Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi della mia gioia immensa, regalatami dal fatto che da ieri sono diventato di nuovo papà, e questa volta di una moto seria!!
La streetina bianca è nelle mie mani dalle primissime ore di ieri e insieme abbiamo già fatto 150km, contando il tempo e il freddo, mi considero già fortunato. Non avrei mai creduto un oggetto sarebbe riuscito a farmi provare sensazioni simili!!
Passando alle cose serie, vi dico che al conce sono riusciti a farsi arrivare il cupolino, ma non il puntale..., che me l'hanno consegnata con due litri e mezzo di benzina (record!!!) e che, per tutte le vicissitudini di cui, in parte, si sono sentito colpevoli, mi hanno omaggiato con un bellissimo telo mare della triumph
Il motore mi piace molto, come risultava dalle tre prove che avevo fatto, però non avrei MAI immaginato di trovarmi in sesta a 6k rpm a 110km\h... è pazzesco, pochissimo!! La mia husqvarna andava più forte a quel regime e in quella marcia!!
In ogni caso, questo rodaggio sento che finirà molto molto in frettaaaa!!!

, che me l'hanno consegnata con due litri e mezzo di benzina (record!!!) e che, per tutte le vicissitudini di cui, in parte, si sono sentito colpevoli, mi hanno omaggiato con un bellissimo telo mare della triumph