PDA

Visualizza Versione Completa : FERRARI...........



onlyspeed
23/03/2008, 08:08
Questi erano e sono, i veri valori in campo!!!! Conocorrenza avvisata e ridimensionata!!!!!!............vvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:

Fulvioz
23/03/2008, 08:16
Complimenti soprattutto a Massa che continua fare più errori di tutti i debuttanti di quest'anno messi assieme...

onlyspeed
23/03/2008, 08:26
Complimenti soprattutto a Massa che continua fare più errori di tutti i debuttanti di quest'anno messi assieme...

io li farei anche alla maclaren i complimenti, che fa le curve con tre gomme!!!!!!!!!:laugh2:...........massa non è mai piaciuto nemmeno a me.......kimi è veloce....ma io vedo ancora lui sul podio schumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....dove sei!!!:cry:

Bobo76
23/03/2008, 09:01
gran gara delle rosse...................peccato x massa (pirlone) c'era già odore di doppietta tranquilla!!!!!!!!
comunque ottimo risultato dopo l'Australia!!!!!

VonRichthofen
23/03/2008, 09:26
un grande dominio di colore Rosso.....peccato per Massa.

-Johnny-
23/03/2008, 15:43
Beh, c'è da dire che massa non è un pilota di punta e alla Ferrari va bene così...

Black Death
23/03/2008, 15:47
Tifafo per Shumi adesso non so' piu' per chi tifare di sicuro la Ferrari mi semrba una spanna superiore i piloti si equivalgono,

;)

-Johnny-
23/03/2008, 15:57
Tifafo per Shumi adesso non so' piu' per chi tifare di sicuro la Ferrari mi semrba una spanna superiore i piloti si equivalgono,

;)

Nel senso che tifi per chi vince? :D

onlyspeed
23/03/2008, 16:02
Tifafo per Shumi adesso non so' piu' per chi tifare di sicuro la Ferrari mi semrba una spanna superiore i piloti si equivalgono,

;)

schumi era schumi.........non credo ce ne sara' mai piu' uno in formula1.....lui era la formula1!!!!!!!!!:wink_:.......bisogne mettersi l'anima in pace è un'epoca finita!!!:cry:

Lumacone
23/03/2008, 16:04
Massa bisogna che cambi mestiere.. 2 gare.. 2 CaCCate..

Dr.Avalanche
23/03/2008, 16:24
schumi era schumi.........non credo ce ne sara' mai piu' uno in formula1.....lui era la formula1!!!!!!!!!:wink_:......
bah, prima di lui senna era la formula uno e prima ancora tanti altri, jim clark per esempio ...

onlyspeed
23/03/2008, 16:28
bah, prima di lui senna era la formula uno e prima ancora tanti altri, jim clark per esempio ...

si infatti ho dimenticato di scrivere PER ME!!!!!niente da togliere ai nomi da te citati per carita'.....ma michael è un'altra storia, forse anche perchè ha fatto rinascere la ferrari che anch'essa è la formula1!!!!!

Lo Sciamano
23/03/2008, 16:37
sta ferrari vola
ricordate che anche a melbourne al di là dei ritiri la macchina andava come un missile

di piloti grandissimi ce ne sono stati più d'uno
e definire uno meglio di un altro è quantomeno difficile
ma i 7 mondiali di schumi di cui 5 di fila però si li sognano tutti

massa, seppur più forte, quasi come barrichello, se in giornata eccellente, altrimenti perdente.
ovvero troppo brasiliano, caliente, felice oggi depresso domani
troppo emotivo
il giacciolo finnico lo sta dimostrando
a mio avviso oggi è lui con alonso il più forte, poi kubica

infine battuta scherzosa e non cattiva (lo specifico per i bacchettoni poco elastici del forum ;)) : i neri (mezzi scoloriti che siano) devono correre a piedi, per loro c'è atletica non l'F1 ;)

Lumacone
23/03/2008, 16:38
Secondo me la storia vera della formula 1 sono stati gli anni 70/80.. Ad oggi,per i miei gusti,troppa elettronica.. Troppo poco importante il pilota.. Basti pensare che valentino rossi,che sarà pure un asso sulle 2ruote,quando ha provato a fiorano la F1 di schumy,ha girato molto forte.. Negli anni 70,la gente ci provava ad entrare in F1 ma scappava a gambe levate,dicendo che era impossibile,che questi erano MATTI! Queste sono parole di un grande che purtroppo non c'è più.. Clay Regazzoni!

Lo Sciamano
23/03/2008, 16:57
Secondo me la storia vera della formula 1 sono stati gli anni 70/80.. Ad oggi,per i miei gusti,troppa elettronica.. Troppo poco importante il pilota.. Basti pensare che valentino rossi,che sarà pure un asso sulle 2ruote,quando ha provato a fiorano la F1 di schumy,ha girato molto forte.. Negli anni 70,la gente ci provava ad entrare in F1 ma scappava a gambe levate,dicendo che era impossibile,che questi erano MATTI! Queste sono parole di un grande che purtroppo non c'è più.. Clay Regazzoni!

sono d'accordo quasi al 100%

Fulvioz
23/03/2008, 17:42
io li farei anche alla maclaren i complimenti, che fa le curve con tre gomme!!!!!!!!!:laugh2:...........massa non è mai piaciuto nemmeno a me.......kimi è veloce....ma io vedo ancora lui sul podio schumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....dove sei!!!:cry:

Giuro che non l'ho capita...


bah, prima di lui senna era la formula uno e prima ancora tanti altri, jim clark per esempio ...

:wink_:

http://www.autocult.com.au/img/gallery/full/hologram10.jpg

Lumacone
23/03/2008, 17:46
Giuro che non l'ho capita...



:wink_:

http://www.autocult.com.au/img/gallery/full/hologram10.jpg

Questo qui sì che era un Driver! Altro che Massa!

valentinorossi
23/03/2008, 17:46
grande rossa.

Fulvioz
23/03/2008, 17:57
sta ferrari vola
ricordate che anche a melbourne al di là dei ritiri la macchina andava come un missile

di piloti grandissimi ce ne sono stati più d'uno
e definire uno meglio di un altro è quantomeno difficile
ma i 7 mondiali di schumi di cui 5 di fila però si li sognano tutti

massa, seppur più forte, quasi come barrichello, se in giornata eccellente, altrimenti perdente.
ovvero troppo brasiliano, caliente, felice oggi depresso domani
troppo emotivo
il giacciolo finnico lo sta dimostrando
a mio avviso oggi è lui con alonso il più forte, poi kubica

infine battuta scherzosa e non cattiva (lo specifico per i bacchettoni poco elastici del forum ;)) : i neri (mezzi scoloriti che siano) devono correre a piedi, per loro c'è atletica non l'F1 ;)

D'accordo... Infatti uno che esordisce in F1 spiazzando il bicampione del mondo in carica con la stessa auto e diventando il miglior esordiente di sempre deve andare a correre a piedi...

onlyspeed
23/03/2008, 18:28
Giuro che non l'ho capita...



:wink_:

http://www.autocult.com.au/img/gallery/full/hologram10.jpg

non era una battuta da capire, ma se hai visto il granpremio, è uno dei motivi percui la maclaren ha perso......era l'unica macchina, (almeno tra le grandi) che nelle curve lente, sollevava la ruota anteriore interna(ovviamente poi si bloccava e arrivava al cambio gomme successivo,con l'ant sinistra alla frutta)e non credo che con l'appoggio di una sola ruota, si possa avere la stabilita' data da due ruote!!......

VonRichthofen
23/03/2008, 19:38
Secondo me la storia vera della formula 1 sono stati gli anni 70/80.. Ad oggi,per i miei gusti,troppa elettronica.. Troppo poco importante il pilota.. Basti pensare che valentino rossi,che sarà pure un asso sulle 2ruote,quando ha provato a fiorano la F1 di schumy,ha girato molto forte.. Negli anni 70,la gente ci provava ad entrare in F1 ma scappava a gambe levate,dicendo che era impossibile,che questi erano MATTI! Queste sono parole di un grande che purtroppo non c'è più.. Clay Regazzoni!

beh quest'anno sono stati aboliti diversi aiuti elettronici come il launch control e il traction control......quindi un passo indietro si è fatto;)

D74
23/03/2008, 19:39
secondo voi Massa ha cappellato da solo o ha avuto un qualche problema misterioso?

per me ha semplicemente sbagliato, senza elettronica è tutto molto più difficile e niente è scontato

VonRichthofen
23/03/2008, 19:41
bravo!!!! infatti l'ho scritto sopra.....non è esplicito ma si legge tra le righe;)

onlyspeed
23/03/2008, 19:53
secondo voi Massa ha cappellato da solo o ha avuto un qualche problema misterioso?

per me ha semplicemente sbagliato, senza elettronica è tutto molto più difficile e niente è scontato

si, ne sono convinto, massa ha sbagliato!!! e alla ferrari, non sanno ancora se è peggio dichiarare questo lasciando massa alle critiche dei media o dare la colpa alla macchina che avendo vinto con una,la cosa passerebbe piu' inosservata!!

t-bird 63
23/03/2008, 20:21
La rossa sta' perdendo troppi punti.
Oggi a causa di Massa, ma..............la domenica precedente in Australia le centraline che fanno le bizze (entrambe!), mahh!
Se penso che questi componenti (vitali) sono prodotti da un brand che e' di proprieta' della Mc Laren:dry:mi vengono i brividi pensando all'intera stagione:mad:

Comunque: prima...ora...e sempre !!FORZA FERRARI!!

Lumacone
24/03/2008, 04:16
Barone Rosso.. Sì certo un piccolo passo si è fatto.. Ma è ancora poco secondo me.. Vai di cambio manuale e freni in acciaio.. ZERO elettronica o quasi e via così..

Fulvioz
24/03/2008, 07:26
Barone Rosso.. Sì certo un piccolo passo si è fatto.. Ma è ancora poco secondo me.. Vai di cambio manuale e freni in acciaio.. ZERO elettronica o quasi e via così..

Da un lato sì ti dò ragione... Ma dall'altro, facendo come dici allora sarebbe stare al gioco di Ecclestone, ovvero manipolare tutte le tecnologie e le regole per permettere più spettacolo!!! Invece la F1 è sempre stata nella sua storia la massima evoluzione tecnica dell'auto, da sempre, quindi frenare e impedire questa cosa anzi tornare pure indietro è volere impedire il proseguio logico di questo sport a favore dello spettacolo...

Fosse per me darei molta più liberta progettuale, nessun pit stop, gomme uniche dall'inizio alla fine slick e motori che non devono durare 2 gare...