Visualizza Versione Completa : RICHIAMO TRIUMPH PER STREET TRIPLE
Stamattina mi ha chiamato il mio conc e mi ha detto che triumph sta richiamando le moto per cambiare il mono dietro perche' troppo morbido voi avete avuto qualche chiamata?
Paperoga
29/02/2008, 12:56
Stamattina ho ricevuto anch'io la telefonata del conce.... il motivo è lo stesso:cry:!
Mi ha detto che appena arriva il pezzo nuovo mi chiama per montarlo.
Non è bello sapere di avere un ammo difettoso, ma 10 e lode per il servizio assistenza della rete Triumph :w00t:.
michele0105
29/02/2008, 12:58
Magari lo cambiano con un ohlins??
Ragazzi è un classico 9 marche motociclistiche su 10 ritirano le prime loro moto nuove per "difetti" di gioventù, come detto da voi e da fare un plauso che siano stati così lesti nel farlo sapere:wink_:
Umm... A me ancora nulla... Ora guardo sul loro sito!!!
-Johnny-
29/02/2008, 13:24
Spero proprio lo cambino anche sulla mia, è veramente troppo morbido! Ok, c'è di peggio, ma in accelerazione in uscita di curva la moto non è così granitica, il peso si sposta in dietro troppo velocemente!!!
Oppure devo dimagrire un po'!!! :tongue: :laugh2:
Umm... A me ancora nulla... Ora guardo sul loro sito!!!
su quello ita nn c'è nulla...
ci sarebbe da vedere in quello uk ma chiede il num di telaio e io nn posso vederlo ora :ph34r:
P.S.:michi preparati che stasera mi dovrai informare :biggrin3:
su quello ita nn c'è nulla...
ci sarebbe da vedere in quello uk ma chiede il num di telaio e io nn posso vederlo ora :ph34r:
P.S.:michi preparati che stasera mi dovrai informare :biggrin3:
Appena guardato e sulla mia dice così...
Non ci sono bollettini di servizio o richiami che riguardano la tua motocicletta.
Utilizza questo strumento per effettuare controlli regolari.
Speriamo che su quelle che devono arrivare lo cambino già,e soprattutto speriamo che non le ritardino epr sto motivo:cry:
Magari lo cambiano con un ohlins??
..... sì ma di terza mano rigenerato! :risatona:
Spero proprio lo cambino anche sulla mia, è veramente troppo morbido! Ok, c'è di peggio, ma in accelerazione in uscita di curva la moto non è così granitica, il peso si sposta in dietro troppo velocemente!!!
Oppure devo dimagrire un po'!!! :tongue: :laugh2:
Boh! Io l'ho un po' indirito e non mi sembra poi così malaccio..... se rapportato al tipo di moto e relativo costo..... Mi sembrano peggio le forcelle
franco'56
29/02/2008, 14:08
Posso confermare. Comunque non tutti sono da sostituire e si tratta di un problema di lento decadimento delle prestazioni e nulla che possa inficiare la sicurezza.
Il numero del telaio della mia è compreso tra quelli che devono effettuare la sostituzione.
Queste informazioni mi sono state date da Stefano, il conce della Motorace di Modena.
ciao
ancora nulla per il momento,ragazzi se è troppo morbido sporcatelo un pò così s'indurisce hehehehe.......
Posso confermare. Comunque non tutti sono da sostituire e si tratta di un problema di lento decadimento delle prestazioni e nulla che possa inficiare la sicurezza.
Il numero del telaio della mia è compreso tra quelli che devono effettuare la sostituzione.
Queste informazioni mi sono state date da Stefano, il conce della Motorace di Modena.
ciao
Cacchio! Se c'è dentro la tua ci sarà pure la mia.... :w00t: che è più vecchia delle tua solo di qualche giorno !
Telefono subito al conce....
Mauroman
29/02/2008, 14:13
ciao
Detta così mi pare più comprensibile....mi pareva strano un richiamo per mono troppo morbido...allora il problema è che dopo un po' molla....vabbè vedrò al primo tagliando...per ora a me sembrava pure troppo secco nella risposta !!!:blink:
ciao
oltre a chiedere direttamente al conce, c'è un altro modo per avere questa info?
si sul sito triumph puoi vedere attraverso il num di telaio se c'è un richiamo sulla tua moto.........
tatolopez
29/02/2008, 14:24
i telai richiamati, sono i finali:
da 316225 a 343763
TRInicco
29/02/2008, 14:25
grazie lopez
Quindi su quelle ancora da consegnare non dovrebbe presentarsi il problema o potrebbero essere interessate anche quelle?
da 316225 a 343763
stasera controllerò,x ora tutto tace
michele0105
29/02/2008, 14:41
da 316225 a 343763
La mia ci rientra ma sul sito mi dice che non è previsto niente per la mia moto!
L'ideale per capire sarebbe che chi è stato contattato dal conce provasse a vedere anche sul sito triumph cosa dice....
A te chi ha dato questa info?
tatolopez
29/02/2008, 14:48
la concessionaria triumph di milano.
inserendo il mio telaio, invece risulta. mi hanno detto che mi contatteranno in settimana.
GIANSTREET
29/02/2008, 15:46
..........LA MIA RIENTRA NEI TELAI MA COME VOLEVASI DIMOSTRARE NEANCHE UNA CHIAMATA CHE C....O DI CONCE..................:mad:
7131
..........LA MIA RIENTRA NEI TELAI MA COME VOLEVASI DIMOSTRARE NEANCHE UNA CHIAMATA CHE C....O DI CONCE..................:mad:
7131
Non disperare, dagli tempo.
Disagiato
29/02/2008, 16:06
Dai ragazzi non disperate....almeno voi avete già la moto:cry:...
p.s. ecco cosa cambia dalla '07 alla '08:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
michele0105
29/02/2008, 16:07
Dai ragazzi non disperate....almeno voi avete già la moto:cry:...
p.s. ecco cosa cambia dalla '07 alla '08:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fabio!!!!!! Lo sai dove devi andare???:dry:
GIANSTREET
29/02/2008, 16:09
Non disperare, dagli tempo.
TEMPO????
...STO ANCORA ASPETTANDO UNA LORO CHIAMATA DA INIZIO FEBBRAIO CHE AVEVO LAMENTATO IL FATTO CHE SI ERA MOLLATA L' ASTINA DEL LIVELLO DELL' OLIO....(PNEUMATICO POST LAVATO E CAGATA SULLE MUTANDE ANNESSA).....LI HO RICHIAMATI IO E LA RISPOSTA: "VAI TRANQUILLO QUANDO PASSI DI QUA TI CAMBIAMO L' OR DELL' ASTINA".....SI MA SE NON MI ACCORGO PRIMA CURVA A DESTRA...CIAO STREET E ............. LASCIAMO PERDERE NON C' ENTRA NULLA CON LA DISCUSSIONE SCUSATE....:mad:
NO NO LORO TEMPO NON PIU'.......:dry:
franco'56
29/02/2008, 16:21
7131
Ciao, mi piace molto il parafango anteriore nero, lo hai rivrniciato o è in carbonio? Se in carbonio dove lo hai preso?
Disagiato
29/02/2008, 16:22
Fabio!!!!!! Lo sai dove devi andare???:dry:
Bè..... posso avere l'onore d'invitarti....così mi tieni chiusa la porta??:wub::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
johnnyds83
29/02/2008, 16:25
ragà ma in quale sezione si guarda per vedere se la moto rientra in quelle richiamate?
cazzarola!
spero che la mia quando arriva sia apposto!
domani al ritorno dalla svizzera col casco nuevo, mi fermo dal Magnoni a chiedere!
Ma quale fonte ha dato questo range di richiamo? da 316225 a 343763, io ci sono tra questi numeri, ma sul sito Triumph non risultano richiami per il mio telaio, e ieri ho fatto il tagliando ma non mi hanno detto nulla :blink:
Ciao, mi piace molto il parafango anteriore nero, lo hai rivrniciato o è in carbonio? Se in carbonio dove lo hai preso?
E' quello in carbonio dal listino ufficiale Triumph a 226,00 euro... :wink_:
pizzopapero
29/02/2008, 17:42
Chiamato il conce ; anche se rientro nei numeri di telaio sopra indicati devo aspettare la telefonata per il richiamo.
Probabilmente devono scaglionare le chiamate per non intasare l'officina.Mi ha garantito che non un problema di sicurezza ma di confort:blink:
Al mio conce stà a cuore il mio confort;che tesoro!:tongue:
anch'io ho chiamato il concessionario che mi ha confermato il problema che riguarda anche me, ora aspetto di esser contattato per l'appuntamento in officina e la sostituzione
fogarty80
29/02/2008, 18:12
prima cosa che ho detto al concessionario quando ho terminato uno dei giri prova:
è meglio aspettare la prossima stagione per comprarla? Secondo me sostituiranno l'ammo posteriore
Risposta:
No, perchè la base è la Daytona che è ormai affidabile come moto.
Ma cosa centra??? Non è la Daytona altrimenti costerebbe come la Daytona! Se costa così poco ci saranno delle parti su cui hanno lesinato?
Alla fine facciamo i complimenti alla Triumph perchè sostituire degli ammortizzatori non è cosa da poco.
Secondo me il problema non è il confort, ma il fatto che alcuni mono sono scoppiati dopo alcune centinaia di km.... o cmq hanno delle perdite
Non è proprio il massimo eh... :dry:
TRInicco
29/02/2008, 18:15
speriamo la mia non rientri nel lotto con ammo difettoso... valà, ci mancherebbe solo che questa!! ;)
ilsolitofede
29/02/2008, 18:18
Stamattina mi ha chiamato il mio conc e mi ha detto che triumph sta richiamando le moto per cambiare il mono dietro perche' troppo morbido voi avete avuto qualche chiamata?
anche io stesso motivo!!!!!in settimana devo portarla che me lo sostituiscono...perbacco:dry:
anche io stesso motivo!!!!!in settimana devo portarla che me lo sostituiscono...perbacco:dry:
Allora sarà meglio che telefoni al conce e li comunichi il num. di telaio, così lui verifica, e nel caso si fa mandare il pezzo...... per tempo .....
robitopomoto
29/02/2008, 18:29
a me ancora non hanno detto nulla..ma quanto tempo occorre per la sostituzione? pochi minuti?
lelebike
29/02/2008, 18:32
Comunque non è grave è solo un po morbido, non è un telaio che si crepa sulle saldature del canotto di sterzo come il kava ER6.
prima cosa che ho detto al concessionario quando ho terminato uno dei giri prova:
è meglio aspettare la prossima stagione per comprarla? Secondo me sostituiranno l'ammo posteriore
Risposta:
No, perchè la base è la Daytona che è ormai affidabile come moto.
Ma cosa centra??? Non è la Daytona altrimenti costerebbe come la Daytona! Se costa così poco ci saranno delle parti su cui hanno lesinato?
Alla fine facciamo i complimenti alla Triumph perchè sostituire degli ammortizzatori non è cosa da poco.
Secondo me il problema non è il confort, ma il fatto che alcuni mono sono scoppiati dopo alcune centinaia di km.... o cmq hanno delle perdite
Non è proprio il massimo eh... :dry:
E questo chi te lo dice?
fogarty80
29/02/2008, 18:35
E questo chi te lo dice?
ad almeno un membro di questo forum (non ricordo il nome) e leggendo in un forum triumph inglese anche li ho trovato casi simili.
E questo chi te lo dice?
Quoto!
E poi non vale per tutte le moto 2007, ma solo per alcune serie; quindi deve trattarsi di una partita difettosa, e non del del mono in sè (e poi il mio va benissimo)
fogarty80
29/02/2008, 18:40
Quoto!
E poi non vale per tutte le moto 2007, ma solo per alcune serie; quindi deve trattarsi di una partita difettosa, e non del del mono in sè (e poi il mio va benissimo)
bhè è chiaro che non vale per tutte le moto...
però c'è una partita di mono difettosa... come rilevato dalla triumph
Pit-Trip
29/02/2008, 19:09
Merdaccia ladra,ci sono anch'io di sicuro se i numeri telaio in evidenza sono giusti.Domani ho il tagliando e mi informo meglio,grazie dell'info,...ciauzz...
Quoto!
anche la mia e quella della simona debbono fare il richiamo...
credo che quelle consegnate entro dicembre forse anche le prime di gennaio,saranno soggette al richiamo...
io butterei giù una lista di chi è dentro:
-wallace
-simona
-michele1015
-giova66
poi aggiuntatevi :biggrin3:
anche la mia e quella della simona debbono fare il richiamo...
credo che quelle consegnate entro dicembre forse anche le prime di gennaio,saranno soggette al richiamo...
io butterei giù una lista di chi è dentro:
-wallace
-simona
-michele1015
-giova66
poi aggiuntatevi :biggrin3:
Quelli che vogliono il richiamo a tutti costi:
-wallace
-simona
-michele1015
-giova66
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quelli che vogliono il richiamo a tutti costi:
-wallace
-simona
-michele1015
-giova66
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e buon ohlins a tutti :rolleyes:
-wallace
-simona
-michele1015
-giova66
dove posso vedere se la mia è difettosa?
franco'56
29/02/2008, 19:31
Se ho capito bene dovrebbe arrivare una lettera da triumph.
La mia c'è dentro e quindi approfitto per effettuare contemporaneamente la sostituzione del mono ed il montaggio zard, filtro aria e rimappatura....
Se ho capito bene dovrebbe arrivare una lettera da triumph.
La mia c'è dentro e quindi approfitto per effettuare contemporaneamente la sostituzione del mono ed il montaggio zard, filtro aria e rimappatura....
Sti giovani..... vogliono sempre strafare........:biggrin3:
PS: guarda che poi se fa troppa cagnara con sti zard.... ti metti poi in coda al gruppo.... insieme a Marco con la hornet smarmittata e de-catallizzata ......:risatona:
La lettera la immaginavo... dicevano che si può controllare anche dal sito, tanto per sapere visto che sabato prossimo la porto per il tagliando almeno faccio tutto in una botta! Complimenti franco!! Che zard hai scelto?
-wallace
-simona
-michele1015
-giova66
dai numeri di telaio ci sono anch'io :cry: domani ciamo i conce...
Ho già visto grazie lo stesso... Al momento non dice niente anche se la mia è fra i numeri segnalati.
Boh domani sento che dice la conce
fabiobel
29/02/2008, 20:05
Anche il mio numero cade nell'intervallo indicato!
Domattina ho il tagliando e chiederò informazioni..
Mauroman
29/02/2008, 20:12
La mia è tra i numeri richiamati, ma sul sito nulla !!!!
Domani sento il conce.....:mad:
thehobbit
29/02/2008, 20:18
Aggiorno la lista completa:
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
da 316225 a 343763
minkia il mio è 343642 :dry:
però da il sito triumph non risulto :rolleyes:
sentiamo il conce che dice :wink_:
.... mi sa che domani mattina i nostri cocessionari avranno un bel da fare a rispondere al telefono...
spero che non sia niente di grave:dry:
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
comunque per ora ho 800 km e il mono è fin troppo duro
idem per me... rientro nel range e anche sul sito c'è il richiamo "Ci sono bollettini di servizio o richiami che riguardano la tua motocicletta."
Indi per cui anch'io domani faccio una telefonatina al conce!!
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
comunque per ora ho 800 km e il mono è fin troppo duro
magari sarò io, ma già durante la prova della demo mi ero accorto c'era molle 'sta moto....
franco'56
29/02/2008, 21:10
Ragazzi mettetevi a ridere...ognuno di noi ha il mono che si merita...chi l'ha molle, chi l'ha duro, chi l'ha bazoc e chi l'ha dur da cul.
ditemi voi se un serio 52enne deve ridursi a sto modo, tutta colpa del forum!!!
scardabianca
29/02/2008, 21:12
Anche io ragazzi...
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
thehobbit
29/02/2008, 21:18
idem per me... rientro nel range e anche sul sito c'è il richiamo "Ci sono bollettini di servizio o richiami che riguardano la tua motocicletta."
Indi per cui anch'io domani faccio una telefonatina al conce!!
Scusa, ma qual'è il tuo numero di telaio?
Perchè io, come tanti altri, pur essendo in questo range, dal sito non risulta nulla? Non è che magari il range è generico e ci sono degli intervalli al suo interno?
Ragazzi mettetevi a ridere...ognuno di noi ha il mono che si merita...chi l'ha molle, chi l'ha duro, chi l'ha bazoc e chi l'ha dur da cul.
ditemi voi se un serio 52enne deve ridursi a sto modo, tutta colpa del forum!!!
vai così Franco,piuttosto di essere già appisolato sul divano...
e poi dalla foto vedo che "te ghà ancora le prime recie"(hai ancora le prime orecchie...detto Trevisan:biggrin3:)
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
robitopomoto
29/02/2008, 21:50
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- robitopomoto
mah... come telaio sarei dentro... ma inserendo il numero dice di no! :rolleyes:
Pure io.. Probabilmente devono aggiornare il sito.
bikermax
29/02/2008, 22:29
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
Paperoga
Raga, sta cosa del sito Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx) non so quanto possa essere attendibile; fattostà che il mio numero di telaio rientra tra quelli postati qualche pagina fa, e a conferma di questo mi ha telefonato pure il concessionario per dirmi di portargli la moto per la sostituzione!
ilsolitofede
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- ilsolitofede
Raga, sta cosa del sito Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx) non so quanto possa essere attendibile; fattostà che il mio numero di telaio rientra tra quelli postati qualche pagina fa, e a conferma di questo mi ha telefonato pure il concessionario per dirmi di portargli la moto per la sostituzione!
In teroria il sito triumph dovredde essere attendibilissimo!!:dry:
Anch io rientro ,ma sul sito .. niente. domani passo dal conce e mi sa tanto che tra 15 giorni tagliando + zard + mono ... :dry: Anzi quasi quasi gli faccio già montare quello della daytona: rolleyes: Qualcuno conosce il prezzo?
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Madax
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- ilsolitofede
- Madax
e te pareva che me la scampavo...grrr....ci sto anch'io
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- ilsolitofede
- Madax
- gil
Sorry ,non ero molto attento al post già aperto... quindi direi che mi informerò sui matris ... e per ora facciamoci sostituire sto mono originale :sick:
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- ilsolitofede
- Madax
Tempismo perfetto...
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- ilsolitofede
- Madax
- gil
Meno male la mia non ci rientra!!!! Domani tempo permettendo faccio due foto e ve la faccio vedere con gli accessori montati, l'ho ritirata stamattina all'attivo 92Km!!!
tashunkauitko66
01/03/2008, 05:26
anche il mio tel. risulta incriminato ma nel sito niente...comunque devo fare qualcosa perchè effettivamente per viaggiare in 2 è troppo molle...ciao
E' la stessa cosa per me, il telaio è tra quelli che necessitano del richiamo, ma sul sito la risposta è ancora negativa.
Cmq anch'io mi ricordo che qualcuno del forum aveva lamentato perdite d'olio dal mono, subito dopo averla ritirata.
E di questo ne avevo parlato anche al concessionario, ma allora non si sapeva ancora nulla...parlo del periodo ottobre/novembre.
massimo69
01/03/2008, 07:26
Anchio rientro nella numerazione ed fino a ieri sul sito non risultava ma questa mattina ho riprovato e mi conferma che devo contattare il conc per sostituzione- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
robitopomoto
01/03/2008, 07:28
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- ilsolitofede
- Madax
Tempismo perfetto...
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
GIANSTREET
01/03/2008, 07:31
.......ANCH'IO SONO DENTRO...BENISSIMO.....
IL SITO E' AGGIORNATO.....
7140
bikermax
01/03/2008, 07:31
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
Ed infatti non so come mai ieri non risultasse... oggi sì.
Beh, mi mancano pochi km al tagliando... farò tutto in un colpo solo :dry:
che culo ci sono anche io!!!!! :drunks:
- wallace
- simona
- michele1015
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
robitopomoto
01/03/2008, 08:29
chi inizia ad andare mi fa sapere quanto tempo occorre x fare il lavoro?
Ok dal sito i sono anch'io... :cry: Adesso evo capire se in una mattinata mi riesono a fare il tagliano dei 1000, montare il portatarga e il mono! Secondo voi ce la fanno???? :wacko:
Non posso lasciargliela la, a meno che non mi prestino una moto sostitutiva per una settimana... Che mi sembra impossibile!! :cry::cry:
Ok dal sito i sono anch'io... :cry: Adesso evo capire se in una mattinata mi riesono a fare il tagliano dei 1000, montare il portatarga e il mono! Secondo voi ce la fanno???? :wacko:
Non posso lasciargliela la, a meno che non mi prestino una moto sostitutiva per una settimana... Che mi sembra impossibile!! :cry::cry:
bhe cmq il mono deve arrivare dall'inghilterra percui credo che x le prime sostituzioni ormai inizino tranquillamente dal 9 marzo
michele0105
01/03/2008, 08:57
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
P.s. Ho ricontrollato anch'io stamattina e rientro nella lista!!
bikermax
01/03/2008, 09:04
i nostri sono già stati ordinati,credo che per fine settimana prossima sia tutto risolto...
anche se, a dire il vero, sulla mia non ho notato questa morbidezza..
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
Feel Triple
01/03/2008, 09:16
Dàje!!! Mi accodo alla lista dei "molli"...
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
- Feel Triple
michele0105
01/03/2008, 09:26
Ho appena chiamato il conce....
Mi ordina il pezzo che dovrebbe arrivare in un paio di giorni...
Mi chiama la settimana prox per fissare l'appuntamento!
Raga pure io ci sono dentro ma non vi sembra di fare troppo allarmismo? Quando il conce avrà l'info vi chiamerà ma mica dobbiamo tutti stressar i conce a sto modo... Fulvioz pensiero, io aspetto la chiamata e punto... :D
bikermax
01/03/2008, 10:15
Raga pure io ci sono dentro ma non vi sembra di fare troppo allarmismo? Quando il conce avrà l'info vi chiamerà ma mica dobbiamo tutti stressar i conce a sto modo... Fulvioz pensiero, io aspetto la chiamata e punto... :D
:w00t:...non ci crede nessuno!!!!
mardock23
01/03/2008, 10:15
veramente e' un post che volevo aprire perche avevo la sensazione che l'ammortizzatore dietro fosse come svuotato...sentivo qualsiasi vibrazione del suolo e diciamo che si era abbassato bparechio dietro....la mia l'ho presa a novembre....
StreetPao
01/03/2008, 10:19
Ragazzi... mi aggiungo anche io! :wacko:
Stamattina sono passato dal concessionario e mi ha detto che Triumph invierà ad ognuno una lettera per avvertire del problema.
Già che ero lì mi ha anche fatto leggere il comunicato ufficiale che gli è stato inviato e si parla di un'azione preventiva dal momento che alcuni esemplari prodotti hanno mostrato questo inconveniente al mono; in pratica si è verificata una progressiva perdita dell'effetto di smorzamento in estensione dell'ammortizzatore. Il concessionario mi ha rassicurato che è un problema che può presentarsi eventualmente dopo qualche migliaio di km e non all'improvviso.
Alla fine abbiamo attivato la procedura di sostituzione del pezzo in garanzia e breve dovrebbe arrivare il mono sostitutivo e due dadi (vanno cambiati anche quelli).
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
- Feel Triple
- StreetPao
:w00t:...non ci crede nessuno!!!!
Ecco qua l'aggiornamento del sito inglese rispetto ieri...
Ci sono bollettini di servizio o richiami che riguardano la tua motocicletta.
contatta quanto prima il tuo concessionario per poter fare eseguire i necessari interventi o modifiche senza alcun costo.
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
- Feel Triple
- StreetPao
- Fulvioz
bikermax
01/03/2008, 10:32
contatta quanto prima il tuo concessionario per poter fare eseguire i necessari interventi o modifiche senza alcun costo.
quindi...aspetti la chiamata della Regina???:biggrin3:
ok hanno aggiornato il sito e ora ci sono anch'io :rolleyes:
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
- Feel Triple
- StreetPao
- Fulvioz
- F@bio
sentito ora il conce.....visto che martedì sono lì per il tagliando ha detto che ci prova a far arrivare in tempo il mono....sperem :wink_:
Mauroman
01/03/2008, 10:40
La mia ha solo 400 km ...dite che posso tirare tranquillamente fino al tagliando ' :rolleyes:
Ragazzi sono perplesso... Il conce, mi ha detto che è un porblema di PASSAGGIO CAVI???!! Secondo me era il meccanico che non ne sapeva un ca**o infatti di solito mi faccio passare l'altro, del quale mi fido mooolto di più!
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha telefonato a hermes di pd tanto per sentire se vi ha dato la stessa risposta!
scardabianca
01/03/2008, 11:05
ok hanno aggiornato il sito e ora ci sono anch'io :rolleyes:
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
- Feel Triple
- StreetPao
- Fulvioz
- F@bio
sentito ora il conce.....visto che martedì sono lì per il tagliando ha detto che ci prova a far arrivare in tempo il mono....sperem :wink_:
lunedì gliela porto....
massimo69
01/03/2008, 11:30
sono passato dal conc tutto confermato sostituzione ammortizzatore posteriore per difetto smorzamento in ritorno
quindi...aspetti la chiamata della Regina???:biggrin3:
Umm... Aspetterò qualche giorno, tanto con la febbre non gliela potrei manco portare!!! :biggrin3:
Certo che, già ste moto le vendevano in perdita, ora pure sta rogna del richiamo, mi sa che lì in UK qualche bestemmia gli è partita... :rolleyes:
Certo che, già ste moto le vendevano in perdita, ora pure sta rogna del richiamo, mi sa che lì in UK qualche bestemmia gli è partita... :rolleyes:
si....ci hanno fatto beneficenza :rolleyes:
da 316225 a 343763
Io rientro nei telai e Hermes il concessionario di padova non mi ha avvisato....:mad:
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
- Feel Triple
- StreetPao
- Fulvioz
- F@bio
- lapgigi
Se non mi chiama hermes vado da Sette...
thehobbit
01/03/2008, 11:46
Ragazzi sono perplesso... Il conce, mi ha detto che è un porblema di PASSAGGIO CAVI???!! Secondo me era il meccanico che non ne sapeva un ca**o infatti di solito mi faccio passare l'altro, del quale mi fido mooolto di più!
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha telefonato a hermes di pd tanto per sentire se vi ha dato la stessa risposta!
:wacko: Cambia concessionario, il problema è l'ammortizzatore, non i cavi.
Ho chiamato il concessionario stamattina, mi ha confermato il richiamo, e verso fine settimana dovrebbero arrivargli i nuovi ammortizzatori.
Visto che sono a 600km, io aspetto il tagliando, poi glie la porto, tanto in due settimane metto su almeno 300km. Anche se dovessi lasciarla, mi ha detto che ha una moto di cortesia, quindi sono ancora più tranquillo.
Io rientro nei telai e Hermes il concessionario di padova non mi ha avvisato....:mad:
Prova a telefonare tu e senti cosa ti dice.
e poi FAMMELO SAPERE!! :ipno:
grazie
Se non mi chiama hermes vado da Sette...
Ma dagli tempo!!! Io non capisco tutto sto allarmismo, ma avete letto il problema? Non è che la moto vi scoppierà sotto il culo, vi arriverà la lettera o al massimo vi chiamano ma non è scritto da nessuna parte che se non lo fanno entro oggi morirete tutti... :dry:
Anche a me il sito Triumph dice che lo devo cambiare.
lo cambiero a meta aprile e quello che é montato ora lo restituisco nuovo di zecca, non c´ho fatto ancora neanche un metro.
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
- Feel Triple
- StreetPao
- Fulvioz
- F@bio
- lapgigi
- Ranger
Pit-Trip
01/03/2008, 12:11
Già, ci sono anch'io...
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
- Feel Triple
- StreetPao
- Fulvioz
- F@bio
- lapgigi
- Ranger
- Pit-Trip______________
homer81ct
01/03/2008, 12:21
Mi aggiungo...ho letto solo ora del post, ho controllato sul sito triumph e devo andare anche in officina per la sostituzione
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
- Feel Triple
- StreetPao
- Fulvioz
- F@bio
- lapgigi
- Ranger
- Pit-Trip
- Homer81ct
Er Fabietto
01/03/2008, 13:12
Presente anch'io, purtroppo...
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
- Feel Triple
- StreetPao
- Fulvioz
- F@bio
- lapgigi
- Ranger
- Pit-Trip
- Homer81ct
- Er Fabietto
Boh! Io l'ho un po' indirito e non mi sembra poi così malaccio..... se rapportato al tipo di moto e relativo costo..... Mi sembrano peggio le forcelle
Ti quoto.
Ho giusto controllato adesso sul sito Italiano e la risposta è questa: " Ci sono bollettini di servizio o richiami che riguardano la tua motocicletta."
Ma a tutti è apparso lo stesso messaggio generico? Mi informerò lunedì col conce..:blink:
---
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
Presente...non so se essere felice o scontento...compri una moto e dopo 1 settimana scopri che già è da sostituire il mono...che fa veramente schifo!
Un mio amico mi ha detto che non hanno risparmiato solo sulle sospensioni...Ragà ma avremo preso il pacco?
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
Presente...non so se essere felice o scontento...compri una moto e dopo 1 settimana scopri che già è da sostituire il mono...che fa veramente schifo!
Un mio amico mi ha detto che non hanno risparmiato solo sulle sospensioni...Ragà ma avremo preso il pacco?
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34- FEBIUS
Che culo, mi poteva andare dritta a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
homer81ct
01/03/2008, 15:47
kikko non drammatizzare.....è un richiamo generale, ma non è detto che a tutti si presenta o presenterà questo difetto. E' solo una precauzione. Non date troppo retta alle voci di corridoio, la moto è fatta benissimo
presente!!!
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
kikko non drammatizzare.....è un richiamo generale, ma non è detto che a tutti si presenta o presenterà questo difetto. E' solo una precauzione. Non date troppo retta alle voci di corridoio, la moto è fatta benissimo
Almeno qualcuno che non fa altro allarmismo c'è... :wink_:
scardabianca
01/03/2008, 16:14
infatti...quoto. la moto va bene
Pure la mia c'e' dentro...:dry:
uff, avevo gia' fatto il tagliando....amen, altro giro dal conce.:wink_:
Rispondo pure io alla chiamata
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
35-redha
sirUlrich
01/03/2008, 17:58
aspettatemi.... ci sono anch'io! Ho appena chiamato il conce che mi ha subito confermato il richiamo e rassicura tutti ...anche se non serve da quanto letto prima.
Quindi:
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
35-Redha
36-Pecho
michele0105
01/03/2008, 18:21
Almeno qualcuno che non fa altro allarmismo c'è... :wink_:
:alarm:ALLARME:alarm: :alarm:ALLARME:alarm:
A qualcuno è anche scoppiato il mono.....
:biggrin3::biggrin3:
E... qualcuno mi spiega il senso della lista??? :blink:
:alarm:ALLARME:alarm: :alarm:ALLARME:alarm:
A qualcuno è anche scoppiato il mono.....
:biggrin3::biggrin3:
Cazzi suoi!!! :biggrin3:
E... qualcuno mi spiega il senso della lista??? :blink:
Così, quando abbiamo sostituito tutti il mono, i numeri ce li giochiamo al lotto! :laugh2:
madooooo che ansia....sembra il forum di quellidellelica.com dove si narra di semplici azioni di rischiamo come di pericolosissimi difetti congeniti delle moto,
Il risultato è quello che tutti vanno a rompere i coglioni alla gente che lavora anche se magari non rientrano in quelli che devono sostituire il pezzo.
Chissà perchè solo quelli con la street fanno tutto sto casino, ma che credete di avere una BMW????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Anch'io avrei il mono da sostituire, ma non sono così ansioso, come dici tu, di sostituirlo. Non è che non ci dormo la notte: quando mi chiameranno gliela porterò e...amen...bona lè...senza isterismi...e senza attaccarmi al telefono per rompergli l'anima:wink_:
street-gennaro
02/03/2008, 07:47
sul sito ufficiale ci sono anch'io....
Bender76
02/03/2008, 08:22
Potevo mancare io all' appello?
No, proprio no. Grrrrrrr!!!!!:mad:
Domani contatto il concessionario e vediamo che mi dice.:dry:
Io se fossi in voi non mi meraviglierei... facendo la differenza tra i numeri di telaio coinvolti emerge che in linea teorica "dovrebbero" essere circa 27.000 pezzi... :rolleyes:
Mi pareva che in Italia il primo lotto di importazione ammontasse a soli 1.700 pezzi ... :rolleyes:
SpeedyFra
02/03/2008, 08:47
Mah..meno male che la mia arriva ad aprile.....L'unica nota positiva di quest'attesa!!!!!!!!!!!!
madooooo che ansia....sembra il forum di quellidellelica.com dove si narra di semplici azioni di rischiamo come di pericolosissimi difetti congeniti delle moto,
Il risultato è quello che tutti vanno a rompere i coglioni alla gente che lavora anche se magari non rientrano in quelli che devono sostituire il pezzo.
Chissà perchè solo quelli con la street fanno tutto sto casino, ma che credete di avere una BMW????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Faglielo capire te a questi... :rolleyes:
Potevo mancare io all' appello?
No, proprio no. Grrrrrrr!!!!!:mad:
Domani contatto il concessionario e vediamo che mi dice.:dry:
Ecco appunto... :dry:
lorisss83
02/03/2008, 09:53
il mio conce ha detto ke son tutte quelle arrivate fino ad ora...nn se nè salva una....
fabiobel
02/03/2008, 21:13
Ieri mattina sono andato a fare il tagliando e il concessionario mi ha confermato che già la prossima settimana arriveranno i mono da sostituire, quindi penso che sabato prossimo andrò a fare sta benedetta sostituzione..
Mi ha confermato che tutte le moto che ha consegnato fino ad ora sono soggette a richiamo, addirittura anche quelle che sta consegnando in questi giorni..
Cmq mi ha tranquillizzato, io ho fatto un migliaio di km e mi ha detto di andare tranquillo che non ci sono grossi problemi (ma intanto di nascosto mi toccavo :biggrin3: )..
Ieri mattina sono andato a fare il tagliando e il concessionario mi ha confermato che già la prossima settimana arriveranno i mono da sostituire, quindi penso che sabato prossimo andrò a fare sta benedetta sostituzione..
Mi ha confermato che tutte le moto che ha consegnato fino ad ora sono soggette a richiamo, addirittura anche quelle che sta consegnando in questi giorni..
Cmq mi ha tranquillizzato, io ho fatto un migliaio di km e mi ha detto di andare tranquillo che non ci sono grossi problemi (ma intanto di nascosto mi toccavo :biggrin3: )..
Ti ha detto se è una cosa veloce o se bisogna lasciargliela lì da loro?
... va bhè, ci sono anch'io :cry: ho controllato sul sito triumph e mi dice appunto di contattare il conce.
oggi è chiuso, domani lo chiamo, cosi prenoto anche il tagliando e faccio fare tutto insieme
Vedo che sono in buona compagnia, anche la mia piccolina è soggetta a richiamo...
Lamps.
fabiobel
03/03/2008, 12:35
Ti ha detto se è una cosa veloce o se bisogna lasciargliela lì da loro?
E' una cosa veloce.. mi ha detto circa una mezzora.. fai pure un'ora (x la storia dei 5 minuti del barbiere), cmq la fa sul momento..
OT: Io in ogni caso volevo riportargliela perchè proprio sabato gli sono arrivati i porta targa della Divina Racing ed avrei deciso di metterlo su..
meno male almeno mentre mi cambiano il mono mi passo una mezz'oretta al bar davanti al conce dove ci lavora una tipa che mi piace...anzi con un altro paio di richiami della triumph forse riuscirò a convincerla ad uscire insieme
Mi ha chiamato il conce e mi ha dato appuntamento a lunedì 9 per cambiare il mono, si prende due ore.
Pit-Trip
03/03/2008, 19:09
Minchia in due ore che fa'?lo monta e smonta quattro volte???
Minchia in due ore che fa'?lo monta e smonta quattro volte???
Meglio dargli tutto il tempo che vuole piuttosto che veloce e male...
devisonline
04/03/2008, 01:35
ci sono dentro anch'io...la porto martedì così monto il portatarga divina eh eh...ho pure ordinato lo scarico zard 3 in 1 che arriva a fine mese e filtro..azz..devo aspettare per sentire l'urlo di zard!!!almeno ho finito il rodaggio e ho constatato che sta su anche in terzaaaaaa.....figataaaaa!!!!!
Idem.. pure io.
Chiamato il conce ieri sera e ordina i pezzi.
Mi chiama appena arrivano per fissare il giorno.:cry:
J.
Grimaldello
04/03/2008, 14:39
io pure...ma ancora devo chiamare!
aspettatemi.... ci sono anch'io! Ho appena chiamato il conce che mi ha subito confermato il richiamo e rassicura tutti ...anche se non serve da quanto letto prima.
anche io nel club sfigati....
Quindi:
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
35-Redha
36-Pecho
37-ale82
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
35-Redha
36-Pecho
37-ale82
si si
anche io!!!
38- hinck
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
35-Redha
36-Pecho
37-ale82
si si
anche io!!!
38- hinck
Confermo ufficialmente..... giovedì mi cambiano il mono.....
michele0105
05/03/2008, 09:29
Confermo ufficialmente..... giovedì mi cambiano il mono.....
Poi facci sapere!
Poi facci sapere!
.....sarà fatto! Ma per il momento vedo passare auto con la neve sul tetto.... quindi dubito che riuscirò provare a breve la moto in Futa..... avranno purtroppo ridato il sale sulle strade
michele0105
05/03/2008, 09:33
.....sarà fatto! Ma per il momento vedo passare auto con la neve sul tetto.... quindi dubito che riuscirò provare a breve la moto in Futa..... avranno purtroppo ridato il sale sulle strade
Eh si....mi sa che questo w-e va a farsi benedire.....:cry:
-Johnny-
05/03/2008, 09:34
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
35-Redha
36-Pecho
37-ale82
38- hinck
39- -Johnny-
Mi ero perso questa discussione, ci sono anch'io.
Mi ero perso questa discussione, ci sono anch'io.
Te sai già quando vai su da Giovanni?
-Johnny-
05/03/2008, 09:45
Te sai già quando vai su da Giovanni?
No, ci chiamano quando arrivano i mono, per ora li hanno ordinati.
No, ci chiamano quando arrivano i mono, per ora li hanno ordinati.
Magari sono i sintomi della tosse, ma ieri quando ho sentito Enrico mi pareva di aver capito che erano arrivati... Umm bo... :wacko:
-Johnny-
05/03/2008, 10:15
Magari sono i sintomi della tosse, ma ieri quando ho sentito Enrico mi pareva di aver capito che erano arrivati... Umm bo... :wacko:
Può anche essere, al limite fammi sapere.
Può anche essere, al limite fammi sapere.
:wink_: Intanto appena torno in sella ho qualche bel km da fare prima di portarla là, me la sogno di notte ormai... :cry:
Uff...!
per fortuna la grande ste del Magnoni, mi ha confermato che la mia e' apposto!
non deve sostituire il mono! :w00t:
Anch'io dovrò sostituire il mono
volevo sapere se qualcuno ha già proposto al proprio concessionario se ,
pagando la differenza gli poteva essere montato un mono aftermarket,
oppure quello della Daytona.
Non sarebbe male vero ?
RagaSSuoli forse ho delle novità... Il mio conce mi ha detto che solo una parte delle moto richiamate devono sostituire il mono, a voi risulta? O mi hanno detto una baggianata come immagino?!
Cane Sciolto
05/03/2008, 18:53
RagaSSuoli forse ho delle novità... Il mio conce mi ha detto che solo una parte delle moto richiamate devono sostituire il mono, a voi risulta? O mi hanno detto una baggianata come immagino?!
chi sarebbe tuo conce hermes?
chi sarebbe tuo conce hermes?
Esatto! :blink:
Cane Sciolto
05/03/2008, 19:11
Esatto! :blink:
mah mi sembra strana come risposta...ma tu da quanto ce l hai la street?cmq senti la casa madre che fai prima.Se la tua fa parte delle moto che hanno ricevuto la campagna di richiamo te lo devono sostituire.
non ne ho sentito parlare benissimo..blink:
Infatti sembra molto strana anche a me come risposta, la mia street ha quasi tre settimane e a quanto vedo dal sito fa parte del lotto di moto difettate (anche perche mi sa che lo sono tutte a parte le ultimissime consegnate).
Io spero che quando andrò per il taglaindo la prossima settimana me lo sostituscano senza che io debba chiedere, anche perchè mi fido di loro visto che ho preso la moto li! Altrimenti vado da un altra parte e da hermes non mi faccio più vedere...
Cavoli ragazzi!
Manco dal forum per un po' e mi combinate sti casini?
:coool:
Io ho una domanda per voi:
dato che dovrò ritirare la moto entro fine mese, come faccio a sapere (sempre che la mia futura moto sia soggetta a richiamo) che sia stato sostituito il mono mentre era ancora in giacenza dal concessionario?
Voglio dire: per questo intervento stabilito dalla casa madre, il concessionario è tenuto a rilasciarmi qualche documento che dimostri l'effettiva sostituzione? Non è che fa il "furbo" e mi dice "ok ok tutto a posto!" e poi non ha cambiato una fava? :ph34r:
Lo dico perchè il mondo è dei furbi... e magari, per lavorare meno mi infinocchia col mono "difettoso".... :mad: che ne dite? :blink:
Cane Sciolto
06/03/2008, 12:18
io penso che le ultime siano già con il mono cambiato o mi sbaglio?
lorisss83
06/03/2008, 12:20
a me berti ha confermato ke nn se nè salva una di quelle già consegnate....:blink:
Mi ha chiamato oggi il conce, me lo sostituiscono con il tagliando! Tutto ok!!!:w00t::laugh2::w00t:
E ti confermo pure che le moto che consegnano adesso sono tutte già apposto!!
Cane Sciolto
06/03/2008, 12:40
bene quindi la mia dovrebbe essere a posto poz?!Bene una buona notizia!
Si la tua dovrebbe essere a poso, ho sentito TRInicco e mi ha detto che la sua ritirata ieri è già a posto! Circa un migliao di telai dopo quelle difettose...
io penso che le ultime siano già con il mono cambiato o mi sbaglio?
Così mi ha confermato il concessionario oggi, ma il dubbio mi resta...
La mia moto è in consegna per questo mese, ma finchè non ho in mano la moto e il libretto nn posso verificare che sia soggetta a richiamo o meno.
Il conce dice che il problema riguarda le prime moto consegnate ad Agosto/settembre/Ottobre 2007... ma questo è quello che dice lui.
Vedremo.... :rolleyes:
La mia non ha neanche tre settimane ed è soggetta a richaimo fa un po' tu...
Cane Sciolto
06/03/2008, 13:28
ecco...bene dai nn mi resta altro che verificare quando mi arriva mercoledi!
mardock23
06/03/2008, 14:11
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
- Feel Triple
- StreetPao
- Fulvioz
-mardock23
ci sono anche io ragazzi!!!!!
-Johnny-
06/03/2008, 15:05
-mardock23
ci sono anche io ragazzi!!!!!
Mardock23, copia la lista giusta :wink_:
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
35-Redha
36-Pecho
37-ale82
38- hinck
39- -Johnny-
40- Mardock23
mardock23
06/03/2008, 15:09
thanks.......
alexander675
06/03/2008, 17:20
ci sono anch'io:mad: che palle.....
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
35-Redha
36-Pecho
37-ale82
38- hinck
39- -Johnny-
40- Mardock23
41-alexander675
ci sono anch'io:mad: che palle.....
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
35-Redha
36-Pecho
37-ale82
38- hinck
39- -Johnny-
40- Mardock23
41-alexander675
Già sostituito oggi al tagliando.... zero problemi
Piuttosto, leggevo la fattura: volete sapere quanto costerebbe il mono originale? 484 euro !!!
è regolabile?
Il precarico! Ma guarda che me ne hanno montato uno esattamente uguale, cosa pensavi, ti mettessero l'Ohlins? :biggrin3:
be non sarebbe stato male...stavo pensando di citarli in giudizio per il disagio causatomi...
be non sarebbe stato male...stavo pensando di citarli in giudizio per il disagio causatomi...
Il concessionario di padova mi ha chiamato e ha detto che appena arriva il pezzo mi chiama per la sostituzione.
Ciao!
Il concessionario di padova mi ha chiamato e ha detto che appena arriva il pezzo mi chiama per la sostituzione.
Ciao!
idem il mio di cesena..solo che con sto freddo chi li fa 40 km???
Io ne ho 70 di km... :biggrin3:
Io ne ho 70 di km... :biggrin3:
Tu ne avrai 70 di km...... però hai il casco ARAI, perciò dammi una dritta in questo post...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/49490-info-su-caschi-arai.html
giova ma hai notato differenze nel affondo o nel rilascio rispetto al vecchio? :rolleyes:
franco'56
06/03/2008, 18:52
giova ma hai notato differenze nel affondo o nel rilascio rispetto al vecchio? :rolleyes:
Ma cosa vuoi che possa notare...per come l'ho visto andare domenica, il suo mono vecchio funzionava benissimo
L'ho ritirata stasera, con la pioggerellina.....e l'ho portata subito a nanna in garage.... ti saprò dire; ma il mio mono originale non mi sembrava difettoso; poi il problema pare si sarebbe manifestato con il passare del tempo....
Ma cosa vuoi che possa notare...per come l'ho visto andare domenica, il suo mono vecchio funzionava benissimo
Anche il tuo, però, pare non andasse male!
Magari avessi questo casco...:cry: E' una setrie limitta che vendono solo nell'isola di man e lo hanno fatto per il centenario del TT.. :w00t: E a me piace mooooolto il TT!!!
Cosa da non sottovalutare costa una follia...
Magari avessi questo casco...:cry: E' una setrie limitta che vendono solo nell'isola di man e lo hanno fatto per il centenario del TT.. :w00t: E a me piace mooooolto il TT!!!
Cosa da non sottovalutare costa una follia...
Immagino.... poi se è dedicato al TT, magari è pure rinforzato! :biggrin3::biggrin3:
Non ho ancora controllato ma mi è stato sostituito il mese scorso perchè il mio era scoppiato.......non è che magari sia questo il reale problema..?? la possibilità che scoppi a causa di un difetto, trovo strano che sostituiscano un mono perchè troppo morbido..
Non ho ancora controllato ma mi è stato sostituito il mese scorso perchè il mio era scoppiato.......non è che magari sia questo il reale problema..?? la possibilità che scoppi a causa di un difetto, trovo strano che sostituiscano un mono perchè troppo morbido..
Ma infatti il difetto credo proprio quello che segnali tu! Che perdesse olio
tormento
06/03/2008, 21:13
Infatti ho questo sospetto anch'io.
Dal mio conce la prima demo era arrivata a fine luglio con il mono scoppiato,quindi non essendo l'unica penso venga sostituito per questo motivo.
capitanojoker
06/03/2008, 22:51
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
35-Redha
36-Pecho
37-ale82
38- hinck
39- -Johnny-
40- Mardock23
41 - CapitanoJoker
L'ho saputo in direttissima dalla mitica Stefania del Conce Magnoni di Varese... sabato mattina porto la mia bimba sotto i ferri... c'è anke il chirurgo estetico x rifarle il culetto con un bel portatarga Divina Racing...:laugh2::wub::laugh2:
tripleka
06/03/2008, 23:35
il mio telaio non era tra quelli postati ma il sito ufficiale mi dice che ci sono richiami e contattato il conce mi ha detto di aspettare la lettera ufficiale e poi si fa il lavoro
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
35-Redha
36-Pecho
37-ale82
38- hinck
39- -Johnny-
40- Mardock23
41 - CapitanoJoker
42- tripleka
GIANSTREET
07/03/2008, 09:37
il mio telaio non era tra quelli postati ma il sito ufficiale mi dice che ci sono richiami e contattato il conce mi ha detto di aspettare la lettera ufficiale e poi si fa il lavoro
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
35-Redha
36-Pecho
37-ale82
38- hinck
39- -Johnny-
40- Mardock23
41 - CapitanoJoker
42- tripleka
43-Gianstreet
Hanno chiamato anche me per la sostituzione del mono.
Siccome non ho tempo di portargliela per (almeno) le prossime 2 settimane mi hanno consigliato di non usare la moto, perchè se mai dovesse capitarmi qualcosa di imputabile al mono difettoso, la Triumph, che mi ha informato del difetto, sarebbe sollevata da qualsiasi responsabilità.
Quindi ocio...(vabbè che con 'sto tempo...)
Mi aggiungo alla "lista nera"
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
35-Redha
36-Pecho
37-ale82
38- hinck
39- -Johnny-
40- Mardock23
41 - CapitanoJoker
42- tripleka
43- Gianstreet
44 - Trinità
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England
12- Scardabianca
13- tripledruid
14- WaLLeR™
15- Bikermax
16- Ripley
17- ilsolitofede
18- Madax
19- gil
20- robitopomoto
21- massimo69
22- jkz
23- Feel Triple
24- StreetPao
25- Fulvioz
26- F@bio
27- lapgigi
28- Ranger
29- Pit-Trip
30- Homer81ct
31- Er Fabietto
32- marmor
33-kikko80
34-fisio79
35-Redha
36-Pecho
37-ale82
38- hinck
39- -Johnny-
40- Mardock23
41 - CapitanoJoker
42- tripleka
43- Gianstreet
44 - Trinità
45-TORO
tatolopez
07/03/2008, 12:17
qualcuno di voi ha ricevuto la lettera dalla triumph?!?
homer81ct
07/03/2008, 13:04
io non ho ricevuto nulla....
qualcuno di voi ha ricevuto la lettera dalla triumph?!?
non ancora.
giusto stamattina son passato dal mio conc (MEG-palermo), mi hanno detto che hanno segnalato i nomi dei possessori delle street in questione, adesso si deve aspettare la Triumph che ci contatti, uno per uno...!!!
GIANSTREET
07/03/2008, 14:42
io non ho ricevuto nulla....
NIENTE DI NIENTE MA I RICAMBI SONO GIA' DISPONIBILI!!!!:biggrin3:
Hanno chiamato anche me per la sostituzione del mono.
Siccome non ho tempo di portargliela per (almeno) le prossime 2 settimane mi hanno consigliato di non usare la moto, perchè se mai dovesse capitarmi qualcosa di imputabile al mono difettoso, la Triumph, che mi ha informato del difetto, sarebbe sollevata da qualsiasi responsabilità.
Quindi ocio...(vabbè che con 'sto tempo...)
be....sul discorso di non usare la moto......credo che il giorno che mi arriva la comunicazione da Triumph in raccomandata con ricevuta di ritorno in cui mi dice che causa grave difetto consigliano di non usare la moto fino alla sostituzione del pezzo allora posso pensare seriamente a non usarla.......altrimenti il discorso non stà in piedi :rolleyes:
calcola che la maggior parte dei possessori qui dentro lo è venuto a sapere per passaparola più che per comunicazione da parte di Triumph....e non è che ogni giorno si và sul sito a vedere se c'è un richiamo.....
giusto per sapere...Trinità come sei stato informato? :rolleyes:
be....sul discorso di non usare la moto......credo che il giorno che mi arriva la comunicazione da Triumph in raccomandata con ricevuta di ritorno in cui mi dice che causa grave difetto consigliano di non usare la moto fino alla sostituzione del pezzo allora posso pensare seriamente a non usarla.......altrimenti il discorso non stà in piedi :rolleyes:
Quando sono cose veramente gravi non parte la raccomandata, bensì il telegramma. :wink_:
StreetMarcoTriple
07/03/2008, 17:14
a dire il vero mi son stufato di controllare...se e quando mi chiamano, vado...
per il consiglio di non usarla, mi sembra assurdo, anche se ci credo...il problema è che...mettete il caso in cui uno di noi prenotava un fine settimana programmato in moto o semplicemente la usa x lavoro ecc... cosa fanno, rimborsano i soldi per i giorni in cui è stata ferma? mi sembra giusto!!!
a mio avviso gli estremi ci sarebbero, foto al conta km... post lettera triumph!!!
anzi se ci dovessi rientrare, faccio proprio così...loro i soldi se li son beccati già... basterebbe dimostrare solamente un danno derivato...tecnicamente un nesso causale...a meno che una eventualità del genere non sia riportata nel contratto!!
mi sbaglio...?
lorisss83
07/03/2008, 17:57
IO HO PORTATO LA MIA A FARE IL TAGLIANDO LUNEDì E ME L'HANNO GIà CAMBIATO.ANCORA PRIMA DELLA LETTERA...GRANDE BERTI MOTO
Ciao F@bio, mi è stato comunicato per telefono.
Mi hanno chiamato all'inizio della settimana per avvertirmi che la mia Street era soggetta a campagna di richiamo, aggiungendo che mi avrebbero ordinato il pezzo, e oggi mi hanno ricontattato per dirmi che era arrivato il mono.
Come vedi nessuna raccomandata: effettivamente quella della lettera sarebbe stata una procedura...come dire...più "seria", non solo per il cliente che viene avvisato per vie ufficiali, ma anche per la stessa Triumph che eviterebbe possibili rivalse: posso sempre affermare di non essere stato avvertito dei rischi a cui andavo incontro.
Bah...non so...a questo punto non so nemmeno se possa arrivarmi una comunicazione scritta dalla Triumph, per fortuna non ho mai avuto a che fare con campagne di richiamo
IO HO PORTATO LA MIA A FARE IL TAGLIANDO LUNEDì E ME L'HANNO GIà CAMBIATO.ANCORA PRIMA DELLA LETTERA...GRANDE BERTI MOTO
notato cambiamenti? :blink:
Anch'io dovrò sostituire il mono
volevo sapere se qualcuno ha già proposto al proprio concessionario se ,
pagando la differenza gli poteva essere montato un mono aftermarket,
oppure quello della Daytona.
Non sarebbe male vero ?
Beh non so i prezzi e se fattibile . Sarebbe comunque interessante sapere se "il gioco ... vale la candela" . Che dite ?
Marco Manila
07/03/2008, 22:01
Ragazzi non ho letto tutta la discussione ma ho letto sul Sito Inglese che:
In-service monitoring has identified a potential problem with the rear suspension unit fitted to a small number of Triumph Street Triples (vins: 316225 to 343763).
There is a very small risk that the rear suspension unit may lose its damping performance leading to poor ride quality under extreme riding conditions. Triumph takes rider safety very seriously and therefore has decided to recall and replace all affected units. Triumph is writing to all affected owners to recommend the rear suspension unit be replaced. Anyone who wishes to confirm whether their machine is affected is asked to contact their local dealer or use the VIN Enquiry option contained within the Technical section of Triumph’s website.
Although the Street Triple is safe to ride in the meantime, owners are advised to make early arrangements to have a new rear suspension unit fitted to their bike. All authorized Triumph dealers have been briefed of the recall.
Triumph Motorcycles - News (http://www.triumph.co.uk/uk/News_9185.aspx)
Spero serva a fare chiarezza. :oook:
Oggi mi ha chiamato il meccanico e mi ha detto che il pezzo è già arrivato si è raccomandato di usarla il meno possibile (piove da tre giorni che Dio la manda).
La settimana prox vado a sostituirlo e così faccio anche il tagliando!!!
marco.bus
08/03/2008, 08:54
Ciao F@bio, mi è stato comunicato per telefono.
Mi hanno chiamato all'inizio della settimana per avvertirmi che la mia Street era soggetta a campagna di richiamo, aggiungendo che mi avrebbero ordinato il pezzo, e oggi mi hanno ricontattato per dirmi che era arrivato il mono.
Come vedi nessuna raccomandata: effettivamente quella della lettera sarebbe stata una procedura...come dire...più "seria", non solo per il cliente che viene avvisato per vie ufficiali, ma anche per la stessa Triumph che eviterebbe possibili rivalse: posso sempre affermare di non essere stato avvertito dei rischi a cui andavo incontro.
Bah...non so...a questo punto non so nemmeno se possa arrivarmi una comunicazione scritta dalla Triumph, per fortuna non ho mai avuto a che fare con campagne di richiamo
:festaaa: :sbornia3:
fabiobel
08/03/2008, 11:16
Ragazzi non ho letto tutta la discussione ma ho letto sul Sito Inglese che:
In-service monitoring has identified a potential problem with the rear suspension unit fitted to a small number of Triumph Street Triples (vins: 316225 to 343763).
There is a very small risk that the rear suspension unit may lose its damping performance leading to poor ride quality under extreme riding conditions. Triumph takes rider safety very seriously and therefore has decided to recall and replace all affected units. Triumph is writing to all affected owners to recommend the rear suspension unit be replaced. Anyone who wishes to confirm whether their machine is affected is asked to contact their local dealer or use the VIN Enquiry option contained within the Technical section of Triumph’s website.
Although the Street Triple is safe to ride in the meantime, owners are advised to make early arrangements to have a new rear suspension unit fitted to their bike. All authorized Triumph dealers have been briefed of the recall.
Triumph Motorcycles - News (http://www.triumph.co.uk/uk/News_9185.aspx)
Spero serva a fare chiarezza. :oook:
Beh, direi che è abbastanza tranquillizzante.. anche se avverto una certa solerzia da parte dei concessionari ad effettuare la sostituzione in tempi rapidi.. A me hanno prima avvertito mentre facevo il tagliando una settimana fa, poi telefonato e quindi mi hanno inviato una mail ieri! Comunque presto la porto così non se ne parla più.. ciao..
Anche il mio concessionario è stato molto solerte ad avvisarmi, infatti se non leggevo sul forum, ancora non sapevo del richiamo. Quindi l'ho contattato io ed è stato abbastanza vago mi ha spiegato il problema dicendomi che mi avrebbero contattato, ma non sapeva quando e in che tempi la Triumph fornisse i nuovi mono,quindi mi ha congedato dicendomi di aspettare una loro chiamata per la sostituzione del mono, ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata.
capitanojoker
08/03/2008, 12:17
Sostituito stamattina... insieme al portatarga Divina Racing... al ritorno dal conce nonostante il vecchio mono e il nuovo all'apparenza sembrino identici, col nuovo la moto migliora... Un po' più stabile, precisa, niente più ondeggiamenti in rilascio e accelerazione... complimenti a mamma Triunz... sono soddisfatto... certo, non fa i miracoli di un Ohlins, o un Wp, o qls aftermarket pluriregolabile, ma il miglioramento, anke se leggero, c'è stato!!!:wub::wub::wub:
michele0105
08/03/2008, 12:35
Sostituito stamattina... insieme al portatarga Divina Racing... al ritorno dal conce nonostante il vecchio mono e il nuovo all'apparenza sembrino identici, col nuovo la moto migliora... Un po' più stabile, precisa, niente più ondeggiamenti in rilascio e accelerazione... complimenti a mamma Triunz... sono soddisfatto... certo, non fa i miracoli di un Ohlins, o un Wp, o qls aftermarket pluriregolabile, ma il miglioramento, anke se leggero, c'è stato!!!:wub::wub::wub:
Buono a sapersi!!
Io, se è migliorata, ve lo dico il primo weekend di sole.....
johnsanscoeur
08/03/2008, 13:57
Anche il mio concessionario è stato molto solerte ad avvisarmi, infatti se non leggevo sul forum, ancora non sapevo del richiamo. Quindi l'ho contattato io ed è stato abbastanza vago mi ha spiegato il problema dicendomi che mi avrebbero contattato, ma non sapeva quando e in che tempi la Triumph fornisse i nuovi mono,quindi mi ha congedato dicendomi di aspettare una loro chiamata per la sostituzione del mono, ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata.
Idem..."telefoniamo noi"....ed io aspetto..
Grimaldello
09/03/2008, 10:42
Ieri mi sono fermato dal conce di Firenze.
In settimana mi fa sapere quando lasciargli la bimba!
tormento
09/03/2008, 21:30
Il mio conce mi ha detto che viene sostituito perche in alcuni casi sui primi modelli scoppiava allora hanno deciso di cambiarlo,ma ti montano lo stesso mono ne più duro nè più morbido,quindi a chi lò ha già cambiato cosè che sente di diverso?:blink::blink:
Ti posso dire per ora che il mio ,da fermo schiacciando a mano sulla sella ... va giù che è un piacere :sick: e mi sembra già che basti ...
dopo il tagliando (a breve) spero che quello che mi montano... sia a posto :mad:
tormento come fa a essere lo stesso? credo che quello che montano sia un pò più duro
tatolopez
10/03/2008, 08:28
ho appuntamento mercole dal conce. Ma l'ho sempre contattato io.......
michele0105
10/03/2008, 08:37
Il mio conce mi ha detto che viene sostituito perche in alcuni casi sui primi modelli scoppiava allora hanno deciso di cambiarlo,ma ti montano lo stesso mono ne più duro nè più morbido,quindi a chi lò ha già cambiato cosè che sente di diverso?:blink::blink:
A me invece mi ha detto che praticamente il mono è lo stesso ma con una molla più dura....
tormento
10/03/2008, 10:03
Lo sempre detto che devo cambiare conce,ho dovuto contattarlo io mi ha detto che si può fare con il prossimo tagliando,cosa???:wacko:ma lo fatto a dicembre adesso devo aspettare di arrivare a 10.000 mi dice si si non è un problema non è necessario lo sostituiscono solo perchè in alcuni casi era scoppiato.
Ma come,:blink: allora non so più a chi credere,alcuni di voi il conce ha detto che è pericoloso usare la moto,poi Manila ha postato un comunicato in inglese della triunz,qualcuno mi può tradurre?Grazie.
bikermax
10/03/2008, 10:37
:coool: a me Dal Bello lo sostituisce in settimana...solo per colpa mia,perchè sono a Milano,altrimenti lo ha già in casa....
michele0105
10/03/2008, 10:38
Lo sempre detto che devo cambiare conce,ho dovuto contattarlo io mi ha detto che si può fare con il prossimo tagliando,cosa???:wacko:ma lo fatto a dicembre adesso devo aspettare di arrivare a 10.000 mi dice si si non è un problema non è necessario lo sostituiscono solo perchè in alcuni casi era scoppiato.
Ma come,:blink: allora non so più a chi credere,alcuni di voi il conce ha detto che è pericoloso usare la moto,poi Manila ha postato un comunicato in inglese della triunz,qualcuno mi può tradurre?Grazie.
A maggior ragione se può scoppiare va cambiato subito...
Se scoppia in marcia non so se è piacevole....:rolleyes:
Telefona i digli che lo vuoi cambiare subito!
Pit-Trip
10/03/2008, 15:46
Tormento,io vado giovedì pomeriggio da berti,...si vede che non gli sei simpatico...mmahh...Trattamento differente per qualcun'altro,nee...
-Johnny-
10/03/2008, 15:59
Chi è il tuo conc?
Io invece sono rimasto un pò perplesso per il comportamento del mio concessionario. Dopo averlo contattato circa 10 giorni fa per chiedere spiegazioni sul richiamo, dato che anch'io rientravo nel "problema mono", mi ha consigliò di non usare la moto per lunghi tragitti e mi ha disse di aspettare che l'officina mi contattasse, giusto il tempo di organizzare gli appuntamenti e di ricevere i mono sostitutivi. Non ricevendo più notizie, oggi decido di chiamare direttamente l'officina e parlo con il ragazzo che si occupa di fissare gli appuntamenti per i tagliandi, gli spiego il problema e lui mi dice che la concessionaria non l'ha avvisato che io rientravo nella campagna di richiamo, per cui lui non aveva in nota il mono sostitutivo, quindi mi chiede nome e cognome, verifica il numero di telaio e poi procede all'ordine del mono. Ora aspetto che questo arrivi e poi fisso un'appuntamento plug and play per l'intervento di sotituzione.
Sono rimasto deluso del trattamento della concessionaria
sorpresi e delusi...vi do una news...una volta che han venduto...so tutti uguali....
non vi sto dando degli ingenui a voi non fraintendete, ma degli stronzi a loro....andate li e sfondategli quel culo a calci..
Beh, oggi ho chiamato il mio conce chiedendogli l'appuntamento per il 1° tagliando... 28 marzo!!!! :wacko:
Ero tentato di chiedere se mi precisava anche di quale anno... :mad:
Quindi gli anticipo che la mia moto è soggetta al richiamo, quindi di attivarsi col ricambio... mi dicono che quando avranno lì la moto, ordineranno il pezzo e che poi la dovrò riportare! :blink::rolleyes:
Ovviamente gli dico che non mi và bene, non è che sto tutto il giorno a pettinare le bambole... :rolleyes: dovrei anche lavorare... :rolleyes: gli dico che gli faxo il libretto di modo che possono darsi da fare SUBITO... il tipo si informa se è possibile :blink:
Ovviamente, è possibile :rolleyes:
Sapete cosa penso? Cominciamo bene!!!!! :cry:
NB: ho un nido di canarini nella forcella (o da qualche parte lì davanti)... quando prendo le buche o il pavè pigolano tutti :w00t: nessun altro ce l'ha??? :w00t:
Beh, oggi ho chiamato il mio conce chiedendogli l'appuntamento per il 1° tagliando... 28 marzo!!!! :wacko:
Ero tentato di chiedere se mi precisava anche di quale anno... :mad:
Quindi gli anticipo che la mia moto è soggetta al richiamo, quindi di attivarsi col ricambio... mi dicono che quando avranno lì la moto, ordineranno il pezzo e che poi la dovrò riportare! :blink::rolleyes:
Ovviamente gli dico che non mi và bene, non è che sto tutto il giorno a pettinare le bambole... :rolleyes: dovrei anche lavorare... :rolleyes: gli dico che gli faxo il libretto di modo che possono darsi da fare SUBITO... il tipo si informa se è possibile :blink:
Ovviamente, è possibile :rolleyes:
Sapete cosa penso? Cominciamo bene!!!!! :cry:
NB: ho un nido di canarini nella forcella (o da qualche parte lì davanti)... quando prendo le buche o il pavè pigolano tutti :w00t: nessun altro ce l'ha??? :w00t:
Ste tu dove l'hai presa? dalla risposta che ti han dato presumo dove l'ho presa io, anche a me volevano tener giù la moto finchè non arriva il mono, e gli ho risposto che se volevano gli faxavo il libretto così, se non si fidavano leggevano loro il numero di telaio e vedevano che era tra quelli che il sito triumph ha inserito il richiamo. Poi invece dato che avevo appena fatto il taglando hanno già tutti i dati nel loto terminale, per cui hanno verificato il numero di telaio
Ste tu dove l'hai presa? dalla risposta che ti han dato presumo dove l'ho presa io, anche a me volevano tener giù la moto finchè non arriva il mono, e gli ho risposto che se volevano gli faxavo il libretto così, se non si fidavano leggevano loro il numero di telaio e vedevano che era tra quelli che il sito triumph ha inserito il richiamo. Poi invece dato che avevo appena fatto il taglando hanno già tutti i dati nel loto terminale, per cui hanno verificato il numero di telaio
A Milano città.. sui Navigli (ma ora hanno spostato l'officina)... anche tu lì?
Come ti sei trovato???
Infine
1) di conce non ce ne sono tanti
2) sono gli unici mi hanno fatto un'offerta "onesta" sull'usato
3) mi era comodo perchè lavoro sulla linea 2 del metrò... devo ancora capire dove sia l'officina ora.. :rolleyes:
OT
ste3 come ti sei trovato?a me il boga mi sta trattando bene...certo non ho ancora saldato:D
maurizio79
10/03/2008, 19:25
04/03/2008
Consegnata la moto al conce alle ore 16:30, ammortizzatore ordinato, per fine settimana dovrebbe essere nuovamente nelle mie mani.
N.B. Essendo un intervento in sicurezza, la moto rimane obbligatoriamente in deposito presso il conce, ripristinate le condizioni di sicurezza ottimali la moto viene riconsegnata.
P.S. Massima disponibilità e serietà di Faieta - TRIUMPH (PE) , veramente cordiali ed efficienti!!!
08/03/2008
Il conce ha chiamato, la moto è pronta!!!
Apparentemente il mono è identico al vecchio (ancora buono ma con 3170 km sul groppone) ma il comportamento è migliorato sensibilmente, c'è da capire se dipende dal fatto che sia nuovo o se effettivamente lo hanno migliorato (dicono che abbia una molla più dura).
Vedremo...
OT
ste3 come ti sei trovato?a me il boga mi sta trattando bene...certo non ho ancora saldato:D
hai MP :wink_:
N.B. Essendo un intervento in sicurezza, la moto rimane obbligatoriamente in deposito presso il conce, ripristinate le condizioni di sicurezza ottimali la moto viene riconsegnata.
Essendo un intervento in sicurezza, mi hanno invitato a portarla il 28/3 (anzi... in realtà volevano ancora + tardi!!!), senza minimamente accennare ad un utilizzo o meno del mezzo... :laugh2:
Di conseguenza uno dei due è un po' incompetente... :cry:
Quale??? :rolleyes:
tormento
10/03/2008, 20:32
:coool: a me Dal Bello lo sostituisce in settimana...solo per colpa mia,perchè sono a Milano,altrimenti lo ha già in casa....
Ma non riesco proprio a capire,io sono andato sabato da dal bello e mi ha detto che non nè avevano in casa ,e a te ha detto che c'è l'aveva.
Non avra mica un debole per te?:biggrin3:
Comunque disponibilità quasi zero,non tanto lui ,il capellone, quanto la sorella,mille storie ogni volta ma fanc..o,se si deve cambiare si cambia.
Tormento,io vado giovedì pomeriggio da berti,...si vede che non gli sei simpatico...mmahh...Trattamento differente per qualcun'altro,nee...
A quanto pare si.:tongue:
bikermax
10/03/2008, 21:05
Ma non riesco proprio a capire,io sono andato sabato da dal bello e mi ha detto che non nè avevano in casa ,e a te ha detto che c'è l'aveva.
Non avra mica un debole per te?:biggrin3:
Comunque disponibilità quasi zero,non tanto lui ,il capellone, quanto la sorella,mille storie ogni volta ma fanc..o,se si deve cambiare si cambia.
:coool:ma io l'ho chiamato subito per farmelo ordinare...ed è già li...:wink_:
forse ce l'ha con te perchè ne parli male...sai che lo legge anche lui il forum...
MATT7282
10/03/2008, 22:42
E meno male che vivo a Milano, metropoli italiana e bla bla bla!!! La triumph Milano non mi ha chiamato nè mi ha scritto per il richiamo, chiamo io e mi dicono di portarla il 27 marzo e di lasciarla lì per due giorni!!! Disponibilità zero, all'inizio addirittura non voleva nemmeno ordinare il pezzo in anticipo ma voleva farmela lasciare lì e poi quando arrivava il pezzo lo cambiavano...ma scherziamo?!?!?! Roba da pazzi...
lorisss83
10/03/2008, 22:52
alla faccia della cortesia....
matt se ne stà già parlando QUA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/48900-richiamo-triumph-per-street-triple.html) :wink_: