Qualcuno di voi potrebbe indicarmi un numero verde, un'indirizzo mail o qualcos'altro dova possa dire cosa mi è successo al 2° tagliando?
![]()
Qualcuno di voi potrebbe indicarmi un numero verde, un'indirizzo mail o qualcos'altro dova possa dire cosa mi è successo al 2° tagliando?
![]()

Prima dillo a noi!!
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

filo frizione...ha giaa aperto un altro post...http://www.forumtriumphchepassione.c...-frizione.html
Semplicemente gli si è rotto enn glielo vogliono sost in garanzia
Ultima modifica di tripler3; 03/04/2008 alle 22:14
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
In pratica è così, però nel dettaglio è un pò diverso....
Non è per i 40€ che mi hanno estorto, ma per pessima figura che ci fa la Triumph....
Già sono andato mal volentieri dal conc. a fare il secondo tagliando, perchè il conc. sopracitato è anche yamaha e la cosa a livello di officina mi disturba un pò!!!
Poi essendo io una persona abbastanza pignola mi ha dato fastidio che la sostituzione del cavo è stata dovuta ad un difetto che io avevo riscontrato precedentemente e sottoposto al capo-meccanico!!!![]()

ti infastidisce un'officina plurimarca o solo detesti yamaKa?

anche a Pesaro l'officina di gadani moto è plurimarca...ma conosco le persone che ci lavorano e mi posso fidare...poi pensa solo che con yamaha magari seguono pure qualche trofeo...e sicuramente lavorano molto piu appassionatamente.
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
io penso che i possessori di yamaha possano essere infastiditi dal fatto che il concessionario è anche triumph...perchè mi sembra ormai comune il pensiero che l'assistenza post vendita e la competenza delle officine triumph (ovviamente non tutte) siano un pessimo esempio di disservizio nei confronti del cliente...![]()

bene!!!
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!