PDA

Visualizza Versione Completa : Gavia

Big Marino
15/03/2008, 19:25
Vorrei rifare il Passo Gavia, l'ultima volta stavo per finire di sotto e quindi vorrei rifarlo chi viene?

calimero
16/03/2008, 23:12
Siccome è "compreso nel prezzo" di questo itinerario (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/37962-contributo-dal-nord-est.html) se ti vuoi unire... :tongue::tongue::tongue:

Big Marino
18/03/2008, 20:42
Direi di si, vedi basta lanciare una idea e trovi i tuoi correggionali

calimero
18/03/2008, 21:06
Purtroppo in questo periodo non posso dedicarmi molto alla moto nei week end, sennò qualche "girino di conoscenza" tra Furlani sarebbe già venuto fuori... :tongue:
Ad esempio c'ho una "trattoriaccia" da provare che mi fa gola da qualche tempo e non riesco mai... :cry::cry::cry:

Big Marino
19/03/2008, 19:03
IO purtroppo adopero tutta la settimana la moto, e non riesco a mantenerla pulita come vorrei, al sabato e la domenica di norma sono free, e se ci sono dei programmi sarei contento di fare la conoscenza dei paesani.
Purtroppo in questo periodo non posso dedicarmi molto alla moto nei week end, sennò qualche "girino di conoscenza" tra Furlani sarebbe già venuto fuori... :tongue:
Ad esempio c'ho una "trattoriaccia" da provare che mi fa gola da qualche tempo e non riesco mai... :cry::cry::cry:

Big Marino
22/04/2008, 19:51
Hei Ca, ogni qualsiasi forma di uscita con la moto mi è preclusa. Porca misera cadere da quasi fermo e rompermi il V° metacarpo. Non ho parole, ma non disperare ce la faremo a fare "il giretto".

calimero
22/04/2008, 21:50
Ho letto... mi dispiace davvero... per il metacarpo ma anche per la passeggera che mi auguro non sia stata... passeggera :tongue:

Mi raccomando mettiti in sesto per il giretto che è roba per passisti q.lo di ferro dall'andatura allegra!!! :laugh2::laugh2::laugh2: