Visualizza Versione Completa : E' normale?
Polso di legno
01/04/2008, 12:05
oggi ho ritirato la mia Tigre 1050 bianchissima...e dopo averla spenta ho continuato a sentire per qualche secondo dei bip simili a quelli che la moto fa prima di essere messa in moto.
è normale?
Grazie mille
Francescone
01/04/2008, 12:35
lo fa perchè è bianchissima
Polso di legno
01/04/2008, 12:56
per favore risposte serie...se devi scrivere cretinate falle almeno divertenti
allora nessuno?
Francescone
01/04/2008, 13:14
Fai colazione col cappuccino e non con il succo di pompelmo la mattina...
Intanto ascolta e riferisci bene.
Perchè il rumore in accensione è molto diverso da quello dopo spegnimento.
E' normale.
Polso di legno
01/04/2008, 13:18
se giro la chiave si sente il rumore della pompa di benzina...dopo che finisce questo rumore io accendo la moto.
Quando la spengo sento lo stesso rumore di prima per qualche secondo in piu e con un rumore proprio simile a un bip.Con la Speed non mi pare di aver mai sentito un rumore simile, ecco perchè ho aperto il post.
Volevo sapere se accadeva anche a voi
Marco Manila
01/04/2008, 13:18
Ragazzi dai, siamo tutti adulti qui, non mi sembra il caso di litigare per cose simili.
Qualcuno sa come si comporta la Tiger dopo lo spegnimento?
La mia è NERISSIMA ma lo fa ogni volta!
Poverina si lamenta perchè lei vuole correre e tu la metti a nanna!
Polso di legno
01/04/2008, 13:22
l'importante è che si lamentino tutte :) e non solo quelle bianche
easy rider
01/04/2008, 13:22
tranquillo è normale
non è la centralina che si riassesta?...
vado OT parlando di auto, ma la mia passat TDI quando la spengo fa gli stessi rumori ( brusii e click come di contatti elettrici che si chiudono) e mi hanno detto che è la centralina.
serio off: non sarà mica perchè la mia è color Moka ed invece è che sta uscendo il caffè? :-P
p.s. polso di legno dov'è la tua adesione al trp ?
Polso di legno
01/04/2008, 13:48
non è la centralina che si riassesta?...
vado OT parlando di auto, ma la mia passat TDI quando la spengo fa gli stessi rumori ( brusii e click come di contatti elettrici che si chiudono) e mi hanno detto che è la centralina.
serio off: non sarà mica perchè la mia è color Moka ed invece è che sta uscendo il caffè? :-P
p.s. polso di legno dov'è la tua adesione al trp ?
la tua sprint è euro 3? non fa cosi pure lei? bah
la moto ha 4 km...
per quanto riguarda il trp non so nemmeno come si fa l'adesione! aggiornami :wink_:
solenero
01/04/2008, 14:02
in accensione avviene il check di relè pompa e simili, mentre il rumore stile modem che senti alla fine è il tentativo che la moto fa di trasmettere la telemetria ai vigili per farti la multa, ma il mio garage è fuori portata quindi ciccia! se non è un bieco tentativo di estorcerti soldi e punti allora potrebbe essere il reset della centralina
rebianco
01/04/2008, 14:13
ma quando spengo non ho mai fatto caso a rumori strani più tardi provo
la tua sprint è euro 3? non fa cosi pure lei? bah
la moto ha 4 km...
per quanto riguarda il trp non so nemmeno come si fa l'adesione! aggiornami :wink_:
la sprint è euro 2 e non son sicuro ma cicala pure lei...
quando la lascio son sempre più interessato al calore che esce dalle fiancate che fanno effetto mongolfiera al telo copripolvere ... appena la prendo ti saprò dire
per il trp... l'adesione è solo virtuale...per adesso devi solo mettere in firma il logo del gruppo che puoi copiare ed incollare dalla mia firma
a più presto proveremo ad organizzare un'uscita conoscitiva...chissà forse già sabato :wink_:
Polso di legno
01/04/2008, 14:56
in accensione avviene il check di relè pompa e simili, mentre il rumore stile modem che senti alla fine è il tentativo che la moto fa di trasmettere la telemetria ai vigili per farti la multa, ma il mio garage è fuori portata quindi ciccia! se non è un bieco tentativo di estorcerti soldi e punti allora potrebbe essere il reset della centralina
si esatto è proprio il rumore tipo modem :wink_: però dura piu a lungo rispetto alla speed..ecco perchè mi sembrava strano
la sprint è euro 2 e non son sicuro ma cicala pure lei...
quando la lascio son sempre più interessato al calore che esce dalle fiancate che fanno effetto mongolfiera al telo copripolvere ... appena la prendo ti saprò dire
per il trp... l'adesione è solo virtuale...per adesso devi solo mettere in firma il logo del gruppo che puoi copiare ed incollare dalla mia firma
a più presto proveremo ad organizzare un'uscita conoscitiva...chissà forse già sabato :wink_:
ok grazie mille :wink_: più tardi provo
Qui:www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/37755-tiger-alieni-contatto-la-centralina.html
....ne abbiamo già discusso.:dry:
Vai tranquillo è la centrilina che lavora ( sinceramente cosa fa realmente non lo so )
brubaker
02/04/2008, 07:56
La mia ogni volta che la spengo, sembra che trasmetta dati a non so chi; è un incrocio fra un modem e un fax. Dopo un minuto ca. si tranquillizza e dorme.
Ciao
giroointigre
02/04/2008, 13:03
:dry::dry:...ed io che pensavo che la mia bianchissima provasse a collegarsi con chi sa quale essere al di fuori della nosra atmosfera...:risate2: cmq quel rumore è normale sulle nostre bestioline!!!!!
tripler3
02/04/2008, 14:39
normale tranqui........è la pompa che si prepara per la nanna..
Polso di legno
02/04/2008, 19:05
grazie a tutti...gran sollievo :D
mototopo70
02/04/2008, 19:30
Normale tranqui, la mia, che è nera, lo fa circa 15 sec. dopo lo spegnimento del motore, faccio persino in tempio a metterla sul cavalletto centrale...
Scusate ma che tipo di modem avete!!! il mio non fa quei rumori strani come quelli della centralina ,sara' perche' il mio e' wireless?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sirwines
04/04/2008, 09:49
Scusate ma che tipo di modem avete!!! il mio non fa quei rumori strani come quelli della centralina ,sara' perche' il mio e' wireless?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
molti abitano in zone disagiate dove l'adsl non esiste.... :rolleyes:
angeloyzf
04/04/2008, 10:19
E' il motorino passo passo di regolazione del minimo che si resetta, se vi accucciate sul lato dx guardando l'aspirazione in su verso il serbatoio vedrete tale aggeggio (un quadratino con un perno a soffietto) che mentre si sposta fa il famoso "rumore" :wink_:
Ok, ANGELOYZF ma non capisco il fatto che venga associato al rumore di un modem, forse ha ragione SIRWINES non sono raggiunti dall'ADSL ed hanno un modem tipo MORSE.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: