Visualizza Versione Completa : ALLELUJA!!
TRInicco
06/03/2008, 14:21
Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi della mia gioia immensa, regalatami dal fatto che da ieri sono diventato di nuovo papà, e questa volta di una moto seria!!
La streetina bianca è nelle mie mani dalle primissime ore di ieri e insieme abbiamo già fatto 150km, contando il tempo e il freddo, mi considero già fortunato. Non avrei mai creduto un oggetto sarebbe riuscito a farmi provare sensazioni simili!!
Passando alle cose serie, vi dico che al conce sono riusciti a farsi arrivare il cupolino, ma non il puntale... :dry:, che me l'hanno consegnata con due litri e mezzo di benzina (record!!!) e che, per tutte le vicissitudini di cui, in parte, si sono sentito colpevoli, mi hanno omaggiato con un bellissimo telo mare della triumph ;)
Il motore mi piace molto, come risultava dalle tre prove che avevo fatto, però non avrei MAI immaginato di trovarmi in sesta a 6k rpm a 110km\h... è pazzesco, pochissimo!! La mia husqvarna andava più forte a quel regime e in quella marcia!!
In ogni caso, questo rodaggio sento che finirà molto molto in frettaaaa!!!
Marco Manila
06/03/2008, 14:28
Finalmente! :oook:
Sono contento per te, so quanto è dura aspettare...
Speriamo arrivino presto anche quelle degli altri ragazzi che ti stanno probabilmente odiando in questo momento...:tongue:
alexander675
06/03/2008, 14:39
AUGURI E BENVENUTO:festaaa::festaaa::festaaa:
PS.Vorresti dire che il motore non va come ti saresti aspettare
Bene tanti tanti auguri inizia il bello!!! A me Triumph Firenze me l'ha data col pieno!!
Disagiato
06/03/2008, 14:49
Finalmente......
:biggrin3:
mannòooo...non lo odio...
solo che se ordinavate altre marche...la mia era già arrivata!!! :biggrin3:
VAI, VAI, VAIIIII......
uno nuovo con la moto street bianca
Finalmente! :oook:
Sono contento per te, so quanto è dura aspettare...
Speriamo arrivino presto anche quelle degli altri ragazzi che ti stanno probabilmente odiando in questo momento...:tongue:
nooo ma non lo odiamo...(stanotte provo a porteargliela via)......
scherzo!!!divertiti con la bimba nuova!!!!:wink_:
Auguri e benvenuto nel club del Rodaggio (anche se io ormai a 1200 km. posso dire di averlo praticamente finito).
Complimenti, almeno ora te la godi!!! Certo che appena ritirata occhio tirarla ai 6000...
Beh, con la più grande invidia possibile, davvero complimenti per il nuovo e felicissimo arrivo! :wink_:
G O D I T E L A A A A A A !!!
Ottimo, buon divertimento!
Settimana prossima dovrebbe essere il mio turno!:ph34r:
Mr Triple
06/03/2008, 18:01
arrivata anche a te...bene!!!goditela!!
Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi della mia gioia immensa, regalatami dal fatto che da ieri sono diventato di nuovo papà, e questa volta di una moto seria!!
La streetina bianca è nelle mie mani dalle primissime ore di ieri e insieme abbiamo già fatto 150km, contando il tempo e il freddo, mi considero già fortunato. Non avrei mai creduto un oggetto sarebbe riuscito a farmi provare sensazioni simili!!
Passando alle cose serie, vi dico che al conce sono riusciti a farsi arrivare il cupolino, ma non il puntale... :dry:, che me l'hanno consegnata con due litri e mezzo di benzina (record!!!) e che, per tutte le vicissitudini di cui, in parte, si sono sentito colpevoli, mi hanno omaggiato con un bellissimo telo mare della triumph ;)
Il motore mi piace molto, come risultava dalle tre prove che avevo fatto, però non avrei MAI immaginato di trovarmi in sesta a 6k rpm a 110km\h... è pazzesco, pochissimo!! La mia husqvarna andava più forte a quel regime e in quella marcia!!
In ogni caso, questo rodaggio sento che finirà molto molto in frettaaaa!!!
Era ora che ti arrivasse, così la smetti di stramaledire gli inglesi..... anche se a pensarci bene..... potrebbero meritarselo ugualmente per altri motivi :biggrin3::biggrin3:
6k rpm a 110km\h; già, la sesta potrebbe apparire un po' cortina.... tuttavia, se consideri che a 12.000 corrispondono i 220.... e che a 12.500 corrispondono i 230...... L'Husky mica ci arrivava a 13.000 giri! :biggrin3:
Complimenti! Ora inizia il bello, il rodaggio non è un problema perke' anke a
5-6000 giri nel misto è gia' molto divertente
complimentoni :wink_:
adesso però smetti di pedalare sul Ciao e fatto una foto in sella alla Street :laugh2:
daiquiri
06/03/2008, 18:57
congratulazioniii!!!l'hai sofferta eh sta street,ma alla fine è arrivata:biggrin3:
Cane Sciolto
06/03/2008, 19:10
era ora...il prox sono io!
quikreader
06/03/2008, 20:11
Grande Grande Grande!!!
sono contento per te!! Goditela!:biggrin3:
TRInicco
07/03/2008, 00:18
grazie a tutti per le felicitazioni!!
peccato per il tempo malvagio...
ah, altra cosa: a suo tempo, ho fatto costruire una casetta in legno in giardino per il motard (ci entravo con scioltezza in sella all'husky..) adesso per la street ho fatto costruire una salitina e ho con gran tristezza constatato che non basta e gratto coi collettori, quindi mi toccherà farne costruire un'altraaa! :(:(
Complimenti, almeno ora te la godi!!! Certo che appena ritirata occhio tirarla ai 6000...
dici che non è il massimo? il meccanico mi ha detto che posso farlo con tranquillità, stando attento a non superarli di molto per tutta la durata del rodaggio (anche se ha detto che a moto calda posso permettermi qualche tiratina, che comunque non farò, contando l'olio motore smarso che c'è adesso :laugh2:)
L'Husky mica ci arrivava a 13.000 giri! :biggrin3:
sai che non so mica? era due tempi, motore in alluminio con pistone monofascia e l'aspirazione pesantemente modificata... Poi, certo, faceva 160 di tachimetro alla fine!! forse a 110 erano di più i giri... :rolleyes: era un'iperbole, mettiamola così :tongue::tongue:
deluso quindi??:cry:
non deluso... solo che non me l'aspettavo, contando che un'r6 in prima fa 124 ;)
Ma sono più che sicuro della rivalsa (con interessi) post-rodaggio della mia bella
era ora...il prox sono io!
al massimo ti porto a casa io...:biggrin3:ti lascio sempre al solito posto:biggrin3:
@TRInicco
per quanto riguarda il rodaggio a ragione il conce, vai tranquillo, a moto calda puoi permetterti delle tirate, ovvio che come dici te l'olio motore per il rodaggio non e il massimo, ma questo e dovuto prorpio al fatto che il "lavoro" che deve fare al motore e rodare, poi passati questi 1000km presunti la motoretta e già bella che testata:wink_:
Ciao a tutti,
Manco mae...iera ora! Adesso divertete!:biggrin3: