Visualizza Versione Completa : info gomme
bigmarzi
01/03/2008, 10:25
ciao ragazzi devo cambiare legomme alla mia speed io volevo montare delle dunlop !!!! siccome io dietro monto la 190 mi hanno detto che c'è un modello che sviluppa di più in larghezza cioè è meno a pera delle altre mi potete dire quale è questo modello??????????aiuto!!!grazie a tutti ciao!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
Come mai ti interessa il profilo della gomma?Probabile che la 190 rispetto ad una 180 (stesso modello) possa sembrare leggermente diversa ma non credo che effettivamente lo sia.
Io monto le Metzeler M3 da poco e mi trovo molto bene,un amico ha le dunlop rr e vanno benissimo;sento dire che le pirelli diablo corsa III sono il top ma costano un occhio.
Dipende dalla guida e dal contante...
Non riesco a capuire che vuoi dire ma mi pare di capire che vuoi una gomma più piatta....( non capisco perchè..), ma tendezialmente le dunlop hanno la caratteristica opposta...ergo prova a spiegarti meglio...
onlyspeed
01/03/2008, 20:20
ciao ragazzi devo cambiare legomme alla mia speed io volevo montare delle dunlop !!!! siccome io dietro monto la 190 mi hanno detto che c'è un modello che sviluppa di più in larghezza cioè è meno a pera delle altre mi potete dire quale è questo modello??????????aiuto!!!grazie a tutti ciao!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
si diciamo che a parita' di misura, le dunlop hanno la caratteristica di sembrare piu' larghe....ma ovviamente, si tratta solo di un effetto ottico...ad esempio, le diablo, grazie al loro profilo, sembrano un po' piu' strette!!
si diciamo che a parita' di misura, le dunlop hanno la caratteristica di sembrare piu' larghe....ma ovviamente, si tratta solo di un effetto ottico...ad esempio, le diablo, grazie al loro profilo, sembrano un po' piu' strette!!
Ora ho cvapito non è un effetto ottico, la misura nominale è 190 ma se vai a misurare alcune dunlop mi apre il d207 o 208 sono più larghe circa 193 mi ricordo una prova su in moto...
Cmq una gomma più lòarga e piatta accentua ancor di più la lentezza a scendere in piega..se potete mette il /55.........................
bigmarzi
03/03/2008, 15:28
ciao ragazzi il mio scopo è quello di montare una gomma 190 che sembri più larga delle normali gomme come pirelli diablo (che monto ora) vorrei montare una gomma abbastanza buona ma che sviluppi una bella larghezza!!!mi hanno consigliato le dunlop ...non sò quale però????potete aiutarmi ???anche consigliandomi qualche altra marca che sia più larga del normale???grazie ciao a tutti!!!!!!!:cry::biggrin3::cry::biggrin3:
Vorrei capire il perchè vuoi una gomma larga già col 190 per farla giare ci vuole un aiuto........cmq metti le dunlop turistiche tipo le d202 sono una merda ma sembrano larghissime........
Vorrei capire il perchè vuoi una gomma larga già col 190 per farla giare ci vuole un aiuto........mi associo... :blink:
cmq metti le dunlop turistiche tipo le d202 sono una merda ma sembrano larghissime........:risate: :risate: :risate:
bigmarzi
09/03/2008, 09:06
ragazzi aiuto mi date un consiglio ???vorrei una gomma bella larga ???:cry::cry:
ragazzi aiuto mi date un consiglio ???vorrei una gomma bella larga ???:cry::cry:
Gentilmente ci puoi dire per cosa che non capiamo?
Gentilmente ci puoi dire per cosa che non capiamo?
mera questione estetica suppongo..
Lo Sciamano
09/03/2008, 11:31
il 190 è già esagerato e tralaltro tradizionalmente castra un pò la maneggevolezza de mezzo
una gomma 190 è 190, una che poi sia un 193 effettivo cosa vuoi che cambi nel look della moto?
mettici il cerchio della rocket se proprio vuoi un aspetto da gommone teutonico ;)