Accedi

Visualizza Versione Completa : Antifurto originale Triumph

Darkness
03/03/2008, 12:25
Chi ce l'ha'????? come si trova??? quant cost???? crea problemi di qualunque sorta?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
azie a tutti...:biggrin3:

ethan hunt
03/03/2008, 13:11
Chi ce l'ha'????? come si trova??? quant cost???? crea problemi di qualunque sorta?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
azie a tutti...:biggrin3:

per esperienza di almeno due ragazzi della SRT questo antifurto qualche problema lo ha dato.
il più eclatante è il bloccarsi nelle vicinanze di antenne radio dove "impazzisce" per le interferenze magnetiche.
certo è che uno non è che passa frequentemente nei dintorni di impianti di trasmissione-ricezione pero'....

fabiomugello
03/03/2008, 13:14
per esperienza di almeno due ragazzi della SRT questo antifurto qualche problema lo ha dato.
il più eclatante è il bloccarsi nelle vicinanze di antenne radio dove "impazzisce" per le interferenze magnetiche.
certo è che uno non è che passa frequentemente nei dintorni di impianti di trasmissione-ricezione pero'....

quoto, un amico doveva allontanare la moto a spinta, lontanodalle antenne, dietro un muro per rimetterla in moto!

ma eravamo nell'epicentro antennico della tuscnya!:laugh2:

Darkness
03/03/2008, 13:16
azzz........aspetto un po per smadonnare o lo posso fare subito????

FlashFX
03/03/2008, 14:20
azzz........aspetto un po per smadonnare o lo posso fare subito????se lo hai già montato... accomodati pure!! :biggrin3:

Darkness
03/03/2008, 14:22
nono....ancora mi deve arrivare la materia prima....hahahahaa.....era per chiedere prima notizie a chi le ha.....tutto qui...

edotto
04/03/2008, 06:29
Ma quanto costerebbe sto antifurto???:blink:

Stefano1978
04/03/2008, 09:40
mi ha detto il concessionario che in caso di malfunzionamento o rottura dell'antifurto di casa Triumph bisogna aspettare pezzi di ricambio dall'inghilterra o spedirlo x revisionarlo......quindi ho optato x quello che mi ha consigliato il conce EcoAlarm

Wembo
04/03/2008, 10:37
Se ti riferisci a questo:

DATATOOL » Products » System 3 (http://www.datatool.co.uk/consumer/products/products/index.php?product=system3)

lo acquistai insieme alla moto (aprile 2005).

All'inizio è sconcertante l'autoinserimento (30 secondi), ma poi ci si abitua, anzi è comodo.
Per il resto nessun problema, se non sporadici casi di ritardo nel disinserimento (forse proprio per interferenze radio) e a volte un "risveglio" lento quando entra in "sleep mode".

Come giudizio finale darei un buono+

Ciao!

edotto
04/03/2008, 10:40
Se ti riferisci a questo:

DATATOOL » Products » System 3 (http://www.datatool.co.uk/consumer/products/products/index.php?product=system3)

lo acquistai insieme alla moto (aprile 2005).

All'inizio è sconcertante l'autoinserimento (30 secondi), ma poi ci si abitua, anzi è comodo.
Per il resto nessun problema, se non sporadici casi di ritardo nel disinserimento (forse proprio per interferenze radio) e a volte un "risveglio" lento quando entra in "sleep mode".

Come giudizio finale darei un buono+

Ciao!

Tanto per sapere...ma quanto costa un affarino del genere??? :cry: e dove si compra??? in concessionaria??? :ph34r::ph34r:

Wembo
04/03/2008, 10:41
mi ha detto il concessionario che in caso di malfunzionamento o rottura dell'antifurto di casa Triumph bisogna aspettare pezzi di ricambio dall'inghilterra o spedirlo x revisionarlo......quindi ho optato x quello che mi ha consigliato il conce EcoAlarm

... possibile, ma ne sparano tante secondo la convenienza del momento.

Tanto per sapere...ma quanto costa un affarino del genere??? :cry: e dove si compra??? in concessionaria??? :ph34r::ph34r:

Mi sembra di ricordare sui 400 euro (una bella mazzata!):wacko:

edotto
04/03/2008, 10:44
ME COIONIIII!!!! :biggrin3::biggrin3:

Darkness
04/03/2008, 11:08
450 per l'esattezza.------con quei soldi mi compro un pit bull e lo lascio sul sellino...auhahuauhauhuhauhauhauha

Muttley
04/03/2008, 11:10
Dark , metti un aftermarket , per esempio uno spyball !

Darkness
04/03/2008, 11:13
veramente un mio amico concessionario mi ha proposto uno patrol line nuovo a 200 evr........ ma son titubante...

Muttley
04/03/2008, 11:26
un mio amico ha uno spyball , con un cellulare collegato ...se qualcuno tocca la moto suona ed in piu' gli arriva un bel sms !!!

fabiomugello
04/03/2008, 16:30
veramente un mio amico concessionario mi ha proposto uno patrol line nuovo a 200 evr........ ma son titubante...

A QUEL PREZZO HO SAPUTO ANCHE DEI GT AUTO ALLARM

un mio amico ha uno spyball , con un cellulare collegato ...se qualcuno tocca la moto suona ed in piu' gli arriva un bel sms !!!

DETTAGLI? PREZZO?:w00t:

VUOLE UNA SIM?

edotto
04/03/2008, 17:17
DETTAGLI DETTAGLI...

fiodena
04/03/2008, 17:28
Ragazzi a questo punto posso chiedervi, sempre aprire un nuovo topic, cosa ne pensate sull'argomento localizzatori... Localizzatore - antifurto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/49102-localizzatore-antifurto.html) :tongue:

maicol775
04/03/2008, 21:20
lascia perdere 450,00 euro udite udite no ci sono neanche le istruzioni in italiano solo tedesco inglese cisese arabo peruviano ecc. e una cosa SCHIFOSA tante funzioni utili ma nn utilizzabile se nn conosci le lingue - io sto utilizando la funzione base e posso dirvi che il funzionamento e efficacissimo anche che nn sascondo che mi piacerebbe conoscere tutte le funzioni....

NOTA

quando lavi la moto e una rottura di scatole perche la l'arme continua ad attivarsi in automatico anche per quello mi piacerebbe avere l'istruzzioni in italiano

ciao a tutti

Axel
04/03/2008, 21:41
io ho montato un eco - alarm suggerito da Triumph.
Mi è capitato di portare la moto altrove x montare le gomme , e mi hanno detto che questo tipo di allarme, e mooooolllltttooo buono, ed ha un ottimo rpporto qualità prezzo.... boh!!! gli voglio credere, in fondo loro non avevano lcun interesse a mentirmi....

Wembo
04/03/2008, 22:37
lascia perdere 450,00 euro udite udite no ci sono neanche le istruzioni in italiano solo tedesco inglese cisese arabo peruviano ecc. e una cosa SCHIFOSA tante funzioni utili ma nn utilizzabile se nn conosci le lingue - io sto utilizando la funzione base e posso dirvi che il funzionamento e efficacissimo anche che nn sascondo che mi piacerebbe conoscere tutte le funzioni....

NOTA

quando lavi la moto e una rottura di scatole perche la l'arme continua ad attivarsi in automatico anche per quello mi piacerebbe avere l'istruzzioni in italiano

ciao a tutti

beh...utilizzi solo una delle molteplici funzioni. E' possibile disinserire l'allarme con il tasto sinistro (service) per poter muovere la moto senza che suoni. E' possibile programmare (altamente raccomandabile) un disinserimento temporaneo dell'allarme direttamente mediante la chiave di accensione in caso di disfunzionamento. Poi funzione di basso assorbimento (sleep mode) ed altre ancora (es. connettore per il disinserimento definitivo).
Ti consiglio scaricare il manuale e fartelo tradurre da un amico. Ne vale la pena.

Ciao!

fabiomugello
05/03/2008, 07:24
beh...utilizzi solo una delle molteplici funzioni. E' possibile disinserire l'allarme con il tasto sinistro (service) per poter muovere la moto senza che suoni. E' possibile programmare (altamente raccomandabile) un disinserimento temporaneo dell'allarme direttamente mediante la chiave di accensione in caso di disfunzionamento. Poi funzione di basso assorbimento (sleep mode) ed altre ancora (es. connettore per il disinserimento definitivo).
Ti consiglio scaricare il manuale e fartelo tradurre da un amico. Ne vale la pena.

Ciao!

wow!

edotto
05/03/2008, 08:47
io ho montato un eco - alarm suggerito da Triumph.
Mi è capitato di portare la moto altrove x montare le gomme , e mi hanno detto che questo tipo di allarme, e mooooolllltttooo buono, ed ha un ottimo rpporto qualità prezzo.... boh!!! gli voglio credere, in fondo loro non avevano lcun interesse a mentirmi....

Quanto ti è costato sto gingillo :cry: ???? che modello è??? lo trovo solo in conce??? grazie. :wink_::wink_:

baracca
16/05/2008, 07:14
Mi permetto di riesumare questo vecchio post per chiedervi se qualcuno e' riuscito a togliere la funzione di attivazione automatica che e' una gran rottura.
Grazie
ciao

Marco Manila
16/05/2008, 08:23
Ecco una guida utile: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/53656-promemoria-per-allarme-datatool.html

Wembo
16/05/2008, 18:21
Mi permetto di riesumare questo vecchio post per chiedervi se qualcuno e' riuscito a togliere la funzione di attivazione automatica che e' una gran rottura.
Grazie
ciao

Non è possibile (come specificato sul sito datatool). Dopo un pò ci si abitua, anzi la troverai addirittura comoda ... ma solo dopo almeno 1 anno!