PDA

Visualizza Versione Completa : Ufficio reclami

mkmk72
03/04/2008, 20:50
:sick:Qualcuno di voi potrebbe indicarmi un numero verde, un'indirizzo mail o qualcos'altro dova possa dire cosa mi è successo al 2° tagliando?:cry:

seawolf
03/04/2008, 21:12
Prima dillo a noi!!

tripler3
03/04/2008, 22:10
filo frizione...ha giaa aperto un altro post...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/32640-problemi-cavo-frizione.html
Semplicemente gli si è rotto enn glielo vogliono sost in garanzia

mkmk72
04/04/2008, 14:25
In pratica è così, però nel dettaglio è un pò diverso....:mad:

Non è per i 40€ che mi hanno estorto, ma per pessima figura che ci fa la Triumph....

Già sono andato mal volentieri dal conc. a fare il secondo tagliando, perchè il conc. sopracitato è anche yamaha e la cosa a livello di officina mi disturba un pò!!!

Poi essendo io una persona abbastanza pignola mi ha dato fastidio che la sostituzione del cavo è stata dovuta ad un difetto che io avevo riscontrato precedentemente e sottoposto al capo-meccanico!!!:ph34r:

solenero
04/04/2008, 15:03
ti infastidisce un'officina plurimarca o solo detesti yamaKa?

tripler3
04/04/2008, 15:06
anche a Pesaro l'officina di gadani moto è plurimarca...ma conosco le persone che ci lavorano e mi posso fidare...poi pensa solo che con yamaha magari seguono pure qualche trofeo...e sicuramente lavorano molto piu appassionatamente.

cicorunner
04/04/2008, 15:19
io penso che i possessori di yamaha possano essere infastiditi dal fatto che il concessionario è anche triumph...perchè mi sembra ormai comune il pensiero che l'assistenza post vendita e la competenza delle officine triumph (ovviamente non tutte) siano un pessimo esempio di disservizio nei confronti del cliente...:sick:

tripler3
04/04/2008, 15:23
bene!!!

solenero
04/04/2008, 15:25
io penso che i possessori di yamaha possano essere infastiditi dal fatto che il concessionario è anche triumph...perchè mi sembra ormai comune il pensiero che l'assistenza post vendita e la competenza delle officine triumph (ovviamente non tutte) siano un pessimo esempio di disservizio nei confronti del cliente...:sick:

sagace
verace
fugace

e

ficcante soprattutto...

cicorunner
04/04/2008, 15:30
sagace
verace
fugace

e

ficcante soprattutto...

OT: stasera primo giro con la M3, poi ti racconto...:wink_:

tripler3
04/04/2008, 15:32
che la vettura.....con 6/8 cilindri??

Stracciagomme
04/04/2008, 16:12

:supremo::supremo::supremo::supremo:
Quoto in pieno tutto ciò che hai scritto ma dillo piano potrebbe esserci il solito (per solito si intende non uno specifico) che ti dice che tutti i produttori fanno castronerie che se guardi in quelli dell'elica tutte le bmw hanno problemi, che anche la honda ha moto con problemi ecc...

OT: stasera primo giro con la M3, poi ti racconto...:wink_:

Le ho anche io le trovo veramente valide, scaldano in fretta e avvisano con largo anticipo senza mollare di botto (questo a strada pulita e asciutta, se poi c'è sporco AMEN)

mkmk72
06/04/2008, 07:58
A parte il discorso plurimarca del conc. che mi disturba poco, ma il fatto che una concessionaria di moto che l'anno scorso ha fatto uno dei fatturati più alti della mia regione debba comportarsi così...Problemi cavo frizione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/32640-problemi-cavo-frizione.html):mad:

Allora tutte queste arie che si danno per il marchio Triumph, il blasone, l'originalità, ecc., ecc. a che serve se poi vengo trattato come una che c'ha un yamaha (senza nulla togliere al marchio yamaha).:biggrin3:
Quando sono andato, l'anno scorso da questo conc. volevo comprare proprio una yamaha e avrei speso 6.000€ poi folgorato dalla Tiger ne ho spesi 11.000.....mi sa che ho fatto una cagata!!!!!!!!!1:wacko:

Cmq nessuno sa indicarmi un numero verde o una mail o un'ufficio customer care?????????????????????