Visualizza Versione Completa : codice colore
galletto
02/04/2008, 11:14
qualcuno conosce il codice colore per il grigio grafite della daytona 675 '06.
devo fare un lavoretto di ritocco dal carrozziere ma devo procurarmi io il colore!!:dry:
ciao caro, io ce l'ho a casa il colore originale....in boccetta....per ritocchi...
quindi il codice di sicuro ce l'ho...
solo che devi aspettare almeno fino a sabato, perchè sono fuori casa per studio/lavoro e ci ritornerò solo sabato sera...
appena arrivo guardo e ti scrivo....
galletto
02/04/2008, 16:54
ciao caro, io ce l'ho a casa il colore originale....in boccetta....per ritocchi...
quindi il codice di sicuro ce l'ho...
solo che devi aspettare almeno fino a sabato, perchè sono fuori casa per studio/lavoro e ci ritornerò solo sabato sera...
appena arrivo guardo e ti scrivo....
gentilissimo
aspetto con ansia..(tanto fino a sabato non ce li ho i soldini!!!)
grazie:biggrin3:
Daniletto
02/04/2008, 22:18
Se il ritocco è piccolo ti conviene andare in concessionaria dove hanno a disposizione il kit colore + trasparente con una spesa di 18 euro....
Io personalmete ho fatto un ritocco l'anno scorso ed il risultato non è niente male
galletto
03/04/2008, 07:25
Se il ritocco è piccolo ti conviene andare in concessionaria dove hanno a disposizione il kit colore + trasparente con una spesa di 18 euro....
Io personalmete ho fatto un ritocco l'anno scorso ed il risultato non è niente male
ma il kit è a pennellino o spray?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/51812-report-sele-29-03-a.html
le ultime foto in qusto post sono i danni riportati dalla moto
che ne dici?
considera ce dopo una pulita i danni erano un po' meno gravi, il nero non c'è +
quello che ho io, originale triunz, è in boccetta con pennellino incluso...più la boccetta del trasparente da darci sopra....però serve se hai proprio qualche graffietto piccolissimo...! altrimenti viene uno schifo...
ho appena visto il report della tua uscita.
se vuoi fare un buon lavoro portala dal carrozziere...perchè con il pennellino viene uno schifio.....!
galletto
06/04/2008, 21:01
quello che ho io, originale triunz, è in boccetta con pennellino incluso...più la boccetta del trasparente da darci sopra....però serve se hai proprio qualche graffietto piccolissimo...! altrimenti viene uno schifo...
ho appena visto il report della tua uscita.
se vuoi fare un buon lavoro portala dal carrozziere...perchè con il pennellino viene uno schifio.....!
INFATTI
prevedo di farlo appena le finanze lo permettono. mi ha chiesto 160€ per tutte due le fiancati per farla 2 colori (visto che ci deve mettere le mani e devo perdere l'adesivo a dx ho pensato di farci fare una mezza colorazione nero/grigio molto sobria)
+ o - prevedevo qualcosa del genere
http://img99.imageshack.us/img99/9904/colorazioneep3.jpg
Non male, anche se secondo me sta meglio se il serbatoio riprende il nero della pancia...
concordo per dare un senso alla sotto carena se la fai nera andrebbe richiamato il nero anche da un'altra parte.
galletto
06/04/2008, 22:38
ragazzi io approfitto di una botta presa per dare un tocco di personalizzazione al colore...non ci penso proprio a bozzare anche il serbatoio:wink_:
cmq tengo presente il suggerimento e magari quando avro euri in + ci faccio il pensiero:rolleyes:
molto bello il sottocarena nero gli da una linea di continuita dal codino alle carene
galletto
07/04/2008, 15:03
hei ragazzi ancora nessuno che mi può aiutare con il codice colore??
ca**o...!!!!
me ne sono proprio dimenticato....!!
ora me lo scrivo sulla agenda... sarà la prima cosa che farò sabato sera...!!!!
scusa, scusa scusa...!!
galletto
08/04/2008, 15:33
ca**o...!!!!
me ne sono proprio dimenticato....!!
ora me lo scrivo sulla agenda... sarà la prima cosa che farò sabato sera...!!!!
scusa, scusa scusa...!!
non fa niente...tanto per ora le finanze non lo permettono:tongue:
aspetto
grazie ancora
ciao galletto, allora come promesso ho guardato....
l'unico codice che c'è sulla boccetta è questo:
P/N: T3120300-LC
spero di esserti stato utile....
ciaoooo
galletto
14/04/2008, 10:44
:wink_:
ciao galletto, allora come promesso ho guardato....
l'unico codice che c'è sulla boccetta è questo:
P/N: T3120300-LC
spero di esserti stato utile....
ciaoooo
Ho avuto una piacevole sorpresa da parte di mia moglie che, rubata la mia carena!!!, è andata da un bravo colorista di Napoli che rileva il colore con uno strumento!
così è risalito al codice (spero!) e mi ha preparato la boccetto di colore da portare al carrozziere...CHE DONNA!:w00t:
insomma ho anticipato un po' i tempi ma grazie cmq, confronterò il codice tanto per star sicuro
farò sapere a lavoro ultimato!
galletto
16/04/2008, 09:55
moto dal carrozziere ormai da quai una settimana...crisi di astinenza...e crisi economica che non mi permette di completare l'equipaggiamento della bimba per girare tranquillo in pista...STO MALE...compatitemi!:cry::cry::cry:
galletto
26/04/2008, 09:06
finalmente la bimba è tornata a casa!!!!
il colore è venuto identico all'originale!|(parlo del grigio grafite)
e la colorazione Grigio/nero (come mostrato in figura) è stupenda, sobria ma con un tocco in + che mi fa impazzire.
naturalmente non ho + le grafiche originali, ma non so se questo è davvero un male...(in genere mi piace di + quando non ci sono!)
eppoi la day è così unica che solo un cieco non la riconoscerebbe!
il lavoro è stato fatto in modo incredibile (anche se c'è voluto del tempo!) ed il prezzo "amico" davvero amichevole: 160 € per le due fiancate, bi colore compreso il nero e il lucido! (il grigio l'ho procurato io)
a presto le foto
CONSIGLIO: basandosi sull'immagine postata, che ne dite di un adesivo "675^3" tipo bianco o grigio chiaro nella zona nera??? (NB ^ sta per elevato, tipo la serigrafia delle sataffe evotech per chi le conosce)
ciao:tongue:
riporto l'immagine
INFATTI
prevedo di farlo appena le finanze lo permettono. mi ha chiesto 160€ per tutte due le fiancati per farla 2 colori (visto che ci deve mettere le mani e devo perdere l'adesivo a dx ho pensato di farci fare una mezza colorazione nero/grigio molto sobria)
+ o - prevedevo qualcosa del genere
http://img99.imageshack.us/img99/9904/colorazioneep3.jpg