Visualizza Versione Completa : GOMME THRUXTON
Ciao, devo cambiare le gomme della mia Thruxton. Sono un po' indeciso, anche perché questa è la mia prima moto!!!
Ho visto le Metzeler Lasertec, che hanno una linea classic, però non so quanto performanti siano. Avete consigli? Grazie
Ciao, io non ho ancora esperienza diretta, ma siccome sono in procino di cambiarle anche io mi sono informato un po in giro e da quello che si dice il meglio per Bonnie e hruxton sono:
1) AVON Roadrider Avon Tyres Ltd - tyres . (http://www.avon-tyres.co.uk/motorcycle/?page=tyres&method=showtyre&id=6)
2) PIRELLI Sport Demon PIRELLI - Motorbike tyre range (http://www.pirelli.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/street/sport_touring&vehicleType=MOTO&product_id=1717&uri=/pirellityre/it_IT/browser/xml/catalog/moto/MOTO_MV_SPORTDEMON_STR.xml)
Io sono intenzionato a provare AVON, ho sentito MOLTISSIMI pareri favorevoli, sia dell'una che dell'altra comunque, sembra che la guidabilità della moto migliori parecchio!
Ciao
Andrea
Intanto grazie. Mi hanno proposto entrambe le soluzioni effettivamente. Ero propenso alle Sport Demon, però effettivamente sono un po' troppo "moderne" come linea. Boh.............:cipenso:
giovane diorra
07/03/2008, 11:09
Le sport demon sono ottime gomme, performanti e durature.
Io sono da tempo passato ai "gommoni" Pirelli diablo (fuori misura da libretto), 150 post. e 110 ant. beh... è un'altra musica. Certo che è a tuo rischio e pericolo :tongue:
Hai avuto modo di confrontarle? Quali sarebbero da preferire secondo te come qualità di guida, tralasciando quindi il discorso durata?
Sto parlando di AVON e PIRELLI ovviamente...:biggrin3:
Ciao
Andrea
no non le ho mai confrontate, questa é la mia prima moto
Ecco, mi serviva proprio un riscontro di questo tipo. GRZ
an3thrux
07/03/2008, 12:55
scusate l'ignoranza,ma se cambio le gomme passando ai "gommoni" (illegali) devo cambiare anche il cerchio?