Visualizza Versione Completa : Nuovo acquisto
http://www.dainese.it/img/GHFSPTEX(3).jpg
Ormai ho la fissa con il rosso e con la Dainese. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Black Death
15/06/2006, 22:17
Proprio un bel giacchino per un Ducatista
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
tonidaytona
15/06/2006, 22:17
appero'... direi a questo punto ,
myster red-bart
il diavoletto rosso dei cordoli...
ciao bart!!!!!
tonidaytona
15/06/2006, 22:20
;)
buonasera anche a lei mr. black!!!
lieto di rileggervi!
ha ragione pero' , sto giacchino fa' un po' ducatista col 6centino
Black Death
Ciao Tony mi ha fatto piacere conoscerti al T-Day
come va la spalla migliora?
;)
speedfree17
bella ma e' in pelle o tessuto?
SI intravede un Ducati nel futuro di Mec ;-)
E' in tessuto, identica a quella che ho in pelle....
........ e poi Balck, sta storia della ducati, io almeno la roba la compro, BARBONE!!!!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Sembra la tutina di superman....a no superBart
Ormai ho la fissa con il rosso e con la Dainese. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mc cel'hai proprio col rosso tu!!!!
Carina però la vedrei più su in monster!:tongue:
Mc cel'hai proprio col rosso tu!!!!
Carina però la vedrei più su in monster!:tongue:
Pure tu mo co sta storia????
Black Death
15/06/2006, 22:32
E' in tessuto, identica a quella che ho in pelle....
........ e poi Balck, sta storia della ducati, io almeno la roba la compro, BARBONE!!!!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:blink: :blink: :blink:
?????
;)
tonidaytona
15/06/2006, 22:36
Ciao Tony mi ha fatto piacere conoscerti al T-Day
come va la spalla migliora?
;)
ciao black!
anche io sono stato molto bene al t-day e conoscerti e' stato uno di quei piaceri che hanno reso l'esperienza unica.
sei simpaticissimo e i miei figli hanno gia' imparato a memoria il tuo nick
( guardano le foto e poi dicono " vedi quello e' black death" e' troppo forte!)
la spalla va meglio ma fa' ancora un po' male.
faccio passare un'altra settimana poi vedo di tornare in pista a riprendere il ritmo. ( stavolta un po' piu' blues!!)
ciao black
Pure tu mo co sta storia????
Ti facciamo mettere Ducatista DOC?????????
Black Death
15/06/2006, 22:44
ciao black!
anche io sono stato molto bene al t-day e conoscerti e' stato uno di quei piaceri che hanno reso l'esperienza unica.
sei simpaticissimo e i miei figli hanno gia' imparato a memoria il tuo nick
( guardano le foto e poi dicono " vedi quello e' black death" e' troppo forte!)
la spalla va meglio ma fa' ancora un po' male.
faccio passare un'altra settimana poi vedo di tornare in pista a riprendere il ritmo. ( stavolta un po' piu' blues!!)
ciao black
Mi commuovi ......
Attento al Blues perchè è una musica bastarda soft per chi la sente ma piena di caricae forti emozioni per li la ascolta .............. è pur sempre la musica del diavolo
;)
;)
purtroppo devo quotare:tongue:
Mi commuovi ......
Attento al Blues perchè è una musica bastarda soft per chi la sente ma piena di caricae forti emozioni per li la ascolta .............. è pur sempre la musica del diavolo
;)
Ciao caro!! allora sabato per che ora pensi di partire da Milano?...se riesco ci si becca sull' A1 e facciamo il viaggio insieme per poi beccare 81rap che dici?
Black Death
15/06/2006, 22:55
Ciao caro!! allora sabato per che ora pensi di partire da Milano?...se riesco ci si becca sull' A1 e facciamo il viaggio insieme per poi beccare 81rap che dici?
ciao 11.30 partenza da Milano ho gia sentito 81 rap sarbbe belllo andare giu insieme
;)
ciao 11.30 partenza da Milano ho gia sentito 81 rap sarbbe belllo andare giu insieme
;)
Cavolo troppo presto io esco dall'ufficio alle 13!!! mi fate venir giù solo soletto??:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: nooooooooooooooooo!!!!
Black Death
15/06/2006, 23:06
Cavolo troppo presto io esco dall'ufficio alle 13!!! mi fate venir giù solo soletto??:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: nooooooooooooooooo!!!!
tu per che ora pensi di poter essere all'area di servizio Sillaro Ovest la Prima dopo Bo San Lazzaro?
Guarda Qui (http://www.autostrade.it/autostrade/ricercaPercorso.do?tipo=P&equivalenzaClassi=A&dscEsc=&dscDa=Milano&dtxpDa=15001&dscA=Rimini&dtxpA=15023&soloAutostrade=on&x=32&y=6&mappa=bologna_1&mapLevel=micro)
;)
tu per che ora pensi di poter essere all'area di servizio Sillaro Ovest la Prima dopo Bo San Lazzaro?
Guarda Qui (http://www.autostrade.it/autostrade/ricercaPercorso.do?tipo=P&equivalenzaClassi=A&dscEsc=&dscDa=Milano&dtxpDa=15001&dscA=Rimini&dtxpA=15023&soloAutostrade=on&x=32&y=6&mappa=bologna_1&mapLevel=micro)
;)
Intorno alle 14.30 15, ma nn preoccuparti capisco che è un orario di merda, parti troppo pèresto per aspettarmi....uffa!!!!
tonidaytona
15/06/2006, 23:12
notte cari ragazzi ...il toni ha la palpebra pesante...
saranno mica quei quattro jack che mi sono bevuto????? naaahhhhh!
notte , hic!
Black Death
15/06/2006, 23:13
Intorno alle 14.30 15, ma nn preoccuparti capisco che è un orario di merda, parti troppo pèresto per aspettarmi....uffa!!!!
mi spiace faremo insieme il ritorno
;)
notte cari ragazzi ...il toni ha la palpebra pesante...
saranno mica quei quattro jack che mi sono bevuto????? naaahhhhh!
notte , hic!
Notte bello!!!!
mi spiace faremo insieme il ritorno
;)
Ooooooooooooooooooook!
Darius4475
16/06/2006, 00:38
Bello Mc.. Bello bello !!!
ciao mc..che dirti!anche io c'ho la fissa per la dinese..dopo il Merlin per quando fa freschetto ho preso questo leggerissimo , colore ghiaccio e nero..:
http://www.dainese.it/img/G.Zentex%20FR.jpg
Per cui...il tuo è un ottimo acquisto!!:rolleyes:
dott_rossi
16/06/2006, 08:24
Cambia coloreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
dott_speed
16/06/2006, 08:29
CAMBIA testaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! :)
ahahahaha
giacca bella
colore bello... ma sbagliato :D:D:D:D
ciao mc..che dirti!anche io c'ho la fissa per la dinese..dopo il Merlin per quando fa freschetto ho preso questo leggerissimo , colore ghiaccio e nero..:
http://www.dainese.it/img/G.Zentex%20FR.jpg
Per cui...il tuo è un ottimo acquisto!!:rolleyes:
IL GIUBBOTTO DI MC è STUPENDO, VERAMENTE STUPENDO, il fatto che sia dainese mi fa dimenticare i colori DUCATI
è il tuo AUIPPI che mi lascia un po' perplesso:dry: :dry: :dry: è un po' come dire....:dry: :dry: :dry: Naaa lascia perdere non importa...
IL GIUBBOTTO DI MC è STUPENDO, VERAMENTE STUPENDO, il fatto che sia dainese mi fa dimenticare i colori DUCATI
è il tuo AUIPPI che mi lascia un po' perplesso:dry: :dry: :dry: è un po' come dire....:dry: :dry: :dry: Naaa lascia perdere non importa...
ma, ripeto, non è giallo!!!!!!!!!!!!!!!! lo uso per il caldo....:cry: poi dal vivo rende molto....:cry:
il mio giubbotto VERO è questa meraviglia:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :
http://www.dainese.it/img/G.Merili%202L%20FR.jpg
..dal vivo è una favola..................:coool:
Saraceno
16/06/2006, 09:06
Se il tipo è giusto per te, goditelo.......
il giubbino :w00t:
ma, ripeto, non è giallo!!!!!!!!!!!!!!!! lo uso per il caldo....:cry: poi dal vivo rende molto....:cry:
il mio giubbotto VERO è questa meraviglia:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :
http://www.dainese.it/img/G.Merili%202L%20FR.jpg
..dal vivo è una favola..................:coool:
Io ti vedrei bene con un giubbottino dell BREMA...:wink_:
Sai com'è.... La dico?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AH!:w00t:
Imbruglia
16/06/2006, 09:43
bell giubbino zio MC!!!!
speedfree17
16/06/2006, 10:07
Bello veramente quasi quasi te lo copio..........ma quanto costa?
Bello veramente quasi quasi te lo copio..........ma quanto costa?
150 in offerta.
Io ti vedrei bene con un giubbottino dell BREMA...:wink_:
Sai com'è.... La dico?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AH!:w00t:
...ho capito.....:cry:
..non sono il tuo tipo...:cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PS..ma la scritta brema è trooooooooppo grossaaaa??????sembra che fai il testimonialllll!!??????:ph34r: :biggrin3:
150 in offerta.
direi buonooo!!!!!!!!
...molto bella Mc, e poi non è assolutamente vero che è da ducatista :mad: :mad: :mad:
.... anche perchè io ce l'ho identica ma nera!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...molto bella Mc, e poi non è assolutamente vero che è da ducatista :mad: :mad: :mad:
.... anche perchè io ce l'ho identica ma nera!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
..e poi credoche il "rosso" del giubbotto sia lontano dal classico rosso corsa-ducati eccetera...o no..
confermi MC?
..e poi credoche il "rosso" del giubbotto sia lontano dal classico rosso corsa-ducati eccetera...o no..
confermi MC?
...a onor del vero la scritta sulle spalle Dainese riprende paro paro quella Ducati classic... ma chissenefrega, la giacca è veramente bella!!! :w00t: :w00t: :w00t: e poi nera è + bella mc :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mrgoldspeed
16/06/2006, 12:28
grande mc....lo fanno anche nero?
p.s sarei interessato anch'io....:wink_:
su www.dainese.it c'è la risposta...con la scheda prodotto..:wink_:
...lo fanno, lo fanno. Il mio è nero e ti assicuro che come comodità e qualità della pelle è veramente al top
Mrgoldspeed
16/06/2006, 12:32
ah ...poi dimenticavo ottimo pure il prezzo....:wink_: pensa che ho visto uno di tela Triumph..... di colore nero che costa 185 cocuzze......:mad:
Mrgoldspeed
16/06/2006, 12:35
...lo fanno, lo fanno. Il mio è nero e ti assicuro che come comodità e qualità della pelle è veramente al top
Grazie mille....chiederò a mc dove acquistarlo...:cry:
ah ...poi dimenticavo ottimo pure il prezzo....:wink_: pensa che ho visto uno di tela Triumph..... di colore nero che costa 185 cocuzze......:mad:
...capirai quelli ti fanno pagare un pezzo di plastica a forma di cupolino 230€!!!:mad: :mad: :mad:
però il bello del fascino Triumph è forse anche quello, per molti ma non per tutti... w la triunz! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
DOMANDA X I NAPOLETANI a parte quello in via cilea e 2ruote (piazza garib)nn c'e'1negozio bello grosso e bello fornito x napoli?
Per Red e MrGold, questa che ho preso è in tessuto, quella in pelle l'avevo già al tday. Cmq. dainese store a piazza duca d'aosta (isaia motor).
Mrgoldspeed
16/06/2006, 15:33
thank you.....
Iron Speed
17/06/2006, 00:55
Per Red e MrGold, questa che ho preso è in tessuto, quella in pelle l'avevo già al tday. Cmq. dainese store a piazza duca d'aosta (isaia motor).
Straquoto!!Ottimi prezzi!!!!
...ho capito.....:cry:
..non sono il tuo tipo...:cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PS..ma la scritta brema è trooooooooppo grossaaaa??????sembra che fai il testimonialllll!!??????:ph34r: :biggrin3:
Non è per quello... è che...
sei anziano!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: