Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: info gomme

Nuovo TCP Rider

info gomme

ciao ragazzi devo cambiare legomme alla mia speed io volevo montare delle dunlop !!!! siccome io dietro monto la 190 mi hanno detto che c'è un modello che sviluppa di più in larghezza cioè è meno a pera delle altre mi potete dire quale è questo modello??????????aiuto!!!grazie a tutti ciao!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ferro78
    Moto
    Speed Triple 1050
    Come mai ti interessa il profilo della gomma?Probabile che la 190 rispetto ad una 180 (stesso modello) possa sembrare leggermente diversa ma non credo che effettivamente lo sia.
    Io monto le Metzeler M3 da poco e mi trovo molto bene,un amico ha le dunlop rr e vanno benissimo;sento dire che le pirelli diablo corsa III sono il top ma costano un occhio.
    Dipende dalla guida e dal contante...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Non riesco a capuire che vuoi dire ma mi pare di capire che vuoi una gomma più piatta....( non capisco perchè..), ma tendezialmente le dunlop hanno la caratteristica opposta...ergo prova a spiegarti meglio...

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da bigmarzi Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi devo cambiare legomme alla mia speed io volevo montare delle dunlop !!!! siccome io dietro monto la 190 mi hanno detto che c'è un modello che sviluppa di più in larghezza cioè è meno a pera delle altre mi potete dire quale è questo modello??????????aiuto!!!grazie a tutti ciao!!!
    si diciamo che a parita' di misura, le dunlop hanno la caratteristica di sembrare piu' larghe....ma ovviamente, si tratta solo di un effetto ottico...ad esempio, le diablo, grazie al loro profilo, sembrano un po' piu' strette!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    si diciamo che a parita' di misura, le dunlop hanno la caratteristica di sembrare piu' larghe....ma ovviamente, si tratta solo di un effetto ottico...ad esempio, le diablo, grazie al loro profilo, sembrano un po' piu' strette!!
    Ora ho cvapito non è un effetto ottico, la misura nominale è 190 ma se vai a misurare alcune dunlop mi apre il d207 o 208 sono più larghe circa 193 mi ricordo una prova su in moto...

Cmq una gomma più lòarga e piatta accentua ancor di più la lentezza a scendere in piega..se potete mette il /55.........................

Nuovo TCP Rider
    ciao ragazzi il mio scopo è quello di montare una gomma 190 che sembri più larga delle normali gomme come pirelli diablo (che monto ora) vorrei montare una gomma abbastanza buona ma che sviluppi una bella larghezza!!!mi hanno consigliato le dunlop ...non sò quale però????potete aiutarmi ???anche consigliandomi qualche altra marca che sia più larga del normale???grazie ciao a tutti!!!!!!!

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Vorrei capire il perchè vuoi una gomma larga già col 190 per farla giare ci vuole un aiuto........cmq metti le dunlop turistiche tipo le d202 sono una merda ma sembrano larghissime........

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Vorrei capire il perchè vuoi una gomma larga già col 190 per farla giare ci vuole un aiuto........
    mi associo...
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    cmq metti le dunlop turistiche tipo le d202 sono una merda ma sembrano larghissime........
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Nuovo TCP Rider
    ragazzi aiuto mi date un consiglio ???vorrei una gomma bella larga ???

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da bigmarzi Visualizza Messaggio
    ragazzi aiuto mi date un consiglio ???vorrei una gomma bella larga ???
    Gentilmente ci puoi dire per cosa che non capiamo?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima