PDA

Visualizza Versione Completa : 2° Moto : Indecisione sul da farsi



Lo Sciamano
25/03/2008, 17:18
E' un pò che mi arrovvello sul dilemma
avendo deciso ormai, appena possibile, di farmi una seconda moto,
così per averne un altra, per andarci, per alternare alla speed qualcosa di diverso, per poterla tenere ferma un anno in officina per i miei lavoretti ecc ecc
ero orientato fermamente su di un cancello
dopo aver valutato il tutto, triumph comprese, ho optato quasi certamente (un pò perchè ne ho avuta una a lungo 1200) per lo sportster, anche un modesto ed economico 883 su cui esercitare le mie passioni ;)

ma a quel punto una riflessione, tra la mia full carbon che la pista al massimo la vede da lontano ed un eventuale cancello, la saponetta l'abbandonerei per sempre :(

e lì scatta il vecchio tarlo da anni mai sopito
il mio unico amore intenso per una 4 in linea carenata

la ZX-7R !!!

mi ha sempre stregato, se trova veramente a poco, no assicurazione, no bollo, messa solo pista, straalleggerita e pompata, può divertire ancora molto senza grandi investimenti, buona per sdraiarsi senza patemi.

lo sportster mi trascinerebbe in un vortice di customizzazioni da milioni di euro anche se, vabbè, non è che la ninja la lascerei molto stock
alla fine per farla andà, sarebbe 'na svenata anche quella...

voi che dite? fareste...?

everts76™
25/03/2008, 17:21
nettamente la kawa....
l'883 oltre che cancello, fa veramente cagare....
e sinceramente nn ti ci vedo proprio...
sei da kawa 7r ....fidati ;-)

Lo Sciamano
25/03/2008, 17:21
http://img502.imageshack.us/img502/4657/zx7ram7.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=zx7ram7.jpg)

http://img502.imageshack.us/img502/2140/xr1200lrnb0.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=xr1200lrnb0.jpg)

everts76™
25/03/2008, 17:22
nettamente la kawa....
l'883 oltre che cancello, fa veramente cagare....
e sinceramente nn ti ci vedo proprio...
sei da kawa 7r ....fidati ;-)
si vive una volta sola

x customizzare una moto si puo' anke fare a 70 anni
x godersela invece nn proprio

VonRichthofen
25/03/2008, 17:32
quoto everts sulle ultime 2 frasi;)

onlyspeed
25/03/2008, 17:34
motoguzzi griso...:w00t:

Fabri
25/03/2008, 17:48
D'accordisssimo sugli epipeti per la 883....anzi, la chiamerei cancelletto, visto che IMHO non la vedo nemmeno come una vera Harley-Davidson(se hai avuto un 1200 immagino che tu possa essere d'accordo:rolleyes:), rimane il fatto che se davvero non vuoi/puoi fare a meno della saponetta o comunque della guida sportiva su due ruote, ti conviene nettamente optare per una 2°moto SOLO PISTA.
A questo proposito, senza voler discutere il grande fascino della 7R, non la vedo così bene in mezzo ai cordoli, o meglio, non è proprio una moto(a meno che non sia preparata come Dio comanda) paragonabile alle attuali supersportive....gli ingombri sono molto maggiori rispetto ad un 1000cc recente,per non parlare del peso e dell'affidabilità di una moto con più di qualche annetto sulle spalle.
Vedrei, sempre IMHO, molto meglio ad esempio un 600 più recente(CBR RR, R6, GSXR-600 o ZX-6r), se ne trovano moltissimi anche a prezzi ottimi, visto che spesso sono moto radiate e vista la politica di continuo rinnovamento della gamma fatta dai JAP che necessariamente fa scendere le quotazioni dei modelli precedenti, anche se si parla di 2003-2004-2005.
Avresti così una moto più maneggevole, leggera e fruibile, anche in base alle tue potenzialità (facendo conto di non essere PILOTI, un 600 rimane comunque difficile da sfruttare al 100%), mentre tutte le tue altre considerazioni sarebbero lo stesso rispettate.:wink_:

NEMO
25/03/2008, 18:19
io avevo fatto il tuo stesso discorso, ma avevo optato x solopista su una r6: moto vendutissima, se ne trovano di ogni in giro e tantissime parti racing.




http://img502.imageshack.us/img502/2140/xr1200lrnb0.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=xr1200lrnb0.jpg)

dove l'hai trovata qsta?

fantastica!!!!!!

Paleo
25/03/2008, 18:23
Se sei rimasto con la voglia di Kawa è il momento buono per toglierti sta voglia.
Ma io opterei come Nemo per una bella R6

Mr Triple
25/03/2008, 18:30
kawa!!!!

diego71
25/03/2008, 18:30
http://img502.imageshack.us/img502/4657/zx7ram7.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=zx7ram7.jpg)

http://img502.imageshack.us/img502/2140/xr1200lrnb0.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=xr1200lrnb0.jpg)


Mitica Kawa!!!!E' quella ante Ninja vero???Ce l'aveva anni fa un ragazzo che conosco, ogni volta che la vedevo sbavavo!!!!:w00t::w00t::w00t:

Valvonauta
25/03/2008, 19:03
A me ha sempre intrigato questa:

http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2005/Yamaha_MT01_stpz.jpg

Ma rientra nella lista dei cancelli....:rolleyes:

Lo Sciamano
25/03/2008, 19:07
lo sportster in foto è uno storz performance
io la farei così

per il discorso solo pista sono ovviamente d'accordo che le 600 vanno meglio
sfondiamo una porta aperta ma al di là del fatto spesa, dai modelli esposti (nessuno dei due il top nei relativi segmenti ma poi lì ce penso io con ciclistica, alleggerimenti e cavalli, tanto in entrambi i casi resta originale solo il telaio e nel caso dello sporty non sò se neanche quello oltre alla cilindrata ;)) si vede che la componente emotiva per me conta
ergo pur essendoci di meglio in giro a me piacciono queste
anche tenere il kawa strada/pista

ogni altro acquisto sarebbe troppo mirato alla funzionalità (quale essa sia) che sinceramente nella seconda moto mi interessa elativamente

il combattimento interiore per la saponetta non è poi così marcato, nel senso che mi piacerebbe continuare a entrarci ogni tanto ma non è indispensabile
altrimenti avrei già scelto la kawa

vanzos
25/03/2008, 20:19
odio le JAP, ma ci sono eccezioni che confermano le regole,e la kawa 750 èè una di quelle...è una moto storica!

Rickystyle
25/03/2008, 20:23
fantasticA!!!!
la prima moto che mi ha fatto sbavare!!!

vai di zx 7r!!!!:w00t:

Aerodik
25/03/2008, 22:40
A questo proposito, senza voler discutere il grande fascino della 7R, non la vedo così bene in mezzo ai cordoli, o meglio, non è proprio una moto(a meno che non sia preparata come Dio comanda) paragonabile alle attuali supersportive....gli ingombri sono molto maggiori rispetto ad un 1000cc recente,per non parlare del peso e dell'affidabilità di una moto con più di qualche annetto sulle spalle.
Vedrei, sempre IMHO, molto meglio ad esempio un 600 più recente(CBR RR, R6, GSXR-600 o ZX-6r), se ne trovano moltissimi anche a prezzi ottimi, visto che spesso sono moto radiate e vista la politica di continuo rinnovamento della gamma fatta dai JAP che necessariamente fa scendere le quotazioni dei modelli precedenti, anche se si parla di 2003-2004-2005.
Avresti così una moto più maneggevole, leggera e fruibile, anche in base alle tue potenzialità (facendo conto di non essere PILOTI, un 600 rimane comunque difficile da sfruttare al 100%), mentre tutte le tue altre considerazioni sarebbero lo stesso rispettate.:wink_:

ma scusa, ne hai mai guidata una?? non è certo una moto di ultima generazione, ha pur sempre 12 anni sulle spalle... ma ti assicuro che con pochi accorgimenti stai davanti a tanti che si credono dei piloti solo perchè hanno 200 cv, delle ohlins ed un 1000 ultima generazione..... non potrà mai andare come un 1000 moderno neanche se la pistoli per bene, non deve andare come un 1000 moderno è un 750, una categoria a se, la vera sbk 4 cilindri, motore tutto in alto e guida da maschio, ho la fai curvare o non curvi..... si sciamano, ti puoi comprare un 600 2003 o 2004 ma fidati guidare ed avere nel garage una 7R o meglio RR è qualcosa di bello. Per molti è un cancello ma se la provi scopri un mondo fatto di braccia forti, sudate e di tempi ormai andati, quelle erano moto, le varie gsx-r srad, le kawa 750, le 916 e la yzf yamaha, li devi guidare ma quando ci riesci sei totalmente appagato, avevo un R1 2004 moto bellissima, curvava da dio al solo movimento del piede, andava da dio a tutti i regimi e si girava davvero forte ma poi provai un 750, inguidabile all' inizio ma poi, adrenalina pura altro che l'R1 con i suoi 200 CV.... li si doveva faticare per andare forte e avere 4 keihin da 41 FCR sotto il serbatoio comandati solo dal tuo polso e da 2 fili del gas, è qualcosa di bello.
Se la prendi, ho un paio di dritte da darti ed un paio di forum niente male sparsi per l'europa.

La mia è un RR telaio hawk sbk inglese, motore parecchio limato FCR etc etc... ora gli ho montato avantreno del 10R e sto montando il forcellone del 10 04....

la puoi vedere in firma... (al primo stadio...) e cmq se trovi una RR targata prendila e tienila stretta!!!

calimero
25/03/2008, 23:02
Io un 883 non lo vorrei nemmeno regalato!!! Mi fa ridere solo a vederlo acceso sul cavalletto... Dio mio son passati 100 anni da quando quei cosi erano a loro agio per la strada...:sick::sick::sick:

Comunque tutti i gusti... :tongue:



Certo che avere una seconda moto solo-pista è limitante... carrello o furgone, trasferte, gomme, scivolate (sgrat, sgrat, triplo sgratt!!)... insomma di soldini ne partirebbero comunque tanti. :wacko:
Per questo sarei anch'io per il partito "600 di 4 -5 anni", i ricambi si trovano anche dal fruttivendolo sotto casa.

Un ZXR-RR io non avrei mai il coraggio di portarlo in pista... prima di imparare a far tre curve in fila come si deve la rotolerei per prati 142 volte :cry::cry::cry:

Lo Sciamano
26/03/2008, 05:20
ma scusa, ne hai mai guidata una?? non è certo una moto di ultima generazione, ha pur sempre 12 anni sulle spalle... ma ti assicuro che con pochi accorgimenti stai davanti a tanti che si credono dei piloti solo perchè hanno 200 cv, delle ohlins ed un 1000 ultima generazione..... non potrà mai andare come un 1000 moderno neanche se la pistoli per bene, non deve andare come un 1000 moderno è un 750, una categoria a se, la vera sbk 4 cilindri, motore tutto in alto e guida da maschio, ho la fai curvare o non curvi..... si sciamano, ti puoi comprare un 600 2003 o 2004 ma fidati guidare ed avere nel garage una 7R o meglio RR è qualcosa di bello. Per molti è un cancello ma se la provi scopri un mondo fatto di braccia forti, sudate e di tempi ormai andati, quelle erano moto, le varie gsx-r srad, le kawa 750, le 916 e la yzf yamaha, li devi guidare ma quando ci riesci sei totalmente appagato, avevo un R1 2004 moto bellissima, curvava da dio al solo movimento del piede, andava da dio a tutti i regimi e si girava davvero forte ma poi provai un 750, inguidabile all' inizio ma poi, adrenalina pura altro che l'R1 con i suoi 200 CV.... li si doveva faticare per andare forte e avere 4 keihin da 41 FCR sotto il serbatoio comandati solo dal tuo polso e da 2 fili del gas, è qualcosa di bello.
Se la prendi, ho un paio di dritte da darti ed un paio di forum niente male sparsi per l'europa.

La mia è un RR telaio hawk sbk inglese, motore parecchio limato FCR etc etc... ora gli ho montato avantreno del 10R e sto montando il forcellone del 10 04....

la puoi vedere in firma... (al primo stadio...) e cmq se trovi una RR targata prendila e tienila stretta!!!

hai capito bravo !!! ;)

la penso come te

Filomao
26/03/2008, 06:04
Caxxo ti lascio solo qualche giorno e gia' mi cambi idea cosi, su due piedi? :rolleyes:

Personalmente dico che fai benissimo, la scelta non fa una piega anche per la duttilita' d'utilizzo.

Contatta Aerodik per la "customizzazione"....e' malato quanto te!:rolleyes:

valentinorossi
26/03/2008, 06:06
kawa, ancora ancora.
ma le altre due per i mie gusti, nada.

Python
26/03/2008, 06:21
http://img502.imageshack.us/img502/2140/xr1200lrnb0.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=xr1200lrnb0.jpg)[/QUOTE]

io mi farei una bella XR come questa .... :wub:

daytona4ever
26/03/2008, 06:24
BHE..VISTO CHE L IDEA Di mettere le saponette al chiodo non ti fa impazzire e visto che una moto x andare ovunque o quasi ce l hai.. direi kawa.

e se lo dico che sono anti jap....:biggrin3:

Dottor.Lacki
26/03/2008, 06:39
ma scusa, ne hai mai guidata una?? non è certo una moto di ultima generazione, ha pur sempre 12 anni sulle spalle... ma ti assicuro che con pochi accorgimenti stai davanti a tanti che si credono dei piloti solo perchè hanno 200 cv, delle ohlins ed un 1000 ultima generazione..... non potrà mai andare come un 1000 moderno neanche se la pistoli per bene, non deve andare come un 1000 moderno è un 750, una categoria a se, la vera sbk 4 cilindri, motore tutto in alto e guida da maschio, ho la fai curvare o non curvi..... si sciamano, ti puoi comprare un 600 2003 o 2004 ma fidati guidare ed avere nel garage una 7R o meglio RR è qualcosa di bello. Per molti è un cancello ma se la provi scopri un mondo fatto di braccia forti, sudate e di tempi ormai andati, quelle erano moto, le varie gsx-r srad, le kawa 750, le 916 e la yzf yamaha, li devi guidare ma quando ci riesci sei totalmente appagato, avevo un R1 2004 moto bellissima, curvava da dio al solo movimento del piede, andava da dio a tutti i regimi e si girava davvero forte ma poi provai un 750, inguidabile all' inizio ma poi, adrenalina pura altro che l'R1 con i suoi 200 CV.... li si doveva faticare per andare forte e avere 4 keihin da 41 FCR sotto il serbatoio comandati solo dal tuo polso e da 2 fili del gas, è qualcosa di bello.
Se la prendi, ho un paio di dritte da darti ed un paio di forum niente male sparsi per l'europa.

La mia è un RR telaio hawk sbk inglese, motore parecchio limato FCR etc etc... ora gli ho montato avantreno del 10R e sto montando il forcellone del 10 04....

la puoi vedere in firma... (al primo stadio...) e cmq se trovi una RR targata prendila e tienila stretta!!!

:supremo::supremo::supremo:
Che dire,si legge si scrive qui sul forum e poi con il passare del tempo ci si conosce un pò,alcuni di persona,altri solo dietro ad uno schermo..
Aerodik...non ho parole, ti ho sempre stimato tanto per la tua semplicità e geninuità motociclistica, non meno per i gusti..mi fà troppo piacere leggere queste parole da cornice,spesso mi vengono questi pensieri e quando giravo nei circuiti il pensiero era sempre lo stesso....
cavolo come vanno questi con le motorette leggere e super teconologiche..
io...io invece.....dovevo remare,lavorare e sudare, tutto questo,solo per curvare,per buttare giù 180 KG e poi tirarli su...
io mi toglievo il casco ed ero un bagno di sudori,braccia a terra e fisico spezzato, si...il sorriso c'era, ma un viso stanco....
tutti gl'altri sorridenti che si guardavano le loro bellezze...
ma...adesso che leggo questo, rivivo i miei momenti di gloria...e con una lacrima di gioia,ricordo il lavoro la passione nell'aver creato una favolosa HONDA CBR 900 RR del 99 da pista...
adesso tutte quelle fatiche,mi fanno sorridere tanto di gioia dentro..
Grazie a voi che avete spolverato dentro i miei ricordi involontariamente..
Aerodik...farò una cornice con quello che hai scritto...sei un poeta..
lacky...

Fulgore
26/03/2008, 07:02
Una bella Bimota 500cc a 2T?
Non mi ricordo la sigla e l'anno di produzione (tipo 1998?),
ma mi ricordo che si decollava con quella bestia indomabile! :D

NEMO
26/03/2008, 07:53
lo sportster in foto è uno storz performance
io la farei così

per il discorso solo pista sono ovviamente d'accordo che le 600 vanno meglio
sfondiamo una porta aperta ma al di là del fatto spesa, dai modelli esposti (nessuno dei due il top nei relativi segmenti ma poi lì ce penso io con ciclistica, alleggerimenti e cavalli, tanto in entrambi i casi resta originale solo il telaio e nel caso dello sporty non sò se neanche quello oltre alla cilindrata ;)) si vede che la componente emotiva per me conta
ergo pur essendoci di meglio in giro a me piacciono queste
anche tenere il kawa strada/pista

ogni altro acquisto sarebbe troppo mirato alla funzionalità (quale essa sia) che sinceramente nella seconda moto mi interessa elativamente

il combattimento interiore per la saponetta non è poi così marcato, nel senso che mi piacerebbe continuare a entrarci ogni tanto ma non è indispensabile
altrimenti avrei già scelto la kawa

qnto costerebbe farla così?

damianE
26/03/2008, 08:52
Io consiglio Kawa! Secondo me tra le giapponesi è quella che si distingue di più! Rigorosamente verde mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Space-Ace
26/03/2008, 09:57
la ZX-7 R era una delle 2 opzioni quando volevo cambiare moto negli anni '90... poi scelsi la Yamaha YZF solo per questioni di peso (la Yama è molto più leggera) e di prezzo (un paio di milioncini all'epoca erano ancora bei soldi),ma ti dirò che fù una bella battaglia...perchè la Kawa ha ancora oggi quel fascino rude e gagliardo delle superbike del tempo...tutta un'altra cosa rispetto alle mega potenze di oggi su moto iper alleggerite...quelle erano moto che ti impegnavano anche nella guida di tutti i giorni,figurarsi in pista...però che gusto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:

sta di fatto che la YZF ce l'ho ancora in garage...se solo mi decidessi a sistemarla bene,la porterei in pista più che volentieri...
quindi,appoggio la scelta ZX-7 R in toto!

Lo Sciamano
26/03/2008, 10:58
un plebiscito per la kawa inzomma ;)
solo ma le xr da dirt track mi sono sempre piaciute un sacco
(python mi sembra abbia centrato l'obbiettivo, te ne intendi eh?) ;)
e non è facile dimenticarle

per la ZX, sono ben consapevole dei suoi limiti in pista
ma che volete farci la amo, mi evoca gli anni ruggenti della sbk
la moto più da corsa che abbia mai visto
io una moto la devo amare non solo valutarne le caratteristiche dinamiche

cmq sappiate che per me togliere 20 kg alla zx7r, darle sospensioni buone oltre ad una ventina di cv sarebbe il passatempo dei mesi successivi
ed a me queste sfide piacciono, anzi sono l'imperativo

pensate che lo sporty 1200 dell'89 a 4 marce che avevo dopo le mie cure, pesava 198 kg col pieno ed aveva circa 75/80 cv (faceva oltre i 215 orari)
era una trappola mortale ma se pensate che la moto nasceva con 240 kg di zavorra ed una velocità max di 170 orari, direi che qualcosina je la avevo fatta.
facile correre con una moto nata per correre
a me piace correre con una moto che non nasce per quello
queste sono le mie sfide

e questo varrebbe sia per l'hd che per la kawa


qnto costerebbe farla così?

a parte il reparto sospensioni e freni reperibile ovunque con non molti euri (ex jap, ebay ecc ecc)

serbatoio in alluminio storz 1200 €
codino dirt track 400€
il codino lo si può montare anche in versione per serba originale

avantreno che mi avanza della speed
2 ammo wp/marzocchi/bitubo ecc 600/1000€
4 alberi a camme Andrews (su ebay non più di 300€)
una lavorata alle teste (made in sciamano)
un carburatore da camion kehin HSR42 300/400€

evvia....

-Johnny-
26/03/2008, 11:24
ma scusa, ne hai mai guidata una?? non è certo una moto di ultima generazione, ha pur sempre 12 anni sulle spalle... ma ti assicuro che con pochi accorgimenti stai davanti a tanti che si credono dei piloti solo perchè hanno 200 cv, delle ohlins ed un 1000 ultima generazione..... non potrà mai andare come un 1000 moderno neanche se la pistoli per bene, non deve andare come un 1000 moderno è un 750, una categoria a se, la vera sbk 4 cilindri, motore tutto in alto e guida da maschio, ho la fai curvare o non curvi..... si sciamano, ti puoi comprare un 600 2003 o 2004 ma fidati guidare ed avere nel garage una 7R o meglio RR è qualcosa di bello. Per molti è un cancello ma se la provi scopri un mondo fatto di braccia forti, sudate e di tempi ormai andati, quelle erano moto, le varie gsx-r srad, le kawa 750, le 916 e la yzf yamaha, li devi guidare ma quando ci riesci sei totalmente appagato, avevo un R1 2004 moto bellissima, curvava da dio al solo movimento del piede, andava da dio a tutti i regimi e si girava davvero forte ma poi provai un 750, inguidabile all' inizio ma poi, adrenalina pura altro che l'R1 con i suoi 200 CV.... li si doveva faticare per andare forte e avere 4 keihin da 41 FCR sotto il serbatoio comandati solo dal tuo polso e da 2 fili del gas, è qualcosa di bello.
Se la prendi, ho un paio di dritte da darti ed un paio di forum niente male sparsi per l'europa.

La mia è un RR telaio hawk sbk inglese, motore parecchio limato FCR etc etc... ora gli ho montato avantreno del 10R e sto montando il forcellone del 10 04....

la puoi vedere in firma... (al primo stadio...) e cmq se trovi una RR targata prendila e tienila stretta!!!

Wow... voto per la Kawa, mi è sempre piaciuta e secondo me è tuttora una delle moto con + fascino... una sola parola: intramontabile...

Lo Sciamano
26/03/2008, 11:35
ma scusa, ne hai mai guidata una?? non è certo una moto di ultima generazione, ha pur sempre 12 anni sulle spalle... ma ti assicuro che con pochi accorgimenti stai davanti a tanti che si credono dei piloti solo perchè hanno 200 cv, delle ohlins ed un 1000 ultima generazione..... non potrà mai andare come un 1000 moderno neanche se la pistoli per bene, non deve andare come un 1000 moderno è un 750, una categoria a se, la vera sbk 4 cilindri, motore tutto in alto e guida da maschio, ho la fai curvare o non curvi..... si sciamano, ti puoi comprare un 600 2003 o 2004 ma fidati guidare ed avere nel garage una 7R o meglio RR è qualcosa di bello. Per molti è un cancello ma se la provi scopri un mondo fatto di braccia forti, sudate e di tempi ormai andati, quelle erano moto, le varie gsx-r srad, le kawa 750, le 916 e la yzf yamaha, li devi guidare ma quando ci riesci sei totalmente appagato, avevo un R1 2004 moto bellissima, curvava da dio al solo movimento del piede, andava da dio a tutti i regimi e si girava davvero forte ma poi provai un 750, inguidabile all' inizio ma poi, adrenalina pura altro che l'R1 con i suoi 200 CV.... li si doveva faticare per andare forte e avere 4 keihin da 41 FCR sotto il serbatoio comandati solo dal tuo polso e da 2 fili del gas, è qualcosa di bello.
Se la prendi, ho un paio di dritte da darti ed un paio di forum niente male sparsi per l'europa.

La mia è un RR telaio hawk sbk inglese, motore parecchio limato FCR etc etc... ora gli ho montato avantreno del 10R e sto montando il forcellone del 10 04....

la puoi vedere in firma... (al primo stadio...) e cmq se trovi una RR targata prendila e tienila stretta!!!

appoggio al 100% la tua filosofia

è proprio l'approccio che ho io

Fulgore
26/03/2008, 12:25
Io però cercherei la versione con i cerchi viola della Kawa...
Era troppo la moto più bella di fine anni 90 (dopo la prima R1)!
Mi sembra fosse il modello 97..

Questo per intenderci...

http://www.motorcycle.com/manufacturer/kawasaki/first-impression-1997-kawasaki-zx7r-15079.htm

Puig
26/03/2008, 12:45
Se ti ha sempre stregto allora non hai dubbi neppure tu!
Vai di Kawa! lascia perdere il resto...per quello hai sempre tempo,
per la Kawa..... non lo so... tempus fugit..... carpe diem

RubaGallinE
26/03/2008, 16:13
Ciao Grande sciamano,
dopo la ns. chiaccherata di domenica, ho riflettuto e sono giunto ad una conclusione per aiutarti!

http://www.creaturesoftheloin.com/images/40t_rigid_motobecane.jpg

Troppo COOL sulla riviera marchigiana!

e poi per te sarebbe una vera sfida! PIMPA QUESTO SE SE CAPACE...

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

un abbraccio sandrello

Lo Sciamano
26/03/2008, 17:16
sei un medium sandrè

ma ocio che so capace de fattelo diventà un chopper hi-tech con gomma da 380


Io però cercherei la versione con i cerchi viola della Kawa...
Era troppo la moto più bella di fine anni 90 (dopo la prima R1)!
Mi sembra fosse il modello 97..

Questo per intenderci...

http://www.motorcycle.com/manufacturer/kawasaki/first-impression-1997-kawasaki-zx7r-15079.htm

concordo sulla bellezza degli accostamenti colore verde viola
ma essendo un luminare dell'aerografo posso prenderlo di qualsiasi colore anche nero, tanto le mie moto col colore di serie son sempre durate poco :biggrin3:

Polso di legno
26/03/2008, 18:13
io avevo fatto il tuo stesso discorso, ma avevo optato x solopista su una r6: moto vendutissima, se ne trovano di ogni in giro e tantissime parti racing.



dove l'hai trovata qsta?

fantastica!!!!!!
vai sul mio blog...ne ho parlato un pò :biggrin3:
Racing Cafè (http://www.racingcafe.blogspot.com)

Aerodik
26/03/2008, 22:13
tanto per dare un idea di come dovevano essere guidate le 750 :wub::wub::w00t::w00t::w00t:

signori e signore, la SBK :wink_::wink_::wink_:

rF2hz73u5Zk


:supremo::supremo::supremo:
Che dire,si legge si scrive qui sul forum e poi con il passare del tempo ci si conosce un pò,alcuni di persona,altri solo dietro ad uno schermo..
Aerodik...non ho parole, ti ho sempre stimato tanto per la tua semplicità e geninuità motociclistica, non meno per i gusti..mi fà troppo piacere leggere queste parole da cornice,spesso mi vengono questi pensieri e quando giravo nei circuiti il pensiero era sempre lo stesso....
cavolo come vanno questi con le motorette leggere e super teconologiche..
io...io invece.....dovevo remare,lavorare e sudare, tutto questo,solo per curvare,per buttare giù 180 KG e poi tirarli su...
io mi toglievo il casco ed ero un bagno di sudori,braccia a terra e fisico spezzato, si...il sorriso c'era, ma un viso stanco....
tutti gl'altri sorridenti che si guardavano le loro bellezze...
ma...adesso che leggo questo, rivivo i miei momenti di gloria...e con una lacrima di gioia,ricordo il lavoro la passione nell'aver creato una favolosa HONDA CBR 900 RR del 99 da pista...
adesso tutte quelle fatiche,mi fanno sorridere tanto di gioia dentro..
Grazie a voi che avete spolverato dentro i miei ricordi involontariamente..
Aerodik...farò una cornice con quello che hai scritto...sei un poeta..
lacky...

grazie lacky, detto da te è un onore questo complimento.

W la passione, il grasso e i carburatori!!! :biggrin3::biggrin3:

Dottor.Lacki
27/03/2008, 06:39
Non mi potete fare tutto questo, tutte le mattine..
capisco che mi date una carica senza limiti e mi fate rivivere momenti gi gioia..
ma io ci metto poco ad andare a prenderne di nuovo un'altra...
certo che il Dottore ritorna in pista... ma non ora..adesso c'è il piccolo Lorenzo randy che deve crescere ed ha bisogno delle coccole dei suoi genitori..
ragazzi, per favore, non mi tentate..almeno fino al prossimo anno..forse più...
Ma lacky torna ,torna in pista ed in sella ad una vecchia gloria rigorosamente a CARBURATORI, pesante e con telaio di legno..
perchè..come dice AERODIK...
le vere moto da guidare, Pardon..da domare, sono quelle...non quelle elettriche di oggi.

Lacky...

everts76™
28/03/2008, 19:25
lo stile dirt track piace anche a me...pensate che a montelabbate dietro la mia azienda, berloni sta costruendo una pista di dirt....