Visualizza Versione Completa : G.T.C. Report Sperlonga
Alla fine doveva essere un evento RAT,ma come già ho detto,se l'evento è stato organizzato dal RAT allora è la monnezza dell'evento;se dal G.T.C. allora poteva andare molto meglio se il segretario non si fosse fatto influenzare e avrebbe fatto quello che andava fatto sin dal mattino.
Cmq....ne abbiamo fatto esperienza.
Per quanto mi riguarda,anche se non è andata come ci eravamo prefissati,n'è cmq valsa la pena esserci;se non altro per aver avuto modo di rincontrare facce conosciute (è il caso di dirlo,vero Dayton?) e quindi rafforzare il rapporto che c'è con ognuno di voi.
La prossima volta pochi ma buoni(GTC...e basta!!!)
Per le pagelle ad ognuno ho commissionato Andrea (Deflo per gli amici ma per me SuperGaio,l'uomo di SuperGirl fino ad oggi...SuperGaia da ORA)e se le fa come gli ho suggerito,viene 'na cosa da mettere in bacheca...Andrè:capisc' 'a mme e non ti scordare il voto 4 anche se l'interessato dello stesso non era tra noi :wink_: )
Voglio dare solo due voti però:
- VOTO 4 E RIMANDATO AL PROSSIMO TURNO - Allo Scardonebiancopozziginori:4 per invogliarlo a migliorare come segretario e come pilota.per ora è un Pi-Lota :biggrin3:
- VOTO 10 - A Dayton III per esserci presentati dopo tanti anni quando tanti anni fa andavamo con lo stesso autobus alla stessa scuola e non ci siamo mai cagati di strisco.E poi perchè oggi,ha fatto del sano ed ottimo ENDURO con la sua Daytona..avete capito bene ENDURO con la 675!!!!Roba da matti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un abbraccio,da tergo, a tutti i presenti di oggi per le emozioni che mi avete donato.
ciao
scardabianca
30/03/2008, 23:51
Faccio amenda e per il Prossimo riparerò.
SOLO GTC 4 ever...i pochi ma buoni!!!!!
Vi lascio un ricordo di una persona che mi ha tradito per il suo compagno di scuola...per la serie i vecchi amori ritornano ma io lo so che è solo kuestione della guida veloce!!!
Un saluto anche a Gaetano o pazz' che mi ha fatto capire che alla fin fine la street non sta propri a pper' dal momento che in penna cambia seconda terza e kuarta e tiene testa al Kappone del Panzer NITRO!!!!!
http://img369.imageshack.us/img369/2015/300320081544dh8ku9.th.jpg (http://img369.imageshack.us/my.php?image=300320081544dh8ku9.jpg)
Nello,questa foto è un'offesa agli occhi di chi la vede.Levala!!!:sick:
gaetano.....in un paio di curve in cui mi precedeva ,mi ha fatto prendere un colpo....è uscito praticamente nell corsia opposta....marooooooooooo.
La street va forte,se la si sa guidare :biggrin3::biggrin3:
ps.solo un K può tener testa ad un K :coool:
scardabianca
31/03/2008, 00:24
gaetano.....in un paio di curve in cui mi precedeva ,mi ha fatto prendere un colpo....è uscito praticamente nell corsia opposta....marooooooooooo.
MUKKUS'...... vedi di liberarti sabato mattina che ce ne andiamo in costiera o addirittura sui Monti Picentini: siamo solo noi e la strada!!!!
jadore speed
31/03/2008, 07:36
dove stanno le foto??? ????? ????? ????? ?????? '????
cioè vi rendete conto scardone apre post solo per nitro:tongue::tongue:
cioè vi rendete conto scardone apre post solo per nitro:tongue::tongue:
ops sto ancora fatto il post lo apre nitro , ma senza foto??? s.......................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
gtc ???? dove siete mi sento solo!!!!!!!!!!
Vogliamo il VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dov'è???????????????????:mad::mad::mad:
la prossima volta requisisco la macchina fotografica di Scarda e le foto le faccio io, non so come vengono, ma la almeno le posto subito TUTTE!
......:biggrin3:
:wink_:
un pò pezzotto...:dry: ma spero valido...
Ho trascorso una gran bella giornata, tra velox nascosti, posti di blocchi, db killer ballerini, finalmente i volti iniziano ad essermi più familiari ed ho associato quasi tutti i nick...
un grazie ed un lampeggio a tutti))))))))))))))
http://img369.imageshack.us/img369/9375/1000493ac2tm9.th.jpg (http://img369.imageshack.us/my.php?image=1000493ac2tm9.jpg)http://img369.imageshack.us/img369/2493/1000497xs5cu7.th.jpg (http://img369.imageshack.us/my.php?image=1000497xs5cu7.jpg)http://img369.imageshack.us/img369/3752/1000495ha6ys5.th.jpg (http://img369.imageshack.us/my.php?image=1000495ha6ys5.jpg)http://img369.imageshack.us/img369/1264/1000496ht6oc5.th.jpg (http://img369.imageshack.us/my.php?image=1000496ht6oc5.jpg)
ancora...
p.s. chiedo venia per la data errata...:dry:
[img=http://img212.imageshack.us/img212/8655/1000493ph8.th.jpg] (http://img212.imageshack.us/my.php?image=1000493ph8.jpg)
[img=http://img212.imageshack.us/img212/1778/1000492fc5.th.jpg] (http://img212.imageshack.us/my.php?image=1000492fc5.jpg)
[img=http://img379.imageshack.us/img379/9612/1000498cf8.th.jpg] (http://img379.imageshack.us/my.php?image=1000498cf8.jpg)
[img=http://img212.imageshack.us/img212/7025/1000491xh9.th.jpg] (http://img212.imageshack.us/my.php?image=1000491xh9.jpg)
[img=http://img212.imageshack.us/img212/7025/1000491xh9.th.jpg] (http://img212.imageshack.us/my.php?image=1000491xh9.jpg)
:w00t::w00t::w00t: State a piedi! :w00t::w00t::w00t:
jadore speed
31/03/2008, 11:23
:biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t: State a piedi! :w00t::w00t::w00t:
ciao mc uno con una triple orange ci è rimasto sul serio a piedi!!!
gianlaro
31/03/2008, 11:29
caxxo che mi sono perso!!!!
jadore speed
31/03/2008, 11:32
caxxo che mi sono perso!!!!
gianlaro che cazzo mi vieni meno proprio tu??? eeeee:wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3:
ciao mc uno con una triple orange ci è rimasto sul serio a piedi!!!
e ci credo!!!con la wallera che avevano,la moto si è rotta i maroni e si è rifiutata di camminare. :biggrin3:
e di quell'altro cha a moto spenta aveva il contagiri a 6000?che correva a fermo?:biggrin3:
DAYTON III
31/03/2008, 12:06
Alla fine doveva essere un evento RAT,ma come già ho detto,se l'evento è stato organizzato dal RAT allora è la monnezza dell'evento;se dal G.T.C. allora poteva andare molto meglio se il segretario non si fosse fatto influenzare e avrebbe fatto quello che andava fatto sin dal mattino.
Per quanto mi riguarda,anche se non è andata come ci eravamo prefissati,n'è cmq valsa la pena esserci;se non altro per aver avuto modo di rincontrare facce conosciute (è il caso di dirlo,vero Dayton?) e quindi rafforzare il rapporto che c'è con ognuno di voi.
Per le pagelle ad ognuno ho commissionato Andrea (Deflo per gli amici ma per me SuperGaio,l'uomo di SuperGirl fino ad oggi...SuperGaia da ORA)e se le fa come gli ho suggerito,viene 'na cosa da mettere in bacheca...Andrè:capisc' 'a mme e non ti scordare il voto 4 anche se l'interessato dello stesso non era tra noi :wink_: )
Voglio dare solo due voti però:
- VOTO 4 E RIMANDATO AL PROSSIMO TURNO - Allo Scardonebiancopozziginori:4 per invogliarlo a migliorare come segretario e come pilota.per ora è un Pi-Lota :biggrin3:
- VOTO 10 - A Dayton III per esserci presentati dopo tanti anni quando tanti anni fa andavamo con lo stesso autobus alla stessa scuola e non ci siamo mai cagati di strisco.E poi perchè oggi,ha fatto del sano ed ottimo ENDURO con la sua Daytona..avete capito bene ENDURO con la 675!!!!Roba da matti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un abbraccio,da tergo, a tutti i presenti di oggi per le emozioni che mi avete donato.
ciao
Vorrei spezzare una lancia in favore di Nello e correggere il voto a "7" per l'impegno dimostrato nonostante si trattasse di un evento RAT "PACK" (sto capendo per "pack" cosa intendono:wacko:!!!!) e non di un raduno GTC...
Per quanto riguarda l'emozionante esperienza di enduro con la Daytona 675...è doveroso ringraziare chi ha fatto si che questo potesse avere luogo...inutile dirlo "Nitro"...che convinto di essere sul circuito di Jerez stringe in curva senza tener presente che i cordoli ncopp' e' muntagn'...non ci sono, almeno per il momento...costringendo il sottoscritto ad un piccolo fuori circuito in campagna!!!
Ed in fine qualcuno(non faccio nomi:rolleyes:) ieri mi ha insegnato che nei tornanti è inutile piegare..."Vai dritto fino alla metà del tornante (per raccogliere 2 friarielli selvatici) poi scendi e gira la moto a mano. In questo modo la traiettoria in uscita è perfetta!!!!:coool::coool:
E' stato un piacere conoscerVi ed ho trascorso una bella giornata...(a parte le 3 ore di "ricevimento" al ristorante...non ho neanche capito chi erano gli sposi :blink::wacko::blink:...Sarebbe stato meglio una bella pausa panino di 1/2 o 3/4 d'ora e poi via in giro con le moto)...almeno per me che è la prima volta che esco con il Vs. gruppo (anche se misto ad altri del RAT).
Alla prossima...
scardabianca
31/03/2008, 12:06
La mia motina ha azzeccato i 600o GIRI senza neanche stare accessa...
Il momento divertente: MARIO.
Il momento magico: Gaetano in penna sulla strett dalla prima alla 4!!!
Il momento motociclistico: Scarda, Nitro, DaytonIII, Dino, Gaetano e Mario sulla via del ritorno.
Il momento notturno: Scarda e Dayton che tirano come i pazzi
Vorrei spezzare una lancia in favore di Nello e correggere il voto a "7" per l'impegno dimostrato nonostante si trattasse di un evento RAT "PACK" (sto capendo per "pack" cosa intendono:wacko:!!!!) e non di un raduno GTC...
Per quanto riguarda l'emozionante esperienza di enduro con la Daytona 675...è doveroso ringraziare chi ha fatto si che questo potesse avere luogo...inutile dirlo "Nitro"...che convinto di essere sul circuito di Jerez stringe in curva senza tener presente che i cordoli ncopp' e' muntagn'...non ci sono, almeno per il momento...costringendo il sottoscritto ad un piccolo fuori circuito in campagna!!!
Ed in fine qualcuno(non faccio nomi:rolleyes:) ieri mi ha insegnato che nei tornanti è inutile piegare..."Vai dritto fino alla metà del tornante (per raccogliere 2 friarielli selvatici) poi scendi e gira la moto a mano. In questo modo la traiettoria in uscita è perfetta!!!!:coool::coool:
E' stato un piacere conoscerVi ed ho trascorso una bella giornata...(a parte le 3 ore di "ricevimento" al ristorante...non ho neanche capito chi erano gli sposi :blink::wacko::blink:...Sarebbe stato meglio una bella pausa panino di 1/2 o 3/4 d'ora e poi via in giro con le moto)...almeno per me che è la prima volta che esco con il Vs. gruppo (anche se misto ad altri del RAT).
Alla prossima...
Per la PRossima Gianpaolo ti organizzo l'evento GTC a modo Ns. e soprattuto ti faccio conoscere il Presidente...
In settimana mi costruisco il percorso, lo provo (così metto in pratica i consigli dati) attraverso i monti picentini!
E che la curva sia con te.
Per l'occasione è possibile passare in un campo di Fave/Finoscchi visto che alcuni di voi si sono dati all'agricoltura.
DAYTON III
31/03/2008, 12:13
Strano...io di "K" non ne ho neanche una eppure per un bel po di tempo non hai visto altro che 3 fori neri...Quelli del mio scarico :coool::coool::coool:!!!
Se poi per "K" intendi Kiavica allora hai proprio ragione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!
Strano...io di "K" non ne ho neanche una eppure per un bel po di tempo non hai visto altro che 3 fori neri...Quelli del mio scarico :coool::coool::coool:!!!
Se poi per "K" intendi Kiavica allora hai proprio ragione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!
Amico mio (vecchio e nuovo allo stesso tempo)...dovevo far giocare un pochino anche te,non trovi?e poi star da soli avanti enon vedere nessuno negli specchi è triste...meglio retrocedere e vedere come guidano gli altri e prenderne poi le dovute misure e trarre le dovute considerazioni.:coool::coool::tongue:
So una cosa:che qualcuno,che non faccio nomi perchè sono sempre un signore,pensava di essere a Jerez ed infilare qualcun'altro all'interno che intanto pennellava il tornate come michelangelo pennellò il suo giudizio universale....cazzarola...fallo in pista ma su strada...:tongue::biggrin3:
ps.se non te ne sei accorto,i friarielli che abbiamo raccolto insieme,erano nella pasta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la prossima volta panini per tutti.
Nelluzzo,sabato 12 sarò libero.quindi organizziamo per quel giorno.
scardabianca
31/03/2008, 12:44
Amico mio (vecchio e nuovo allo stesso tempo)...dovevo far giocare un pochino anche te,non trovi?e poi star da soli avanti enon vedere nessuno negli specchi è triste...meglio retrocedere e vedere come guidano gli altri e prenderne poi le dovute misure e trarre le dovute considerazioni.:coool::coool::tongue:
So una cosa:che qualcuno,che non faccio nomi perchè sono sempre un signore,pensava di essere a Jerez ed infilare qualcun'altro all'interno che intanto pennellava il tornate come michelangelo pennellò il suo giudizio universale....cazzarola...fallo in pista ma su strada...:tongue::biggrin3:
ps.se non te ne sei accorto,i friarielli che abbiamo raccolto insieme,erano nella pasta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
finalmente imparerò kualkosa.
Gianpaolo: cedi se riesci a tenerti libero per il 12. Aprirò un posticino...meno siamo e più belli pariamo!!!!
.... siete dei dilettanti! ah se ci fossi stato io ......
un saluto a tutti
ilganzo
scardabianca
31/03/2008, 12:45
finalmente imparerò kualkosa (ovviamente se riesco a vedervi).
Gianpaolo: cedi se riesci a tenerti libero per il 12. Aprirò un posticino...meno siamo e più belli pariamo!!!!
DAYTON III
31/03/2008, 14:23
Amico mio ritrovato....
parli di GIOCARE:blink:?!?! Ma se ti uscivano i pistoni anche dal cuXX (:cry:dolore:cry:) per non farti sorpassare...
e poi ti ricordo caro "arancione" che tu hai 2 cilindri ed un attimo 999 cc. ed io 3 meravigliosi cilindri e 675 cc.
...conosci la differenza in termini di accelerazione, giusto?!?!?
Se ho provato ad infilarti è perchè ho visto che il pennello "non sai usarlo tanto bene" ed infatti mi hai mandato per friarielli...
Lascia stare Raffaello che si sta ancora "ruciuliando" nella tomba per le eresie che hai scritto...
Come disse Totò, potresti somigliare al "Pinturicchio prima maniera" = Imbianchino.
A onor del vero...il tratto Formia -> Campodimele con "K"u K"lux K"lan" e Gaetano (ma fa parte del GTC o del RAT...ha un nick!?!?) è stato uno sballo :w00t::w00t::w00t::w00t:...
Alla prossima...con GTC...e basta!
Amico mio ritrovato....
parli di GIOCARE:blink:?!?! Ma se ti uscivano i pistoni anche dal cuXX (:cry:dolore:cry:) per non farti sorpassare...
e poi ti ricordo caro "arancione" che tu hai 2 cilindri ed un attimo 999 cc. ed io 3 meravigliosi cilindri e 675 cc.
...conosci la differenza in termini di accelerazione, giusto?!?!?
Se ho provato ad infilarti è perchè ho visto che il pennello "non sai usarlo tanto bene" ed infatti mi hai mandato per friarielli...
Lascia stare Raffaello che si sta ancora "ruciuliando" nella tomba per le eresie che hai scritto...
Come disse Totò, potresti somigliare al "Pinturicchio prima maniera" = Imbianchino.
A onor del vero...il tratto Formia -> Campodimele con "K"u K"lux K"lan" e Gaetano (ma fa parte del GTC o del RAT...ha un nick!?!?) è stato uno sballo :w00t::w00t::w00t::w00t:...
Alla prossima...con GTC...e basta!
Imbianchino a me?!?TSE!!!
Mi meraviglio di come un comandante,specie della sezione B,possa confondere Michelangelo con Raffaello.Mio caro amico di rette di altezza e punti nave,mi sa che sei TU che di pennello non ne capisci una fava (ecco che il discorso agricoltura ritorna.forse dovevi fare l'agrario a portici :biggrin3:).:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::coool::coool:
E poi io non ho l'intimo di sfratto....Cardò,l'intimo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dimmi un pò:se dici che avevo i pistoni che mi uscivano dal culo,allora significa che mi stavi dietro.giusto???? :wink_:
e non potevi nemmeno esseremi tanto vicino,altrimeti in rilascio ti facevo il cupolo fumè con le fiamme dagli scarichi
a momenti anche sull'A1 ti lasciavo dietro.....:biggrin3:
non posso nemmeno dirti và per campi che poi ci vai sul serio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps.Gianpà, qualche volta ce ne andiamo su al Terminio.Altro che costiera,te lo garantisco.
ppss.Mi sembra che c'eravamo solo io,tu e Gaetano il quale,dalla visiera,faceva trasparire dai suoi occhi una gioia immensa per le curve chegli abbiamo fatto fare.che bella immagine
la cosa più bella e quando ho sentito dire alla fine del matrimonio e la consegna delle bomboniere:ragazzi(riferito a me e Gianpaolo),veniamo tutti dietro di voi.Mi raccomando:andate piano.
NB.discorso tra me e Gianpaolo col casco ed in marcia:
Gianpà,la conosci la strada?
No!E TU?
NO!....
.....vabbè...chi s' ne fott'!!!!!
ANDIAMO!!!:coool::biggrin3::biggrin3:
scardabianca
31/03/2008, 17:38
.... siete dei dilettanti! ah se ci fossi stato io ......
un saluto a tutti
ilganzo
Ci sei mancato caro...dammi la meil e il numero che ti chiamiamo al prossimo incontro!
Mi meraviglio di come un comandante,specie della sezione B,possa confondere Michelangelo con Raffaello.Mio caro amico di rette di altezza e punti nave,mi sa che sei TU che di pennello non ne capisci una fava (ecco che il discorso agricoltura ritorna.forse dovevi fare l'agrario a portici :biggrin3:).:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::coool::coool:
E poi io non ho l'intimo di sfratto....Cardò,l'intimo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dimmi un pò:se dici che avevo i pistoni che mi uscivano dal culo,allora significa che mi stavi dietro.giusto???? :wink_:
e non potevi nemmeno esseremi tanto vicino,altrimeti in rilascio ti facevo il cupolo fumè con le fiamme dagli scarichi
non posso nemmeno dirti và per campi che poi ci vai sul serio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps.Gianpà, qualche volta ce ne andiamo su al Terminio.Altro che costiera,te lo garantisco.
ppss.Mi sembra che c'eravamo solo io,tu e Gaetano il quale,dalla visiera,faceva trasparire dai suoi occhi una gioia immensa per le curve chegli abbiamo fatto fare.che bella immagine
la cosa più bella e quando ho sentito dire alla fine del matrimonio e la consegna delle bomboniere:ragazzi(riferito a me e Gianpaolo),veniamo tutti dietro di voi.Mi raccomando:andate piano.
No!E TU?
NO!....
Mi state facendo morire dalle risate!!!!!!!!!
Vi prego ....ancora ancora.....
Nello,dovevi sentire le risate che ci siamo fatti noi due....:biggrin3::biggrin3:
deflospeed1050
31/03/2008, 18:02
CARI RAGAZZI DEL G.T.C. E NON, VEDO CHE COME AL SOLITO NESSUNO DI VOI FA UNA MAZZA DALLA MATTINA ALLA SERA E, NON SONO RIUSCITO ANCORA AD ELABORARE LE PAGELLE DEL REPORT SPERLONGA, MA VI INCOMINCIO AD INVIARE IL VIDEO CHE HO FATTO....
A DOPO PER LE PAGELLE!!!
P.S. NOTO CHE STANNO GIA' VOLANDO PAROLONI....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xaLxfVbQn6I&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xaLxfVbQn6I&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
YouTube - motoraduno_30_03_08_Sperlonga (http://it.youtube.com/watch?v=xaLxfVbQn6I)
robitopomoto
31/03/2008, 18:09
in effetti è stata una giornata un po' particolare, mista RAT e GTC!! in pratica siamo stati più tempo all'autogrill e al ristorante che in moto!!!
X Andrea e Francesco: com'era il mare?? non avevo capito altrimenti saremmo venuti volentieri piuttosto che aspettare le bomboniere...(ps purtroppo oggi ho avuto la conferma di non poter salire a bologna:piango_a_dirotto:)
X Scarda: mi è dispiaciuto non scendere con voi a pontecorvo...però caxx.. avete lasciato a piedi i vostri amici con la speed arancio..almeno gli abbiamo fatto compagnia...
la prox volta però SOLO GTC!!!
DAYTON III
31/03/2008, 18:14
No!E TU?
NO!....
Originalmente inviato da Nitro http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/51780-g-t-c-report-sperlonga-3.html#post1049406)
E poi io non ho l'intimo di sfratto....Cardò,l'intimo NON TI RODE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Egregio Imbianchino,
Raffaello si è offeso per Michelangelo...
Io non ho mai maneggiato pennelli...Tu invece vedo che sei pratico:biggrin3: infatti nell'ambiente ti fai chiamare "Dukessa" (e poi dici che è il vezzegiativo della moto...pervertito:wacko:)
Vedo che sei preparato (battuta incompleta, ho riparato io) sull'argomento Totò...
Ci aggiorniamo...
Illustre Mr.Greengrocer
accetto ben volentierilasua "agiunta" al mio intimo di sfratto...ma lei saprà che ognuno di noi ha una mamma.....e che al massimo potremmo essere una depandance....e che ci fanno a noi?!?
Preparato?moi?...anche in questo ti darò belle soddisfazioni.:wink_:
Bstd....che risate che mi hai fatto fare...si la sera dietro santa brigida.....la dukessa ,ma per gli amici 'a motociclista :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andrea,ma quali paroloni????semmai minkiate da paura tra due "vecchi/nuovi" amici di scuola
a proposito del tuo video:ma sbaglio o all'inizio si sente un boato che copre gli altri suoni?un boato però che non è riconducibile alle botte di scardacesso.....:biggrin3::biggrin3:ma sbaglio o qualcuno aveva un 50ino 2 tempi?l'ho sentito all'inizio del video...mi sembra che sia quella nera che passa con la carena....secondo me è un'aprila futura :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nello,hai lasciato a piedi uno con la NUOVA speed arancio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
deflospeed1050
31/03/2008, 18:39
FOTO
DAYTON III
31/03/2008, 18:55
Illustre Mr.Greengrocer
accetto ben volentierilasua "agiunta" al mio intimo di sfratto...ma lei saprà che ognuno di noi ha una mamma.....e che al massimo potremmo essere una depandance....e che ci fanno a noi?!?
Preparato?moi?...anche in questo ti darò belle soddisfazioni.:wink_:
Bstd....che risate che mi hai fatto fare...si la sera dietro santa brigida.....la dukessa ,ma per gli amici 'a motociclista :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andrea,ma quali paroloni????semmai minkiate da paura tra due "vecchi/nuovi" amici di scuola
a proposito del tuo video:ma sbaglio o all'inizio si sente un boato che copre gli altri suoni?un boato però che non è riconducibile alle botte di scardacesso.....:biggrin3::biggrin3:ma sbaglio o qualcuno aveva un 50ino 2 tempi?l'ho sentito all'inizio del video...mi sembra che sia quella nera che passa con la carena....secondo me è un'aprila futura :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nello,hai lasciato a piedi uno con la NUOVA speed arancio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ben detto Francè!!!
Si scherza...e poi, un pò di sana competizione non fa mai male...sempre nei limiti della sicurezza e della ragione (soprattutto per me che ho una famiglia "tutta sulle spalle"...)
La prossima (se ci sarà modo) spero di conoscere meglio tutti voi...dato che domenica ho trascorso tutto il tempo a prendere per il culo Nitro (come preferisci NAITRO o NITRO semplicemente?!?!)
deflospeed1050
31/03/2008, 19:22
SCARDA CHE MI COMMINI.... 2 ORE DI PRANZO.......
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/p5BlL1aoQ_E&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/p5BlL1aoQ_E&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
scardabianca
31/03/2008, 19:56
Nello,dovevi sentire le risate che ci siamo fatti noi due....:biggrin3::biggrin3:
Certe volte ho dei dubbi che tu sia n'omm' merd'...poi me ne dai a certezza AMORE!!!!
in effetti è stata una giornata un po' particolare, mista RAT e GTC!! in pratica siamo stati più tempo all'autogrill e al ristorante che in moto!!!
X Andrea e Francesco: com'era il mare?? non avevo capito altrimenti saremmo venuti volentieri piuttosto che aspettare le bomboniere...(ps purtroppo oggi ho avuto la conferma di non poter salire a bologna:piango_a_dirotto:)
X Scarda: mi è dispiaciuto non scendere con voi a pontecorvo...però caxx.. avete lasciato a piedi i vostri amici con la speed arancio..almeno gli abbiamo fatto compagnia...
la prox volta però SOLO GTC!!!
Ma che dici???? e' rimasto a piedi???e kuando???me lo dici adesso?
Ha detto che aveva un problemino ma che fabrzio aveva risolto!!!!
Ben detto Francè!!!
Si scherza...e poi, un pò di sana competizione non fa mai male...sempre nei limiti della sicurezza e della ragione (soprattutto per me che ho una famiglia "tutta sulle spalle"...)
La prossima (se ci sarà modo) spero di conoscere meglio tutti voi...dato che domenica ho trascorso tutto il tempo a prendere per il culo Nitro (come preferisci NAITRO o NITRO semplicemente?!?!)
La puoi chiamare anche vecchia porca....
deflospeed1050
01/04/2008, 00:49
SCARDABIANCA (VOTO 5,5) :mad:
Il ragazzo non convince nell'organizzazione del Motoraduno, troppe le pause, troppo lungo il pranzo e non si impone.
Nella guida non ha brillato... l'alcol e il poco sonno del giorno prima,ancora una volta, hanno contribuito negativamente.
Scarda attendiamo un degno ritorno!!!
La mancata sufficienza è dovuta sopratutto alla mancanza della visione del Moto G.P.
NITRO (VOTO 7) :wink_:
Vince, convince, trionfa sui centauri Salernitani riporta alle stelle il G.T.C.
Devastante! Sia sul giro che nel passo. I dubbi rispetto alla capacità del Chiatto' nel corpo a corpo? Svaniti!
Nel senso che è lui a dare il “la”, a intonare la musica, a battere il ritmo, a dettar legge.
JADORE (VOTO 6,5) :tongue:
Argina e contiene gli attacchi, pennella le staccate, piega fino a toccare terra con la spalla, resiste come un forsennato...
Stravince su tutti per la Simpatia!!!
ROBITOMOTO (VOTO 5,5) :dry:
Nella guida non ci convince ancora.... Non aggredisce, non si impone come dovrebbe...
Voto 10 per "fairplay" si ferma per aiutare i ragazzi di Salerno.
PINOSPEED (VOTO 6,5) :tongue:
Buona guida, aggredisce le curve con prepotenza.
Ottima compagnia.... Sicuramente la sua presenza è positiva nel G.T.C.
GLI ASSENTI (VOTO 4) :dry:
Paskiss, Mc bart, Barby, Gianlaro e tutti gli altri..... NO COMMENT ci siete mancati....
LE ZAVORRINE (VOTO 10+) :rolleyes:
Sopportano lo stress delle moto, il freddo, il vento.
Contribuiscono con le loro simpatia ad allietare le giornate del G.T.C.
YouTube - motoraduno_30_03_08_Sperlonga (http://it.youtube.com/watch?v=xaLxfVbQn6I) (LE MOTO)
YouTube - G.T.C. MOTORADUNO_30_03_08 (http://it.youtube.com/watch?v=sBKKD2o2kMU) (MOTOCAM)
YouTube - G.T.C. MOTORADUNO 30_03_08 SPERLONGA (http://it.youtube.com/watch?v=p5BlL1aoQ_E) (SPOSTAMENTO TAVOLO)
jadore speed
01/04/2008, 07:11
SCARDABIANCA (VOTO 5,5) :mad:
Il ragazzo non convince nell'organizzazione del Motoraduno, troppe le pause, troppo lungo il pranzo e non si impone.
Nella guida non ha brillato... l'alcol e il poco sonno del giorno prima,ancora una volta, hanno contribuito negativamente.
La mancata sufficienza è dovuta sopratutto alla mancanza della visione del Moto G.P.
NITRO (VOTO 7) :wink_:
Vince, convince, trionfa sui centauri Salernitani riporta alle stelle il G.T.C.
Devastante! Sia sul giro che nel passo. I dubbi rispetto alla capacità del Chiatto' nel corpo a corpo? Svaniti!
Nel senso che è lui a dare il “la”, a intonare la musica, a battere il ritmo, a dettar legge.
JADORE (VOTO 6,5) :tongue:
Argina e contiene gli attacchi, pennella le staccate, piega fino a toccare terra con la spalla, resiste come un forsennato...
Stravince su tutti per la Simpatia!!!
ROBITOMOTO (VOTO 5,5) :dry:
Nella guida non ci convince ancora.... Non aggredisce, non si impone come dovrebbe...
Voto 10 per "fairplay" si ferma per aiutare i ragazzi di Salerno.
PINOSPEED (VOTO 6,5) :tongue:
Buona guida, aggredisce le curve con prepotenza.
Ottima compagnia.... Sicuramente la sua presenza è positiva nel G.T.C.
GLI ASSENTI (VOTO 4) :dry:
Paskiss, Mc bart, Barby, Gianlaro e tutti gli altri..... NO COMMENT ci siete mancati....
Contribuiscono con le loro simpatia ad allietare le giornate del G.T.C.
YouTube - motoraduno_30_03_08_Sperlonga (http://it.youtube.com/watch?v=xaLxfVbQn6I) (LE MOTO)
YouTube - G.T.C. MOTORADUNO_30_03_08 (http://it.youtube.com/watch?v=sBKKD2o2kMU) (MOTOCAM)
YouTube - G.T.C. MOTORADUNO 30_03_08 SPERLONGA (http://it.youtube.com/watch?v=p5BlL1aoQ_E) (SPOSTAMENTO TAVOLO)
10+++ a deflospeed ..............grazie di esistere!!!!!
robitopomoto
01/04/2008, 07:15
DEFLO COME TERRUZZI!!! il pagellone...
ps cmq ho preso più di stoner...
Contribuiscono con le loro simpatia ad allietare le giornate del G.T.C.[/FONT][/SIZE]
:biggrin3:
.......DEFLOSPEED: conferma la sua fama di Gentlemen!.......da clonare!!!!!
Non c'è niente da fare se non ci si mette defloo a dare un'immagine audio e video alle uscite non potremo mai vedere niente!!!...grande deflooooo..preparati per Bologna!!..bel grippo ne ragazzi!
wagliù sit nu spettacolo:wink_:
jadore speed
01/04/2008, 09:50
Contribuiscono con le loro simpatia ad allietare le giornate del G.T.C.[/FONT][/SIZE]
:biggrin3:
.......DEFLOSPEED: conferma la sua fama di Gentlemen!.......da clonare!!!!!
quoto il 10+++ per le zav
p.s. la mia era solo la seconda volta che saliva in moto sono rimasto scioccato!!! quando siamo scesi dal ristorante mi ha assistito in tutto il tratto , in curva in monoruota sempre!!!! brava giulia anche se nn lo leggerà mia perchè nn ha internet ahahahaha:biggrin3::biggrin3:
scardabianca
01/04/2008, 12:03
[SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]SCARDABIANCA (VOTO 5,5) :mad:
Caro DEFLO...per l'organizzazione ti do ragione e se mi rendevo conto che alla fine sarebbe stata un'UScita GTC la organizzavo a modo Nostro (le migliori seghe sono kuelle che ti fai con le tue mani)...
Il segretario, e si deve perdere il nome mio (ROBè stavoltà lo dico davvero), vi organizza un Tour che alla fine dovete solo dire: basta voglio posare la mototcicletta.
Mi fa piacere cmq che il GRUPPO C'E' e si sta amalgamando e devo dire è sempre un piacere uscire con voi.
Io ho visto, a prescindere da tutti i giudizi che si danno alla giornata e alle persone, che è stata una giornata in cui ho conosciuto anche gente nuova alcuni dei quali si uniranno al gruppo perchè hanno capito lo spirito con cui è nato e come sta crescendo.
I falsi o i "chiachielli" della moto...kuelli da casco aperto... non ci interessano...
:laugh2::tongue::coool:
Ben detto Francè!!!
La compentizione è insita nel dna di ognuno di noi.....e poi,sono sicuro che se tra noi ci fosse stato anche rossi con la sua motogp,saremo stati capaci per prendere per il culo anche lui con le frasi del tipo:stai semp' 'a per!!!!:biggrin3:
essere motociclisti è anche questo,per fortuna :wink_:
preso per il culo?tu ti sei innamorato della mia personcina :coool::biggrin3::biggrin3:
SuperAndrew (:wink_:)...sei il massimo.
bellissima la tua pagella (oramai sei il PAGELLARO DEL GRUPPO)anche se,come ti avevo proposto(grazie Robi per avermi ricordato il suo nome)avresti potuto farle audio come Terruzzi. :wink_:
cmq,10 e lode a te e a tutti...anche allo Scardone che in fondo s'impegna ma non è colpa sua se è così....c'amma fà?al figlio scemo non gli si nega l'affetto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il GTC cresce e cresce bene.:coool::coool::coool:
Io sono se non l'ultimo,uno degli ultimi ad essere arrivato,ma sento che faremo tanta strada insieme.:wink_::coool:
ed ora pensiamo a sabato 12
ps.come dissi al segretario,vorrei organizzarCi un week end sul gargano con partenza il venerdi e ritorno la domenica.diciamo verso giugno?vi andrebbe?
saluti
scardabianca
01/04/2008, 20:08
:cry::cry:Sto chiagnenn'....:cry::cry:
Il GRANDE Nitro mi ha commosso con le sue parole e non vedo l'ora di veleggiare tra le le curve del Gargano .... sperando che per allora imparerò ad appoggiare ginocchio in curva (SE SEEEEEEEEEEEEE)...
...mal che va andrò a raccogliere il finocchietto selvatico e il rosmarino per cucinare il porcello con la moto arancio....
DAYTON III
02/04/2008, 12:59
Giusto per chiarire,
è la prima volta che partecipo ad un raduno e non so esattamente le cose come vanno.
Dire che l'evento è stato una "monnezza" perchè organizzato dal RAT non mi sembra corretto...
Sta di fatto che il gruppo iniziale è andato perso per la strada a partire da Formia ed anche al ristorante alcuni di noi hanno deciso di prendere altre strade.
Qualcuno ha avuto un problema tecnico alla moto e non tutti si sono prodigati per aiutare (io in primis, che ho pensato solo a correre, correre e correre) e credo che lo spirito di un raduno sia uno per tutti e tutti per uno!
Io mi sono divertito molto...sarà che ho fatto quello che mi piace fare...andare in moto molto allegramente (veloce nei limiti del possibile)...
Forse non sono fatto per i raduni perchè la vedo molto difficile camminare in quel modo con più di 4/5 moto. Nitro, tu che dici di avere esperienze pregresse di raduni, convieni con me che non tutti possono sostenere ritmi serrati soprattutto tra le curve e che in troppi poi, puo non andare come è andata a noi?!?
Alla prossima!
Giusto per chiarire,
è la prima volta che partecipo ad un raduno e non so esattamente le cose come vanno.
Dire che l'evento è stato una "monnezza" perchè organizzato dal RAT non mi sembra corretto...
Sta di fatto che il gruppo iniziale è andato perso per la strada a partire da Formia ed anche al ristorante alcuni di noi hanno deciso di prendere altre strade.
Qualcuno ha avuto un problema tecnico alla moto e non tutti si sono prodigati per aiutare (io in primis, che ho pensato solo a correre, correre e correre) e credo che lo spirito di un raduno sia uno per tutti e tutti per uno!
Carissimo Dayton,io non ho detto che è stato una monnezza perchè organizzato dal Rat.Intendevo dire che se lo consideriamo organizzato da un club che fa questo "di mestiere",allora lo considero come sopra.Ma se lo vogliamo considerare come un inocntro organizzato dal GTC allora è andato bene ma poteva essere perfetto se solo non ci fossero state delle sbavature.
Del problema tecnico me ne dispiaccio enormemente ma stai pur certo che chi ha sbagliato non siamo noi che abbiamo avuto un passo superiore agli altri,ma semmai,per come la vedo io,chi ha deciso di non presentarsi all'appuntamento che ci eravamo dati solo una mezz'ora prima (ci vediamo al primo distributore dopo pontecorvo.così fu detto).se non erro la moto è stata prontamente riparata dal meccanico ed hanno continuato il viaggio.
Lo spirito di un raduno è proprio quello che hai detto tu:uno x tutti,tutti x uno.
Ma anche se io credo in ciò e mi comporto di conseguenza (vedi io e Jadore che abbiamo fatto 40km a vuoto come due coglioni solo perchè qualcuno quella mattina ha deciso che l'itinerario non andava più bene.QUESTO NON SI FA.NON E' CORRETTO E DIMOSTRA CHE NON SI E' MAI USCITI IN GRUPPO!!!)qualche presente ha dimostrato che per lui uscire significa armiamoci e partiamo.
Quindi ripeto che il Rat Salerno ed il suo Rat Pack Leader,non sanno organizzare un giro ed una mangiata....figuriamoci un raduno..(immagino cosa ne verrà fuori il 19/20 aprile).
Infine ribadisco che è stata una grandissima giornata grazie a voi del GTC
Io mi sono divertito molto...sarà che ho fatto quello che mi piace fare...andare in moto molto allegramente (veloce nei limiti del possibile)...
Forse non sono fatto per i raduni perchè la vedo molto difficile camminare in quel modo con più di 4/5 moto. Nitro, tu che dici di avere esperienze pregresse di raduni, convieni con me che non tutti possono sostenere ritmi serrati soprattutto tra le curve e che in troppi poi, puo non andare come è andata a noi?!?
Alla prossima!
Gianpi,se fossimo stati in troppi a menare in quel modo potevano accadere due cose:
1-diventava davvero una gara.la vena si chiudeva,l'embolo partiva e gli occhi si riempivano di sangue.insomma tutti col coltello tra i denti
2-qualcuno rischiava di farsi male e avrebbe reso tutti tristi e ci avrebbe fatto sentire dei veri minkioni.
Ovviamente non tutti hanno lo stesso passo e non tutti hanno lo stesso livello di incoscienza.Ovvio che chi va più forte va avanti ma ad ogni incrocio o cmq ogni tanto dovrebbe rallentare per vedere se chi va più piano arriva oppure no.l'apripista si cura di chi segue e se va cmq più forte,ogni tanto,specie agli incroci,si ferma e attende l'arrivo degli altri.
Vabbè,al prossimo giro saremo più preparati.
DAYTON III
02/04/2008, 21:52
Carissimo Dayton,io non ho detto che è stato una monnezza perchè organizzato dal Rat.Intendevo dire che se lo consideriamo organizzato da un club che fa questo "di mestiere",allora lo considero come sopra.Ma se lo vogliamo considerare come un inocntro organizzato dal GTC allora è andato bene ma poteva essere perfetto se solo non ci fossero state delle sbavature.
Del problema tecnico me ne dispiaccio enormemente ma stai pur certo che chi ha sbagliato non siamo noi che abbiamo avuto un passo superiore agli altri,ma semmai,per come la vedo io,chi ha deciso di non presentarsi all'appuntamento che ci eravamo dati solo una mezz'ora prima (ci vediamo al primo distributore dopo pontecorvo.così fu detto).se non erro la moto è stata prontamente riparata dal meccanico ed hanno continuato il viaggio.
Lo spirito di un raduno è proprio quello che hai detto tu:uno x tutti,tutti x uno.
Ma anche se io credo in ciò e mi comporto di conseguenza (vedi io e Jadore che abbiamo fatto 40km a vuoto come due coglioni solo perchè qualcuno quella mattina ha deciso che l'itinerario non andava più bene.QUESTO NON SI FA.NON E' CORRETTO E DIMOSTRA CHE NON SI E' MAI USCITI IN GRUPPO!!!)qualche presente ha dimostrato che per lui uscire significa armiamoci e partiamo.
Quindi ripeto che il Rat Salerno ed il suo Rat Pack Leader,non sanno organizzare un giro ed una mangiata....figuriamoci un raduno..(immagino cosa ne verrà fuori il 19/20 aprile).
Infine ribadisco che è stata una grandissima giornata grazie a voi del GTC
Gianpi,se fossimo stati in troppi a menare in quel modo potevano accadere due cose:
1-diventava davvero una gara.la vena si chiudeva,l'embolo partiva e gli occhi si riempivano di sangue.insomma tutti col coltello tra i denti
2-qualcuno rischiava di farsi male e avrebbe reso tutti tristi e ci avrebbe fatto sentire dei veri minkioni.
Ovviamente non tutti hanno lo stesso passo e non tutti hanno lo stesso livello di incoscienza.Ovvio che chi va più forte va avanti ma ad ogni incrocio o cmq ogni tanto dovrebbe rallentare per vedere se chi va più piano arriva oppure no.l'apripista si cura di chi segue e se va cmq più forte,ogni tanto,specie agli incroci,si ferma e attende l'arrivo degli altri.
Vabbè,al prossimo giro saremo più preparati.
si, vabbuo' chell' che vuo' tu....ma sabato che devi fare, vieni?!?
questo week end sarò in modalità stand-by.
Avrò per l'intero week il turno di notte e quindi durante il giorno avrò una signora wallera :cry::cry::cry:
Ragà ma per questo week end che si organizza????
E' stato già aperto un post????
Fatemi sapere
scardabianca
03/04/2008, 17:36
Ragà ma per questo week end che si organizza????
E' stato già aperto un post????
Fatemi sapere
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/52103-gtc-avanscoperta-sui-monti-picentini-sabato-mattina-ore-8-30-a-2.html