PDA

Visualizza Versione Completa : Gli Inglesi del forum II....il continuo

Pagine : 1 [2]

stella crow
31/03/2008, 12:43
io nn votero' , sono in sicilia DC........
CHE NN E' DEMOCRAZIA CRISTIANA, MA.... "Dio Cane"

Questa è proprio brutta...:nonono::nonono::buuu::buuu:

Roy Batty
31/03/2008, 12:54
io ho scritto che se qualcuno non può al sabato di farlo la domenica,
io sarò meno libero e potrei perdermi la val trebbia se sarò zavorrato,
e venire solo al risto,
ma non c'è problema me la rifarò in un altro momento se così fosse,
preferivo sabato ma mi adeguo alla domenica, no problem.

Cmq orami non ci sarà + posto all'agriturismo.....temo :cry:

che classe.....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

fissiamo un termine per decidere se sabato o domenica, altrimenti non ne usciamo più.

mal che vada facciamo un dejeuner sur l'herb :ph34r:

1 emmo ( sabato 12 o domenica 13)
2 intriplato ( io preferisco sabato 12 che sono + libero, ma mi rimetto agli inglesi che hanno vincoli + pesanti pare)
3 capitano (solo domenica?)
4 roy ( sabato o domenica OK)
5 stella (anche per me di sabato è meglio)
6 paleo
7 .........everts????????????
8 altri???

Intrip
31/03/2008, 13:04
fissiamo un termine per decidere se sabato o domenica, altrimenti non ne usciamo più.

2 intriplato ( io preferisco sabato 12 che sono + libero, ma mi rimetto agli inglesi che hanno vincoli + pesanti pare)
6 paleo
8 altri???

se il joker può solo domenica è già deciso direi...Stella però che dice ?
preferiva sabato anche lei...
e Paleo ?

ok ho capito che quest'uscita è la + complicata di sempre :cry:

mi farò un bel te al limone x dimenticare....:ph34r:

Roy Batty
31/03/2008, 13:08
se il joker può solo domenica è già deciso direi...Stella però che dice ?
preferiva sabato anche lei...
e Paleo ?

ok ho capito che quest'uscita è la + complicata di sempre :cry:

mi farò un bel te al limone x dimenticare....:ph34r:

ti quoto a prescindere... :biggrin3:
e riuppo la lista
(d'ora in poi in ogni messaggio, si ha il dovere di riportare la lista :sick:)

6 paleo
8 altri???

stella crow
31/03/2008, 13:17

A me va bene qualsiasi giorno. E' ufficiale, non verrò in moto perchè non sarò sola...se per voi non ci sono problemi...i miei due cavalieri non sono dei più tranquilli:ph34r:, non stanno mai fermi...(hanno preso da me:wub:), dicono cose che mi mettono in imbarazzo:cry::cry:, ma in compenso hanno un buon senso dell'umorismo:biggrin3:....e poi giocano a rugby:wink_:...ma non c'entra molto in questo caso, visto che era un giro in moto:cry::cry::cry:

5 stella (whatever) +2
6 paleo

Roy Batty
31/03/2008, 13:42
A me va bene qualsiasi giorno. E' ufficiale, non verrò in moto perchè non sarò sola...se per voi non ci sono problemi...i miei due cavalieri non sono dei più tranquilli:ph34r:, non stanno mai fermi...(hanno preso da me:wub:), dicono cose che mi mettono in imbarazzo:cry::cry:, ma in compenso hanno un buon senso dell'umorismo:biggrin3:....e poi giocano a rugby:wink_:...ma non c'entra molto in questo caso, visto che era un giro in moto:cry::cry::cry:

5 stella (whatever) +2
6 paleo

ti perdoniamo perché porti lawrence e george :w00t:

è vero, non sono dei più tranquilli ma tanto noi abbiamo casco e protezioni :laugh2::laugh2::laugh2:

the list

2 intriplato ( io preferisco sabato 12 che sono + libero)
5 stella (whatever) +2
6 paleo (quale giorno?)

ps: x emmo, joker e paleo. con paleo eravamo già mezzi d'accordo di trovarci a un distributore sulla tangenziale ovest, per poi tirare dritti fino alla connessione con la A1. che ne dite?
stella if you want you can join us too :wink_:

propongo Area di servizio San Giuliano (Agip)
subito dopo l'uscita - Pavia, Opera - e poco prima dell'immissione sulla A1.
ore 9.00 am

Intrip
31/03/2008, 14:59

be nella digrazia di essere in auto :tongue: tu il pallone da rugby portalo :wink_:

2 intriplato ( io preferisco sabato 12 ma mi adeguo alla domenica)
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

Stella ma i tuoi 2 bambini saran mica Everts e MArco61 ???
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
:tongue::tongue::tongue:

Per Roy e C.
a che ora potreste essere a Pc sud eventualmente se vi trovate a 9 ?

Roy Batty
31/03/2008, 15:06
be nella digrazia di essere in auto :tongue: tu il pallone da rugby portalo :wink_:

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

Stella ma i tuoi 2 bambini saran mica Everts e MArco61 ???
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo

Per Roy e C.
a che ora potreste essere a Pc sud eventualmente se vi trovate a 9 ?

hey intrip, sul forum anche di pomeriggio? :tongue:

dunque, tieni conto che si ripartirebbe intorno alle 9.30...
se wikipedia non sbaglia dovrebbero essere circa 60 km fino a piacenza sud. andando tranquilli potremmo essere lì per le 10.15/10.30 che dici?

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

capitanojoker
31/03/2008, 17:03
3 capitano (preferirei domenica!)
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

Xquanto riguarda il punto di ritrovo devo solo fare un ripassino sulla cartina poi vi dico se è ok....

X quanto riguarda la bestemmia di Everts..... sei il classico marchigiano.... tipico.....:mad:

Roy Batty
31/03/2008, 17:18
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

Xquanto riguarda il punto di ritrovo devo solo fare un ripassino sulla cartina poi vi dico se è ok....

X quanto riguarda la bestemmia di Everts..... sei il classico marchigiano.... tipico.....:mad:

ma joker, se per te sabato è impossibile per via del lavoro facciamo sicuramente domenica, altrimenti vediamo anche cosa dice paleo. paleooo!!!???

capt, tu come sei più comodo a livello di autostrada? potremmo trovarci io e te in zona busto (per non saper né leggere né scrivere...)

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

Intrip
31/03/2008, 18:57
hey intrip, sul forum anche di pomeriggio? :tongue:

dunque, tieni conto che si ripartirebbe intorno alle 9.30...
se wikipedia non sbaglia dovrebbero essere circa 60 km fino a piacenza sud. andando tranquilli potremmo essere lì per le 10.15/10.30 che dici?

dati i casini che fate devo fare gli straordinari sul forum :tongue::tongue::tongue:

be ma state mazz'ora a cincischiare ???
vi date i bacini sulle guance alle 9 fino alle 9,30 ?
:blink::blink::blink:
ohhhh
ma che schifo, su su , trovatevi alle 9 ok moto accese si riparte subito che altrimenti non riuscimao a farci un bel giro che x andare al Risto occorre tornare indietro poi:cry:

serio:
non so quanta Val Trebbia riusciremo a fare prima delle 13 se poi dobbiamo tornare al risto, prima ci troviamo e meglio è,
però senza vincoli, magari a voi non va nemmeno....
io pensavo di sfruttare l'occasione del pranzo lì x farmi un pò di belle curve
alle 10 a Pc Sud potrebbe essere meglio come ritrovo,
valutate se riuscite a stare senz ai bacini delle 9....
:laugh2:

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

stella crow
31/03/2008, 19:15
dati i casini che fate devo fare gli straordinari sul forum :tongue::tongue::tongue:

ohhhh
ma che schifo, su su ,

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Che dolci questi ragazzi:wub::wub:...

Pensare che io odio i bacini sulle guance:sick::sick:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Io mi risparmio questa bella scenetta e vi raggiungo al ristorante quindi andate tranquilli e scatenate le motine:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

Roy Batty
31/03/2008, 20:40

ohhhh
ma che schifo, su su , trovatevi alle 9 ok moto accese si riparte subito che altrimenti non riuscimao a farci un bel giro che x andare al Risto occorre tornare indietro poi:cry:

serio:
non so quanta Val Trebbia riusciremo a fare prima delle 13 se poi dobbiamo tornare al risto, prima ci troviamo e meglio è,
però senza vincoli, magari a voi non va nemmeno....
io pensavo di sfruttare l'occasione del pranzo lì x farmi un pò di belle curve
alle 10 a Pc Sud potrebbe essere meglio come ritrovo,
valutate se riuscite a stare senz ai bacini delle 9....

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

be' ma l'area di servizio di san giuliano merita una sosta prolungata :laugh2::laugh2::laugh2:

comunque appena ci si ferma, subito sigaretta, poi caffè, poi sigaretta, poi benzina x chi deve farla... insomma mezz'ora parte in un attimo :biggrin3:

va be' alle 10 a piacenza sud. comunque la val trebbia non è che mi faccia impazzire, l'idea di farmi fotografare... e se poi non vengo bene? :blink:

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

everts76™
31/03/2008, 20:47

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

vedo che devo delle spiegazioni...:dry:
allora, a parte che nella fretta ho scritto male, dovevo scrivere "dio can" in veneto...e l'ho messo come battuta in quanto chi segue lo strunz racing team sa benissimo che DC e' usato sarcasticamente x abbreviare quella espressione dialettale che ormai e' usata quotidie da tutti i veneti, anche dai preti....quindi nn devo certo sentirmi uno sporco bestemmiatore x una semplice battuta che nn potevate capire (l'ho realizzato dopo questo) al massimo posso scusarmi x nn aver detto la cosa giusta con le persone giuste. :wink_: tutto qui....

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

allora, a parte che nella fretta ho scritto male, dovevo scrivere "dio can" in veneto...e l'ho messo come battuta in quanto chi segue lo strunz racing team sa benissimo che DC e' usato sarcasticamente x abbreviare quella espressione dialettale che ormai e' usata quotidie da tutti i veneti, anche dai preti....quindi nn devo certo sentirmi uno sporco bestemmiatore x una semplice battuta che nn potevate capire (l'ho realizzato dopo questo) al massimo posso scusarmi x nn aver detto la cosa giusta con le persone giuste. :wink_: tutto qui....nn sapevo di essere tra dei ciellini....

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

allora, a parte che nella fretta ho scritto male, dovevo scrivere "dio can" in veneto...e l'ho messo come battuta in quanto chi segue lo strunz racing team sa benissimo che DC e' usato sarcasticamente x abbreviare quella espressione dialettale che ormai e' usata quotidie da tutti i veneti, anche dai preti....quindi nn devo certo sentirmi uno sporco bestemmiatore x una semplice battuta che nn potevate capire (l'ho realizzato dopo questo) al massimo posso scusarmi x nn aver detto la cosa giusta con le persone giuste. :wink_: tutto qui....nn sapevo di essere tra dei ciellini....inoltre :laugh2::tongue:

everts76™
31/03/2008, 20:49

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

allora, a parte che nella fretta ho scritto male, dovevo scrivere "dio can" in veneto...e l'ho messo come battuta in quanto chi segue lo strunz racing team sa benissimo che DC e' usato sarcasticamente x abbreviare quella espressione dialettale che ormai e' usata quotidie da tutti i veneti, anche dai preti....quindi nn devo certo sentirmi uno sporco bestemmiatore x una semplice battuta che nn potevate capire (l'ho realizzato dopo questo) al massimo posso scusarmi x nn aver detto la cosa giusta con le persone giuste. :wink_: tutto qui....nn sapevo di essere tra dei ciellini....inoltre :laugh2::tongue:

Intrip
31/03/2008, 21:26
be' ma l'area di servizio di san giuliano merita una sosta prolungata :laugh2::laugh2::laugh2:

comunque appena ci si ferma, subito sigaretta, poi caffè, poi sigaretta, poi benzina x chi deve farla... insomma mezz'ora parte in un attimo :biggrin3:

va be' alle 10 a piacenza sud. comunque la val trebbia non è che mi faccia impazzire, l'idea di farmi fotografare... e se poi non vengo bene? :blink:

se non ti/vi va la Val Trebbia Roy,
io vado anche da solo e ci si trova al risto,
avevo inteso che volevate venire anche voi, ma in effetti non lo avevate detto :cry:
il ritrovo dev'essere un piacere x tutti
:wink_:
freedooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmm
:tongue:

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

Roy Batty
31/03/2008, 21:30

:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

emmo
31/03/2008, 21:30
allora:
DevoConfermare
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quindi mi ergo a insindacabile giudice e despota quindi delibero e ordino quanto segue:
prenoto per domenica 13

2 futuribile mrs emmo ( a causa della quale forse mi tocca venire in macchina....:dry::dry::dry:)
3 intriplato ( io preferisco sabato 12 ma mi adeguo alla domenica)
3 signorina intiplata????
4 capitano (solo domenica?)
5 roy ( sabato o domenica OK)
6 lawrence (stella's soon 1)
7 george (stella's soon 2)
8 paleo (when?)
9 stella (whatever

Stella 6 scivolata in fondo alla lista solo perchè così ti spetta il numero 9:wub::wub:

quindi io domani sera martedì 1 aprile chimo e prenoto per 10 ( così il bona si può aggiungere e se poi siamo in 11 non credo sia un problema.....)

avete tempo fino alle 19 e zero zero per eventuali cambiamenti (tanto non saranno presi in minima considerazione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

Roy Batty
31/03/2008, 21:33
se non ti/vi va la Val Trebbia Roy,
io vado anche da solo e ci si trova al risto,
avevo inteso che volevate venire anche voi, ma in effetti non lo avevate detto :cry:
il ritrovo dev'essere un piacere x tutti
freedooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmm

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

no ci mancherebbe intrip, io ci vengo volentieri. mi metterò la giacca buona per le foto :laugh2::laugh2::laugh2:

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

emmo
31/03/2008, 21:33
dimenticavo:
se vengo in moto a me va bene il puntello a s.giuliano alle 9......

Roy Batty
31/03/2008, 21:37
allora:
DevoConfermare

quindi mi ergo a insindacabile giudice e despota quindi delibero e ordino quanto segue:
prenoto per domenica 13

2 futuribile mrs emmo ( a causa della quale forse mi tocca venire in macchina....:dry::dry::dry:)
3 intriplato ( io preferisco sabato 12 ma mi adeguo alla domenica)
3 signorina intiplata????
8 paleo (when?)
9 stella (whatever

Stella 6 scivolata in fondo alla lista solo perchè così ti spetta il numero 9:wub::wub:

quindi io domani sera martedì 1 aprile chimo e prenoto per 10 ( così il bona si può aggiungere e se poi siamo in 11 non credo sia un problema.....)

avete tempo fino alle 19 e zero zero per eventuali cambiamenti (tanto non saranno presi in minima considerazione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

in previsione del matrimonio fai bene a prendere le redini, tanto poi non conterai più nulla :laugh2::laugh2:
bravo emmo. io però posso solo lunedì :biggrin3: scherzo eh?

emmo
31/03/2008, 21:42
veramente convivendo da 6 anni vivo già neel'illusione di comandare a casa....:whip_::whip_::whip_:

Intrip
31/03/2008, 22:19
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

allora:
DevoConfermare

prenoto per domenica 13

Bravo Emmo, Dimmi Che.... finalmente ci siamo :biggrin3:

3 intriplato ( mi adeguo alla domenica)
la signora per il momento non viene, anche lei come a Roy :tongue: non piace la Val Trebbia, e dopo il giro di ieri x un pò è a posto con la Speed
8 paleo (when?)
9 stella (whatever

in base all'ora che potrete essere a Pc sud decideremo se trovarci al casello o dove....

se vi sbaciucchiate troppo io vi aspetto a Bobbio

però Emmo e Stella in macchina..........................................:cry::cry::cry:

capitanojoker
31/03/2008, 22:53
ma joker, se per te sabato è impossibile per via del lavoro facciamo sicuramente domenica, altrimenti vediamo anche cosa dice paleo. paleooo!!!???

capt, tu come sei più comodo a livello di autostrada? potremmo trovarci io e te in zona busto (per non saper né leggere né scrivere...)

5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)

zona Busto o davanti al Magnoni x me va benissimo.... Sappi che xò se si va in moto io sono un pò una zavorra, xkè ho relativamente fear della velocity....
Più sulle curve che in rettilineo...:cry:

Bravo Emmo, Dimmi Che.... finalmente ci siamo :biggrin3:

3 intriplato ( mi adeguo alla domenica)
la signora per il momento non viene, anche lei come a Roy :tongue: non piace la Val Trebbia, e dopo il giro di ieri x un pò è a posto con la Speed
8 paleo (when?)
9 stella (whatever

in base all'ora che potrete essere a Pc sud decideremo se trovarci al casello o dove....

se vi sbaciucchiate troppo io vi aspetto a Bobbio

però Emmo e Stella in macchina..........................................:cry::cry::cry:

ma la piantate di scrivere capitanojoker (solo domenica?) col punto esclamativo??? ho detto che il sabato mattina sono reperibile x le emergenze quindi passibile di lavoro, quindi preferirei la domenica, all'89%...
Se poi l'agriturismo è pieno, a me va bene anke un picnic sull'erba... Un Bel paninazzo cotto e parmigiano e una Beamish, o una Adelscott, o una London's Spirit ci stanno comode nell'eventuale zaino....

X quanto riguarda chi mi ha dato del ciellino, letta la sua giustificazione, sento provenire dalle Marche un lieve rumore... come di qlcn che :icon_climb2: sui vetri.....:laugh2::spam2::ban?::fisch::fisch::fisch:

emmo
01/04/2008, 00:00
scusa ma il punto interrogativo (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!):blink:mi è rimasto attacato con il copia e incolla......(non crederai davvero che ogni volta io mi metta a riscrivere tutte le liste vero????????????)

la tecnologia ci ha messo a disposizione ctrl C e ctrl V ( mela c e mela v per i più snob) e io sono pigro!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
01/04/2008, 00:02
:blink:

cosa ti urli capitano ?
a quest'ora c'è gente che dorme, parla piano.....

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/personaggi/00021019.gif

ricordo cmq a tutti dov'è il risto
Agriturismo La Favorita - Agriturismo, Ristorante, Equitazione, Vigolzone, Bicchignano, Val Nure, Piacenza - Come arrivare da noi (http://www.agriturismolafavorita.it/contatti.php)

ops c'è anche il festeggiato connesso, che onore !

domanda x gli English:

ma è vero che avete così tanto http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/00060034.gif o meglio non generalizzare....?

giorgio bona
01/04/2008, 01:33
azzarola voglio venir anch'io ma non so se gliela faccio!!:cry:

Roy Batty
01/04/2008, 09:04
Ricapitoliamo:

Domenica 13

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
6 lawrence (stella's son 1)
7 george (stella's son 2)
8 paleo (deve ancora confermare)
9 stella
10 giorgio (non sa se ce la fa)

Agriturismo La Favorita - Agriturismo, Ristorante, Equitazione, Vigolzone, Bicchignano, Val Nure, Piacenza - Come arrivare da noi

ritrovo per chi viene in moto (forse Emmo, Paleo?):
ore 8.50 Area di servizio San Giuliano (Agip) sulla tangenziale Ovest, poco prima dell'interconnessione con la A1

ritrovo per Roy e Joker: 8.20 davanti a Magnoni, Gallarate

ritrovo a Piacenza sud: ore 10

Intripled aspettaci che arriviamo e veniamo con te. :wink_:

ps x Joker: don't worry tanto sulla val trebbia al massimo si va a 50 km/h :laugh2:

capitanojoker
01/04/2008, 16:25
Ricapitoliamo:

Domenica 13

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
9 stella

Agriturismo La Favorita - Agriturismo, Ristorante, Equitazione, Vigolzone, Bicchignano, Val Nure, Piacenza - Come arrivare da noi

ore 8.50 Area di servizio San Giuliano (Agip) sulla tangenziale Ovest, poco prima dell'interconnessione con la A1

ps x Joker: don't worry tanto sulla val trebbia al massimo si va a 50 km/h :laugh2:

Mamma mia che alzataccia.... ok capo info sul rendez-vous ricevute!!!!
Sarò solo particolarmente orso e robboso x l'alzataccia ma va bene!!!(io al sabato sera vado incura in gir a strùsa a fè 'l' scemo e 'l' marlùciàt):laugh2:

Roy Batty
01/04/2008, 16:31
Mamma mia che alzataccia.... ok capo info sul rendez-vous ricevute!!!!
Sarò solo particolarmente orso e robboso x l'alzataccia ma va bene!!!(io al sabato sera vado incura in gir a strùsa a fè 'l' scemo e 'l' marlùciàt):laugh2:

te se' 'n matocc... :biggrin3:

senti, se vuoi anziché entrare e uscire dall'autostrada possiamo trovarci nella prima area di sosta dopo l'ingresso sulla A8 di busto arsizio, alle 8.30. così hai 10 minuti in più per dormire, uahahahaa :sick:

comunque io sono orso e robboso sempre, a prescindere :biggrin3:

capitanojoker
01/04/2008, 16:35
te se' 'n matocc... :biggrin3:

senti, se vuoi anziché entrare e uscire dall'autostrada possiamo trovarci nella prima area di sosta dopo l'ingresso sulla A8 di busto arsizio, alle 8.30. così hai 10 minuti in più per dormire, uahahahaa :sick:

comunque io sono orso e robboso sempre, a prescindere :biggrin3:

A me andrebbe pure bene, ma qual è l' A8???? da dove si piglia???? mettimi un link qui magari da googlemap o tuttocittà che son pigro non c'ho voglia di andare a guardare, pllllleeeeaseeeeee:cry::cry: Ciro, pleeeeeaseeee:blink::blink:

Roy Batty
01/04/2008, 16:54
A me andrebbe pure bene, ma qual è l' A8???? da dove si piglia???? mettimi un link qui magari da googlemap o tuttocittà che son pigro non c'ho voglia di andare a guardare, pllllleeeeaseeeeee:cry::cry: Ciro, pleeeeeaseeee:blink::blink:

troviamoci da magnoni che è meglio :laugh2::laugh2::laugh2:

stella crow
01/04/2008, 17:12
domanda x gli English:

ma è vero che avete così tanto http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/00060034.gif o meglio non generalizzare....?

.....mah...non tutti...
http://img296.imageshack.us/img296/1862/fsbigcardani6uh1.gif

:biggrin3:

:blink::blink::blink::blink::blink:

Capitano, facciamo così, Roy viene a prenderti a casa e ti porta la...colazione
http://www.lloydsofchesterhotel.co.uk/images/breakfast_big.jpg

Almeno inizi bene la giornata e sei meno....
http://z.about.com/d/pittsburgh/1/7/l/Q/kodiak_bear_2.jpg

Se poi ti serve anche la sveglia, basta dirlo che ti porto i mei due boccia...
http://images.jupiterimages.com/common/detail/52/61/22596152.jpg

Così facciamo servizio completo:wink_:

Intrip
01/04/2008, 17:35

noi ti contiamo e speriamo tu ci riesca

Ricapitoliamo:

Domenica 13

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
9 stella

molto bene,
mi piace un Roy così orso e deciso,
io sarò alle 10 a PC sud

troviamoci da magnoni che è meglio :laugh2::laugh2::laugh2:

i cuggini sono tornati in forma strepitosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spettacolo W il tea col latte se deve dare questi effetti

Roy Batty
01/04/2008, 17:42
noi ti contiamo e speriamo tu ci riesca

molto bene,
mi piace un Roy così orso e deciso,
io sarò alle 10 a PC sud

i cuggini sono tornati in forma strepitosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spettacolo W il tea col latte se deve dare questi effetti

io e joker arriveremo a piacenza verso mezzogiorno, ogni 10 km ci fermiamo per una paglia uahahahaha, scherzo, saremo puntuali come gli inglesi :laugh2:

Intrip
01/04/2008, 17:45
be se siete così orsi al mattino almeno non vi feremerete la mezz'ora x darvi i bacetti che dicevate

il latte chi lo porta Roy tu o Stella ?
:rolleyes:

stella crow
01/04/2008, 18:05
be se siete così orsi al mattino almeno non vi feremerete la mezz'ora x darvi i bacetti che dicevate

il latte chi lo porta Roy tu o Stella ?

Il latte te lo facciamo mungere direttamente a te all'agriturismo...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

emmo
01/04/2008, 18:43

dai giorgione che la cina è vicina....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io credo in te e se anche tu credi un te vedrai che ce la farai.....
( sempre che tu non pigli un volo alitalia........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

per il resto della lista :

è mercoledi1-04-08 sono le 19:52 e
io stò alzando il telefono e prenoto per DOMENICA13APRILEALLEORE13:00

capitanojoker
01/04/2008, 18:46
io e joker arriveremo a piacenza verso mezzogiorno, ogni 10 km ci fermiamo per una paglia uahahahaha, scherzo, saremo puntuali come gli :blink:inglesi:blink: :laugh2:Mah... non era "come gli Svizzeri"?:blink::blink:

Tosssicoooooooo!!!!!!!:laugh2::laugh2: va bene ma facciamo ogni 25km che ho già i polmoni asfaltati come la A8:smoke_::smoke_::smoke_:

stella crow
01/04/2008, 18:47

( sempre che tu non pigli un volo alitalia........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

Vai Emmo, fai il numero e prenota...tanto qui non c'è nessuno:cry::cry:...sono andati tutti a prendersi l'aperitivo:drunks::drunks:

capitanojoker
01/04/2008, 18:49
.....mah...non tutti...
http://img296.imageshack.us/img296/1862/fsbigcardani6uh1.gif

:blink::blink::blink::blink::blink:

Capitano, facciamo così, Roy viene a prenderti a casa e ti porta la...colazione
http://www.lloydsofchesterhotel.co.uk/images/breakfast_big.jpg

Almeno inizi bene la giornata e sei meno....

Se poi ti serve anche la sveglia, basta dirlo che ti porto i mei due boccia...
http://images.jupiterimages.com/common/detail/52/61/22596152.jpg

Così facciamo servizio completo:wink_:

Bella li'.... allora Roy ti aspetto a casa con una bella peperonata... al mattino mi piace fare colazione un po' fortina:sbornia3::sbornia3::sbornia3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Vai Emmo, fai il numero e prenota...tanto qui non c'è nessuno:cry::cry:...sono andati tutti a prendersi l'aperitivo:drunks::drunks:

E io... che so'.... ibbell'addurmentat dendr 'i' buschchett????:laugh2::laugh2:

Vai Emmo.... Prenotaaaaaaaaaaaaaa:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:

emmo
01/04/2008, 18:53
NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per domenica 13 aprile è tutto pieno a pranzo......
ha posto sabato
o domenica sera........
altrimenti dobbiamo pensare a una soluzione di ripego........ma io non conosco in zona.......:cry::cry::cry::cry:

itriplato che dici??????
hai qualche alternativa?????

capitanojoker
01/04/2008, 18:54
NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per domenica 13 aprile è tutto pieno a pranzo......
ha posto sabato
o domenica sera........
altrimenti dobbiamo pensare a una soluzione di ripego........ma io non conosco in zona.......:cry::cry::cry::cry:

itriplato che dici??????
hai qualche alternativa?????

Picnic sull'erba??????:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

emmo
01/04/2008, 18:55
fermo restando il fatto che la domenica mi sembrava la scelta migliore (si era fatto un bel gruppone) per me si potrebbe mantenere la data e cambiare la tavola.....
che ne dite.....

Picnic sull'erba??????:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
per me và bene.......

capitanojoker
01/04/2008, 18:57
fermo restando il fatto che la domenica mi sembrava la scelta migliore (si era fatto un bel gruppone) per me si potrebbe mantenere la data e cambiare la tavola.....
che ne dite.....

Dai allora... non demordiamo... sarà mica l'unico agrit nella zona... una trattoria pizzeria ci sarà pure li' da qlc parte.....:cry::cry:

Basta che non sia tipo "da igino lo zozzone".....:sick::sick:

emmo
01/04/2008, 19:00
attendiamo l'intervento dell'esperto....

stella crow
01/04/2008, 19:17
attendiamo l'intervento dell'esperto....

Ci dirà...."ve l'avevo detto che bisognava decidersi prima":ph34r::ph34r:

A me va bene qualsiasi cosa....anche portare il cestino del pic nic da casa...se vi fidate ci penso io...tanto qualche schifezza inglese la trovo sempre in dispensa:sick::sick:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Scherzi a parte, non conosco bene la zona, quindi mi rimetto a voi:biggrin3:

Roy Batty
01/04/2008, 21:39
Dai allora... non demordiamo... sarà mica l'unico agrit nella zona... una trattoria pizzeria ci sarà pure li' da qlc parte.....:cry::cry:

Basta che non sia tipo "da igino lo zozzone".....:sick::sick:

:risate2::risate2::risate2:
ma chi è igino lo zozzone?

purtroppo la zona non la conosco minimamente :cry:
andiamo alla cieca?
Intriiiiip!!!

al limite io e joker prendiamo tre rustichelle e due camogli all'autogrill :laugh2::laugh2:

marco61
01/04/2008, 22:50
...aaaaaahhhhhh......cari...giovini..........................stanotte..........

mi sento...molto britiscccccc:rolleyes::rolleyes::rolleyes:................

.......................noi aquilotti...d'altronde.....
ci distinguiamo per sensibilita' di tatto e di tratto.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

capitanojoker
01/04/2008, 22:58
ma chi è igino lo zozzone?

purtroppo la zona non la conosco minimamente :cry:
andiamo alla cieca?
Intriiiiip!!!

al limite io e joker prendiamo tre rustichelle e due camogli all'autogrill :laugh2::laugh2:

Quotoooooo.... 3 ristichelle, 2 camogli, 3 birre e 4 sigarette in the frat-time....:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::festaaa::festaaa::drunks::drunks::drunks::drunks::fisch::fisch::fisch:

emmo
01/04/2008, 23:14
...aaaaaahhhhhh......cari...giovini..........................stanotte..........

mi sento...molto britiscccccc:rolleyes::rolleyes::rolleyes:................

.......................noi aquilotti...d'altronde.....
ci distinguiamo per sensibilita' di tatto e di tratto.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
zozzo indomito...
gioisci per le two pappins rifilate ai lupacchiotti????

se escono dalla cepsion lig avranno + energie per vincere il campionato.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
01/04/2008, 23:23
zozzo indomito...
gioisci per le two pappins rifilate ai lupacchiotti????

se escono dalla cepsion lig avranno + energie per vincere il campionato.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...ho seguito la partita ...a casa di amici...

in religioso silenzio...con spirito partecipativo e solidale verso I ROMANI DIVERSI...........

ci siam scambiati occhiate complici al primo gol di Ronaldo....

e...abbiam sodomizzato... i pesci dell'acquario alla seconda..magistrale
orgasmica....paradisiaca....rete del MANCHESTER...................:w00t::w00t::w00t::unionjackpride::unionjackpride::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

capitanojoker
01/04/2008, 23:25

in religioso silenzio...con spirito partecipativo e solidale verso I ROMANI DIVERSI...........

orgasmica....paradisiaca....rete del MANCHESTER...................:w00t::w00t::w00t::unionjackpride::unionjackpride::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

Giiiiggetto er regazziiiiiinooo der Tufelloooooooo.......le caccole dar naaaaasooo se levavaaaaaa.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
01/04/2008, 23:28
Giiiiggetto er regazziiiiiinooo der Tufelloooooooo.......le caccole dar naaaaasooo se levavaaaaaa.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

......e addosso ar capitano le tiravaaaaaaaaaaaa:biggrin3:

Intrip
01/04/2008, 23:32
non bazzico molto in quella zona,
anche se è stupenda :w00t: ci vado di rado,
ho cmq altri posti (in cui non sono mai stato ma che mi hanno segnalato)
uno + vicino a piacenza che è un osteria a Gossolengo e l'altro che è a Brallo di Pregola (oltre Marsaglia), anche se vi meritereste il digiuno tutti quanti :mad::dry::tongue:

Chiaro che la compagnia e il giro in moto la faranno da padrone, io credo però che non sarebbe male festeggiare Emmo in un posto dove si possa anche mangiare qualcosa di buono :w00t:

E altri 2 posti ancora: 1 a 28 km a sud di piacenza a Ponte dell' Olio (ci avevo mangiato anni fa e salumi e burtleina erano spettacolari) e altro a Rivergaro sulla Val Trebbia a 20 km da piacenza.

Il tempo stringe però io direi di far sciegliere al festeggiato Emmo, cosa dite ?
Emmo sciegli tu, risto osteria pic-nic digiuno rane quel che preferisci noi ti seguiremo....... :laugh2:

capitanojoker
01/04/2008, 23:33
......e addosso ar capitano le tiravaaaaaaaaaaaa:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::noooo::noooo::noooo:
Honk!!! Mi dispiaaaceee signor Marco Sessantuno da Roma xde i 500.000 euro in palio del concorso : chi vuol esser Burinaccio.....

la risposta, non chè la continuazione del canto popolare romano era:
"in un barattoliiiiiiinoooo se 'e mettevaaaaaaaa..... eppoi co' ccarma a ccaaaaaaasaa se 'e magnavaaaaaaaa:sick::sbornia3::sbornia3::sbornia3::buuu::buuu:

non bazzico molto in quella zona,
anche se è stupenda :w00t: ci vado di rado,
ho cmq altri posti (in cui non sono mai stato ma che mi hanno segnalato)
uno + vicino a piacenza che è un osteria a Gossolengo e l'altro che è a Brallo di Pregola (oltre Marsaglia), anche se vi meritereste il digiuno tutti quanti :mad::dry::tongue:

Chiaro che la compagnia e il giro in moto la faranno da padrone, io credo però che non sarebbe male festeggiare Emmo in un posto dove si possa anche mangiare qualcosa di buono :w00t:

E altri 2 posti ancora: 1 a 28 km a sud di piacenza a Ponte dell' Olio (ci avevo mangiato anni fa e salumi e burtleina erano spettacolari) e altro a Rivergaro sulla Val Trebbia a 20 km da piacenza.

Il tempo stringe però io direi di far sciegliere al festeggiato Emmo, cosa dite ?
Emmo sciegli tu, risto osteria pic-nic digiuno rane quel che preferisci noi ti seguiremo....... :laugh2:

IO una volta ho comprato un paio di guanti da Ivo del Brallo "quest'uomo regala!":laugh2:

marco61
01/04/2008, 23:35
....si...non meritate altro.....c'ha ragione l'intrippato.............

nun dovete da magna'................tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............

....vabbe'...salvo stelaza...ragazza di tempra e d'onore....:tongue:

Intrip
01/04/2008, 23:36

SDA

capitanojoker
01/04/2008, 23:37

nun dovete da magna'................tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............

vabbè du chiletti li posso pure perde....:blink::blink:

marco61
01/04/2008, 23:38

SDA

SDA..............quotarti e' pleonastico:rolleyes:

capitanojoker
01/04/2008, 23:39
Mo xo' tajo perchè c'ho sonno, e me' so' rotto er c@22o..:dry::dry:

Intrip
01/04/2008, 23:40

parlano scrivono parlano riscrivono.....e poi ?
e poi vogliono mangiare formaggi inglesi :sick::tongue: sull'erba che è la festa di un loro amico che sta perdendo la libertà ? :laugh2::tongue:

già da cena è diventata pranzo, mo diventa pic nic, andare al 13 diventerà na merenda, mi porterò un panno da casa :cry:
e 2 kg di crudo per il cinese affamato :tongue:

parla come maggni

marco61
01/04/2008, 23:41

..Intri.......ma sto' giovine in che ruolo lo impieghiamo?..........

...famme capi'...:rolleyes:

Intrip
01/04/2008, 23:42
Mo xo' tajo perchè c'ho sonno, e me' so' rotto er c@22o..:dry::dry:

si vede che sei stanco, notte........http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/dorme/00027014.gif

..Intri.......ma sto' giovine in che ruolo lo impieghiamo?..........

...famme capi'...:rolleyes:

quando giochiamo al mattino non c'è problema, pilone unico, pare che al mattino sprigioni la meglio la sua forza innata :tongue:

la sera non so....devo vederelo all'opera prima
:laugh2::laugh2:

marco61
01/04/2008, 23:52
..vabbe' buona notte...........a voi due

uomini:wacko: diversamente sensibili........:wub:.....

avvinti dal giogo delle vostre passioni..................

dall'impeto del vostro ardore...delle vostre compulsive torsioni...

sempre piu' giu' ...nel vortice di un menage clandestino........

e percio' da me.........compresi...accettati...riconosciuti..........

voi..Intri..e il Capitano.....................................................

si...voi.............miei fratelli....DIVERSI....................
avrete l'onore di salire sul primo carro.......del prossimo gaypride...:wacko:

Intrip
01/04/2008, 23:59
vado anch'io http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/dorme/00028035.gif

Emmo se decidi x uno di quei posti, io provo a prenotare....se vuoi stare a digiuno, ti porto un bicchiere d'acqua di pèrma x fare un brindisi alla tua salute

capitanojoker
02/04/2008, 00:01
..vabbe' buona notte...........a voi due

uomini:wacko: diversamente sensibili........:wub:.....

avvinti dal giogo delle vostre passioni..................

dall'impeto del vostro ardore...delle vostre compulsive torsioni...

sempre piu' giu' ...nel vortice di un menage clandestino........

e percio' da me.........compresi...accettati...riconosciuti..........

voi..Intri..e il Capitano.....................................................

si...voi.............miei fratelli....DIVERSI....................
avrete l'onore di salire sul primo carro.......del prossimo gaypride...:wacko:

a bbello.... statte carmo a dacce dei frosci che semo de stampo antico... ce piasce ancora l'antico tubero... la patata.... l'artri ortaggi so' de retaggio tuo.... i finocchi....:wink_:

Intrip
02/04/2008, 00:03
male che vada xEmmo http://www.acquadiparma.it/immagini/language.gif

a bbello.... statte carmo a dacce dei frosci che semo de stampo antico... ce piasce ancora l'antico tubero... la patata.... l'artri ortaggi so' de retaggio tuo.... i finocchi....:wink_:

marco61
02/04/2008, 07:28

:laugh2::laugh2:........tranne l'evidenziato...buono il romanesco.....

vabbe'...vorra' ddi' che sur primo carro ce mannamo solo l'Intruppato...:wink_:

...........'mmazza quant'e' permaloso 'sto capitano...........:risate2::risate2:

male che vada xEmmo http://www.acquadiparma.it/immagini/language.gif

...sempre a ride...tu.................................sabato...t'accoppooooo:w00t:

Roy Batty
02/04/2008, 10:01

...........'mmazza quant'e' permaloso 'sto capitano...........:risate2::risate2:

...sempre a ride...tu.................................sabato...t'accoppooooo:w00t:

ciao marco è sempre un piacere leggere le tue lievi levate di leva lavica :laugh2::blink:

per il radunello nel piacentino propongo:
agriturismo urteia, a rivergaro in val trebbia
L'URTEIA, agriturismo, Val Trebbia, a Piacenza, e provincia (http://www.piacenza-pc.it/aziende/urteia/urteia.htm)

ho una corsia preferenziale nelle prenotazioni, ma non assicuro niente.
oggi all'una telefono e sento la disponibilità per 10.
se il posto è libero e mi date conferma entro le 14 richiamo e prenoto.

viceversa, camogli, rustichelle e fanta per tutti (gentilmente offerte dal capitano :laugh2:)

ps: la sera faccio molta fatica a collegarmi al forum, anche voi?

Intrip
02/04/2008, 12:07

.sempre a ride...tu.................................sabato...t'accoppooooo:w00t:

sabato non farai fatica :cry:
ieri sera piccolo infortunio al campo,
roba da niente ma m'hanno steccato un dito stamattina

ciao marco è sempre un piacere leggere le tue lievi levate di leva lavica :laugh2::blink:

L'URTEIA, agriturismo, Val Trebbia, a Piacenza, e provincia (http://www.piacenza-pc.it/aziende/urteia/urteia.htm)

viceversa, camogli, rustichelle e fanta per tutti (gentilmente offerte dal capitano :laugh2:)

grande Roy

pre-no-ta

stella crow
02/04/2008, 12:56

L'URTEIA, agriturismo, Val Trebbia, a Piacenza, e provincia (http://www.piacenza-pc.it/aziende/urteia/urteia.htm), agriturismo, Val Trebbia, a Piacenza, e provincia[/url]L'URTEIA, agriturismo, Val Trebbia, a Piacenza, e provincia[/url]

Per questa volta faccio da segretaria....:dry:

Il dott. prof. cav. Roy :ph34r:mi ha incaricata di comunicare a tutti che HA PRENOTATO nel seguente agriturismo:
[url=http://www.piacenza-pc.it/aziende/urteia/urteia.htm]L'URTEIA

Se non dovesse essere di vostro gradimento....'ranges:laugh2:.

Per qualsiasi lamentela :chair::chair:rivolgetevi al mio diretto superiore:papa::supremo::supremo:

Roy Batty
02/04/2008, 13:04
ciao a tutti,
dunque ho prenotato x 10 (con eventuale aggiunta di posti se necessario).

domenica 13 ore 12.30/13.00

i partecipanti:

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
3 signorina intiplata (?)
4 capitano
5 roy
8 paleo (conferma?)
9 stella
10 avidone on a blazing orange kawa (roy's friend)
11 avidone's friend (?)
12 bona (?)

tabella oraria

- ore 8.20 primo ritrovo da magnoni (roy e joker)
- ore 9.00 secondo ritrovo all'autogrill san giuliano agip sulla tang. ovest (emmo, paleo? se nessuno dei due viene in moto, il secondo ritrovo si fa sulla A1 con avidone)
- ore 10.00 terzo ritrovo dopo l'uscita di piacenza sud (intripled, joker, roy, avidone e amico di avidone)
- ore 12.30/13.00 quarto ritrovo all'agriturismo con il resto della ciurma

cheers pals :biggrin3:

stella crow
02/04/2008, 13:07
ieri sera piccolo infortunio al campo,
roba da niente ma m'hanno steccato un dito stamattina
Poverinoooo:cry:
http://files.splinder.com/38037772a1fee10106e3c7a528d5f8ac.jpeg

...chissà cosa ha combinato per ridurlo così...:blink::blink::blink::blink:

marco61
02/04/2008, 13:38
,,,ciao Stelasa....ciao Roy................e' sempre un piacere leggervi...
miei cari...................................................................................

contrariamente a quei due li'.........:laugh2:

...stasera...giuoco al rubbi...col portaportese over 40...........

placchero' di tutto............mogli degli over comprese...:risate2::risate2:

stella crow
02/04/2008, 14:03
miei cari...................................................................................

Grandissimo Marco!!!
Che bello, poi dovrai raccontarci com'è andata....

Attento a non fare gli errori del povero Intrip...o finisci anche tu con un dito steccato....

Roy Batty
02/04/2008, 14:04

bravo marco, placa che te riplaca... nel caso non si fermassero esibisci il tuo tesserino di poliziotto scomodo :laugh2:

http://www.btp.police.uk/History%20Society/Images/History%20Society/Badges/SER%20HP%20(Transparent).gif

capitanojoker
02/04/2008, 17:19

Caalmo con le offerte che io sono parente coi T-rex (lucertoloni con le braccine corte)......Quoto alla grande l'agrit, soprattutto dopo aver visto che leccornìe ti portano in tavola... tranne i fagioli, che non mi piacciono

prenotaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Roy Batty
02/04/2008, 17:24
Caalmo con le offerte che io sono parente coi T-rex (lucertoloni con le braccine corte)......Quoto alla grande l'agrit, soprattutto dopo aver visto che leccornìe ti portano in tavola... tranne i fagioli, che non mi piacciono

prenotaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

già fatto capitan rex :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.healthstones.com/dinosaurstore/papo_dinosaur_toys/papo_t_rex_dinosaur_toys/papo_t_rex_dinosaur_toys.jpg

capitanojoker
02/04/2008, 17:28

:mad::mad::mad:socioooo..... er laziale provoca:boxe::boxe::boxe:
digli qlcs....:laugh2::angry::angry::angry:

già fatto capitan rex :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.healthstones.com/dinosaurstore/papo_dinosaur_toys/papo_t_rex_dinosaur_toys/papo_t_rex_dinosaur_toys.jpg

:bravissimo_::bravissimo_::risate::risate::risate: Grrrrooooaaarrrrr!!!!

Intrip
02/04/2008, 18:16
Poverinoooo:cry:

...chissà cosa ha combinato per ridurlo così...:blink::blink::blink::blink:

mi spiace x voi ma il dito steccato è un altro :mad::dry:
l'ho fotografato apposta x voi "amici" (soprattutto Stella e Narciso61) xchè ridete alle spalle dei dolori altrui :dry:

http://img364.imageshack.us/img364/7194/img0129ct6.jpg

http://img364.imageshack.us/img364/363/img0130uw5.jpg

non è niente di che è solo steccato da stamattina, però è già na palla....:dry:

ma cmq ne è valsa la pena,
1° allenamento a rugby con squadra di serie C e si giochicchiava al tocco prima e al contatto minimo dopo,
e ho fatto pure qualche meta:w00t:, che figata !
Ero spesso fuori posizione ma bella storia,
ti auguro Marco di divertitrti altrettanto e di non steccarti niente,
anche xchè se io son già vecchio tu sei decrepito ormai :tongue::tongue::tongue:

ciao a tutti,

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
8 paleo (conferma?)
9 stella
11 avidone's friend (?)
12 bona (?)

tabella oraria

- ore 9.00 secondo ritrovo all'autogrill san giuliano agip sulla tang. ovest (emmo, paleo? se nessuno dei due viene in moto, il secondo ritrovo si fa sulla A1 con avidone)
- ore 10.00 terzo ritrovo dopo l'uscita di piacenza sud (intripled, joker, roy, avidone e amico di avidone)

se non ci fosse Roy......................................................................
ci sarebbe un altro :tongue::tongue::tongue:

scherzo, grande Roy che ha organizzato tutto in modo perfetto,
è un vero Englishman !!!!!!!!!!!!!!!!!
e noi tutti italiani casinisti e spammoni :wink_:

emmo
02/04/2008, 18:23

vi siete dati alle spedizioni???????

Intrip
02/04/2008, 18:24
Grandissimo Marco!!!
Che bello, poi dovrai raccontarci com'è andata....

Attento a non fare gli errori del povero Intrip...o finisci anche tu con un dito steccato....

ti ho dedicato una foto l'hai vista ?

vi siete dati alle spedizioni???????

SDA
Semo Da A'lazio

emmo
02/04/2008, 18:27
vado anch'io http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/dorme/00028035.gif

Emmo se decidi x uno di quei posti, io provo a prenotare....se vuoi stare a digiuno, ti porto un bicchiere d'acqua di pèrma x fare un brindisi alla tua salute
CAPITANO MIO CAPITANO!!!!!!( non joker)

mi affido in toto ai tuoi servigi......
per mè mettere le gambe sotto il tavolo e venir servito è il massimo che c'è quindi mi affido al tuo buon gusto e al tuo appetito......
prenota pure dove ti pare.........
(tanto penso che da quelle parti se magni bene ovunque...)

poi facci sapere dove hai trovato....

stella crow
02/04/2008, 18:29
mi spiace x voi ma il dito steccato è un altro :mad::dry:
l'ho fotografato apposta x voi "amici" (soprattutto Stella e Narciso61) xchè ridete alle spalle dei dolori altrui :dry:

http://img364.imageshack.us/img364/7194/img0129ct6.jpg

http://img364.imageshack.us/img364/363/img0130uw5.jpg

non è niente di che è solo steccato da stamattina, però è già na palla....:dry:

ma cmq ne è valsa la pena,
1° allenamento a rugby con squadra di serie C e si giochicchiava al tocco prima e al contatto minimo dopo,
e ho fatto pure qualche meta:w00t:, che figata !
Ero spesso fuori posizione ma bella storia,
ti auguro Marco di divertitrti altrettanto e di non steccarti niente,
anche xchè se io son già vecchio tu sei decrepito ormai :tongue::tongue::tongue:

Va che bella lumachina che hai al posto della mano Intrip!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Jokes a parte, che bravi 'sti over 40 che giocano a Rugby:wink_: e che fannno pure meta:w00t: e tornano a casa con i segni dello scontro :ph34r::ph34r:

....ma se gli over 35 sono chiamati Oldies, gli over 40 cosa sono???:blink::blink: Antichi.....:laugh2::laugh2::laugh2:

Invecchiati in barrique:biggrin3::tongue:

Intrip
02/04/2008, 18:30
CAPITANO MIO CAPITANO!!!!!!( non joker)

mi affido in toto ai tuoi servigi......
per mè mettere le gambe sotto il tavolo e venir servito è il massimo che c'è quindi mi affido al tuo buon gusto e al tuo appetito......
prenota pure dove ti pare.........
(tanto penso che da quelle parti se magni bene ovunque...)

poi facci sapere dove hai trovato....

ne avevo 4 in ballo :w00t:
ma Roy mi ha bruciato sul tempo :ph34r:
col db killer montato non l'ho sentito e s'è infilato all'interno e ha già prenotato meglio così.....
ha anche organizzato tutto alla grande

GRANDE ROY

Va che bella lumachina che hai al posto della mano Intrip!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Jokes a parte, che bravi 'sti over 40 che giocano a Rugby:wink_: e che fannno pure meta:w00t: e tornano a casa con i segni dello scontro :ph34r::ph34r:

....ma se gli over 35 sono chiamati Oldies, gli over 40 cosa sono???:blink::blink: Antichi.....:laugh2::laugh2::laugh2:

Invecchiati in barrique:biggrin3::tongue:

be over 40 sarai tu, vero capitano? :tongue: io ancora no anche se manca poco poco :cry:
ed ero il + vecchio dopo il coach,
bella esperienza però, ci tornerò presto (dito permettendo)

emmo
02/04/2008, 18:37

Per questa volta faccio da segretaria....:dry:

Il dott. prof. cav. Roy :ph34r:mi ha incaricata di comunicare a tutti che HA PRENOTATO nel seguente agriturismo:
[url=http://www.piacenza-pc.it/aziende/urteia/urteia.htm]L'URTEIA

Se non dovesse essere di vostro gradimento....'ranges:laugh2:.

Per qualsiasi lamentela :chair::chair:rivolgetevi al mio diretto superiore:papa::supremo::supremo:

chiedo venia e imploro pietà non avevo ancora letto che era già tutto risolto......
un grazie di cuore al tempestivo roy e alla sua "segretaria" per il tempestivo intervento......
:unionjackpride::unionjackpride::supremo::supremo::supremo::unionjackpride::unionjackpride:

intripled ma per quanto tempo devi portarti a spasso la lumachina ceca da un occhio???

Intrip
02/04/2008, 18:43
chiedo venia e imploro pietà non avevo ancora letto che era già tutto risolto......
un grazie di cuore al tempestivo roy e alla sua "segretaria" per il tempestivo intervento......
:unionjackpride::unionjackpride::supremo::supremo::supremo::unionjackpride::unionjackpride:

intripled ma per quanto tempo devi portarti a spasso la lumachina ceca da un occhio???

venia sia :biggrin3:
se si mangia male Emmo non prendertela sono inglesi i cuochi di quell'agri :tongue: ma alle 17 ci faranno un te spaziale !!!

7 gg da oggi e domenica c'è il compleanno tcp a bologna,
come farò ?
non so se riuscirò a guidare e accelerare con la stecca proprio nella destra
:cry::cry::cry:

vedrò....
x il 13 invece la lumaca sarà ok spero,
son vecchio e voglio inizare a rugby alla soglia dei 40......che zuccone :blink:

stella crow
02/04/2008, 19:01
venia sia :biggrin3:
se si mangia male Emmo non prendertela sono inglesi i cuochi di quell'agri :tongue: ma alle 17 ci faranno un te spaziale !!!

:wink_:piatto unico.....lamb kindney per tutti....
http://farm3.static.flickr.com/2081/2059550031_a1c36f36b1.jpg

...ma Roy ha pensato davvero a tutto:wink_:.....
A fine pasto magnesia offerta dalla casa!:biggrin3::biggrin3:
http://www.mondodelgusto.it/wp-content/uploads/2007/03/magnesia-san-pellegrino.jpg

e alle 5 il tea...con latte munto dal buon Intrip con la sola mano sinistra:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

son vecchio e voglio inizare a rugby alla soglia dei 40......che zuccone :blink:

è inutile che lo scrivi in piccolo:tongue: io non porto ancora gli occhiali da presbite come te:biggrin3: e ho letto benissimo:laugh2:...tu l'hai scritto e ammesso.....EXTRA OLDIE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...io invece sono under:wink_:

Intrip
02/04/2008, 19:08

...ma Roy ha pensato davvero a tutto:wink_:.....
A fine pasto magnesia offerta dalla casa!:biggrin3::biggrin3:

e alle 5 il tea...con latte munto dal buon Intrip con la sola mano sinistra:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

è inutile che lo scrivi in piccolo:tongue: io non porto ancora gli occhiali da presbite come te:biggrin3: e ho letto benissimo:laugh2:...tu l'hai scritto e ammesso.....EXTRA OLDIE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...io invece sono under:wink_:

con la sinistra ci provo però non garantisco, il latte lo mungo meglio con la destra di solito.....:ph34r:

sulla soglia dei 40 non significa extra oldie, significa in prossimità....
:dry::mad::tongue:

stella crow
02/04/2008, 19:10

:wink_: siamo super...efficienti non cuggini.....:laugh2:

Roy...non sa cosa lo aspetta....:laugh2::laugh2:

Intrip
02/04/2008, 19:20

cosa cosa ?
cameriere super che ci fanno il te alle 17 ?
ops ha già la teiera in mano....:tongue:

http://i1.ebayimg.com/05/i/000/be/20/31f4_1.JPG

stella crow
02/04/2008, 19:30

cosa cosa ?

Te l'ho detto che Roy pensa ....proprio a tutto:biggrin3:

Furbo Roy......con una così, il cibo può anche passare in secondo piano:sick::sick::sick:

Intrip
02/04/2008, 19:39
speriamo si dimentichi il latte Roy....e che in quell'agri non ci siano mucche,
almeno mi bevo un buon te alle 17

capitanojoker
02/04/2008, 20:40
ne avevo 4 in ballo :w00t:
ma Roy mi ha bruciato sul tempo :ph34r:
col db killer montato non l'ho sentito e s'è infilato all'interno e ha già prenotato meglio così.....
ha anche organizzato tutto alla grande

GRANDE ROY

be over 40 sarai tu, vero capitano? :tongue: io ancora no anche se manca poco poco :cry:
ed ero il + vecchio dopo il coach,
bella esperienza però, ci tornerò presto (dito permettendo)

SCIOCCO QUEST'ANNO HO GLI ANNI DI GESU'!!!!!

Ti precedo la battuta: non 2008 ma solo 33.....:laugh2:

cosa cosa ?

con 2 cameriere così il tea posso pure azzardare a berlo col latte:wub::wub:

cosa cosa ?

Roy Batty
02/04/2008, 21:33
con la sinistra ci provo però non garantisco, il latte lo mungo meglio con la destra di solito.....:ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r:

http://farm3.static.flickr.com/2081/2059550031_a1c36f36b1.jpg

noooooooooooooooo :sick::sick::sick:

non siamo più cuggini?

comunque ringrazio stella per il tempestivo annuncio e avidone che conosce il padrone dell'agriturismo :biggrin3:

L'URTEIA, agriturismo, Val Trebbia, a Piacenza, e provincia

i partecipanti:

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
8 paleo (conferma?)
9 stella
11 avidone's friend (?)
12 bona (?)

tabella oraria

capitanojoker
02/04/2008, 22:47

noooooooooooooooo :sick::sick::sick:

non siamo più cuggini?

comunque ringrazio stella per il tempestivo annuncio e avidone che conosce il padrone dell'agriturismo :biggrin3:

i partecipanti:

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
8 paleo (conferma?)
9 stella
11 avidone's friend (?)
12 bona (?)

tabella oraria

Tutti in piedi... sul divano!!!!:wacko: Accannone entra in curva!!!! Eeeeeeee......c'èèèèè!!!!! Il Capitano Joker c'è!!!!!! Loris abbracciamoci e volemose bbène!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

marco61
02/04/2008, 22:57
......sera Roy....

sera all'infame ...amico dell'infamone:rolleyes:

capitanojoker
02/04/2008, 23:12
......sera Roy....

sera all'infame ...amico dell'infamone:rolleyes:

sera, anzi buonanotte dall'infame......(o infamone?):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

chissà xkè mi son meritato quest'epiteto.....mah......

marco61
02/04/2008, 23:22
sera, anzi buonanotte dall'infame......(o infamone?):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

chissà xkè mi son meritato quest'epiteto.....mah......

chi sale sul carro dell'Intruppato...:biggrin3:

Intrip
03/04/2008, 06:38
SCIOCCO QUEST'ANNO HO GLI ANNI DI GESU'!!!!!

non parlavo della tua età :ph34r:
stavo scrivendo a Stella e chiedevo conferma a te che lei era vecchia, ma non mi dai manforte....:cry::tongue:

io dalla lista avevo giàcncellato

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
3 signorina intiplata (?) non viene l'avevo anche cancellata qualche post fa ma continuate a inserirla.....:biggrin3:
4 capitano
5 roy
8 paleo (conferma?)
9 stella
11 avidone's friend (?)
12 bona (?)

stella crow
03/04/2008, 07:51
stavo scrivendo a Stella e chiedevo conferma a te che lei era vecchia, ma non mi dai manforte....:cry::tongue:

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
3 signorina intiplata (?) non viene l'avevo anche cancellata qualche post fa ma continuate a inserirla.....:biggrin3:
4 capitano
5 roy
8 paleo (conferma?)
9 stella
11 avidone's friend (?)
12 bona (?)
Bella firma Intrip....eeny meeny miny moe.....ahahahaha ;)

Roy Batty
03/04/2008, 10:07

già che c'era poteva togliere il nanetto ballerino :sick::laugh2::laugh2:

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
8 paleo (conferma?)
9 stella
11 avidone's friend (?)
12 bona (?)

:iamsorry:
aggiornamento lista...

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
8 paleo (conferma?)
9 stella
11 avidone's friend on a green ninja turtle (?)
12 bona (?)

Intrip
03/04/2008, 11:53
già che c'era poteva togliere il nanetto ballerino :sick::laugh2::laugh2:

senza un alternativa valida non lo tolgo fino al 2009
:tongue::tongue:

già era una filastrocca che dicono nel film:
Natural Born Killer

stella crow
03/04/2008, 13:00
senza un alternativa valida non lo tolgo fino al 2009
:tongue::tongue:

Ragazzi, forza, su, proponete delle valide alternative o diventiamo pazzi!:blink::blink:

già era una filastrocca che dicono nel film:
Natural Born Killer

...questa filastrocca esiste dai tempi dei tempi, Intrip....il film è venuto dopo:tongue::biggrin3:

Intrip
03/04/2008, 13:03
Ragazzi, forza, su, proponete delle valide alternative o diventiamo pazzi!:blink::blink:

...questa filastrocca esiste dai tempi dei tempi, Intrip....il film è venuto dopo:tongue::biggrin3:

ok ma senza il film io non la conoscerei

Roy Batty
03/04/2008, 13:23

proposta per firma intriplato:

http://img241.imageshack.us/img241/5083/intripledji3.jpg

:risate2::risate2::risate2::risate2:

stella crow
03/04/2008, 13:29

:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:

Bellissimaaaa Roy! Cacchio!!!...mi hai battuta a photoshop...7-0 meta e trasformazione!:biggrin3:

Sei un mito!:biggrin3::wink_:

Intrip
03/04/2008, 17:37

stupenda Roy:wink_:,
se era animata la mettevo davvero,
se riesci a far girare la forma la metto fino al 2010 !

oppure ci possiamo mettere sopra il bambinello che balla :w00t:

Roy Batty
03/04/2008, 17:39

no, non sono abile con le gif animate :biggrin3:
se vuoi però posso toglierle il dbkiller visto che ci tieni tanto :laugh2::laugh2::laugh2:

stella crow
03/04/2008, 17:44

Nooooooooooooooooooooooooooooooo il bambinello sopra noooooooo!!!

Ma vedo che hai messo l'omino di Uzz....
Azzzzzz...ma non si sarà stufato di fare sempre lo stesso tipo di ginnastica?:blink::blink::blink:...che monotono!:wacko::wacko:
secondo me, quella Volkswagen ormai si è addormentata:miaddormento::miaddormento:

Intrip
03/04/2008, 17:45
si si toglilo,
ma prima cambia lo scarico che lì è ancora quello a forma di scaldabagno

marco61
03/04/2008, 21:23

io l'ho vista..........e' davvero cosi' la moto della melanzana...:laugh2:

capitanojoker
03/04/2008, 22:13
io l'ho vista..........e' davvero cosi' la moto della melanzana...:laugh2:

A Intriplà, ma che je hai fatto ar laziale che ce l'ha tanto co' tte???? E sta pure a zizzanià x metterte contro tutti....:blink::blink::blink::blink::blink:
Ma che cUzzo c'hai fatto???:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

emmo
03/04/2008, 22:23
ja detto ch' è dda roma!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
04/04/2008, 06:23
A Intriplà, ma che je hai fatto ar laziale che ce l'ha tanto co' tte???? E sta pure a zizzanià x metterte contro tutti....:blink::blink::blink::blink::blink:
Ma che cUzzo c'hai fatto???:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

qui uno se sveglia e ce l'ha con me :cry::cry::cry:

ma sabato e domenica lo bastono x bene e vedrai come lo leggerai buono come un agnellino laziale da domenica sul forum

capitanojoker
04/04/2008, 19:02
qui uno se sveglia e ce l'ha con me :cry::cry::cry:

ma sabato e domenica lo bastono x bene e vedrai come lo leggerai buono come un agnellino laziale da domenica sul forum

:laugh2::laugh2::laugh2::botteee::botteee::botteee::botteee::chair::chair::chair::chair::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
04/04/2008, 19:06
devo dargli pure qualche mazzata da parte tua Jok ?
:w00t::w00t:

capitanojoker
04/04/2008, 19:14
devo dargli pure qualche mazzata da parte tua Jok ?
:w00t::w00t:

ma no, in fondo è un bravo diavolaccio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma si va un paio dagliele da parte mia, x quelle 2 o 3 volte che m'ha dato del gay.....:demon::demon::demon::fisch::fisch::fisch:

Intrip
04/04/2008, 19:16
lo riempio de mazzate domani,
domenica lo faccio arrivare al compelanno tutto storto e pieno di lividi....

marco61
04/04/2008, 22:38
lo riempio de mazzate domani,
domenica lo faccio arrivare al compelanno tutto storto e pieno di lividi....

...c'hanno gia' pensato gli over del porta portese...:cry:

ma no, in fondo è un bravo diavolaccio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma si va un paio dagliele da parte mia, x quelle 2 o 3 volte che m'ha dato del gay.....:demon::demon::demon::fisch::fisch::fisch:

no...piccolino.....tu non sei gaio..............

forse un po' ricchione...ma non gay...:laugh2:

Intrip
04/04/2008, 22:43
...c'hanno gia' pensato gli over del porta portese...:cry:

no...piccolino.....tu non sei gaio..............

forse un po' ricchione...ma non gay...:laugh2:

che paraculo.........:tongue:

marco61
04/04/2008, 22:45

preparati INfamissimo......sto arrivandoooooooooooooooo....:laugh2:

ti ribaltoooooooooooooo...te faccio er carrettooooooooooooooooooo:wink_:

Intrip
04/04/2008, 22:55
:w00t::w00t::w00t:

marco61
04/04/2008, 22:58
eccolo la' ..................il diversamente INTRIPPATO..............

s'e' gia' eccitato...........................:rolleyes:

Intrip
04/04/2008, 23:02
a che ora parti col carretto ?
portati da bere....

http://www.avventurando.it/immagini/greatsandsea06/P1269964_Stefano_con_carretto.jpg

marco61
04/04/2008, 23:04
...parto verso le 09.00 ...ma vado piano a tranquillo.......

perche' l'azzoppata....nu po' corre............:laugh2::laugh2::laugh2:

capitanojoker
05/04/2008, 13:24
...parto verso le 09.00 ...ma vado piano a tranquillo.......

perche' l'azzoppata....nu po' corre............:laugh2::laugh2::laugh2:

X forza.... co' qu'a motofarciatrice che te ritrovi.... capace che vada da zero a cento in 10............................anni:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Togli pure il para..............da del suo agli altri, quindi è solo un culo!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

everts76™
05/04/2008, 14:29
:

i partecipanti:

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
8 paleo (conferma?)
9 stella
11 avidone's friend (?)
12 bona (?)

tabella oraria

azz..piu' che una lista di partecipanti e' una lista di punti interrogativi! :biggrin3:...beh...cmq...divertitevi, mi sto gia' mangiando i gomiti...:cry:
ummmm gnam gnam...buoni pero'... :tongue::biggrin3::ph34r:

Intrip
06/04/2008, 19:02
Originalmente inviato da Roy Batty

i partecipanti:

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
8 paleo (conferma?)
9 stella
11 avidone's friend (?)
12 bona (?)
13 Natan ???

tabella oraria

capitanojoker
06/04/2008, 23:18
Originalmente inviato da Roy Batty

i partecipanti:

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
8 paleo (conferma?)
9 stella
11 avidone's friend (?)
12 bona (?)
13 Natan ???

tabella oraria

Sempre se non piove..............:blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
06/04/2008, 23:22
pensi che pioverà ?
:wacko::wacko:

capitanojoker
06/04/2008, 23:31
pensi che pioverà ?
:wacko::wacko:

Sxo con tutto il cuore di nooooooo ma in tale caso devo aggiungere 2 ruote e una carrozzeria alla mia moto xkè cmq a venire a tale pranzo non rinuncio....:wink_:

Roy Batty
07/04/2008, 10:53
azz..piu' che una lista di partecipanti e' una lista di punti interrogativi! :biggrin3:...beh...cmq...divertitevi, mi sto gia' mangiando i gomiti...:cry:
ummmm gnam gnam...buoni pero'... :tongue::biggrin3::ph34r:

caro everts, la vita è tutta piena di punti di domanda... :biggrin3:
anche il meteo è imprevedibile, vero joker?

la lista riaggiornata:

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
8 paleo (conferma?)
9 stella
11 avidone's friend n°1
12 avidone's friend n°2
13 bona (?)
14 Natan ???

io direi di attendere fino a metà settimana, poi vediamo i sicuri e prenotiamo gli eventuali posti aggiuntivi

buona giornata e buona settimana :w00t:

ps: stella mi ha raccontato del sabato a pèrma con due individui poco raccomandabili... :tongue:

Intrip
07/04/2008, 12:19
caro everts, la vita è tutta piena di punti di domanda... :biggrin3:
anche il meteo è imprevedibile, vero joker?

io direi di attendere fino a metà settimana, poi vediamo i sicuri e prenotiamo gli eventuali posti aggiuntivi

buona giornata e buona settimana :w00t:

ps: stella mi ha raccontato del sabato a pèrma con due individui poco raccomandabili... :tongue:

Bona ci saprà dire appena lo saprà,
Natan pure,
sono i 2 special Guest ed è giusto che se la tirino un pò

credo che non lo sapremo a metà settimana :cry:

tornando seri e a questa vita piena di punti interrogativi,
be anche Joker stesso era solito fare indovinelli a Batman e se non riusciva a risolverli erano C@22I

http://www.halloweencostumes4u.com/Merchant2/graphics/00000003/4189.jpg

Stella era vestita così sugli spalti Roy
http://www.costumehub.com/_static/webUpload/731/888543_3.jpg
ci credo che overmach non ingranava sta partita
:cry::tongue:

Roy Batty
07/04/2008, 15:29

Bona ci saprà dire appena lo saprà,
Natan pure,
sono i 2 special Guest ed è giusto che se la tirino un pò

credo che non lo sapremo a metà settimana :cry:

tornando seri e a questa vita piena di punti interrogativi,
be anche Joker stesso era solito fare indovinelli a Batman e se non riusciva a risolverli erano C@22I

http://www.halloweencostumes4u.com/Merchant2/graphics/00000003/4189.jpg

Stella era vestita così sugli spalti Roy
http://www.costumehub.com/_static/webUpload/731/888543_3.jpg
ci credo che overmach non ingranava sta partita
:cry::tongue:

pazienza intrip sul numero esatto. tanto ha prenotato il mio collega avidone, uahahaha :ph34r:

stella, ti sei messa il vestitino di orazia nelson? :laugh2::laugh2::laugh2:

stella crow
07/04/2008, 16:47
pazienza intrip sul numero esatto. tanto ha prenotato il mio collega avidone, uahahaha :ph34r:

stella, ti sei messa il vestitino di orazia nelson? :laugh2::laugh2::laugh2:

Ma non è servito a molto.....:cry::cry:
Intriplato a metà del secondo tempo è sceso a bordo campo così...
http://i210.photobucket.com/albums/bb218/commentsjunkie/sexymen/sexymen3.gif
...e loro hanno vinto...:blink::blink::blink:

..non c'è più religione!:mad:

Roy Batty
07/04/2008, 17:36
Ma non è servito a molto.....:cry::cry:
Intriplato a metà del secondo tempo è sceso a bordo campo così...
http://i210.photobucket.com/albums/bb218/commentsjunkie/sexymen/sexymen3.gif
...e loro hanno vinto...:blink::blink::blink:

..non c'è più religione!:mad:

intriplato non l'ho mai visto in carne ed ossa, ma mi sembrava un po' diverso.
tra l'altro mi sembrava di aver intravisto la sua chioma in un paio di foto di giampippi al TCP birthday. allora non era lui... :tongue:

stella crow
07/04/2008, 17:42

tra l'altro mi sembrava di aver intravisto la sua chioma in un paio di foto di giampippi al TCP birthday. allora non era lui... :tongue:

Si è tagliato la criniera:wink_:...e forse ha fatto un lifting agli addominali:laugh2::laugh2::laugh2:...o ha smesso di mangiare cocco e piselli:blink::blink::sick::tongue::biggrin3::biggrin3:

Intrip
07/04/2008, 18:28

non ascoltarla Roy....solo li addominali ho i ncomune col tipo in foto,
solo che i miei sono ricoperti a differenza dei suoi

stella crow
07/04/2008, 18:30
non ascoltarla Roy....solo li addominali ho i ncomune col tipo in foto,
solo che i miei sono ricoperti a differenza dei suoi

Strano...dal naso mi sembravi tu:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Intrip
07/04/2008, 19:29
Strano...dal naso mi sembravi tu:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

il mio è + massiccio....:tongue:

http://www.artfive.it/more/ceres/images/naso_spazzino.jpg

Marco61 e Everts, tranquilli si parla di nasi, non scaldatevi subito x nulla

stella crow
07/04/2008, 19:34

:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

capitanojoker
07/04/2008, 19:56

Marco61 e Everts, tranquilli si parla di nasi, non scaldatevi subito x nulla

:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::senzaundente::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::fisch:

Roy Batty
08/04/2008, 20:01
so, how do you like my new sweatshirt all messed up with patches?
:senzaundente::smoke_:

http://img378.imageshack.us/img378/1984/img0067vb3.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=img0067vb3.jpg)

capitanojoker
08/04/2008, 23:00

http://img378.imageshack.us/img378/1984/img0067vb3.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=img0067vb3.jpg)

Yes, it's very nice, pens che i'm andat for buy this felp in the Magnoni's store, but he have'nt my tagl nonostante i'm provated the xl this felp mi andav street sul pett, mannagg' the Maruschell.... Quind i dev waiting che facc la double xl, because se ciappav la xl my mother into the prim lavagg like the solit me la stringev, quind i don't l'ho buy....:cry::cry::cry:

Intrip
09/04/2008, 06:22

nice, very nice (detto tipo Bond, James Bond)!!!
Now i want see you in that sweatshirt
:w00t::laugh2:

x Paleo

ciao a tutti,

i partecipanti:

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
8 paleo (conferma?)
9 stella
11 avidone's friend (?)
12 bona (?)
13 Natan ???

tabella oraria

cheers paleo :laugh2:

Roy Batty
09/04/2008, 08:44
Yes, it's very nice, pens che i'm andat for buy this felp in the Magnoni's store, but he have'nt my tagl nonostante i'm provated the xl this felp mi andav street sul pett, mannagg' the Maruschell.... Quind i dev waiting che facc la double xl, because se ciappav la xl my mother into the prim lavagg like the solit me la stringev, quind i don't l'ho buy....:cry::cry::cry:

what posso dirti, you have to dimagreit a little bit, porc miseria, because your panza can also be difficil to sistemait on the serbatoy of the street, mannagg' the maruschell. but in effetti, I pres the XL and it's perfect on my corps that I am a finto magro :wacko:
I don't know if I am capito... :senzaundente:

nice, very nice (detto tipo Bond, James Bond)!!!
Now i want see you in that sweatshirt
:w00t::laugh2:

I will port it in the agriturismus and I spero that it is a soleggiat day :laugh2:

joker mi ha infettato con il virus dell'italinglish :ph34r:

Intrip
09/04/2008, 12:33
what posso dirti, you have to dimagreit a little bit, porc miseria, because your panza can also be difficil to sistemait on the serbatoy of the street, mannagg' the maruschell. but in effetti, I pres the XL and it's perfect on my corps that I am a finto magro :wacko:

I will port it in the agriturismus and I spero that it is a soleggiat day :laugh2:

Sunday 13 will be not soleggiat :cry:
andrà bene se non pioverà....

capitanojoker
09/04/2008, 16:50

Guard i think ke you don't hai understand... i have dett che this felp me andav street on the pectorals, not on the panz!!!!:mad::mad::mad::mad::laugh2::laugh2:

stella crow
09/04/2008, 16:53
Sunday 13 will be not soleggiat :cry:
andrà bene se non pioverà....

...d'altronde...se si sceglie di fare un'uscita proprio il giorno 13.....
:wacko::wacko::wacko:

Vero Roy?:dry:

Da noi il 13 porta male! :ph34r::ph34r::ph34r:

e cazzarola ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...forse siamo in 13 a tavolaaaaaaaa

Touch wood eccheccaspitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:nonono::nonono::nonono:

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Roy Batty
09/04/2008, 17:07

guarda cugginetta che alla fine io avevo dato disponibilità anche per sabato, gne gne gne :biggrin3: :cry:

(sabato danno diluvio, almeno domenica ci sarà sole e brezza estiva :ph34r:)

a tavola saremo 14 (o più), avidone ha aggiunto altri 3 alla lista che vengono in macchina :blink::rolleyes:

eccola aggiornata:

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
8 stella

9 avidone on a blazing orange kawa (roy's friend)
10 avidone's friend ninja
11 avidone's friend gsx
12 avidone's friend (auto)
13 avidone's friend (auto)
14 avidone's friend (auto)

15 Paleo (?)
16 Bona (??)
17 Natan (???)

stella crow
09/04/2008, 17:16
guarda cugginetta che alla fine io avevo dato disponibilità anche per sabato, gne gne gne :biggrin3: :cry:

(sabato danno diluvio, almeno domenica ci sarà sole e brezza estiva :ph34r:)

a tavola saremo 14 (o più), avidone ha aggiunto altri 3 alla lista che vengono in macchina :blink::rolleyes:

eccola aggiornata:

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
8 stella

9 avidone on a blazing orange kawa (roy's friend)
11 avidone's friend gsx
12 avidone's friend (auto)

15 Paleo (?)
16 Bona (??)
17 Natan (???)

....ma i friends di avidone sono boyz o girlz? Direi che è fondamentale saperlo:biggrin3::biggrin3:

Ho ritirato il mio orchetto ieri mattina e voilà....
http://img153.imageshack.us/img153/5543/img0651copiaiw4.jpg
lo so lo so...devo cambiare il porta targa...!

Stamattina c'era un bel cielo azzurro e l'ho usata ancora per andare al lavoro....ma poi ho preso una lavata...:cry::cry::cry:

...bah! Sembra di essere in England con 'sto tempo:mad::mad:

capitanojoker
09/04/2008, 17:24
....ma i friends di avidone sono boyz o girlz? Direi che è fondamentale saperlo:biggrin3::biggrin3:

http://img153.imageshack.us/img153/5543/img0651copiaiw4.jpg

Stamattina c'era un bel cielo azzurro e l'ho usata ancora per andare al lavoro....ma poi ho preso una lavata...:cry::cry::cry:

Mio sebra anke a me di essere in england... mi stavo adattando talmente tanto che mi era quasi venuta voglia di bere un tea col latte e di accompagnarlo con 2 after heights.....:wacko::sick::wacko::sick::wacko::sick::wacko:

stella crow
09/04/2008, 17:30
Mio sebra anke a me di essere in england... mi stavo adattando talmente tanto che mi era quasi venuta voglia di bere un tea col latte e di accompagnarlo con 2 after heights.....:wacko::sick::wacko::sick::wacko::sick::wacko:

ops....sei ridotto male mio Capitano!
Gli After Eights io non li mangerei nemmeno sotto tortura!!!:sick::sick::sick::sick:

Intrip
09/04/2008, 17:31

but we must touch wood or we touch balls Miss Crow ???

a parte il portatarga :tongue: è molto bello il tuo orchetto !!!

capitanojoker
09/04/2008, 17:33

Decisament i quot the Intriplat!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

stella crow
09/04/2008, 17:38

Touch wood, Intripled....touch wood:wink_::biggrin3::biggrin3:

Intrip
09/04/2008, 17:42
Touch wood, Intripled....touch wood:wink_::biggrin3::biggrin3:

i'll do it

but rain will come down sunday wood or not wood :cry:

Roy Batty
09/04/2008, 20:44
i'll do it

but rain will come down sunday wood or not wood :cry:

you cheeky bird of the malaugurius :biggrin3:
ho letto che dovrebbe essere bello invece...

domani confermo per 14/15, poi aggiungere eventuali posti non credo sia un problema (anche perché piove e quindi staranno tutti a casa, uahahaha :cry:)

:D

stella crow
09/04/2008, 20:48

domani confermo per 14/15, poi aggiungere eventuali posti non credo sia un problema (anche perché piove e quindi staranno tutti a casa, uahahaha :cry:)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Roy Batty
09/04/2008, 20:50

splendido l'orchetto! visto in anteprima sabato :biggrin3::wink_:

marco61
10/04/2008, 06:49
ah...come vorrei essere della partita......................

assistere alla cupio dissolvi dei 2 omologhi ...contigui...affini............:dry:

...il malmostoso platinette joker:laugh2:...e l'ermafrodito amMalgiogliato emiliano...:laugh2:

la mia immaginazione...presta il fianco ad una visione...metafisica

...il captain sensible...rider scompostamente accavallando le zampine

e movendo il capo simulando raffaella carra' ed olivia newton john...:wub:

per poi adagiarlo-il capo- sul villoso petto del Malgioglio emiliano...............:ph34r:

a sua volta-questi- intento a lavorar di salvietta per asportare dalla sua bocca

l'eccesso di ragu'...:tongue:
e dal mellifluo :dry:pizzetto l'esubero untuoso.......:biggrin3:

come non pensare...che....poscia ...la coppia si incammini

verso una gaia lieta..ed omeopatica gita in camporella..agrestemente....

selvaggiamente.......

.aahhhhhh..queruli...afasici...orgasmici.....i due usignoli...:wink_:

EPPERO'..spirti elevati...eterei ...impalpabili...

..pregni...velleitari..................diversamente sensibili..........

ahhh...che me perdo..................................................:wacko:

resocontate...resocontate...o voi ...che ci sarete...:w00t:

Intrip
10/04/2008, 06:49

assì ? e dove lo hai letto su Zagor ?

su 3bmeteo mettono nuvoloso al pomeriggio con possibili rovesci :cry:

splendido l'orchetto! visto in anteprima sabato :biggrin3::wink_:

il portatarga è di tuo gradimento ?

se non vieni tu e viene Natan, saresti da impalare,
Everts, c'è un lavoro x Te
:laugh2::biggrin3:

Roy Batty
10/04/2008, 08:25

assistere alla cupio dissolvi dei 2 omologhi ...contigui...affini............:dry:

...il malmostoso platinette joker:laugh2:...e l'ermafrodito amMalgiogliato emiliano...:laugh2:

per poi adagiarlo-il capo- sul villoso petto del Malgioglio emiliano...............:ph34r:

a sua volta-questi- intento a lavorar di salvietta per asportare dalla sua bocca

selvaggiamente.......

non ho capito di chi stai parlando (o forse non voglio capire) ma mi fa ridere lo stesso :laugh2::laugh2::ph34r:

assì ? e dove lo hai letto su Zagor ?

su 3bmeteo mettono nuvoloso al pomeriggio con possibili rovesci :cry:

il portatarga è di tuo gradimento ?

se non vieni tu e viene Natan, saresti da impalare,
Everts, c'è un lavoro x Te
:laugh2::biggrin3:

il meteo l'ho letto sul corrierino dei piccoli, secondo me è attendibile. :D

il portatarga originale joker lo chiama traliccio dell'enel :laugh2:
stella, prova a dare un'occhiata al divina racing o al mad doctor. anche il dolce & gabbana non è male... :ph34r:

Intrip
10/04/2008, 12:10
non ho capito di chi stai parlando (o forse non voglio capire) ma mi fa ridere lo stesso :laugh2::laugh2::ph34r:

stella, prova a dare un'occhiata al divina racing o al mad doctor. anche il dolce & gabbana non è male... :ph34r:

Roy non preoocuparti se non lo segui bene,
il nostro61 sta vaneggiando così come gli escono le parole di bocca senza filtro :tongue:

traliccio dell'enel ?
grande capitanoooooooooooooooooooo

Roy Batty
10/04/2008, 13:36
Abbiamo dato conferma dei 15 posti. Tutto ok, il menu prevede gnocco fritto, turtelen, salumi, accento emiliano e altre cose che non ricordo :senzaundente:

La lista aggiornata:

1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
8 stella

9 avidone on a blazing orange kawa (roy's friend and workmate)
11 avidone's friend gsxr
12 avidone’s friend fz6
15 avidone's friend (auto)

16 Paleo (?)
17 Bona (??)
18 Natan (???)

Gli avidone's friends sono tutti uomini, e se sono come avidone, sono bravi e simpatici :biggrin3:

Ed ecco la timetable aggiornata: ho tolto la sosta in tangenziale ovest e aggiunto una in A1

- ore 8.20 primo ritrovo da Magnoni c/o Gallarate (Roy e Joker il quale porta una tanica di caffè a Roy)

- ore 9.15 secondo ritrovo all’autogrill “San Zenone Ovest” con Emmo (?), Paleo (?), Avidone & friends (A1, km 15, il primo dopo la barriera di Milano Sud/Melegnano)

- ore 10.00 terzo ritrovo, uscita di Piacenza Sud con Intripled (A1 km 58, dopo uscita Piacenza Nord)

- ore 12.30/13.00 quarto ritrovo all'agriturismo Urteia (L'URTEIA, agriturismo, Val Trebbia, a Piacenza, e provincia (http://www.piacenza-pc.it/aziende/urteia/urteia.htm)) con il resto della ciurma.

Buona giornata a tutti :D
Roy

stella crow
10/04/2008, 16:26
selvaggiamente.......

...che mirabile descrizione! Che linguaggio ricercato...quest'uomo è fantastico!:rolleyes::rolleyes:
La scena è così ben descritta che....me la vedo davanti agli occhi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...Puoi star certo che resoconteremo:wink_:...e se ci va bene ti posteremo anche le foto...o il filmino:laugh2::laugh2:...io e Roy siamo due grandi.....paparazzi:biggrin3:

Roy Batty
10/04/2008, 16:37
...che mirabile descrizione! Che linguaggio ricercato...quest'uomo è fantastico!:rolleyes::rolleyes:
La scena è così ben descritta che....me la vedo davanti agli occhi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...Puoi star certo che resoconteremo:wink_:...e se ci va bene ti posteremo anche le foto...o il filmino:laugh2::laugh2:...io e Roy siamo due grandi.....paparazzi:biggrin3:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/personaggi/00031041.gif

non c'entra niente ma è simpatica :senzaundente:

stella crow
10/04/2008, 16:42
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/personaggi/00031041.gif

non c'entra niente ma è simpatica :senzaundente:

...in effetti non c'entra un tubo....ma è carina:biggrin3:...

...ti somiglia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

capitanojoker
10/04/2008, 17:14

che mirabile demenza vorrai dire.... internatelo, il laziale vede gay dappertutto... anke dove non ci sono....:wacko::wacko::wacko::wacko:
Sarà mica omofobico???? O solamente, da del suo agli altri??? (no... intendo... non che dia via del suo ornitologicamente parlando, ma nel senso del bue che da del cornuto all'asino, intendiamoci!!!):laugh2:

stella crow
10/04/2008, 17:20
che mirabile demenza vorrai dire.... internatelo, il laziale vede gay dappertutto... anke dove non ci sono....:wacko::wacko::wacko::wacko:
Sarà mica omofobico???? O solamente, da del suo agli altri??? (no... intendo... non che dia via del suo ornitologicamente parlando, ma nel senso del bue che da del cornuto all'asino, intendiamoci!!!):laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ci sarà da morir dal ridere domenica....ahahahaha

Intrip
10/04/2008, 17:40

61 narra del bue e dell'asino come Elio canta del mulo e della vacca:

disse la vacca al mulo
"oggi ti puzza il culo"
disse il mulo alla vacca
"ho appena fatto la cacca"

capitanojoker
10/04/2008, 17:43
61 narra del bue e dell'asino come Elio canta del mulo e della vacca:

disse la vacca al mulo
"oggi ti puzza il culo"
disse il mulo alla vacca
"ho appena fatto la cacca"

un po' volgarotto, come paragone, ma non fa una grinza...:laugh2::laugh2:

Intrip
10/04/2008, 17:45
un po' volgarotto, come paragone, ma non fa una grinza...:laugh2::laugh2:

volgarotto x gente di classe come noi english men :tongue:
ma x burino61 il volgarotto è ben d+
:biggrin3::biggrin3:

capitanojoker
10/04/2008, 17:52
volgarotto x gente di classe come noi english men :tongue:
ma x burino61 il volgarotto è ben d+
:biggrin3::biggrin3:

non posso far altro che essere d'accordo con te, esimio collega pilota di albioniche motociclette, d'altronde, uno che x cavalcatura ha una motofalciatrice nipponica e s'intromette in un forum di motocicli di ben altra qualitativa fattura, non può che provenir da lo basso volgo...:tongue::tongue::tongue:

Intrip
10/04/2008, 17:54
esatto :tongue: hai colpito nel segno :w00t:

e poi io citavo testè testè una canzone di Elio, non potevo modificarla per renderla meno volgarotta
:ph34r:

capitanojoker
10/04/2008, 17:55
esatto :tongue: hai colpito nel segno :w00t:

e poi io citavo testè testè una canzone di Elio, non potevo modificarla per renderla meno volgarotta

Certo, la conosco.... Don't worry!!!!:wink_::wink_:

emmo
10/04/2008, 17:56

io avrei detto + stendibiancheria.... che traliccio......

il tuo corriere dei piccoli è meno attendibile del mio tiramolla, il quale dice che pioverà DOMENICA......:cry::cry::cry::cry:

Intrip
10/04/2008, 18:25

il tuo corriere dei piccoli è meno attendibile del mio tiramolla, il quale dice che pioverà DOMENICA......:cry::cry::cry::cry:

se è nuvolo io parto :w00t:
se piove non credo :cry:

stella crow
10/04/2008, 18:32

......una moto da femmine cosa volete che abbia come dotazione? Specchi grandi (fondamentali per il make up!), stendibiancheria, asciuga capelli al posto degli scarichi e manici di scopa al posto del manubrio:wink_:

se è nuvolo io parto :w00t:
se piove non credo :cry:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
10/04/2008, 18:40
......una moto da femmine cosa volete che abbia come dotazione? Specchi grandi (fondamentali per il make up!), stendibiancheria, asciuga capelli al posto degli scarichi e manici di scopa al posto del manubrio:wink_:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ho preso il corriere dei piccoli e la pimpa dice che sarà bello domenica
:w00t:

Roy, c'è ancora Pimpa ?

stella crow
10/04/2008, 19:24

Roy, c'è ancora Pimpa ?

La Pimpa c'è sempre! ...e anche l'Armando:biggrin3:
http://www.wuz.it/mm/770/00054872_b.jpg

Roy Batty
10/04/2008, 20:03

lanciostory dice che sarà coperto con rovesci sparsi sulle zone alpine. noi siamo sull'alpe trebbia? :laugh2::laugh2::laugh2:

comunque se è nuvolo io parto, se piove faccio l'autostop e mi aggrego alla carovana di stella :D

domenica mattina verso le 6 chiamo tutti e vi aggiorno :laugh2::laugh2::laugh2:

Roy, c'è ancora Pimpa ?

confermo, pimpa è viva e vegeta :laugh2:
grande altan! :w00t:

marco61
10/04/2008, 20:39
spqr.....

quell'esse, pe, cu, erre, inarberate
Sur portone de guasi oggni palazzo,
Quelle sò quattro lettere der cazzo,
Che nun vonno dì gnente, compitate.
M'aricordo però che da ragazzo,
Quanno leggevo a fforza de fustate,
Me le trovavo, sempre appiccicate
Drent'in dell'abbeccé ttutte in un mazzo.
Un giorno arfine me te venne l'estro
De dimannanne un po' la spiegazzione
A don Furgenzio ch'era er mi' maestro.
Ecco che m'arispose don Furgenzio:
"Ste lettre vonno dì, sor zomarone,
Soli preti qui reggneno: e ssilenzio"............................................

Roy Batty
10/04/2008, 21:01
spqr.....

quell'esse, pe, cu, erre, inarberate
Sur portone de guasi oggni palazzo,
Quelle sò quattro lettere der cazzo,
Che nun vonno dì gnente, compitate.
M'aricordo però che da ragazzo,
Quanno leggevo a fforza de fustate,
Me le trovavo, sempre appiccicate
Drent'in dell'abbeccé ttutte in un mazzo.
Un giorno arfine me te venne l'estro
De dimannanne un po' la spiegazzione
A don Furgenzio ch'era er mi' maestro.
Ecco che m'arispose don Furgenzio:
"Ste lettre vonno dì, sor zomarone,
Soli preti qui reggneno: e ssilenzio"............................................

jack beautifuls :wink_:

marco61
10/04/2008, 21:06
...ciao Roy...............stasera non leggo l'amMalgiogliato...intruppato...poco etero...:biggrin3:

Roy Batty
10/04/2008, 21:16
...ciao Roy...............stasera non leggo l'amMalgiogliato...intruppato...poco etero...:biggrin3:

l'intruppato mi sa che sta mangiando...

intanto allego a tutti la foto di poeta61 in viaggio per raggiungerci all'agriturismo :biggrin3:

http://www.motorcycle-usa.com/photos/k_VN1600MS_03.jpg

peccato abbia il casco, senza mi faceva più selvaggio :laugh2::laugh2:

marco61
10/04/2008, 21:23

intanto allego a tutti la foto di poeta61 in viaggio per raggiungerci all'agriturismo :biggrin3:

http://www.motorcycle-usa.com/photos/k_VN1600MS_03.jpg

miiiiiiiiiiii...........so' proprio me.........:biggrin3:.................:rolleyes:

aaaaaaahhhhhhhhhhh mi piacerebbe proprio assai tantissimissimo essere

dei vostri....................e festeggiare il pacs...tra i due colombi...:biggrin3:

....ma ...probabilment...il 7 giugn..per la final de rubbi...saro' a Monz....
sper..:tongue:

everts76™
10/04/2008, 21:52
solo x ricordare che io ho il num. 9......
divertitevi...

emmo
10/04/2008, 21:58
ECCOLO!!!!!!
ma il 9 non era di stella???

ciao bel'om!!!!!

everts76™
10/04/2008, 22:01
ECCOLO!!!!!!
ma il 9 non era di stella???

ciao bel'om!!!!!

ciao amico mio!! sono in sicilia...:cry:
e anke qui il 9 lo danno tutti a me...ho anke la maglia....e poi han detto che mi proteggono con la lupara....:biggrin3:
salutami tutti... e dai un bacio sulla lingua da parte mia a marco61....:biggrin3:
e a te...un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura!:wink_:

emmo
10/04/2008, 22:16
ringrazio per l'imbocca al lupo ma con sommo dispiacere mi vedo costretto a declinare la prima proposta e a delegare l'intrippato nel compimento della medesima in mia vece....( solo per sommo gusto di Marco LXI )

marco61
10/04/2008, 22:30
ringrazio per l'imbocca al lupo ma con sommo dispiacere mi vedo costretto a declinare la prima proposta e a delegare l'intrippato nel compimento della medesima in mia vece....( solo per sommo gusto di Marco LXI )

...speriamo ...che stavolta...se sia lavato i denti...:laugh2:

l'inCristianato...

Intrip
10/04/2008, 22:45
La Pimpa c'è sempre! ...e anche l'Armando:biggrin3:

la pimpa me la ricordavo dai tempi delle scuole l'armando no :blink:
sono grave Dott.ssa ? :rolleyes:

lanciostory dice che sarà coperto con rovesci sparsi sulle zone alpine. noi siamo sull'alpe trebbia? :laugh2::laugh2::laugh2:

comunque se è nuvolo io parto, se piove faccio l'autostop e mi aggrego alla carovana di stella :D

domenica mattina verso le 6 chiamo tutti e vi aggiorno :laugh2::laugh2::laugh2:

confermo, pimpa è viva e vegeta :laugh2:
grande altan! :w00t:

e l'intrepido che previsioni darà ? domani lo piglio :tongue:

altan non so cos'è,
sarà mica Altan61 ???

solo x ricordare che io ho il num. 9......
divertitevi...

mangiati 2 cannoli x me, mediano di mischia

è tutto il week end me limoniamo devo proprio continuare io ??? :cry:

peccato x te Roy, un gg lo vedrai pure senza dai non starci troppo male adesso....

http://images.motorcyclecruiser.com/newsandupdates/Ride-naked-md.jpg

:laugh2::tongue:

capitanojoker
10/04/2008, 23:19
la pimpa me la ricordavo dai tempi delle scuole l'armando no :blink:
sono grave Dott.ssa ? :rolleyes:

e l'intrepido che previsioni darà ? domani lo piglio :tongue:

altan non so cos'è,
sarà mica Altan61 ???

mangiati 2 cannoli x me, mediano di mischia

è tutto il week end me limoniamo devo proprio continuare io ??? :cry:

peccato x te Roy, un gg lo vedrai pure senza dai non starci troppo male adesso....

http://images.motorcyclecruiser.com/newsandupdates/Ride-naked-md.jpg

:laugh2::tongue:

Bella la foto di esibizionista61 che va verso il gay pride già pronto x essere accolto dai suoi degni companeros come merita :attentodietro::attentodietro::bananeinc::bananeinc::laugh2::laugh2:

Intrip
10/04/2008, 23:21
tu pensa, mio Capitano, che è venuto così a Bologna da Roma,
aveva il petto villoso pieno di moscerini, che uomo tutto d'un pezzo in VECCHIO stile però....

marco61
10/04/2008, 23:24
Bella la foto di esibizionista61 che va verso il gay pride già pronto x essere accolto dai suoi degni companeros come merita :attentodietro::attentodietro::bananeinc::bananeinc::laugh2::laugh2:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...............................................

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.......................................

my friends...............haahahaaha...sul primo carro...tutti e due....

avete gia' fatto il pacs?....:laugh2:

grandi..leggiadri...immanenti...apollinei....immarcescibili.....

frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:

capitanojoker
10/04/2008, 23:29
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...............................................

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.......................................

my friends...............haahahaaha...sul primo carro...tutti e due....

avete gia' fatto il pacs?....:laugh2:

grandi..leggiadri...immanenti...apollinei....immarcescibili.....

frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:

Amore61, purtroppo i pacs, o i dico, o come diavolo si chiamano adesso non son passati :cry::cry::cry:

Quindi mi spiace, ma non potrai far cambiare cognome all'amore della tua vita, Everts61:sick::sick::sick::sick::sick:
Xò potresti farti prestare le ciabatte dal Bona e fare un wknd nelle marche aspettando il tuo amore con la vestaglia e i bigodini in testa....:tongue:

marco61
10/04/2008, 23:47
....hahaahaahahaha....amore 61....................haahahaa...me piasce.....

cara la mia Maria Giovanna Elmi.........................................................

evertuccio..e' ancora intonso...lo dirotterei sul quarto
carro........a farsi le ossa....:biggrin3:

...mentre tu...avvezza...sfrontata...adamantina...lussuriosa... lasciva......

azzimatissima e impomatata linetti.............ti vedrei coi capelli raccolti...

costumatissima....eppero' provocante proprio perche' castigata...

ossimoro giunonico...................degna del favore di Zeus...............

si.......................

padrona.......della scena......................:blink:

sul primo carro.........con l'incristianato...il Cecchi...Renatino.....
er cecio...er cicoria............er pipistrello.........e ...il marito de Costanzo...

:ph34r::ph34r:

capitanojoker
10/04/2008, 23:50
....hahaahaahahaha....amore 61....................haahahaa...me piasce.....

cara la mia Maria Giovanna Elmi.........................................................

evertuccio..e' ancora intonso...lo dirotterei sul quarto
carro........a farsi le ossa....:biggrin3:

...mentre tu...avvezza...sfrontata...adamantina...lussuriosa... lasciva......

azzimatissima e impomatata linetti.............ti vedrei coi capelli raccolti...

costumatissima....eppero' provocante proprio perche' castigata...

ossimoro giunonico...................degna del favore di Zeus...............

si.......................

padrona.......della scena......................:blink:

sul primo carro.........con l'incristianato...il Cecchi...Renatino.....
er cecio...er cicoria............er pipistrello.........e ...il marito de Costanzo...

:ph34r::ph34r:

averne, di capelli da raccogliere, quasi quasi.... ma il disboscamento amazzonico causato dar casco continua imperterrito.... l'unico modo p'arestà a caduta de li capelli.... è solo er pavimento, li mort...i de sto casco!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
10/04/2008, 23:56
...speriamo ...che stavolta...se sia lavato i denti...:laugh2:

l'inCristianato...

tu fatti il bidet va là, che il week end dei baci è finito

marco61
10/04/2008, 23:58
averne, di capelli da raccogliere, quasi quasi.... ma il disboscamento amazzonico causato dar casco continua imperterrito.... l'unico modo p'arestà a caduta de li capelli.... è solo er pavimento, li mort...i de sto casco!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

vabbe'...te compramo la parrucca...:rolleyes:

tu fatti il bidet va là, che il week end dei baci è finito

...non lasciarti andare a confessioni pubbliche....

.vabbe'............'notte.....novelli Castore e Polluce.........:biggrin3:

Intrip
11/04/2008, 00:00
vabbe'...te compramo la parrucca...:rolleyes:

...non lasciarti andare a confessioni pubbliche....

.vabbe'............'notte.....novelli Castore e Polluce.........:biggrin3:

pensavo fossimo in mp,
'notte amore61 :wub:

capitanojoker
11/04/2008, 00:03
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
pensavo fossimo in mp,
'notte amore61 :wub:

stella crow
11/04/2008, 18:28
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Capitano, ho letto dei problemi famigliari che hai avuto....mi spiace. Forza! Qui hai sempre tanti amici, per qualsiasi cosa:rolleyes::rolleyes:

A presto!

http://img252.imageshack.us/img252/70/tgifblondelingere1fk9.gif

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

capitanojoker
11/04/2008, 20:46
Capitano, ho letto dei problemi famigliari che hai avuto....mi spiace. Forza! Qui hai sempre tanti amici, per qualsiasi cosa:rolleyes::rolleyes:

A presto!

http://img252.imageshack.us/img252/70/tgifblondelingere1fk9.gif

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Grazie Stella, e grazie a tutti.... il forum in questa sezione è la mia isolachenoncè.... Un posto dove ridere anke della ria sorte!!!:laugh2:

Intrip
12/04/2008, 06:13
ma anche MAlgioglio61 ti fa così ridere ?

marco61
12/04/2008, 06:50
altro che comare lucana..................................................

ammalgiogliatissimo prete.........si...................................

tu sei un gesuita...............ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh............

un gesuita distolto dal sensibile...a beneficio dell'intellegibile

che ha trasformato la sua esistenza in perpetua occasione di

ca22eggio.....................................................................

elemento distonico imburratissimo..............................:laugh2:

Intrip
12/04/2008, 07:00
ma il gesuita centrista non era Natan ???
:blink::tongue:

marco61
12/04/2008, 07:03
ma il gesuita centrista non era Natan ???
:blink::tongue:

...Natan...e' un mutante....:laugh2:

Intrip
12/04/2008, 07:09
http://www.marvel.com/universe3zx/images/thumb/4/42/Thorult_head.jpg/440px-Thorult_head.jpg

o Natan capello corto ?

http://www.fantascienza.com/cinema/altra-faccia-pianeta-scimmie/media/mutante.JPG

e cmq ecco cos'ha in comune con Stella, son 2 mutanti !!!
altro che farfalle e banche, son 2 mutanti sti qua

http://www.cinemotions.net/data/films/0181/19/1/affiche-La-Mutante-3-Species-III-2004-2.jpg

Marco ci stanno invadendo dal forum, ci toglieranno ogni cosa

stella crow
12/04/2008, 07:09
altro che comare lucana..................................................

ammalgiogliatissimo prete.........si...................................

tu sei un gesuita...............ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh............

un gesuita distolto dal sensibile...a beneficio dell'intellegibile

che ha trasformato la sua esistenza in perpetua occasione di

ca22eggio.....................................................................

elemento distonico imburratissimo..............................:laugh2:

concordo...è un gesuita...e per di più imburrato:wacko::wacko::wacko:

Intrip
12/04/2008, 07:11

concordo...è un gesuita...e per di più imburrato:wacko::wacko::wacko:

mutante pure tu....e chi l'avrebbe detto, e Roy cosa sarà ?

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/e/e6/Cyclopsjc.jpg/250px-Cyclopsjc.jpg

domani mi salverò da questi terribili esseri ????????????
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

stella crow
12/04/2008, 07:11
http://www.marvel.com/universe3zx/images/thumb/4/42/Thorult_head.jpg/440px-Thorult_head.jpg

o Natan capello corto ?

e cmq ecco cos'ha in comune con Stella, son 2 mutanti !!!
altro che farfalle e banche, son 2 mutanti sti qua

Marco ci stanno invadendo dal forum, ci toglieranno ogni cosa

...la tua speed è ancora in garage? ....sei sicuro???:ph34r::ph34r:

Intrip
12/04/2008, 07:16
si, la mia speed mutante c'è, eccome se c'è :w00t:

o perlo eno c'era, ieri c'era :cry:
ci sarà anche oggi ? :blink:

eccovela
by Roy Batty (che tanto oggi non si collega che sta studiando gli orari x domani :biggrin3:)

http://img210.imageshack.us/img210/4314/speedformaou8.jpg

marco61
12/04/2008, 07:17
...........heeheheeheh....Stella..............fotografa...scrivi...resocontaci

riportaci..............l'incontro tra l'INzuppatissimo e Capitan Tellina........

...............narraci del loro amore...................................................

l'abbrivio....il sedimento ....la TRASFORMAZIONE.............................

dove trasformeranno..........................................................
...ci sara' un boschetto?...:laugh2:

Intrip
12/04/2008, 07:29

riportaci..............l'incontro tra l'INzuppatissimo e Capitan Tellina........

...............narraci del loro amore...................................................

io trasformo solo qui in mezzo ormai :cry: 'nfamone61

http://img20.imageshack.us/img20/9121/paliwv2.jpg

e tu e i tuoi amici Natanti o mutanti che dir si voglia cosa vi siete mangiati x Pasqua ?
è ?

dillo....'nfamone, tu e loro :tongue:

http://www.lagranepoca.com/pics/2007/08/05/xl/2007-08-05-xl--cordero_mutante_2.jpg

marco61
12/04/2008, 07:35

e tu e i tuoi amici Natanti o mutanti che dir si voglia cosa vi siete mangiati x Pasqua ?
è ?

dillo....'nfamone, tu e loro :tongue:

http://www.lagranepoca.com/pics/2007/08/05/xl/2007-08-05-xl--cordero_mutante_2.jpg

......mi fai tornar serio.....................................:blink:

noi omocentrici...animali evoluti...con la pretesa di essere i protagonisti

dell'universo.....

.che ci cibiamo della carne di altri animali........:dry:

io c'ho poco da parla'....perche' mangio molta carne....

....:cry::cry::cry::cry:

Intrip
12/04/2008, 07:40
tu e i mutanti, che fate sgozzare i poveri agnellini indifesi e nati da poco solo x soddisfare i vs palati....:dry::mad:

e poi deridete me quando mangio cocco e piselli o cocco e parmigiano
:cry:

esseri malefici siete

emmo
12/04/2008, 07:43

intendi tra le pertiche giallo blu o attraverso il gonfiabilone..che porta al bar.......
dove c'è barilla c'è casa.......
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

stella crow
12/04/2008, 07:47

un boschetto forse no....ma c'è una siepe....
http://bundledbias.files.wordpress.com/2007/05/hampton_court_maze.gif

...speriamo che si trovino....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
12/04/2008, 07:52
intendi tra le pertiche giallo blu o attraverso il gonfiabilone..che porta al bar.......
dove c'è barilla c'è casa.......
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

intendo proprio nel gonfiabilone,
ormai........:cry::cry::cry:

stella crow
12/04/2008, 07:54
intendo proprio nel gonfiabilone,
ormai........:cry::cry::cry:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

...ma che polloooooo!:laugh2::laugh2::laugh2:...non è che magari metti la scarpa destra sul piede sinistro e vice versa???

Guarda giù...prova a dare un'occhiata....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
12/04/2008, 07:57
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

...ma che polloooooo!:laugh2::laugh2::laugh2:...non è che magari metti la scarpa destra sul piede sinistro e vice versa???

Guarda giù...prova a dare un'occhiata....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sono scalzo....ancora,
tra un pò ti avviso

stella crow
12/04/2008, 08:13
....Marcoooo! Guarda qui...devi spostare in avanti il filmato a circa 4 minuti e vedrai il vero Intriplato che si rivela....:laugh2::laugh2::laugh2:

ho scoperto che beve persino il tea....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

YouTube - Monty Python La canzone del boscaiolo (Lumberjack song ita) (http://it.youtube.com/watch?v=0doVrd2VFuk&feature=related)

marco61
12/04/2008, 08:19
....Marcoooo! Guarda qui...devi spostare in avanti il filmato a circa 4 minuti e vedrai il vero Intriplato che si rivela....:laugh2::laugh2::laugh2:

ho scoperto che beve persino il tea....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

YouTube - Monty Python La canzone del boscaiolo (Lumberjack song ita) (http://it.youtube.com/watch?v=0doVrd2VFuk&feature=related)

:risate2::risate2::risate2::risate2:..il possente pino di Scozia...........

e' proprio lui...ETA BETA...cocco piselli e naftalina..............:laugh2:

'mmazza quant'e' carina.......Capitan Tellina...:risate::risate::risate:

stella crow
12/04/2008, 08:55
:risate2::risate2::risate2::risate2:..il possente pino di Scozia...........

e' proprio lui...ETA BETA...cocco piselli e naftalina..............:laugh2:

'mmazza quant'e' carina.......Capitan Tellina...:risate::risate::risate:

Sorprendente direi!

" Terror di tutta la foresta io son, con l'ascia in man mi sento un re...:w00t::w00t:
abbatto tronchi senza nessuna pietà, tagliandoli fino a qua...:blink::blink:
Di giorno abbatto tronchi e la sera bevo il tea:wink_:
Tagliati i tronchi a salti e zompi li porto fino a val:wacko::wacko:
...poi mi metto la mia gonna e me ne vado al mar...:biggrin3::biggrin3:
Con la guepière e a spillo i tac e due tett@@ne qua:laugh2::laugh2:
la sera i bei maschioni mi vado a rimorchiar....:sick::sick:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
12/04/2008, 09:29
hahaahaahah......il nostro...................................

INFROCIATO...:risate2::risate2::risate2:

Intrip
12/04/2008, 09:34
Gli psichiatri dicono che 1 persona su 4 e' malata di mente. Esamina tre amici. Se sono tutti OK, allora il malato di mente sei tu!

.......son tranquillissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vero Capitano mio Capitano ?

marco61
12/04/2008, 09:43
...vabbe'...........diciamo allora ..........................................

che potreste essere sani di mente......................................

ma..........................................................

ambilmente
docilmente
indefessamente
francamente
massicciamente
impudicamente

UOMINI gaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,................:laugh2::laugh2:

vi lascio...ragassi...ci si legge...al piu' presto.........

almeno...spero...:wacko::wacko::wacko:

Intrip
12/04/2008, 11:53
siamo alla frutta (o ai muffin:tongue:) quasi 50 pagine,
continuiamo qui se vi va...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/53070-inglesi-nel-forum-iii-che-pa-ssione.html#post1072475

capitanojoker
12/04/2008, 13:10
Gli psichiatri dicono che 1 persona su 4 e' malata di mente. Esamina tre amici. Se sono tutti OK, allora il malato di mente sei tu!

.......son tranquillissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vero Capitano mio Capitano ?

Capitan Tellina a rapporto comante!!! Certo lei è tranquillissimo... io putroppo devo declinar la giornata di domani.... l'anziano capostipite non migliora nè peggiora, il suo treno è smpre fermo alla stazione.... Che rammarico.... ho paura che poi non possa far parte di una giornata successiva all'incontro di domani, la quale invece io desidero ardentemente che avvenga.... x recuperar l'infausta mia mancanza forzata al disìo di domani.... Ma domani preferisco restare a non più di mezz'ora dalle vicinanze del giaciglio del mio adorato nonno, per viverne ogni momento...:biggrin3:

Intrip
12/04/2008, 13:17
Capitan Tellina a rapporto comante!!! Certo lei è tranquillissimo... io putroppo devo declinar la giornata di domani.... l'anziano capostipite non migliora nè peggiora, il suo treno è smpre fermo alla stazione.... Che rammarico.... ho paura che poi non possa far parte di una giornata successiva all'incontro di domani, la quale invece io desidero ardentemente che avvenga.... x recuperar l'infausta mia mancanza forzata al disìo di domani.... Ma domani preferisco restare a non più di mezz'ora dalle vicinanze del giaciglio del mio adorato nonno, per viverne ogni momento...:biggrin3:

ha + bisogno tuo nonno di te, fai bene a stare con lui in questi momenti,
noi possiamo trovarci anche il sabato dopo, quello dopo e quello dopo ancora.

Ciao Capitano e vedrai che presto ci saranno altre occasioni !

capitanojoker
12/04/2008, 13:20
ha + bisogno tuo nonno di te, fai bene a stare con lui in questi momenti,
noi possiamo trovarci anche il sabato dopo, quello dopo e quello dopo ancora.

Ciao Capitano e vedrai che presto ci saranno altre occasioni !

Lo sxo da morire!!!!!!:cry::cry::cry: Se no piglierò il muro a testate da qui all'eternità!!!!! :cry::cry::cry: Divertitevi anke for me domani, e mi raccomando di' a Roy di fare tante tante foto!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
12/04/2008, 13:24
Lo sxo da morire!!!!!!:cry::cry::cry: Se no piglierò il muro a testate da qui all'eternità!!!!! :cry::cry::cry: Divertitevi anke for me domani, e mi raccomando di' a Roy di fare tante tante foto!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

vabè speriamo che non si debba risposare Emmo x rivederci,
ma vedrai che occasioni meno ecclatanti ci saranno eccome,
quindi non sfondare il muro a testate :tongue: che poi costano i muratori, ok ?
Tipo un giretto sui laghi e un tea col latte verso le 17 un sabato si può fare no ?

capitanojoker
12/04/2008, 13:31
vabè speriamo che non si debba risposare Emmo x rivederci,
ma vedrai che occasioni meno ecclatanti ci saranno eccome,
quindi non sfondare il muro a testate :tongue: che poi costano i muratori, ok ?
Tipo un giretto sui laghi e un tea col latte verso le 17 un sabato si può fare no ?

Al volo!!!! io xò al tea col latte preferisco sempre una buona Beamish... o una Guinness.......:laugh2::laugh2::laugh2:

stella crow
12/04/2008, 15:36

Ciao Capitano!
Tranquillo, sarai comunque nei nostri pensieri:wink_:
Noi ci potremo vedere in qualsiasi altro momento, tutti insieme con le nostre moto:rolleyes::biggrin3:

Ti siamo vicini.
A presto.
Stella