Ciao, devo cambiare le gomme della mia Thruxton. Sono un po' indeciso, anche perché questa è la mia prima moto!!!
Ho visto le Metzeler Lasertec, che hanno una linea classic, però non so quanto performanti siano. Avete consigli? Grazie
Ciao, devo cambiare le gomme della mia Thruxton. Sono un po' indeciso, anche perché questa è la mia prima moto!!!
Ho visto le Metzeler Lasertec, che hanno una linea classic, però non so quanto performanti siano. Avete consigli? Grazie
Ciao, io non ho ancora esperienza diretta, ma siccome sono in procino di cambiarle anche io mi sono informato un po in giro e da quello che si dice il meglio per Bonnie e hruxton sono:
1) AVON Roadrider Avon Tyres Ltd - tyres .
2) PIRELLI Sport Demon PIRELLI - Motorbike tyre range
Io sono intenzionato a provare AVON, ho sentito MOLTISSIMI pareri favorevoli, sia dell'una che dell'altra comunque, sembra che la guidabilità della moto migliori parecchio!
Ciao
Andrea
Intanto grazie. Mi hanno proposto entrambe le soluzioni effettivamente. Ero propenso alle Sport Demon, però effettivamente sono un po' troppo "moderne" come linea. Boh.............![]()
Le sport demon sono ottime gomme, performanti e durature.
Io sono da tempo passato ai "gommoni" Pirelli diablo (fuori misura da libretto), 150 post. e 110 ant. beh... è un'altra musica. Certo che è a tuo rischio e pericolo![]()
Hai avuto modo di confrontarle? Quali sarebbero da preferire secondo te come qualità di guida, tralasciando quindi il discorso durata?
Sto parlando di AVON e PIRELLI ovviamente...
Ciao
Andrea
no non le ho mai confrontate, questa é la mia prima moto
Ecco, mi serviva proprio un riscontro di questo tipo. GRZ
Ultima modifica di KIKO; 07/03/2008 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica
scusate l'ignoranza,ma se cambio le gomme passando ai "gommoni" (illegali) devo cambiare anche il cerchio?

In "teoria" la 150 postreiore e la 110 anteriore si possono montare sui cerchi originali, è ciò che fanno nella Thruxton cup... ma loro girano in pista... senza posti di blocco e controlli vari...
Quoto... appena le mie gomme saranno "andate" penso di montare anch'io le Avon... ho sentito tantissimi pareri superpositivi... e anche il prezzo è molto buono... il che non guasta mai!!!
Ultima modifica di daghen; 07/03/2008 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica