno fatto pagare l'aumento, mi hanno omaggiato il paraserbatoio e l'unica cosa che ho pagato extra ma che avevo chiesto dopo l'ordine sono stati i nottolini (15 € prezzo onesto).
Infine mi hanno messo benzina e la spia della riserva non era nemmeno accesa quindi c'erano sicuramente 4/5 litri di benza che mi ha permesso di trovare con tutta tranquillità un distributore.
Hermes voto 10+++ . :oook::oook::oook:
c1p8 in teoria ti fanno il pieno.......il magnoni lo fà a tutte le moto....
Visto che non sono obbligati e che qualcuno te la dà praticamente da spingere al distributore mi è sembrata buona cosa avere una cinquantina di km di autonomia.
Per fare un paragone, non ho mai visto un conce di auto consegnare un'auto con la spia della riserva spenta, anzi si raccomandano di fermarsi al distributore più vicino pena l'appiedamento.
si si lo sò
anke un mio amico che sabato ha preso una pegaso gli han lasciato 5 litri per arrivare al benzinaio......
cmq credo che il pensiero triumph sia di dare la moto col pieno.....poi c'è chi lo segue e chi no
Sulla contratto della mia street c'era scritto (in omaggio) 8 euro di carburante... dopo aver fatto circa 50 km sono andato a fare il pieno e... ho scoperto dalla quantita di benzina inserita che invece mi avevano fatto il pieno :biggrin3:
robitopomoto
21/06/2008, 18:07
io penso che anche dalle piccole cose come il pieno alla consegna faccia affezionare il cliente alla marca e al concessionario.poi dico..che gli costa "investire" 20 euro quando chiunque di noi spende in accessori, modifiche, tagliandi e quant'altro molto ma molti di più???:dry:
te non aspetti da almeno 8 anni, quindi forse non ti ricordi che vuol dire.
mi ero perso questa tua simpatica frecciata:
di solito vado sull'usato: vedo, provo, approvo, e ritiro.:tongue:
per inciso...acquistata da hermes, dove tutt'oggi mi trattano meglio che in qualunque altro negozio, sebbene non abbia più acquistato nessuna moto da loro.
dave the brave
27/06/2008, 08:43
Il pieno???????? Quando ho ritirato la mia Street dal concessionario con il carburante che c'era nel serbatoio a momenti non arrivavo neppure fino al benzinaio! La distanza tra i due è di circa 200 metri...
I signori sono altri...
mi ero perso questa tua simpatica frecciata:
di solito vado sull'usato: vedo, provo, approvo, e ritiro.:tongue:
per inciso...acquistata da hermes, dove tutt'oggi mi trattano meglio che in qualunque altro negozio, sebbene non abbia più acquistato nessuna moto da loro.
be ma dai questa e' vecchia:D