Visualizza Versione Completa : Daytona 675 - Scarico Basso Arrow e Sottocodone
slowhand1980
12/03/2008, 22:55
http://img72.imageshack.us/img72/4052/08032008075sc4.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=08032008075sc4.jpg) http://img166.imageshack.us/img166/1806/08032008074cm6.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=08032008074cm6.jpg) http://img72.imageshack.us/img72/482/08032008073cv7.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=08032008073cv7.jpg)
http://img296.imageshack.us/img296/7279/08032008076es1.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=08032008076es1.jpg)
Che ne dite?!?!?
a me piace...ma è uno scarico x day oppure ne hai adattato un altro..?
Marco Manila
12/03/2008, 23:57
La moto sembra fatta molto bene, e quello scarico ci sta davvero benissimo.
Perchè non fai qualche bella foto e la publichi su "Le vostre moto"? Potrebbe concorrere per la moto del mese. :oook:
bella..... ma dicci un po di più siamo curiosi:biggrin3:
dj crush
13/03/2008, 12:23
continuo a sostenere che la daytona nasce per lo scarico sottosella
anche se nn è male il coperchio in vetroresina per il codone mi sembra lo stesso....vuoto!
secondo me, poi, lo scarico laterale è troppo da jap
cmq
ottimo lavoro!!
a me piace...ma è uno scarico x day oppure ne hai adattato un altro..?
QUOTO.
Sarei curioso di saperlo pur'io:biggrin3:
markus72
13/03/2008, 15:58
Scarico stupendo, a me piacerebbe molto metterlo doppio sottosella, ma la vedo costosa e complicata.
Cmq info sullo scarico in questione sono ben accolte.
Per il sottocodone in vetroresina, potresti illuminarci e darci qualche info (e foto) in più?
Ieri sono stato da Galassetti (SISTEMI DI SCARICO SPORTIVI PER MOTO, MAXIMOTO, SCOOTER E QUAD / ATV- GALASSETTI (http://www.galassetti.it)), fanatico dello scarico basso (io di quello alto doppio, quindi ci intenderemo alla perfezione...:tongue:), sto seriamente meditando sulla soluzione che mi ha proposto, ma lasciare il codino della Daytona vuoto mi crea una certa apprensione estetica...
slowhand1980
13/03/2008, 17:09
tutto è artigianale, tranne il terminale che è un Arrow Thunder per Gsx-r600, ovviamente omologato anche per Triumph, visto che il foglio di omologazione non specifica nessuna marca, dice solo "Omologato per la circolazione su strade pubbliche"
Stelio23
14/03/2008, 21:03
ben fatta Slow complimenti, mi piace un sacco lo scarico basso, ma per ora lo fa solo la Zard. Tu hai bypassato il problema, grande! Ma scusa hai preso questo scarico x il gsx, il terminale solamente? e poi lo hai adattato a quali collettori? Gli originali o hai fatto fare anche quelli tu!
valentinorossi
15/03/2008, 06:49
a me piace la Daytona con lo scarico alto......con quello basso si cambia tutta la sua linea e il suo design.
poi ognuno ha i suoi gusti personali :oook:
slowhand1980
15/03/2008, 09:05
Ho fatto tutto su dei collettori originali (che ho preso a parte su ebay!) usando i raccordi che fornisce la Arrow per il Gsx (sono adattabilissimi alla day675)
costo finale della modifica...?
quanto gli hai dato x i collettori?
slowhand1980
15/03/2008, 20:21
120€ i collettori
400€ lo scarico
la manodopera..... beh, è un amico, ce la siamo cavati con dei regalini...
Guandatriple
15/03/2008, 21:17
.....e' come togliere il doppio scarico dal culo del mitico 916....un sacrilegio.
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
concordo con l'idea che lo scarico basso rovina la linea della coda... però poi de gustibus.........
crispeed80
19/03/2008, 23:27
Complimenti! Ottimo lavoretto! Mi piace proprio l'idea di adeguare pezzi nati per altre moto...e dovresti aver anche guadagnato dei bei chiletti, il che non guasta mai!
P.S. Mi piace anche il fatto che la moto ha una linea nuova grazie al codino snello snello e ai cerchi verniciati oro!:wink_::wink_::wink_::wink_:
basipappa
02/07/2008, 15:44
Che ne dite?!?!?
che è da pugnette per quanto è bella!!! :w00t::w00t::w00t:
(si può dire?!? nn si poteva dire? vab, ormai l'ho detto...)
Asura Slash
07/07/2008, 17:14
non c'è niente da fare---senza niente sotto è assolutamente vuota..si vede che nn c'entra niente...alla linea di quel codone serve qualcosa sotto...il meglio è lo shark doppio. Altrimenti l'unica sarebbe cambiare codone.
orribile...troppo vuota...
Streeter60
10/07/2008, 19:26
Guarda questo montato sulla Street da Scinty nella sezione della Street titolo post: "C'ero anch'io! Vallelunga Bridgestone Day 28/29 giugno", è lo stesso Arrow per Suzuki, sperò econdo me è meglio in quanto più accostato alle pedane ... si può sentire anche il rombo con e senza db killer.
StPatrick
16/07/2008, 13:31
Non è male...però anche a me non piace tanto il codone così spoglio, cm complimenti!
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