Originariamente Scritto da
biglivius
Ciao a tutti. Uso da anni e anni uno sputerino. Dio se l'adoro nel traffico di MIlano!!!
Ormai è giunto il momento di comprare qualcosa di novo a 2 ruote.
La speed è tanto bella e tanto moto e tanto poco jap.
Pronto all'acquisto mi metto a girare per capire se prenderla usata. Qualcuno qui del forum mi fa una bella segnalazione...lo ringrazierò eventulamente a breve.
Stasera mentre sono sul mio sputerino inizio a pensare: mumble mumble certo che questo sputerino l'ho proprio ben attezzato con tanto di copertina , l'inverno non mi ha minimamente abbattuto...pioggia e neve non mi hanno scalfito.
Mentre penso ciò mi si affianca uno sputerone bello ma veramente bello. CHiamasi Nexus e a quanto pare ha prestazioni niente male.
Ricomincio a pensare...cavolo potrei avere la stessa comodità d'inverno con la stessa copertina e mettere la busta della spesa nel sottosella....e CORRE PURE! La domenica posso pure farci l'autostrada e prenderei meno vento che con la speed.
Detto questo inizio a immaginarmi al volante di una speeddona mentre piego allegramente.
Allora una risposta voglio da voi: co sti sputeroni ci puoi fare un po' di pieghe e di autostrada?
Speed e Nexus...questo è il dilemma!