PDA

Visualizza Versione Completa : ESITO POSITIVO PER PEDANE POST PER ZARD 3 IN 1

devisonline
15/03/2008, 05:34
Ciao a tutti..ho una bellissima notizia.Mi hanno risp dalla CRM,ditta che fa prodotti aftermarket per moto..ho proposto di andare in ditta con una coppia di pedane della daytona e di vedere e studiare insieme quanto riescono ad allungarle per renderle più comode per il passeggero!!Ebbene hanno dato la loro piena disponobilità!Ora c'è un'ultimo punto da risolvere..se siamo più di uno si spende meno,e nn chidetemi quanto perchè vista la cortesia nn mi sono azzardato a chieder di più.Qualcuno è disponibile per incontrarci ed andare insieme..uno,due tre cinque..bo,quanti ci stanno e hanno tempo.Io mi attrezzo e procuro le pedane originali della day,poi se nel breve tempo possibile ci mettiamo daccordo contatto CRM,mi hanno lasciato il numero di telefono,e prendo appuntamento.Mi sembra di aver capito che si può fare pure di sabato per chi ha problemi!NN so se avete capito bene,si tratta di andare in ditta e farci fare le pedane come vogliamo...nn aggiungo altro!Ora,nn posso rispondere fino alle tre di questa notte,tra sabato e domenica,perchè sono al lavoro.Oggi,sabato,mi collego verso le 14.00 e vediamo se riesco a sentire qualche vostra opinione..casomai vi lascio mio tel e ci si sente...vado a letto...è già mattina porca paletta!!!!Ciaoooooo:tongue:

LEGION
15/03/2008, 11:45
Ciao a tutti..ho una bellissima notizia.Mi hanno risp dalla CRM,ditta che fa prodotti aftermarket per moto..ho proposto di andare in ditta con una coppia di pedane della daytona e di vedere e studiare insieme quanto riescono ad allungarle per renderle più comode per il passeggero!!Ebbene hanno dato la loro piena disponobilità!Ora c'è un'ultimo punto da risolvere..se siamo più di uno si spende meno,e nn chidetemi quanto perchè vista la cortesia nn mi sono azzardato a chieder di più.Qualcuno è disponibile per incontrarci ed andare insieme..uno,due tre cinque..bo,quanti ci stanno e hanno tempo.Io mi attrezzo e procuro le pedane originali della day,poi se nel breve tempo possibile ci mettiamo daccordo contatto CRM,mi hanno lasciato il numero di telefono,e prendo appuntamento.Mi sembra di aver capito che si può fare pure di sabato per chi ha problemi!NN so se avete capito bene,si tratta di andare in ditta e farci fare le pedane come vogliamo...nn aggiungo altro!Ora,nn posso rispondere fino alle tre di questa notte,tra sabato e domenica,perchè sono al lavoro.Oggi,sabato,mi collego verso le 14.00 e vediamo se riesco a sentire qualche vostra opinione..casomai vi lascio mio tel e ci si sente...vado a letto...è già mattina porca paletta!!!!Ciaoooooo:tongue:

ottima cosa, non capisco perchè nessuno ne sia interessato, se non ricordo male molti erano interessati al 3 in uno zard...:blink:

devisonline
15/03/2008, 12:41
ciao legion..vedo si che nessuno ha risposto.Bhè,che dire...fretta nn ne ho,dopo pasqua mi montano lo scarico e faccio fare le pedane.Chi c'è bene,chi nn c'è affari suoi...io le faccio fare come dico io.Poi se a qualcuno interessano darò indirizzi..ciao

Mara
15/03/2008, 12:48
a me interessano....però non posso venire fino a li
cmq se le fai fare........io le compro

devisonline
15/03/2008, 13:06
ciao luca,le faccio fare di sicuro,in ergal ricavate dal pieno.Deciderò il colore,ma sicuramente nere.se sai di qualcun'altro che monta lo zard 3 in 1 diglielo..mi piacerebbe sapere in realtà quanti siamo per regolarmi sul come muovermi..ciaoo

Mara
15/03/2008, 13:12
ok......cmq tienimi informato......

devisonline
15/03/2008, 13:36
ok luca,nn ti preoccupare!!!!ora disconnetto e vado al lavoro...fino alle 3 di stanotte!!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Buona giornata e speriamo che domani sia bello!!!!!

Mara
15/03/2008, 13:39
grande

australia
15/03/2008, 21:37
Grande devisonline! Ottima scoperta, se avessi già la moto sarei del gruppo, ma purtroppo sono ancora in attesa delle piccola belva.
Comunque se le fai fare poi facci sapere qualcosa.
Grazie

Mara
15/03/2008, 23:05
Devisonline ma che lavoro fai???

devisonline
16/03/2008, 02:39
Ciao luca,che lavoro faccio???Un maledettissimo lavoro!!!Barman professionista...do da bere buoni,spero,cocktail alla gente e qualcuno lo bevo pure io!!!ho orari assurdi perchè il locale dove lavoro c'è sempre molta gente..quindi di giorno faccio aperitivi a manetta,spritz americani negroni ecc ecc e di sera giro bottiglie e faccio drink a manetta!!Il fine sett è devastante..11 ore...ciao a presto!!!!Per le pedane vi faccio sapere presto,tipo martedi mercoledì al massimo!!!Devis

Mara
16/03/2008, 07:26
:wink_:

nilo675
16/03/2008, 19:17
Ciao, sono un nuovo utente, sarei interessato alle pedane.
Io sono di San Donà di Piave, quindi per me è un pò distante per un incontro, ma se sono disp io ci stò.
Fatemi sapere.
Grazie

Mara
16/03/2008, 20:24
dai che siamo in 3.......

devisonline
17/03/2008, 02:45
bellaaaa!!!Martedì avrò notizie,spero,chiedo se è un problema se siamo in pochi.comunque prima di farle fare mi faccio preparare un demo per farvi vedere il risultato se nn potete venire..credo sia giusto vederla,per quanto possibile,una cosa prima di comperarla!!Da quello che so fanno tutto artigianalmente e credetemi che sono fatte da veramente bene..Ricavate dal pieno.Le avevo nella moto da pista..Forse riesco a metter una foto di quelle che avevo,così per render l'idea di come lavorano!!Chiedo a mia morosa,perchè io con il pc nn sono na scienza!!!!!Ciaoo

michele0105
17/03/2008, 07:24
Io ho lo zard 3 in 1....
Penso che non monterò nessuna pedana perchè non vado mai in 2....
Ma se il prezzo fosse molto basso magari le prendo lo stesso....non si sa mai.:wink_:
Cmq se dovete far numero chiedete a tutti i possessori di scarico basso e non solo a chi ha lo zard.:wink_:
Ad esempio chi ha l'arrow può tenere le pedane originali ma fanno :sick:.....quindi penso che troverete altri interessati.

jimmy27
17/03/2008, 09:25
ci penserò quando lo avrò montato, se mai arriverà.... :dry:

Mara
17/03/2008, 15:49
bellaaaa!!!Martedì avrò notizie,spero,chiedo se è un problema se siamo in pochi.comunque prima di farle fare mi faccio preparare un demo per farvi vedere il risultato se nn potete venire..credo sia giusto vederla,per quanto possibile,una cosa prima di comperarla!!Da quello che so fanno tutto artigianalmente e credetemi che sono fatte da veramente bene..Ricavate dal pieno.Le avevo nella moto da pista..Forse riesco a metter una foto di quelle che avevo,così per render l'idea di come lavorano!!Chiedo a mia morosa,perchè io con il pc nn sono na scienza!!!!!Ciaoo

Perfetto....allora aspettimao la foto della tua ex moto per farci un idea :wink_:
:wink_:GRANDE:wink_:

PALADINA
07/08/2008, 17:12
Ciao luca,che lavoro faccio???Un maledettissimo lavoro!!!Barman professionista...do da bere buoni,spero,cocktail alla gente e qualcuno lo bevo pure io!!!ho orari assurdi perchè il locale dove lavoro c'è sempre molta gente..quindi di giorno faccio aperitivi a manetta,spritz americani negroni ecc ecc e di sera giro bottiglie e faccio drink a manetta!!Il fine sett è devastante..11 ore...ciao a presto!!!!Per le pedane vi faccio sapere presto,tipo martedi mercoledì al massimo!!!Devis
qual'è il locale? magari passo a salutarti...alla fine hai risolto qualcosa per le pedane... ahn per caso eri tu verso abano...perchè aveva la zard basso... troppo bello e che rumorino... io purtroppo quest'anno ho speso troppi soldi...ora devo un pò calamarmi...ma l'hanno prossimo si cambia look e qualche grafica nuova...

mardock23
07/08/2008, 20:22
bhe io vorrei levare qulle originali che fanno veramnete cagare!!!!!se si posso montare con gli scarichi alti io ci sono

Mara
08/08/2008, 09:13
sparite????????? delle pedane non si è più saputo nulla......

Dade46
08/08/2008, 11:05
sarei interessato anche io

australia
08/08/2008, 19:41
Idem.:rolleyes:

quikreader
08/08/2008, 19:52
Pure io! :biggrin3:

Mara
08/08/2008, 22:40
è da Marzo che è aperta questa conversazione.......secondo me non le faranno...

Dade46
09/08/2008, 10:02
io penso di farmi fare da un amico un piastrina ad L dove poi attacco le pedane per Speed Triple vendute dal concessionario Triumph di Parma, se andate sul suo sito mi pare che trovate anche le immagini :biggrin3::biggrin3:

ecco il sito: Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma (http://www.gallimoto.com)