Visualizza Versione Completa : [franciacorta] 7 aprile
Ci sarà qualcun'altro? Io sarò li la mattina, sperando nel tempo.
La pista nuova dovrebbero averla completata il 1 di aprile (forse é stato solo il piu classico dei pesci :biggrin3:), ed un collega mi ha detto che é molto bella, sopratutto nei sali-scendi.
si...ci siamo io e sem13 e un nostro amico con gsxr....
Vero? Bene, se siete li la mattina almeno avrò un daytonista con cui confrontarmi ;)
Edit: ma a voi l'organizzatore ha mandato sms di conferma per la ricezione del pagamento?
e' possibile che le prove libere siano solo in settimana e nessun week end???
ma pork! vorrei proprio fare una giornata su questa pista ma nei week end solo giornate a turni di 20 minuti... ma vaff...
e' possibile che le prove libere siano solo in settimana e nessun week end???
ma pork! vorrei proprio fare una giornata su questa pista ma nei week end solo giornate a turni di 20 minuti... ma vaff...
In realtà ci sono sia nei giorni feriali che nei w.e.
Hai guardato il calendario sul sito?
appena tornato.....che figata!!!!!
ho guardato il calendario ed appunto nei week end si gira solo a turni, le giornate intere le danno solo in settimana... o sbaglio???
street41
08/04/2008, 20:51
Scusate..forse sono un pò OT cmq...volevo chiedervi come è andata. Farò la mia prima esperienza in pista il 25 Aprile a Franciacorta e se non sbaglio hanno aperto completamente la parte nuova il giorno 5 Aprile. So che mi rendo ridicolo però avete qualche consiglio o suggerimento da darmi visto che avete girato pochi giorni fa?
Grazie, Andrea
la pista a mio parere è molto bella, anche se ha il problema che ha molti buchi, dovuti all'asfalto nuovo ( dicono che lo devono rifare).
Io e sem13 ci siamo divertiti un sacco pista divertente...consigli? non saprei....divertiti.
street41
09/04/2008, 22:18
Grazie Matte! L'unica mia paura è quella di cioccare in terra..considerato che non monto tamponi o altre protezioni (no carene VTR) sono un pò preoccupato e non vorrei rovinarmi la giornata con il pensiero di non cadere.