Visualizza Versione Completa : Quelli che il rugby....II
riprendiamo da qui dall'inno di Italia-Scozia 23-20 al Flaminio
http://img141.imageshack.us/img141/2121/innouw6.jpg
:rolleyes:
son debordato e mi son trovato da ste parti ... dove mi trovo? :blink:
son debordato e mi son trovato da ste parti ... dove mi trovo? :blink:
NON a Portovenere, tranquillo, puoi rilassarti qui sei tra amici
:tongue:
NON a Portovenere, tranquillo, puoi rilassarti qui sei tra amici
Bene! Temevo già un altro articolo di legge che mi puniva per non so quale astratto reato .............. :rolleyes:
art. 116
non proteggere ne fare comunella con Marco61 sul forum TCP
:biggrin3:
Ragazzi, oggi pomeriggio ho letto che l' 8 Novembre qui a Padova arrivano i Wallabies!
Non vedo l'ora!
:w00t::w00t::w00t:
sapevo che c'era in ballo quell'amichevole x novembre,
e ci saranno anche i pumas in quel periodo, credo al Flaminio però
Spero proprio di esserci :wink_:
sapevo che c'era in ballo quell'amichevole x novembre,
e ci saranno anche i pumas in quel periodo.
Spero proprio di esserci :wink_:
si il 15 a Torino :biggrin3:
PS = Nel Rugby non esistono amichevoli ma Test Match :dry:
MILANO, 5 aprile 2008 - L'Europa torna ad applaudire il grande rugby con i quarti di Heineken Cup (London Irish prima semifinalista) mentre in Italia, oltre al Super 10, tiene banco l'azzurro grazie alle decisioni federali riguardanti i prossimi test match del XV di Nick Mallett.
PADOVA E TORINO - Cornice e scelta degli avversari fanno degli appuntamenti inseriti nel calendario della federazione un trittico di forte richiamo. A Padova, il prossimo 8 novembre, primo test match tra Italia e Australia. Lo stadio Euganeo aprirà le proprie porte al rugby una settimana prima dell'Olimpico di Torino, dove il 15 sarà di scena l'Argentina (in alternativa lo Stadio Luigi Ferraris di Genova). Rimane da assegnare l'incontro del 22 novembre con i Pacific Islanders, atto conclusivo degli impegni autunnali.
HEINEKEN CUP - London Irish e Munster sono le prime qualificate alle semifinali della Heineken Cup di rugby. Nei quarti di finale gli inglesi s'impongono 20-9 sul Perpignan con una meta di Danaher e cinque punizioni di Hewat, mentre i francesi realizzano solo tre piazzati con Montgomery. Va al Munster di Federico Pucciariello il "derby" italiano con il Gloucester di capitan Marco Bortolami e Nieto. Gli irlandesi dominano 16-3 con due mete (Dowling e Howlett) e due punizioni di O'Gara, mentre per gli inglesi a referto solo Lamb con un piazzato. Clamorosi i tre errori di Paterson. Domani il Tolosa di Totò Perugini giocherà contro i gallesi dei Cardiff Blues, mentre i Saracens con Matias Aguero e Fabio Ongaro sfideranno i gallesi degli Ospreys.
Claudio Lenzi
art. 116
non proteggere ne fare comunella con Marco61 sul forum TCP
E chi sarebbe mai marco61? Un giocatore di ovalia?
tocca girare come trottole....:wacko:
stella! direi che puoi anche dire addio al tuo agognato num. 9 in formazione....:wink_::tongue:
chiedi al coach e a marco61 il perche'..... :fisch::fisch::senzaundente::senzaundente:
:ph34r:
io non so niente, che avete combinato voi 2 paraculi ?
stella crow
06/04/2008, 19:53
http://bloodandmud.typepad.com/photos/uncategorized/2007/10/04/ab_shirt.jpg
te la togliero' volentieri... :biggrin3:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Coachhhhhh....non è giustooooo:cry::cry:
Io sono un numero 9 fatto e finitooooo! Non puoi vendere la mia maglia così, al primo Marchigiano che passa!:cry::cry:
Cosa avete combinato voi 3??? E soppiata la scintilla?:wub::wub:Siete passati dalle parole ai fatti?:wub::w00t::wub:...e tutto in cambio di una maglia? La MIAAAAA:mad::mad:
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:ph34r::ph34r:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Coachhhhhh....non è giustooooo:cry::cry:
Io sono un numero 9 fatto e finitooooo! Non puoi vendere la mia maglia così, al primo Marchigiano che passa!:cry::cry:
Cosa avete combinato voi 3??? E soppiata la scintilla?:wub::wub:Siete passati dalle parole ai fatti?:wub::w00t::wub:...e tutto in cambio di una maglia? La MIAAAAA:mad::mad:
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:ph34r::ph34r:
Everts aveva una maglia..................:wub:
così bella che ho ceduto il posto da titolare a lui col 9 :tongue:
Tu gocherai all'ala Stella col 14, tanto coi tuoi sidestep è forse meglio
:w00t:
everts76™
06/04/2008, 20:03
manca un mess.... hahahahah
ecco...ora si ragiona :wink_::biggrin3::tongue:
tra l'altro volevo metterla pure io la maglia degli all blacks,
è stata una coincidenza che gli vale il posto,
e poi l'incantatore sarei io :dry::mad:
everts76™
06/04/2008, 20:09
tra l'altro volevo metterla pure io la maglia degli all blacks,
è stata una coincidenza che gli vale il posto,
e poi l'incantatore sarei io :dry::mad:
:biggrin3::biggrin3:
proprio il 9 pensa che roba...
stella crow
06/04/2008, 20:10
Basta! Cambio squadra:mad::mad:
Io sono una prima...DONNA:biggrin3:...o il 9 o vado nella squadra del forum della Kawa...mi dicono che lì gioca anche il bel Maurone Bergamasco:w00t: e vi facciamo il :ciapet:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
e il 13 caro coach, non porto il pallone! Tiè:tongue::biggrin3:
che incantatore, povera Stella....
vabe ma Stella puoi sempre giocare col 9 degli avversari.....
http://farm3.static.flickr.com/2393/1525718566_b94828d9ce.jpg
everts76™
06/04/2008, 20:13
Basta! Cambio squadra:mad::mad:
Io sono una prima...DONNA:biggrin3:...o il 9 o vado nella squadra del forum della Kawa...mi dicono che lì gioca anche il bel Maurone Bergamasco:w00t: e vi facciamo il :ciapet:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
e il 13 caro coach, non porto il pallone! Tiè:tongue::biggrin3:
ammazza....questa e' una vera e propria controffensiva....
sciopero del sesso?? :biggrin3:
stella crow
06/04/2008, 20:18
:biggrin3::biggrin3:
proprio il 9 pensa che roba...
Toh che caso!:dry::dry:
non dire che non l'hai fatto apposta! Con tutti numeri che ci sono scegli proprio il mio:dry:
...allora la fama di erotomane di Everts non è solo una questione di chiacchiere....cosa vi ha fattooo!:wacko::wacko:
ammazza....questa e' una vera e propria controffensiva....
sciopero del sesso?? :biggrin3:
E perchè mai?:blink::blink: Il mio zavorrino non apprezzerebbe se me la prendessi con lui:laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
06/04/2008, 20:22
non dire che non l'hai fatto apposta! Con tutti numeri che ci sono scegli proprio il mio:dry:
...allora la fama di erotomane di Everts non è solo una questione di chiacchiere....cosa vi ha fattooo!:wacko::wacko:
io? :fisch: naaaaaa e' stato il destino stella..uno come me e' nato x giocare col 9...lo sanno tutti ormai...mi dispiace...
poi erotomane ok puoi anke parlare con le mie ex se vuoi...:biggrin3:, ma nn sono bisex, sorry...
(anche se intriplato ci ha provato con me di continuo..:dry::sick::biggrin3:)
E perchè mai?:blink::blink: Il mio zavorrino non apprezzerebbe se me la prendessi con lui:laugh2::laugh2::laugh2:
una maglia x te c'è sempre Stella !!!!!!!!!!
http://img244.imageshack.us/img244/8307/gyi00507434542568sqmedimb9.jpg
:tongue::tongue::tongue:
everts76™
06/04/2008, 20:25
T
eh..come lo capisco...che fortunato che e'.....ad avere te,,,, occhio che se arriva capitanojoker ci picchia...:wink_::tongue::biggrin3::biggrin3:
io? :fisch: naaaaaa e' stato il destino stella..uno come me e' nato x giocare col 9...lo sanno tutti ormai...mi dispiace...
poi erotomane ok puoi anke parlare con le mie ex se vuoi...:biggrin3:, ma nn sono bisex, sorry...
(anche se intriplato ci ha provato con me di continuo..:dry::sick::biggrin3:)
:blink::sick::blink::sick::blink::sick::blink::sick::blink::sick::blink::sick:
:sick::blink::sick::blink::sick::blink::sick::blink::sick::blink::sick::blink:
everts76™
06/04/2008, 20:27
ma il 15 e' panchinaro? :biggrin3:
stella crow
06/04/2008, 20:27
Mangiarane?:sick::sick::sick::sick:
Ma cosa vi ho fatto di male???:cry::cry::cry:
everts76™
06/04/2008, 20:29
Mangiarane?:sick::sick::sick::sick:
Ma cosa vi ho fatto di male???:cry::cry::cry:
e' la dura legge del piu' forte stella...sorry...:biggrin3:
che bel quadretto voi 3!!!!!!!!!!!
stella crow
06/04/2008, 20:36
e' la dura legge del piu' forte stella...sorry...:biggrin3:
Everts...ho un'idea che accontenta tutti.....
Gira il 9 che hai sulla maglia...così diventa un 6...il più fico di tutte le squadre ha il 6 di solito....!
Il 9 è da femmine:biggrin3:
E il 9 è mio:wink_::biggrin3:
everts76™
06/04/2008, 20:37
si....siamo impressionisti... hahahhahah
Gira il 9 che hai sulla maglia...così diventa un 6...il più fico di tutte le squadre ha il 6 di solito....!
semmai al limite il 6 lo aggiungo....:biggrin3: e faccio un 69.... :biggrin3::biggrin3:
c stai?? :tongue:
stella crow
06/04/2008, 20:51
si....siamo impressionisti... hahahhahah
semmai al limite il 6 lo aggiungo....:biggrin3: e faccio un 69.... :biggrin3::biggrin3:
c stai?? :tongue:
Direi che per uno come te il 69 è il numero perfetto:wink_: Basta che te lo cuci da solo:dry:
Il coach non avrà nulla da obbiettare spero:dry:
Ehhhh...sono una commerciale nata:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
06/04/2008, 20:54
Direi che per uno come te il 69 è il numero perfetto:wink_: Basta che te lo cuci da solo:dry:
Il coach non avrà nulla da obbiettare spero:dry:
Ehhhh...sono una commerciale nata:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
e io un moderatore forzato... :biggrin3::dry::tongue:
ma il taglia e cuci nn e' la mia specialita'...io di solito taglio e basta...:biggrin3:
stella crow
06/04/2008, 20:56
e io un moderatore forzato... :biggrin3::dry::tongue:
ma il taglia e cuci nn e' la mia specialita'...io di solito taglio e basta...:biggrin3:
http://www.vestaldesign.com/blog/wp-content/uploads/CutPasteSFcompetition.png
Mi sa che la tua specialità è questa....
che bel quadretto voi 3!!!!!!!!!!!
'nzomma....:laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
.......BUONGIORNO................................................
alle splendide donne della sezione:w00t:
agli ometti...............................:biggrin3:
a....Intriplato.......:wacko:non so' mai in che categoria INfilarlo...
...seconda saga ...:biggrin3:...cresciamo...lievitiamo....dominiamo.....
e allora ce stanno de lusso le chicche del piu' grande fenomeno
metacomunicativo italiano....GIOVANNI TRAPATTONI:
Giocatori con caratteristiche diverse poi si eludono a vicenda e diventa poi anche difficile proporsi in emozione come usate dire voi.
Sia chiaro però che questo discorso resta circonciso tra noi.
Il nostro caso è prosa, non poesia.
Non mettiamo il carro davanti ai buoi, ma lasciamo i buoi dietro al carro
Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione è un'esigenza che molti hanno ma che è altamente inflazionistica.
Questo mio atteggiamento è un attestato. E io ci credo molto perchè è credibile.
L'essere eruditi e preparati ha avuto una sua necessità ... rispetto al passato ci sono degli approcci sicuramente più veritieri di molte fantasie.
La squadra non ha perso quel filo elettrico conduttore di come ci siamo lasciati in campionato.
Diciamo che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni però lasciamo stare come stanno le cose perchè mi sembra che da un'analisi fatta di una gara si sia voluto così creare una situazione fumogena molto, molto intensa.
E' estremamente delicato, un tema che si è già dibattuto, e sul quale si andrebbero ad avere delle alienazioni, squadre di città minori e quindi il calcio io credo che in Italia sia veramente un grosso treno culturale e quindi, tutto sommato, ritengo che in questa forma possa mantenere e gestirsi sull'arco nazionale ancora abbastanza equamente ben distribuito.
Ho voluto vedere cosa c'era dentro le viscere di questa truppa.
La nostra è una situazione di classifica non dico tranquilla. Ma sicuramente tranquilla.
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce
In questa squadra c'è ancora molto petrolio da estrarre.
In quel momento della partita eravamo un po' come il serpente con la coda in bocca.
Credo che già precedentemente ebbi modo di dire, tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane, no? Sentire magari il solito rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan, quindi c'è un'altra musica. Io ho voluto chiarire alcuni concetti.
Io direi che non è la prima partita io direi che non è anzi è forse se andiamo a vedere e forse una delle più numerose partite giocate così forse non tutte si vorrebbe che fossero tutte così.
Bisognerebbe che le gare fossero gestite con un minimo di pazientosità.
...impara...tortellino...abbeverati....:risate2::risate2::risate2:
.......BUONGIORNO................................................
alle splendide donne della sezione:w00t:
agli ometti...............................:biggrin3:
a....Intriplato.......:wacko:non so' mai in che categoria INfilarlo...
...seconda saga ...:biggrin3:...cresciamo...lievitiamo....dominiamo.....
e allora ce stanno de lusso le chicche del piu' grande fenomeno
metacomunicativo italiano....GIOVANNI TRAPATTONI:
Giocatori con caratteristiche diverse poi si eludono a vicenda e diventa poi anche difficile proporsi in emozione come usate dire voi.
Sia chiaro però che questo discorso resta circonciso tra noi.
Il nostro caso è prosa, non poesia.
Non mettiamo il carro davanti ai buoi, ma lasciamo i buoi dietro al carro
Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione è un'esigenza che molti hanno ma che è altamente inflazionistica.
Questo mio atteggiamento è un attestato. E io ci credo molto perchè è credibile.
L'essere eruditi e preparati ha avuto una sua necessità ... rispetto al passato ci sono degli approcci sicuramente più veritieri di molte fantasie.
La squadra non ha perso quel filo elettrico conduttore di come ci siamo lasciati in campionato.
Diciamo che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni però lasciamo stare come stanno le cose perchè mi sembra che da un'analisi fatta di una gara si sia voluto così creare una situazione fumogena molto, molto intensa.
E' estremamente delicato, un tema che si è già dibattuto, e sul quale si andrebbero ad avere delle alienazioni, squadre di città minori e quindi il calcio io credo che in Italia sia veramente un grosso treno culturale e quindi, tutto sommato, ritengo che in questa forma possa mantenere e gestirsi sull'arco nazionale ancora abbastanza equamente ben distribuito.
Ho voluto vedere cosa c'era dentro le viscere di questa truppa.
La nostra è una situazione di classifica non dico tranquilla. Ma sicuramente tranquilla.
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce
In questa squadra c'è ancora molto petrolio da estrarre.
In quel momento della partita eravamo un po' come il serpente con la coda in bocca.
Credo che già precedentemente ebbi modo di dire, tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane, no? Sentire magari il solito rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan, quindi c'è un'altra musica. Io ho voluto chiarire alcuni concetti.
Io direi che non è la prima partita io direi che non è anzi è forse se andiamo a vedere e forse una delle più numerose partite giocate così forse non tutte si vorrebbe che fossero tutte così.
Bisognerebbe che le gare fossero gestite con un minimo di pazientosità.
...impara...tortellino...abbeverati....:risate2::risate2::risate2:
Un hip hip urrà per Trapattoni ... lui si che sa come si fa ... buongiorno teste ovali ...........:wink_:
Un hip hip urrà per Trapattoni ... lui si che sa come si fa ... buongiorno teste ovali ...........:wink_:
ciao...mio friend...extracomunitario.....................................
constato ...con estremo piacere...come questo nobilissimo sport
ti stia affascinando.....................:w00t:...bene...................
vedrai...che seguendolo...rimarrai avvinto e rapito.................
d'altronde se c'ha capito quarcosa pure er tortellino emiliano......quarche speranza cellai anche tu.....................
a proposito...sabato MOI e la splendida Stelaza....................
abbiamo ..finalmente spiegato ar BUCIA........perche' i giocatori
di rubby...se passano la palla indietro....:laugh2::laugh2:
ciao...mio friend...extracomunitario.....................................
constato ...con estremo piacere...come questo nobilissimo sport
ti stia affascinando.....................:w00t:...bene...................
vedrai...che seguendolo...rimarrai avvinto e rapito.................
d'altronde se c'ha capito quarcosa pure er tortellino emiliano......quarche speranza cellai anche tu.....................
a proposito...sabato MOI e la splendida Stelaza....................
abbiamo ..finalmente spiegato ar BUCIA........perche' i giocatori
di rubby...se passano la palla indietro....:laugh2::laugh2:
per far autogool ... credo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tarheel70
07/04/2008, 10:01
Mi son perso... sto via una settimana e meno male che per caso mi son ritrovato qui:tongue::tongue::tongue::tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: niente all blacks in Italia quest'anno:cry::cry::cry::cry:
Gli Ospreys di Shane Williams eliminati dall'Heineken Cup :cry::cry::cry::cry: Certo che con i Saracens gioca Howlett:coool::coool::coool:
In quanti abbiamo la maglia degli All Blacks? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quindi dove eravamo rimasti? Coach, numeri già assegnati? maglie? partita? terzo tempo?
Dimenticavo, un ciao a tutti gli amici della palla ovale... che bello il Portogallo con sole e 30° :wub::wub::wub::wub:
ciao, bentornato,
l'unico numero assegnato è il 9 ed è tuo, così quei 2 là non mi rompono +
:laugh2::laugh2::laugh2:
il resto è tutto da fare, al 3° tempo ci pensa X61 lo conosci ? :tongue:
di vino pare se ne intenda e se non gli piace la tenda andrà in rulotte
una piccola partitella la si potrebbe fare il 13/4 a Rivergaro ad esempio, con Emmo
tarheel70
07/04/2008, 12:45
ciao, bentornato,
una piccola partitella la si potrebbe fare il 13/4 a Rivergaro ad esempio, con Emmo
ma non avevo il 10 :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:?????
peccato per il 13/4: compleanno di mio figlio maggiore e quindi festicciola in famiglia con nonni, bis nonni ecc. Era pure abbastanza vicino, vabbé alla prossima, se mi volete ancora :wink_:
cheers
tarheel70
07/04/2008, 12:49
ciao, bentornato,
peccato per il 13/4: compleanno di mio figlio maggiore e quindi festicciola in famiglia con nonni, bis nonni ecc. Era pure abbastanza vicino, vabbé alla prossima, se mi volete ancora :wink_:
cheers
stella crow
07/04/2008, 12:52
Mi son perso... sto via una settimana e meno male che per caso mi son ritrovato qui:tongue::tongue::tongue::tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: niente all blacks in Italia quest'anno:cry::cry::cry::cry:
Gli Ospreys di Shane Williams eliminati dall'Heineken Cup :cry::cry::cry::cry: Certo che con i Saracens gioca Howlett:coool::coool::coool:
In quanti abbiamo la maglia degli All Blacks? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quindi dove eravamo rimasti? Coach, numeri già assegnati? maglie? partita? terzo tempo?
Dimenticavo, un ciao a tutti gli amici della palla ovale... che bello il Portogallo con sole e 30° :wub::wub::wub::wub:
Uellà Tarheel, appena tornato e già ON TOPIC alla grande:wink_::biggrin3:
Io ho la palla da rugby degli All Blacks!:wub: la volevo prestare al coach Sabato perchè si facesse insegnare a passare la palla con spin da qualche rugbista serio al compleanno del forum, ma ha tirato fuori tutta una serie di scuse...non ultima la sua mano destra a forma di lumaca:laugh2::laugh2::laugh2:
I numeri delle maglie erano già stati assegnati, ma il coach ha venduto la mia a quel marchigiano di Everts solo perchè gli sta più simpatico:cry::cry::cry:
Ho una proposta da fare....perchè non organizziamo un bel gruppo per vedere la finale dei play-off? Per ora possiamo raccogliere i nomi, poi vediamo dove si farà...le più papabili per le semifinali comunque sono Viadana, Benetton e Padova e Parma....o dimentico qualcuno?
La Capitolina???:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...così alla fine ci ho giocato io:w00t:
stella crow
07/04/2008, 12:54
per far autogool ... credo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bravo Natan:wink_:....tu sì che hai capito tutto!:yess::yess:
Certo che le mie lezioni non sono servite a molto....e poi le teste da palla ovale siamo noi:blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao, bentornato,
...adesso chiamo il capitano con la sua doppietta:mad::mad:
cheers
che c'entra :blink:
tu metti in dubbio le mie qualità di coah ? :sick:
anche Robertson l'ala del Viadana e dell' italia ha sempre il 14 e sabato col Treviso aveva il 15 :wink_:
la vita è piena di punti interrogativiiiii :tongue:
Io ho la palla da rugby degli All Blacks!:wub: la volevo prestare al coach Sabato perchè facesse si facesse insegnare a passare la palla con spin da qualche rugbista serio al compleanno del forum, ma ha tirato fuori tutta una serie di scuse...non ultima la sua mano destra a forma di lumaca:laugh2::laugh2::laugh2:
I numeri delle maglie erano già stati assegnati, ma il coach ha venduto la mia a quel marchigiano di Everts solo perchè gli sta più simpatico:cry::cry::cry:
Ho una proposta da fare....perchè non organizziamo un bel gruppo per vedere la finale dei play-off? Per ora possiamo raccogliere i nomi, poi vediamo dove si farà...le più papabili per le semifinali comunque sono Viadana, Benetton e Padova e Parma....o dimentico qualcuno?
la Capitolina ha battuto il Petrarca PAdova sabato :w00t::w00t::w00t:
al momento come stanno le cose i play off sarebbero roba di Calvisano Viadana Treviso Overmach
la finale è a Monza il 7/6
stella crow
07/04/2008, 13:14
anche Robertson l'ala del Viadana e dell' italia ha sempre il 14 e sabato col Treviso aveva il 15 :wink_:
la Capitolina ha battuto il Petrarca PAdova sabato :w00t::w00t::w00t:
al momento come stanno le cose i play off sarebbero roba di Calvisano Viadana Treviso Overmach
la finale è a Monza il 7/6
Nooooooooooooooooooooooooooooooo!
Cacchioooooo, non ci sono! :-( sono in Francia a un torneo di Mini-rugby! Accidenti!
Però voi potreste organizzarvi...no?
;-)
tarheel70
07/04/2008, 13:38
Io ho la palla da rugby degli All Blacks!:wub: la volevo prestare al coach Sabato perchè facesse si facesse insegnare a passare la palla con spin da qualche rugbista serio al compleanno del forum, ma ha tirato fuori tutta una serie di scuse...non ultima la sua mano destra a forma di lumaca:laugh2::laugh2::laugh2:
io ho una maglia di allenamento un po' particolare... è azzurra e nera, e viene direttamente da NZ (me l'ha spedita il nostro ex rappresentante di quella zona) . La palla invece è Canterbury.
Forse il 7/6 non è una brutta idea e ci potrei essere... se riuscite a organizzare per una partitella prima, fatemi sapere!
p.s. Stella, sai a che ora comincia a Lainate l'incontro per il mini rugby del 20/4?
Non dubito coach, cercavo solo di capire che tipo di allenamento è meglio seguire. :wink_::wink_::wink_:
ammetto il fatto di non seguire molto il rugby italiano, preferisco il super xiv o la heineken cup o la premiership inglese. Come sono i risultati di sett scorsa coach?
cheers
p.s. ho qualche problema nel mandare messaggi.... continua a darmi errore ma poi invece vengono inseriti... scusatemi se qualcuno lo trovate doppio:sick::sick::sick::sick:
un po' di cultura rugbystica...
per quelli che adorano il momento degli inni nazionali (come me) ecco il primo:
YouTube - Wales Anthem v England Six Nations 2007 (http://www.youtube.com/watch?v=SlAySr3rjcw&feature=related)
inno nazionale gallese (Land of our Fathers, in gallese Hen wlad fy nhadau)
cantato dalla bella soprano Katherine Jenkins.
Trattasi del 6 Nazioni del 2007.
enjoy
stella crow
07/04/2008, 16:56
p.s. Stella, sai a che ora comincia a Lainate l'incontro per il mini rugby del 20/4?
Di solito iniziano verso le 10, ma ci si trova sempre in campo alle 9.30 per un po' di riscaldamento:wink_:
Non dubito coach, cercavo solo di capire che tipo di allenamento è meglio seguire. :wink_::wink_::wink_:
ammetto il fatto di non seguire molto il rugby italiano, preferisco il super xiv o la heineken cup o la premiership inglese. Come sono i risultati di sett scorsa coach?
cheers
p.s. ho qualche problema nel mandare messaggi.... continua a darmi errore ma poi invece vengono inseriti... scusatemi se qualcuno lo trovate doppio:sick::sick::sick::sick:
un po' di cultura rugbystica...
per quelli che adorano il momento degli inni nazionali (come me) ecco il primo:
YouTube - Wales Anthem v England Six Nations 2007 (http://www.youtube.com/watch?v=SlAySr3rjcw&feature=related)
inno nazionale gallese (Land of our Fathers, in gallese Hen wlad fy nhadau)
cantato dalla bella soprano Katherine Jenkins.
Trattasi del 6 Nazioni del 2007.
enjoy
io sono novello appassionato e ho inziato dai mondiali 2007 e campionato attuale super10 sapendo che c'è di meglio in giro a livello di rugby ma ci si può anche accontentare dato che non siamo in francia ne in nuova zelanda
:wink_:
Treviso ha battuto Viadana nello scontro al vertice
Overmach ha vinto il derby parmense a fatica
Capitolina ci ha fatto un gran favore battendo PAdova,ma arrivare in play off sarà dura x Parma :dry:
everts76™
07/04/2008, 21:53
un saluto a tutti...nn ci vedremo x un po'....fate i bravi
ciao, divertiti e torna presto
http://www.lauda.it/flex/images/D.f44b281f7b76b0540a4d/maldive.jpg
everts76™
07/04/2008, 22:08
se andassi li nn tornerei piu'.... :-)
ma x la mia maglia num.9 farei di tutto...devo tornare... :-)))
la tua maglia è già andata e tra i 2 litiganti se l'è pigliata zuccone70
:laugh2:
....sento odore di defenestramento...mio caro...azzimato e procelloso ct...
ne parlero' con Stelasa................................................
se non metterai la testa a posto...
stai alla frutta...anzi ...hai sparecchiato la tavola...mo' te stai ad ingrazia' pure er maniaco...:laugh2:
stai alla frutta...anzi ...hai sparecchiato la tavola...mo' te stai ad ingrazia' pure er maniaco...:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
08/04/2008, 08:07
se spargi l voce che t ho fatto provare coiti inestimabili direi che sia normale che un sensibile gaio come intriplato mi dia la caccia..no?? :biggrin3:
tarheel70
08/04/2008, 08:29
dove vai di bello? vacanza o lavoro?
Mi raccomando....
allenati!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sono novello appassionato e ho inziato dai mondiali 2007 e campionato attuale super10 sapendo che c'è di meglio in giro a livello di rugby ma ci si può anche accontentare dato che non siamo in francia ne in nuova zelanda
Treviso ha battuto Viadana nello scontro al vertice
Overmach ha vinto il derby parmense a fatica
Capitolina ci ha fatto un gran favore battendo PAdova,ma arrivare in play off sarà dura x Parma :dry:
Lo so, avendo sky però mi guardo il super xiv o la heineken cup. Giovedì sera ho visto in Portogallo la replica di Crusaders-Hurricanes (la squadra di Richie Mc Caw contro quella di So'ialo), che partita:w00t::w00t::w00t::w00t:. Han vinto i Crusaders, che sono anche campioni in carica e primi in classifica se non sbaglio.
Mmm, il mio Benetton non va male.... però dai faccio il tifo per la tua Parma e spero vada ai playoffs:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cheers
il tuo Benetton è una bella squadra e son forti, anche se penso che Viadana abbia qualcosa in + nonostante sabato li abbiate battuti e anche in finale scudetto 2007 ai supplementari,
ma all'andata han vinto 33-0 il Viadana contro il Benetton :wacko::wacko:
Tifa pure x Benetton non devi cambiare squadra,
quest'anno però mi sa che tocchi a Viadana diventare campione,
pèrma è già tanto se arriva nei play off, non credo possa vincere il titolo
stella crow
08/04/2008, 12:19
dove vai di bello? vacanza o lavoro?
Mi raccomando....
allenati!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo so, avendo sky però mi guardo il super xiv o la heineken cup. Giovedì sera ho visto in Portogallo la replica di Crusaders-Hurricanes (la squadra di Richie Mc Caw contro quella di So'ialo), che partita:w00t::w00t::w00t::w00t:. Han vinto i Crusaders, che sono anche campioni in carica e primi in classifica se non sbaglio.
Mmm, il mio Benetton non va male.... però dai faccio il tifo per la tua Parma e spero vada ai playoffs:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cheers
...cosa non si fa per un posto in squadra!:biggrin3::tongue:
....adesso si cambia anche bandiera per far contento il coach....ahhhhhhhhh:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Speriamo davvero che il Pèrma vada ai playoff...se non altro perchè è la squadra più vicina a Vares da andare a vedere dal vivo:wink_::biggrin3:
...cosa non si fa per un posto in squadra!:biggrin3::tongue:
....adesso si cambia anche bandiera per far contento il coach....ahhhhhhhhh:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Speriamo davvero che il Pèrma vada ai playoff...se non altro perchè è la squadra più vicina a Vares da andare a vedere dal vivo:wink_::biggrin3:
senti chi parla....:tongue:
ci mancano solo Zorro61 e Everts a leccare il culo e poi siamo al completo,
ragazzi è inutile che fate così i servi della gleba
io non sono un coach come devo dirvelo ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tarheel70
08/04/2008, 13:02
senti chi parla....:tongue:
ci mancano solo Zorro61 e Everts a leccare il culo e poi siamo al completo,
ragazzi è inutile che fate così i servi della gleba
io non sono un coach come devo dirvelo ?
Un vero appassionato di rugby non può mai essere un servo della gleba:mad::mad::mad:
Quindi o mi dai il posto, o vengo a Pèrma a prendermelo, con l'artiglieria:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Come dice Ett69 (al quale pagherò il copyright): Noi tireremo dritto
comunque sono un tifoso di rugby italiano molto all'acqua di rose... mentre quando perdono i tuttineri:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Un vero appassionato di rugby non può mai essere un servo della gleba:mad::mad::mad:
Quindi o mi dai il posto, o vengo a Pèrma a prendermelo, con l'artiglieria:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Come dice Ett69 (al quale pagherò il copyright): Noi tireremo dritto
comunque sono un tifoso di rugby italiano molto all'acqua di rose... mentre quando perdono i tuttineri:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
bravo e sei fortunato che Pèrma Milano è tutta dritta allora,
se ero sullo Stelvio e tiravi dritto caro mio.....:laugh2::laugh2::laugh2:
ho visto da poco sul dvd della gazzetta le mitiche mete di jonah Lomu,
bevabè che bestione implaccabile :w00t::w00t::w00t:
Andrea35
08/04/2008, 13:38
ma ci hai proprio rtottole palle costo pallone ovaleeeeeeeeeeeee
a bellooooooooooooooooooooooo ciaoooooooooooooooooooooo
tarheel70
08/04/2008, 13:51
bravo e sei fortunato che Pèrma Milano è tutta dritta allora,
se ero sullo Stelvio e tiravi dritto caro mio.....:laugh2::laugh2::laugh2:
ho visto da poco sul dvd della gazzetta le mitiche mete di jonah Lomu,
bevabè che bestione implaccabile :w00t::w00t::w00t:
eh già, questa rimane la più famosa:
YouTube - Jonah Lomu vs England World Cup 1995 (http://www.youtube.com/watch?v=yvR8CsGcwyQ)
era in tournée in Francia in questi giorni, a parlare del suo trapianto di rene e girava per le strade con una palla ovale in mano firmando autografi.
ne parlano tutti benissimo, come essere umano. Che ne abbiano ancora un po' timore:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:?
Jonah for president!
scusa andrea ... più topic del pallone ovale in un post dedicato proprio al pallone ovale ... che vai cercando? ................... un pallone ovale? ......................:rolleyes::wink_:
ciao
vedo che la compagine RUGBY TCP è al completo e bella carica
siamo pronti per i test match nell'Emisfero Australe
ettore
Roy Batty
08/04/2008, 16:30
ciao everts, dove vai di bello? sicilia?
tornando al rugby, coach io che numero ho? se possibile vorrei il 7, il mio numero da pallonaro, ma anche di...
http://www.fresnobeehive.com/archives/upload/2007/04/p1_beckham-SI-bruty.jpg
altrimenti qualunque numero va bene, tanto io sto in panchina a bere bitter :laugh2:
abbbelloooooooooooooooo,
forza Overmach abbasso Amatori Catania :tongue:
e tu e Eikon,
sareste da far giocare in mischia contro il Catania :laugh2:
ciao
ettore
pronti è una parola grossa a rileggere la formazione,
diciamo che ci siamo, ecco :laugh2::wacko:
tornando al rugby, coach io che numero ho? se possibile vorrei il 7, il mio numero da pallonaro, ma anche di...
altrimenti qualunque numero va bene, tanto io sto in panchina a bere bitter :laugh2:
anch'io giocavo ala destra a calcio ai tempi che furono, non che fossi una cima, ma dato che il sinistro era inguardabile almeno col destro ero un pò meglio
avrai il 7, il che significa che sei in mischia, allenati duro Roy :laugh2:
io l'ho detto ... nella squadra femminile vorrei tanto fare il massaggiatore
http://www.spassolandia.net/e107_plugins/autogallery/Gallery/Gatti/gatto_massaggiatore.JPG
... in quella maschile l'abbeveratoio ...
http://melghitt.files.wordpress.com/2007/06/birra.jpg
stella crow
08/04/2008, 19:13
http://www.spassolandia.net/e107_plugins/autogallery/Gallery/Gatti/gatto_massaggiatore.JPG
...e nel nostro caso che la squadra è mista?:biggrin3:
A me i massaggi piacciono:wink_:...e anche la birra:tongue::biggrin3:
....:rolleyes::rolleyes::wub::rolleyes::rolleyes:...magari tu fossi come il numero 7 qui sopra...cugggino!:laugh2::laugh2::laugh2:
Roy Batty
08/04/2008, 20:31
...e nel nostro caso che la squadra è mista?:biggrin3:
A me i massaggi piacciono:wink_:...e anche la birra:tongue::biggrin3:
....:rolleyes::rolleyes::wub::rolleyes::rolleyes:...magari tu fossi come il numero 7 qui sopra...cugggino!:laugh2::laugh2::laugh2:
va be' magari di viso sono più bello io, però anche lui l'assist ce l'ha preciso come me :D
anch'io giocavo ala destra a calcio ai tempi che furono, non che fossi una cima, ma dato che il sinistro era inguardabile almeno col destro ero un pò meglio
avrai il 7, il che significa che sei in mischia, allenati duro Roy :laugh2:
veramente io gioc(av)o sulla sinistra :wacko:
ma il numero l'ho ereditato dai tempi dei pulcini :laugh2:
mischia? le carte? chi alza? :laugh2::laugh2::ph34r:
da solo non ce la puoi fare, mi sa che ti farò da assistente :laugh2:
E si, un assistente ci può stare ... tu dai le birre e io mi preoccupo dei massaggi ... essendo una squadra mista ci smistiamo il lavoro ... :wink_:
sei dei nostri anche senza birre.....però se vuoi aiutare il tuo amico
Sempronio61 è lui il responsabile del 3° tempo, un aiuto non te lo negherà....
però non rubategli il lavoro o ve la mena all'infinito, guarda a me con la maglia n°10
tarheel70
09/04/2008, 08:00
ciao
ettore
nell'emisfero australe.... ci andrei in MOTO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Ettore:wink_:
Roy, ricordati un paio di bitter anche per me, please:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Preferisco Johnny Wilkinson, tutta la vita:w00t::w00t::w00t:
Io non ho bisogno di "61" per la distribuzione delle birre ... ho già i miei aiuti ...
http://crazyprofile.com/myspace_graphics/imgs/Sexy015.jpg
nell'emisfero australe.... ci andrei in MOTO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Ettore:wink_:
Roy, ricordati un paio di bitter anche per me, please:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Preferisco Johnny Wilkinson, tutta la vita:w00t::w00t::w00t:
quoto Tar
Wilko tutta la vita si al posto del fighetto li sopra,
che scherziamo ?
:coool:
ma Roy è un calciatore Tar,
è un calciatore dentro, perdoniamolo dai....
Io non ho bisogno di "61" per la distribuzione delle birre ... ho già i miei aiuti ...
ok allora il 3° tempo è tuo con o senza 61
e se x caso tu non potrai quel gg, manda pure la tua aiutante da sola:w00t::w00t::w00t:
Roy Batty
09/04/2008, 16:51
E si, un assistente ci può stare ... tu dai le birre e io mi preoccupo dei massaggi ... essendo una squadra mista ci smistiamo il lavoro ... :wink_:
ok le birre le do io, però non agghindato come la tua aiutante qui sopra :sick::laugh2::laugh2::laugh2:
quoto Tar
Wilko tutta la vita si al posto del fighetto li sopra,
che scherziamo ?
:coool:
ma Roy è un calciatore Tar,
è un calciatore dentro, perdoniamolo dai....
ormai più che dentro sono calciatore fuori, sì fuori rosa... :laugh2::laugh2::D
eeeh, bei tempi becks...
Ai-qikNqV70
stella crow
09/04/2008, 17:00
ok le birre le do io, però non agghindato come la tua aiutante qui sopra :sick::laugh2::laugh2::laugh2:
:sick::sick:...no, per carità...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Torniamo on topic...
Ma cosa fa Intriplato?:blink::blink::blink::blink:
Forse qualcuno dovrebbe spiegargli che la palla non si mette lì...:blink::blink:
http://www.bounce-a-lot.co.uk/Rugby%20Ball%201.jpg
Vado un attimo :offtopic:
Nataaaan! Ma allora ti vedremo il 13 o no? Dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Roy Batty
09/04/2008, 17:12
Torniamo on topic...
Forse qualcuno dovrebbe spiegargli che la palla non si mette lì...:blink::blink:
Nataaaan! Ma allora ti vedremo il 13 o no? Dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
dai natan, non vorrai farmi fare il viaggio da solo con joker? :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque tornare on topic con intriplato che fa il rodeo sul pallone da rugby... :sick:
meglio un goal di becks da metà campo :w00t::laugh2::laugh2::tongue:
stella crow
09/04/2008, 17:21
dai natan, non vorrai farmi fare il viaggio da solo con joker? :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque tornare on topic con intriplato che fa il rodeo sul pallone da rugby... :sick:
meglio un goal di becks da metà campo :w00t::laugh2::laugh2::tongue:
No, no Roy....meglio questo....:wub::biggrin3:
http://www.fotosportuk.com/image_dir/album3/md_FOTO73_ENGLAND_AUSTRALIA.jpg
Torniamo on topic...
Devo ancora vedere come starò .... il tempo che farà .... sono un po' in carretta in questo periodo .... sai! l'età! .............. :biggrin3:
stella crow
09/04/2008, 20:33
Devo ancora vedere come starò .... il tempo che farà .... sono un po' in carretta in questo periodo .... sai! l'età! .............. :biggrin3:
ok, ok :biggrin3: Qualsiasi cosa tu decida di fare, a noi farebbe molto piacere conoscerti :rolleyes::biggrin3:
Quindi al massimo organizziamo una spedizione per venirti a trovare.....con il coach in testa:wink_::biggrin3::tongue:
ok, ok :biggrin3: Qualsiasi cosa tu decida di fare, a noi farebbe molto piacere conoscerti :rolleyes::biggrin3:
Quindi al massimo organizziamo una spedizione per venirti a trovare.....con il coach in testa:wink_::biggrin3::tongue:
guarda che sono un tipo introverso, triste e depresso .... non so se conviene conoscermi .... :rolleyes::rolleyes::blink::biggrin3:
be veramente io ho dovuto rifiutare l'invito di un suo caffè in svizzera proprio il 13/4 x venire in Val Trebbia
:cry::cry::cry:
speriamo di trovarcelo lì il 13/4 oppure andremo in spedizione un gg,
ma ci vuole anche Caio61
be veramente io ho dovuto rifiutare l'invito di un suo caffè in svizzera proprio il 13/4 x venire in Val Trebbia
ma ci vuole anche Caio61
.............haahaahahaha....................ma lo svizzero non esiste....
e' un'invenzione di Manila....hahaahaha:risate2::risate2:
.............haahaahahaha....................ma lo svizzero non esiste....
e' un'invenzione di Manila....hahaahaha:risate2::risate2:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Caio61 invece esiste:
sto week end ce l'avevo ovunque,
in casa e allo stadio sabato, al risto a Bologna domenica, nei bagni :tongue:
ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee era :laugh2:
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Caio61 invece esiste:
sto week end ce l'avevo ovunque,
in casa e allo stadio sabato, al risto a Bologna domenica, nei bagni :tongue:
ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee era :laugh2:
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
..dear...:biggrin3:........you are semper my cristianomalgioglio preferito:rolleyes:
Qui il tempo e la temperatura volgono al peggio ... sto progettando di mettere gli scii al posto delle ruote della moto .... per raggiungervi .... o forse me ne starò sul futon a rilassarmi .... e a pensarvi .... rilassandomi .... :wink_:
stella crow
10/04/2008, 16:14
guarda che sono un tipo introverso, triste e depresso .... non so se conviene conoscermi .... :rolleyes::rolleyes::blink::biggrin3:
A maggior ragione una banda di matti come noi ti metterebbe senz'altro di buon uomore:wink_:
..anche io ero molto introversa prima di conoscerli:laugh2::laugh2::laugh2:
Roy Batty
10/04/2008, 16:21
ma ci vuole anche Caio61
ottimo, organizziamo?
un bel giro sul lago e poi tutti a casa di natan per il caffè :laugh2:
ottimo, organizziamo?
Se continua così ti conviene fare un giro nel lago, non sul lago ... ti bagneresti nello stesso modo ... io preparò il caffé ... l'asciugatrice é sempre disponibile ... :biggrin3:
Roy Batty
10/04/2008, 16:33
Se continua così ti conviene fare un giro nel lago, non sul lago ... ti bagneresti nello stesso modo ... io preparò il caffé ... l'asciugatrice é sempre disponibile ... :biggrin3:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sport/00003006.gif
a quale lago sei più vicino natan, maggiore o lugano?
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sport/00003006.gif
a quale lago sei più vicino natan, maggiore o lugano?
lugano ... nonché lago ceresio ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/26/Lake_Lugano.jpg
stella crow
10/04/2008, 16:45
Vada per un giro nel lago, allora! :laugh2::laugh2:
http://images.cnhi.zope.net/images_sizedimage_235224806/lg
Vada per un giro nel lago, allora! :laugh2::laugh2:
http://images.cnhi.zope.net/images_sizedimage_235224806/lg
ma io intendevo ... :tongue::tongue::tongue:
http://i193.photobucket.com/albums/z266/graffetta/ProvaSub.gif
immaginalo con un bell'ovale tra le mani che si diletta tra alghe e rocce ... :laugh2:
stella crow
10/04/2008, 16:59
ma io intendevo ... :tongue::tongue::tongue:
http://i193.photobucket.com/albums/z266/graffetta/ProvaSub.gif
immaginalo con un bell'ovale tra le mani che si diletta tra alghe e rocce ... :laugh2:
Ecco che ci riporta "On Topic":biggrin3:
...bè, ma forse non lo sai ma l'under water rugby esiste davvero!:biggrin3:
http://www.iet.ntnu.no/~jukka/UWR/UWR2.jpg
Quando pensiamo allo sport del rugby ci vengono in mente queste ed altre immagini assai suggestive, tipo gli All Blacks, squadra nazionale neozelandese, alle prese con la danza Hacka.
Per intimidire l’avversario prima di gettarsi nella mischia, i temibili bisnipoti dei guerrieri Maori intonano il loro feroce canto di guerra: “Ka Mate, Ka Ora!” in italiano “Io Muoio, Io Vivo!”.
Una premessa non certo rassicurante.
Se siete affascinati da questa disciplina ma non ve la sentite di venire calpestati da un’orda minacciosa, sappiate che oggi esiste una valida alternativa.
Palla tonda invece che ovale, acqua pulita al posto di melma, pinne ai piedi e boccaglio in bocca.
Stiamo parlando di Underwater Rugby, Rugby Subacqueo, uno sport a dir poco originale.
Alcune leggende narrano che unità della marina Francese di stanza in Kenya, per ingannare la noia cominciarono a giocare a pallanuoto usando delle noci di cocco, una forma embrionale di Underwater Rugby.
Le sue origini ufficiali risalgono invece agli anni sessanta in Germania, paese dove tuttora questo sport raccoglie grandi consensi e dove si tengono annualmente i campionati più importanti.
Ma andiamo a vedere come si gioca, a cominciare dal campo: una piscina profonda quattro metri delle dimensioni di circa dieci per quindici.
La palla tonda, da introdurre nel canestro ancorato sul fondo, deve essere appesantita con una soluzione salina affinché non galleggi.
Le squadre avversarie sono composte ciascuna da sei atleti con pinne, maschera e boccaglio: due attaccanti, due difensori, un portiere e un’ala.
Tutti i giocatori, ca va sans dire, sono costretti ad uscire dall’acqua ogni trenta secondi per scongiurare il soffocamento.
Un arbitro, equipaggiato invece con bombole d’ossigeno, controlla che la partita, due tempi da quindici minuti, si svolga con regolarità.
Come ogni sport infatti sono vietati i colpi bassi: trattenuta del costume, strangolamento e intervento su maschera e tubo.
Vince, ovviamente, chi infila più canestri, per questo motivo è fondamentale il ruolo del portiere.
A lui infatti, sono richieste doti di apnea da far invidia a campioni come Pellizzari e Maiorca.
Popolare in tutto il Nord Europa, Stati Uniti e Canada, il Rugby Subaqueo ha da qualche tempo anche una nutrita rappresentanza italiana, composta da squadre riconosciute ufficialmente dal Coni come la Firs di Firenze, città dove ogni anno si tiene l’omonima Cup.
ph34r::ph34r::wacko::wacko::biggrin3:
Ecco che ci riporta "On Topic":biggrin3:
...bè, ma forse non lo sai ma l'under water rugby esiste davvero!:biggrin3:
http://www.iet.ntnu.no/~jukka/UWR/UWR2.jpg
Quando pensiamo allo sport del rugby ci vengono in mente queste ed altre immagini assai suggestive, tipo gli All Blacks, squadra nazionale neozelandese, alle prese con la danza Hacka.
Per intimidire l’avversario prima di gettarsi nella mischia, i temibili bisnipoti dei guerrieri Maori intonano il loro feroce canto di guerra: “Ka Mate, Ka Ora!” in italiano “Io Muoio, Io Vivo!”.
Una premessa non certo rassicurante.
Se siete affascinati da questa disciplina ma non ve la sentite di venire calpestati da un’orda minacciosa, sappiate che oggi esiste una valida alternativa.
Palla tonda invece che ovale, acqua pulita al posto di melma, pinne ai piedi e boccaglio in bocca.
Stiamo parlando di Underwater Rugby, Rugby Subacqueo, uno sport a dir poco originale.
Alcune leggende narrano che unità della marina Francese di stanza in Kenya, per ingannare la noia cominciarono a giocare a pallanuoto usando delle noci di cocco, una forma embrionale di Underwater Rugby.
Le sue origini ufficiali risalgono invece agli anni sessanta in Germania, paese dove tuttora questo sport raccoglie grandi consensi e dove si tengono annualmente i campionati più importanti.
Ma andiamo a vedere come si gioca, a cominciare dal campo: una piscina profonda quattro metri delle dimensioni di circa dieci per quindici.
La palla tonda, da introdurre nel canestro ancorato sul fondo, deve essere appesantita con una soluzione salina affinché non galleggi.
Le squadre avversarie sono composte ciascuna da sei atleti con pinne, maschera e boccaglio: due attaccanti, due difensori, un portiere e un’ala.
Tutti i giocatori, ca va sans dire, sono costretti ad uscire dall’acqua ogni trenta secondi per scongiurare il soffocamento.
Un arbitro, equipaggiato invece con bombole d’ossigeno, controlla che la partita, due tempi da quindici minuti, si svolga con regolarità.
Come ogni sport infatti sono vietati i colpi bassi: trattenuta del costume, strangolamento e intervento su maschera e tubo.
Vince, ovviamente, chi infila più canestri, per questo motivo è fondamentale il ruolo del portiere.
A lui infatti, sono richieste doti di apnea da far invidia a campioni come Pellizzari e Maiorca.
Popolare in tutto il Nord Europa, Stati Uniti e Canada, il Rugby Subaqueo ha da qualche tempo anche una nutrita rappresentanza italiana, composta da squadre riconosciute ufficialmente dal Coni come la Firs di Firenze, città dove ogni anno si tiene l’omonima Cup.
ph34r::ph34r::wacko::wacko::biggrin3:
stella ... non perdi mai un occasione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stella crow
10/04/2008, 17:10
stella ... non perdi mai un occasione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sto cercando di corromperti...non si vede?:wink_::tongue::biggrin3:
...se tiri fuori il rugby in aria...te lo trovo:biggrin3:
...alla fine cederai...se non altro per logoramento e diventerai un vero rugbista:laugh2::laugh2:
Scherzi a parte...ho molti altri interessi....colleziono francobolli per esempio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ottimo, organizziamo?
ok purchè non mi diate del te with milk alle 17 io ci sono
Sto cercando di corromperti...non si vede?:wink_::tongue::biggrin3:
...se tiri fuori il rugby in aria...te lo trovo:biggrin3:
...alla fine cederai...se non altro per logoramento e diventerai un vero rugbista:laugh2::laugh2:
Scherzi a parte...ho molti altri interessi....colleziono francobolli per esempio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io collezionavo farfalle ... le guardavo volare sui fiori fuori in giardino ... una collezione itinerante ...
stella crow
10/04/2008, 17:46
Io collezionavo farfalle ... le guardavo volare sui fiori fuori in giardino ... una collezione itinerante ...
Che meraviglia!:rolleyes:
Che meraviglia!:rolleyes:
quasi quasi, non appena arriverà la stagione, ti invito a vederla ... la collezione itinerante ... :tongue::tongue::tongue:
quasi quasi, non appena arriverà la stagione, ti invito a vederla ... la collezione itinerante ... :tongue::tongue::tongue:
...bravo ..Manila...:rolleyes:
everts76™
10/04/2008, 21:47
si vede che sei over 40...questa e' un po' vecchiotta... :sick::biggrin3::biggrin3:
si vede che sei over 40...questa e' un po' vecchiotta... :sick::biggrin3::biggrin3:
A si? ... ne hai conosciuti tanti? Tu che collezioni? ciccioline? .... che tipo di over sei? :rolleyes::wink_:
...bravo ..Manila...:rolleyes:
è vecchiotta ma è inglese e centaura, ha il suo perchè
Il Rugby entra nelle aule universitarie
10/04/2008
Ieri pomeriggio – mercoledì 9 aprile –, presso l’aula Dulbecco della facoltà di Medicina e Chirurgia della II Università di Roma-Tor Vergata, il Rugby è stato oggetto del Seminario di studi della cattedra di Storia dello sport – Corso di Laurea in Scienze Motorie - intitolato: "Rugby. Gioco di scuola, scuola di vita".
tra gli altri e' intervenuto il Prof.Marcosessantuno............
esimio...iconoclasta..........:tongue:luminare maximo....:rolleyes:
Il Rugby entra nelle aule universitarie
10/04/2008
Ieri pomeriggio – mercoledì 9 aprile –, presso l’aula Dulbecco della facoltà di Medicina e Chirurgia della II Università di Roma-Tor Vergata, il Rugby è stato oggetto del Seminario di studi della cattedra di Storia dello sport – Corso di Laurea in Scienze Motorie - intitolato: "Rugby. Gioco di scuola, scuola di vita".
tra gli altri e' intervenuto il Prof.Marcosessantuno............
esimio...iconoclasta..........:tongue:luminare maximo....:rolleyes:
ottimo intervento del Boss61
ma Tor Vergata è vicino a Vergate sul Membro ???
ottimo intervento del Boss61
ma Tor Vergata è vicino a Vergate sul Membro ???
...e' dietro casa mia...o meglio ...casa mia...e' dietro Tor Vergata....
vabbe'...io abito a Vergate...e tu ...sul...:biggrin3:
...il boss...non era Nat-Manila?.....
comunque...bella pensata..quella del ragasso emiliano.........
se' inventato un mutante ...per poter intervenire.....
nei vari 3D...................faina....genio...astutissimo...:wacko:
infatti Natan non verrà il 13, perchè non esiste.....:cry:
peccato ci credevo io, con tutti i caffè che mi voleva offrire
:ph34r::ph34r::ph34r:
........finora si e' manifestato solo a Luigi...........
.............ma...lo sappam tutti...Luigi ...e' credulone...
:risate2::risate2::risate2::risate2:
non disperar .... 61, come non esisto? .............. sono sicuramente un sicuro server per tutti .... :dry::dry::dry:
http://www.natan.it/images/sella_it.gif
chiedi agli amici Visa ...
tarheel70
11/04/2008, 09:53
ottimo, organizziamo?
fatemi sapere quando organizzate il giro sul lago che cercherò di essere presente... e porto la palla :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non disperar .... 61, come non esisto? .............. sono sicuramente un sicuro server per tutti .... :dry::dry::dry:
http://www.natan.it/images/sella_it.gif
chiedi agli amici Visa ...
Ma Stella è una banca quindi ???
in perenne contatto con te ?
e le farfalle sono i dollari ?
:blink:
e che interessi dà ?
e il cuggino Roy cos'è una finanziaria ?
Roy Batty
11/04/2008, 13:12
e che interessi dà ?
sia chiaro, io non c'entro niente. e se c'entro sono off shore :laugh2:
e che interessi dà ?
ma cosa hai capito??? :dry::dry::dry:
Sono un Internet Services for all people! ...
ignurant!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
everts76™
11/04/2008, 15:58
A si? ... ne hai conosciuti tanti? Tu che collezioni? ciccioline? .... che tipo di over sei? :rolleyes::wink_:
sono over the topa...sempre...:biggrin3:
è vecchiotta ma è inglese e centaura, ha il suo perchè
ma il vecchiotta nn era riferito a lei...zuccone! :biggrin3:
anzi...:wink_::biggrin3::biggrin3: ce ne fossero di vecchiotte.....:wub::biggrin3:
stella crow
11/04/2008, 16:37
...lasciali perdere Natan...non capiscono:wacko::wacko:...non hanno l'animo sensibile e poetico che hai tu:rolleyes::biggrin3:
http://7art-screensavers.com/wallpapers/insects-0/big/7art-00017_charming-butterfly.jpg
...collezione itinerante.....:wink_:
I LUV THIS GAME! :D
:w00t:...un altro potenziale giocatore...!!!
Cooooooooooooooachhhhhhhh arruolalo subito:wink_::laugh2:
e che interessi dà ?
Io non do interessi:dry:...li faccio:wink_:...i miei:biggrin3::tongue:
fatemi sapere quando organizzate il giro sul lago che cercherò di essere presente... e porto la palla :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...se solo il sole facesse capolino ogni tanto....si potrebbe sì organizzare un giro! :cry::cry:
Per tornare OT:dry::dry:
Oggi allenamento sotto l'acqua...e nel fango...fantastico! Cacchio era dai tempi del liceo che non mi divertivo tanto!!! Anche se purtroppo abbiamo dovuto interrompere dopo soli 40 minuti perchè non si riusciva proprio a giocare....i miei compagni sono di Vares...mica scozzesi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
alla fine erano così...
http://img212.imageshack.us/img212/9320/duke2007ol2.png
ma cosa hai capito??? :dry::dry::dry:
Sono un Internet Services for all people! ...
ignurant!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
scusa ho letto Sella x Stella, perdono perdono
I LUV THIS GAME! :D
benarrivato nella tribù del rugby (e non solo rugby, purtroppo qui van sempre OT sti qua :tongue:)
...lasciali perdere Natan...non capiscono:wacko::wacko:...non hanno l'animo sensibile e poetico che hai tu:rolleyes::biggrin3:
http://7art-screensavers.com/wallpapers/insects-0/big/7art-00017_charming-butterfly.jpg
...collezione itinerante.....:wink_:
:w00t:...un altro potenziale giocatore...!!!
Cooooooooooooooachhhhhhhh arruolalo subito:wink_::laugh2:
Io non do interessi:dry:...li faccio:wink_:...i miei:biggrin3::tongue:
Oggi allenamento sotto l'acqua...e nel fango...fantastico! Cacchio era dai tempi del liceo che non mi divertivo tanto!!! Anche se purtroppo abbiamo dovuto interrompere dopo soli 40 minuti perchè non si riusciva proprio a giocare....i miei compagni sono di Vares...mica scozzesi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
wow che bella farfalla :w00t::w00t::w00t:
e noi vorremmo vedere te infangata non i tuoi amici di Vares,
giusto ragaz ?
attendiamo la foto vera....grazie
:w00t::w00t:
se non arriva la foto il 9 mettilo pure nel dimenticatoio:tongue:
Roy Batty
11/04/2008, 18:10
benarrivato nella tribù del rugby (e non solo rugby, purtroppo qui van sempre OT sti qua :tongue:)
giusto ragaz ?
sei andato subito ot :laugh2:
stella crow
11/04/2008, 18:26
e ora...torniamo OT:mad::mad:
Come è indisciplinato questo coach...ooooooooooooooooh!:dry:
Ma dove si alleneranno questi qua???:w00t::w00t:
http://www.grapkas.com/images/grapjas_rugby.jpg
Ecco i dads di Roy e Stella in azione:tongue::biggrin3::biggrin3:
http://www.bbc.co.uk/blogs/sixnations/rugbymud438.jpg
I love rugby too:wub::wub:
http://i51.photobucket.com/albums/f373/rwolf3/i_love_rugby.jpg
That's interesting....:wink_::coool:
http://www.freewebs.com/womenrugby/3d_1_b.jpg
Coach, la mia foto infangata te la mando via MP:laugh2::laugh2:...ma poi il numero 9 sarà mio, vero???:biggrin3::biggrin3:
.....O hai chiesto anche a Everts una sua foto tutto coperto di fango?:blink::blink::wacko::wacko:
Roy Batty
11/04/2008, 18:29
tarheel70
12/04/2008, 21:57
...la foto di stella infangata?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
coach, che ha combinato Overmach:sick::sick::sick:?
cheers
everts76™
12/04/2008, 22:40
giusto ragaz ?
si sta giocando scorretto vedo...nn e' in linea con lo spirito rugbystico...:dry:
Ma dove si alleneranno questi qua???:w00t::w00t:
http://www.grapkas.com/images/grapjas_rugby.jpg
I love rugby too:wub::wub:
http://i51.photobucket.com/albums/f373/rwolf3/i_love_rugby.jpg
That's interesting....:wink_::coool:
http://www.freewebs.com/womenrugby/3d_1_b.jpg
Coach, la mia foto infangata te la mando via MP:laugh2::laugh2:...ma poi il numero 9 sarà mio, vero???:biggrin3::biggrin3:
.....O hai chiesto anche a Everts una sua foto tutto coperto di fango?:blink::blink::wacko::wacko:
la foto la voglio anche io...e poi direi che sarebbe ora che mi mandassi un mp anke giusto x soddisfazione visto che nn me ne hai mandato nemmeno uno da quando ci incrociamo qui... :dry::tongue: :cry:
cmq ho gia' pronta la mia infangata....:wink_:
che ne dici che un po' di lotta nel fango insieme?? :tongue::biggrin3::w00t:
ci giochiamo la maglia num 9 :w00t:
...la foto di stella infangata?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
coach, che ha combinato Overmach:sick::sick::sick:?
cheers
Overmach che disastro.....:sick::sick::sick:
ho appena scritto il commento al capitano sul 3D di rocco
se scendi in campo molle a rugby è la fine che fai,
peccato xchè con 4 mete a 2 sono riusciti a perdere,
mancavano le 2 aperture e coi calci facevano pietà....
vuoi la foto di stella infangata?
mi ha mandato questa ma mi sembra + bagnata che infangata, mah ?!?!?!?!?
http://www.ecocrociere.com/images/BLOG/070310/DSC04520.jpg
si sta giocando scorretto vedo...nn e' in linea con lo spirito rugbystico...:dry:
la foto la voglio anche io...e poi direi che sarebbe ora che mi mandassi un mp anke giusto x soddisfazione visto che nn me ne hai mandato nemmeno uno da quando ci incrociamo qui... :dry::tongue: :cry:
cmq ho gia' pronta la mia infangata....:wink_:
che ne dici che un po' di lotta nel fango insieme?? :tongue::biggrin3::w00t:
ci giochiamo la maglia num 9 :w00t:
anche la foto è scorretta però :dry:
everts76™
13/04/2008, 08:54
la mia?? :biggrin3:
appunto..io cosa dicevo? :wink_::biggrin3:
ma questa stella .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
everts76™
13/04/2008, 12:07
vuoi la foto di stella infangata?
mi ha mandato questa ma mi sembra + bagnata che infangata, mah ?!?!?!?!?
http://www.ecocrociere.com/images/BLOG/070310/DSC04520.jpg
:blink::blink::ph34r::ph34r:
nn ho parole....
...heeheeheh...lo svizzerotto...ovalissato...:laugh2:
everts76™
13/04/2008, 12:20
chissa' come si stanno divertendo....e stella da sola con tutti quei gaios...mah...mancavano proprio 2 mandinghi come me e te marco.... :-))
chissa' come si stanno divertendo....e stella da sola con tutti quei gaios...mah...mancavano proprio 2 mandinghi come me e te marco.... :-))
mbe'....si divertiranno...con i due fedifraghi...................
IMPERLATO...e Capitan Cecchi Pavone...:w00t:
'sta storia dei mandinghi...bisogna che noi..la si pubblicizzi
un po' di piu'...:laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
13/04/2008, 12:32
mbe'....si divertiranno...con i due fedifraghi...................
IMPERLATO...e Capitan Cecchi Pavone...:w00t:
'sta storia dei mandinghi...bisogna che noi..la si pubblicizzi
un po' di piu'...:laugh2::laugh2::laugh2:
SI XKE' insinuano cose opposte... :dry::biggrin3:
ma io faccio gia' una bella pubblicita' coi fatti... :biggrin3::wink_:
SI XKE' insinuano cose opposte... :dry::biggrin3:
ma io faccio gia' una bella pubblicita' coi fatti... :biggrin3::wink_:
...io m'affido a nobili pensieri....................:laugh2:
vabbe' rientrando in tema.................................
ieri ho esordito con gli over del porta portese...a Civitavecchia
...loro tostissimi...almeno 3 avanti che avevano calcato campi di serie A...
........meno male che ho giocato....all'ala...............e non li ho
mai incontrati...:laugh2::laugh2::laugh2:...........................
everts76™
13/04/2008, 13:58
meglio all'ala che alla coscia....o petto.... :biggrin3:
cmq complimenti..okkio ai colpi bassi
ma dai !
partitona ? hai esordito ? e ce lo dici così "mollemente" ?
grandissimooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!
che uomo questo Mark-sixtyone
:supremo:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:yess::yess::yess:
scommetto cha al coah non gli avrai rotto i maroni per avere il 10, vero ?
solo a me rompete i maroni x le maglie, infamoni.... :dry:
stella crow
13/04/2008, 19:17
Marco! Sei un grande:rolleyes::rolleyes:
.....qualcuno che conosco dovrebbe prendere esempio da te:tongue::biggrin3::biggrin3:
Oggi noi abbiamo fatto due tiretti....ma un po' a causa del terreno sconnesso:wacko::wacko: un po' per le scarse abilità tecniche dei giocatori...non abbiamo fatto una gran figura...:sick::sick:
In compenso, come calciatori non andiamo male...e sappiamo quanto la nostra nazionale ne abbia bisogno....:coool:
Quindi, caro Everts....fango o non fango, la maglia numero 9 torna mia:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ci sei mancato Natan!:rolleyes: Però eri presente nei nostri pensieri e discorsi...:tongue::biggrin3:
...preparati! Stiamo organizzando un mega raduno a casa tua per il caffè:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::blink::ph34r::ph34r:
nn ho parole....
...l'hai scritto per ben due volte in un giorno....è strano...pensavo che su certi argomenti tu fossi navigato:blink::blink::biggrin3:
...Ragazziiii! Moderiamo il linguaggio! ...c'è un bambino....:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Marco! Sei un grande:rolleyes::rolleyes:
.....qualcuno che conosco dovrebbe prendere esempio da te:tongue::biggrin3::biggrin3:
Oggi noi abbiamo fatto due tiretti....ma un po' a causa del terreno sconnesso:wacko::wacko: un po' per le scarse abilità tecniche dei giocatori...non abbiamo fatto una gran figura...:sick::sick:
In compenso, come calciatori non andiamo male...e sappiamo quanto la nostra nazionale ne abbia bisogno....:coool:
Quindi, caro Everts....fango o non fango, la maglia numero 9 torna mia:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ci sei mancato Natan!:rolleyes: Però eri presente nei nostri pensieri e discorsi...:tongue::biggrin3:
...preparati! Stiamo organizzando un mega raduno a casa tua per il caffè:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...l'hai scritto per ben due volte in un giorno....è strano...pensavo che su certi argomenti tu fossi navigato:blink::blink::biggrin3:
...Ragazziiii! Moderiamo il linguaggio! ...c'è un bambino....:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
domani vado a comperarmi una caffettiera per 20 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stella crow
13/04/2008, 20:04
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
:tongue::biggrin3:
Ed ora...in anteprima assoluta ecco a voi tutti la squadra del tcp...
http://img393.imageshack.us/img393/1090/200reigateold452005rv9.jpg
Li riconoscete i nostri oldies?:laugh2::laugh2::laugh2:
Io non c'ero...stavo scattando la foto:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
13/04/2008, 20:05
nel calcio i numeri hanno un valore diverso...li' potrei anche lasciarti il 9...ma x il rugby mi dispiace...sono un predestinato...:biggrin3: ho gia' la maglia..:tongue:
x l'altra cosa direi che proprio xke' sono navigato riesco a capire i significati reconditi di tali espressioni... :tongue: vuoi mettermi alla prova v.m.18? :biggrin3:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Ed ora...in anteprima assoluta ecco a voi tutti la squadra del tcp...
http://img393.imageshack.us/img393/1090/200reigateold452005rv9.jpg
Li riconoscete i nostri oldies?:laugh2::laugh2::laugh2:
Io non c'ero...stavo scattando la foto:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
questi erano gli ammogliati ok...e i pensionati? :biggrin3:
ma insomma..di oggi nn ci raccontate nulla?
stella crow
13/04/2008, 20:21
ma insomma..di oggi nn ci raccontate nulla?
oggi?
:w00t::w00t::wub::wub::wink_::wink_::wacko::wacko:
:fisch::fisch::fisch::fisch:
capito?
mi lascio andare a indiscrezioni e spettegulesss solo se mi lasci il 9! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
everts76™
13/04/2008, 20:28
oggi?
:w00t::w00t::wub::wub::wink_::wink_::wacko::wacko:
:fisch::fisch::fisch::fisch:
capito?
mi lascio andare a indiscrezioni e spettegulesss solo se mi lasci il 9! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ricattatrice!! nn cedero'....:tongue:
intanto lasciati andare..poi vediamo...
stella crow
13/04/2008, 20:30
http://www.forcesitaly.org/italy/immagini/marameo.jpg
everts76™
13/04/2008, 20:32
http://www.forcesitaly.org/italy/immagini/marameo.jpg
se se.....vabbe'....allora vuoi la guerra? e guerra sia! :wink_::tongue:
ma dai !
partitona ? hai esordito ? e ce lo dici così "mollemente" ?
grandissimooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!
che uomo questo Mark-sixtyone
:supremo:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:yess::yess::yess:
scommetto cha al coah non gli avrai rotto i maroni per avere il 10, vero ?
solo a me rompete i maroni x le maglie, infamoni.... :dry:
....ho giocato 10 minuti del secondo tempo..........trequarti....
all'ala...............ben lontano dai cattivoni...................:ph34r:
anche se il mio dirimpettaio......era un bell'armadio...............
altro ...che old rugby.....................................
eccetto il fatto di non poter calciare...fuori dai 22....e non poter
trasformare le mete.............e' rubby duro e crudo:wacko:...
bello...pero'...:biggrin3:
compra compra :tongue: però caffè italiano
grazie
e appena Emmo ci da il via......siamo li sotto casa tua .......con l'ovale
2 mandinghi come voi son difficili da trovare in effetti, non li trovi così nel 1° agriturismo in Val Trebbia
mandingo61 e mandingo76
http://www.totalgay.it/images/blogs/76fb227237e289d8fd8e247d80f5bc2c.jpg
vi vedo un pò incatenati però.....che è ???
....ho giocato 10 minuti del secondo tempo..........trequarti....
all'ala...............ben lontano dai cattivoni...................:ph34r:
anche se il mio dirimpettaio......era un bell'armadio...............
altro ...che old rugby.....................................
eccetto il fatto di non poter calciare...fuori dai 22....e non poter
trasformare le mete.............e' rubby duro e crudo:wacko:...
bello...pero'...:biggrin3:
sei tutti noi !!!
:winner_1::oook::winner_1::oook::winner_1::oook::winner_1::oook:
e bravo il ns mandingo61 !!!
compra compra :tongue: però caffè italiano
grazie
Chicco d'Oro ... caffé tostato a Chiasso ... ottimo ... ti stupirai! ... credimi!
http://swisscoffee.125west.com/assets/images/Chiccodoro_Tradition.jpg
Torrefazione caffè, miscele caffè espresso, in cialde e solubile - Chicco d'Oro (http://www.chiccodoro.it/)
...comunque...Mandingo76...non e' molto fedele aL REALE...
guarda il vanesio .......... :laugh2::laugh2::laugh2:
guarda il vanesio .......... :laugh2::laugh2::laugh2:
e tu ...cosa combinasti a Piacenza?...:laugh2:
in effetti pare un pò ingobbito a tenersi su la palla
PARMA – Sconfitta la formazione dell’Overmach Cariparma per 29 a 26 dal Casinò di Venezia.
“La Rugby Parma perde una partita e la chance di sganciarsi quasi definitivamente dal Padova, e quindi dal quinto posto giocando una partita assolutamente al di sotto delle proprie possibilità – commenta il DS dell’Overmach Cariparma Riccardo Piovan – La rabbia che la Società ed i giocatori hanno accumulato ora dobbiamo trasformarla in lavoro ancora più duro per non commettere più gli errori di oggi e reagire per affrontare l’importantissima trasferta di Roma”.
speriamo che giochi Marco61 all'ala dal 1° minuto titolare
in effetti è un pò ingobbito a tenersi su la palla
...:laugh2::laugh2::laugh2:..ti leggo ...in grqande spolvero....
caro CT....:biggrin3:
e tu ...cosa combinasti a Piacenza?...:laugh2:
niente, combinai, proprio niente ... che combinai? :cipenso::cipenso::huh2::cipenso:
niente, combinai, proprio niente ... che combinai? :cipenso::cipenso::huh2::cipenso:
ah.....caro Manila......................................:laugh2:
...:laugh2::laugh2::laugh2:..ti leggo ...in grqande spolvero....
caro CT....:biggrin3:
oggi avevo un insegnante bionda che mi mostrava come fare lo spin, tra una portata e l'altra
ho conosciuto finalmente Emmo e Roy Batty :coool:
abbiamo girato un pò insieme in val trebbia e andare con altre 2 speed 955 nere...bevabè che spettacolo, sapendo poi che su c'erano loro 2,
bella roba ragazzi.......è vita questa,
mi han fatto pure dimenticare del rugby parma e della brutta NON vittoria di sabato :cry:
domani se riesco metto un pò di foto
ah.....caro Manila......................................:laugh2:
e poi sono quello in spolvero ?
[QUOTE=Intriplato;1074635]oggi avevo un insegnante bionda che mi mostrava come fare lo spin, tra una portata e l'altra
ho conosciuto finalmente Emmo e Roy Batty :coool:
abbiamo girato un pò insieme in val trebbia e andare con altre 2 speed 955 nere...bevabè che spettacolo, sapendo poi che su c'erano loro 2,
bella roba ragazzi.......è vita questa,
mi han fatto pure dimenticare del rugby parma e della brutta NON vittoria di sabato :cry:
domani se riesco metto un pò di foto
...bravi........bravi ragazzi....................................
dai ..che alla prossima...viene pure il boss...
con la mela in testa....e travestito da svizzero:laugh2::laugh2::laugh2:
sabato big-match...Capitoli'-INTRIPARMA...........dovrei andarci...:wink_:
...bravi........bravi ragazzi....................................
dai ..che alla prossima...viene pure il boss...
con la mela in testa....e travestito da svizzero:laugh2::laugh2::laugh2:
sabato big-match...Capitoli'-INTRIPARMA...........dovrei andarci...:wink_:
Natan Tell ?
Sabato se non ci volesse tutto il tempo che ci vuole + 100 banane di treno verrei troppo a vederla :w00t:
ma x tua fortuna non verrò :tongue:
everts76™
13/04/2008, 22:31
2 mandinghi come voi son difficili da trovare in effetti, non li trovi così nel 1° agriturismo in Val Trebbia
mandingo61 e mandingo76
http://www.totalgay.it/images/blogs/76fb227237e289d8fd8e247d80f5bc2c.jpg
vi vedo un pò incatenati però.....che è ???
sei tutti noi !!!
:winner_1::oook::winner_1::oook::winner_1::oook::winner_1::oook:
e bravo il ns mandingo61 !!!
io sono scatenato..nn si vede? :wink_:
si, in effetti io di palle ne ho due.... :biggrin3:
io sono scatenato..nn si vede? :wink_:
si, in effetti io di palle ne ho due.... :biggrin3:
si bel mandingone si vede
per sapere se ne hai 2 chiederemo ai testimoni (o meglio AL testimone oculare) Mandingo61
per sapere se ne hai 2 chiederemo ai testimoni (o meglio AL testimone oculare) Mandingo61
...stendiamo un velo IMpietoso....parliamo solo di palle ovali....please....
Everts...glisso....perche' leggo che l'IMPALATO...s'e' INgrifato...e di bbrutto pure...:laugh2:
Mazzariol Francesco
Mediano d'apertura
Cresciuto nel Treviso
Ruolo: MEDIANO D’APERTURA
Altezza: 172 cm
Peso: 75 kg
Ultime stagioni
2000 – 2001 Benetton Treviso
2001 – 2002 Benetton Treviso
2002 – 2003 Benetton Treviso
2003 – 2004 Benetton Treviso
2004 – 2005 SKG Gran Rugby
2005 – 2006 Overmach Rugby Parma
2006 – 2007 Overmach Cariparma Rugby
@Marco61
non ha molto il fisico ma è molto tecnico e buon piede,
si alternava con Irving, ma è infortunato da mesi ormai :cry:
sabato pure Irving era infortunato, potevi entrare tu a calciare che eri meglio di Galon :dry:
Mazzariol Francesco
Mediano d'apertura
Cresciuto nel Treviso
Ruolo: MEDIANO D’APERTURA
Altezza: 172 cm
Peso: 75 kg
Ultime stagioni
2000 – 2001 Benetton Treviso
2001 – 2002 Benetton Treviso
2002 – 2003 Benetton Treviso
2003 – 2004 Benetton Treviso
2004 – 2005 SKG Gran Rugby
2005 – 2006 Overmach Rugby Parma
2006 – 2007 Overmach Cariparma Rugby
@Marco61
non ha molto il fisico ma è molto tecnico e buon piede,
si alternava con Irving, ma è infortunato da mesi ormai :cry:
sabato pure Irving era infortunato, potevi entrare tu a calciare che eri meglio di Galon :dry:
...sento...spesso l'allenatore degli oldies...dire...............................
che questo e' uno sport....intelligente.........................................
soprattutto...:biggrin3:............................................................
comunque...oramai...son veramente curioso di veder
giocare Cocco................................................................
....ma c'entra qualcosa..................con i tuoi gusti alimentari?......
COCCO:wink_:
e non solo alimentari
PISELLI....:wub::laugh2::laugh2::laugh2:
son smanioso anch'io di rivederlo all'opera è fermo da un bel pò di partite
:dry::dry:
...dici..che giuoca...a Rom?
...dici..che giuoca...a Rom?
mission impossible direi,
speriamo di recuperare bene Irving o ci fate secchi :cry:
Galon sabato calciava peggio di noi nel campo dell'agriturimo piacentino
:blink::blink::blink:
finchè ha la palla in mano ok è potente e rende, quando la palla è a terra o deve fare la ripresa del gioco è teribbbbile
mission impossible direi,
speriamo di recuperare bene Irving o ci fate secchi :cry:
Galon sabato calciava peggio di noi nel campo dell'agriturimo piacentino
finchè ha la palla in mano ok è potente e rende, quando la palla è a terra o deve fare la ripresa del gioco è teribbbbile
la squadra di Rom..ha maramaldeggiato a casa doi Everts.....:laugh2:
e cmq il Super10 quest'anno penso che sarà conteso ancora tra Viadana e Treviso (non ho ancora visto il Calvisano, ma Viadana è davvero una bella squadra :w00t:)
Overmach sarà molto se arriva in semifinale
e cmq il Super10 quest'anno penso che sarà conteso ancora tra Viadana e Treviso (non ho ancora visto il Calvisano, ma Viadana è davvero una bella squadra :w00t:)
Overmach sarà molto se arriva in semifinale
..il Calvisano...visto a Rom.......e' una gran bella squadra.....
[SIZE="1"]potrebbe...anche aspirare al titolo..se arrivera'
in condizione a Giugno...:rolleyes:/SIZE]
la squadra di Rom..ha maramaldeggiato a casa doi Everts.....:laugh2:
nella casa provvioria di Everts
e cmq complimenti alla capitolina
Parma, 12 aprile 2008 – Nel posticipo della tredicesima giornata del Groupama Super10 l’AlmavivA Capitolina espugna il Santa Maria Goretti di Catania con un 32 a 5 e si porta al sesto posto scavalcando il Rovigo.
Catania costretto però a giocare in inferiorità numerica a causa dell’espulsione definitiva per doppio cartellino giallo del tallonatore Ruè che, appena rientrato in campo dalla precedente ammonizione, ne subisce un’altra antigioco.Onore al merito comunque alla Capitolina che, come dichiara a fine partita dall’allenatore dell’AlmavivA Mascioletti, “ha giocato una partita molto difficile in modo ordinato e con la mente lucida, anche se ha commesso molti errori, comunque adesso guardiamo in avanti”, in riferimento al sesto posto conquistato e da mantenere perché da la possibilità di disputare le coppe europee.
Appuntamento sabato prossimo con la 14a giornata del Groupama Super10 con lo scontro salvezza Rolly Gran Parma - Amatori Catania e il posticipo alle 19.00 in diretta su SKY Sport tra Cammi Calvisano e Benetton Treviso.
non ho visto il catania ma se giocano fallosi come a pèrma e purtroppo gli arbitri non possono vedere tutto a volte riusciranno anche a farla franca
:dry::mad:
..il Calvisano...visto a Rom.......e' una gran bella squadra.....
[SIZE="1"]potrebbe...anche aspirare al titolo..se arrivera'
in condizione a Giugno...:rolleyes:/SIZE]
7 Giugno a Monza potrebbe essere anche Emmo dei nostri
nella casa provvioria di Everts
e cmq complimenti alla capitolina
Parma, 12 aprile 2008 – Nel posticipo della tredicesima giornata del Groupama Super10 l’AlmavivA Capitolina espugna il Santa Maria Goretti di Catania con un 32 a 5 e si porta al sesto posto scavalcando il Rovigo.
Catania costretto però a giocare in inferiorità numerica a causa dell’espulsione definitiva per doppio cartellino giallo del tallonatore Ruè che, appena rientrato in campo dalla precedente ammonizione, ne subisce un’altra antigioco.Onore al merito comunque alla Capitolina che, come dichiara a fine partita dall’allenatore dell’AlmavivA Mascioletti, “ha giocato una partita molto difficile in modo ordinato e con la mente lucida, anche se ha commesso molti errori, comunque adesso guardiamo in avanti”, in riferimento al sesto posto conquistato e da mantenere perché da la possibilità di disputare le coppe europee.
Appuntamento sabato prossimo con la 14a giornata del Groupama Super10 con lo scontro salvezza Rolly Gran Parma - Amatori Catania e il posticipo alle 19.00 in diretta su SKY Sport tra Cammi Calvisano e Benetton Treviso.
non ho visto il catania ma se giocano fallosi come a pèrma e purtroppo gli arbitri non possono vedere tutto a volte riusciranno anche a farla franca
:dry::mad:
7 Giugno a Monza potrebbe essere anche Emmo dei nostri
....AMATORI-Everts...................:rolleyes:
...i siciliani hannno il vizio di protestare continuamente...:wacko:
evvai pure Renzo Tramaglino dei nostri................................
si...si...il sette a Monza...........poi tutti a MAGNA'...BEVE...e a fa' li RUTTI:laugh2:
vedo che fate sul serio ... botta e risposta ... ma non é che vi state inventando tutto, nomi compresi, per farvi belli? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho visto la pubblicità della birra Peroni ... lo sponsor della nazionale ... ma sto sport é veramente così anomalo visto nel mondo corrotto e doppato degli altri sport?
vedo che fate sul serio ... botta e risposta ... ma non é che vi state inventando tutto, nomi compresi, per farvi belli? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho visto la pubblicità della birra Peroni ... lo sponsor della nazionale ... ma sto sport é veramente così anomalo visto nel mondo corrotto e doppato degli altri sport?
....saggio.....come al solito hai intuito la verita'.................
a proposito...come mai ieri sera...era difficile connettersi
col tuo forum?:rolleyes:
....saggio.....come al solito hai intuito la verita'.................
a proposito...come mai ieri sera...era difficile connettersi
col tuo forum?:rolleyes:
lo devi chiedere al mio creatore ... a me dice sempre poco di ciò che accade, tanté che era difficile anche per me .............. che sono quel che sono :biggrin3:
un pò ci inventiamo e un pò copiamo e incolliamo :tongue:
è passione questo sport Natan, venerdì sera ho visto una partita di serie C,
bella roba !
Spero che il business non arriverà mai a inquinarlo negli anni :wink_:
lo devi chiedere al mio creatore ... a me dice sempre poco di ciò che accade, tanté che era difficile anche per me .............. che sono quel che sono :biggrin3:
l'ermetismo te fa' un baffo....:laugh2::laugh2:
un pò ci inventiamo e un pò copiamo e incolliamo :tongue:
è passione questo sport Natan, venerdì sera ho visto una partita di serie C,
bella roba !
Spero che il business non arriverà mai a inquinarlo negli anni :wink_:
quanto me piace..quando usa questi toni giornalistici...:biggrin3:
io continuo ad avere difficoltà con sto forum ... non é una pandemia ... visto che altrove navigo da D ... opst! scusate! da Man ... se non fossi gracile e sensibile lo proverei anch'io ... questo sport ovale ... ma essendo gracile e sensibile mi accontenterò di leggervi ... e di non capirci una mazza ... :wink_:
volevo anche dirvi che: 13/4/2008, Roma – La ventesima giornata della Serie A vede la Futura Park Rugby Roma mantenere la leadership del Girone 1 grazie al netto successo per 43-10 ottenuto nell’anticipo di ieri al Tre Fontane sull’Antares Benevento.:tongue::tongue::tongue:
tarheel70
14/04/2008, 08:23
Eh sì, questo sport si differenzia da molti altri. Devo dire che mi ritrovo più spesso a cambiare canale e metterlo su una partita di rugby anche se preferisco il campionato inglese o il super xiv o la heineken cup. Poi chiaramente a livello di nazionali si raggiunge l'apoteosi, :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: aspetto l'inizio del tri-nations dove spero nell'ennesima vittoria dei tuttineri quest'anno.
State organizzando per il 7/6 a Monza per la finale? Mi terrò in contatto, spero di poterci essere. E poi mi auguro di esserci anche per fare due tiri da qualche parte, voglio imparare anch'io a lanciare con lo spin. Steeellllllaaaaaaaa!!!!! Mi insegni?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buona giornata a tutti gli amanti della palla ovale :coool::coool::coool:
non è necessario giocarci Natan, io rimpiango di averlo scoperto solo ora e non riuscirò mai a giocarlo come si deve e come invece fa il ns buon Lomu61 :ph34r:
però già vederlo giocare è bello e appassionante,
ti aspettiamo a Monza il 7/6 senza caffè :wink_:
Eh sì, questo sport si differenzia da molti altri. Devo dire che mi ritrovo più spesso a cambiare canale e metterlo su una partita di rugby anche se preferisco il campionato inglese o il super xiv o la heineken cup. Poi chiaramente a livello di nazionali si raggiunge l'apoteosi, :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: aspetto l'inizio del tri-nations dove spero nell'ennesima vittoria dei tuttineri quest'anno.
State organizzando per il 7/6 a Monza per la finale? Mi terrò in contatto, spero di poterci essere. E poi mi auguro di esserci anche per fare due tiri da qualche parte, voglio imparare anch'io a lanciare con lo spin. Steeellllllaaaaaaaa!!!!! Mi insegni?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per il 7/6 ne stiamo solo parlando, quando organizzeremo te ne accorgerai bene :w00t:
ieri nel prato dell'agriturismo 2 tiri li abbiamo fatti, anche se Stella giocava + a calcio a dire il vero :wacko::wacko::wacko:
però magari a te insegna Tarhell non voglio demoralizzarti :tongue:
con Emmo e Roy qualche passaggio s'è visto :sick::tongue:
Roy Batty
14/04/2008, 11:21
non è necessario giocarci Natan, io rimpiango di averlo scoperto solo ora e non riuscirò mai a giocarlo come si deve e come invece fa il ns buon Lomu61 :ph34r:
però già vederlo giocare è bello e appassionante,
ti aspettiamo a Monza il 7/6 senza caffè :wink_:
per il 7/6 ne stiamo solo parlando, quando organizzeremo te ne accorgerai bene :w00t:
ieri nel prato dell'agriturismo 2 tiri li abbiamo fatti, anche se Stella giocava + a calcio a dire il vero :wacko::wacko::wacko:
però magari a te insegna Tarhell non voglio demoralizzarti :tongue:
con Emmo e Roy qualche passaggio s'è visto :sick::tongue:
dopo le giocate di ieri consiglio questo
http://imshopping.rediff.com/books/imagechek/books/pixs/56/0470834056.jpg
:laugh2::laugh2:
ma un rugby for over malandati ... ? ....
http://www.legendsrugbyclub.com/images/sc60.jpg
everts76™
14/04/2008, 13:36
:rolleyes::biggrin3:
...stendiamo un velo IMpietoso....parliamo solo di palle ovali....please....
Everts...glisso....perche' leggo che l'IMPALATO...s'e' INgrifato...e di bbrutto pure...:laugh2:
fatto benissimo..ne hai ben donde....:biggrin3:
tarheel70
14/04/2008, 13:39
Ecco questo libro mi sa che lo leggerei volentieri....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cheers Roy
stella crow
14/04/2008, 17:41
Eh...non sono la persona adatta temo...capire come si fa, ho capito...se il mio compagno è a 2-3m riesco anche a passarla facendola ruotare sull'asse giusto, ma oltre ci vuole davvero forza e temo di non avere abbastanza muscoli per uno spin da veri rugbisty:cry::cry:
La cosa difficile è riuscire a imprimere la forza giusta con la mano che sta sotto nella presa e accompagnare la palla seguendo quella linea immaginaria che è poi quella che porterà la palla al compagno....ieri troppe volte lo spin era sull'asse sbagliato o addirittura lungo i due assi e la palla svirgolava di brutto...
http://img393.imageshack.us/img393/6653/senzatitolo10gk7.jpg
...In compenso me la cavicchio con i tiri al piede...la calcio bene...nel senso che la colpisco nel punto giusto e se imprimo una buona forza di punta e collo va su che è un piacere...e anche lontano:wink_:
e ora...vado a prendermi un bell'aperitivo:wink_:
http://www.thecolony.co.uk/uploaded_images/left_rugby-785696.jpg
Eh...non sono la persona adatta temo...capire come si fa, ho capito...se il mio compagno è a 2-3m riesco anche a passarla facendola ruotare sull'asse giusto, ma oltre ci vuole davvero forza e temo di non avere abbastanza muscoli per uno spin da veri rugbisty:cry::cry:
La cosa difficile è riuscire a imprimere la forza giusta con la mano che sta sotto nella presa e accompagnare la palla seguendo quella linea immaginaria che è poi quella che porterà la palla al compagno....ieri troppe volte lo spin era sull'asse sbagliato o addirittura lungo i due assi e la palla svirgolava di brutto...
http://img393.imageshack.us/img393/6653/senzatitolo10gk7.jpg
...In compenso me la cavicchio con i tiri al piede...la calcio bene...nel senso che la colpisco nel punto giusto e se imprimo una buona forza di punta e collo va su che è un piacere...e anche lontano:wink_:
e ora...vado a prendermi un bell'aperitivo:wink_:
http://www.thecolony.co.uk/uploaded_images/left_rugby-785696.jpg
...e magari dopo averla calciata...la raccogli al volo e chiami un bel MARC..
haahaha...non puoi mica gridare ..un Everts...:laugh2:
stella crow
14/04/2008, 19:07
...e magari dopo averla calciata...la raccogli al volo e chiami un bel MARC..
haahaha...non puoi mica gridare ..un Everts...:laugh2:
ehhhhh, raramente riesco a riprenderla al volo....ahahahaha...direi che sarei brava a mandarla in touche:wink_::biggrin3::biggrin3:
il che vuol dire che la tiro avanti e dove va, va...ahahahaha
ehhhhh, raramente riesco a riprenderla al volo....ahahahaha...direi che sarei brava a mandarla in touche:wink_::biggrin3::biggrin3:
il che vuol dire che la tiro avanti e dove va, va...ahahahaha
..vabbe'...il 7...ci divertiamo a calciare in touche...............
poi ....ci schieriamo ...e te faccio fa' l'ascensore.........:laugh2::rolleyes:
me sa' che ar marchiciano ...glie verra' un travaso de bile...:biggrin3:
everts76™
14/04/2008, 19:29
mmm...interessante l'ascensore..mi fa venire in mente una cosa.... :biggrin3::biggrin3:
povera Stella con bisonte61 e Everts a fare l'ascensore....
http://barbieblog.files.wordpress.com/2007/10/ascensore-g.jpg
che poi se parte dal Piano terra al massimo massimo arriverà in cantina
everts76™
14/04/2008, 19:40
ma noi saliamo...nn scendiamo....:wink_::coool::biggrin3:
ma noi saliamo...nn scendiamo....:wink_::coool::biggrin3: e poi cosa c'entra stella adesso?? :blink::blink:
ma noi saliamo...nn scendiamo....:wink_::coool::biggrin3: e poi cosa c'entra stella adesso?? :blink::blink:
diciamo che voi dovreste salire.....
come cosa c'entra ???
devo spiegarti post x post adesso ?
MArco ha proposto di fargli da ascensore.....
Everts giratiiiiiiiiiiiiiiiiiii stai correndo verso la parte sbagliataaaaaaaaaaaaaa,
nooooooooooooo non di lììììììììììììììììì
niente è andato :cry:
everts76™
14/04/2008, 20:03
diciamo che voi dovreste salire.....
come cosa c'entra ???
devo spiegarti post x post adesso ?
MArco ha proposto di fargli da ascensore.....
Everts giratiiiiiiiiiiiiiiiiiii stai correndo verso la parte sbagliataaaaaaaaaaaaaa,
nooooooooooooo non di lììììììììììììììììì
niente è andato :cry:
io una donna voglio godermela da solo..nn ho bisogno di un aiutante...:wink_::coool::biggrin3: semmai ne vorrei 2 x me... di donne:biggrin3::tongue:
stella crow
14/04/2008, 20:10
io una donna voglio godermela da solo..nn ho bisogno di un aiutante...:wink_::coool::biggrin3: semmai ne vorrei 2 x me... di donne:biggrin3::tongue:
Mi ricorda qualcosa.....10 ragazze per me posson bastare.....
.....:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Roy Batty
14/04/2008, 20:14
ma un rugby for over malandati ... ? ....
http://www.legendsrugbyclub.com/images/sc60.jpg
il coach ha parecchio lavoro da fare... :biggrin3:
everts76™
14/04/2008, 20:15
Mi ricorda qualcosa.....10 ragazze per me posson bastare.....
.....:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
beh...guarda...le scambierei volentieri con una soltanto...ma solo se quella sei tu.... :wub::wub::biggrin3:
Roy Batty
14/04/2008, 20:16
Ecco questo libro mi sa che lo leggerei volentieri....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cheers Roy
cheers tarheel :wink_:
dopo averti visto col 9 al compleanno, ogni tuo desiderio è x me un dovere
eccoti servito
http://www.undp.org/cpr/disred/images/news/Aug%2005/india_2woman.jpg
anche perchè hai visto come sta messo il coach, no ?
:sick::laugh2::laugh2::laugh2:
Roy Batty
14/04/2008, 20:18
Cheers Roy
cheers tarheel :wink_:
a pint of bitter for my friend, please :drunks:
everts76™
14/04/2008, 20:21
dopo averti visto col 9 al compleanno, ogni tuo desiderio è x me un dovere
eccoti servito
http://www.undp.org/cpr/disred/images/news/Aug%2005/india_2woman.jpg
sono ridotte alla fame cacchio...io le donne le tratto male ok...ma nn cosi' tanto :cry::cry::tongue:
Roy Batty
14/04/2008, 20:22
anche perchè hai visto come sta messo il coach, no ?
:sick::laugh2::laugh2::laugh2:
il coach è un grande :wink_:
E si!!! bisogna prima di tutto cominciare dal basso ... da me ... per intenderci ... se riuscirete a farmi diventare uno sportivo vorrà dire che avrete vinto .... :wink_:
everts76™
14/04/2008, 20:24
il coach è un grande :wink_:
glande??? :blink::blink::biggrin3:
senza flusso??? :dry::blink::biggrin3::sick:
Roy Batty
14/04/2008, 20:24
E si!!! bisogna prima di tutto cominciare dal basso ... da me ... per intenderci ... se riuscirete a farmi diventare uno sportivo vorrà dire che avrete vinto .... :wink_:
ok io e intriplato veniamo a vivere in svizzera, dopo stasera poi... :ph34r:
glande??? :blink::blink::biggrin3:
senza flusso??? :dry::blink::biggrin3::sick:
flusso inteso come stream di giocatori che corrono verso la méta vero? :laugh2::laugh2::sick:
come ti capisco .... ma non farti il sangue amaro, anche se fosse successo che a salire fosse stato l'opposto:rolleyes: ... che ci vuoi fare ... non sarebbe cambiato molto ... lascia che esultino i tifosi ... i pensatori riflettano ....
everts76™
14/04/2008, 20:26
flusso inteso come stream di giocatori che corrono verso la méta vero? :laugh2::laugh2::sick:
beh...x intriplato esiste solo quello di flusso... :biggrin3:
stella crow
14/04/2008, 20:28
Quoto XantiaX....
Andate a farvi un bel giro, valà...che vi fa solo bene:wink_::biggrin3::biggrin3:
Marco61 docet:coool::biggrin3:
everts76™
14/04/2008, 20:32
mi sa che hai sbagliato post....
Roy Batty
14/04/2008, 20:38
come ti capisco .... ma non farti il sangue amaro, anche se fosse successo che a salire fosse stato l'opposto:rolleyes: ... che ci vuoi fare ... non sarebbe cambiato molto ... lascia che esultino i tifosi ... i pensatori riflettano ....
già, purtroppo la situazione non sarebbe cambiata di molto. ma è quel sorriso...:sick: che non sopporto... non sopporto più i di lui sottoposti, che si professano di questa o quell'altra corrente. tutti sono felici e chi dovrebbe inca@@rsi sorride e fa satira. io non rido più. televisione off... giornali off.
vivo in un limbo, per il momento. nella zona franca della coscienza :cry:
già, purtroppo la situazione non sarebbe cambiata di molto. ma è quel sorriso...:sick: che non sopporto... non sopporto più i di lui sottoposti, che si professano di questa o quell'altra corrente. tutti sono felici e chi dovrebbe inca@@rsi sorride e fa satira. io non rido più. televisione off... giornali off.
ottima scelta ... é li che si trovano le giuste risposte ... :wink_:
stella crow
14/04/2008, 20:41
mi sa che hai sbagliato post....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che polla:laugh2::laugh2::laugh2:
evvero! ne avevo troppi aperti....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahahahahahahaha che ridere ahahahahahha
stasera muoio....ho già il singhiozzo...ahahahahahahahahahahahahahhahahah
everts76™
14/04/2008, 20:44
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che polla:laugh2::laugh2::laugh2:
evvero! ne avevo troppi aperti....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahahahahahahaha che ridere ahahahahahha
stasera muio....ho già il singhiozzo...ahahahahahahahahahahahahahhahahah
bevi l'acqua---:wink_:
stella crow
14/04/2008, 20:48
ottima scelta ... é li che si trovano le giuste risposte ... :wink_:
sono d'accordo...
Tuttavia, per quanto sia veramente facile farsi scoraggiare dall'andamento delle cose in questo paese e soprattutto dal fatto che il cittadino, la persona non conta nulla, io credo che le battaglie per cambiare le cose bisogna farle sempre e comunque...forse proprio per poter sentirsi a posto nella zona franca della nostra coscienza.
W Don Chisciotte! ;-)
un paese di sudditi.........
storicamente ..diviso e dominato...
un paese incivile....
perduto...deriso...
senza futuro.............................
governato da uno squallido teatrante...milanese............
un parvenu'...senza cultura.......................
creato ...e propedeutico...funzionale a una pseudo-sinistra....
di omuncoli......defilippizzati..........................................
'NTU'CULU...............................a un popolo di IGNORANTI e creduloni:cry:
everts76™
14/04/2008, 20:58
ragazzi...lasciamoli lavura'
sono d'accordo...
Tuttavia, per quanto sia veramente facile farsi scoraggiare dall'andamento delle cose in questo paese e soprattutto dal fatto che il cittadino, la persona non conta nulla, io credo che le battaglie per cambiare le cose bisogna farle sempre e comunque...forse proprio per poter sentirsi a posto nella zona franca della nostra coscienza.
W Don Chisciotte! ;-)
E si! W Don Chisciotte! :wink_:
un paese di sudditi.........
storicamente ..diviso e dominato...
un paese incivile....
perduto...deriso...
senza futuro.............................
governato da uno squallido teatrante...milanese............
un parvenu'...senza cultura.......................
creato ...e propedeutico...funzionale a una pseudo-sinistra....
di omuncoli......defilippizzati..........................................
'NTU'CULU...............................a un popolo di IGNORANTI e creduloni:cry:
Non oso tanto ... é che anche lasciandoli lavorare sappiamo la direzione che prenderanno ... una triste direzione ........................... sperando che lavorino male sulle cagate e lavorino bene sulle cose utili .... mah!!! :rolleyes:
ohhhh ma quanto scrivete ???
:wacko::wacko:
a pagina 22 vi quoto tutti,
tranne everts
ci stiamo provando, però impegnati d+ cacchio
niente sangue amaro, e poi Roy adesso niente + ici, niente + bolli,
niente di nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee
beh...x intriplato esiste solo quello di flusso... :biggrin3:
Stai correndo dalla parte sbagliata ragazzo, girati
Roy tu sei un grande
everts76™
14/04/2008, 21:08
E si! W Don Chisciotte! :wink_:
Non oso tanto ... é che anche lasciandoli lavorare sappiamo la direzione che prenderanno ... una triste direzione ........................... sperando che lavorino male sulle cagate e lavorino bene sulle cose utili .... mah!!! :rolleyes:
don cosciotte.... :biggrin3:
meglio prodi...cacchio..lo rimpiango gia'... :cry::cry:
il rugby e' di sinistra?? :-)))
don cosciotte.... :biggrin3:
meglio prodi...cacchio..lo rimpiango gia'... :cry::cry:
il rugby e' di sinistra?? :-)))
adesso non esagerare ... :blink::rolleyes::wink_:
mi spiace un po' per Bertinotti che é stato trombato ... mi spiace relativamente, visto che penso che il consenso lo abbia perso proprio governando con Prodi ....................... una palla ovale farebbe del bene a tutti quanti .... tanto per leccare un po' sta gente astrusa:tongue::tongue::tongue:
everts76™
14/04/2008, 21:25
adesso non esagerare ... :blink::rolleyes::wink_:
mi spiace un po' per Bertinotti che é stato trombato ... mi spiace relativamente, visto che penso che il consenso lo abbia perso proprio governando con Prodi ....................... una palla ovale farebbe del bene a tutti quanti .... tanto per leccare un po' sta gente astrusa:tongue::tongue::tongue:
io penso che l'arcobaleno abbia perso cosi' tanto perche' molta gente nn voleva far vincere berlusca..e votando li' sarebbe stato un voto inutile...e questo e' l'adebacle dei veri uomini di sx....hanno mandato a cagare le loro idee pur di avere il potere e di battere berlusconi....
quelli di casini bene o male hanno mantenuto le loro posizioni... :wink_: culture diverse... :wink_:
http://www.minirugby.it/minirugby/images/stories/rfu_rugby_tag.jpg
tarheel70
14/04/2008, 21:47
http://www.minirugby.it/minirugby/images/stories/rfu_rugby_tag.jpg
Bella coach...
eccoli qui, il nostro Futuro, la nostra Speranza.
Thanks for the bitter Roy, presto vengo a trovarti sul lago Maggiore. Magari allunghiamo il giro e andiamo a trovare Nathan lo svizzero, lui sì che vive in un paese civile:wink_::wink_::wink_:
cheers lads,
p.s. mi sa che giovedì vado a vedere come si allenano gli old di Parabiago:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
http://stamps.nzpost.co.nz/NR/rdonlyres/16C3F3D0-6162-453B-8191-E693328DA8A2/0/2003_s_rugby.jpg
da Natan vengo anch'io
Natan potrebbe appassionarsi meglio con i giusti esempi
http://www.novanewsnow.com/imgs/dynamique/articles/gros/rugby001_1_.jpg
http://stamps.nzpost.co.nz/NR/rdonlyres/16C3F3D0-6162-453B-8191-E693328DA8A2/0/2003_s_rugby.jpg
da Natan vengo anch'io
Natan potrebbe appassionarsi meglio con i giusti esempi
http://www.novanewsnow.com/imgs/dynamique/articles/gros/rugby001_1_.jpg
vedi, intrippato mio, a volte ci azzecchi .............:tongue:
tarheel70
15/04/2008, 09:05
vedi, intrippato mio, a volte ci azzecchi .............:tongue:
Beh ci voleva poco. Le ragazze che giocano a Rugby, quantomeno incuriosiscono e non vado oltre... perché ne abbiamo una che bazzica qui....:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Belli i francobolli, coach.
prima o poi riuscirò a farmi un viaggetto in NZ....
Cheers
http://www.sussexsport.org/images/rugby_ball.gif
Roy Batty
15/04/2008, 12:45
Bella coach...
eccoli qui, il nostro Futuro, la nostra Speranza.
Thanks for the bitter Roy, presto vengo a trovarti sul lago Maggiore. Magari allunghiamo il giro e andiamo a trovare Nathan lo svizzero, lui sì che vive in un paese civile:wink_::wink_::wink_:
cheers lads,
p.s. mi sa che giovedì vado a vedere come si allenano gli old di Parabiago:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
la visita a natan è in programma x maggio... l'unico che non è stato avvisato è lui :laugh2:
http://www.sussexsport.org/images/rugby_ball.gif
http://www.featherstoneimprovers.org/images/player.gif
uhmmm, hai cambiato firma intrip...
stella crow
15/04/2008, 17:44
la visita a natan è in programma x maggio... l'unico che non è stato avvisato è lui :laugh2:
uhmmm, hai cambiato firma intrip...
Che stileeeee! Meglio dell'omino di uzz:wink_::biggrin3::biggrin3:
Che stileeeee! Meglio dell'omino di uzz:wink_::biggrin3::biggrin3:
non sembra molto dell'idea il cuggino :dry:
a frequentare Everts virtualmente sta diventando come lui,
non gli va + bene nulla nelle mie firme :dry:
vabè che tanto io le cambio uguale
ciao bella gente .... Maggio è il quinto mese dell'anno secondo il calendario gregoriano ed il terzo ed ultimo mese della primavera nell'emisfero boreale .... intanto qui la primavera non vuole iniziare ... sarà divertente per il rugby, con tutto quel fango ... per un motociclista molto meno ... :wink_:
stella crow
15/04/2008, 19:27
ciao bella gente .... Maggio è il quinto mese dell'anno secondo il calendario gregoriano ed il terzo ed ultimo mese della primavera nell'emisfero boreale .... intanto qui la primavera non vuole iniziare ... sarà divertente per il rugby, con tutto quel fango ... per un motociclista molto meno ... :wink_:
ehhhh, caro Natan, hai ragione! Ma che fine ha fatto la primavera, eh?:mad:
Tra pioggia e freddo non si riesce a tirar fuori la moto....qui dicono che da quando l'ho ritirata dal concessionario, settimana scorsa, piove sempre e mi suggeriscono di venderla così torna il sole:cry::cry::cry:
...in ogni caso anche per i più scozzesi dei rugbisti questo è un tempo da lupi...auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:biggrin3::biggrin3:
sta dicendo di non rompregli i maroni in primavera ragaz,
lo conosco ormai lo svizzero:tongue:
e in giugno ci prendi in esilio tutti da te ?
stella crow
15/04/2008, 19:31
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Roy Batty
15/04/2008, 20:05
non sembra molto dell'idea il cuggino :dry:
a frequentare Everts virtualmente sta diventando come lui,
non gli va + bene nulla nelle mie firme :dry:
vabè che tanto io le cambio uguale
ciao sonno duncan,
mi piacce molto il rugby ball on turf della firma tua :w00t:
chi è Roy che non piace palone?
saluto tutti anche qui. che bel posto italia con vino buono. salutte! ahahaha
stella crow
15/04/2008, 20:10
ciao sonno duncan,
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
coach...sto australopiteco mi sa che ha alzato troppo il gomito....
ciao sonno duncan,
ciao duncan,
Roy è un simpaticone di Vares,
e possiede uan bellissima speed,
molto + bella della tua
Giugno è il sesto mese dell'anno secondo il calendario gregoriano, ed il primo mese dell'estate nell'emisfero boreale, dell'inverno nell'emisfero australe ... un inverno che non ci vuole lasciare ... la neve é caduta bassa ... troppo bassa ... troppo triste ... il fantoccio é bruciato piano .... non é un buon segno ... neppure per una palla ovale ... :wink_:
stella crow
15/04/2008, 20:22
Giugno è il sesto mese dell'anno secondo il calendario gregoriano, ed il primo mese dell'estate nell'emisfero boreale, dell'inverno nell'emisfero australe ... un inverno che non ci vuole lasciare ... la neve é caduta bassa ... troppo bassa ... troppo triste ... il fantoccio é bruciato piano .... non é un buon segno ... neppure per una palla ovale ... :wink_:
..bene ...allora torno in letargo:tongue:
Buona notte a tutti!
Ta'ra Mates:biggrin3:
..bene ...allora torno in letargo:tongue:
Buona notte a tutti!
Ta'ra Mates:biggrin3:
stella, non ascoltare l'intrippato ... lo svizzero vi ammira ... via ama ... vi vuole prendere sotto le sue ali protettive ... in questo paese neutrale dove nani e nanetti si trovano solamente nei giardini di casa... :coool:
tarheel70
16/04/2008, 09:25
stella, non ascoltare l'intrippato ... lo svizzero vi ammira ... via ama ... vi vuole prendere sotto le sue ali protettive ... in questo paese neutrale dove nani e nanetti si trovano solamente nei giardini di casa... :coool:
Natan, complimenti. davvero bella questa battuta:wink_::wink_::wink_::wink_:
W la Svizzera!
ehhhh, caro Natan, hai ragione! Ma che fine ha fatto la primavera, eh?:mad:
Tra pioggia e freddo non si riesce a tirar fuori la moto....qui dicono che da quando l'ho ritirata dal concessionario, settimana scorsa, piove sempre e mi suggeriscono di venderla così torna il sole:cry::cry::cry:
...in ogni caso anche per i più scozzesi dei rugbisti questo è un tempo da lupi...auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:biggrin3::biggrin3:
oggi l'ho tirata fuori la moto, e avevo anche il gas facile. non ce la facevo più e anche la mia Salty era contentissima.
Non sai cosa darei Stella per giocare 10 minuti in un campetto in Scozia sotto la pioggia, il vento e al freddo. A noi rugbysti non ci può fermare un po' di pioggia!
E poi mi sparo una bella Mc Ewans e per finire un bicchiere di Lagavulin invecchiato 16 anni:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
bella si sta battuta,
W lo svizzzerotto e la sua collezione di farfalle mutanti http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/005018.gif
stella crow
16/04/2008, 12:47
Natan, complimenti. davvero bella questa battuta:wink_::wink_::wink_::wink_:
W la Svizzera!
oggi l'ho tirata fuori la moto, e avevo anche il gas facile. non ce la facevo più e anche la mia Salty era contentissima.
Non sai cosa darei Stella per giocare 10 minuti in un campetto in Scozia sotto la pioggia, il vento e al freddo. A noi rugbysti non ci può fermare un po' di pioggia!
E poi mi sparo una bella Mc Ewans e per finire un bicchiere di Lagavulin invecchiato 16 anni:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
...meglio un drambuie:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A noi rugbisti non ci ferma nulla, hai ragione Tarheel:biggrin3:
Quindi, anche se fa freddo fuori la motoooooooooooo!:w00t::biggrin3:
tarheel70
16/04/2008, 13:02
...meglio un drambuie:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A noi rugbisti non ci ferma nulla, hai ragione Tarheel:biggrin3:
Quindi, anche se fa freddo fuori la motoooooooooooo!:w00t::biggrin3:
mmm, non conosco il drambuie, mi devo informare bene. Trovo il Lagavulin spettacolare:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ad ogni modo... a che punto siamo con le divise?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cheers
Roy Batty
16/04/2008, 17:24
mmm, non conosco il drambuie, mi devo informare bene. Trovo il Lagavulin spettacolare:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ad ogni modo... a che punto siamo con le divise?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cheers
le divise sono indietro... :iamsorry:
ma c'era stella che aveva delle idee... :D
ps: anche il laphroaig non è male :wub:
Il rugby league esiste dammò in UK, anche ai tempi del mio dad...rugby league, rugby union. La league era per professionisti, le regole un po' diverse e il gioco veloce. Ora anche il rugby a 15 è stato molto velocizzato con le nuove regole, ma è sempre e comunque affascinante! Pensa che una volta chi passava dalla union alla league poi non poteva più tornare indietro....questione di onore e lealtà...pazzesco! Che tempi!!:biggrin3:
Comunque, lads, la sezione rugby è di là...Intrip, agevolami con un bel link per Colin...
Qui si parla di tea and biscuits:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...oltre che di pane e salame....:wub::wub::wub: che a quest'ora non ci starebbe affatto male:wink_::biggrin3:e, in generale di un mare di ca@@ate....
Ta'ra mates!:biggrin3:
ops eccola qua la sez giusta :w00t:
Dimmi Stella parlami del Rugby a 13, pregi e se lo apprezzi
grazie
ops eccola qua la sez giusta :w00t:
Dimmi Stella parlami del Rugby a 13, pregi e se lo apprezzi
grazie
............:laugh2::laugh2::laugh2:...
sempre a ciacolare...di ovali...............
il mitico...IMpolverato........:tongue:
tarheel70
17/04/2008, 09:04
le divise sono indietro... :iamsorry:
ma c'era stella che aveva delle idee... :D
ps: anche il laphroaig non è male :wub:
Hi Roy,
la bottiglia di Lagavulin è a casa mia, quasi finita. La bottiglia di Laphroaig è a casa di mia madre a metà :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
E' un whiskey molto particolare, a me piace molto.
Don't worry per le divise, per il momento giochiamo con quella dei TuttiNeri:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cheers
Roy Batty
17/04/2008, 09:22
Hi Roy,
la bottiglia di Lagavulin è a casa mia, quasi finita. La bottiglia di Laphroaig è a casa di mia madre a metà :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
E' un whiskey molto particolare, a me piace molto.
Don't worry per le divise, per il momento giochiamo con quella dei TuttiNeri:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cheers
ne conosco parecchi, non credo però di aver mai bevuto quello nominato da stella. and what about cardhu? :w00t:
tarheel70
17/04/2008, 09:30
ne conosco parecchi, non credo però di aver mai bevuto quello nominato da stella. and what about cardhu? :w00t:
Non conosco quello che ha nominato il Nostro Capitano (se Intrip fa il coach, Stella fa il capitano, o no?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:), mentre ho sentito nominare il Cardhu ma non ho mai avuto il piacere di provarlo.
E pensare che fino a 3/4 anni fa solo l'odore del whiskey mi faceva venire il voltastomaco, memore di una colossale ubriacatura presa a 18 anni con mezza bottiglia di Long John e 10 lattine di heineken.
Da allora, sono cambiate molte cose. Si degusta, non si tracanna. Tracanno solo acqua.
Back to Rugby now?
Roy hai una squadra inglese per cui fai il tifo?
spero che Intrip non mi cacci se ti chiedo per quale squadra inglese di football tifi... io sono un arcitifoso gunners:coool:
Roy Batty
17/04/2008, 09:44
Non conosco quello che ha nominato il Nostro Capitano (se Intrip fa il coach, Stella fa il capitano, o no?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:), mentre ho sentito nominare il Cardhu ma non ho mai avuto il piacere di provarlo.
E pensare che fino a 3/4 anni fa solo l'odore del whiskey mi faceva venire il voltastomaco, memore di una colossale ubriacatura presa a 18 anni con mezza bottiglia di Long John e 10 lattine di heineken.
Da allora, sono cambiate molte cose. Si degusta, non si tracanna. Tracanno solo acqua.
Back to Rugby now?
Roy hai una squadra inglese per cui fai il tifo?
spero che Intrip non mi cacci se ti chiedo per quale squadra inglese di football tifi... io sono un arcitifoso gunners:coool:
gunneeeeers!
http://www.manunitedview.co.uk/pics/rest%20of%20bits/arsenal%20badge.jpg
sì arsenal (che è la squadra più interista della premier league) per il football, niente per il rugby. lo seguo poco, ma non dirlo al coach :biggrin3:
tarheel70
17/04/2008, 10:00
gunneeeeers!
http://www.manunitedview.co.uk/pics/rest%20of%20bits/arsenal%20badge.jpg
sì arsenal (che è la squadra più interista della premier league) per il football, niente per il rugby. lo seguo poco, ma non dirlo al coach :biggrin3:
Oh yes......
Basta parlare di football se no il coach ci sbatte fuori.
Io mi sto cercando una squadra nella Guinness Premiership, mi son sempre piaciuti gli Harlequins per quella loro maglietta patchwork...
Però da Wales lover, tifo Ospreys (dove gioca il mitico Shane Williams)
cheers
calcio ? :dry:
purchè non parliate di Juve Pèrma di ieri sera :cry:
o di Arsenal Pèrma del 1994,
fate pure....il vs tempo potete spenderlo come meglio vi aggrada