Visualizza Versione Completa : Quelli che il rugby....II
Roy Batty
17/04/2008, 17:31
calcio ? :dry:
purchè non parliate di Juve Pèrma di ieri sera :cry:
o di Arsenal Pèrma del 1994,
fate pure....il vs tempo potete spenderlo come meglio vi aggrada
:tongue::tongue::tongue:
ok torniamo on topic...
rugby jersey's ready :D
http://img135.imageshack.us/img135/4222/tcpjersey2zj3.jpg
ok torniamo on topic...
bella maglia ... si fa per dire :rolleyes::wink_:,,, potrei averla anch'io? :wub::wub::wub:
io Natan ti immagino come il tuo avatar,
anche se so che non sei tu,
ti immagino così....
non c'entra nulla ma è da un pò che volevo dirtelo
:ph34r:
io Natan ti immagino come il tuo avatar,
anche se so che non sei tu,
ti immagino così....
non c'entra nulla ma è da un pò che volevo dirtelo
rimarrai deluso ... molto deluso ... sono calvo ... non canto ... introverso ... musone ... un po' giù di corda ... magro ... emaciato ... lavativo ... svizzero ... silenzioso ... ... ... io non ti immagino ... ti ho visto con il romanaccio .... :wink_:
rimarrai deluso ... molto deluso ... sono calvo ... non canto ... introverso ... musone ... un po' giù di corda ... magro ... emaciato ... lavativo ... svizzero ... silenzioso ... ... ... io non ti immagino ... ti ho visto con il romanaccio .... :wink_:
be anch'io non canto sono introverso musone un pò giù di corda quasi magro lavativo italiota silenzioso,
e allora ?
saran mica un pò di capelli e la nazionalità che ci deluderanno no ?
e poi se ci vediamo col romanaccio tutto il mondo è + bello
:laugh2::laugh2::laugh2:
be anch'io non canto sono introverso musone un pò giù di corda quasi magro lavativo italiota silenzioso,
e allora ?
saran mica un pò di capelli e la nazionalità che ci deluderanno no ?
e poi se ci vediamo col romanaccio tutto il mondo è + bello
ma il romanaccio lo conosci? ... mi sa che manda una comparsa in giro per il mondo per farsi bello ma poi............................................... :rolleyes:
ma il romanaccio lo conosci? ... mi sa che manda una comparsa in giro per il mondo per farsi bello ma poi............................................... :rolleyes:
no no era lui quanti VN1600 vuoi che ci siano per Roma ?
no no era lui quanti VN1600 vuoi che ci siano per Roma ?
grande moto ... con un ovale in coppa ... :tongue:
Roy Batty
17/04/2008, 20:22
bella maglia ... si fa per dire :rolleyes::wink_:,,, potrei averla anch'io? :wub::wub::wub:
prima cosa bisogna chiedere il permesso a marco manila, poi bisogna trovare qualcuno che la faccia (ma forse quello ce l'ho...:D), poi bisogna capire quanto costa, poi bisogna fare una taglia XXXXL x intrip :biggrin3:, poi si possono fare. a quel punto te ne portiamo una in cambio di un caffè :laugh2::laugh2::laugh2:
grande moto ... con un ovale in coppa ... :tongue:
prima cosa bisogna chiedere il permesso a marco manila, poi bisogna trovare qualcuno che la faccia (ma forse quello ce l'ho...:D), poi bisogna capire quanto costa, poi bisogna fare una taglia XXXXL x intrip :biggrin3:, poi si possono fare. a quel punto te ne portiamo una in cambio di un caffè :laugh2::laugh2::laugh2:
Natan è Manila
così dice sempre il romanaccio......
tarheel70
18/04/2008, 07:00
ok torniamo on topic...
Bella Roy!
congratulazioni.
Mi prenoto già, il numero dietro lo decide il coach :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Roy Batty
18/04/2008, 10:27
Bella Roy!
congratulazioni.
Mi prenoto già, il numero dietro lo decide il coach :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
già, dietro numero e sopra il nickname. e poi tutti in mischia :laugh2:
ciao tarheel
tarheel70
18/04/2008, 10:37
già, dietro numero e sopra il nickname. e poi tutti in mischia :laugh2:
ciao tarheel
cheers mate,
tutti in mischia ad infangarci, pensa a giocare in questo momento su un campo allagato: credo che mia moglie mi infili in lavatrice completamente vestito. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bella Roy!
congratulazioni.
Stella, Everts e Marco61,
prendete nota di come si deve comportare un rugbysta, imparate da tarheel il vero spirito del rugbysta
...e non rompete i maroni che volete il 9 e solo quello
:dry::tongue:
Overmach al lavoro.
Continua il lavoro in casa Overmach Cariparma per preparare la difficile trasferta che sabato vedrà i gialloblu impegnati al Flaminio contro l’Almaviva Capitolina del temibbbile Malgioglio61 :tongue:
In mattinata al club c'è stata la visita del CT Mallett con lo staff tecnico azzurro.
L’incontro in programma alle ore 16.00 verrà arbitrato dal sig. Passacantando dell’Aquila (che di sicuro non è Natan xchè lui non canta:biggrin3:), coadiuvato dai giudici di linea Roscini e Fracasso, quarto uomo Martini.
I tecnici Cavinato e Bot devono fare a meno degli infortunati Masetti e Neethling, in forse Irving e Dallan e probabilmente sarà assente anche Randle
:cry::cry::cry::cry::cry::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
“dichiara il DT dell’Overmach Cariparma Tiziano Casagrande – Ieri c’è stato un intervento chiarificatore del Presidente con la squadra, dopo la situazione che si è creata con i giocatori a seguito della partita con il Venezia Mestre, ma i ragazzi già da lunedì stanno lavorando in modo molto duro in vista dell’importante incontro che ci attende sabato contro la Roma, una delle formazioni più difficili da incontrare in questo momento, in quanto gli ultimi risultati che ha conseguito sono stati molto positivi ed è senza dubbio una squadra in crescita, che gode di ottima salute ed un pacchetto degli avanti molto forte.
Per noi probabilmente è uno dei momenti più difficili del campionato per andare ad incontrare la Roma, ma i ragazzi stanno lavorando con molta concentrazione e stanno dimostrando di voler uscire da questo brutto periodo, per cui credo che scenderanno sul terreno del Flaminio pronti a vender cara la pelle.”
In mattinata nel club gialloblu c’è stata un’importante visita, Nick Mallett lo staff tecnico della Nazionale Maggiore ha incontrato i responsabili tecnici della Società ed ha effettuato dei test di valutazioni fisiche e tecniche a 10 giocatori della Rugby Parma: Alberto De Marchi, Ezio Galon, Francesco Minto, Gilberto e Riccardo Pavan, Giulio Rubini, Fabio Staibano, Pietro Travagli, Mantas Tveraga e Manoa Vosawai.
Intriplato è stato scartato dallo staff della nazionale x aver promesso il n° 9 a cani e porci
:cry:
:D
we're sorry, this video is no longer available
tarheel70
18/04/2008, 13:40
Stella, Everts e Marco61,
prendete nota di come si deve comportare un rugbysta, imparate da tarheel il vero spirito del rugbysta
...e non rompete i maroni che volete il 9 e solo quello
:dry::tongue:
Non fare così coach, la squadra va cementata. Altrimenti non mi passano la palla e mi fanno abbattere dal primo Jonah Lomu che mi corre addosso:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Partita decisiva sabato per Overmach. Noto con dispiacere però che coach Mallett non ti ha voluto nello staff della nazionale, devi farte le ossa con il gruppo Triumphchepassione prima :wink_::wink_::wink_::wink_:
ma sto numero 9 cosa avrà mai di tanto attraente? ... si tratta della riserva? :w00t: ... allora lo voglio anch'io!!!!
Roy Batty
18/04/2008, 21:37
intrip, stella, ma la maglia vi piace?
ci ho passato un quarto d'ora con photoshop e neanche un commento? :cry:
basta un :sick: oppure un :w00t: o anche un :dry:
Non fare così coach, la squadra va cementata. Altrimenti non mi passano la palla e mi fanno abbattere dal primo Jonah Lomu che mi corre addosso:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Partita decisiva sabato per Overmach. Noto con dispiacere però che coach Mallett non ti ha voluto nello staff della nazionale, devi farte le ossa con il gruppo Triumphchepassione prima :wink_::wink_::wink_::wink_:
già siete lenti, se poi vi cemento quando mi fate la 1° meta nel 2038 ???
:laugh2:
Nick mi ha scartato :cry: dice che a rugby non si fanno i favoritismi e non si assegnano i numeri x simpatia (VEDI IL 9) conta il ruolo di ciascuno al servizio del gruppo e della squadra SEMPRE
:rolleyes:
ma sto numero 9 cosa avrà mai di tanto attraente? ... si tratta della riserva? :w00t: ... allora lo voglio anch'io!!!!
la triste verità Natan è che questi 3 pensano di giocare centravanti col 9, capito con chi ho a che fare ?
:blink::wacko::biggrin3:
intrip, stella, ma la maglia vi piace?
ci ho passato un quarto d'ora con photoshop e neanche un commento? :cry:
basta un :sick: oppure un :w00t: o anche un :dry:
se ci hai passato solo un quarto d'ora :tongue: posso dire che non mi da sensazione di piacere alla vista :tongue:
è carina ma molto neutra, pensavo l'avessi copiata da qualche parte,
credo tu possa fare di molto meglio vista la felpa di triumph vares
:w00t::w00t:
da te mi aspetto + una roba speciale tipo questa :coool:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i120946_4500.jpg
e cmq non è la maglia che fa il rugbysta
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/20071006/16/415420340-rugby-union-irb-rugby-world-cup-2007-quarter-final-australia.jpg
sono un pò bevuto....sono senza filtro :wacko::wacko:
stella crow
19/04/2008, 07:58
e cmq non è la maglia che fa il rugbysta
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/20071006/16/415420340-rugby-union-irb-rugby-world-cup-2007-quarter-final-australia.jpg
sono un pò bevuto....sono senza filtro :wacko::wacko:
Eh...caro coach..se vuoi assomigliare al tipo qui sopra ne devi mangiare di gnocchi fritti e prosciutto:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:!!
Roy, la magia è carina, ma io metterei più inserti...bella l'idea dello stemmino, come sulla maglia che ha messo Intrip.:wink_:
ah perchè a mangiare gnocco e prosciutto ti si allarga il torace ?
:rolleyes::blink:
credevo ci volesse palestra e duro allenamento
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
questa é un'altra cosa ... senza ombra di dubbio ... complimenti intrippato ... :wink_::wink_::wink_:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i120946_4500.jpg
adesso sto andando al lavoro ma avrei una proposta da fare ... faccio una foto ad una delle mie magliette e ve la posto ... vedrete che figata!
questa é un'altra cosa ... senza ombra di dubbio ... complimenti intrippato ... :wink_::wink_::wink_:
adesso sto andando al lavoro ma avrei una proposta da fare ... faccio una foto ad una delle mie magliette e ve la posto ... vedrete che figata!
be grazie al solito google che mi aiuta sempre tantissimo
:biggrin3:
falle falle Natante,
buona giornata
:wink_:
be grazie al solito google che mi aiuta sempre tantissimo
falle falle Natante,
buona giornata
tu ricordamelo ... sai, ora vado al lavoro e tutto passa .... l'età avanza non come quella di luigi ma quasi ... :tongue:
tu ricordamelo ... sai, ora vado al lavoro e tutto passa .... l'età avanza non come quella di luigi ma quasi ... :tongue:
ok
ricordati di chiedere 1 gg di ferie x il 7 giugno che andiamo a monza,
vecchiaccio :tongue:
vediamo se si ricorda cosa c'è il 7 a monza
stella crow
19/04/2008, 08:29
ah perchè a mangiare gnocco e prosciutto ti si allarga il torace ?
credevo ci volesse palestra e duro allenamento
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
...bè...io continuo ad andare in palestra...e faccio duri allenamenti e corse all'alba...ma il torace è sempre uguale:cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Natan, te lo ricorderemo sì! Vai tranquillo:wink_:...saremo noi la tua memoria:blink::blink::wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3:
Roy Batty
19/04/2008, 20:21
Eh...caro coach..se vuoi assomigliare al tipo qui sopra ne devi mangiare di gnocchi fritti e prosciutto:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:!!
Roy, la magia è carina, ma io metterei più inserti...bella l'idea dello stemmino, come sulla maglia che ha messo Intrip.:wink_:
una maglia di rugby con strips orizzontali è un classico però è un po' banalotta... l'idea x quella che ho fatto l'ho presa dalla mia maglia del cambridge university di qualche anno fa :biggrin3:
stella, cosa significa più inserti?
ps: io da oggi ho anche la t-shirt di triumph varese, ehehehe :fisch::fisch::fisch:
stella crow
19/04/2008, 20:30
una maglia di rugby con strips orizzontali è un classico però è un po' banalotta... l'idea x quella che ho fatto l'ho presa dalla mia maglia del cambridge university di qualche anno fa :biggrin3:
stella, cosa significa più inserti?
ps: io da oggi ho anche la t-shirt di triumph varese, ehehehe :fisch::fisch::fisch:
Sei andato dal Magnoni????
E non mi hai detto niente:mad::mad::mad:
Postala:tongue::biggrin3::biggrin3:
Guarda qui roy, c'è un sito dove puoi disegnare la tua rugby shirt, alcune, come vedrai hanno una banda più larga con diverse zone colore...
Google. Risultato della ricerca di immagini per http://www.sheplayssports.com/BarbarianShirtRugbyShirtsCreateYourOwn.jpg (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.sheplayssports.com/BarbarianShirtRugbyShirtsCreateYourOwn.jpg&imgrefurl=http://www.sheplayssports.com/BarbarianShirtDesignYourOwnRugbyShirts.html&h=408&w=816&sz=54&hl=it&start=1&sig2=yRAKkyoOhqKozzGIGXBw0Q&tbnid=wWa4Am0BcpBn9M:&tbnh=72&tbnw=144&ei=kEsKSLvOFKGa-gKViq2rDA&prev=/images%3Fq%3Drugby%2Bshirts%26gbv%3D2%26hl%3Dit%26sa%3DG)
Roy Batty
19/04/2008, 20:36
Sei andato dal Magnoni????
E non mi hai detto niente:mad::mad::mad:
Postala:tongue::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
alle 6 di stasera... ho pigliato la moto e sono andato a vedere se c'era qualche biker :biggrin3:
nessuno :cry: be' veramente due o tre che conosco ma non i soliti insomma. ho preso guanti e t-shirt :wub:
se hai pazienza un attimo faccio foto e posto :biggrin3:
stella crow
19/04/2008, 20:42
alle 6 di stasera... ho pigliato la moto e sono andato a vedere se c'era qualche biker :biggrin3:
nessuno :cry: be' veramente due o tre che conosco ma non i soliti insomma. ho preso guanti e t-shirt :wub:
Te lo dicevo perchè anche io sono stata a fare un giro! Anzi...un giretto:biggrin3:
...aspetto, aspetto:tongue::biggrin3:
Roy Batty
19/04/2008, 20:48
Te lo dicevo perchè anche io sono stata a fare un giro! Anzi...un giretto:biggrin3:
...aspetto, aspetto:tongue::biggrin3:
sono tornato da una gita fuoriporta... era un giretto fuori programma. where have you been? :coool:
ecco la tshirt, questo è il retro
http://img132.imageshack.us/img132/4629/img00681eg9.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=img00681eg9.jpg)
sul davanti il logo magnoni in piccolo sul cuore :wub:
stella crow
19/04/2008, 20:54
Bellissima! :-) la vogli anche io!! Poi devo ritirare ancora il mio maniglione....
Giretto breve, just a few hours with fag break...down to Laveno and back...nothing special for an experienced biker like you! ;-)))
Now I'm off to bed! Might go out again tomorrow morning before it starts raining again....the forecast is really bad :-(((
Ta'rà cousin! :-)
e il romanaccio dove l'avete lasciato?:tongue:
e il romanaccio dove l'avete lasciato?:tongue:
purtroppo lo abbiamo lasciato libero di decidere cosa fare :tongue: ed è andato a gufare contro Rugby Parma :dry: al Flaminio e ci ha fatto perdere 19-20 con la capitolina laziale
:cry::cry::cry:
e adesso in classifica la capitolina incalza x i play off :mad:
da oggi un solo nick per lui da parte mia:
GUFO61
:D:D:D
purtroppo lo abbiamo lasciato libero di decidere cosa fare :tongue: ed è andato a gufare contro Rugby Parma :dry: al Flaminio e ci ha fatto perdere 19-20 con la capitolina laziale
:cry::cry::cry:
e adesso in classifica la capitolina incalza x i play off :mad:
da oggi un solo nick per lui da parte mia:
GUFO61
Sicuro? ... guarda come ti guarda male ...
http://www.falconeria.org/sfondi_desktop/rapaci_notturni/Gufo%20reale%20africano.jpg
........e io lo attapiro :mad:
http://img149.imageshack.us/img149/5203/gufo61ny0.jpg
oh ma dove sarà finito seriamente ?
Per Me lui e Everts sono in vacanza insieme alla faccia di tutti noi ....:ph34r:
........e io lo attapiro :mad:
oh ma dove sarà finito seriamente ?
Per Me lui e Everts sono in vacanza insieme alla faccia di tutti noi ....:ph34r:
Non dirmi che si permetterebbe di andare in vacanza senza prima avere il via libera da noi ... non sia mai! ... :mad:
alla fine l'importante che stia bene ...:biggrin3:
Non dirmi che si permetterebbe di andare in vacanza senza prima avere il via libera da noi ... non sia mai! ... :mad:
alla fine l'importante che stia bene ...:biggrin3:
scherzavo Natante,
però se andava via una settimana invece di gufare allo stadio Flaminio contro i gialloblù era meglio
e poi ormai gioca a rugby il romanaccio,
chi lo ferma + questo ?????????
:w00t:
scherzavo Natante,
però se andava via una settimana invece di gufare allo stadio Flaminio contro i gialloblù era meglio
e poi ormai gioca a rugby il romanaccio,
chi lo ferma + questo ?????????
gioca? ... ma che temperamento! ... :rolleyes:
gioca? ... ma che temperamento! ... :rolleyes:
è tutto rotto però, non riesce manco a cambiare firma, manco a scrivere un post.....non può abbandonarci così :ph34r:
è tutto rotto però, non riesce manco a cambiare firma, manco a scrivere un post.....non può abbandonarci così :ph34r:
Gli consiglierei una buona infermiera ...
Libero Video - Sexy infermiera (http://video.libero.it/app/play?id=aeb9cbff76889f5be7e131c2a2c6c292)
Gli consiglierei una buona infermiera ...
Libero Video - Sexy infermiera (http://video.libero.it/app/play?id=aeb9cbff76889f5be7e131c2a2c6c292)
:w00t::w00t::w00t:
non sto molto bene nemmeno io ultimamente sai ?
:tongue:
:w00t::w00t::w00t:
non sto molto bene nemmeno io ultimamente sai ?
mi spiace ... se quella la prende gufo61 di libero, per te, mi é rimasto solo questo ...
http://www.sarasoft.it/gestionale-studi-medici-studio/infermiere-medico-dottore-chirurgo-ambulatorio-dentista.gif
:dry::cry::dry::cry::dry::cry::dry::cry::dry::cry:
everts76™
20/04/2008, 08:59
:dry::cry::dry::cry::dry::cry::dry::cry::dry::cry:
nn essere triste, ho letto che quell'infermiere e' un mago nel far riprendere i "flussi".... :wink_::biggrin3::biggrin3:
poi potrai pensare alle infermiere....:laugh2:
l'infamone Abbacchio61 vuole soffiraci il posto in play off nelle ultime partite,
e sabato ci viene a trovare la capolista Calvisano
:dry::dry::dry:
Cammi Calvisano 46; Montepaschi Viadana 44; Benetton Treviso 43; Overmach Cariparma 38; Almaviva Capitolina 33; Carrera Petrarca 32; FemiCZ Rovigo 31; Casinò di Venezia 25; Rolly Gran 22; Amatori Catania 10.
Prossimo turno - 15a giornata (Sabato 26 Aprile ore 16.00)
Amatori Catania – Carrera Petrarca
Benetton Treviso – Rolly Gran Parma
FemiCZ Rovigo - Casinò di Venezia
Montepaschi Viadana – Almaviva Capitolina
Overmach Cariparma - Cammi Calvisano
Per me la finale meritocratica potrebbe essere Calvisano-Viadana il 7 giugno, anche se la squadra dell'infamone pare molto in forma ultimamente
:ph34r::rolleyes:
stella crow
20/04/2008, 17:09
Una vera chicca ragazzi....leggetelo tutto, mi raccomando:wink_::biggrin3:
Pastonesi è un GRANDEEEEE
«Non tutte le partite di rugby arrapano nello stesso modo. Più o meno, dipende, a volte. Ma una tensione, a dir poco erotica, c’è sempre: può accendersi una scintilla e poi scatenarsi un’iradiddio, può accendersi una scintilla e poi spegnersi. Ma l’istante della scintilla è magico. Come infilare le dita nella presa di corrente, come sfiorare la mano di chi si vorrebbe amare. Fare il buco, cercare la penetrazione, affidarsi a un dentro e fuori. Osare, azzardare, rischiare. Dichiarandosi, esponendosi, sacrificandosi. E poi vada come vada.
E’ per questo che alla fine ci bevono tutti su, giocatori e sostenitori. Sanno che ci sarà sempre non questa, ma un’altra possibilità, ci sarà un’atra scintilla, un’altra tensione, a dir poco erotica, e forse, un’altra storia con un altro risultato.
L’erotismo del rugby è dappertutto: nella forma ovale del pallone, nell’amplesso della mischia, nell’ urgenza dei placcaggi, nella felicità terrena della meta. Più o meno, dipende, a volte, ma il rugby è una specie di amore di gruppo, con tanto di orgasmo. Lo è proprio nel gioco, anzi, nella partita. Magari i giocatori godono di più e gli spettatori godono di meno, o forse il contrario, perché i giocatori le danno ma le prendono anche, invece gli spettatori se ne stanno al sicuro tranquilli e seduti e lì sfogano il loro voyerismo. Ma la sensazione finale di beata spossatezza e sopravvivenza è autentica, ed è straordinariamente simile a quella che invade chi va in meta, augura la buonanotte, si gira dall’altra parte e si addormenta.»
Marco Patonesi – Ovalia.
everts76™
20/04/2008, 17:17
«Non tutte le partite di rugby arrapano nello stesso modo. Più o meno, dipende, a volte. Ma una tensione, a dir poco erotica, c’è sempre: può accendersi una scintilla e poi scatenarsi un’iradiddio, può accendersi una scintilla e poi spegnersi. Ma l’istante della scintilla è magico. Come infilare le dita nella presa di corrente, come sfiorare la mano di chi si vorrebbe amare. Fare il buco, cercare la penetrazione, affidarsi a un dentro e fuori. Osare, azzardare, rischiare. Dichiarandosi, esponendosi, sacrificandosi. E poi vada come vada.
E’ per questo che alla fine ci bevono tutti su, giocatori e sostenitori. Sanno che ci sarà sempre non questa, ma un’altra possibilità, ci sarà un’atra scintilla, un’altra tensione, a dir poco erotica, e forse, un’altra storia con un altro risultato.
L’erotismo del rugby è dappertutto: nella forma ovale del pallone, nell’amplesso della mischia, nell’ urgenza dei placcaggi, nella felicità terrena della meta. Più o meno, dipende, a volte, ma il rugby è una specie di amore di gruppo, con tanto di orgasmo. Lo è proprio nel gioco, anzi, nella partita. Magari i giocatori godono di più e gli spettatori godono di meno, o forse il contrario, perché i giocatori le danno ma le prendono anche, invece gli spettatori se ne stanno al sicuro tranquilli e seduti e lì sfogano il loro voyerismo. Ma la sensazione finale di beata spossatezza e sopravvivenza è autentica, ed è straordinariamente simile a quella che invade chi va in meta, augura la buonanotte, si gira dall’altra parte e si addormenta.»
Marco Patonesi – Ovalia.
beh...ora capisco xke' piace cosi' tanto anche a me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...cmq tra le righe ci sono anche tanti insegnamenti....come sempre :wink_:
stella crow
20/04/2008, 17:22
beh...ora capisco xke' piace cosi' tanto anche a me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...cmq tra le righe ci sono anche tanti insegnamenti....come sempre :wink_:
...bè...dopo aver letto questo ti piacerà di più:biggrin3:...e sì...tra le righe ci sono sempre tanti insegnamenti:ph34r::laugh2::laugh2:
everts76™
20/04/2008, 17:27
...bè...dopo aver letto questo ti piacerà di più:biggrin3:...e sì...tra le riche ci sono sempre tanti insegnamenti:ph34r::laugh2::laugh2:
vabbe' dai..anche tra le povere....:biggrin3:
cmq gli insegnamenti erano moralmente molto correct basta scovare il significato recondito...:blink::wink_::biggrin3:
http://img521.imageshack.us/img521/1013/immagine007dv6.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=immagine007dv6.jpg)
stella crow
20/04/2008, 17:30
vabbe' dai..anche tra le povere....:biggrin3:
cmq gli insegnamenti erano moralmente molto correct basta scovare il significato recondito...:blink::wink_::biggrin3:
corretto l'errore, proffff! Mi scusi per la distrazione:tongue::biggrin3:
...scova scova....sono sicura che qualcosa troverai:tongue::biggrin3:
everts76™
20/04/2008, 17:32
http://img521.imageshack.us/img521/1013/immagine007dv6.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=immagine007dv6.jpg)
azzz corpus christi league!! :blink::blink:
flowers time?!!
iggrin3:
ho gia' capito tutto....ora dovrei sperimentare le teorie e metterle quindi in pratica... :tongue::biggrin3:
stella crow
20/04/2008, 17:34
Grande Natan!!! Ti sei ricordato!!1:wub:
ma...sbaglio o c'è scritto corpus christi league:blink::blink:
Perfetta per Marco61:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...e che bel pussy!!:laugh2::laugh2:
e questa è una....e le altre?:tongue::biggrin3::biggrin3:
ma quante ne volete? ... accontentatevi! ... :dry::biggrin3:
everts76™
20/04/2008, 17:35
ma...sbaglio o c'è scritto corpus christi league:blink::blink:
Perfetta per Marco61:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...e che bel pussy!!:laugh2::laugh2:
ma e' femminile o plurale? :biggrin3:
stella crow
20/04/2008, 17:37
azzz corpus christi league!! :blink::blink:
flowers time?!!
ho gia' capito tutto....ora dovrei sperimentare le teorie e metterle quindi in pratica... :tongue::biggrin3:
Ottimo, questa sì che è la vera professionalità di un rugbista...:wink_::biggrin3::tongue:
bene Everts, aiutaci a disegnare la maglia allora....vedi come ci tiene Natan che manda i suoi contributi perfino dalla Svizzera!:biggrin3::biggrin3:
Tu? Niente foto???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma quante ne volete? ... accontentatevi! ... :dry::biggrin3:
Scusa Natan...non volevo fare la donna petulante:wacko::wacko::wacko:
E' solo che mi era parso di capire che avresti postato un po' di foto:blink::blink:
Ma questa è ok! Direi un buon starting point:wink_::biggrin3:
ma e' femminile o plurale? :biggrin3:
Neutro, Everts...neutro...:biggrin3:
everts76™
20/04/2008, 17:40
Ottimo, questa sì che è la vera professionalità di un rugbista...:wink_::biggrin3::tongue:
bene Everts, aiutaci a disegnare la maglia allora....vedi come ci tiene Natan che manda i suoi contributi perfino dalla Svizzera!:biggrin3::biggrin3:
ma lo farei davvero volentieri cavolo.....:cry:
ma io sono fuori rosa cacchio....
stella, aiutami...proprio te che mi hai preso il posto da num 9....mettimi una parola buona col coach! :wink_::rolleyes::rolleyes:
anzi....che dici, un contributo alla maglietta da parte mia potrebbe cambiare le scelte tecniche e vedermi di nuovo titolare?? :rolleyes:
ma se e' neutro.....oops.....allora mi tengo alla larga.,..troppo rischioso... :biggrin3:
stella crow
20/04/2008, 17:43
ma lo farei davvero volentieri cavolo.....:cry:
ma io sono fuori rosa cacchio....
stella, aiutami...proprio te che mi hai preso il posto da num 9....mettimi una parola buona col coach! :wink_::rolleyes::rolleyes:
anzi....che dici, un contributo alla maglietta da parte mia potrebbe cambiare le scelte tecniche e vedermi di nuovo titolare?? :rolleyes:
Avevi detto che avevi avuto un'offerta migliore:dry::dry:traditoreeee:dry:
Ok, parlo io al coach basta che gli offro un estathè e posso ottenere da lui tutto quello che voglio:coool::coool::biggrin3::biggrin3:
everts76™
20/04/2008, 17:45
Avevi detto che avevi avuto un'offerta migliore:dry::dry:traditoreeee:dry:
Ok, parlo io al coach basta che gli offro un estathè e posso ottenere da lui tutto quello che voglio:coool::coool::biggrin3::biggrin3:
si..l'offerta l'ho avuta..ma la maglia aveva uno sponsor che nn potevo indossare...mi son rifiutato...pensa, era sponsorizzata da una ditta di muffin che li fa a "cappella tonda"!! :sick::sick:
Scusa Natan...non volevo fare la donna petulante:wacko::wacko::wacko:
E' solo che mi era parso di capire che avresti postato un po' di foto:blink::blink:
Ma questa è ok! Direi un buon starting point:wink_::biggrin3:
si, un punto di partenza ... é che non si vede l'arrivo ... .......... ho capito! non vi piace! e questa?
http://i16.ebayimg.com/04/i/000/a7/ca/16ed_1.JPG
No. X 61
everts76™
20/04/2008, 17:50
si, un punto di partenza ... é che non si vede l'arrivo ... .......... ho capito! non vi piace! e questa?
http://i16.ebayimg.com/04/i/000/a7/ca/16ed_1.JPG
No. X 61
qualcosa meno svizzera?? :biggrin3:
stella crow
20/04/2008, 17:57
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Valà...è carina su! Se ti piace il color LOSA poi:tongue::biggrin3:
Sono sicura che al coach piacerà!:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tutti a menarla con il loro nazionalismo ... il loro amor patrio ... e a me lo si vuole negare :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e questa?
http://img20.imageshack.us/img20/8370/cimg4019yk1.jpg
Al posto di Rock ci si può mettere X61:rolleyes:
everts76™
20/04/2008, 18:01
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Valà...è carina su! Se ti piace il color LOSA poi:tongue::biggrin3:
Sono sicura che al coach piacerà!:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tutti a menarla con il loro nazionalismo ... il loro amor patrio ... e a me lo si vuole negare :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e questa?
io un'ideuzza ce l'avrei... :fisch::fisch::senzaundente:
anke il num mi sembra giusto no?? :tongue::biggrin3::biggrin3:
http://img181.imageshack.us/img181/3272/noveyh2.jpg
stella crow
20/04/2008, 18:01
e questa?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...le corna le lasciamo però....:laugh2::laugh2:
io un'ideuzza ce l'avrei... :fisch::fisch::senzaundente:
anke il num mi sembra giusto no?? :tongue::biggrin3::biggrin3:
http://img181.imageshack.us/img181/3272/noveyh2.jpg
TOGLITI SUBITO LA MIA MAGLIA!:mad::mad:
everts76™
20/04/2008, 18:05
...le corna le lasciamo però....:laugh2::laugh2:
TOGLITI SUBITO LA MIA MAGLIA!:mad::mad:
beh...ma sono peloso e scopriresti i miei pettorali dopo...sei sicura?? :biggrin3::biggrin3:
stella crow
20/04/2008, 18:09
beh...ma sono peloso e scopriresti i miei pettorali dopo...sei sicura?? :biggrin3::biggrin3:
http://wongablog.co.uk/wb-images/cousinit.jpg
...ops hai ragione....ma più che di una maglia hai bisogno di un cappotto....:sick::sick:
everts76™
20/04/2008, 18:12
http://wongablog.co.uk/wb-images/cousinit.jpg
...ops hai ragione....ma più che di una maglia hai bisogno di un cappotto....:sick::sick:
oddio.....omg......OB
itt della famiglia addams?? :cry::cry:
sono cosi' brutto?? :cry::cry::tongue:
ricorda..."petto villoso, uomo virtuoso"...e nn aggiungo altro... :-)))
stella crow
20/04/2008, 18:16
oddio.....omg......OB
itt della famiglia addams?? :cry::cry:
sono cosi' brutto?? :cry::cry::tongue:
ricorda..."petto villoso, uomo virtuoso"...e nn aggiungo altro... :-)))
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
La battuta del giorno! :tongue::biggrin3:
everts76™
20/04/2008, 18:19
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
La battuta del giorno! :tongue::biggrin3:
grazie grazie..... :supremo::supremo::secchione:: :biggrin3::biggrin3:
ma nn era una battuta.... :cry::rolleyes::tongue::biggrin3::biggrin3:
senti qui....:wink_:
M8YZmBFqnIU
stella crow
20/04/2008, 18:30
grazie grazie..... :supremo::supremo::secchione:: :biggrin3::biggrin3:
ma nn era una battuta.... :cry::rolleyes::tongue::biggrin3::biggrin3:
senti qui....:wink_:
M8YZmBFqnIU
...non capisco:cry::cry::cry::cry::cry: cosa c'entrano i mobili con la virtù degli uomini pelosi?:blink::blink::blink::blink:
everts76™
20/04/2008, 18:33
...non capisco:cry::cry::cry::cry::cry: cosa c'entrano i mobili con la virtù degli uomini pelosi?:blink::blink::blink::blink:
provare x credere..... :biggrin3::biggrin3::tongue:
e poi c'è il weekend in regalo... hahahah
http://img384.imageshack.us/img384/834/3be9a71e459e05953e6002fvj0.th.jpg (http://img384.imageshack.us/my.php?image=3be9a71e459e05953e6002fvj0.jpg)
everts76™
20/04/2008, 19:57
http://img384.imageshack.us/img384/834/3be9a71e459e05953e6002fvj0.th.jpg (http://img384.imageshack.us/my.php?image=3be9a71e459e05953e6002fvj0.jpg)
ma l'xxx sta x roba porno?? :biggrin3:no xke' si parlava di darmi il num 69 a me....
stella crow
20/04/2008, 19:58
Che bella:wub::wub:...aggiudicata!:biggrin3::biggrin3:
Natan, sei anche un mago di photoshop?:biggrin3:
everts76™
20/04/2008, 20:00
ma l'xxx sta x roba porno?? :biggrin3:no xke' si parlava di darmi il num 69 a me....
Che bella:wub::wub:...aggiudicata!:biggrin3::biggrin3:
Natan, sei anche un mago di photoshop?:biggrin3:
se si..t invio la mia foto dei pettorali...ma mi raccomando....toglimi i peli!!! :biggrin3::biggrin3:
starebbe per marco ... ma poi intrippato se la piglia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se si..t invio la mia foto dei pettorali...ma mi raccomando....toglimi i peli!!! :biggrin3::biggrin3:
tu manda, se non dovessi riuscire a toglierli al limite te li infoltisco ...
everts76™
20/04/2008, 20:14
starebbe per marco ... ma poi intrippato se la piglia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tu manda, se non dovessi riuscire a toglierli al limite te li infoltisco ...
x la gioia delle donne....:biggrin3::sick: vabbe'....almeno x il prox inverno staro' ancora piu' caldo....:biggrin3::wink_::biggrin3:
stella crow
20/04/2008, 20:35
x la gioia delle donne....:biggrin3::sick: vabbe'....almeno x il prox inverno staro' ancora piu' caldo....:biggrin3::wink_::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...bisogna essere pratici:wink_::biggrin3:
everts76™
20/04/2008, 20:39
...bisogna essere pratici:wink_::biggrin3:
risparmio pure in maglioni cavolo..:wink_::biggrin3:
idea di maglietta che potrebbe far seriamente interessare definitivamente il rugby al Natante
:coool:
considera Nat che prima della mischia l'arbitro detta i tempi:
Bassi
Tocco
Pausa
Ingaggio
e si parte....
http://www.rugbylist.it/storie-di-rugby/barzellette-rugby-vignette/sequenza-ingaggio-mischia-ordinata.jpg/image_preview
sempre x lo svizzerotto
http://img409.imageshack.us/img409/6466/scrum1womankd6.jpg
poi faccio come te se ti dimostri interessato, dico che son tutte destinate al tuo amichetto romano Abbacchio61
Cosa pensavi che lui andasse a giocare a rugby contro dei bestioni ?
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
tarheel70
21/04/2008, 07:51
Cheers Roy,
sei spesso da Massimo? perché posso prendere l'ovale al balzo e venire a conoscerti:wink_:
l'infamone Abbacchio61 vuole soffiraci il posto in play off nelle ultime partite,
e sabato ci viene a trovare la capolista Calvisano
:dry::dry::dry:
Cammi Calvisano 46; Montepaschi Viadana 44; Benetton Treviso 43; Overmach Cariparma 38; Almaviva Capitolina 33; Carrera Petrarca 32; FemiCZ Rovigo 31; Casinò di Venezia 25; Rolly Gran 22; Amatori Catania 10.
Prossimo turno - 15a giornata (Sabato 26 Aprile ore 16.00)
Amatori Catania – Carrera Petrarca
Benetton Treviso – Rolly Gran Parma
FemiCZ Rovigo - Casinò di Venezia
Montepaschi Viadana – Almaviva Capitolina
Overmach Cariparma - Cammi Calvisano
Per me la finale meritocratica potrebbe essere Calvisano-Viadana il 7 giugno, anche se la squadra dell'infamone pare molto in forma ultimamente
:ph34r::rolleyes:
Ho visto Calvisano contro Benetton.... I'm quite impressed. Hanno davvero giocato bene:tongue::tongue::tongue::tongue:
Marco Patonesi – Ovalia.
Marco Pastonesi è per il rugby quello che Brera è stato per il calcio. Ho regalato al mio miglior amico nonché testimone di nozze il suo libro sugli All Blacks: il problema è che l'ho letto prima di darglielo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
In pratica, il rugby è assimilabile a una grande orgia con mega orgasmo finale:w00t::w00t::w00t::w00t:
Everts, che ne dici?:wink_::wink_::wink_::wink_:
Tornando in topic: non son riuscito a portare il mio piccolo vedere il minirugby qs settimana. Mi intrigava molto il corso a Parabiago dove tutti i sabati tengono questi corsi gratuiti per i bambini delle elementari. Parabiago farà una squadra di minirugby l'anno prossimo da quello che ho capito. Ma sono arrivato da mia madre e mi ha presentato una lista di lavori da fare che comprendeva taglio dell'erba, vari viaggi in discarica. Ho finito alle 17.30. Ieri mattina poi invece di andare a Lainate ho portato la macchina di mia moglie a far lavare, poiché rischiavo l'accusa di aver diffuso un'epidemia di ebola nel nord ovest, viste le condizioni:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Ma sab prox vado e porto il mio grande. E vediamo come va:tongue::tongue::tongue:
Cheers
idea di maglietta che potrebbe far seriamente interessare definitivamente il rugby al Natante
Bassi
Tocco
Pausa
Ingaggio
e si parte....
http://www.rugbylist.it/storie-di-rugby/barzellette-rugby-vignette/sequenza-ingaggio-mischia-ordinata.jpg/image_preview
Bellissima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Roy Batty
21/04/2008, 08:49
Cheers Roy,
sei spesso da Massimo? perché posso prendere l'ovale al balzo e venire a conoscerti:wink_:
quasi tutti i sabati pomeriggio intorno alle 4 :tongue:
se ti va potremmo vederci lì, anche con stella e joker :coool:
have a nice week mate!
how do you like these... :ph34r:
http://img440.imageshack.us/img440/4697/shirtfrontemc9.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/4179/shirtretroyl0.jpg
...penso ..anco mi...che la finale possa essere...Viadana-Cammi.........
...io tifero' per Calvisano.....................:biggrin3:.................
so' sicuro ...che INculatello...parteggiera' per Viadana:rolleyes:
...sabato........ho assistito alla riscossa della Capitolina..............
che sotto 10-19.................ha sbagliato ben tre calci consecutivi....
....ma...poi...grazie ai miei consigli...da bordo campo............
e' riuscita a vincere..............gettando il coeur oltre l'ostacouel....:wink_:
bravi...veramente bravi..................................:biggrin3:
si...vedo Parma...un po' in calo...:cry:
everts76™
21/04/2008, 11:44
Bassi
Tocco
Pausa
Ingaggio
e si parte....
tongue:
quasta con il num. 69 pero' ci stona....mettiamoci l'altra posizione nell'ultima immagine...e poi e' perfetta :biggrin3::biggrin3: p.s. cosa rappresenta quella testolina che spunta da sotto nell'ultima immagine?? natan voyeur?? :-)))
In pratica, il rugby è assimilabile a una grande orgia con mega orgasmo finale:w00t::w00t::w00t::w00t:
Everts, che ne dici?:wink_::wink_::wink_::wink_:
s:
ok x il mega orgasmo finale....ma se le squadre fossero miste....:wink_::biggrin3:
brubaker
21/04/2008, 11:59
[QUOTE=Intriplato;1088862]idea di maglietta che potrebbe far seriamente interessare definitivamente il rugby al Natante
Bassi
Tocco
Pausa
Ingaggio
e si parte....
Troppo bella!!!
Originalmente inviato da stella crow
Una vera chicca ragazzi....leggetelo tutto, mi raccomando
Marco Patonesi – Ovalia.
------------------------------------
mi toccherà leggere anche questo appena finito l'arte del rugby
...penso ..anco mi...che la finale possa essere...Viadana-Cammi.........
...io tifero' per Calvisano.....................:biggrin3:.................
so' sicuro ...che INculatello...parteggiera' per Viadana:rolleyes:
...sabato........ho assistito alla riscossa della Capitolina..............
che sotto 10-19.................ha sbagliato ben tre calci consecutivi....
....ma...poi...grazie ai miei consigli...da bordo campo............
e' riuscita a vincere..............gettando il coeur oltre l'ostacouel....:wink_:
bravi...veramente bravi..................................:biggrin3:
si...vedo Parma...un po' in calo...:cry:
il Viadana dal vivo mi ha entusiasmato, sabato vedo il Calvisano e poi ti dico,
spero solo che Overmach tiri fuori le palle o la vedo grigia x loro
Troppo bella!!!
sei un pilone vero ?
benarrivato in ogni modo,
tanto qui di rugby chi ci capisce ???
E prendere come base la divisa delle guardie svizzere? :w00t::w00t::w00t::blink::rolleyes::tongue::laugh2::cry:
http://www.anfrigolaegatt.ch/images/guardie%20svizzere/Alabardiere.jpg
non mi rispondete! So già quel che taluni di voi vorranno dirmi ... :dry:
stella crow
21/04/2008, 16:14
E prendere come base la divisa delle guardie svizzere? :w00t::w00t::w00t::blink::rolleyes::tongue::laugh2::cry:
Natan...sei tu??? Ma come sei carino, accidenti:wub::wub::wub::wub:
E' la tua divisa per il terzo tempo?:tongue::biggrin3::biggrin3:
everts76™
21/04/2008, 16:48
beh..ricorda un po' la divisa della squadra top di rugby australiano... :wink_:
Natan...sei tu??? Ma come sei carino, accidenti:wub::wub::wub::wub:
E' la tua divisa per il terzo tempo?:tongue::biggrin3::biggrin3:
beh...x il terzo tempo nn credo...cavolo per spogliarsi di quei vestiti ci si mette mezz'ora ed e' gia' scaduto il time....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
how do you like these... :ph34r:
http://img440.imageshack.us/img440/4697/shirtfrontemc9.jpg
è + bella quella della triumph Varese se posso dire la mia, o quella delle guardie svizzere che indossa Natan :tongue:
e continuo con le mischie, stavolta x tutti che tanto Natan non apprezza quelle a lui dedicate :dry::biggrin3::D
http://communityplaybook.files.wordpress.com/2007/05/09_scrum2.jpg
beh..ricorda un po' la divisa della squadra top di rugby australiano... :wink_:
beh...x il terzo tempo nn credo...cavolo per spogliarsi di quei vestiti ci si mette mezz'ora ed e' gia' scaduto il time....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink:
mi sa che hai le idee un pò confuse sulla divisa australiana e sul 3° tempo di rugby
:wacko::D
stella crow
21/04/2008, 17:48
è + bella quella della triumph Varese se posso dire la mia, o quella delle guardie svizzere che indossa Natan :tongue:
e continuo con le mischie, stavolta x tutti che tanto Natan non apprezza quelle a lui dedicate :dry::biggrin3::D
http://communityplaybook.files.wordpress.com/2007/05/09_scrum2.jpg
mi sa che hai le idee un pò confuse sulla divisa australiana e sul 3° tempo di rugby
Bè...ma coach, sai com'è fatto Everts....per lui il terzo tempo è tuuuutta un'altra cosa!:biggrin3:
...altrimenti non si chiamerebbe Everts....:tongue:
se lui può farli a modo suo fa bene
http://img337.imageshack.us/img337/2152/freetriumphgd6.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=freetriumphgd6.jpg)
everts76™
21/04/2008, 18:53
è
e qui avete toppato ragazzi...cascate male...nn avete mai sentito parlare di "rugby australiano" cavolo...mi cadete in basso...:dry::dry::sick::coool::coool:
che pivelli....:dry:
Football australiano - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Football_australiano)
Bè...ma coach, sai com'è fatto Everts....per lui il terzo tempo è tuuuutta un'altra cosa!:biggrin3:
...altrimenti non si chiamerebbe Everts....:tongue:
com'è perspicace sta donna qua...e' una bomba!! :wink_::wub::biggrin3::coool:
se lui può farli a modo suo fa bene
io li so fare solo cosi'....:biggrin3: a modo mio....:tongue::biggrin3::wink_:
everts76™
21/04/2008, 18:55
http://img337.imageshack.us/img337/2152/freetriumphgd6.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=freetriumphgd6.jpg)
a te woodstock t ha dato al cervello... :blink::biggrin3::biggrin3::sick:
stella crow
21/04/2008, 19:06
e qui avete toppato ragazzi...cascate male...nn avete mai sentito parlare di "rugby australiano" cavolo...mi cadete in basso...:dry::dry::sick::coool::coool:
Football australiano - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Football_australiano)
Ti stai arrampicando.... :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
quello è football...non rugby:dry::dry::laugh2::laugh2:
Il terzo tempo è BALDORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!http://img409.imageshack.us/img409/3298/13410pu7.gif http://img409.imageshack.us/img409/6564/fsvarfaccione14fy5.gif
http://img409.imageshack.us/img409/8984/fsvarsmarties16kt9.gif
Il terzo tempo è BALDORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!http://img409.imageshack.us/img409/3298/13410pu7.gif http://img409.imageshack.us/img409/6564/fsvarfaccione14fy5.gif
...:laugh2::laugh2::laugh2:.............:risate2::risate2:...ma quale
terzo tempo.........ar marchiciano...fateglie fa' la mascherina....ar cinema...
:senzaundente::senzaundente:
stella crow
21/04/2008, 19:21
http://img379.imageshack.us/img379/3039/thumbnaileraspxhg7.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cacchio! sto superando il maestro intrip.....:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img337.imageshack.us/img337/9545/freetriumphmb1.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=freetriumphmb1.jpg)
everts76™
21/04/2008, 19:28
si ma il nome nn e' fondamentale...e' anche conosciuto come rugby...:dry::dry::mad::biggrin3::wink_: e cmq nn intriplato nn lo conosceva nemmeno come football....:tongue::biggrin3::biggrin3:
...:laugh2::laugh2::laugh2:.............:risate2::risate2:...ma quale
terzo tempo.........ar marchiciano...fateglie fa' la mascherina....ar cinema...
:senzaundente::senzaundente:
ecco..esatto...al cinema ho fatto certi terzi tempi da ragazzo....:wub::wub::coool::wink_::biggrin3:
http://img379.imageshack.us/img379/3039/thumbnaileraspxhg7.jpg
cacchio! sto superando il maestro intrip.....:wink_:
introvabile quel film... omg :wacko::blink::blink:
http://img337.imageshack.us/img337/9545/freetriumphmb1.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=freetriumphmb1.jpg)
quasta mi garba parecchio natan!! e' fantastica!! :w00t:io la prendo...e poi c'è su anche il mio num.... :tongue::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink:
è partito con la testa questo e con tutto il corpo e pure l'ovale,
Everts fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
la meta è da questa parteeeeeeeeeeeeeeeeee non fare come i pivellini,
niente troppo tardi
il rugby è il rugby il football è il football
si ma il nome nn e' fondamentale...e' anche conosciuto come rugby...:dry::dry::mad::biggrin3::wink_: e cmq nn intriplato nn lo conosceva nemmeno come football....:tongue::biggrin3::biggrin3:
attento Everts................http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/0007023.gif
everts76™
21/04/2008, 19:56
:blink::blink::blink::blink:
è partito con la testa questo e con tutto il corpo e pure l'ovale,
Everts fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
la meta è da questa parteeeeeeeeeeeeeeeeee non fare come i pivellini,
niente troppo tardi
il rugby è il rugby il football è il football
attento Everts................http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/0007023.gif
leggi bene wiki...e capirai... :wink_:
beh..ero gia' fuso anche prima... :biggrin3:
leggi bene wiki...e capirai... :wink_:
beh..ero gia' fuso anche prima... :biggrin3:
si si contaci
si si contaci
senta....signor selezionator:cry:e..............le comunico........
che dopo un summit.....organizzato dai miei procuratori...:w00t:
dal mio avvocato:w00t:e dal mio agente.......................:w00t:
avrei irrevocabilmente deciso di tenermi la maglia n.15.:wink_:
l'importantissima riunione si e' tenuta presso la famosa
trattoria '...da GIGGI ER CANARO'.............................................
e ..come soprascritto erano presenti...i miei procuratori:
1. er rucola
2.er ciriola
3.mezzo sacco
...il mio avvocato...........detto ER PUSTOLA
il mio agente...in arte........er gazzosa....
...questo...quanto le dovevo.............
distinti saluti.........................
il suo estremo.........
GAGLIARDO61:tongue:
si si contaci pure tu
si si contaci pure tu
passi ..per il marchiciano..che confonde il RUBBY......pe' 'na marca
de mobili..........
MA
e dico....................ma
...senza ...er sottoscritto...............TU..........
'ndo' vai?.................:boxe::boxe:
tieni presente.......il mio carissimo INtossicato......
che anche la SENIORA varesina...........e' leggggggittimamente
inca22atina per le tue discutibbbbbbilissime scelte..........:rolleyes:
fai un po' tu...............................
CICCIO......................................
ma stai in campana................................................:ph34r:
molto in campana................................................
o...rischi di ritrovarti agli allenamenti in compagnia del NEUTRALE
ELVETICO.........................................................:wacko:
EBBASTA....................:rolleyes:
passi ..per il marchiciano..che confonde il RUBBY......pe' 'na marca
de mobili..........
MA
e dico....................ma
...senza ...er sottoscritto...............TU..........
'ndo' vai?.................:boxe::boxe:
tieni presente.......il mio carissimo INtossicato......
che anche la SENIORA varesina...........e' leggggggittimamente
inca22atina per le tue discutibbbbbbilissime scelte..........:rolleyes:
fai un po' tu...............................
CICCIO......................................
ma stai in campana................................................:ph34r:
molto in campana................................................
o...rischi di ritrovarti agli allenamenti in compagnia del NEUTRALE
ELVETICO.........................................................:wacko:
EBBASTA....................:rolleyes:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/00012030.gif
e cmq al marchiciano sei tu che gli confondi le idee mi sa....
ti segue ciecamente nei tuoi deliri e nei tuoi sogni,
e poi s'incasina da bestia....povera penelope76
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/00012030.gif
e cmq al marchiciano sei tu che gli confondi le idee mi sa....
ti segue ciecamente nei tuoi deliri e nei tuoi sogni,
e poi s'incasina da bestia....povera penelope76
tesse ...lui ...tesse.........:laugh2:
ma io glie voglio bbene.....che tte devo di'........
come se po' vole' bene ar tabaccaro....ar giornalaio.........
ar...mobiliere...:laugh2:..................................
o un pretaccio..........:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:
appunto che gli vuoi bene, non confonderlo + :tongue:
questo sta a fare le tele di notte e li disfa di gg,
va al contrarioooooooooooooooooo :D
e poi mi viene a cercare ovunque, di che venga cercare un pò te
che vi volete così bene voi due sovrani di Itaca
lui ...e' la sovrana....:laugh2::laugh2::laugh2:
starà leggendo le differenze tra football e rugby la sovrana76 ?
e pensare che voleva il 9 ohhhhhhhhhhhhh
er gatto a nove code glie devi da'.................
e' fatto cosi'......e' un generoso:laugh2::laugh2::laugh2:
er marchiciano....
...'mmazza che ossimoro:rolleyes:.......un marchiciano generoso
vabè....e come direbbe Roy, torniamo on topic
http://www.thelondontraveler.com/wp-content/uploads/2007/09/o2scrum.jpg
un caro amico ... Oscar Wilde ... davanti a una pinta di birra mi diceva che ... Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta’.
un caro amico ... Oscar Wilde ... davanti a una pinta di birra mi diceva che ... Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta’.
.......sempre piu' conquistato dall'ovale..........
il nostro esule:biggrin3:
il mitico Oscar Wilde61......
L'amico Marco Paolini mi diceva, bevendo un buon caffé svizzero :biggrin3: Il Rugby È uno sport equamente nobile, faticoso e figlio di buona donna…
qui ci sono dei filosofi!!!!!!!
...e...Bobo dove lo facciamo giocare?......
....pensiamoci...pensiamoci bene...
e se mi mettessi un tutù e da bordo campo distraessi gli avversari? ...
Bobo gioca dove vuole, è un grande Bobo,
s'è fatto Reggio Bologna x venire a salutare il forum il gg del comple e poi è tornato a casa senza pranzo a Bologna :cry:
non come te che sei venuto su solo per pranzare,
da vero Abbacchio61 che non sei altro
:laugh2::laugh2:
e se mi mettessi un tutù e da bordo campo distraessi gli avversari? ...
occhio a non distrarre troppo il marchiciano che te lo ritrovi avvinghiato di brutto poi.......
:D:D
Bobo gioca dove vuole, è un grande Bobo,
s'è fatto Reggio Bologna x venire a salutare il forum il gg del comple e poi è tornato a casa senza pranzo a Bologna :cry:
non come te che sei venuto su solo per pranzare,
da vero Abbacchio61 che non sei altro
:laugh2::laugh2:
...e poi...non ha piu' mangiato?...................:mad:
sta' ancora a digiuno?....................................:blink:
peccato non averlo conosciuto........:cry:
.......vabbe'...se e' deperito gli facciamo segnare i punti..dai....
su...dai.....:rolleyes:
e io che pensavo che era un topic serio
adesso non piu'............
a proposito...un prete ce po' sempre servi'....:laugh2::laugh2::laugh2:
lo era agli arbori....poi me l'hanno massacrato
:cry::tongue:
lo era agli arbori....poi me l'hanno massacrato
:cry::tongue:
non di'... minchiate........
ce po' servi' 'sto prete...o...no?....:wacko:
non di'... minchiate........
ce po' servi' 'sto prete...o...no?....:wacko:
tu e quell'altro......:dry::dry::dry:
ne aprirò uno di topic invisibile a bibì61 e bibò76
er prete serve a voi, ma no uno qualunque, un esorcista vi serve :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e di quelli bravi
tu e quell'altro......:dry::dry::dry:
ne aprirò uno di topic invisibile a bibì61 e bibò76
...........ho capito...er prete...viene a guarda'...........
o al limite........a fa' compagnia ar mobbiliere....:rolleyes:
er prete serve a voi, ma no uno qualunque, un esorcista vi serve :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e di quelli bravi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ridi...ma che te ridi................:mad:
er prete...ce l'aveva con te..................:wink_:
e tu .........
che fai?................
ridi........................:wacko:
ridi...ma che te ridi................:mad:
er prete...ce l'aveva con te..................:wink_:
e tu .........
che fai?................
ridi........................:wacko:
no no ce l'avevo con quel Giordano Bruno che c'hai in firma
buongiorno palle ... tutto bene?
tarheel70
22/04/2008, 08:02
buongiorno palle ... tutto bene?
Ciao Svizzero, che si dice Oltralpe? Mi piacciono i detti dei tuoi amici (Oscar Wilde e l'altro un po' meno famoso :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
Mi piace moltissimo la tua maglia, l'accostamento di colori soprattutto.
Roy, potremmo lavorare su colori differenti, o siamo obbligati al white red & navy?
Ragazzi, non riesco a starvi dietro, ogni mattina almeno 5 pagine da leggere per rimettermi in pari. Vedo che il buon 61 è in polemica con il coach e che si sta aggregando gente di livello alla squadra.
Me sa che dar 10 me tocca passà ar 20.... come numero de maglia.
Cheers mates e buona giornata!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Roy Batty
22/04/2008, 09:35
Ciao Svizzero, che si dice Oltralpe? Mi piacciono i detti dei tuoi amici (Oscar Wilde e l'altro un po' meno famoso :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
Roy, potremmo lavorare su colori differenti, o siamo obbligati al white red & navy?
Ragazzi, non riesco a starvi dietro, ogni mattina almeno 5 pagine da leggere per rimettermi in pari. Vedo che il buon 61 è in polemica con il coach e che si sta aggregando gente di livello alla squadra.
Cheers mates e buona giornata!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anch'io rimango costantemente indietro :cry:
ok, alla maglia ci rinuncio... per me i colori sono obbligatoriamente quei 3 per ovvi motivi di corporate idendity con il forum e il suo logo.
ma le T rosse di triumph sui lati le avete capite?
vi allego la mia ultima proposta :ph34r::laugh2:
http://img236.imageshack.us/img236/8453/shirtuh8.jpg
tarheel70
22/04/2008, 10:06
anch'io rimango costantemente indietro :cry:
ok, alla maglia ci rinuncio... per me i colori sono obbligatoriamente quei 3 per ovvi motivi di corporate idendity con il forum e il suo logo.
ma le T rosse di triumph sui lati le avete capite?
vi allego la mia ultima proposta :ph34r::laugh2:
http://img236.imageshack.us/img236/8453/shirtuh8.jpg
Completamente bianca così ognuno di noi se la colora come meglio crede?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oppure bianca come la splendida maglia dell' 11 della rosa:wink_::wink_::wink_:
che ci vuoi fare Buon Tarheel quando il Trio parte a scrivere nemmeno io riesco a stragli a dietro,
chi è il Trio ? Chi è il Trio ? :ph34r:
il trio sono loro coloro che vogliono il 9 a tutti i costi,
gli estremi rompitori :tongue: di maroni fatti a immagine e somiglianza del trio quello comico
http://spettacoli.tiscali.it/media/foto/spettacoli/08/marzo/06/trio_309_ansa.jpg
Non trovate ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A parte Stella che non assomiglia alla Marchesini ma solo x il colore dei capelli sia chiaro :tongue:
Lopez61 è identico a Marco61 :tongue:
e Solenghi è spiaccicato a Everts, han pure gli occhiali identici
peccato che i ns 3 sosia facciano ridere un pò di meno nonostante si impegnino molto d+.....
non accorarti.........ci penso io a farti giocare............
da....................................................
piloneeeeeeeeeeeee:laugh2::laugh2::laugh2:
stella crow
22/04/2008, 17:28
che ci vuoi fare Buon Tarheel quando il Trio parte a scrivere nemmeno io riesco a stragli a dietro,
gli estremi rompitori :tongue: di maroni fatti a immagine e somiglianza del trio quello comico
http://spettacoli.tiscali.it/media/foto/spettacoli/08/marzo/06/trio_309_ansa.jpg
Non trovate ?
A parte Stella che non assomiglia alla Marchesini ma solo x il colore dei capelli sia chiaro :tongue:
peccato che i ns 3 sosia facciano ridere un pò di meno nonostante si impegnino molto d+.....
.Io non sono un estremo....io sono il solo unico mediano di mischia! Sono la più bassa del gruppo, ho innate doti da regista, sono la cerniera ideale tra avanti e tre quarti, nelle mie mani passano mediamente tra il 40 e il 60% dei palloni da giocare, gioco ai piedi della mischia, come "ripulisco" la palla io non lo fa nessuno, sono lesta a decidere se passare, calciare o trattenere la palla e correre, insomma...il numero 9 è mio di diritto!
anche perchè in qualsiasi altro ruolo finirei subito a mangiare erba....mangiare ho scritto, vè!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quand'è così non posso che dartelo Stella.........:rolleyes:
il 9 è tuo e non se ne parli +, argomento chiuso.
anche se so che arriveranno i 2 soci Lopez61 e Solenghi76 a reclamare, gli dirò che è rimasto l' 1 e il 3 e che sono posizioni importantissime così son felici :D:D
Se volete io porto il pallone ... l'amico G. Nicholls continua a dirmi che il portatore del pallone è un uomo destinato al sacrificio ....................................... io ne sono pienamente dotato ... :rolleyes:
va bene Natan :wink_:
eventualmente se tu dovessi avere dubbi senti Everts per la forma che deve avere il pallone,
so che sta studiando vari sport :rolleyes::rolleyes:
va bene Natan :wink_:
eventualmente se tu dovessi avere dubbi senti Everts per la forma che deve avere il pallone,
so che sta studiando vari sport :rolleyes::rolleyes:
sentito! ... mi consiglia questo ....
http://nuke.viasanmartino.it/Portals/0/poltrona%20pallone.bmp
dice che a bordo campo non potrà che darmi estrema comodità ... :wink_: ... in più dice che é tipicamente da rugbisti ...
http://img76.imageshack.us/img76/352/xxxfansclubfu4.th.gif (http://img76.imageshack.us/my.php?image=xxxfansclubfu4.gif)
OrcoBruno
22/04/2008, 20:34
.Io non sono un estremo....io sono il solo unico mediano di mischia! Sono la più bassa del gruppo, ho innate doti da regista, sono la cerniera ideale tra avanti e tre quarti, nelle mie mani passano mediamente tra il 40 e il 60% dei palloni da giocare, gioco ai piedi della mischia, come "ripulisco" la palla io non lo fa nessuno, sono lesta a decidere se passare, calciare o trattenere la palla e correre, insomma...il numero 9 è mio di diritto!
anche perchè in qualsiasi altro ruolo finirei subito a mangiare erba....mangiare ho scritto, vè!!!
A Robby Baggio dei poveriiii.... :rolleyes:
dice che a bordo campo non potrà che darmi estrema comodità ... :wink_: ... in più dice che é tipicamente da rugbisti ...
http://img76.imageshack.us/img76/352/xxxfansclubfu4.th.gif (http://img76.imageshack.us/my.php?image=xxxfansclubfu4.gif)
XXX61
fansclub
e poi da dei pivelli agli altri che zuccone d'un marchiciano ohhhhhhhhhh
tarheel70
23/04/2008, 06:57
non accorarti.........ci penso io a farti giocare............
da....................................................
piloneeeeeeeeeeeee:laugh2::laugh2::laugh2:
Sti caxxi.....:blink::blink::blink::blink::blink:
Devo cominciare a fare testamento:blink::blink::blink::blink::blink::blink:?????
Ahò, piuttosto mettimi ai lati del campo...... ecco....... lì
Dove ci sono le borracce piene di gatorade:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se volete io porto il pallone ... l'amico G. Nicholls continua a dirmi che il portatore del pallone è un uomo destinato al sacrificio ....................................... io ne sono pienamente dotato ... :rolleyes:
Ne hai di amici "di livello" Nathan.
Com'è il tempo in Svizzera oggi? Mi fai una caotina che ho preso un po' di freddo in moto:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:???
Grazie,
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Ne hai di amici "di livello" Nathan.
Com'è il tempo in Svizzera oggi? Mi fai una caotina che ho preso un po' di freddo in moto:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:???
Grazie,
Amici? ... solo conoscenti! ... :tongue::tongue::tongue:
guarda che la caotina non é l'emblema della svizzera ... semmai l'ovomaltine ... :wink_:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a9/Tazza_ovomaltina.jpg/200px-Tazza_ovomaltina.jpg
tarheel70
23/04/2008, 08:06
Amici? ... solo conoscenti! ... :tongue::tongue::tongue:
guarda che la caotina non é l'emblema della svizzera ... semmai l'ovomaltine ... :wink_:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a9/Tazza_ovomaltina.jpg/200px-Tazza_ovomaltina.jpg
Lo so, mi ricordo però l'agosto scorso quando mi fermai sul Belvedere al FurkaPass: il bar aveva tutti questi cartelli con "Caotina FRF 2,50"... ero talmente disorientato che ne chiesi una, giusto per sapere cosa fosse:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ne ho bevuta tanta di Ovomaltina da piccolo e anche "mangiata": adoravo infilarci il cucchiaio e mangiarla così com'è!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma l'emblema della Svizzera non è l'Emmenthal? Mi ricordo le tute della nazionale di sci rossocrociata di anni fa.... gialle con i buchi!!!! Erano fantastiche:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Back in topic:
weekend importantissimo per il Rugby Europeo: vanno in scena le semifinali di Heineken Cup. I London Irish sfidano i francesi di Toulouse, mentre i Saracens dell'allblack Howlett se la vedranno con i campioni in carica di Munster.
per la presentazione della giornata del Super X italico lascio la parola al coach:wink_::wink_::wink_:
Lo so, mi ricordo però l'agosto scorso quando mi fermai sul Belvedere al FurkaPass: il bar aveva tutti questi cartelli con "Caotina FRF 2,50"... ero talmente disorientato che ne chiesi una, giusto per sapere cosa fosse:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ne ho bevuta tanta di Ovomaltina da piccolo e anche "mangiata": adoravo infilarci il cucchiaio e mangiarla così com'è!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma l'emblema della Svizzera non è l'Emmenthal? Mi ricordo le tute della nazionale di sci rossocrociata di anni fa.... gialle con i buchi!!!! Erano fantastiche:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Back in topic:
weekend importantissimo per il Rugby Europeo: vanno in scena le semifinali di Heineken Cup. I London Irish sfidano i francesi di Toulouse, mentre i Saracens dell'allblack Howlett se la vedranno con i campioni in carica di Munster.
per la presentazione della giornata del Super X italico lascio la parola al coach:wink_::wink_::wink_:
meno qualcuno che pensa al rugby qui dentro ohhhhhhhhhhhhhhhhh
io avevo già postato tutto x sabato, ma qui sommergono di post le cose importanti quelli del trio :tongue:
e cmq faccio un breve riassunto x te:
arriva a pèrma il Calvisano sabato ore 16
AND WILL BE DICK WITHOUT SUGAR !
:cry::cry:
senza google please:tongue:
tarheel70
23/04/2008, 13:40
io avevo già postato tutto x sabato, ma qui sommergono di post le cose importanti quelli del trio :tongue:
me pare proprio una traduzione da google :wink_::wink_::wink_::wink_:
però, non darmi del para...gnosta, ma stella con la marchesini non c'azzecca proprio per niente.... mooooooolto meglio il nostro numero 9, ma alla grande:wink_::wink_::wink_:
però, non darmi del para...gnosta, ma stella con la marchesini non c'azzecca proprio per niente.... mooooooolto meglio il nostro numero 9, ma alla grande:wink_::wink_::wink_:
tu sei un bravo giovine........................e............tra l'altro
sei anche l'unico...........rimasto.............a chiamare coach.........
il DEFENESTRATO
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::sbornia3:
la squadra e' in mano al trio:biggrin3:.............
e l'INpippato Baudato...................al massimo...............
segna le righe del campo......................................:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Roy Batty
23/04/2008, 16:54
in effetti si dovrebbe dire bitter dicks :laugh2::laugh2::laugh2:
tra l'altro ho visto la marchesini (non quella dei cerchioni, eh...) alla tv, da fazio mi sembra e ha qualcosa che non mi convince, sembra rifatta... ma rifatta male :sick:
stella è più bella e naturelle :w00t: ha preso da me, uahahahaha.
http://www.bigjoint.org/big-joint-2006.jpg
stella crow
23/04/2008, 17:16
aiutooooooo ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha...muoioooooooooo.....ahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahhahahahaha
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Coach se non ci fossi bisognerebbe inventarti! ahahahahahahahahahahahahaha
Ho una bella notizia e una brutta....
La brutta...il rugby varese ha prenotato tardi x il torneo di mini-rugby a Chamberry quindi niente raduno europeo per i diavoletti rossi....povero Georgie:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
La bella...ci sarò per i play-off :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ragazzi, cominciamo a fare la lista suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
1. Stella c'è:wink_: :biggrin3::biggrin3:
infatti l'avevo scritto che Stella non c'entrava niente :rolleyes:
l'ho messa solo x fare numero in mezzo ai 2 attapirati,
loro si che ci assomigliano,
Lopez61 e quell'altro76 :D
e Stella è sicuramente meglio della migliore Marchesini dei tempi che furono,
non la scopriamo di certo noi, d'altronde con un cuggino così non poteva che essere tale :w00t:
e quoto Roy che adesso è un pochino sfatta, però sempre comica e tosta :wink_:
la marchesini....
stella crow
23/04/2008, 17:44
infatti l'avevo scritto che Stella non c'entrava niente :rolleyes:
l'ho messa solo x fare numero in mezzo ai 2 attapirati,
loro si che ci assomigliano,
Lopez61 e quell'altro76 :D
e Stella è sicuramente meglio della migliore Marchesini dei tempi che furono,
non la scopriamo di certo noi, d'altronde con un cuggino così non poteva che essere tale :w00t:
e quoto Roy che adesso è un pochino sfatta, però sempre comica e tosta :wink_:
la marchesini....
si...ultimamente sono un po' sfatta.....
http://www.photographers.it/articoli/foto1/marilyn/6.jpg
...con questo vento!:wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...con questo vento!:wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vedo che il vento ti dona... e non poco ... :wink_:
ciao teste ovali ... gira bene la palla oggi?
ho scritto che è sfatta la marchesiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:wacko::wacko::wacko:
la palla gira Natan, anzi tutt'e 2 girano bene,
non in spin però....:cry:
stella crow
23/04/2008, 18:03
ho scritto che è sfatta la marchesiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:wacko::wacko::wacko:
la palla gira Natan, anzi tutt'e 2 girano bene,
non in spin però....:cry:
La mia giornata è stata fantastica! Poi sono andata al lavoro in moto:wink_:!
Mentre andavo, centro urbano, limite di 50...io ero sui 60, vengo sverniciata da collega tedesca su scooter:cry::cry: che andava a manetta:cry::cry::cry:.
Quando arriviamo al lavoro e scendiamo dai rispettivi mezzi, la bionda teutonica mi dice..."Stella andafi lenta! Ma ti cosa hai paura? Bisogna antare feloci, o è pericoloso!":blink::blink::blink::blink::blink::blink:
bevabè....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
le tetesche sono strane Stella:
io una volta in sicilia chiedo una info a un' avvenente biondina sedicenne in bicicletta che mi sembrava troppo una del posto e mi guadra male e mi risponde:
nun lo saccio sono tetesca
:cry::wacko::ph34r:
stella crow
23/04/2008, 18:15
le tetesche sono strane Stella:
io una volta in sicilia chiedo una info a un' avvenente biondina sedicenne in bicicletta che mi sembrava troppo una del posto e mi guadra male e mi risponde:
nun lo saccio sono tetesca
:cry::wacko::ph34r:
Ma intrip, allora il 7 andiamo? Chi siamo? eh? eh?
Bisognerà prenotare i biglietti, cacchio!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa rugbistiiiiiiiiiiiiiiiii!!!http://img388.imageshack.us/img388/9007/36824hq3.gif
http://img403.imageshack.us/img403/8470/36283ou7.gif
a me me lo dici di prenotarli ?
non si trovano per ora li ho cercati on line senza esito ma se Monza è grosso e capiente coem mi hanno detto, non credo c isiano problemi,
cmq non dormiamoci sopra come Emmo con la Favorita
:D:D:D:D:D:D
:biggrin3::tongue:
stella crow
23/04/2008, 20:37
"Dicono che un buon mediano di mischia debba essere un po' carogna, un po "fjo de 'na mignotta". Io dico e, scusate la volgarità, un po' rompicazzi. Perchè deve farsi ascoltare dagli avanti, e non è sempre facile: è gente testona e testarda, che comunque ci mette la faccia. Per conquistare la loro stima, il loro rispetto, ci devi mettere la faccia anche tu. E questo spiega forse la mia assidua frequentazione dei pronto soccorso e dei reparti di ortopedia. Ma a quel punto è fatta, e gli avanti diventano il giocattolo del mediano di mischia, e viceversa. Insomma cerchiamo di divertirci insieme. E finchè ti diverti, il resto pesa poco"
Alessandro Troncon
L'amico Jean Giraudoux, giornalista e scrittore francese, parlandomi di palle ovali mi erudiva nel dirmi che son otto giocatori forti e attivi, due leggeri e furbi, quattro rapidi e un ultimo modello di flemma e di sangue freddo. Una squadra di rugby é la proporzione ideale fra gli uomini (ma uno gracile e ozioso non bisognava?)
everts76™
23/04/2008, 21:49
tesse ...lui ...tesse.........:laugh2:
ma io glie voglio bbene.....che tte devo di'........
come se po' vole' bene ar tabaccaro....ar giornalaio.........
ar...mobiliere...:laugh2:..................................
o un pretaccio..........:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:
er sexy shopper?? :biggrin3::tongue:
io nn cerco "nessuno" anche se vado a itaca.... :biggrin3::biggrin3:
polifemore!!! :biggrin3:
lui ...e' la sovrana....:laugh2::laugh2::laugh2:
sovr-ana....:wink_::biggrin3:
il 69 va piu' che bene... :wink_:
almeno mi accoppio con stella.. :wink_::biggrin3::biggrin3::wub:
er gatto a nove code glie devi da'.................
e' fatto cosi'......e' un generoso:laugh2::laugh2::laugh2:
er marchiciano....
...'mmazza che ossimoro:rolleyes:.......un marchiciano generoso
meglio un marchiciano generoso che un uomo villoso :wink_::biggrin3::biggrin3:
Non trovate ?
enno' ammo' m'incazzo...i miei okkiali sono unici...sono di taglio squadrato molto deutch :wink_::dry::dry:
nn ho parole....e pensare che le cappelle dei muffins sono tonde.... :blink::blink::biggrin3:
quand'è così non posso che dartelo Stella.........:rolleyes:
il 9 è tuo e non se ne parli +, argomento chiuso.
anche se so che arriveranno i 2 soci Lopez61 e Solenghi76 a reclamare, gli dirò che è rimasto l' 1 e il 3 e che sono posizioni importantissime così son felici :D:D
ah si?? allora l'hai corrotto stella!! :mad::mad: che scandalo...:sick::biggrin3:
cmq le posizioni importantissime sono altre....:biggrin3:
http://www.basimo.de/words/wp-content/kamasutra.jpg
http://nuke.viasanmartino.it/Portals/0/poltrona%20pallone.bmp
ottima x il terzo tempo... :tongue::biggrin3:
piu' che altro sei "fatta" ..... :biggrin3:
"Dicono che un buon mediano di mischia debba essere un po' carogna, un po "fjo de 'na mignotta". Io dico e, scusate la volgarità, un po' rompicazzi. Perchè deve farsi ascoltare dagli avanti, e non è sempre facile: è gente testona e testarda, che comunque ci mette la faccia. Per conquistare la loro stima, il loro rispetto, ci devi mettere la faccia anche tu. E questo spiega forse la mia assidua frequentazione dei pronto soccorso e dei reparti di ortopedia. Ma a quel punto è fatta, e gli avanti diventano il giocattolo del mediano di mischia, e viceversa. Insomma cerchiamo di divertirci insieme. E finchè ti diverti, il resto pesa poco"
Alessandro Troncon
che uomo il tronchi....una vita x il rugby,
indovinate dove ha esordito in nazionale ?
Stadio Lanfranchi pèrma
e come piangeva in Francia dopo la sconfitta con la Scozia
:blink::blink::blink:
vento ?
+ che il vento è il latte nel tea che ti sta un pò buttando giù....
non riesci proprio a smettere ???
http://cache2.asset-cache.net/xc/AK4350-008.jpg?v=1&c=NewsMaker&k=2&d=E737EFB2B58DFE3D7A443EAF2CF48CC759D55AD35CA51490
Alessandro Troncon
...un buon mediano di mischia deve esswere un po' matto....:biggrin3:
un buon CT....deve essere assolutamente EFFEMINATO...:wub:
Tarheel nel riassunto mi sono dimenticato di dirti che i laziali fan tanto gli amici, e poi appena ti giri ti sfiondano x bene :mad:
vedi la Capitolina con Overmach sabato scorso che a 3 minuti dalla fine ha vinto x 20-19 :blink:
non si fa, non si fa, non si fa
:tongue::laugh2:
Tarheel nel riassunto mi sono dimenticato di dirti che i laziali fan tanto gli amici, e poi appena ti giri ti sfiondano x bene :mad:
vedi la Capitolina con Overmach sabato scorso che a 3 minuti dalla fine ha vinto x 20-19 :blink:
non si fa, non si fa, non si fa
:tongue::laugh2:
..........:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
...mi dispiace.......:wub:
se non arriviamo ai play off http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sorpreso/00036024.gif mi avrai sulla coscienza laziale61
se non arriviamo ai play off http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sorpreso/00036024.gif mi avrai sulla coscienza laziale61
non farlo.......non farlo..............dai ...non farlo..........
senno' er Capitano............dovra' trovarsi una nuova amante:wub:
pardon..............la Capitana...
non lo faccio x il rugby stesso,
qui non conta solo vincere,
conta giocare x vincere, divertirsi e vinca il migliore
:coool::coool::coool:
http://www.teddingtonrfc.co.uk/Youth/images/youthnews1.jpg
non lo faccio x il rugby stesso,
qui non conta solo vincere,
conta giocare x vincere, divertirsi e vinca il migliore
:coool::coool::coool:
http://www.teddingtonrfc.co.uk/Youth/images/youthnews1.jpg
........ecco.....bravo.......s'e' ravveduto.................:biggrin3:
http://image.guardian.co.uk/sys-images/Arts/Arts_/Pictures/2007/10/05/RusselCrowe460.jpg
http://image.guardian.co.uk/sys-images/Arts/Arts_/Pictures/2007/10/05/RusselCrowe460.jpg
..ma quello a sinistra e' l'esule???:biggrin3:
..ma quello a sinistra e' l'esule???:biggrin3:
potrebbe....quindi gioca è tutta scena la sua che non sa cos'è un pilone ?!
quello in mezzo è un amico dei cuggini che ha spianato la felpa bianca come da volontà di Roy
potrebbe....quindi gioca è tutta scena la sua che non sa cos'è un pilone ?!
quello in mezzo è un amico dei cuggini che ha spianato la felpa bianca come da volontà di Roy
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://photos.mg.co.za/original/0.99683300%201189930256.jpg
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://photos.mg.co.za/original/0.99683300%201189930256.jpg
..si va a nannaaaaa...................
ciao ...INfamerrimo...:wink_:
..si va a nannaaaaa...................
ciao ...INfamerrimo...:wink_:
andiamo a letto così sto giro ???
come il tipo in foto
ciao marcondirondà61
'notte
everts76™
24/04/2008, 07:35
...un buon mediano di mischia deve esswere un po' matto....:biggrin3:
un buon CT....deve essere assolutamente EFFEMINATO...:wub:
straquoto....!! :wink_::wub::wub::biggrin3:
niente più aforismi ... siete dei grezzi ovali e non potete apprezzare :tongue::tongue::tongue: .... da adesso in poi solo silenzio ... :piango_a_dirotto:
everts76™
24/04/2008, 07:42
niente più aforismi ... siete dei grezzi ovali e non potete apprezzare :tongue::tongue::tongue: .... da adesso in poi solo silenzio ... :piango_a_dirotto:
nietzsche piu' aforismi?? :biggrin3:
nietzsche piu' aforismi?? :biggrin3:
Il Nietzsche che prediligo è il Nietzsche terreno, umano, presente nel tempo. È il Nietzsche intrepido esploratore del sottosuolo dell'uomo e dei disagi (Moravia) ... quello dell'Anticristo ...
everts76™
24/04/2008, 07:52
Il Nietzsche che prediligo è il Nietzsche terreno, umano, presente nel tempo. È il Nietzsche intrepido esploratore del sottosuolo dell'uomo e dei disagi ... quello dell'Anticristo ...
nn avevo dubbi...ma io nn lo classificherei...e' contro la sua indole....nn puoi classificare uno che si ritiene inclassificabile...insomma io lo apprezzo tutto :wink_:
nn avevo dubbi...ma io nn lo classificherei...e' contro la sua indole....nn puoi classificare uno che si ritiene inclassificabile...insomma io lo apprezzo tutto :wink_:
hai ragione ... basta inscatolare tutto ... etichettare ... evidenziare ... apprezzare tutto é la giusta via ... :wink_:
everts76™
24/04/2008, 07:57
hai ragione ... basta inscatolare tutto ... etichettare ... evidenziare ... apprezzare tutto é la giusta via ... :wink_:
eh gia' :wink_: io l'ho sempre fatto...anche x la musica direi che sia fondamentale...vederla come un'evoluzione concatenata...
tarheel70
24/04/2008, 07:59
tu sei un bravo giovine........................e............tra l'altro
sei anche l'unico...........rimasto.............a chiamare coach.........
il DEFENESTRATO
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::sbornia3:
la squadra e' in mano al trio:biggrin3:.............
e l'INpippato Baudato...................al massimo...............
segna le righe del campo......................................:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
E tu sei troppo gentile.... anche se la tentazione di chiamarti abbacchio61 è fortissima. L'abbacchio l'adoro, me lo magno tutte le Sante Pasque!
Comunque, ogni mattina alle 8.00 mi trovo almeno 4 pagine da leggere di arretrati... ci date dentro eh?
cerco di far abboccare everts così mi parte con tutta una serie di doppi sensi sessuali:wink_:
qui andiamo su argomenti pregnanti di conoscenza. Provai durante l'università a leggere Also Sprach Zarathustra in tedesco. 4 pagine, mal di testa e optai per l'italiano. 50 pagine ma mollai, vinto dal mal di testa. Devo provare con qualcosa di meno pesante, tipo "Umano, troppo umano" o "L'Anticristo".
eh gia' :wink_: io l'ho sempre fatto...anche x la musica direi che sia fondamentale...vederla come un'evoluzione concatenata...
straquoto lo skiantatope:wink_:.... troppa gente questo non lo capisce. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alessandro Troncon
Mitico, unico Tronky:wink_:
E tu sei troppo gentile.... anche se la tentazione di chiamarti abbacchio61 è fortissima. L'abbacchio l'adoro, me lo magno tutte le Sante Pasque!
Comunque, ogni mattina alle 8.00 mi trovo almeno 4 pagine da leggere di arretrati... ci date dentro eh?
cerco di far abboccare everts così mi parte con tutta una serie di doppi sensi sessuali:wink_:
qui andiamo su argomenti pregnanti di conoscenza. Provai durante l'università a leggere Also Sprach Zarathustra in tedesco. 4 pagine, mal di testa e optai per l'italiano. 50 pagine ma mollai, vinto dal mal di testa. Devo provare con qualcosa di meno pesante, tipo "Umano, troppo umano" o "L'Anticristo".
straquoto lo skiantatope:wink_:.... troppa gente questo non lo capisce. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quando una lettura é pesante vale sempre la pena, prima di mollare, provare con un diger selz ... :wink_:
tarheel70
24/04/2008, 08:07
Minch.... oops scusatemi. Avevo lasciato l'Oxford Dictionnary in bagno :biggrin3:
aiutooooooo ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha...muoioooooooooo.....ahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahhahahahaha
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Coach se non ci fossi bisognerebbe inventarti! ahahahahahahahahahahahahaha
Ho una bella notizia e una brutta....
La brutta...il rugby varese ha prenotato tardi x il torneo di mini-rugby a Chamberry quindi niente raduno europeo per i diavoletti rossi....povero Georgie:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
La bella...ci sarò per i play-off :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ragazzi, cominciamo a fare la lista suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
1. Stella c'è:wink_: :biggrin3::biggrin3:
Mi dispiace tanto per il piccolo Georgie, ma intanto possiamo cominciare a quotarci per la finale del 7/6. All'80% tarheel c'è:coool::coool::coool:
Quando una lettura é pesante vale sempre la pena, prima di mollare, provare con un diger selz ... :wink_:
Non so Nathan, Nietzsche mi è sempre risultato ostico, maledizione. E ti devo dire che ho affrontato letture filosofiche molto complesse tipo "Parerga e Paralipomena" di Schopenhauer, ad esempio.
P.S. Più che altro avevo bisogno di Moment, il diger selz lo tengo di scorta quando esagero con l'abbacchio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Minch.... oops scusatemi. Avevo lasciato l'Oxford Dictionnary in bagno :biggrin3:
Mi dispiace tanto per il piccolo Georgie, ma intanto possiamo cominciare a quotarci per la finale del 7/6. All'80% tarheel c'è:coool::coool::coool:
Non so Nathan, Nietzsche mi è sempre risultato ostico, maledizione. E ti devo dire che ho affrontato letture filosofiche molto complesse tipo "Parerga e Paralipomena" di Schopenhauer, ad esempio.
P.S. Più che altro avevo bisogno di Moment, il diger selz lo tengo di scorta quando esagero con l'abbacchio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Se devo essere sincero Nietzsche non l'ho mai conosciuto ... io se non ci bevo almeno un caffé con un filosofo non lo capisco ... :tongue:
everts76™
24/04/2008, 08:25
Se devo essere sincero Nietzsche non l'ho mai conosciuto ... io se non ci bevo almeno un caffé con un filosofo non lo capisco ... :tongue:
allora dovevi partecipare ai circoli di varsavia... :biggrin3: anzi era vienna... :-)
allora dovevi partecipare ai circoli di varsavia... :biggrin3:
non sono mai arrivato così al nord ... ho circolato dalle parti mie, e tue ...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
everts76™
24/04/2008, 08:30
non sono mai arrivato così al nord ... ho circolato dalle parti mie, e tue ...
e quali sono le parti mie?? :blink::biggrin3:
e quali sono le parti mie?? :blink::biggrin3:
lo chiedi a me? se non lo sai tu! :dry::wink_:
everts76™
24/04/2008, 08:34
lo chiedi a me? se non lo sai tu! :dry::wink_:
ah ok..le parti basse...a sud :wink_::biggrin3:
medio basse :tongue:
tarheel70
24/04/2008, 08:42
ho fatto il CAR nelle tue parti basse, Everts:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Falconara Marittima
ho fatto il CAR nelle tue parti basse, Everts:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Falconara Marittima
io invece andavo in colonia da piccolo ... a Rimini ... poi, da più grande, di tanto in tanto andavo a tirarmi su con un po' di verdicchio a Jesi ... é da un bel po' di tempo che diserto quella zona ... :cry:
tarheel70
24/04/2008, 09:03
io invece andavo in colonia da piccolo ... a Rimini ... poi, da più grande, di tanto in tanto andavo a tirarmi su con un po' di verdicchio a Jesi ... é da un bel po' di tempo che diserto quella zona ... :cry:
il verdicchio dei castelli di Jesi (Fazi Battaglia) è davvero un ottimo vino (anche se forse è più conosciuto per la particolare forma di bottiglia).
Pensa Natan che ho cominciato ad appassionarmi al vino bevendo con un amico una bottiglia di Lacrima di Morro d'Alba (sempre marchigiano).
La prossima settimana compro una bottiglia di verdicchio, adesso che comincia a fare un po' più caldino, ci sta un buon bianco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
24/04/2008, 09:13
medio basse :tongue:
giusto...:biggrin3:
Falconara Marittima
grande!! cmq falconara fa cacare... :sick::biggrin3:
qui si va sul tosto...:wink_: i vini marchigiani meritano di brutto :wub:
il verdicchio dei castelli di Jesi (Fazi Battaglia) è davvero un ottimo vino (anche se forse è più conosciuto per la particolare forma di bottiglia).
Pensa Natan che ho cominciato ad appassionarmi al vino bevendo con un amico una bottiglia di Lacrima di Morro d'Alba (sempre marchigiano).
La prossima settimana compro una bottiglia di verdicchio, adesso che comincia a fare un po' più caldino, ci sta un buon bianco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
esatto...anche il rosso di morro merita... :wub: se mi venite a trovare un giorno vi porto in un bel posto... :biggrin3:
governo nano ... mi tocca andare al lavoro ... vi saluto brutta gente dai sogni ovali ... (tanto per ritornare on topic):tongue:
everts76™
24/04/2008, 09:16
ciaoooooooo io le palle le ho quadrate pero'... :-)))
Sabato attesa la capolista.
Sabato alle ore 18,30 sul terreno del Lanfranchi di Parma i gialloblu affronteranno la formazione capolista del Cammi Calvisano.
L’incontro, trasmesso in diretta da Sky Sport Extra...
I tecnici dell’Overmach Cariparma nella preparazione di questa importante sfida devono fare i conti anche con gli infortuni di diversi atleti: Masetti, Chillon, Galon, Rubini, R. Pavan e Taele.
.............and dick will be much more then without sugar :cry:
“L’Overmach Cariparma entra nella parte più difficile del campionato con due risultati negativi negli ultimi due match ed affronta la formazione che al momento ha meno dubbi sul suo stato di forma – commenta il DT gialloblu Tiziano Casagrande – non c’è momento peggiore per la nostra squadra, dal punto di vista psico-fisico, per affrontare il Calvisano. :dry:
In qualche modo a Roma abbiamo giocato una partita dai due volti, nel secondo tempo siamo riusciti ad acquisire un vantaggio anche consistente, ma che ci siamo lasciati sfuggire negli ultimi dieci minuti.
Quello che è importante è però che in questa dura settimana di lavoro, iniziata lunedì mattina con doppie sedute di allenamento molto pesanti, il gruppo si è riunito intorno al progetto del tecnico Cavinato.
Abbiamo fiducia in questi ragazzi che hanno dimostrato per una lunga parte del campionato di essere un gruppo solido ed affidabile, e pensiamo che la strada del duro lavoro intrapresa e condivisa da tutti possa portare a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.”
http://www.rugbyparma.it/gfx/artimm/b_PHP_1078calv.jpg
mi sa che da sabato entrerò in silenzio stampa e lascerò parlare gli esuli filosofi :ph34r:
@Stella
ma il tuo idolo che gusti ha ?
che strano modo di festeggiare....
:blink:
http://img176.imageshack.us/img176/5770/wilkocelebrate1440ru3.jpg
everts76™
24/04/2008, 12:23
@Stella
a me sembra che abbia i stessi gusti tuoi... :wink_::biggrin3::biggrin3:
Sabato attesa la capolista.
Sabato alle ore 18,30 sul terreno del Lanfranchi di Parma i gialloblu affronteranno la formazione capolista del Cammi Calvisano.
L’incontro, trasmesso in diretta da Sky Sport Extra...
I tecnici dell’Overmach Cariparma nella preparazione di questa importante sfida devono fare i conti anche con gli infortuni di diversi atleti: Masetti, Chillon, Galon, Rubini, R. Pavan e Taele.
.............and dick will be much more then without sugar :cry:
“L’Overmach Cariparma entra nella parte più difficile del campionato con due risultati negativi negli ultimi due match ed affronta la formazione che al momento ha meno dubbi sul suo stato di forma – commenta il DT gialloblu Tiziano Casagrande – non c’è momento peggiore per la nostra squadra, dal punto di vista psico-fisico, per affrontare il Calvisano. :dry:
In qualche modo a Roma abbiamo giocato una partita dai due volti, nel secondo tempo siamo riusciti ad acquisire un vantaggio anche consistente, ma che ci siamo lasciati sfuggire negli ultimi dieci minuti.
Quello che è importante è però che in questa dura settimana di lavoro, iniziata lunedì mattina con doppie sedute di allenamento molto pesanti, il gruppo si è riunito intorno al progetto del tecnico Cavinato.
Abbiamo fiducia in questi ragazzi che hanno dimostrato per una lunga parte del campionato di essere un gruppo solido ed affidabile, e pensiamo che la strada del duro lavoro intrapresa e condivisa da tutti possa portare a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.”
http://www.rugbyparma.it/gfx/artimm/b_PHP_1078calv.jpg
mi sa che da sabato entrerò in silenzio stampa e lascerò parlare gli esuli filosofi :ph34r:
@Stella
Arriva ... non saluta ... fa subito il cafone parlando difficile ... ma chi si crederà mai di essere? ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
everts76™
24/04/2008, 12:26
infatti l'ho sistemato io... :-)
parlo meno e + illustrazioni allora così i filosofi non si lamentano
http://bc.fotosearch.com/bigcomps/IMR/IMR329/IE156-011.jpg
capiranno che sport è adesso ?
infatti l'ho sistemato io... :-)
dicendo
i stessi gusti ?
parlo meno e + illustrazioni allora così i filosofi non si lamentano
http://bc.fotosearch.com/bigcomps/IMR/IMR329/IE156-011.jpg
capiranno che sport è adesso ?
Che é? È passata una cicogna a deporre? :cipenso::cipenso::cipenso:
Che é? È passata una cicogna a deporre? :cipenso::cipenso::cipenso:
pensa:
se le cicogne portassero davvero i pupi,
Everts cosa ci farebbe al mondo ??? :D
il suo scopo prinicpale sarebbe annullato dagli uccelloni col beccone....
ma x sua fortuna non è così
e continuo con le illustrazioni :tongue:
http://bc.fotosearch.com/bigcomps/phd/PHD359/OS44114.JPG
pensa:
Cos'é? Una camicia di forza?:cipenso:
...e bravo...il Tartello....e' pure appassionato di vini.........
cosi' Sommelier61...potra' conversare con qualche intenditore.....
unica eccezion ...la preparata..et puntuale...Stellazza....
gli altri vannno...a...coca-cola e chinotto....:rolleyes:
Esuleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................
Nietzche.................e' DIONISO:w00t:................
INtriplato...e' apollineo:cry:
indovinello del rugbysta
Roy mi ha influenzato maledizione :wacko::wacko::wacko:
Qual'è la marmellata preferita di Wilko ?
marca e frutto please
indovinello del rugbysta
Roy mi ha influenzato maledizione :wacko::wacko::wacko:
Qual'è la marmellata preferita di Wilko ?
marca e frutto please
http://ultimastanza.net/wp-content/uploads/2007/11/marmellata.jpg
...mi quoto da solo...:laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.thebritishshoppe.com/Merchant2/graphics/00000001/Wilkin%20and%20Son%20lemon%20curd%20large.jpg
...mi quoto da solo...:laugh2::laugh2::laugh2:
ormai anche tu stai alla frutta come il tuo compare marchiciano
http://www.thebritishshoppe.com/Merchant2/graphics/00000001/Wilkin%20and%20Son%20lemon%20curd%20large.jpg
ormai anche tu stai alla frutta come il tuo compare marchiciano
Se non si quotasse da solo sparirebbe nel nulla ... :coool:
...tornando in SORCIC....................................
io...er 7...ce sto'..................
1.Stella
2.Marco61
3.Interrato
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
....cattivo.............
pensare che ti stimavo.............
sei un bravo amministratore del forum......bravo ....molto bravo...:wink_:
...tornando in SORCIC....................................
io...er 7...ce sto'..................
1.Stella
2.Marco61
3.Interrato
io se non c'è l'esule non vengo volentieri
:dry:
e poi ti sei già perso Tarheel
1.Stella
2.Placcato61
3.Interrato
4.Tarrello
Roy Batty
24/04/2008, 13:12
1.Stella
2.Placcato61
3.Interrato
4.Tarrello
some questions...
quando, dove e perché?
scusate ma mi sono perso 213 post fa...
tarheel70
24/04/2008, 13:56
pensa:
OT a riguardo delle cicogne: tre settimane fa in Portogallo ne ho viste 4 in autostrada, sopra i cartelli luminosi che te dicono "20 km de coda, tornatevene a casa, sfigati!" ecco quelli. Erano davvero grosse, non avevo mai visto una cicogna dal vivo!
Back in Topic, mi sa che riesco a vedermi Overmach-Calvisano sto sabato
Grazie abbacchio61 ma più che intenditore sono uno che degusta e ha fatto un paio di corsi e letto qualche libro.
ad esempio nun conosco per niente i vini laziali, non è che me ne manni 'na cassa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono invece più ferrato sui vini della zona di everts, perché ho cominciato ad appassionarmi alla Lacrima di Morro d'Alba. Poi il Verdicchio dei Castelli di Jesi, poi il Rosso Conero, il Rosso Piceno, il Bianchello del Metauro e poi ho cominciato a spaziare.:yess::yess::yess:
Ma voi, a furia di rincorrere palloni ovaioli, qualche volta ci andate ancora in moto? :rolleyes:
tarheel70
24/04/2008, 14:18
Ma voi, a furia di rincorrere palloni ovaioli, qualche volta ci andate ancora in moto? :rolleyes:
Lo ammetto, amico rossocrociato: molto meno di quanto vorrei....Qualche volta in ufficio, qualche bel giretto, ma.... mi piacerebbe andarci molto più spesso:tongue::tongue::tongue:
Roy Batty
24/04/2008, 15:13
http://www.triumphrat.net/images/smilies/motorbike2.gif
1.Stella
2.Placcato61
3.Interrato
4.Tarrello
di che si tratta?
tarheel70
24/04/2008, 16:23
di che si tratta?
La finale del campionato di Rugby Italiano che si terrà a Monza il 7/6 allo stadio Brianteo (credo)
x Roy e Natan
La finale del campionato di Rugby Italiano che si terrà a Monza il 7/6 allo stadio Brianteo (credo)
e state + concentrati ! :dry:
non fatevi distolgiere dal filosofo marchicciano,
il rugby è il ns unico fine :w00t::tongue:
Roy t'è piaciuto l'indovinello tra le righe a pag. 47 ?
1.Stella
2.Placcato61
3.Interrato
4.Tarheel+numero che non ricordo
5.Capitano
Natan ?
Roy ?
chiunque altro ?
quanta gente però :w00t:
durante la partita non si parla, non si chiede come mai passano la palla solo indietro e come mai è ovale, ok ?
io arrivo da solo in tribuna a vedere la partita altrimenti mi distraete
come già è successo col derby :dry::tongue:
ci vediamo poi al 3° tempo
everts76™
24/04/2008, 19:11
pensa:
se fosse cosi' il mondo io sarei un cicogno... :biggrin3:
]
OT a riguardo delle cicogne: tre settimane fa in Portogallo ne ho viste 4 in autostrada, sopra i cartelli luminosi che te dicono "20 km de coda, tornatevene a casa, sfigati!" ecco quelli. Erano davvero grosse, non avevo mai visto una cicogna dal vivo!
Back in Topic, mi sa che riesco a vedermi Overmach-Calvisano sto sabato
Grazie abbacchio61 ma più che intenditore sono uno che degusta e ha fatto un paio di corsi e letto qualche libro.
ad esempio nun conosco per niente i vini laziali, non è che me ne manni 'na cassa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono invece più ferrato sui vini della zona di everts, perché ho cominciato ad appassionarmi alla Lacrima di Morro d'Alba. Poi il Verdicchio dei Castelli di Jesi, poi il Rosso Conero, il Rosso Piceno, il Bianchello del Metauro e poi ho cominciato a spaziare.:yess::yess::yess:
mecomplimento..continua cosi' :wink_:
se fosse cosi' il mondo io sarei un cicogno... :biggrin3:
mecomplimento..continua cosi' :wink_:
cicogno76TM in effetti ti dona:D
però non è facile come sembra, sai ?
http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2007/01/cicogna.jpg
everts76™
24/04/2008, 20:06
cicogno76TM in effetti ti dona:D
però non è facile come sembra, sai ?
http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2007/01/cicogna.jpg
azz..il figlio di tyson!!
dai dai sbatti le ali,
suuuuuu o cadete a picco
e se al posto della cicogna si trattasse di
http://www.larapillo.com/images/Bimbi%20cavoli.JPG
cavoli, non mi viene niente !
cavoli, non mi viene niente !
veramente?
http://byfiles.storage.msn.com/y1pkOBZ3ftTd63Nq1FnwftIyVy6dBWVZYmIjpq0bvKMh2kCj7ACejXNXac8eX8Vo3kbL0opmm7PUxY?PARTNER=WRITER
sarà riservata al tuo amico61,non ci casco + con voi 2
sarà riservata al tuo amico61,non ci casco + con voi 2
ma no! é tutta tua ... la foto ... per noi abbiamo già l'originale ... :wink_:
be una bella foto è già qualcosa....grazie
catapultatevi qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/54416-quelli-che-il-rugby-3-come-i-cilindri.html#post1096935
tutti tranne Abbacchio61 e Cicogno76, voi potete restare qui a scrivere, indisturbati finalmente...................e soli