Visualizza Versione Completa : Gli Inglesi del forum II....il continuo
THE BELLISSIM STORY OF CAPPUCCETT RED
(Only for chi conosc english very well, quindi chi meglio di noi Inglesi del forum chebeviamo tea with milk every day ? :tongue:)
One mattin her mamman dissed:< Dear Cappuccett Red, take this cest to the nonn, but attention to the lup that is very,but very cattiv! and torn prest! Good luck and in bocc at the lup!>
Cappuccett didn't capisc very well this ultim fras but went away , da sol, with the cest.
Cammining and cammining, in the cuor of the forest, at a certen point she incontered the lup, who dissed: <Hi, piccula pizz'e girl! Ndov do you go?>
<To the nonn with this little cest, which is little but full of un sacc of chocolate, biscots and panettons, per, mel, moreand mirtills.> she dissed.
< Ah, mannagg 'a Maruschella ( maybe a common expression like: what a cul !!)dissed the lup, with a fium of saliv coming out of his bocc. And so the lup dissed:< Beh, I dev andar because the telefonin squill, sorry.>
And the lup went away, but no tant away: he went to the nonn's house.
Cappuccett Red, who was very ,but very lent, lent un casin, continued for her sentier in the forest, qualcvolt she stopped to annus a flower and parl with a leprot.
The lup arrived at the nonn's house, suoned the campanel, entered and after salòuting the nonn magned her in un sol boccon. Then after sputing her dentier and okkialon, he indossed her ridicul night berret and fikked himself into her let.
When Capppuccett Red came to the nonn's house, she suoned the campanel and entered.
When that stupid and lent girl saw the nonn ( the fint nonn because it was the lup, ricord?) dissed: < But nonn, why do you stay in let?>
And the nonn lup : < oh, I've stort my cavigl doing aerobics>
<Oh, poor nonn! > said Cappuccett ( she was more than stupid I think, wasn't she?) than she dissed: < But what big okks you have , do you bisogn some collir?>
< Oh, no, thank dear ( stupid) Cappuccett, It is to see you and your little cest better, my little girl> dissed the nonn-lup.
Then Cappuccett ,who was more dur than a block of marm, dissed: < But what big orekks you have, do you have orekkions?>
And the nonn lup: < Oh no, it is to ascolt you better>
And Cappuccett ( sempr more rincoglionit) said: < But what big dents you
have>
And the lup who was un poc stanc of this stupid girl said: < It is to magn you and your cest better!!> and in un batter of okk he magned tot quant.
But out of the house there was a cacciator of frod un poc fikknose who sented all and said : < Accident! A lup! Its pellicc val un sac of solds!> And so, spinted only for compassion for the little girl, he butted all his selvaggin he had cacced before, imbracced the fucil, entered and killed the lup. He opened its panz ( being very attent not to rovin its pellicc) and tired out of the panz the nonn ancor viv but senz dentier, and
the rincoglionit Cappuccett who had capit nothing.
And so, at the end, the cacciator of frod vended the pellicc and lived honestly for the rest of his life with a sac of solds. The nonn magned a lot of leccorns from cests and bought a new dentier.
Everybody lived happy and content ( trann the lup) .
:laugh2:
e riporto l'ultimo post di Emmo dalla saga precedente x trovarci il week end del 12-13 a pranzo
By Emmo:
comunque mi sembra di capire che vada bene a tutti sabato 13 per pranzo....(con puntatitna in trebbia la mattina).....
quindi rifacendo la conta:
1 emmo
2 intriplato
3 capitano
4 roy
5 stella
6 paleo
7 .........
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/bandiere/1330.gif
ops....e questa :rolleyes: che c'entra ?
chi l'ha messa che poi si scaldano i cuggini....??? :dry:
:biggrin3:
stella crow
19/03/2008, 13:26
(Only for chi conosc english very well, quindi chi meglio di noi Inglesi del forum chebeviamo tea with milk every day ? :tongue:)
One mattin her mamman dissed:< Dear Cappuccett Red, take this cest to the nonn, but attention to the lup that is very,but very cattiv! and torn prest! Good luck and in bocc at the lup!>......eccetera eccetera......
Bè...per gli amanti del genere vi consiglio questa versione dei Monty Pythons...
YouTube - Monty Python's Little Red Riding Hood (http://it.youtube.com/watch?v=iKbWdgW6sD8)
:laugh2::laugh2::laugh2:
:nonono::nonono::nonono:Niente mangiarane...siamo inglesi:wink_::ontopicplease::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
Roy Batty
19/03/2008, 13:30
uahhahaha, what a nice sturiella :D
volevo dire che io il pizzetto non ce l'ho, è un problema? mi faccio la barba solo alla domenica, quindi il sabato sembra che ho la barba di due giorni perché sono glabro e mi cresce piano piano. se fossi peloso sarei così :laugh2::laugh2::laugh2:
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/42233000/jpg/_42233828_baboon_flag_2_pa_416.jpg
stella crow
19/03/2008, 13:38
volevo dire che io il pizzetto non ce l'ho, è un problema? mi faccio la barba solo alla domenica, quindi il sabato sembra che ho la barba di due giorni perché sono glabro e mi cresce piano piano. se fossi peloso sarei così :laugh2::laugh2::laugh2:
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/42233000/jpg/_42233828_baboon_flag_2_pa_416.jpg
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Roy...c'è bisogno di una tua consulenza qui...:wink_::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/50545-quelli-che-il-rugby-11.html#post1027840
Io confermo la mia presenza e mi dò una grattatina che non si sà mai
Roy Batty
19/03/2008, 13:45
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Roy...c'è bisogno di una tua consulenza qui...:wink_::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/50545-quelli-che-il-rugby-11.html#post1027840
solo perché ho disegnato quelle del rat varese?:fisch::sleep2::icon_climb2::dj::asthanos:
ok vedrò che cosa mi suggerisce la mia geniale mente :miaddormento::homer:
Io confermo la mia presenza e mi dò una grattatina che non si sà mai
:risate2::risate2:
capitanojoker
19/03/2008, 17:35
One mattin her mamman dissed:< Dear Cappuccett Red, take this cest to the nonn, but attention to the lup that is very,but very cattiv! and torn prest! Good luck and in bocc at the lup!>
Cappuccett didn't capisc very well this ultim fras but went away , da sol, with the cest.
Cammining and cammining, in the cuor of the forest, at a certen point she incontered the lup, who dissed: <Hi, piccula pizz'e girl! Ndov do you go?>
<To the nonn with this little cest, which is little but full of un sacc of chocolate, biscots and panettons, per, mel, moreand mirtills.> she dissed.
< Ah, mannagg 'a Maruschella ( maybe a common expression like: what a cul !!)dissed the lup, with a fium of saliv coming out of his bocc. And so the lup dissed:< Beh, I dev andar because the telefonin squill, sorry.>
And the lup went away, but no tant away: he went to the nonn's house.
Cappuccett Red, who was very ,but very lent, lent un casin, continued for her sentier in the forest, qualcvolt she stopped to annus a flower and parl with a leprot.
The lup arrived at the nonn's house, suoned the campanel, entered and after salòuting the nonn magned her in un sol boccon. Then after sputing her dentier and okkialon, he indossed her ridicul night berret and fikked himself into her let.
When Capppuccett Red came to the nonn's house, she suoned the campanel and entered.
When that stupid and lent girl saw the nonn ( the fint nonn because it was the lup, ricord?) dissed: < But nonn, why do you stay in let?>
And the nonn lup : < oh, I've stort my cavigl doing aerobics>
<Oh, poor nonn! > said Cappuccett ( she was more than stupid I think, wasn't she?) than she dissed: < But what big okks you have , do you bisogn some collir?>
< Oh, no, thank dear ( stupid) Cappuccett, It is to see you and your little cest better, my little girl> dissed the nonn-lup.
Then Cappuccett ,who was more dur than a block of marm, dissed: < But what big orekks you have, do you have orekkions?>
And the nonn lup: < Oh no, it is to ascolt you better>
And Cappuccett ( sempr more rincoglionit) said: < But what big dents you
have>
And the lup who was un poc stanc of this stupid girl said: < It is to magn you and your cest better!!> and in un batter of okk he magned tot quant.
But out of the house there was a cacciator of frod un poc fikknose who sented all and said : < Accident! A lup! Its pellicc val un sac of solds!> And so, spinted only for compassion for the little girl, he butted all his selvaggin he had cacced before, imbracced the fucil, entered and killed the lup. He opened its panz ( being very attent not to rovin its pellicc) and tired out of the panz the nonn ancor viv but senz dentier, and
the rincoglionit Cappuccett who had capit nothing.
And so, at the end, the cacciator of frod vended the pellicc and lived honestly for the rest of his life with a sac of solds. The nonn magned a lot of leccorns from cests and bought a new dentier.
Everybody lived happy and content ( trann the lup) .
e riporto l'ultimo post di Emmo dalla saga precedente x trovarci il week end del 12-13 a pranzo
By Emmo:
comunque mi sembra di capire che vada bene a tutti sabato 13 per pranzo....(con puntatitna in trebbia la mattina).....
quindi rifacendo la conta:
1 emmo
2 intriplato
3 capitano
4 roy
5 stella
6 paleo
7 .........
Intriplato, tu 6 malato... Mi sa che di tutto il tuo corpo la parte in scadenza era la materia grigia....:risatona::risatona::risatona::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::yess::yess::yess::risate::risate::risate::senzaundente::biggrin2::biggrin2::D
I've finit of read your sturiell now e i think che mi son pissed adòss dal ridere, mannagg' a Maruschella!!!! I've ghignat talment tant che i've a lot of dolors of belly!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bè...per gli amanti del genere vi consiglio questa versione dei Monty Pythons...
YouTube - Monty Python's Little Red Riding Hood (http://it.youtube.com/watch?v=iKbWdgW6sD8)
:nonono::nonono::nonono:Niente mangiarane...siamo inglesi:wink_::ontopicplease::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
Pienamente d'accordo con Stella.. i'm not english, but teh the mangia rane me stann up the balls!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
[CODE]
a me questo me pare Everts.........................................
in uno dei suoi rari momenti de lucidita'.......mahh
...wueila'..........i miei catastematici...................siamo al number two...
una vera e propria saga................................
poi una saga dall' artra parte col RUBBY........................................
e. poi ...ce cacciano dar forum....:risate2::risate2::risate2::risate2:
a forza di scriver amenita'....hahaahahaaha..................................
ma a me me piasce...
gli OT.....so' er sale della vita..........................................
vabbe'...tra poco ..la Lassio...giuoca contro l'altra squadra locale...
contro i parvenu'........................................................................
non che codesto match...inferisca la struttura biologica del mio corpo
o della mia mente....ne' penso possa alterare la configurazione geografica
del mio desco serale....e con cio' compromettere il rito alcolico.....
con conseguente abbinamento con relativo bisteccone proteico.......
ma...qualora si concretizzasse un risultato...avverso ai colori biancocelesti...:cry:
potrebbe delinearsi...una serata alquanto convulsa et animata...............
considerando...che la room...ove E' LOCATO il mio giaciglio confina ......
ad est:
invasato tifoso romanista...pensionato...e ...sordo........
avvezzo ad addormentarsi col tele acceso...sintonizzato
sulla trasmissione di tal Piccinini
a PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..:mad:
ed e' sottostante ...all' appartamento di un araldo della curva sud affetto da psittacismo
cronico con deriva tardo coattesca ....
...ED inclinazioni di stampo tottiano ....quindi vetero demenziali
...piu' velleita' canore....espresse miserevolmente anche a tarda notte..................l'ho gia' ammonito un paio di volte...
sembra ora piu' mansueto...
eppercio'.................................................................
FORZA AQUILOTTI ...................
NTU' CULU.....................alla ROMA...................:w00t:
....mamma mia ...come la vedo brutta stasera...come la vedo brutta...:wacko:
capitanojoker
19/03/2008, 17:51
...wueila'..........i miei catastematici...................siamo al number two...
poi una saga dall' artra parte col RUBBY........................................
ma a me me piasce...
contro i parvenu'........................................................................
ma...qualora si concretizzasse un risultato...avverso ai colori biancocelesti...:cry:
ad est:
ed e' sottostante ...all' appartamento di un araldo della curva sud affetto da psittacismo
...piu' velleita' canore....espresse miserevolmente anche a tarda notte..................l'ho gia' ammonito un paio di volte...
Daje a li romanisti che se penseno de spaccà er monno pè 'n' anno che c'hanno 'na squadretta descente!!!:botteee::botteee::botteee:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::fisch::fisch::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
ma a me me piasce...
ad est:
ero indifferente alle 2 squadre romane fino a venerdì scorso....
adesso SDA pure io
:coool:
ah x chi non lo sa,
SDA è Semo Da ALazio
e infatti te l'ho fatta vincere pure questa Marco e non lamentarti :tongue:
adesso SDA pure io
ah x chi non lo sa,
SDA è Semo Da ALazio
...cosa non faresti...per conquistare un grande mediano...............
capitanojoker
19/03/2008, 22:49
adesso SDA pure io
ah x chi non lo sa,
SDA è Semo Da ALazio
Intri, o non dormi la notte o 'n'c'hai proprio un c...o da fa' de giorno da dove le tiri fuori ste sturielle?? o x meglio dire.. ste pensate... mi sto ancora massaggiando le ganasce dal troppo ridere...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Propongo un sondaggio: chi vuole Intriplato for president of the Italian rebublic?
ho palesato qlcs in "inglisc" x restare quasi :ontopicplease:
Intri, o non dormi la notte o 'n'c'hai proprio un c...o da fa' de giorno da dove le tiri fuori ste sturielle?? o x meglio dire.. ste pensate... mi sto ancora massaggiando le ganasce dal troppo ridere...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Propongo un sondaggio: chi vuole Intriplato for president of the Italian rebublic?
si..si...banana republic........................................................
a capita'...nun te fa' contagia'...:wacko:
...cosa non faresti...per conquistare un grande mediano...............
sabato:
ecco vedi quello è l'Olimpico dove giocano la Lazio e l'altra squadra
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la notte dormo e di gg mi faccio un discreto culo al lavoro :cry:
e cmq SDA me l'aveva detto un ragazzo di Roma in vacanza
:tongue:
si..si...banana republic........................................................
a capita'...nun te fa' contagia'...:wacko:
eccolo qua come mette zizzania tra degli animi sereni :tongue:
il gg prima della partita a lisciare e leccare il culo al CT, appena finiti i tornei a mettere zizzania,
mo me lo segno :dry:
capitanojoker
19/03/2008, 23:20
sabato:
ecco vedi quello è l'Olimpico dove giocano la Lazio e l'altra squadra
e cmq SDA me l'aveva detto un ragazzo di Roma in vacanza
il gg prima della partita a lisciare e leccare il culo al CT, appena finiti i tornei a mettere zizzania,
Marco61 come Leone di Lernia nello zoo di 105, da tranquillo e pacato cittadino alle volte si trasforma in............................................................
ZIZZANIAMAN!!! l'intrepido paladino delle inimicizie, il fomentatore delle folle, il castigatore della pace tra gli animi sereni!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
sabato:
Intrip. caro socio, non mi scadere nel gergo da bassifondi, eccheccazzo
mantieni una certa aplombe inglese... non si può dire "un discreto" o "lisciare e leccare" in pubblico... è volgare, su!!!!:wink_::wink_:
...........sto godendo............in silenzio...................come una comare
lucana...:risate2::risate2:.............................................................
SILENZIO ASSORDANTE..........................scusate l'ossimoro...............
da parte dell'ultra' del piano di sopra.....................e er sordo.........
accanto....me pare che piagne con molta DIGNITA'...ma sta' a piagne...:wacko:
Marco61 come Leone di Lernia nello zoo di 105, da tranquillo e pacato cittadino alle volte si trasforma in............................................................
ZIZZANIAMAN!!! l'intrepido paladino delle inimicizie, il fomentatore delle folle, il castigatore della pace tra gli animi sereni!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Intrip. caro socio, non mi scadere nel gergo da bassifondi, eccheccazzo
mantieni una certa aplombe inglese... non si può dire "un discreto" o "lisciare e leccare" in pubblico... è volgare, su!!!!:wink_::wink_:
quoto le ultime 4 righe....................................
il nostro sta scadendo...............anzi era gia' scaduto il 15..........:laugh2::laugh2:
ma i giocatori della Lazio, xchè si chiamano aquilotti ?
:blink:
erano asini prima e han preso le ali da Paleo x caso ?
forza Lazioooooooooooooooooo
SDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA for everrrrrrrrrrrr
Roy Batty
20/03/2008, 12:36
...........sto godendo............in silenzio...................come una comare
lucana...:risate2::risate2:.............................................................
SILENZIO ASSORDANTE..........................scusate l'ossimoro...............
da parte dell'ultra' del piano di sopra.....................e er sordo.........
accanto....me pare che piagne con molta DIGNITA'...ma sta' a piagne...:wacko:
quoto le ultime 4 righe....................................
il nostro sta scadendo...............anzi era gia' scaduto il 15..........:laugh2::laugh2:
grazie lazio! forza inter! :D
ma torniamo on topic...
http://www.gettingpersonal.co.uk/images/cuppatea_lrg.jpg
:senzaundente:
ma torniamo on topic...
...si..si...forza inter..........................cosi' faccio contento pure quell'invasato
di mio figlio..................:laugh2:..............................................................
aho'...ma voi varesini.....siete mai andati a Masnago al palasport...
a veder giocare gli epigoni della storica Ignis.......?
che vidi...da piccolo..qui a Roma giocare e vincere lo spareggio col Simmenthal?
...Menego...Bob Morse..Aldo Ossola...Zanatta..Bisson...Raga...che squadra...:rolleyes:
capitanojoker
20/03/2008, 17:11
ma torniamo on topic...
Forza Inter????:sbornia3::noooo::nonono::homer::buuu::linguaccia2: piuttosto...
Forza Milaaaaaannnnn!!!!!!:laugh2::yess::ipno::supremo::bounce::bounce::bounce::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::fisch::fisch:
stella crow
20/03/2008, 17:16
...si..si...forza inter..........................cosi' faccio contento pure quell'invasato
di mio figlio..................:laugh2:..............................................................
aho'...ma voi varesini.....siete mai andati a Masnago al palasport...
a veder giocare gli epigoni della storica Ignis.......?
che vidi...da piccolo..qui a Roma giocare e vincere lo spareggio col Simmenthal?
...Menego...Bob Morse..Aldo Ossola...Zanatta..Bisson...Raga...che squadra...:rolleyes:
Scherzi?? Da noi il basket è il primo sport direi, una vera istituzione! Io fino a qualche anno fa ero vicina di casa di Ossola, un uomo molto simpatico...un perticone biondo coi baffi! (pensa che ora fa il gioielliere:blink::blink:)
Menego? Bèvabè...Menego è un mito! Anche lui vive qui in centro vares e lo si vede spesso in giro!:wink_::biggrin3:
Anche io giocavo a basket e anche mia sorella...ai tempi d'oro:wink_: E ci giochiamo ancora! Abbiamo un campetto proprio davanti alla nostra azienda e in pausa pranzo in estate si giocaaaaa!:biggrin3:
Scherzi?? Da noi il basket è il primo sport direi, una vera istituzione! Io fino a qualche anno fa ero vicina di casa di Ossola, un uomo molto simpatico...un perticone biondo coi baffi! (pensa che ora fa il gioielliere:blink::blink:)
Menego? Bèvabè...Menego è un mito! Anche lui vive qui in centro vares e lo si vede spesso in giro!:wink_::biggrin3:
Anche io giocavo a basket e anche mia sorella...ai tempi d'oro:wink_: E ci giochiamo ancora! Abbiamo un campetto proprio davanti alla nostra azienda e in pausa pranzo in estate si giocaaaaa!:biggrin3:
...ho ancora nel cuore quella squadra.............................quando veniva a Roma...li aspettavo fuori dal palaeur...e li depredavo......polsini...
calzoncini.....quello che potevo...:biggrin3:......................................
Ossola era il ragioniere dell'Ignis...il piu' fascinoso per il tipo di gioco che praticava..........................:wink_:
ho smesso di giocare due anni fa con la squadra di Promozione dove
mio figlio fa' attualmente il campionato regionale under 16..............
spesso mi alleno ....o meglio ..rompo le scatole ai ragazzi...della nuova
squadra che gioca in serie D.....finche' me sopportano...:biggrin3:
poracci.........:laugh2:
ecco...e' arrivato l'infamoneeeeeeeeee...:laugh2::laugh2:
stella crow
20/03/2008, 17:37
...ho ancora nel cuore quella squadra.............................quando veniva a Roma...li aspettavo fuori dal palaeur...e li depredavo......polsini...
calzoncini.....quello che potevo...:biggrin3:......................................
Ossola era il ragioniere dell'Ignis...il piu' fascinoso per il tipo di gioco che praticava..........................:wink_:
ho smesso di giocare due anni fa con la squadra di Promozione dove
mio figlio fa' attualmente il campionato regionale under 16..............
...è uno dei vantaggi ad avere dei figli...si può andare avanti a giocare per anni con la scusa di accompagnarli agli allenamenti:laugh2::laugh2:
...anche io faccio così:wink_::wink_:
Prima, con le due ragazze a pallavolo, ora con i due maschi...a rugby:tongue:
E visto che il più piccolo ha solo 4 anni...ne ho davanti ancora molti di anni di gioco!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
capitanojoker
20/03/2008, 17:37
Gia'....quanta pazienza... specie se poi li intorta con le sue barzellette...:risate2::risate2::risate2:
stella crow
20/03/2008, 17:38
Invidiosooooo...intanto io e Marco siamo in forma smagliante:wink_::biggrin3: e abbiamo degli addominali da fare invidia ai rugbisti professionisti:wink_::tongue::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...è uno dei vantaggi ad avere dei figli...si può andare avanti a giocare per anni con la scusa di accompagnarli agli allenamenti:laugh2::laugh2:
E visto che il più piccolo ha solo 4 anni...ne ho davanti ancora molti di anni di gioco!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...te li ricordi i nomi di tutti tuoi figli?:risate2:
Gia'....quanta pazienza... specie se poi li intorta con le sue barzellette...:risate2::risate2::risate2:
...se non le racconto nun me fanno gioca'....:cry::cry::laugh2::laugh2:
capitanojoker
20/03/2008, 17:42
adesso... non esageriamo... molti anni... con tutto quel tea :sick:con latte:sick: che bevete voi inglesi gli anni di agonismo non son più poi tanti...:laugh2::laugh2::laugh2:
il tea col latte... è come le sigarette... nuoce gravemente alla salute!!!:risate2::risate2::risate2:
scherzo, Stella... a parte il pudding e il tea con latte adoro tutto cio' che è inglese, soprattutto le moto..:wink_:
Invidiosooooo...intanto io e Marco siamo in forma smagliante:wink_::biggrin3: e abbiamo degli addominali da fare invidia ai rugbisti professionisti:wink_::tongue::biggrin3:
Vero al bike..eravamo i piu' belli assai...:tongue:
be a certi piacciono dai non dire così :tongue:
Roy stravede x le sue barze
gne gne gne,
io (dato che non ce li ho) me li faccio disegnare sulla maglia da Roy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
stella crow
20/03/2008, 17:44
Nooooo! Li sbaglio sempre:cry::cry: Chiamo uno con il nome dell'altro:cry::cry:
Oppure li dico tutti fincè non azzecco quello giusto:biggrin3:
ma la cosa peggiore è ricordare le date di nascita:cry::cry:
:biggrin3::biggrin3:
YouTube - Summertime - Ella Fitzgerald & Louis Armstrong (http://it.youtube.com/watch?v=1yKgAEkCKxY)
dedicata...a tutti gli inglesi del forum...cioe' a noi....:rolleyes:
adesso... non esageriamo... molti anni... con tutto quel tea :sick:con latte:sick: che bevete voi inglesi gli anni di agonismo non son più poi tanti...:laugh2::laugh2::laugh2:
il tea col latte... è come le sigarette... nuoce gravemente alla salute!!!:risate2::risate2::risate2:
scherzo, Stella... a parte il pudding e il tea con latte adoro tutto cio' che è inglese, soprattutto le moto..:wink_:
si si, dovrebbero scriverlo sulle teiere coem sulle sigarette,
IL TEA COL LATTE UCCIDE
oppure
IL TEA UCCIDE CHI TI STA VICINO
O
IL TEA FA MALE ALLA SALUTE NON BERLO
io di inglese adoro solo le moto........................... e anche i cuggini dai :biggrin3:
stella crow
20/03/2008, 17:46
be a certi piacciono dai non dire così :tongue:
gne gne gne,
io (dato che non ce li ho) me li faccio disegnare sulla maglia da Roy
Se invece di mangiare cocco e piselli, tu mangiassi prosciutto e parmigiano, avresti gli addominali scolpiti!:tongue::tongue:altro che farteli disegnare da Roy!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si si, dovrebbero scriverlo sulle teiere coem sulle sigarette,
IL TEA COL LATTE UCCIDE
oppure
IL TEA UCCIDE CHI TI STA VICINO
O
IL TEA FA MALE ALLA SALUTE NON BERLO
io di inglese adoro solo le moto........................... e anche i cuggini dai :biggrin3:
Il tea fa benissimo! Fa fare tanta plin plin...e ti mantiene giovane e bella!
[QUOTE=Intriplato;1030294]be a certi piacciono dai non dire così :tongue:
....mentre ascolto Ella e Louis.....................................
penso che Roy...sia avanti...molto avanti...oltre:laugh2:
capitanojoker
20/03/2008, 17:50
Se invece di mangiare cocco e piselli, tu mangiassi prosciutto e parmigiano, avresti gli addominali scolpiti!:tongue::tongue:altro che farteli disegnare da Roy!
due a uno x Stella... Difenditi socio!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Giovane e bella???? diciamo.... bella...
stella crow
20/03/2008, 17:52
due a uno x Stella... Difenditi socio!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Giovane e bella???? diciamo.... bella...
:cry::cry::cry:
Vabbè, e sia! Bella e saggia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma voi due la smettete di chiamare Everts di là??!!
Shhhhhhhhhhhhhhhhh....Non distur bar il....che dorme....
Prima che scateni su di noi la sua furia....:cry::cry:
mangio + parmigiano e prosciutto io di tutti i tuoi figli Stella,
ed è proprio x quello che i miei addominali, se esistono,
sono coperti di brutto :cry::tongue:
il tea non fa benissimo è un eccitante e come il caffè va preso con moderazione, soprattutto non va preso prima di fare attività sportive,
parola di coach !
:coool::ph34r:
voi English continuate a berlo se vi piace,
ma non ditemi che il tea fa bene.....
allora anche il culatello fa bene.....ops
stella crow
20/03/2008, 17:59
il tea non fa benissimo è un eccitante e come il caffè va preso con moderazione, soprattutto non va preso prima di fare attività sportive,
parola di coach !
Il culatello fa benissimo:wink_::w00t::biggrin3:
Troviamo un accordo coach....noi inglesi prima della partita non beviamo il tea, però ci dai il permesso di fare se@@o:w00t::biggrin3::biggrin3:
Se non ti va bene....continuiamo a bere tea:wink_::biggrin3:
niente tea prima della partita,
sesso finchè volete,
e al 3° tempo
cocco e piselli x tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stella crow
20/03/2008, 18:02
YouTube - Summertime - Ella Fitzgerald & Louis Armstrong (http://it.youtube.com/watch?v=1yKgAEkCKxY)
dedicata...a tutti gli inglesi del forum...cioe' a noi....:rolleyes:
Bellissima Marco!
Io sono una grande estimatrice di Louis e anche di Ella, ma soprattutto di Nina Simone:wink_: e il grande Nat King Cole!
...forse ha ragione il Capitano...sun vegia:laugh2::laugh2::laugh2:
...si..si...se@@o...e culatello.......................me piasce............
poi io gioco apertura.................................lavoro de cervello....
e de punta.....punta e tacco............................................
punta...tacco...e culatello...:w00t:
Bellissima Marco!
Io sono una grande estimatrice di Louis e anche di Ella, ma soprattutto di Nina Simone:wink_: e il grande Nat King Cole!
no...no...sei come Roy..................sei avanti.....beccate er n.3:laugh2:
stella crow
20/03/2008, 18:04
niente tea prima della partita,
sesso finchè volete,
e al 3° tempo
cocco e piselli x tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vai controtendenza rispetto agli altri coach...Wilko beve sempre una cup of tea alle 5, ma niente sex prima del match....:blink::blink::blink:
Va bene, chissenefrega di Wilko...io al tea rinuncio volentieri:w00t:
Ma cocco e piselli te li puoi mettere dove dice Marco:wink_:
capitanojoker
20/03/2008, 18:05
parola di coach !
E poi Intriplato ce li ha gli addominali.... da tavola ma ce li ha...:laugh2::laugh2:
con Mallett si impara in fretta ad andare controtendenza :laugh2:
e wilko si vede che è un pò che non fa sesso porello :cry:
è sempre serioso e depresso :wacko:
adesso c'è pure Cipriani che gli soffia il posto in nazionale,
speriamo che torni a fare sesso almeno.....
invece gli azzurri han vinto solo una misera partita con la Scozia e festeggiavano come avessero giocato da Galles
capitanojoker
20/03/2008, 18:08
Bellissima Marco!
Sun vegia... cos'è... sono vecchia in....gaelico???:laugh2::laugh2::laugh2:
Poi dai, non 6 vecchia... è che ti disegnano così (parafrasando Jessica Rabbit nel film del marito in...castrato):laugh2::laugh2::laugh2:
Nina Simone..................................WONDERFUL...................:tongue:
YouTube - Nina Simone: Here Comes the Sun (http://www.youtube.com/watch?v=LSSIlx9hiu8&feature=related)........................................
amo e ascolto molto anche Patricia Barber.....fantastica....
stella crow
20/03/2008, 18:11
Sun vegia... cos'è... sono vecchia in....gaelico???:laugh2::laugh2::laugh2:
Poi dai, non 6 vecchia... è che ti disegnano così (parafrasando Jessica Rabbit nel film del marito in...castrato):laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...sì...accidenti a loro! Mi disegnano così!!
Oggi mi è arrivata una raccomandata dalla Triumph...devo riportare la mia moto dal conce...devono cambiare l'amortizzatore posteriore:cry::cry::cry:
Oggi mi è arrivata una raccomandata dalla Triumph...devo riportare la mia moto dal conce...devono cambiare l'amortizzatore posteriore:cry::cry::cry:
...............oppure mangiare meno culatello ?
capitanojoker
20/03/2008, 18:13
Fatto pure io già 2 S.E.T.timane fa... ci guadagna in stabilità la Street, vai tranquilla!!!!:laugh2::laugh2:
stella crow
20/03/2008, 18:14
Nina Simone..................................WONDERFUL...................:tongue:
YouTube - Nina Simone: Here Comes the Sun (http://www.youtube.com/watch?v=LSSIlx9hiu8&feature=related)........................................
amo e ascolto molto anche Patricia Barber.....fantastica....
E cosa dire della Gallese Shirley Bassey???Eh! Guardatela qui che schiantoooo!
YouTube - Shirley Bassey - BIG SPENDER (http://it.youtube.com/watch?v=C0MZXWKEkIE&feature=related)
:wink_::biggrin3:
Fatto pure io già 2 S.E.T.timane fa... ci guadagna in stabilità la Street, vai tranquilla!!!!:laugh2::laugh2:
Grazie Capitano!!!
:-)
capitanojoker
20/03/2008, 18:15
Dai, Intrip, non fare il cattivo... abbi rispetto x le persone... un pò anzianotte!!! è pur sempre una signora... Beve il tea con il latte già questa è una disgrazia, porella... eh!!!:wink_:
stella crow
20/03/2008, 18:23
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:
...ne mangerò di meno quando tu smetterai di mangiare cocco e piselli!:wink_::biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=stella crow;1030370]E cosa dire della Gallese Shirley Bassey???Eh! Guardatela qui che schiantoooo!
YouTube - Shirley Bassey - BIG SPENDER (http://it.youtube.com/watch?v=C0MZXWKEkIE&feature=related)
:wink_::biggrin3:
...hai mai ascoltato THIS IS MY LIFE.....................in italiano?........
Ah la vita...................canto' a Sanremo nel '68..........................:wub:
la sento in mp3...quasi ogni giorno.................
Ah ..la vita...piu' bello della vita non c'e' niente...........................
STRAORDINARIA CANTANTE..........................................................
vale il mio amico Shane Williams....:tongue:
stella crow
20/03/2008, 19:32
...hai mai ascoltato THIS IS MY LIFE.....................in italiano?........
Ah la vita...................canto' a Sanremo nel '68..........................:wub:
la sento in mp3...quasi ogni giorno.................
Ah ..la vita...piu' bello della vita non c'e' niente...........................
STRAORDINARIA CANTANTE..........................................................
vale il mio amico Shane Williams....:tongue:
Sì, l'ho ascoltata, lei ha una voce possente, incredibile!
E' una di quelle passioni trasmessemi da mio padre, che la ascoltava sempre.
Conosco anche Patricia Barber, grande voce anche lei....
e il jazz...cos'è la vita senza il jazz?:biggrin3:
YouTube - Jon Faddis - Jazz Trumpet (http://it.youtube.com/watch?v=-hv7bC21nZs&feature=related)
Che dire poi delle grandi orchestre di swing?:wub::wub:
YouTube - Swing-Jazz-Trumpet! Gary Guthman and the New Swing Orchestra (http://it.youtube.com/watch?v=glUJxYOPUqo)
dal grande Glen Miller alle orchestre di Frank Sinatra....puro piacere e godimento....:wink_:
Roy Batty
20/03/2008, 19:44
tempo di fare milano varese e avete già scritto 3 pagine (nella storia di questo forum :laugh2:)
vorrei rispondere a tutti e dire qualcosa di sublime, ma devo andare a scolare la pasta asciutta. o mi faccio un bel porridge? uahahaha :sick:
capitanojoker
20/03/2008, 19:46
e il jazz...cos'è la vita senza il jazz?:biggrin3:
YouTube - Jon Faddis - Jazz Trumpet (http://it.youtube.com/watch?v=-hv7bC21nZs&feature=related)
YouTube - Swing-Jazz-Trumpet! Gary Guthman and the New Swing Orchestra (http://it.youtube.com/watch?v=glUJxYOPUqo)
dal grande Glen Miller alle orchestre di Frank Sinatra....puro piacere e godimento....:wink_:
Io sono x l'Hard & Heavy Rock.... Gli AcDc... su tutti... mitici.. a ogni loro riff di chitarra mi ribolle il sangue, e il mio cuore, fuoco e fiamme... Poi gli Iron Maiden... storia dell'heavy pure loro... Metallica, Slayer:slayer::slayer::slayer:... anke spaziando in altri generi, mi piace da matti Michael Bublè... da piccolo ascoltavo pure i dischi di mia sorella che impazziva x Rick Astley (chissà che fine ha fatto quel grissino rosso col vocione??:blink::blink:)...Tornando al mio genere tutto il Power Metal melodico che viene dalle fredde terre scandinave...Edguy, Helloween, Narnia, Gamma Ray... Il suono delle loro chitarre elettriche mi porta lontano lontano con la mente...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e il jazz...cos'è la vita senza il jazz?:biggrin3:.
....mi sto commovendo...
capitanojoker
20/03/2008, 19:49
tempo di fare milano varese e avete già scritto 3 pagine (nella storia di questo forum :laugh2:)
vorrei rispondere a tutti e dire qualcosa di sublime, ma devo andare a scolare la pasta asciutta. o mi faccio un bel porridge? uahahaha :sick:
X carità, anzi detto in intripglese, for charity!!!! Pastasciutta batte porridge 1000 a zero...:sick::sick::sick:
Roy Batty
20/03/2008, 19:55
Bellissima Marco!
colonna sonora di ieri varese-milano :laugh2:
e che mi dite di strange fruit della divina Eleanora Fagan Gough altresì chiamata Billie Holiday?
poesia...
stella crow
20/03/2008, 19:56
Io sono x l'Hard & Heavy Rock.... Gli AcDc... su tutti... mitici.. a ogni loro riff di chitarra mi ribolle il sangue, e il mio cuore, fuoco e fiamme... Poi gli Iron Maiden... storia dell'heavy pure loro... Metallica, Slayer:slayer::slayer::slayer:... anke spaziando in altri generi, mi piace da matti Michael Bublè... da piccolo ascoltavo pure i dischi di mia sorella che impazziva x Rick Astley (chissà che fine ha fatto quel grissino rosso col vocione??:blink::blink:)...Tornando al mio genere tutto il Power Metal melodico che viene dalle fredde terre scandinave...Edguy, Helloween, Narnia, Gamma Ray... Il suono delle loro chitarre elettriche mi porta lontano lontano con la mente...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Capitano, io sono molto eclettica e apprezzo generi molto diversi...anche l'Heavy Rock, non tutto ma Iron Maiden, ACDC e Led Zeppelin, Deep Purple...
ma prova a sentire questo classico dell'orchestra di Benny Goodman...e non dirmi che non ti si muovono i piedi!
La batteria, gli ottoni...dai!!!
Non si può stare fermi con musica così....!!!!:biggrin3:
YouTube - Benny Goodman Orchestra Sing Sing Sing from Hollywood Hotel (http://it.youtube.com/watch?v=3mJ4dpNal_k&feature=related)
E' fantasticaaaa!:biggrin3:
Roy Batty
20/03/2008, 19:56
colonna sonora di ieri varese-milano :laugh2:
e che mi dite di strange fruit della divina Eleanora Fagan Gough altresì chiamata Billie Holiday?
poesia...
pecorino cheese sauce is ready, sorry
stella crow
20/03/2008, 19:58
pecorino cheese sauce is ready, sorry
Ah...se ti sentisse Marco....:rolleyes:
du spaghi cacio e pepe no???:biggrin3:
...............sublimazione..........estasi.....poesia.........................
...........................................................................ca@@u...iu....
capitanojoker
20/03/2008, 20:06
Capitano, io sono molto eclettica e apprezzo generi molto diversi...anche l'Heavy Rock, non tutto ma Iron Maiden, ACDC e Led Zeppelin, Deep Purple...
ma prova a sentire questo classico dell'orchestra di Benny Goodman...e non dirmi che non ti si muovono i piedi!
La batteria, gli ottoni...dai!!!
Non si può stare fermi con musica così....!!!!:biggrin3:
YouTube - Benny Goodman Orchestra Sing Sing Sing from Hollywood Hotel (http://it.youtube.com/watch?v=3mJ4dpNal_k&feature=related)
E' fantasticaaaa!:biggrin3:
non male:biggrin3: mmm....però:homer: che storia:miaddormento: forse è meglio che scappi... mi aspetta la mia dolce metà:sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2:
:noooo:com'è tardi....viiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:alarm::alarm::alarm::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
stella crow
20/03/2008, 20:09
non male:biggrin3: mmm....però:homer: che storia:miaddormento: forse è meglio che scappi... mi aspetta la mia dolce metà:sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2:
:noooo:com'è tardi....viiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:alarm::alarm::alarm::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
Ciao Capitano...e se non ci sentiamo più Buona Pasqua!!!!!!
nei prossimi gg so cosa ascoltarmi, con tutta la musica che avete postato spero quasi che a Pasqua sia brutto tempo :tongue::tongue::tongue:
io ascolto Al Bano di solito,
ho il lettore MP3 pieno di 1 Gb di sue canzoni,
mi fa morire, la sua voce il suo temperamento acustico
:sick::sick::sick::sick::sick:
[QUOTE=Intriplato;1030651]nei prossimi gg so cosa ascoltarmi, con tutta la musica che avete postato spero quasi che a Pasqua sia brutto tempo :tongue::tongue::tongue:
............potresti...organizzare un picnic...col tuo omologo Evertuccio...
sull'erba...agrestemente...tu e lui..mano nella mano...pizzetto versus pizzetto...
core..a core..............disquisendo di mediani...albani..a aperture..:w00t:
............potresti...organizzare un picnic...col tuo omologo Evertuccio...
sull'erba...agrestemente...tu e lui..mano nella mano...pizzetto versus pizzetto...
core..a core..............disquisendo di mediani...albani..a aperture..:w00t:
magari ci verrà, dici ?
Evertuccio, vieni con me a fare un pic-nic x pasqua ?
:ph34r:
...l'avranno neutralizzato con massicce dosi di bromuro?:biggrin3:
o avrà trovato la donna dei suoi sogni ?
http://www.kipple.it/travestito.jpg
:blink::rolleyes:
....mahhhhhhhhh......caro Intri..................
questi sono i grandi dilemmi che ci rattristano....
a me non rattrista x niente,
se lui è contento così, io son contento x lui perchè dovrei essere triste ?
a me non rattrista x niente,
se lui è contento così, io son contento x lui perchè dovrei essere triste ?
............non so...................non eravate...affini...contigui...sodali...
empatici...prossimi...miscela chimica atomica......mahhhhhhhhhhhhhhhh
me pareva....:wacko:
............non so...................non eravate...affini...contigui...sodali...
empatici...prossimi...miscela chimica atomica......mahhhhhhhhhhhhhhhh
me pareva....:wacko:
dici bene, eravamo....poi lui non ha saputo aspettare e si prende il 1° che gli capita, d'altronde è così è passionale e lo capisco, gli ho dato il via libera
:tongue::tongue::tongue:
dici bene, eravamo....poi lui non ha saputo aspettare e si prende il 1° che gli capita, d'altronde è così è passionale e lo capisco, gli ho dato il via libera
...bravo....bel gesto...........................................
torniamo on Topic
senza latte però
http://www.ferrero.it/hidimg/ferrero_estathe_limone_2.jpg
capitanojoker
21/03/2008, 00:00
nei prossimi gg so cosa ascoltarmi, con tutta la musica che avete postato spero quasi che a Pasqua sia brutto tempo :tongue::tongue::tongue:
:sick::sick::sick::sick::sick:
X 1 nanosecondo ti avevo creduto....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Quanto 6 moderno, socio..... viva l'antichitàààààààààààààààààààààààààà:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il nanosecondo... decimale di unità di misura del tempo di.... Berlusconi!!!!:risatona::risate2::risate::risate::risate:
salve a tucc.........
scusate la latitanza ma ho qualche problemino famigliare che al momento assorbe tutto il mio tempo.......
prometto però di rimediare in futuro......
per il pranzo in settimana chiamo la favorita e poi vi confermo la data......
per il giretto in moto la mattina vi sò dire spero per settimana prossima.....perchè la mia bimba trafila benzina dal serbatoio.......
e il petty mi sa dire sabato se è riparabile e se devo far detonare il serbatoio e sostituirlo.......
capitanojoker
23/03/2008, 22:48
salve a tucc.........
scusate la latitanza ma ho qualche problemino famigliare che al momento assorbe tutto il mio tempo.......
per il giretto in moto la mattina vi sò dire spero per settimana prossima.....perchè la mia bimba trafila benzina dal serbatoio.......
e il petty mi sa dire sabato se è riparabile e se devo far detonare il serbatoio e sostituirlo.......
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Roy Batty
24/03/2008, 08:40
salve a tucc.........
ciao emmo, ciao a tucc,
il giorno del pranzo è il 12 o il 13? io avrei qualche problema sabato, per me sarebbe meglio domenica 13...
e ora finalmente la fantastica foto di roy e del capitano :sick:
http://img166.imageshack.us/img166/2750/img0037ro9.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=img0037ro9.jpg)
e adesso una bella foto di gruppo.
da sx in piedi, joker, davebike, roy, il packleader roby e paolo.
in basso, badog1, ... , carlo bonneville
http://img135.imageshack.us/img135/2414/img0039wn3.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=img0039wn3.jpg)
buona pasquetta a tutti! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgio bona
24/03/2008, 10:06
qui dentro i cinesi son ben accetti?!?!
my it's only a semplich domand...please don't diventat incazzat!!!:D:D
..hanno accettato me....:wacko:
puoi entra' pure tu.............................AMMANDORLATOOOOOOOOO:laugh2:
ciao a tucc,
io preferirei il sabato 12 ma se Roy non può mi adeguo alla domenica 13
però voi inglesi siete strani :tongue: prima dite che la domenica è per la famiglia, poi volete uscire in moto con gli amici.....o la vera famiglia siamo noi ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
preferisco sabato ma va bene anche domenica,
prenotiamo però che poi non c'è posto in quell'agriturismo,
se hai bisogno Emmo chiamo anch'io senza problemi....
i cinesi così così :mad:
ma Giorgione è ben accetto ovunque !!!!!!!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_:
giorgio bona
24/03/2008, 10:20
..hanno accettato me....:wacko:
puoi entra' pure tu.............................AMMANDORLATOOOOOOOOO:laugh2:
hi marco ll'americano!!:biggrin3:
ciao a tucc,
io preferirei il sabato 12 ma se Roy non può mi adeguo alla domenica 13
però voi inglesi siete strani :tongue: prima dite che la domenica è per la famiglia, poi volete uscire in moto con gli amici.....o la vera famiglia siamo noi ?
preferisco sabato ma va bene anche domenica,
prenotiamo però che poi non c'è posto in quell'agriturismo,
se hai bisogno Emmo chiamo anch'io senza problemi....
i cinesi così così :mad:
ma Giorgione è ben accetto ovunque !!!!!!!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_:
ooooook!:wink_:
ma qui si parla gia' di festa?!?!?!?:rolleyes:
where?!?!u know that i ll be in italy during that time!!!:D
hi marco ll'americano!!:biggrin3:
ooooook!:wink_:
ma qui si parla gia' di festa?!?!?!?:rolleyes:
where?!?!u know that i ll be in italy during that time!!!:D
si sposa Emmo in maggio, e volevamo festeggiarlo dapprima con un addio al celibato tcp,
poi è diventato un pranzo in moto in Val Trebbia in un agriturismo nel piacentino.
Se sei in Italia e hai voglia di farti un giretto, 2 pieghe e 3 fette di crudo, perchè non vieni ? :w00t:
sarà il week end del 12-13 Aprile
1 emmo
2 intriplato
3 capitano
4 roy
5 stella
6 paleo
7 .........
giorgio bona
24/03/2008, 10:37
:rolleyes:cavoli se riesco vengo sicuro sicuro....piacenza e' in piena portata!!!:wink_:
ti do' piu' info di persona quando ci vediamo al tcp compleanno!!:wink_:
intanto....CONGRATULATIONS AD EMMO E CONSORTE!!!!!!!!!:biggrin3:
:rolleyes:cavoli se riesco vengo sicuro sicuro....piacenza e' in piena portata!!!:wink_:
ti do' piu' info di persona quando ci vediamo al tcp compleanno!!:wink_:
intanto....CONGRATULATIONS AD EMMO E CONSORTE!!!!!!!!!:biggrin3:
bene, ok, ottimo, avanti così,
:oook::oook::oook:
bene, ok, ottimo, avanti così,
:oook::oook::oook:
...er cinese...ve se magna tutto...:biggrin3::biggrin3:
...er cinese...ve se magna tutto...:biggrin3::biggrin3:
qui è dura arrivare ai secondi Agriturismo La Favorita - Agriturismo, Ristorante, Equitazione, Vigolzone, Bicchignano, Val Nure, Piacenza - Chi Siamo (http://www.agriturismolafavorita.it/chi_siamo_eng.php)
dopo l' antipasto e i primi, i secondi sono quasi inarrivabili :wacko::wacko:
e poi se il cinese trova del prosciutto giusto magari non finisce nemmeno i primi
:w00t::w00t:
e per restare on topic with English e Emmo che si sposa,
i Waterboys
YouTube - The Waterboys - When Will We Be Married - Cornbury (http://it.youtube.com/watch?v=m4hQQgGvsZc)
Roy Batty
24/03/2008, 17:01
e adesso una bella foto di gruppo.
da sx in piedi, joker, davebike, roy, il packleader roby e paolo.
in basso, badog1, ... , carlo bonneville
http://img135.imageshack.us/img135/2414/img0039wn3.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=img0039wn3.jpg)
buona pasquetta a tutti! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sorry intrip, però proprio quel sabato è dedicato alla famiglia :wacko: ogni tanto si cambia... :tongue: la domenica 13 sarebbe perfetta, spero di non incasinare...
nella foto mi mancava il triumphista in basso al centro: griso che tra l'altro frequenta il tcp... sorry griso :tongue: capita così, ci si saluta e non ci si presenta...
capitanojoker
24/03/2008, 21:49
sorry intrip, però proprio quel sabato è dedicato alla famiglia :wacko: ogni tanto si cambia... :tongue: la domenica 13 sarebbe perfetta, spero di non incasinare...
nella foto mi mancava il triumphista in basso al centro: griso che tra l'altro frequenta il tcp... sorry griso :tongue: capita così, ci si saluta e non ci si presenta...
Hai notato Roy come io e te ci si sBatty (:laugh2:) x far avere al caro socio una ns foto come da lui richiesto e lui don't ci si "cagated manc de pezz"?:mad::mad::laugh2::laugh2:
giorgio bona
24/03/2008, 23:58
qui è dura arrivare ai secondi Agriturismo La Favorita - Agriturismo, Ristorante, Equitazione, Vigolzone, Bicchignano, Val Nure, Piacenza - Chi Siamo (http://www.agriturismolafavorita.it/chi_siamo_eng.php)
dopo l' antipasto e i primi, i secondi sono quasi inarrivabili :wacko::wacko:
e poi se il cinese trova del prosciutto giusto magari non finisce nemmeno i primi
:w00t::w00t:
e per restare on topic with English e Emmo che si sposa,
i Waterboys
YouTube - The Waterboys - When Will We Be Married - Cornbury (http://it.youtube.com/watch?v=m4hQQgGvsZc)
prosciut?!?!?!??!?!!crud!!!!!!......mmmmmmmhhhhh....:homer:
Hai notato Roy come io e te ci si sBatty (:laugh2:) x far avere al caro socio una ns foto come da lui richiesto e lui don't ci si "cagated manc de pezz"?:mad::mad::laugh2::laugh2:
ohhhh manco m'aveste fatto vedere una gran gnoccolona....:tongue::laugh2:
Roy lo avevo già visto in foto, e a te ti avevo già visto al Flaminio quando sei entrato al posto del tallonatore titolare, chettedevo da dì?
Roy Batty
25/03/2008, 10:09
in effetti... :mad:
mi sono portato la vecchia reflex da 14 chili nel sottosella per tutta la provincia, ho dovuto stanare joker che era legato alla macchinetta del caffè, ho dovuto fare la danza del sole per poter regalare un effetto cartolina, e poi... neanche una parola da intrip :cry:
qui ci si sbatty, mica si gioker :biggrin3:
buona giornata a tutti (io oggi sono in giro con la bonneville :w00t::w00t::w00t:)
salve boys.....
per quel che mi rigurda per la data è indifferente.....
o il 12 o il 13 aprile.....
decidete voi...io mi adeguo.....
1 emmo ( sabato 12 o domenica 13)
2 intriplato ( sabato 12 o domenica 13)
3 capitano
4 roy ( domenica 13)
5 stella
6 paleo
7 .........
rimaniamo sempre 6 per il momento..........
sempre che il bona non si sia aggiunto in cinese e il mio pc non visualizza il carattere....:biggrin3::biggrin3:
cmq...
a voi la scelta.....
io non ho problemi.....
ci si dà tempo fino a sabato poi si prenota???
attendo fiducioso e guardingo.......:biggrin3::biggrin3:
Roy Batty
25/03/2008, 13:30
salve boys.....
per quel che mi rigurda per la data è indifferente.....
o il 12 o il 13 aprile.....
decidete voi...io mi adeguo.....
2 intriplato ( sabato 12 o domenica 13)
3 capitano
4 roy ( domenica 13)
5 stella
6 paleo
7 .........
rimaniamo sempre 6 per il momento..........
sempre che il bona non si sia aggiunto in cinese e il mio pc non visualizza il carattere....:biggrin3::biggrin3:
cmq...
a voi la scelta.....
io non ho problemi.....
ci si dà tempo fino a sabato poi si prenota???
attendo fiducioso e guardingo.......:biggrin3::biggrin3:
bravo emmo, ottimo riepilogo :biggrin3::wink_:
e questo è il luogo del pranzo: Agriturismo La Favorita - Agriturismo, Ristorante, Equitazione, Vigolzone, Bicchignano, Val Nure, Piacenza - Chi Siamo (http://www.agriturismolafavorita.it/chi_siamo_eng.php)
2 intriplato ( io preferisco sabato 12 che sono + libero, ma mi rimetto agli inglesi che hanno vincoli + pesanti pare)
3 capitano
4 roy ( domenica 13)
5 stella
6 paleo
7 .........
stella crow
25/03/2008, 17:38
2 intriplato ( io preferisco sabato 12 che sono + libero, ma mi rimetto agli inglesi che hanno vincoli + pesanti pare)
3 capitano
4 roy ( domenica 13)
5 stella (anche per me di sabato è meglio)
6 paleo
7 .........
Il 7 chi sarà? Il bel Giorgio??? Marco che ci fa una sorpresa???:wink_::biggrin3::biggrin3:
Intrip, chiunque sia tu prepara i sigari...lo sposo va festeggiato come si deve:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
tu porta il latte che altrimenti Roy non beve il tea al limone
miiiiiiiiiiiiiiiiii...ho detto che gioco 10................
al massimo 9.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Emmo se prenoti io farei per le 13 se possibile così prima ci facciamo quel che si riesce in moto e dopo quel che ci andrà,
se va bene x tutti.......
stella crow
25/03/2008, 18:05
miiiiiiiiiiiiiiiiii...ho detto che gioco 10................
al massimo 9.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Il 9 sono ioooooo...anche a costo di iscrivermi 2 volte e mangiare doppia porzione di tutto:wink_:
Il 9 sono ioooooo...anche a costo di iscrivermi 2 volte e mangiare doppia porzione di tutto:wink_:
lì non riesci nemmeno a finire le portate regolari, occhio a fare ste scommesse,
che qui siam mica a Vares che con un pz di pane è già servito il pranzo
stella crow
25/03/2008, 19:28
lì non riesci nemmeno a finire le portate regolari, occhio a fare ste scommesse,
che qui siam mica a Vares che con un pz di pane è già servito il pranzo
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
...ehhh...ma caro Intripled, il pane, come lo facciamo a Vares, non lo fa nessuno:wink_:
provare per credere:tongue::biggrin3:
:blink::blink::blink:
Roy è vero ?
capitanojoker
25/03/2008, 23:32
in effetti... :mad:
mi sono portato la vecchia reflex da 14 chili nel sottosella per tutta la provincia, ho dovuto stanare joker che era legato alla macchinetta del caffè, ho dovuto fare la danza del sole per poter regalare un effetto cartolina, e poi... neanche una parola da intrip :cry:
qui ci si sbatty, mica si gioker :biggrin3:
buona giornata a tutti (io oggi sono in giro con la bonneville :w00t::w00t::w00t:)
Con la Bonneville?????? Roy va che ti si è invecchiata la Speed tutt'a un tratto... Oppure 6 rimasto fleshato dal Flash (:laugh2:) della tua macchina fotografica e hai preso la moto sbagliata x tornare a casa... adesso telefono al Magnoni e faccio la spia... Massimoooooooo!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
ohhhh manco m'aveste fatto vedere una gran gnoccolona....:tongue::laugh2:
Roy lo avevo già visto in foto, e a te ti avevo già visto al Flaminio quando sei entrato al posto del tallonatore titolare, chettedevo da dì?
Azz'''' è vero... I am dimenticated!!!! What a smemorated che i am... Porc Mignott!!! (tipica esclamazione scozzese x dire che devo mangiare più pesce...ma a me il pesce fa schifo... preferisco la cugina del raviolo...la gnocca!!!):wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Eccola li!!!!!! Che poi deve cambiare il mono ammortizzatore della moto e usa la scusa del richiamo della Triunz!!!!! She is colt on the flagrant of the reat!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
...ehhh...ma caro Intripled, il pane, come lo facciamo a Vares, non lo fa nessuno:wink_:
provare per credere:tongue::biggrin3:
Corre la leggenda urbana che usino 2 misurini di cemento, x renderlo più crockcante!!!!:risatona::risate2::risate:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente::fisch::fisch::fisch:
Emmo se prenoti io farei per le 13 se possibile così prima ci facciamo quel che si riesce in moto e dopo quel che ci andrà,
se va bene x tutti.......
:blink::blink::blink::blink:ah... si... Orario xfetto e mi va bene sia il sabato che la domenica, tanto io figli non ne ho.... o no? Boh!!!!!:blink::blink::blink:
giorgio bona
26/03/2008, 03:50
mi sembrate proprio una bella combricola!!!:biggrin3:
di drogati!!!!:D:D:D:wub:
in effetti la droga è l'unica cosa che ci lega
:ph34r::ph34r:
giorgio bona
26/03/2008, 07:54
oooooooooook!
rollo io?!?!?!?!:rolleyes::D
Roy Batty
26/03/2008, 08:56
Roy è vero ?
ebbene sì, almeno qualcosa qui lo facciamo bene. ma le brioches appena sfornate del venerdì sera? :w00t::w00t::w00t:
Con la Bonneville?????? Roy va che ti si è invecchiata la Speed tutt'a un tratto... Oppure 6 rimasto fleshato dal Flash (:laugh2:) della tua macchina fotografica e hai preso la moto sbagliata x tornare a casa... adesso telefono al Magnoni e faccio la spia... Massimoooooooo!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
è la magnum-bonnie sostitutiva:wub:
è un piacere viaggiare con lei e ti fa pure andare tranquillo. mia figlia stamattina l'ha vista e ha detto che vuole indietro quell'altra :biggrin3:
stasera riporto a casa LightSpeed® (nuovo nome :laugh2:) con mivv cicciotta libera-ruota!!!
presto nuove foto sul mio post personale :tongue:
capitanojoker
26/03/2008, 17:10
ebbene sì, almeno qualcosa qui lo facciamo bene. ma le brioches appena sfornate del venerdì sera? :w00t::w00t::w00t:
è un piacere viaggiare con lei e ti fa pure andare tranquillo. mia figlia stamattina l'ha vista e ha detto che vuole indietro quell'altra :biggrin3:
stasera riporto a casa LightSpeed® (nuovo nome :laugh2:) con mivv cicciotta libera-ruota!!!
bene allora appena le hai , Mivvfai vedere le foto!!!! P.s.:tua figlia ha ragione!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oooooooooook!
rollo io?!?!?!?!:rolleyes::D
Basta che sia roba buona... sai la roba cinese di solito è tarocca.....
a proposito di mivv e di scarico cicciotto stasera ti/vi racconto del giretto di sabato con una poliziotta che m'ha fermato, adesso devo andare però, a dopo !
e il tuo post personale qual'è ?
postalo anche qui che voglio vederla la tua 955,
e tua figlia è forte !
capitanojoker
26/03/2008, 18:51
a proposito di mivv e di scarico cicciotto stasera ti/vi racconto del giretto di sabato con una poliziotta che m'ha fermato, adesso devo andare però, a dopo !
e il tuo post personale qual'è ?
postalo anche qui che voglio vederla la tua 955,
e tua figlia è forte !
già... qual è il tuo post xsonale???
stella crow
26/03/2008, 19:13
già... qual è il tuo post xsonale???
già....qual è il tuo post personale?:blink::blink:
capitanojoker
26/03/2008, 19:15
già....qual è il tuo post personale?:blink::blink:
The Misteryous Ways of Roy "James" Batty...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Prossimamente... nei migliori cinema... e nei migliori circoli del tea.... without milk!!!!!!
in effetti la droga è l'unica cosa che ci lega
:ph34r::ph34r:
..a te te lega la tua inclinazione catatonica.............................
ossimoro dal sostrato repellente....................:biggrin3:
equivoco...deambulante........con tendenza allo psittacismo cronico...
...per non dare a quel povero marco seiuno...la SUA maglia....
vai in giro a farnetica'............
te sei inventato pure che NON avrebbe i requisiti...motociclistici...:ph34r:
se te piglio t'ammucchio...te e il tuo flaccido pizzetto....:wink_::laugh2::laugh2:
The Misteryous Ways of Roy "James" Batty...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Prossimamente... nei migliori cinema... e nei migliori circoli del tea.... without milk!!!!!!
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
va be intanto che aspettiamo il post personale di Roy :blink: vi dico della esperienza di sabato in moto.
Riesco a trovare il tempo di farmi un giretto prima di pranzo, il tempo non è molto però, quindi invece di perdere tempo nel trasferimento fino a Fornovo piglio autostrada almeno all'andata son circa un 25 Km così evito i paesi e arrivo prima ai piedi del passo della Cisa direzione Casola (è proprio solo un giretto) però ne ho voglia così vado !
All'uscita del casello di Fornovo vedo la polizia che ferma le auto e il poliziotto è impegnato con una macchina, la poliziotta mi guarda e io invece spero che fermi la macchina che mi precede, ma la macchina passa :cry:
Tocca a me pago e maledico l'idea di aver preso l'autostrada x guadagnare pochi minuti :dry: parto e la tipa mette la paletta e io penso zack arriva l'inculat@ :dry:
patente libretto assicurazione e si sposta sul retro della moto e mi guarda lo scarico (Shark omologato ma senza db killer)
e mi dice:
ma questo scarico è originale ?
e io penso la ci siamo son fritto e dico:
no ma è omologato sa ?
:rolleyes:
lei:
guardi non si preoccupi ch enon le voglio fare nessuna contravvenzione
io mi sciolgo :wub:
a si ecco vede è + alto + bello il cerchio a vista e poi l'originale è tutto basso e in fuori
lei:
ma questo è anche + cicciotto
io:
è si xchè + corto deve pur silenziare
vabe è finita bene,
mi ha chiesto anche degli specchi se li avevo cambiati,
e le ho fatto notare che pure quelli erano omologati,
temevo temevo e invece è andata,
s'è ammirata un pò la speed e le è bastato,
io ero + felice di quando ero partito :w00t:
e mi son finito il giretto a casola in solitaria
..a te te lega la tua inclinazione catatonica.............................
ossimoro dal sostrato repellente....................:biggrin3:
equivoco...deambulante........con tendenza allo psittacismo cronico...
...per non dare a quel povero marco seiuno...la SUA maglia....
vai in giro a farnetica'............
te sei inventato pure che NON avrebbe i requisiti...motociclistici...:ph34r:
se te piglio t'ammucchio...te e il tuo flaccido pizzetto....:wink_::laugh2::laugh2:
...non posso non quotarti........................caro Marco...
...non posso non quotarti........................caro Marco...
la droga è l'unica cosa che ci lega ma cambiamo spacciatore però se dobbiamo arrivare a quotarci da soli
suuuuuuuuuuuu
la droga è l'unica cosa che ci lega ma cambiamo spacciatore però se dobbiamo arrivare a quotarci da soli
suuuuuuuuuuuu
x restare in tema, volete vedere l'inglesina Stella mentre beve ?
ho un filmato inedito, speriamo di riuscire a metterlo, ci provo qui sotto
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/thirsty.gif
e il cugggino Roy, che mangia nel frattempo ?
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1356.gif
e il loro amichetto romano ? che fa ?
è Sommelier da na vita, che potrà fare ?
è ?
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/44412.gif
è ?
......hai mai provato con qualche esorcista?...:wink_:
......hai mai provato con qualche esorcista?...:wink_:
m'ha fatto un baffo
http://www.url.it/pagine/cinema/img2/esorcista.gif
toh, c'è anche Everts,
secondo voi cosa sta facendo ???
è ?
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/faccende/00035004.gif
c'è anche il Capitano + spietato che mai col povero Everts che forse avrà scopato male in nave x essere castigato così :cry:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/00001043.gif
capitanojoker
26/03/2008, 23:22
m'ha fatto un baffo
http://www.url.it/pagine/cinema/img2/esorcista.gif
toh, c'è anche Everts,
secondo voi cosa sta facendo ???
è ?
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/faccende/00035004.gif
c'è anche il Capitano + spietato che mai col povero Everts che forse avrà scopato male in nave x essere castigato così :cry:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/00001043.gif
L'ho sempre detto, socio.... sei de n'artro pianeta......:alien4::alien4::alien4::borgsmile::borgsmile::borgsmile::beammeup::beammeup::beammeup:
L'ho sempre detto, socio.... sei de n'artro pianeta......:alien4::alien4::alien4::borgsmile::borgsmile::borgsmile::beammeup::beammeup::beammeup:
ti piace è buttare Everts agli squali ?
non ti servono manco + le pallottole così....:tongue:
ma tanto quel paraculo s'è fatto pure amico lo squalo e manco se lo mangiano :laugh2:
capitanojoker
27/03/2008, 00:11
ti piace è buttare Everts agli squali ?
non ti servono manco + le pallottole così....:tongue:
ma tanto quel paraculo s'è fatto pure amico lo squalo e manco se lo mangiano :laugh2:
Ma no, secondo me s'è infilato le ciabatte del mitico Giorgio Bona.... aiuto!!!! Povero squalo!!!! Chiamate il WWF (non la World Wrestling Federation, xò!!!):laugh2::laugh2::laugh2:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/00012033.gif
Roy Batty
27/03/2008, 08:44
ecco il mio post personale che aprii nel 1964 :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/37710-la-mia-speed-955-al-telefono-2.html#post1041400
adesso è aggiornato :ph34r:
va be intanto che aspettiamo il post personale di Roy :blink: vi dico della esperienza di sabato in moto.
Riesco a trovare il tempo di farmi un giretto prima di pranzo, il tempo non è molto però, quindi invece di perdere tempo nel trasferimento fino a Fornovo piglio autostrada almeno all'andata son circa un 25 Km così evito i paesi e arrivo prima ai piedi del passo della Cisa direzione Casola (è proprio solo un giretto) però ne ho voglia così vado !
All'uscita del casello di Fornovo vedo la polizia che ferma le auto e il poliziotto è impegnato con una macchina, la poliziotta mi guarda e io invece spero che fermi la macchina che mi precede, ma la macchina passa :cry:
Tocca a me pago e maledico l'idea di aver preso l'autostrada x guadagnare pochi minuti :dry: parto e la tipa mette la paletta e io penso zack arriva l'inculat@ :dry:
patente libretto assicurazione e si sposta sul retro della moto e mi guarda lo scarico (Shark omologato ma senza db killer)
e mi dice:
ma questo scarico è originale ?
e io penso la ci siamo son fritto e dico:
no ma è omologato sa ?
:rolleyes:
lei:
guardi non si preoccupi ch enon le voglio fare nessuna contravvenzione
io mi sciolgo :wub:
a si ecco vede è + alto + bello il cerchio a vista e poi l'originale è tutto basso e in fuori
lei:
ma questo è anche + cicciotto
io:
è si xchè + corto deve pur silenziare
vabe è finita bene,
mi ha chiesto anche degli specchi se li avevo cambiati,
e le ho fatto notare che pure quelli erano omologati,
temevo temevo e invece è andata,
s'è ammirata un pò la speed e le è bastato,
io ero + felice di quando ero partito :w00t:
e mi son finito il giretto a casola in solitaria
grande intrip! utilizzerò le tue stesse argomentazioni se mi fermano :laugh2:
è ?
uahahaha, la stella che beve. ma questa l'hai fatta tu intrip?
A proposito di racconti…
Ecco il mio. Martedì mattina piglio la mia bella speed e mi reco da magnoni a gallarate per le modifiche di cui sopra :)
Arrivo, parcheggio, bevo il caffè, fumo la sigaretta di rito, piglio le chiavi della bonnie sostitutiva e riparto per milano per andare in ufficio. Arrivo nel cortile, mi preoccupo di mettere la bonnie proprio sotto le telecamere di sorveglianza dell’edificio e metto il bloccadisco. Verso mezzogiorno, un flash. Le chiavi del bloccadisco sono a gallarate nel portachiavi della speed. Noooooooooooo. :cry::cry::cry:
Chiamo amici, parenti, conoscenti… niente. Nessuno è disposto a venire a milano a portarmi le chiavi di scorta. Passo la pausa pranzo in uno stato di catalessi… e ho pure una bella giornatina di lavoro di fronte… non posso uscire prima… ciò che mi si prospetta è: tornare a casa in treno, stazione-casa a piedi, prendere le chiavi di scorta, casa-stazione a piedi, riprendere il treno e verso mezzanotte forse riesco a ritornare nel cortile dell’ufficio.
Al ché il mio caro amico-collega “avidone”, iscritto su questo forum ma mai venuto a chiacchierare, prende la decisione. “non posso vederti in questo stato, rovini il pranzo pure a me. Prendo un’ora di permesso, torno a casa, piglio la moto, vado a gallarate e torno a milano con la chiave”. E così ha fatto. Intorno alle 19.30 di sera sono riuscito a liberarmi del bloccadisco e tornare a casa con la bonnie.
Tra le opzioni avevo pensato anche di chiamare un fabbro per rompere quel maledetto bloccadisco…:wacko:
Ieri ho offerto il pranzo all’amico-collega-motociclista. Solo un motociclista VERO poteva capire il mio stato d’animo. Grazie ad avidone e al suo kawa. E anche al concessionario che avrà pensato (senza sbagliare più di tanto) che sono un demente. :laugh2:
sei forte Roy mi fai sganasciare, quindi la scritta in fimr ache hai pollonord è proprio autentica ?
e cmq le argomentazioni non sarebbero servite a nulla se la tipa avesse voluto castigarmi, x fortuna era una appassionata di moto e io ero molto triste e rassegnato appena mi ha fermato :dry:
ma la frase non si preoccupi non le voglio fare contravvenzioni,
mi ha aperto il cuore e le parlavo + liberamente....è diventato tutto + facile,
altrimenti erano c@22i !
:wink_:
stella crow
27/03/2008, 12:52
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/37710-la-mia-speed-955-al-telefono-2.html#post1041400
A proposito di racconti…
Ecco il mio. Martedì mattina piglio la mia bella speed e mi reco da magnoni a gallarate per le modifiche di cui sopra :)
Arrivo, parcheggio, bevo il caffè, fumo la sigaretta di rito, piglio le chiavi della bonnie sostitutiva e riparto per milano per andare in ufficio. Arrivo nel cortile, mi preoccupo di mettere la bonnie proprio sotto le telecamere di sorveglianza dell’edificio e metto il bloccadisco. Verso mezzogiorno, un flash. Le chiavi del bloccadisco sono a gallarate nel portachiavi della speed. Noooooooooooo. :cry::cry::cry:
Chiamo amici, parenti, conoscenti… niente. Nessuno è disposto a venire a milano a portarmi le chiavi di scorta. Passo la pausa pranzo in uno stato di catalessi… e ho pure una bella giornatina di lavoro di fronte… non posso uscire prima… ciò che mi si prospetta è: tornare a casa in treno, stazione-casa a piedi, prendere le chiavi di scorta, casa-stazione a piedi, riprendere il treno e verso mezzanotte forse riesco a ritornare nel cortile dell’ufficio.
Al ché il mio caro amico-collega “avidone”, iscritto su questo forum ma mai venuto a chiacchierare, prende la decisione. “non posso vederti in questo stato, rovini il pranzo pure a me. Prendo un’ora di permesso, torno a casa, piglio la moto, vado a gallarate e torno a milano con la chiave”. E così ha fatto. Intorno alle 19.30 di sera sono riuscito a liberarmi del bloccadisco e tornare a casa con la bonnie.
Tra le opzioni avevo pensato anche di chiamare un fabbro per rompere quel maledetto bloccadisco…:wacko:
Ieri ho offerto il pranzo all’amico-collega-motociclista. Solo un motociclista VERO poteva capire il mio stato d’animo. Grazie ad avidone e al suo kawa. E anche al concessionario che avrà pensato (senza sbagliare più di tanto) che sono un demente. :laugh2:
Che pollo...nord!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Che pollo...nord!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ma dai una piccola dimenticanza.......come sei crudele......:dry:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/parla/00039034.gif
Roy Batty
27/03/2008, 13:07
guardate, queste cosette da niente per me sono le peggiori. mi maledico e rimango inca@@to tutto il giorno. divento pazzo...
anzi ritratto quello che ho detto prima: un VERO motociclista mi avrebbe detto "attaccati al tram, pirla" altro che aiutarmi come ha fatto avidone:wub: va be' è passata, adesso mi rilasso con questo
http://www.bestteainbritain.co.uk/uploads/Image/Teapot.gif
a proposito...
The perfect cup of tea. Milk first or milk last?
If the tea is being poured from a teapot, milk in the cup first. If the tea is being made in the mug or cup, milk should go in last. In any case... milk! :wub:
capitanojoker
27/03/2008, 16:59
A proposito di racconti…
Tutta colpa della tua tossicodipendenza da tea col latte.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:.... dààài non te la prendere, non 6 1 pollo, càpita a tutti una dimenticanza così!!!!!!:yess::drunks::drunks::drunks::fisch::fisch::fisch:
non resisto....:rolleyes::fisch::fisch::cipenso::cipenso:
non ce la faccio......:angelo::angelo::botteee::botteee::botteee::asthanos::asthanos::asthanos:
CHICCHIRICCHI'I'I'I'I'I'I':fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
stella crow
27/03/2008, 17:36
a proposito...
If the tea is being poured from a teapot, milk in the cup first. If the tea is being made in the mug or cup, milk should go in last. In any case... milk! :wub:
That's right mate!:wink_:
E nel lemon tea di Intripled? Si mette prima il limone o prima il tea??:blink::blink:
Tutta colpa della tua tossicodipendenza da tea col latte.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:.... dààài non te la prendere, non 6 1 pollo, càpita a tutti una dimenticanza così!!!!!!:yess::drunks::drunks::drunks::fisch::fisch::fisch:
non resisto....:rolleyes::fisch::fisch::cipenso::cipenso:
non ce la faccio......:angelo::angelo::botteee::botteee::botteee::asthanos::asthanos::asthanos:
CHICCHIRICCHI'I'I'I'I'I'I':fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Ma i polli non fanno cock-a-doodle-doo??:blink::blink:
dalle nostre parti fanno così:tongue::biggrin3:
E i cani fanno wof wof:tongue::biggrin3::biggrin3:
guardate, queste cosette da niente per me sono le peggiori. mi maledico e rimango inca@@to tutto il giorno. divento pazzo...
anzi ritratto quello che ho detto prima: un VERO motociclista mi avrebbe detto "attaccati al tram, pirla" altro che aiutarmi come ha fatto avidone:wub: va be' è passata, adesso mi rilasso con questo
a proposito...
anche a me mandano in bestia ste robe Roy :wink_:
soprattutto il latte nel tea, ma finchè non me lo fanno bere a me, tutto ok
capitanojoker
27/03/2008, 20:03
That's right mate!:wink_:
E nel lemon tea di Intripled? Si mette prima il limone o prima il tea??:blink::blink:
Ma i polli non fanno cock-a-doodle-doo??:blink::blink:
dalle nostre parti fanno così:tongue::biggrin3:
E i cani fanno wof wof:tongue::biggrin3::biggrin3:
E' xkè sono drogati............ col tea al latte e l'english pudding:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
anche a me mandano in bestia ste robe Roy :wink_:
soprattutto il latte nel tea, ma finchè non me lo fanno bere a me, tutto ok
Attento, socio.... qualcuno potrebbe approfittare di questa tua aevvertsione al tea col latte e usarla contro di te....:laugh2::laugh2::laugh2:
E' xkè sono drogati............ col tea al latte e l'english pudding:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Attento, socio.... qualcuno potrebbe approfittare di questa tua aevvertsione al tea col latte e usarla contro di te....:laugh2::laugh2::laugh2:
capitano in forma strepitosa oggi, è ?
Roy Batty
27/03/2008, 20:18
ok ok sono un pollo campese amadori :biggrin3:
nessuno di voi ha mai combinato un bel guaio da idiota? :fisch:
aspetto con ansia i vostri racconti :smoke_: :biggrin3:
va be' roy, ti rispondo io. ho appena visto uno spot con ewan mcgregor per un profumo, mi sa che guida una triumph, forse una bonnie. c'è anche la campagna stampa sul numero 3 della rivista triumph.
sicuro di essere stato utile come sempre, vi saluto
:mazzodifiori::secchione:::miaddormento:
è strano come si parli di inglese nel 3D del rugby e di rugby qui nel 3D d'inglese,
saimo off topic x natura noi
http://www.rugbyrelics.com/images/aaaaa/tb/Campese.jpg
Roy Batty
27/03/2008, 20:44
è strano come si parli di inglese nel 3D del rugby e di rugby qui nel 3D d'inglese,
saimo off topic x natura noi
http://www.rugbyrelics.com/images/aaaaa/tb/Campese.jpg
:risate2::risate2::risate2:
credo che siamo proprio degli invertiti :laugh2:
stella crow
27/03/2008, 20:51
:risate2::risate2::risate2:
credo che siamo proprio degli invertiti :laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Vai a nanna Roy?:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Io vado di là nella sezionehttp://img169.imageshack.us/img169/3753/36824yd1.gif
il 1° topic sugli inglesi avrei dovuto aprirlo così
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/00038001.gif
Roy Batty
27/03/2008, 21:08
potevi tenerlo per il terzo, tra un paio di giorni arriviamo a 50 pagine a furia di ca@@ate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stella crow
27/03/2008, 21:10
Ehhh visto come si gusta il tea?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Giàgggià...potevi tenerlo per il terzo!:biggrin3::tongue::tongue:
stella crow
27/03/2008, 21:22
:mazzodifiori:...su, su....errare è umano:tongue::laugh2:
Roy Batty
27/03/2008, 21:24
you're always n°1
http://www.abcsmileys.com/im/podium.gif
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/00040008.gif
stella crow
27/03/2008, 21:28
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/00040008.gif
Che tristeeeee...così fai piangere anche noi...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Coach....cup 'a tea? Magari con un po' di latte...in queste situazioni tira su:wink_::laugh2:
Roy Batty
27/03/2008, 21:41
Che tristeeeee...così fai piangere anche noi...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Coach....cup 'a tea? Magari con un po' di latte...in queste situazioni tira su:wink_::laugh2:
mamma mia che magone :cry:
su un po' di allegria
http://www.abcsmileys.com/im/ravesmiley.gif
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/0009022.gif
Roy Batty
27/03/2008, 21:48
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/0009022.gif
'notte Roy
http://www.ronlussier.com/CHParchive/Images/Babycha.gif
Roy Batty
27/03/2008, 21:54
'notte Roy
http://www.ronlussier.com/CHParchive/Images/Babycha.gif
notte intrip :wink_:
la babydance non la sopporto, fino al 2009 hai detto?
capitanojoker
27/03/2008, 23:26
see you soon
Andate già a nanna???????? Altro che 3d dedicato agli inglesi del forum!!!! dovrebbe essere dedicato ai pensionatiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
D'altronde, con Stella qui in giro...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
(cazz...:w00t: nell'infervorarmi mi son preso uno strappo alla schiena... cheddolore... vado a farmi un impacco di lasonil e poi metto su la cintura del dottor Gibaud)
diglielo mò Capitano mio capitano, vanno a letto con le galline,
io mangerò tardi cacchio ma loro che vita fanno col db killer sempre inserito e a letto alle 21,30 ?
si si hai ragione il prossimo topic sarà:
DEDICATO AI PENSIONATI DEL FORUM
capitanojoker
27/03/2008, 23:48
io mangerò tardi cacchio ma loro che vita fanno col db killer sempre inserito e a letto alle 21,30 ?
meno male che io e te si va avanti a pane, prosciutto e formaggio (inteso come prodotto latticinico, non il 4 maggio data in inglese:laugh2::laugh2:) e non a tea with milk come i 2 cuggini....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
loro però domattina saranno molto + freschi di noi immagino http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/lavoro_scuola/00003003.gif
capitanojoker
28/03/2008, 00:08
loro però domattina saranno molto + freschi di noi immagino http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/lavoro_scuola/00003003.gif
già socio.. mi sa che taglio pure io... prima guardo cos'hai scritto nel nuovo 3d della cittadinanza di Pèrma:rolleyes:
vado anch'io
'notte e commenta che mi fai ridere
giorgio bona
28/03/2008, 00:32
io sono una rosa!!!!:D:D:D:D
Umberto Eco ha preso spunto da te......:laugh2:
io sono uno straccio :cry:
giorgio bona
28/03/2008, 07:01
Umberto Eco ha preso spunto da te......:laugh2:
io sono uno straccio :cry:
da me....al massimo...ha preso spunto Giacomo Leopardi....
il passero solitario!!!:w00t:
Roy Batty
28/03/2008, 09:21
eccomi qua, fresco come una rosa
http://farm2.static.flickr.com/1391/820731180_40747ed3d3_m.jpg
giorgio, ci ho pensato tutta la notte :tongue:: su quella meraviglia che ti ritrovi l'unico paraserbatoio possibile è quello trasparente :wink_: oppure niente :rolleyes:
tu e il capitano fate comunella eh?
io passo la giornata davanti al monitor, gli occhi mi diventano così :ph34r:
la sera ho bisogno di staccare... abbiate pietà di un povero vecchio :biggrin3:
giorgio bona
28/03/2008, 10:08
e mi sai che hai ragione...:rolleyes:
da me....al massimo...ha preso spunto Giacomo Leopardi....
il passero solitario!!!:w00t:
meglio Leopardi del D'Annunzio
:rolleyes::tongue:
eccomi qua, fresco come una rosa
tu e il capitano fate comunella eh?
io passo la giornata davanti al monitor, gli occhi mi diventano così :ph34r:
la sera ho bisogno di staccare... abbiate pietà di un povero vecchio :biggrin3:
siamo uniti contro gli inglesi
e anch'io lavoro sul pc di giorno e la sera ciò 2 occhi allucinanti e pure la mattina dopo
Roy Batty
28/03/2008, 13:06
e anch'io lavoro sul pc di giorno e la sera ciò 2 occhi allucinanti e pure la mattina dopo
:mad::mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quasi quasi mi manca...
http://content.mobango.com/media/picture/gif/00000002/thumbnail/size_125x90/22684.gif_125x90.gif
giorgiorox
28/03/2008, 15:27
I'am divertited a lot.... merry compliments to the autor of the new storiell, never sentited before
YouTube - Shirley Bassey - GOLDFINGER (http://it.youtube.com/watch?v=crn5ephc4UM)
...........dedicato ....a noi britannici...............................................
ogni tanto fa' bene deliziarsi..con la SUMMA...del panorama
musicale...universale..
Roy Batty
28/03/2008, 17:01
YouTube - Shirley Bassey - GOLDFINGER (http://it.youtube.com/watch?v=crn5ephc4UM)
...........dedicato ....a noi britannici...............................................
ogni tanto fa' bene deliziarsi..con la SUMMA...del panorama
musicale...universale..
sei un po'eta e un po' no, uahahahaha
la gallese shirley... :wub: mamma mia che pelle d'oca
YouTube - Shirley Bassey - DIAMONDS ARE FOREVER (http://it.youtube.com/watch?v=UfYwIFIbCN0&feature=related)
e la mimica, l'interpretazione, la recitazione, la presenza, il fascino...
e' letteralmente straripante!!!!!!
YouTube - Shirley Bassey - GET THE PARTY STARTED - Music Video (http://it.youtube.com/watch?v=vqNcyFNMfLM)
I'am divertited a lot.... merry compliments to the autor of the new storiell, never sentited before
con gi elementi in questo 3D le storie non mancano giorgiorox
va be' roy, ti rispondo io. ho appena visto uno spot con ewan mcgregor per un profumo, mi sa che guida una triumph, forse una bonnie. c'è anche la campagna stampa sul numero 3 della rivista triumph.
sicuro di essere stato utile come sempre, vi saluto
:mazzodifiori::secchione:::miaddormento:
io sapevo che il bel figliolo si è preso un anno sabbatico ha mollato cinema parenti e sentimenti, si è fatto affiancare da un amico FEDUGIO ( che è un incrocio derivato dal mondo canino..... [non fabio]il famigerato fedele segugio) e in sella alle loro BMW si sono sparati il giro del mondo ,ci ha scritto un libro e forse ha anche girato un documentario.......
sentitamente vostro
il saggio
emmo.....
e anch'io lavoro sul pc di giorno e la sera ciò 2 occhi allucinanti e pure la mattina dopo:cry::cry::cry:
mi sa che non è colpa del pc..........
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
per la cronaca....
qui mi sono portato alla pari.....
sentitamente vostro
il saggio
emmo.....
mi sa che non è colpa del pc..........
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
per la cronaca....
qui mi sono portato alla pari.....
sarà colpa della droga che ci accomuna quindi ?
bruciano anche a tutti voi gli occhi ?
se è così cambiamo spacciatore, il burino61 ci dà roba scadente x me
:rolleyes::biggrin3:
capitanojoker
28/03/2008, 20:00
sarà colpa della droga che ci accomuna quindi ?
bruciano anche a tutti voi gli occhi ?
se è così cambiamo spacciatore, il burino61 ci dà roba scadente x me
:rolleyes::biggrin3:
Già.... sono stufo di farmi le pere co' 'a pajata, sniffare du'bucatini co' a matriciana, e di fumare abbacchio..... Voglio roba più ggenuiiiiiinaaaaaaa!!!!!!
ecco Roy Batty dopo una giornata passata sul pc (Partito Comunista?:sick:) al rientro a casa dalla sua mitica figlia che ne capisce di moto:
Roy Batty
28/03/2008, 20:57
Già.... sono stufo di farmi le pere co' 'a pajata, sniffare du'bucatini co' a matriciana, e di fumare abbacchio..... Voglio roba più ggenuiiiiiinaaaaaaa!!!!!!
ecco Roy Batty dopo una giornata passata sul pc (Partito Comunista?:sick:) al rientro a casa dalla sua mitica figlia che ne capisce di moto:
:risate2::risate2::risate2: mamma mia raga' voglio andare a lavorare nei campiiiii!
:risate2::risate2::risate2: mamma mia raga' voglio andare a lavorare nei campiiiii!
chiedi a MArco61 info lui già ci lavora
3 capitano
4 roy ( domenica 13)
6 paleo
7 .........
Il 7 chi sarà? Il bel Giorgio??? Marco che ci fa una sorpresa???:wink_::biggrin3::biggrin3:
Intrip, chiunque sia tu prepara i sigari...lo sposo va festeggiato come si deve:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
io non mi conto e se paleo e il capitano non si esprimono credo che vinca il sabato.......
qualcun altro?????(magari marchigiano):fisch::fisch::fisch:
io non mi conto e se paleo e il capitano non si esprimono credo che vinca il sabato.......
qualcun altro?????(magari marchigiano):fisch::fisch::fisch:
se Roy può solo la domenica mi sacrifico e vedrò come fare,
però se vengo zavorrato la domenica mi toccherà saltare la Val Trebbia e montare il db killer :cry::cry::cry:
vi rendete conto della tragedia immane ?
però se Roy può solo la domenica mi sacrificherò :rolleyes:
però muoviamoci che poi all'argri non c'è + posto, occorre prenotare settimane prima di solito
chiedi a MArco61 info lui già ci lavora
...:laugh2::laugh2::laugh2:..eh si....la COLTURA....
l'erudizione....la pregnanza..la significanza...l'abbrivio dirimente.......:ph34r:
giorgio bona
28/03/2008, 23:44
a siete ancora qui?!?!:biggrin3:
a siete ancora qui?!?!:biggrin3:
ciao Giorgio'...so' appena arrivato....:wink_:
siamo qui Giorgiona :wub:
adesso aspettiamo te la sera prima di coricarci
:w00t:
io sto x spegnere baracca e burattini
...:laugh2::laugh2::laugh2:..eh si....la COLTURA....
l'erudizione....la pregnanza..la significanza...l'abbrivio dirimente.......:ph34r:
quando lo spacciatore abusa su se stesso.....:rolleyes::rolleyes:
non so piu' che fare con te......................sto addirittura pensando
di scendere a S.Giovanni Rotondo.........:rolleyes:
io........socio fondatore di ANTICLERICALI.NET:wacko:
giorgio bona
28/03/2008, 23:52
ciao Giorgio'...so' appena arrivato....:wink_:
ciao grandissimi!!!:biggrin3:
Marco l'hai vista la mia taurobike!??!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/51435-la-bonas-bike-il-tauro-picche-6.html#post1045605
cosa ne dici?!?!?sono o no il piu truzzo del reame!!!!!:D:D:D
ciao grandissimi!!!:biggrin3:
Marco l'hai vista la mia taurobike!??!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/51435-la-bonas-bike-il-tauro-picche-6.html#post1045605
cosa ne dici?!?!?sono o no il piu truzzo del reame!!!!!:D:D:D
GRANDE......................:w00t:
.........a me piasce cosi'...............pure il cupolino.................:wink_:
ma la porti a Bulagna?
giorgio bona
28/03/2008, 23:59
GRANDE......................:w00t:
.........a me piasce cosi'...............pure il cupolino.................:wink_:
ma la porti a Bulagna?
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH YESSSSSSSS!!!!!:biggrin3:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH YESSSSSSSS!!!!!:biggrin3:
...grande..............................................................:biggrin3:
pure er parmigiano in moto.......................................:rolleyes:
ma che truzzo è fichissima la tua speed !
complimenti :w00t:
adesso però faccela vede faccela toccà
oilele oilala......:laugh2:
e' 'na moto ...mica 'na gnocca.....................................:rolleyes:
che vuoi tocca' gli scarichi bollenti?.............................:laugh2:
sempre a canta'...e fai il serio ogni tanto..........:laugh2:
giorgio bona
29/03/2008, 00:09
ma non l'avevi ancora vista?!?!?!?:blink:
scusa...pensavo d'avertelo detto!!!:tongue:
si sis isisiii!!!!:w00t:
:dry:
non l'avevo vista !
Son sempre risucchiato nei soliti 3D dal burino61 che mi tira scemo fino all'occhio rosso :tongue::tongue:
e mi perdo le novità :cry:
e poi ti pareva che stavo zitto a vedere la Bona's Bike ?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?
non l'avevo vista !
Son sempre risucchiato nei soliti 3D dal burino61 che mi tira scemo fino all'occhio rosso :tongue::tongue:
non l'avevo vista !
ttu c'hai er cervello risucchiato....................FAGIANO!!!:laugh2:
meglio fagiano che coniglio come te nell'ombra....
http://www.torriola.com/images/fagiano.jpg
meglio fagiano che coniglio come te nell'ombra....
http://www.torriola.com/images/fagiano.jpg
...nell'ombra ...ce vado adesso.................notte...INTREPIDI!!!!!!
naturalmente l'aggettivo nun vale per INTRI................
ps:..............INTRI...un uomo...una storia...da raccontare....
prossimamente...in questa sezione.......................orevuar....
anzi gudnait....:wink_:
'notte ai conigli nell'ombra
e un ciao a Giorgione
stella crow
29/03/2008, 17:43
..............INTRI...un uomo...una storia...da raccontare....
prossimamente...in questa sezione.......................orevuar....
anzi gudnait....:wink_:
Racconta racconta Marco! Un po' di sano gossip ci vuole ogni tanto:wink_::tongue::biggrin3:
capitanojoker
29/03/2008, 18:19
Racconta racconta Marco! Un po' di sano gossip ci vuole ogni tanto:wink_::tongue::biggrin3:
Già già... gossip!!!!:w00t::w00t: Cosi' poi da Marco 61 diventi Novella61 :laugh2::laugh2: o Marco 2000???????:blink::blink::blink:
un coniglio nell'ombra che volete che racconti, basta un rumore e scappa
invece vi racconto io del bimbo che balla in firma.
Roy e Everts mi hanno rotto e pregato tanto di farlo scendere dall'harley che impennava in firma settimane fa e adesso che li ho soddisfatti non vogliono vederlo xchè non gli piace ?
ma fino a che punto arriveranno questi 2 ?
per farli contenti dovrò comprarmi un cane e bermi il tea col latte every day ?
Questi inglesi sono dei veri conquistatori anche nel 2008 :tongue:
ma il bimbo in firma adesso se lo ciucciano x un pò, e pensare che hanno pure detto che stava meglio sull'harley poi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a chi non piace il bimbo si lamenti coi 2 sopra è colpa loro
:tongue::wink_:
capitanojoker
29/03/2008, 20:45
Roy e Everts mi hanno rotto e pregato tanto di farlo scendere dall'harley che impennava in firma settimane fa e adesso che li ho soddisfatti non vogliono vederlo xchè non gli piace ?
ma il bimbo in firma adesso se lo ciucciano x un pò, e pensare che hanno pure detto che stava meglio sull'harley poi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in effetti è proprio un insulto all'infanzia... è proprio brutto quel bambino ciuco che sballonzola... ma da dove arriva?????:sick::sick::blink::sick::sick:
...si..si......quell'esserino che balla..........incarna magistralmente.......
l'andatura...la postura... stile asterix del mellifluo individuo emiliano..........:ph34r:
forumista di giorno....venditore di tappeti ...al soldo
di squallide tv locali...di notte........................................
cavalcatore di ogni tigre..................
incline al tradimento e alla sodomia.....praticata con transgender ed elementi affini.....
spergiuro...catatonico...e prete nel profondo dell'anima..........:wacko:
capitanojoker
29/03/2008, 21:08
l'andatura...la postura... stile asterix del mellifluo individuo emiliano..........:ph34r:
incline al tradimento e alla sodomia.....praticata con transgender ed elementi affini.....
in pratica lo definiresti un prete di giorno che di notte va a prostitute e transessuali???:blink::blink::blink:
in pratica lo definiresti un prete di giorno che di notte va a prostitute e transessuali???:blink::blink::blink:
non solo....................................................
messo cosi'...e' riduttivo.............................
lui e' molto di piu':wacko::laugh2::laugh2::laugh2:
stella crow
29/03/2008, 21:23
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...non si finisce mai di conoscere le persone.....:laugh2::laugh2:
in effetti è proprio un insulto all'infanzia... è proprio brutto quel bambino ciuco che sballonzola... ma da dove arriva?????:sick::sick::blink::sick::sick:
arriva che era tranquillo a impennare sulla sua motina e Roy+Everts lo hanno fatto scendere perchè a loro non piaceva, capito che infamoni ?
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00037034.gif
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...non si finisce mai di conoscere le persone.....:laugh2::laugh2:
...t'ho postato la scheda organolettica dello Sfursat:tongue:
arriva che era tranquillo a impennare sulla sua motina e Roy+Everts lo hanno fatto scendere perchè a loro non piaceva, capito che infamoni ?
ooooohh....guarda chi c'e':blink:
stella crow
29/03/2008, 21:39
...t'ho postato la scheda organolettica dello Sfursat:tongue:
ooooohh....guarda chi c'e':blink:
Grazie Marco:tongue:
Mercoledì sono stata nel Monferrato in giro per tenute e assaggi di vino...niente marche famose, ma buon barbera, dolcetto e grignolino:wink_:
...ne ho prese diverse bottiglie, giusto per i pasti di tutti i dì:biggrin3:...e sono tornata a casa storta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Grazie Marco:tongue:
Mercoledì sono stata nel Monferrato in giro per tenute e assaggi di vino...niente marche famose, ma buon barbera, dolcetto e grignolino:wink_:
...ne ho prese diverse bottiglie, giusto per i pasti di tutti i dì:biggrin3:...e sono tornata a casa storta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:..e quando mai sei stata dritta?:w00t:
stella crow
29/03/2008, 21:43
:laugh2::laugh2::laugh2:..e quando mai sei stata dritta?:w00t:
...è vero...:laugh2::laugh2::laugh2:...ormai anche quando cammino sono sempre.....in piega:wink_::biggrin3::biggrin3:
comunque pure io ..due anni fa' ad Alba.................
in occasione di una verticale di Barolo..............
so' uscito ORIZZONTALE...........:risate2::risate2:
io al mio primo vinitaly bevevo tutto (senza sputare:cry:)
e dopo tutti i vini bevuti :w00t:
i passiti siciliani in ultimo mi hanno steso,
e dovevo guidare fino a pèrma poi
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
che pollo :ph34r:
stella crow
29/03/2008, 22:01
comunque pure io ..due anni fa' ad Alba.................
in occasione di una verticale di Barolo..............
so' uscito ORIZZONTALE...........:risate2::risate2:
:bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Anche a me è capitato una volta, anni fa:laugh2::laugh2:...(e io finisco ORIZZONTALE già al secondo bicchiere purtroppo:cry::cry::cry: non metabolizzo bene l'alcool)...mi ricordo che eravamo stati a mangiare vicino ad Alba, poi usciti dal ristorante ci siamo infrattati nel primo campo e.....abbiamo dormito 3 ore:laugh2::laugh2::laugh2:
:bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Anche a me è capitato una volta, anni fa:laugh2::laugh2:...(e io finisco ORIZZONTALE già al secondo bicchiere purtroppo:cry::cry::cry: non metabolizzo bene l'alcool)...mi ricordo che eravamo stati a mangiare vicino ad Alba, poi usciti dal ristorante ci siamo infrattati nel primo campo e.....abbiamo dormito 3 ore:laugh2::laugh2::laugh2:
siete 2
http://demo.gomarche.it/images/cruciverbaNUMERI-ok.jpg
avete l'orizzontale facile
siete 2
http://demo.gomarche.it/images/cruciverbaNUMERI-ok.jpg
avete l'orizzontale facile
...pure tu...pure tu...caro gourmet...emiliano...:tongue:
http://www.tolquhon-gallery.co.uk/Exhibitions/10__Lemon_Tea.jpg
everts76™
30/03/2008, 08:33
senti intri...se te l'abbiamo fatto scendere da quella specie di peschereccio a 2 ruote e' stato solo x il suo bene...:wink_:
il problema e' che nn sapevamo fosse un po' culattone (vedi movenze) :sick::sick::biggrin3:
nn si tirano su i bimbi cosi'!! :dry::wacko::biggrin3:
capitanojoker
30/03/2008, 14:39
senti intri...se te l'abbiamo fatto scendere da quella specie di peschereccio a 2 ruote e' stato solo x il suo bene...:wink_:
il problema e' che nn sapevamo fosse un po' culattone (vedi movenze) :sick::sick::biggrin3:
nn si tirano su i bimbi cosi'!! :dry::wacko::biggrin3:
:dry::blink::biggrin3::laugh2::w00t::risatona::bravissimo_::risate2::risate::risate::risate::bounce::senzaundente::muaaa::D:D:biggrin2::biggrin2:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
3 capitano
4 roy ( domenica 13)
6 paleo
7 .........everts????????????
tiriamo le somme please????
sabato è in vantaggio........
che fo prenoto?????
everts76™
30/03/2008, 20:11
io nn ci sono..sto in sicilia... :-(
3 capitano
4 roy ( domenica 13)
6 paleo
7 .........everts????????????
tiriamo le somme please????
sabato è in vantaggio........
che fo prenoto?????
per me è ora di prenotare, se troveremo posto poi :cry:
manca solo Roy che dica la sua direi....
e magari se si aggiungeranno altri (vedi Bona e Natan) ci proveremo quando sapremo...
Roy di la tuaaaaaaaaaaaa
che sia talmente ipnotizzato dal bimbello come Everts ?
:blink::biggrin3:
everts76™
30/03/2008, 20:24
e magari se si aggiungeranno altri (vedi Bona e Natan) ci proveremo quando sapremo...
Roy di la tuaaaaaaaaaaaa
quel bimbo mi fa tutto :sick: tranne che ipnotizzare... :biggrin3:
però lo guardi....:rolleyes:
everts76™
30/03/2008, 20:38
però lo guardi....:rolleyes:
si si..come no..lo guardo sempre....:wink_:
allora non guardarlo e non parlarne,
o finisci nello stato ipnotico grave,
vedi Roy che non risponde + ? :tongue:
lo ha nominato invano e.....:tongue:
:ipno::ipno::ipno:
Roy Batty
30/03/2008, 20:42
Roy di la tuaaaaaaaaaaaa
va bene sabato... :mad:
farò i salti mortali...
e verrò col broncio quindi sarò di pessima compagnia :biggrin3:
everts76™
30/03/2008, 20:44
allora non guardarlo e non parlarne,
o finisci nello stato ipnotico grave,
vedi Roy che non risponde + ? :tongue:
lo ha nominato invano e.....:tongue:
:ipno::ipno::ipno:
farò i salti mortali...
e' finito l'incantesimo....:biggrin3:
farò i salti mortali...
ok x il broncio ma togli il db killer
serio:
ma ci riesci o è un problema ?
solo su di lui, gli ho mandato un antidoto via mp,
tu sei ancora sotto effetto,
andrai in Sicilia col bimbo in mente e non riuscirai a parlare :tongue:
:ipno:
http://www.ronlussier.com/CHParchive/Images/Babycha.gif http://www.ronlussier.com/CHParchive/Images/Babycha.gif http://www.ronlussier.com/CHParchive/Images/Babycha.gif
Roy Batty
30/03/2008, 20:49
ok x il broncio ma togli il db killer
serio:
ma ci riesci o è un problema ?
avrei preferito domenica ma essendo in minoranza... :cry:
dovrò correre di più questo sabato... tranquillo è tutto ok :wink_:
everts76™
30/03/2008, 20:52
http://www.ronlussier.com/CHParchive/Images/Babycha.gif http://www.ronlussier.com/CHParchive/Images/Babycha.gif http://www.ronlussier.com/CHParchive/Images/Babycha.gif
oh my god....:cry:
beh..almeno a fare sesso ce la faro'?? :wacko::cry::biggrin3: sai...le sicule...:wub:
stella crow
30/03/2008, 20:57
oh my god....:cry:
beh..almeno a fare sesso ce la faro'?? :wacko::cry::biggrin3: sai...le sicule...:wub:
:blink::blink::blink:...se non hai bisogno di parlare durante, sì:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Roy Batty
30/03/2008, 20:57
buonasera everts :wink_:
proponiamo un sondaggio per la firma di intriplato? :laugh2:
everts76™
30/03/2008, 21:04
:blink::blink::blink:...se non hai bisogno di parlare durante, sì:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in effetti di solito mi piace parlare hard mentre lo faccio :coool::biggrin3:...ma spesso e' solo un piacere egoistico...le donne stan bene anche se sto zitto...almeno spero... :cry::cry::tongue:
anzi....:biggrin3:
buonasera everts :wink_:
proponiamo un sondaggio per la firma di intriplato? :laugh2:
ciao!! bentornato nel mondo degli ipnotizzati cronici...:biggrin3:
sondaggio? mmm meglio di no...si scatenerebbe un epidemia....:biggrin3:
stella crow
30/03/2008, 21:08
in effetti di solito mi piace parlare hard mentre lo faccio :coool::biggrin3:...ma spesso e' solo un piacere egoistico...le donne stan bene anche se sto zitto...almeno spero... :cry::cry::tongue:
Bè...allora dovresti cavartela senza problemi in Sicilia, anche con le fatture del perfido Intripled:wacko::wacko:
everts76™
30/03/2008, 21:11
Bè...allora dovresti cavartela senza problemi in Sicilia, anche con le fatture del perfido Intripled:wacko::wacko:
fatture?? naaaaa....io nn pagherei mai x una cosa del genere :biggrin3:
l'importante e' che l'ipnosi nn mi faccia cambiare gusti sessuali...visto le movenze del bimbetto...:sick::biggrin3:
ciao!! bentornato nel mondo degli ipnotizzati cronici...:biggrin3:
sondaggio? mmm meglio di no...si scatenerebbe un epidemia....:biggrin3:
be c'è gente che lo fa parlando di zard, meglio tu.....
everts76™
30/03/2008, 21:35
be c'è gente che lo fa parlando di zard, meglio tu.....
e' un'affermazione autoreferenziale?? :biggrin3::ph34r:
capitanojoker
30/03/2008, 22:33
Ancora con sto baby gay????:sick::sick::sick: che fai lo moltiplichi pure.......
non riesco a non guardarlo....gasp!!!!:blink::blink:
mi sta ipnotizzando....:wacko::wacko::wacko:
tut....tutututututututututututuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
avrei preferito domenica ma essendo in minoranza... :cry:
dovrò correre di più questo sabato... tranquillo è tutto ok :wink_:
io veramente sarei più d'accordo con Roy x domenica... così ho la scusa x non andare a votare........... sti politici di m................enta.....
Poi c'è il serio pericolo che di sabato mattina io lavori....:cry::cry::cry:
everts76™
31/03/2008, 07:11
io nn votero' , sono in sicilia DC........
CHE NN E' DEMOCRAZIA CRISTIANA, MA.... "Dio Cane"
io veramente sarei più d'accordo con Roy x domenica... così ho la scusa x non andare a votare........... sti politici di m................enta.....
Poi c'è il serio pericolo che di sabato mattina io lavori....:cry::cry::cry:
io ho scritto che se qualcuno non può al sabato di farlo la domenica,
io sarò meno libero e potrei perdermi la val trebbia se sarò zavorrato,
e venire solo al risto,
ma non c'è problema me la rifarò in un altro momento se così fosse,
preferivo sabato ma mi adeguo alla domenica, no problem.
Cmq orami non ci sarà + posto all'agriturismo.....temo :cry:
io nn votero' , sono in sicilia DC........
CHE NN E' DEMOCRAZIA CRISTIANA, MA.... "Dio Cane"
che classe.....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: