PDA

Visualizza Versione Completa : o dio dovete riportarmi sulla retta via! sputerone



biglivius
02/04/2008, 20:50
Ciao a tutti. Uso da anni e anni uno sputerino. Dio se l'adoro nel traffico di MIlano!!!
Ormai è giunto il momento di comprare qualcosa di novo a 2 ruote.
La speed è tanto bella e tanto moto e tanto poco jap.
Pronto all'acquisto mi metto a girare per capire se prenderla usata. Qualcuno qui del forum mi fa una bella segnalazione...lo ringrazierò eventulamente a breve.

Stasera mentre sono sul mio sputerino inizio a pensare: mumble mumble certo che questo sputerino l'ho proprio ben attezzato con tanto di copertina , l'inverno non mi ha minimamente abbattuto...pioggia e neve non mi hanno scalfito.
Mentre penso ciò mi si affianca uno sputerone bello ma veramente bello. CHiamasi Nexus e a quanto pare ha prestazioni niente male.
Ricomincio a pensare...cavolo potrei avere la stessa comodità d'inverno con la stessa copertina e mettere la busta della spesa nel sottosella....e CORRE PURE! La domenica posso pure farci l'autostrada e prenderei meno vento che con la speed.

Detto questo inizio a immaginarmi al volante di una speeddona mentre piego allegramente.

Allora una risposta voglio da voi: co sti sputeroni ci puoi fare un po' di pieghe e di autostrada?

Speed e Nexus...questo è il dilemma!

Misha84
02/04/2008, 20:56
Ciao a tutti. Uso da anni e anni uno sputerino. Dio se l'adoro nel traffico di MIlano!!!
Ormai è giunto il momento di comprare qualcosa di novo a 2 ruote.
La speed è tanto bella e tanto moto e tanto poco jap.
Pronto all'acquisto mi metto a girare per capire se prenderla usata. Qualcuno qui del forum mi fa una bella segnalazione...lo ringrazierò eventulamente a breve.

Stasera mentre sono sul mio sputerino inizio a pensare: mumble mumble certo che questo sputerino l'ho proprio ben attezzato con tanto di copertina , l'inverno non mi ha minimamente abbattuto...pioggia e neve non mi hanno scalfito.
Mentre penso ciò mi si affianca uno sputerone bello ma veramente bello. CHiamasi Nexus e a quanto pare ha prestazioni niente male.
Ricomincio a pensare...cavolo potrei avere la stessa comodità d'inverno con la stessa copertina e mettere la busta della spesa nel sottosella....e CORRE PURE! La domenica posso pure farci l'autostrada e prenderei meno vento che con la speed.

Detto questo inizio a immaginarmi al volante di una speeddona mentre piego allegramente.

Allora una risposta voglio da voi: co sti sputeroni ci puoi fare un po' di pieghe e di autostrada?

Speed e Nexus...questo è il dilemma!
ma... se proprio vuoi darti al variatore continuo almeno prendine uno senza motore oscillante..

daytona4ever
02/04/2008, 20:56
speed vs sputer... ??? che droghe usi ????????????:ph34r::ph34r::ph34r:

votalele
02/04/2008, 20:56
:sick::sick::sick:

Axel
02/04/2008, 20:57
ma per piacere...................................







vuoi mettere un bel GILERA NEXUS...... contro una triumph speed.........









non c'è paragone!!!!!!!!!!!!!

detto tra noi, se non 6 così deciso di passare ad una 2 ruote con le marce..... continua a puntare sullo scooterone, sappi xò che questa sarà una dellepoche risposte senza insulti che riceverai................



per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

pippopoppi
02/04/2008, 20:58
Nexus? Ma dai.....:biggrin3:
Se vuoi uno scooter comodo e allo stesso tempo sportivo...fatti un Tmax. C'è Yamaha dietro e non Piaggio. La forcella del nexus fa cagare per non parlare della componentistica sulla trasmissione. Mamma mia...si salvi chi può.
Confronto tra Speed e Nexus???????????? Non rispondo....dico solo"tagliala meglio"
:blink:

daytona4ever
02/04/2008, 21:02
se prendi uno sputer anzjche lo speed GIURO che ti mando a casa una mai poesia al giorno piu una mia barzelletta piu una mia foto al giorno


fai tu.....



e no ragass... scusate ma qui servono le maniere forti !!!!!! dobbiamo farlo rinsavire !!!!

Chinaski
02/04/2008, 21:14
Ciao a tutti.
inizio a immaginarmi al volante di una speeddona mentre piego allegramente.
:blink::blink::blink:

Da quand'è che le Speed hanno il volante??? Io ne ho una del 2004 ed ha solo il manubrio....
Vuoi vedere che mi hanno fregato? :tongue:


Allora una risposta voglio da voi: co sti sputeroni ci puoi fare un po' di pieghe e di autostrada?
In linea di massima ci si può fare di tutto, ma se proprio vuoi prenderti uno scooterone, lascia stare il Nexus che se ne sente parlare solo male.

biglivius
02/04/2008, 21:16
se prendi uno sputer anzjche lo speed GIURO che ti mando a casa una mai poesia al giorno piu una mia barzelletta piu una mia foto al giorno


fai tu.....



e no ragass... scusate ma qui servono le maniere forti !!!!!! dobbiamo farlo rinsavire !!!!

oh god! :blink:

diego71
02/04/2008, 21:25
Nexus vs Speed????:blink:
Gia che ti poni la domanda ti sei dato la risposta da solo.....prendi il Nexus va...ottima scelta.
P.s. scherzi vero?

Matt
02/04/2008, 21:28
Caro Biglivius questo e' un dubbio che ti assale da un bel po'...e secondo me non sei pronto per la speed...noi siamo sempre pronti a dare consigli ma tu pure chiarisciti le idee :blink:

Opinione personale al momento l'unico scooter che comprerei ora e' un Tmax ma mai al posto della Speed

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44083-acquisto-moto-non-ci-siamo-ora-non-ci-siamo-mai-piu.html

biglivius
02/04/2008, 21:36
Caro Biglivius questo e' un dubbio che ti assale da un bel po'...e secondo me non sei pronto per la speed...noi siamo sempre pronti a dare consigli ma tu pure chiarisciti le idee :blink:

Opinione personale al momento l'unico scooter che comprerei ora e' un Tmax ma mai al posto della Speed

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44083-acquisto-moto-non-ci-siamo-ora-non-ci-siamo-mai-piu.html


eh si, ho sempre mille dubbi prima dell'acquisto. pensa che per comprare un cellulare ci sto mettendo 1 mese.

davebike
02/04/2008, 21:36
Sinceramente smetti di pensare...compra il Nexus!!! Te lo dico in tutta sincerità non sei pronto x una speed!!!...e a quest'ora l'avevi già presa da un pezzo!!!:triumphpride:

saxr9
02/04/2008, 21:40
Caro Biglivius questo e' un dubbio che ti assale da un bel po'...e secondo me non sei pronto per la speed...noi siamo sempre pronti a dare consigli ma tu pure chiarisciti le idee :blink:


Giusto:coool::coool::coool:. Se ti poni ancora questi dubbi lascia stare la speed. Rischieresti di pentirtene. La parola "comodità" non è associabile alla 3 cilindri.

pitt
02/04/2008, 21:43
Secondo me ci prende tutti in giro...
tra un pò vedremo su "le vostre moto" una Speed 08 con forche Marzocchi da 50 cerchi Marchesini magnesio pompa radiale Discacciati e impianto Brembo Oro.. ah si, impiantino Nos giusto per completare...

diego71
02/04/2008, 21:59
Sinceramente smetti di pensare...compra il Nexus!!! Te lo dico in tutta sincerità non sei pronto x una speed!!!...e a quest'ora l'avevi già presa da un pezzo!!!:triumphpride:

Sacrosante parole.

biglivius
02/04/2008, 22:04
:cry::cry:

SGUALLAR
02/04/2008, 22:13
:sick::sick::sick:

:sick:

Marco Manila
02/04/2008, 22:14
Qunto costerebbe questo Scooterone?

http://www.infomotori.com/foto/N/art_16848_4_14.jpg

6.690€ ???

No grazie, se proprio devo prendere uno scooterone prendo un 250 che va anche troppo, ma lo pago molto meno.

Troppo da ragazzino come look per i miei gusti.

bullet
02/04/2008, 22:15
Se fossi in te con i soldi che spendi x lo scooter, mi prenderei una bella Street Triple :wink_:

Notturno
02/04/2008, 22:18
Se ti poni la domanda, il tuo mezzo è questo.

http://www.infomotori.com/foto/N/art_16848_4_14.jpg

E non c'è nulla di male in questo, l'importante è capirlo prima di buttare i soldi.

partenope
02/04/2008, 22:24
O' MARONNA MIA, CHIST E' SCIUT PAZZ!!!:bawling::bawling::bawling:

daytona4ever
03/04/2008, 00:04
Se ti poni la domanda, il tuo mezzo è questo.

http://www.infomotori.com/foto/N/art_16848_4_14.jpg

E non c'è nulla di male in questo, l'importante è capirlo prima di buttare i soldi.


toh..frankestain con le ruote :sick::sick::sick::sick:

Jando Goloso
03/04/2008, 05:15
:sick::sick::sick::sick::sick:


si si prenditi lo scooterone.... io quando ho pensato alla speed in una settimana sono andato ad ordinarla:wink_:

biglivius
03/04/2008, 06:13
bhè dai ragazzi 11mila euro non sono uno scherzetto. E' normale porsi delle domande. Vedo troppe moto con pochi kilometri in vendita...vuol dire che molto molto spesso è un acquisto che si fa d'impulso e poi ci si pente.
Non ho detto che non prendo la moto...sto solo pensando ai pro e i contro.
C'è chi è + razionale e chi è + istintivo: chi lo dice che un razionale non può avere una moto?!

Python
03/04/2008, 06:54
Vai di scooter!!!!
Copertina, parabrezza e borsa della spesa sotto la sella ..... che vuoi di più!!!!


Mi sembra inutile continuare a chiedere consigli .... qui poi

bullet
03/04/2008, 07:05
bhè dai ragazzi 11mila euro non sono uno scherzetto. E' normale porsi delle domande. Vedo troppe moto con pochi kilometri in vendita...vuol dire che molto molto spesso è un acquisto che si fa d'impulso e poi ci si pente.
Non ho detto che non prendo la moto...sto solo pensando ai pro e i contro.
C'è chi è + razionale e chi è + istintivo: chi lo dice che un razionale non può avere una moto?!

hai ragione, ma sono 2 cose tanto diverse tra loro....

Fulgore
03/04/2008, 07:11
Mah...
Io mi sentirei di consigliarti così, che poi è come ho fatto io:
Ti tieni il tuo scooterino con cui giri ora e ci vai in giro d'inverno a Milano e a fare la spesa.
E poi ti compri la speed e ci fai le pieghe in autostrada nel week end oppure ci vai al lavoro nella bella stagione.

Questione scooterone: io avevo fino a 3 sett fa un Beverly 500 che è il gemello del Nexus.
Mie impressioni:
In autostrada viaggiava eccome, sulla MI-GE sul tratto 4 corsie media di 165kmh da contachilometri in due, ma le pieghe scordatele.
Non ha la ciclistica adatta ed ha una luce troppo bassa.
Se poi pesi più di 100 kg o sei vai in due tocchi con il cavalletto appena la curva si fa un po' inclinata.
Ti prendi certi strizzoni...
In compenso ha una comodità eccellente. Sella ampia e morbida e col parabrezza nemmeno ti accorgi di andare forte. Non pigli freddo e ci porti pure i bagagli.
Inoltre il passeggero sta comodo grazie al bauletto.
Il Nexus è uguale nel telaio e nel corpo motore, ma è meno comodo.

Ma non sono moto e nemmeno ci si avvicinano come concetto.
MA nemmeno lontanamente, credimi.
Per cui, se cerchi una moto non avrai soddisfazione da uno scooter, nemmeno dal T-Max che alla fine è un "vorrei la moto ma non sono capace di portarla..".

Se invece vuoi un veicolo a due ruote, buono per la città e per la scampagnata in Liguria la domenica e basta che ti porti, allora pensaci.

Cmq capisco le tue remore, sono normali.
Ma se il problema è la paura di spendere troppi soldi e poi pentirtene, perchè non parti, visto che sarebbe la prima moto, con qualcosa di più economico così capisci se fa per te o no?
Se vuoi per 2000 euri ti vendo il mio veccio monster a carburatori tutto kittato in carbonio e con il mono Ohlins. C'è da portarlo in Ducati a carburare ma a parte quello è un bel mezzo..

Cmq vai a vedere la speed del me amis "dal vivo", e poi quando sei li davanti a lei, capisci se siete fatti l'uno per l'altra...

clavicola54
03/04/2008, 07:25
Allontanarsi quanto prima dalle droghe sintetiche, innanzitutto.
In seconda battuta spendere seimila euro per una Speed del 1999-2004.

Darkness
03/04/2008, 07:54
CRISTO SANTO.....VADO A VOMITARE....MO TORNO....

Mafalda
03/04/2008, 07:58
bhè dai ragazzi 11mila euro non sono uno scherzetto. E' normale porsi delle domande. Vedo troppe moto con pochi kilometri in vendita...vuol dire che molto molto spesso è un acquisto che si fa d'impulso e poi ci si pente.
Non ho detto che non prendo la moto...sto solo pensando ai pro e i contro.
C'è chi è + razionale e chi è + istintivo: chi lo dice che un razionale non può avere una moto?!

Non ho ben capito il tuo problema se si tratta di usarla solo in città o se invece vuoi la moto anche per altro.

Io sono dell'idea che per girare a Milano lo scooter sia molto più comodo io ci vado da sempre e non cambierei per nulla al mondo è agile passi in mezzo alle macchine e qualche volta sui marciapiedi ( lo so non sono ligia ma mi paice così) e non hai l'ansia che te la rubino o meglio ce l'hai ma se tu avessi una Speed sarebbe peggio, poi uno potrebbe tenrsi lo scooter per giare a Milano e comprarsi la moto per altro bah vedi tu questo è il mio pensiero io la moto per andare in giro in città non l'ho mai voluta.

pippopoppi
03/04/2008, 08:08
bhè dai ragazzi 11mila euro non sono uno scherzetto. E' normale porsi delle domande. Vedo troppe moto con pochi kilometri in vendita...vuol dire che molto molto spesso è un acquisto che si fa d'impulso e poi ci si pente.
Non ho detto che non prendo la moto...sto solo pensando ai pro e i contro.
C'è chi è + razionale e chi è + istintivo: chi lo dice che un razionale non può avere una moto?!



Il tuo discorso fila ma è impensabile il dubbio se prendere una Speed o quel coso che ho visto in foto. E' il top di tutte le filippinate che ho visto in giro.
Estetica a parte...non esiste confronto. Sono due cose radicalmente diverse l'una dall'altra. Se proprio vuoi un mezzo comodo...prenditi un Sh 150 usato..sui 1000 euro..e ti prendi una Street per andare il fine settimana in giro. La speed lasciala perdere....intuisco che vuoi le cosette leggere. :wink_:

giorgiorox
03/04/2008, 08:25
CRISTO SANTO.....VADO A VOMITARE....MO TORNO....
quotissimo


Il tuo discorso fila ma è impensabile il dubbio se prendere una Speed o quel coso che ho visto in foto. E' il top di tutte le filippinate che ho visto in giro.
Estetica a parte...non esiste confronto. Sono due cose radicalmente diverse l'una dall'altra. Se proprio vuoi un mezzo comodo...prenditi un Sh 150 usato..sui 1000 euro..e ti prendi una Street per andare il fine settimana in giro. La speed lasciala perdere....intuisco che vuoi le cosette leggere. :wink_:
anche la cioccolata e la m.rda hanno lo stesso colore, ma hanno gusti affatto diversi...

a proposito, biglivius:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/34467-quelli-che-scrivono-nei-forum-solo-per-autocompiacersi-del-numerino-di-post.html?highlight=biglivius

Darkness
03/04/2008, 08:50
quotissimo


anche la cioccolata e la m.rda hanno lo stesso colore, ma hanno gusti affatto diversi...

a proposito, biglivius:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/34467-quelli-che-scrivono-nei-forum-solo-per-autocompiacersi-del-numerino-di-post.html?highlight=biglivius

:biggrin3:

easy rider
03/04/2008, 08:52
Secondo me la moto dovrebbe essere usata solo per svago e non come mero mezzo di locomozione. A volte capita che uno sia costretto ad utilizzarla anche per spostarsi...amen, ma te la godi di meno.
Personalmente ho cominciato ad apprezzare molto di più la moto quando ho smesso di utilizzarla per spostarmi e ho cominciato (anzi ho ricominciato ) ad usarla per "viaggiare" o anche per fare un piccolo giro godendomi, però, ogni singolo metro, ogni scalata, ogni curva...
Se dovessi decidere di comprare un mezzo da usare principalmente per gli spostamenti, specie nel traffico, opterei per lo sputer. L'ho fatto per circa 6 mesi con un majesty 400, poi, sentendo un irrefrenabile desiderio viscerale di moto, ho venduto lo scooter, comprato la Tiger ed iniziato a girare in città con i mezzi pubblici :cry:

:triumphpride::biker: :biggrin3:

iancilo
03/04/2008, 09:02
Ascolta : Ma chi spacchiu i testa iai? a si menzu esauritu a fari sti riscussa.

Ahu sa tirari minchiati ti cummeni canciari canali.

N' affenni a tutti Mpari. potete chiedere traduzione inviando euro 5. Per i siciliani e gratis

Cancer™
03/04/2008, 09:09
scusa ma il paragone non regge!!

la speed e' la speed...

io avevo uno scooter 50 che in citta' nel traffico mi dava tutto come dicevi tu..

se ne trovano a 200 euro..

poi pero' la moto e' la moto..

anche perche' il nexus a me piace ma non e' sicuramente comodo.. non ha pedana piatta. con la copertina fa un cicinin ridere..

diciamo che non e' il massimo per la citta'..

e non e' il massimo fuori citta'..


Ascolta : Ma chi spacchiu i testa iai? a si menzu esauritu a fari sti riscussa.

Ahu sa tirari minchiati ti cummeni canciari canali.

N' affenni a tutti Mpari. potete chiedere traduzione inviando euro 5. Per i siciliani e gratis

per i siciliani non c'e' bisogno di traduzione..

me pariti tutti scattiati..

NEMO
03/04/2008, 09:18
se il tuo utilizzo è qsi esclusivamente cittadino x lavoro e nn puoi prenderti 2 mezzi, vai senza alcun dubbio su uno scooterone.

giorgiorox
03/04/2008, 09:26
personalmente amo guidare la moto anche in città.... mi piace cambiare le marce

Python
03/04/2008, 09:28
personalmente amo guidare la moto anche in città.... mi piace cambiare le marce

si Giorgio anche a me ..... ma tu la spesa dove la metti????
ahahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

easy rider
03/04/2008, 09:29
personalmente amo guidare la moto anche in città.... mi piace cambiare le marce

be dipende anche dalla città, a Roma spesso significa solo fare continuamente apri e chiudi della mano sinistra (tipo la molla che si usa per rafforzare la presa) mentre respiri smog :cry:

NEMO
03/04/2008, 09:31
personalmente amo guidare la moto anche in città.... mi piace cambiare le marce

si ma è molto + scomoda, ti bagni e la speed nn ha bauletto.

se uno la usa x lavoro nn c'è paragone.

come nn c'è paragone se uno la usa in montagna.

io ho lo scooterone x il lavoro (15.000km l'anno) e la moto x il WE (10.000km l'anno).

in città cmq nn c'è paragone.

Mr. White
03/04/2008, 09:31
X-MAX 250 (http://www.yamaha-motor.it/products/scooters/maxi_scooter/xmax250.jsp)
in città


Speed per il piacere.

se poi non ti basta... fai come me... un bel variatore MALOSSI:::CATALOGO PRODOTTI (http://www.malossi.com/Catalogo/Cata_Main.asp?Marca=300&Famiglia=0&Modello=MO/YAXM500&LastCod=undefined&LastMod=undefined)

e lasci al palo anche i 500.. sputeroni, s'intende...

Cancer™
03/04/2008, 09:34
per una citta' come milano. io col 50ino andavo ovunque e anche meglio degli scooteroni e moto.. tanto da semaforo a semaforo cosa importa chi arriva prima.. ci si ribecca sempre alla griglia di partenza..
conta molto di piu l'agilita' tra le macchine
prendi uno scarabeo usato.. e vedrai che la vita ti sorridera'
poi per il piacere .. prendi una speed ..

Muttley
03/04/2008, 09:35
Porco Giuda che problema :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cmq quoto chi dice che in citta' tra il traffico lo scooter e' sicuramente piu' indicato ....quoto in particolare Mr.White

NEMO
03/04/2008, 09:37
per una citta' come milano. io col 50ino andavo ovunque e anche meglio degli scooteroni e moto.. tanto da semaforo a semaforo cosa importa chi arriva prima.. ci si ribecca sempre alla griglia di partenza..
conta molto di piu l'agilita' tra le macchine
prendi uno scarabeo usato.. e vedrai che la vita ti sorridera'
poi per il piacere .. prendi una speed ..

col 50 nn ci vai ne in tangenziale ne in autostrada.

prenditi un 250 nn enorme e via.

Cancer™
03/04/2008, 09:38
Porco Giuda che problema :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cmq quoto chi dice che in citta' tra il traffico lo scooter e' sicuramente piu' indicato ....quoto in particolare Mr.White

ma nooooooooooooooooo dai :laugh2:

secondo me un 150cc gia' sarebbe troppo .. certo poi dipende da citta' a citta' :coool:


ma l'X-Max li fa i monoruota? :w00t:


col 50 nn ci vai ne in tangenziale ne in autostrada.

prenditi un 250 nn enorme e via.

se serve a milano.. non lo stesso tempo che ci metti a fare la tangenziale ce lo metti con un 50 tagliando per la citta'.. e fai pure meno km..

poi dipende ovviamente dalle necessita'

clavicola54
03/04/2008, 10:34
Mi sembri uno che tiene all'immagine.
Non comprare la moto e fatti un tmax.

Cancer™
03/04/2008, 12:12
Mi sembri uno che tiene all'immagine.
Non comprare la moto e fatti un tmax.

se vuoi uno scooter potente e comodo per la citta e che ti porti fuori citta'..
cerca il compromesso di cc. di peso. di dimensioni.. etc..

crisgas
03/04/2008, 12:59
tieniti lo scooterino x la città e per il w.e la speed se poi non vuoi spendere 11000 euro per la speed allora pensa a una street che sosta quasi come il nexus o altrimenti una speed four usata ma tenuta bene le trovi a buoni prezzi......dai con lo scooter non potrai mai divertirti fuori citta come su una moto poi se preferisci la comodita allora lo scooter non lo batte nessuno

pippopoppi
03/04/2008, 18:31
TMAX senza ombra di dubbio. Un bel 2004 a 4500 euro e passa la paura. Se vuoi..ti vendo il mio :biggrin3::tongue:

biglivius
03/04/2008, 19:38
bhè oggi ho visionato la bimba e di fianco c'era il tmax

Questo tmax comincia a prendermi, mi sembra un bel compromesso

fabiobel
03/04/2008, 19:42
Io non li riesco a vedere come mezzi alternativi.. Hanno 2 usi completamente diversi: lo scooter è un mezzo di trasporto, eccezionale nel traffico della città, la moto è per divertimento!

orcablu
03/04/2008, 19:49
se prendi uno sputer anzjche lo speed GIURO che ti mando a casa una mai poesia al giorno piu una mia barzelletta piu una mia foto al giorno


fai tu.....



e no ragass... scusate ma qui servono le maniere forti !!!!!! dobbiamo farlo rinsavire !!!!
faccio di peggio ogni giorno ti mando una foto di mia cugina....

http://media.funny.co.uk/files/2811.jpg

:tongue:

certo che pure tu...mettere un post simile su un forum di triumphisti :w00t:

biglivius
03/04/2008, 19:49
Io non li riesco a vedere come mezzi alternativi.. Hanno 2 usi completamente diversi: lo scooter è un mezzo di trasporto, eccezionale nel traffico della città, la moto è per divertimento!


ragazzi non so voi ma io non riesco a mantenere moto e scooter. O uno o l'altro

fabio_rsm
03/04/2008, 19:52
Io ti parlo per esperienza personale. Anno scorso, mentre trascorrevo un momento di sconforto, ho avuto la brillantissima idea di vendere la mia R6 per un Tmax. Anticipo che sono uno che ha corso a livello amatoriale in pista per diversi anni. Una volta ritirato lo scooter ho percorso la bellezza di 380 Km e poi l'ho venduto per la speed. L'affare più azzeccato degli ultimi 3 anni.

fabiobel
03/04/2008, 19:55
ragazzi non so voi ma io non riesco a mantenere moto e scooter. O uno o l'altro

Allora se la tua esigenza prevalente è quella di avere un mezzo comodo e veloce per muoverti in mezzo al traffico vai di sputer..
Capisco che tu voglia decidere razionalmente ma il desiderio della moto ti viene da dentro.. è molto emotivo.. almeno per me..

pol
03/04/2008, 22:07
Azz......... Speed o Nexus.........
C'è da pensare.........................a cambiare spacciatore, però.
:rolleyes::biggrin3::tongue:

F@bio
03/04/2008, 22:13
se devi prendere uno scooter vai di tmax :wink_:

io l'ho avuto quattro anni....50.000 km di puro divertimento....mai un problema....certo non è una moto ma ci si avvicina molto :wink_:

secondo me è il mezzo che te la fà rimpiangere di meno :wink_:

clavicola54
04/04/2008, 06:26
Insisto, allontanarsi quanto prima dalle droghe sintetiche.

flaga
05/04/2008, 15:43
Vendo moto, acquisto scooter, dopo 1 anno ricompro moto, rivendo moto, ricompro scooter, dopo 1 anno circa ricompro moto chissa' perche'.