PDA

Visualizza Versione Completa : ALLELUJA!!

TRInicco
06/03/2008, 14:21
Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi della mia gioia immensa, regalatami dal fatto che da ieri sono diventato di nuovo papà, e questa volta di una moto seria!!
La streetina bianca è nelle mie mani dalle primissime ore di ieri e insieme abbiamo già fatto 150km, contando il tempo e il freddo, mi considero già fortunato. Non avrei mai creduto un oggetto sarebbe riuscito a farmi provare sensazioni simili!!

Passando alle cose serie, vi dico che al conce sono riusciti a farsi arrivare il cupolino, ma non il puntale... :dry:, che me l'hanno consegnata con due litri e mezzo di benzina (record!!!) e che, per tutte le vicissitudini di cui, in parte, si sono sentito colpevoli, mi hanno omaggiato con un bellissimo telo mare della triumph ;)

Il motore mi piace molto, come risultava dalle tre prove che avevo fatto, però non avrei MAI immaginato di trovarmi in sesta a 6k rpm a 110km\h... è pazzesco, pochissimo!! La mia husqvarna andava più forte a quel regime e in quella marcia!!
In ogni caso, questo rodaggio sento che finirà molto molto in frettaaaa!!!

Marco Manila
06/03/2008, 14:28
Finalmente! :oook:

Sono contento per te, so quanto è dura aspettare...
Speriamo arrivino presto anche quelle degli altri ragazzi che ti stanno probabilmente odiando in questo momento...:tongue:

alexander675
06/03/2008, 14:39
AUGURI E BENVENUTO:festaaa::festaaa::festaaa:

PS.Vorresti dire che il motore non va come ti saresti aspettare

david81
06/03/2008, 14:49
Bene tanti tanti auguri inizia il bello!!! A me Triumph Firenze me l'ha data col pieno!!

Disagiato
06/03/2008, 14:49
Finalmente......
:biggrin3:

s@muele
06/03/2008, 14:53
mannòooo...non lo odio...
solo che se ordinavate altre marche...la mia era già arrivata!!! :biggrin3:
VAI, VAI, VAIIIII......

LEGION
06/03/2008, 14:59
deluso quindi??:cry:

badog1
06/03/2008, 15:04
uno nuovo con la moto street bianca

kecco
06/03/2008, 15:05
Finalmente! :oook:

Sono contento per te, so quanto è dura aspettare...
Speriamo arrivino presto anche quelle degli altri ragazzi che ti stanno probabilmente odiando in questo momento...:tongue:

nooo ma non lo odiamo...(stanotte provo a porteargliela via)......

scherzo!!!divertiti con la bimba nuova!!!!:wink_:

marmor
06/03/2008, 17:00
Auguri e benvenuto nel club del Rodaggio (anche se io ormai a 1200 km. posso dire di averlo praticamente finito).

Fulvioz
06/03/2008, 17:08
Complimenti, almeno ora te la godi!!! Certo che appena ritirata occhio tirarla ai 6000...

Tempooo
06/03/2008, 17:55
Beh, con la più grande invidia possibile, davvero complimenti per il nuovo e felicissimo arrivo! :wink_:

G O D I T E L A A A A A A !!!

D@v1d3
06/03/2008, 18:00
Ottimo, buon divertimento!
Settimana prossima dovrebbe essere il mio turno!:ph34r:

Mr Triple
06/03/2008, 18:01
arrivata anche a te...bene!!!goditela!!

giova66
06/03/2008, 18:14
Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi della mia gioia immensa, regalatami dal fatto che da ieri sono diventato di nuovo papà, e questa volta di una moto seria!!
La streetina bianca è nelle mie mani dalle primissime ore di ieri e insieme abbiamo già fatto 150km, contando il tempo e il freddo, mi considero già fortunato. Non avrei mai creduto un oggetto sarebbe riuscito a farmi provare sensazioni simili!!

Passando alle cose serie, vi dico che al conce sono riusciti a farsi arrivare il cupolino, ma non il puntale... :dry:, che me l'hanno consegnata con due litri e mezzo di benzina (record!!!) e che, per tutte le vicissitudini di cui, in parte, si sono sentito colpevoli, mi hanno omaggiato con un bellissimo telo mare della triumph ;)

Il motore mi piace molto, come risultava dalle tre prove che avevo fatto, però non avrei MAI immaginato di trovarmi in sesta a 6k rpm a 110km\h... è pazzesco, pochissimo!! La mia husqvarna andava più forte a quel regime e in quella marcia!!
In ogni caso, questo rodaggio sento che finirà molto molto in frettaaaa!!!

Era ora che ti arrivasse, così la smetti di stramaledire gli inglesi..... anche se a pensarci bene..... potrebbero meritarselo ugualmente per altri motivi :biggrin3::biggrin3:

6k rpm a 110km\h; già, la sesta potrebbe apparire un po' cortina.... tuttavia, se consideri che a 12.000 corrispondono i 220.... e che a 12.500 corrispondono i 230...... L'Husky mica ci arrivava a 13.000 giri! :biggrin3:

Mico69
06/03/2008, 18:19
Complimenti! Ora inizia il bello, il rodaggio non è un problema perke' anke a
5-6000 giri nel misto è gia' molto divertente

F@bio
06/03/2008, 18:45
complimentoni :wink_:

adesso però smetti di pedalare sul Ciao e fatto una foto in sella alla Street :laugh2:

daiquiri
06/03/2008, 18:57
congratulazioniii!!!l'hai sofferta eh sta street,ma alla fine è arrivata:biggrin3:

Cane Sciolto
06/03/2008, 19:10
era ora...il prox sono io!

ale82
06/03/2008, 20:00
AUGURONI!!!!!!!!!!!!

quikreader
06/03/2008, 20:11
Grande Grande Grande!!!
sono contento per te!! Goditela!:biggrin3:

TRInicco
07/03/2008, 00:18
grazie a tutti per le felicitazioni!!
peccato per il tempo malvagio...
ah, altra cosa: a suo tempo, ho fatto costruire una casetta in legno in giardino per il motard (ci entravo con scioltezza in sella all'husky..) adesso per la street ho fatto costruire una salitina e ho con gran tristezza constatato che non basta e gratto coi collettori, quindi mi toccherà farne costruire un'altraaa! :(:(

Complimenti, almeno ora te la godi!!! Certo che appena ritirata occhio tirarla ai 6000...

dici che non è il massimo? il meccanico mi ha detto che posso farlo con tranquillità, stando attento a non superarli di molto per tutta la durata del rodaggio (anche se ha detto che a moto calda posso permettermi qualche tiratina, che comunque non farò, contando l'olio motore smarso che c'è adesso :laugh2:)

L'Husky mica ci arrivava a 13.000 giri! :biggrin3:

sai che non so mica? era due tempi, motore in alluminio con pistone monofascia e l'aspirazione pesantemente modificata... Poi, certo, faceva 160 di tachimetro alla fine!! forse a 110 erano di più i giri... :rolleyes: era un'iperbole, mettiamola così :tongue::tongue:

deluso quindi??:cry:

non deluso... solo che non me l'aspettavo, contando che un'r6 in prima fa 124 ;)
Ma sono più che sicuro della rivalsa (con interessi) post-rodaggio della mia bella

tripleG
07/03/2008, 08:17
complimenti, auguroni!

Mk
07/03/2008, 22:34
era ora...il prox sono io!

al massimo ti porto a casa io...:biggrin3:ti lascio sempre al solito posto:biggrin3:

@TRInicco
per quanto riguarda il rodaggio a ragione il conce, vai tranquillo, a moto calda puoi permetterti delle tirate, ovvio che come dici te l'olio motore per il rodaggio non e il massimo, ma questo e dovuto prorpio al fatto che il "lavoro" che deve fare al motore e rodare, poi passati questi 1000km presunti la motoretta e già bella che testata:wink_:

Spoly
08/03/2008, 11:59
Ciao a tutti,

Manco mae...iera ora! Adesso divertete!:biggrin3: